La Roma stasera “tifa” per Gasperini: l’Atalanta a Dublino può regalarle la Champions

115
1584

NOTIZIE AS ROMA – La Roma questa sera alle 21 sarà spettatrice molto interessata della finale di Europa League che si giocherà a Dublino.

Di fronte l’Atalanta di Gasperini e il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso, squadra che ha eliminato proprio i giallorossi in semifinale. Una sfida che sulla carta vede favoriti i freschi campioni di Germania, imbattuti in stagione. Ma la Dea non parte sconfitta.

L’Atalanta infatti è apparso in ottimo stato di forma, e dopo un periodo di appannamento a metà stagione è tornata a volare in primavera. Ne sa qualcosa la Roma, che qualche giorno fa a Bergamo è uscita con le ossa rotte dallo scontro diretto contro Scamacca e compagni.

I giallorossi però stasera dovranno sperare nella vittoria di Gasperini e i suoi ragazzi: solo in tal caso la Roma avrebbe ancora una speranza di raggiungere il traguardo Champions. A quel punto però l’Atalanta dovrebbe rallentare la sua corsa in campionato e non vincere le ultime due partite contro Torino e Fiorentina. Con la sbornia dell’eventuale trionfo in Europa League non sarebbe impossibile.

Fonti: Corriere dello Sport / Gazzetta dello Sport 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteFriedkin ordina il trasloco: la Roma chiude la sede dell’Eur e torna a Trigoria
Articolo successivoEMPOLI-ROMA: arbitra Massa, Aureliano al VAR

115 Commenti

    • lo ammetto, m’hai fatto sputare il caffé dal naso. Una buona risata al mattino è un toccasana… grazie

    • Ma voi siete m’briachi. Io tifo solo roma e non ho amici… figuriamoci se tifo Gasperini.
      Manco morto.
      Se dovevo andare in CL ci volevo andare per i meriti della Roma e non per i regali di qualcuno.
      Non ci sono riusciti? Bene facessero la EL.
      Ma io non tifo proprio nessuno.

    • @007 i meriti ci sono eccome:
      – il quinto posto è valido per la CL grazie ai nostri 23 punti fatti in Europa League
      – se siamo matematicamente sesti (e vi ricordo che da quando c’è DDR saremmo terzi) è grazie a partite vinte all’ultimo secondo perché la squadra non si è mai arresa nonostante fossero sfiniti, e sono tante, vedi Udine e Napoli.
      – se non siamo terzi o quarti è perché noi ci siamo giocati fino alla fine anche l’EL, a differenza di Bologna e Juventus che hanno avuto solo il campionato.
      quindi per me è un ingiustizia che 2 squadre che non hanno giocato l’EL siamo e davanti a noi, quindi se questa ingiustizia può essere sanata dalla vittoria dell’Atalanta non me ne frega nulla di Gasperini… io sono prima tifoso della Roma e solo dopo viene l’odio per le altre.

    • Mia moglie fa Gasperini e già ho detto tutto (meno male nessuna parentela), ma Gasperino er carbonaro manco lontanamente mi sognerei di tifarlo. Forza ROMA sempre.

    • Nella vita spesso bisogna essere cinici e pragmatici.
      La champions non l’abbiamo guadagnata sul campo e per me non meritiamo di andarci.
      L’Atalanta è una squadra odiosa.
      Però se la dea vincesse stasera (cosa difficile secondo me) e rallentasse in campionato non mi dispiacerebbe andarci. Non tanto dal punto di vista sportivo perchè in fondo andremmo lì a prendere schiaffi. Visto però che il piatto mi pare piangere, un pò di milioncini della champions forse darebbero ai Friedkin i denari per fare qualche acquisto importante.
      Quindi la vedrò, non dico tifando gasperino, però sarò spettatore interessato.

    • visto che sono a dublino (ebbene sì, ci ho sperato a venirci da tifosa e ora ci sto da turista) non tifo asteroide… semmai uno sprondamento mirato del terreno proprio sotto lo stadio

    • Mai quella caccola secca di gespero, magari vince la Coppa e poi vince le ultime due di campionato per farci fuori.
      Non so l’origine dell’odio nei nostri confronti, ma è tanto. Ricambiamo di tutto cuore naturalmente

    • Mai tifare quella caccola secca di gaspero, se vince la coppa è sicuro che vince anche le due di campionato per farci fuori. Non so l’origine di tanto odio ma stai pur certo che ricambiamo di tutto cuore

    • Brava Pippi, goditi Dublino , hai avuto coraggio ad andare. Io avevo il biglietto aereo sola andata, il ritorno l’avrei fatto dopo Bayer Roma. ma sono rimasto a casa.
      E stasera chiaramente mai tiferò per gli orobici.

    • non capirò mai tutta questa ostinazione.
      mi ricorda la storia del marito che si taglia il pise***o pur di fare un dispetto alla moglie

    • Fortunatamente non lo potrò vedere.
      Certo che tra tifare Gasperini e tifare Frimpong non so’ quale idea mi faccia salire più il vomito…

    • piselli a parte….io tifo Roma e basta. favori da chi ti chiama romano di me@da assolutamente no.
      la Champions te la devi meritare sul campo e siamo quinti qualcosa non è andata come doveva.
      i tifosi, con gli incassi hanno dato una grossa mano alla società per il FPF. i soldi del mercato li metta la proprietà senza scuse. acquisti sostenibili per carità, ma aspettare i soldi dai bergamaschi mai….!!!!!

  1. Io non ce la faccio se e’ destino arriva.

    Anche parche e’ come se quel posto ci spetta di diritto, nessuno come la Roma in questi ultimi 6 anni ha dato tanto per il ranking.

    CHE VINCA IL LEVERKUSEN !!!

  2. Preferisco rifare l’Europa League piuttosto che vedere quell’infame di Gasperini e la sua banda di dopati vincere, quindi stasera (almeno x quanto mi riguarda) FORZA BAYER LEVERKUSEN

    • Correvano e corrono tanto pure quelli del Leverkusen, arrivati in fondo a tre competizioni e tante partite recuperate sul filo di lana.
      Frimpong ha piazzato uno scatto al 95° dove ha dato 10 mt a Ndicka in un nanosecondo.
      Forse è il caso di entrare nell’ordine di idee che tanti dei nostri sono bradipi o non si allenano come gli altri.

  3. Anche se vincessero oggi, figuriamoci se Gasperini e tutta Bergamo non farebbero di tutto pur di non mandarci in Champions.
    Consideriamo poi che gli introiti che elargisce l’UEFA in caso di Champions con 6 partecipanti sarebbero diluiti in più squadre, quindi avrebbero tutto l’interesse a non farci andare.
    La vedo veramente ardua.

    • C’è la possibilità non remota che in caso di vittoria della coppa ci sia un certo appagamento e magari le ultime due partite non le vincono.

    • Si Rod, e se vogliamo c’è anche da considerare che Torino e Fiorentina (se non vince la Conference) lotteranno per un posto nelle coppe, ma sono settimane che facciamo calcoli regolarmente smentiti, e sono un pò stanco di aspettare gli aiuti altrui. Come vada vada, ma stasera non tiferò certo Atalanta.

  4. i trogloditi di Bergamo alta diranno ” Beh daiiii! Anche se perdiamo stasera, i Romanii non vanno in Champions daiii! Godiamo lo stesso..uh uh uh! ” Poveretti..io vado al cinema.

  5. ma non esiste proprio tifare una squadra con un allenatore razzista e per di più antipatico fino al midollo preferisco stare fuori dall’Europa che tifare quelli li mi viene il vomito solo a parlarne

  6. Io stasera tiferò per il Bayern leverkusen stop. Non mi affido a gasperini, non ci farà mai il regalo di perdere le prossime due. La Roma va in champions solo se gasperini vince stasera e arriva 5 in campionato… e lo sappiamo tutti che gasperini un favore del genere non ce lo farà mai.

  7. Anche se l’Atalanta vincesse, ci sono buone possibilità che arrivi quarta, quindi…Mi tengo stretta la mia Europa League.

  8. Ma chi ca@#o ve tifa……

    Ma magari fallite…….
    Il prossimo anno è giusto che si riparta dalla El
    Ci siamo meritati questo….
    Anche per ddr💛❤️ farà esperienza..

    Che la società lo metta nelle giuste condizioni
    Sono fiducioso….

  9. Gasparini come uomo non lo posso vedere, deve perdere la finale e le prossime due di campionato, se per noi è EL pazienza

  10. La Roma intesa come proprietà e dirigenza, forse anche i calciatori, ci può stare che facciano il “tifo” per l’Atalanta. Il romanista invece non potrà mai tifare per Gasperini e i bergamaschi. Certo, dall’altra parte ci sta Frimpong e quei crucchi arroganti…na bella lotta de mer*a…

  11. Che invidia per molti commentatori.
    Ragazzi cresciuti con famiglie ricche dove basta chiedere , magari facendo capricci.
    ” papà voglio la bicicletta”
    ” papà voglio il motorino ”
    “papà voglio l’auto “.

    ” Non siamo commercialisti , i Friedkin cacciassero li sordi …”
    Io avevo un babbo non un papà :
    il più delle volte arrivavano schiaffi , i soldi non cadevano dal cielo.
    Chi tifa Roma spera ancora nella Champions League
    50/60 mln di euro in più per la squadra ?
    Magari ci permettono qualche forte giocatore. magari un Fofana un Chiesa
    Vera invidia…
    Per una sera , per me
    Forza Atalanta
    _____
    PS
    magari anche rubargli De Roon calciatore che può fare rifiatare Paredes Cristante Ed all’occorrenza in grado di giocare al centro della difesa.
    un peccato non abbia capelli lunghi ( requisito imprescindibile per molti tifosi (?)

    • Che commento de m€rda. Nun te basta scrive Forza Talanta, ma pure De Roon voresti!?!
      Ma perché er bòn Fiorini nun te banna a vita da sto Forum!?! Ma tu che casso c’entri co noantri tifosi della Magica!?!
      Io dico, boooh…

    • @Ingolstadt3, Rispetto la tua opinione pur non condividendola ma De Roon proprio no. Lui è quello che postò Fejenoord vendicato al termine di Atalanta Roma dello scorso anno dopo che c’avevano azzoppato Dybala .

  12. Tifo sto pipolo ! tanto faranno di tutto per arrivare quarti, poi il mio tifo non cambierebbe gli scenari , quindi mi concedo di godere di una sconfitta di Gasperini e del suo staff.

    FRS

  13. Non tiferò quel viscido becero allenatore dell’Atalanta neanche se ci fosse qualcuno disposto a ricoprirmi d’oro. Non tiferò neanche quegli idioti del B. Leverkusen, bravi solo a provocare in campo e ad oltraggiare con un “Bella Ciao” grottescamente inscenato in terra tedesca migliaia di vittime, specialmente italiane.
    Spero solo che finisca ai rigori, che si infortunino tutti e che ci siano botte da orbi in campo e negli spogliatoi… con una sfilza di “codici gialli” pure tra le riserve.
    Dell’esito del match non me ne frega assolutamente niente.
    SOLO E SEMPRE FORZA ROMA!!!

  14. Tifare per il carbonaro dopo quello che ha detto su N’Dicka? I bergamaschi ci odiano a prescindere Di conseguenza, solo un ipocrita tiferebbe per loro. Io tifo Roma del resto non me ne fregà de meno! Sempre a fianco dei nostri colori💛❤️‍🔥

  15. IO non tifo di certo l’atalanta e detesto cordialmente Gasperini, ma sono di natura un pragmatico con sfumature machiavelliche.
    Se alla Società servono quei 50-60-70 milioni per il proprio bilancio, auspico che vinca l’atalanta.
    Il tifo è un’altra cosa.

  16. Mai nella vita! Non posso vederli, specialmente quel parruccone! Anzi invito tutti anche se so che non c’è ne è bisogno a non vedere la partita per non dare audience a quella gentaglia.

  17. Detto che schifo Gasperini e la sua banda di dopati, qui si dice che se noi andiamo in Champions e grazie a loro se vincono stasera, Ma se perdono e fanno i quinti in classifica , loro lo diranno , siamo in Champions grazie alla Roma e ai punti che ha fatti in Europa negli ultimi 6 anni? Seeeeee
    col ca**.
    Poi un ‘altra cosa, date tutti per certo che la”atalanta vincerà le prossime due partite, ma perché col Torino di adesso che si sta giocando un posto in Europa è facile.?
    Esempio vincono stasera ,liberano un posto in più in Champions , a scalare la nona classificata va in Conferenze ed ad oggi il Torino è nono .
    Ma poi la Fiorentina l”ha già vinta la finale? No.
    E allora l’ultima partita potrebbe diventare importante per riqualificarsi alla prossima Conference.

    • Più che la Fiorentina è l’ ultima giornata che preoccupa, il Bologna va a Genova ed ha già fatto la sua festa mentre la squadra di Gilardino sappiamo che è ostica e non lascia il campo facilmente, la Juve ha un impegno più facile in casa contro il Monza ma non è che giocherà alla morte. Se non vincono entrambe all’ Atalanta basterebbero 4 punti nelle prossime 2 per arrivare addirittura terza, senza contare che comunque se le vince entrambe supera sia Juventus che Bologna in tranquillità. Quella con il toro in casa non è facile. Avendo visto gli scontri diretti in caso di arrivo a 3 , la classifica premierebbe per gli scontri diretti Bologna 8 Juve 4 ed Atalanta 2 quindi andrebbe bene. Se arriva terza la Juve e Bologna ed Atalanta arrivano a pari punti va sempre bene per gli scontri diretti. Andrebbe male se il Bologna arrivasse terzo e Juve ed Atalanta a pari punti, qua vista la parità negli scontri diretti i bergamaschi la spunterebbero sia per i gol fatti che per il rapporto tra quelli fatti e quelli subiti.Quindi se l’ Atalanta dovesse vincere stasera di combinazioni buone ce ne sarebbero a patto che fosse sconfitta o con il toro o con la Fiorentina o che facesse 2 pareggi o al massimo una vittoria, dando per scontato che le altre 2 quantomeno pareggino.In ogni caso la speranza è più per il toro che si sta giocando l’ ingresso in conference che la fiorentina. Ovviamente discorsi inutili ed azzerati se gli orobici verranno sconfitti stasera.

    • Se vincono stasera il “sistema” spingerà fortemente il Torino per avere il sesto posto in Champions della Roma e eventuale nona squadra nelle coppe se Torino arriva ottavo e Fiorentina vince la sua coppa. Tutti soldi che entrano nella Serie A e quindi indirettamente nelle tasche del “sistema”.

    • Gaetano, hai detto un’inesattezza. Il quinto posto in Champions non deriva dal ranking degli ultimi anni, ma solo da quest’ultima stagione. Noi abbiamo fatto il nostro, è vero, ma l’Atalanta ha fatto ancora più punti di noi, quindi il discorso non regge.

  18. Vi dò una notizia. Il tifo da casa non sposta nulla e quindi si sta parlando del nulla. Inoltre, pur ipotizzando che stasera si tifi Atalanta e che la stessa vinca, occorrerà con la stessa logica tifare Torino e Fiorentina e anche Juve e Bologna nelle ultime di campionato perché tutti gli intrecci arrivino a dama

  19. Tanto se vince stasera er carbonaro poi lo scherzetto lo fa ugualmente, quindi che stasera perda.

  20. Io non tifo per nessuna drlle due (anche perché una peggio dell’altra), non ci riesco. Vedremo quello che succede e se per caso si aprirà uno spiraglio Champions lo accoglieremo. Ma come fai a tifare?

  21. io personalmente non tifo proprio nessuno, comunque se non siamo riusciti a qualificarci sul campo per la Champions non possiamo nemmeno sperare di competere ad alti livelli in quella competizione, quindi… ce ne restiamo in Europa league dove magari senza più ripescaggi dalla Champions possiamo arrivare ancora una volta in fondo.

    per gasperino er carbonaro odioso come pochi, per il popolo bergamasco che ci odia, per la stampa servile che esalta st’Atalanta come fosse la nazionale di tutti quando a noi sempre snobbati, io dico:
    DEUTCHLAND UBER ALLES!!!!!

    • certo che si, pure sti tedeschi nun se sopportano, ma almeno se ne stanno al di là delle Alpi e inoltre non dovremo subirci i giornali italiani che si sbriciolano le sfere con l’esaltazione di gasperini e di tutta bergamo…

    • Permettimi la battuta che capiranno in pochi….ma un olandese che dice “deutschland Uber alles” è quantomeno bizzaro, per non dire altro

  22. mi spiace fare la Cassandra, ma Gasperini non vede l’ora di vincere la UEFA per farci annusare la qualificazione Champions e poi arrivare terzo o quarto per farci rosicare. quel che sarà sarà. non rosicheró mai se dovessimo qualificarci come sesti, anche perché in questi anni, la possibilità di avere un posto in più per l’Italia, è soprattutto merito nostro e di nessun altro

  23. Io me la vedo da neutrale, non sopporto nessuna delle due. Tra l’altro l’Atalanta ha 2 partite in campionato, potrebbe farci il biscotto ed arrivare quarta anche se vincesse la coppa.

  24. gia perche i tedeschi sono notoriamente simpatici e mondialisti . . . popolo piu rosicone non ce n’e’, anche peggio dei nederlandesi . . .

  25. io NON tifo l’atalanta ma solo la mia Roma. Preferisco veder perdere gasperino er carbonaro e tutta la loro combriccola, tanto l’atalanta, in campionato, scavalcherà una, se non entrambe bologna e juve, quindi…

  26. Forse sarebbe umiliante per noi che una cosiddetta “provinciale”, al primo tentativo, vinca la coppa… per quanto, la fortuna dei “principianti”… a noi c è ita male 3 volte…però veramente, stasera può succedere di tutto…. # io NON tifo atalanta

  27. preferisco giocare il giovedì l Europa League piuttosto che vedere vincere Er carbonaro con tutti i suoi discepoli .
    stasera tifo Bayern Leverkusen e spero tanto che per gasperino Er carbonaro sia la seconda inculata che prende in una settimana dopo quella di coppa Italia!!!
    FORZA ROMA SEMPRE!!

  28. Io tifo pe Gasperini in codice giallo (nulla di grave sia chiaro!!) dopo la partita co l’aceto sotto ar naso pe ripijasse da le pizze prese dai crucchi.

  29. Cioè, fateme capì na cosa; noantri so anni che se famo n’bucio de qulo così in Europa, so anni che c’annamo sempre vicini a sfioralla quaa coppa e ce sta gente, pochissima pe’ fortuna, che vorebbe vedè quii montanari de m€rda magnapolenta, diventà campioni d’europa, calli calli, alla faccia nostra. Senza contà che c’è er rischio de vedelli festeggià, co le fanfare de la stampa nordica a sottolineà che noi non l’avemo vinta mentre loro sì, e in più de rimanè co na cippa de casso in mano perché magara arivano pure sopra la giuve o er bologna!?!
    A voi er Babbo un v’ha dato abbastanza cinquine secondo me….
    L’ingresso in Champions annava meritato sur campo, nun se fanno li conti da bigattini de sto casso su li meriti altrui, Quanno poi, li “altrui” so gente de m€rda come li bergamaschi e gasperini…

  30. Preferisco retrocedere piuttosto che tifare x l’Atalanta, i bergamaschi e Gasperini. tutta la vita in Europa League. Atalanta OUT

  31. Ma forse voi giornalisti tiferete Atalanta, io stasera guarderò la partita davanti una pizza e birra ghiacciata e tanto di rutto libero di Fantozziana memoria, pensando che potevamo esserci noi contro l’atalanta se non fossimo suicidato con l’ennesimo Kardroop ( colpa di DDR senza alcuna scusante, perché lo sapevi che è na pippa), e se avessimo avuto un pò di fortuna e coraggio nella partita di ritorno. Pazienza, ma io tifo e tiferò sempre solo Roma, non voglio certo vedere le nostre fortune fondarsi su speranze o disgrazie altrui. Io vorrei vedere una Roma bere benzina e cagare fiamme, ma di certo non avverrà con gente come Pellegrini, Paredes, Cristante, kardroop, celik, spinazzola, abrham, azmoun, ….questo è certo.

    • Mi permetto giusto di ricordati che Kardsorp avrebbe visto la partita dalla panchina se Celik nella partita di ritorno con in Milan non avesse fatto un fallo inutile su Leao a metà campo.
      DDR aveva alternative?
      Forse far giocare qualcun’altro terzino tutta fascia, ma fuori ruolo e a dx peraltro.
      Probabilmente DDT ha pensato che Kardsorp potesse dare qualcosa a livello di corsa contro il Bayer Leverkusen dopo aver riposato tutta una stagione.
      E’ andata male, anzi malissimo, ma l’errore determinante lo ha fatto Celik la partita precedente.

  32. Per me vedere sti bastardi con la coppa che ci hanno rubato 2 volte al primo tentativo è qualcosa di insopportabile anche solo da immaginare.
    Non vale la Champions, non vale neache una rosa (leggermente) più forte.
    E’ una cosa che non si cancella e che resta, la champions passa.
    Oggi magari no, ma fra un anno o due sarà meglio che abbiano perso.
    E poi li voglio vedè PIAGNE, fra i loro mugugni incomprensibili.
    Atlanta *****, fogna de bergamo!

  33. ma manco per il caxxo i laziali avrebbero tifato per Gasperini io non voglio favori da nessuno voglio rigiocare la mia Europa League tranquillamente e Atalanta perda così rimane a zeru titoli e la AS Roma sarà l’unica ad aver vinto un titolo europeo da 14 anni ad oggi forza Roma e basta

  34. Io sarei felice di andare in champions! E vedere frimpong prendere la medaglia che non serve a niente. Se non succedesse va bene uguale perchè vedrei la fenomenale atalanta del suo super allenatore tornare con le pive nel sacco.
    Quindi è una situazione win win dal mio punto di vista 🙂

  35. Capisco il discorso fondamentale degli incassi per la societea’ entrando in Champions ma da tifoso preferisco partecipare e provare a vincere trofei compatibili con il livello della Roma e con il nuovo formato di Europa League finalmente non ci saranno piu’ le squadre che scendono dalla Champions dopo i gironi e quindi penso possa essere veramente l’anno buono per vincerla sta benedetta coppa!

    • Anche se L’Atalanta dovesse vincere, io preferisco il Bayer per l’antipatia di Gasp, darebbe il 100% per arrivare terza o quarta in campionato e le prossime due partite sono oggettivamente facili per loro.. Oggettivamente non abbiamo purtroppo una squadra che possa andare avanti in Champions e non vedo i friedkin pronti a fare una squadra di livello

  36. non tifare gasper antipatico ci sta! non tifare atalanta NO, sono sempre stati superiori a noi agonisticamente e calcisticamente… hanno contribuito con noi al raking uefa… se involontariamente ci fanno un piacere per la champions è ORO che cola e a noi non dispiacerebbe! per altro più risorse per il calcio mercato… poi ce la giocheremo alla grande e male che va RETROCEDEREMO in UL e ce la giochiamo di nuovo anche li…
    Ma consentitemi… vedere frinpong e co piangere per la finale UL persa vale più di un gasper mai domo… chi se ne frega… voglio vedere loro più che una squadra comunque italiota!
    sempre forza Roma

    • Non si retrocede più dalla Champions all’ Europa League dal prossimo anno si cambia formula

  37. Per quello che mi riguarda è una situazione win-win.
    Se Vincesse il Bayer L. godrei a vedere la faccia di quel maledetto di Gasperino.
    Se vincessero i bergamaschi godrei a rivedere la Roma in UCL.

  38. Sarà un rosicone, ma accarezzo il sogno di questa coppa da tanto tempo, e anche in epoca Sensi vedevo che, con l'”embargo politico” che caratterizza la Roma da sempre e indipendentemente dalle proprietà, l’UEFA/Europa League è il trofeo, alla nostra portata, che manca nella nostra bacheca. Detto ciò, non voglio che se lo porti a casa l’Atalanta. Da sei/sette anni nelle coppe europee arriviamo in fondo, io non voglio che l’Atalanta arrivi e se lo porti a casa. Assolutamente no.

  39. Per me meglio se vince in Bayer. A tifare quelli proprio non ci riesco e poi doverli sopportare come vincitori no grazie. CL? A fare cosa con la nostra rosa? A prendere sberle e cetrioloni a raffica? Meglio giocarsela fino in fondo in EL. Poi x come quest anno sono scarsi i ladroni l atalanta 4 posto, ladroni 5i e noi 6i e niente CL.
    Alla societa faranno bene i milioncini della CL a me fa piacere vincere che in CL attualmente e impossibile.
    💛♥️ Sempre Forza Roma 💛♥️

  40. Ma cosa vuol di dire “tifare” l’Atalanta?
    Certo nessun romanista è partito x Dublino o stasera si metterà la sciarpa nerazzurra al collo.
    Detto questo io stasera non so neanche se la vedrò, ma comunque auspico la vittoria dell’Atalanta, poco per motivi campanilistici/nazionalisti, molto perché le possibili ripercussioni sui nostri conti e quindi sulla squadra che potremo allestire per l’anno prossimo.
    Sperare nel male altrui a costo di danneggiare la propria squadra è lo sport tipico dei Laziesi (quelli dello striscione “oh noo” esposto dopo il gol subito dall’Inter), sport che non rientra proprio nelle mie corde.
    Peraltro Gasperino sarà pure antipatico e tra noi e gli orobici non corre certo buon sangue, ma non è che vada meglio col Leverkusen.
    Quelli, dopo averci eliminato, sono stati una settimana a prendere in giro i nostri giocatori e la nostra squadra.
    E poi sono tedeschi…. esiste qualcuno più antipatico di un crucco?

  41. I Friedkin tifano Atalanta…per intascare 50 milioni, io spero che stasera il bayern li prenda a pallonate. anche perché noi non siamo da champions, la nostra dimensione è l’Europa legue

  42. L’Atalanta finirà con ogni probabilità quarta e la Juventus quinta.
    E dovremmo tifare l’Atalanta per?
    E in ogni caso non tiferò nessuno, ma non vedo l’ora che l’Atalanta prenda tanti di quegli schiaffi che gli giri la testa di 180°.

    PS
    Stavolta non gliel’hanno fatta toccare la Coppa a Gasperini? Ci speravo…

  43. ma chi te se in@@la forza Bayern e menaje pure forte, me dispiace ma per quella me@@a de gasperino non ce la faccio proprio. Forza Roma

  44. a parte che tifare gasperini mai nella vita, ma se non siamo riusciti con le nostre forze ad entrare in Champions, forse tutto sommato non ce lo meritiamo.
    E poi in champions per andare a fare cosa? Per fare figuracce in una competizione al momento non alla nostra portata? Meglio l’europa league, almeno possiamo giocarcela, si spera un po’ meglio di quest’anno.
    Stasera piuttosto guardo l’isola dei famosi o chi l’ha visto, non riesco proprio a tifare nessuna di quelle due, mi dispiace

  45. io tifo de qua, io tifo de lla, io spero che vinca questo, io quest’antro…io invece dico solo : S T I C A X X I …

  46. Tifo per l’atalanta, se lo merita, è italiana e può regalarvi la Champions, che tradotto sono parecchi milioni, Sdrumali Lookman

  47. Avete visto come si fa? Pressing asfissiante, gli stanno pure menando, corrono come matti, altro che le nostre signorine che non si reggono in piedi

  48. se continuano così ne fanno 5,però corrono troppo c’è qualcosa di strano,a fine stagione non è possibile mah….eppure anche la roma quella vera poteva passare co sti tedeschi

  49. Godo nel vedere quelle melme di aspirine essere asfaltati dagli “italiani che sanno solo provocare”

    Toglietevi le medaglie del secondo posto!!!!

    Xhavi….. se con noi hai pianto per un anno, e con l’Atalanta??????

    • Concordo. Atalanta e Gasperini sempre merd* rimangono ma i tedeschi lo sono molto di più. Anche USA e URSS! (nella seconda guerra mondiale) non si potevano vedere ma erano uniti contro i tedeschi.

  50. io penso che se karsdorp andasse a giocare all’Atalanta diventerebbe più forte di cafu, djalma santos e carlos alberto torres. e incredibile quanto corrono stanno ridicolizzando il leverkusen campione di Germania che a noi ha fatto vedere i sorci verdi.

  51. certo che è vergognoso andare in champions per meriti altrui quando dovevamo esserci noi in finale certo che contro sti drogati sarebbe stata molto dura…speriamo nella rimonta del bayer

  52. 51 partite senza perde ma tolte Dortmund e Bayern le altre 47 ma co chi hanno giocato? Se la so rischiata pure co noi. L’Atalanta e Gasperini nun li reggo, ma la spocchia dei tedeschi, a cominciare da pingpong, è molto peggio. Spero vinca l’Atalanta, andare in Champions (con una rosa più competitiva) e ripescare il Leverkusen per rompergli il cul*, visto che fino a 5 minuti dalla fine stavo in parità pure con la rosa attuale e senza Dybala. Tutto questo a patto che l’Atalanta non batta Torino e Fiorentina e Juve e Bologna vincano le loro partite.

  53. il problema è che a noi questa loro vittoria non servirà a nulla in quanto non vedo proprio il perché dovrebbero arrivare quinti per fare un piacere a noi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome