La Roma su Cavani. Dall’Uruguay: i giallorossi hanno fatto l’offerta più alta, Edinson ci pensa

68
5063

CALCIOMERCATO AS ROMA ULTIME – Edinson Cavani, attaccante di 33 anni che lascerà il PSG a parametro zero, diventa un obiettivo della Roma, almeno stando a quanto riferiscono i media uruguaiani.

Secondo quanto scrive Gonzalo Ronchi, giornalista dell’emittente radiofonica sudamericana Sport 890,  la Roma avrebbe avanzato un’offerta all’attaccante, in scadenza il 30 giugno col Paris Saint Germain.

Finora, in termini economici, quella dei giallorossi sarebbe la più alta ricevuta dall’ex centravanti del Napoli e l’attaccante classe 1987 starebbe valutando la proposta.

68 Commenti

  1. Calciatore fantastico, che ho sempre voluto vedere alla Roma!!!!
    Uno di quelli che anche con qualche anno in più potrebbero farti fare quel salto in più.
    Per me sarebbe un sogno, però devo dire che ce credo proprio poco

    • Infatti sui giornali inglesi la notizia è uscita ieri e a quanto pare alcuni dirigenti avrebbero già smentito. Quindi è il solito articolo per dire domani che non abbiamo un euro e dobbiamo vendere pure l’erba di Trigoria…..

    • A Regà! Cavani quello che vuoi… Pedro quello che vuoi… Stiamo facendo la tipica Squadra Americana o Australiana… Giocatori arrivati a fine carriera che spesso e volentieri si infortunano… Che ne so l’idea sarebbe bella no… Por Buffon (42) – Dif Vertonghen (33) S.Ramos (34) – Terz Dx D.Alves (37)- Terz Sx Kolarov (34) – Centr Modric (34) Vidal (33) – Ala Dx Pedro (33) – Ala Sx Taison (32) così è contento pure Fonseca! – Trq Zaniolo – Att Cavani (33)… La Roma dei miei sogni… 10 anni fà però! Questo se potesse ce se vende pure a noi! Mai visto un presidente più schifoso di questo! Pastore ne è la prova! Un grande giocatore venuto a Roma per visitare (a spese della Società e nostra) Ospedale e Colosseo! Poveri noi! Finiremo veramente male se questo tizio continua a stare al timone della Roma! Serve uno che comanda economicamente tutto, anche i “signori del nord”… La Roma fa 82 punti e la rube, guarda caso, fa il record di punti nel campionato di serie A… La rube è in serie b e l’Inter vince Scudetti a raffica alle spese di chi? Della Roma ovviamente e quando non ci sono queste due dall’oltre tomba arriva il Milan! O arriva uno come Abramovich o sennò ciao core! Alla fine non me ne frega neanche più di tanto… Non è che in tutta la nostra storia abbiamo fatto chissà che… Ma la reputazione, la personalità, la dignità… Un volto! Lo abbiamo sempre avuto! E anche qualche coppetta qua e là… Questo c’ha tolto tutto! E la cosa brutta è che il peggio deve ancora arrivare! “Aripeto…” Poveri noi con questo! E non se ne và!

  2. Scusate, data l’ora sto già un po’ drunk, e certe notizie mi destabilizzano, ma Cavani s’accoppierebbe bene con Dzeko?
    Oh, parlo in termini calcistici, eh.

    • Si accoppierebbe STRABENE, ma:

      -La Roma dovrebbe utilizzare un modulo col trequartista e le due punte, e ciò significherebbe stravolgere tutta la squadra. Appare evidente che Cavani sarebbe alternativo a Dzeko, nonostante potrebbero giocare benissimo insieme.

      -In società hanno dubbi sul fatto che sia opportuno pagare un ingaggio da 4 milioni annui per un 35enne, e vanno a cercare un ultra-trentenne con un ingaggio ancora più pesante? Qualcosa non torna.

    • Torna torna… Dzeko se lo vendono, possibilmente per 20 mln… Cavani arriva gratis… Contratto 1+1 a 4 mln l’anno e il Panzotta si mette in tasca 4/5 mln puliti… Questo tra i miliardari è il più morto di fame! Io ho scritto 4/5 milioni… Sono stato buono… Questo se si mette in tasca anche solo un milione corre nudo per tutta Boston!

  3. Seee vabbe’ …..ma co chi co ballotta er perdente de focene??? Ma per favore!!! Basta caxxate!!! Forza romaaaaa

  4. Fatemi capire, si sta parlando del contratto di Dzeko e di quanto sia esoso e andiamo a prendere Cavani?

    Non trovo il senso.

  5. Se viene Cavani mi faccio la tessera del PD e divento il galoppino tuttofare di Zingaretti.

    • Caro HSL per vedere la Roma vincente questo ed altro.

      Tu che sei più intelligente di me e uomo di mondo, perchè ho preso tutti quei pollici versi? Ipotesi:

      A) Elettori del PD che non mi vogliono come tesserato nel loro stesso partito
      B) Pericolosi forzanovisti che odiano il PD e suoi derivati
      C) Antipatia verso il soggetto scrivente del post
      D) Poca dimestichezza con l’ironia e la goliardia
      E) Altro (specificare)

      Saluti.

    • Caro Blouson,
      la C) è una risposta che non mi sentirei mai di condividere…
      Più probabile la D), ma che vuoi farci.
      Ah, ovviamente eri ironico anche sul “più intelligente” e “uomo di mondo”. Va be’…
      Le altre non so.

  6. Cavani, sei pronto a diventare anche tu una pippa al sugo bollita? Basta mette piede a Roma… Poi te ne vai e ritorni un fenomeno.

  7. Non illudetece, che poi se arriva il Pinamonti de turno ce servono 3 settimane per ripiacce…nun giocate

  8. Se arrivasse Cavani con un ingaggio di 4 milioni , Dzeko partirebbe e la Roma avrebbe un risparmio sul bilancio di 6 milioni lordi . Detto ciò io sono innamorato di Dzeko, qualcuno lo ha paragonato a Van Basten e secondo me Edin è l’attaccante che più si è avvicinato al fuoriclasse Olandese, negli ultimi 25 anni.

    • A chi si avvicina dzeko?a van basten?,questa e la s…….ta piu’grossa sentita…piu’ che la lazio che vince lo scudetto!!!

    • No ma te hai presente Van Basten?
      ora capisco la doppietta…ma Dzeko spesso tira fuori il piede a ferro da stiro e ciao palla in curca.
      Van Basten c’aveva una stilografica…

    • Certo che bastano due gol e Dzeko diventa Van Basten… Se segna per sbaglio (magari eh…) una doppietta pure a Milano chi diventa? Ronaldo?

  9. Il fatto che Pedro ha scelto Roms potrebbe anche dipendere dal fatto che la magica abbia intenzione di vincere il prossimo anno…magari con Cavani. Formazione: 4-3-1-2
    Gollini, Zappacosta, Smalling, Vertonghen, kolarov, Diawara, Pellegrini, Cristante (veretout), Pedro (Mikytarian), Cavani e Dzeko

  10. Stiamo costruendo l’attacco per VILLA ARZILLA …..
    Queste operazioni dimostrano che non c’è più progettualità…..
    Si vive di quello che passa e come viene viene …
    Preparatevi tra poco arriva un offerta per la
    A s.roma da parte di SOROS ..

  11. Cavani a palermo giocava da attaccante esterno.. Credo sia davvero difficile come colpo ma in caso sono sicuro che fonseca sia ben contento di trovare la soluzione migliore per farlo giocare con edin

  12. Come operazione non sarebbe male 2 anni in meno ma cavani gli basta 5 milioni dingaggio? Se li accetta la Roma potrebbe vendere a 15 milioni dzeco guadagnandoci e ha un attaccante più forte
    Sarebbe lideale

  13. 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂Sogno irrealizzabile. Questo è un fenomeno, non ce posso crede. L ho sempre sognato lui da noi.
    Però poi apro l occhi e dico, ma chi Cavani cor ballotto president????
    Che o paga cor prestito de i buoni pasto😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    • No, caso mai se li fa prestà da De Laurentis che deve ancora pagare gli stipendi ai suoi calciatori del mese di Marzo, oppure da Lotito che li paga come fossero in coperativa e cioè dopo 90 giorni.

    • Caro Prohy mantengo sempre promesse…
      Uomo d’onore sugno…

      Un abbraccio 🙂

  14. Beato chi ci crede, papparapappà
    Noi no non ci crediamo, papparapappà
    E a Pallotta noi diciamo, papparapappà
    a casa devi da tornà!

  15. Beh sognare nn costa nulla…tanto ormai abbiamo capito che con il “progetto giovani” nn si va da nessuna parte se nn fare plusvalenze e far diventare forti squadre come il Liverpool grazie ai nostri giocatori. A sto punto prendiamo l’usato sicuro e gente che sa come si vince. Parere personale. Forza Roma sempre

  16. Si si certo, Cavani. Ormai tutti gli svincolati, i saldi, le offerte last minute so della Roma secondo i giornali.
    Magari era proprio questo il grande progetto di cui parlava sor Pallotta, indebitare la Roma per poi comprare svincolati d’oro? Vabbè mo basta co le cazzate, Cavani prende 10M netti a stagione noi stamo co le pezze ar cuxo e le scarpe bucate ma chi vogliono pijá in giro. Già è tanto se riusciamo a far rimanere Dzeko. Parliamo di mercato vero non de favole.

  17. L’ho preso a football manager 2020 a parametro zero. 18 gol e ho vinto la serie A! È un segnale 😂😂😂

  18. Guardate che non è fantascienza. Mandi via pastore e perotti e gli paghi l’ingaggio. Cambi modulo ( stravolgere non è il termine esatto), tipo: 4-4-2, con le li, oppure con rombo a centrocampo coi terzini alti e Zaniolo a devastare sulla 3/4, oppure 3-5-2, il modulo si trova, e la coesistenza con Dzeko è possibile. Quello che oggettivamente mi pare meno possibile è che la Roma paghi 7 mln di ingaggio a Dzeko e altrettanti o giù di lì a Cavani (al PSG dovrebbe prendere 12 mln se non vado errato). Quindi credo che se trattano l’uruguagio, e perché pensano di cedere Dzeko, o peggio ancora, è tutta la solita bufala giornalistica.

  19. Ormai facendo il nome di Cavani e’ chiaro che si sta cercando di attrezzare una formazione per tentare di vincere subito fin dal prossimo anno,mettendo da parte i giovani.L’ idea sarebbe buona,solo che poi tra un paio d’ anni ti ritroveresti con mezza formazione di ultra- trentenni a fine carriera, con la necessita di rifare la squadra daccapo.Quindi direi che bisognerebbe dare uno sguardo anche al futuro, che nel caso di Dzeko potrebbe avere piu il nome di Milik che piuttosto che quello di Cavani, che comunque secondo me a parametro 0 ricevera’ sicuramente offerte superiori a quelle della Roma, che sembra che abbia fatto l’ offerta migliore almeno per il momento,ma secondo me destinata a essere superata.

  20. Cavani!!!! Sarebbe bellissimo comprarlo e poi può fare coppia con Dzeko e poi a 33 anni non puo più giocare a altissimi livelli come 10 anni fa per me potrebbe venire

  21. Io sinceramente nn ci credo neanche di Pedro figuriamoci di cavani.. Ma voi avete visto i trofeo che ha Pedro? E viene a Roma ba

  22. Visto il gradimento di molti utenti del forum a queste Fake news consiglierei la redazione di finanziare la fuoriuscita di una sequela di queste minchiate.. la prox fatela su Messi all Roma insieme a CR7 con Maradona allenatore..

  23. Penso sia più facile che io diventi il prossimo presidente degli USA, che cavani venga alla roma.
    Ma come si può scrivere articoli così.

    • Come possono scrivere che non ci iscriviamo al prossimo campionato,e non possono scrivere che la ROMA VUOLE CAVANI? A scanso di futuri ed inutili insulti,se non dovesse arrivare Cavani o che tale notizia dovesse rivelarsi una cassata, vi faccio presente che a Milano stanno aspettando da circa 5/6 anni l’arrivo di MESSI…

  24. Tra la notizia dell’assemblea dei soci, e questa ,gli antisocietari vi siete scatenati bene bene. Mi raccomando resistete come farebbe la Roma senza di voi….
    E ancora che ci sta qualcuno che dice che era meglio Ciarrapico e che Dzeko prende 7,5 mln all’anno…sì sì e’ come dite voi…resistete …..

  25. Se qualcuno pensa che Cavani sia un fenomeno,sta fuori pista,o perlomeno lo e’ quanto Dzeko! Prendere giocatori a 33 anni solo per riempirli di soldi a fine carriera non mi sembra un’ ottima soluzione.A questo punto conviene tenersi Dzeko,e cercare di trovare un’ accordo economico meno oneroso per la societa’, e che vada bene anche per il giocatore.

  26. Ragazzi Pedro lo ha voluto Fonseca? Magari arrivasse Cavani, se lo vuole Fonseca… Magari arrivassero solo giocatori voluti da Fonseca. Sarebbe la prima volta di una campagna acquisti fatta dall ‘allenatore. Praticamente come in Premier. Ma la responsabilità delle sorti della squadra sarebbe soprattutto sua. DS o non DS. Ricordandoci sempre delle zavorre da sfoltire….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome