AS ROMA NOTIZIE – La Roma Under 17 allenata da Piccareta si impone nella finale del torneo giovanile contro i pari età del Genoa per 3-1 e si laurea campione d’Italia, vendicando la sconfitta patita dall’Under 18 sempre contro i rossoblù pochi giorni fa.
A portare in vantaggio i giallorossi è Falasca, che si ritrova faccia a faccia con l’estremo difensore del grifone e sigla l’1-0. Nella ripresa il 2-0 arriva dopo dieci minuti dall’inizio del secondo tempo con Liburdi, subentrato dalla panchina, che beffa la difesa del Genoa e spedisce la palla all’angolino dove Ascioti non può arrivare.
Al 63′ arriva il terzo gol che chiude il match con D’Alessio. A nulla serve la rete del Genoa con Bornosuzov: i giallorossi si aggiudicano il titolo.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
👏👏👏
Vero! Da applausi il futuro! ❤️💛
E almeno una gioia!
Onore ai campioni d’Italia
Forza grande Roma
…e tutto ciò mentre la Lazio primavera scende in B anticipando i pigiamati più grandi
Contento tra la prima squadra femminile e la primavera anche gli underground titolo che da gioia alla nostra società ora tocca alla unfer 18 non ricordo se gioca domani la finale ,coraggio andiamo avanti
No, purtroppo ha perso ieri. Comunque finalisti under 18 e campioni under 17: per il futuro qualcosa potrebbe venir fuori…
Ho sbagliato l’under 18 è arrivata in finale ,ma ha perso con il Genoa per 2 a 1,peccato comunque resta tra le prime troppi giocatori nuovi subentrati nel campionato in corso sarà per il prossimo anno
Vorrei ringraziare Romatv perché mi permette di seguire formazioni della ns società a livello maschile e femminile ma anche giovanili
Hai visto la partita? Tommaselli come ha giocato? Qualche hanno fa se ne parlava come di un futuro campione di livello mondiale, poi improvvisamente più nulla.
@ha giocao senza infamia e senza lode, una partita ordinata e nulla più. in compenso mi sono piaciuti paticolarmente l’esterno a sinistra (scusate non ricordoi nomi), uno dei centrali dietro e soprattutto il portierino, una spanna sopra a pau lopez a 17 anni
Falasca è l’esterno sinistro che ha segnato sia con la Spal che ieri al Genoa l’1 a 0.
Di centrali difensivi ci sono Catena, nativo della Costa D’Avorio con un fisico da culturista e Pellegrini.
Il portiere è Baldi.
Per quanto riguarda Tomaselli ieri ha giocato solo il primo tempo, forse perchè in semifinale aveva giocato tutti e 120 minuti contro la Spal.
Comunque non credo, soprattutto per il fisico, che abbia molte chances di raggiungere grandi traguardi.
Beh, che dire.
Tra under 17, under 18, ROMA Primavera e 1ª squadra c’è tanta ma tanta carne al fuoco!!!
Ottime premesse per un futuro sempre più roseo!
Le giovanili poi sono una conferma continua ed una fucina di futura prospettiva sempre più convincente.
Daje ROMA.
Cicatun Cicatun Cicatun
FORZA ROMA
Grandissimi ragazzi!!!!!
SIETE CAMPIONI D ITALIA AHO!!!!!
CAPITO??? CAMPIONI D ITALIAAAAAA!!!!
Una piccola grande soddisfazione 👍👏🥂⚽️
Bravissimi complimenti a tutti anche al mr Piccaretta …..anche se è amico di Di Canio
Quest’anno tre titoli, Coppa Italia femminile e scudetto primavera femminile, quest’ultimo un bis, e l’Under 17 campione d’Italia.
Peccato per l’Under 18 che, secondo me, ha sottovalutato l’avversario avendolo battuto in campionato con un doppio 5 a 0.
Grazie CAMPIONI !
Hai ragione luigi romanista partenopeo ,vale per esperienza ,non sottovalutare gli avversari quando li vinci nel corso del campionato cambia quando è una finale ,si trasformano ,vale come esperienza per i ns giovani
Grandi ragazzi!! Siete il futuro della Roma e de sta città!!
Forza Roma 💛❤️