Lazio, bufera di neve in Norvegia ma col Bodo si gioca: “Non sussistono i presupposti per un rinvio”

44
538

NOTIZIE AS ROMA – La Lazio si prepara ad affrontare il Bodo Glimt nell’andata dei quarti di finale di Europa League, ma una forte bufera di neve che ha colpito la Norvegia potrebbe mettere a rischio il regolare svolgimento della partita, in programma alle 18:45 di stasera. A riferirlo è il portale on line del Corriere dello Sport.

L’allerta meteo in corso ha portato le autorità locali e l’UEFA a convocare un summit questa mattina alle 10:30, con la partecipazione dei club e delle istituzioni competenti. Oltre al rischio di rinvio della gara contro il Bodo Glimt, l’incertezza potrebbe coinvolgere anche il derby di Roma, previsto per domenica 13 aprile alle 20:45.

Se la sfida in Norvegia dovesse essere spostata, potrebbe esserci la necessità di riprogrammare anche la partita di Serie A. Ipotesi al momento molto complicata. Nelle prossime ore sarà annunciata la decisione ufficiale.

AGGIORNAMENTO – Come riportato dal sito SportFace, il match tra Bodo e Lazio si giocherà regolarmente e la decisione è stata presa in seguito alla conclusione della riunione tecnica tra club, UEFA e autorità locali. Poiché le condizioni meteo sono in miglioramento, uno dei delegati UEFA ha fatto sapere che “non sussistono i presupposti per il rinvio”.

Fonte: Corrieredellosport.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma: Medina e Balerdi nel mirino, li manda Paredes
Articolo successivoRANIERI: “Resto alla Roma solo se conto, non faccio il parafulmine di nessuno. Siamo molto vicini all’allenatore, lasciamolo lavorare”

44 Commenti

    • Ma davvero, è un attimo e ti parte una caviglia, una tibia, un gomito….
      sarebbe un peccato davvero…

  1. se non riescono a giocare ne oggi ne domani, o si cambia città o il bodo rischia la sconfitta a tavolino per 0-3 (l’articolo 30 del Regolamento UEFA Europa League).
    Maledetto “raffreddamento globale* che fa nevicare in aprile!!!

    • …il campo del BODO è situato oltre la linea del circolo polare artico, nulla di strano se nevica ad aprile… semmai il riscaldamento globale può innalzare le temperature standard no?… e comunque non c’è nessun rischio di sconfitta a “tavolino” x il Bodo nemmeno se piovono iceberg ..🙂

    • Circolo polare artico (parallelo 66 e qualcosa; Bodo è più a Nord!)
      Io sto a Colonia (50° parallelo) e nel 2012 mi sono fatto la Pasqua sotto la neve dopo un inverno iniziato il giorno di San Martino (novembre) con la neve e proseguito tutto l’ anno con la neve.
      Bèh, anche se ci sono giorni in cui la temperatura scende paurosamente (-10/ -12) sono anni che non fa più niente di simile. E MENOMALE!

      Alla Lazio auguro che durante la partita scenda giù ghiaccio, neve e Odino incassatissimo.

      FR

    • ahahhaha maurizio

      complotto! nevica ad aprile!

      lo sai che bodo è piu o meno alla stessa latitudine della parte nord dell’alaska ?

      scie chimiche oggi nulla?

      ❤️🧡💛

  2. Scusate,
    ma di che parliamo?
    0 gradi???
    Ma in Norvegia 0 gradi è Primavera, staranno con bermuda e flip flop!!!
    Noi abbiamo giocato a -8….
    Poi con tutte le pecore che hanno le quaglie ce l’avranno un set termico di lana no?

  3. c’è poco da fare ironia
    da quelle parti la gente muore per queste situazioni climatiche
    con una bufera di neve che incombe, se sbrigassero a tornà a Roma
    e poi non voglio che abbiano alibi, li voglio battere al loro 100%

    • io si voglio alibi… Voglio che si scontrino tra loro scivolando sul ghiaccio Isaksen, Zaccagni e Guendouzi se giocano e finiscano fuori per un mesetto, pure dispersi tra i ghiacci se serve.
      Voglio che Baroni scappi inseguito dagli orsi polari.
      E voglio vincere il derby 1-0 poi, possibilmente su goal nostro irregolare ma non visto dal Var.

    • Infatti Svezia, Norvegia e Finlandia al pari di Estonia, Lituania e Lettonia sono territori disabitati.
      Non ci sono città in lunghi freddi….

    • Dal numero di dislike ormai possiamo dirlo: “Western Star” = “Zenone” = chissà quanti altri.

  4. Ma e’ normale questi non fanno i quarti di una coppa europea da na vita…… per i sorci non vale il detto ……… ai quarti di finale finalmente? Na mo piove ……..NO a loro na tempesta de neve……

  5. E invece è tutto grasso che cola!!!
    Il calendario così impiccato ci viene a favore!
    Fa fredďo, gelo e neve, se deve gioca’ pe forza, al massimo venerdì, con energie mentali nervose e fische che intanto si logorano, poi, partitina, poi il viaggio di ritorno, ed una volta a casa lo stress se sentirà tutto, ed anche il corpo dovrà riacclimatarsi…, infine il derby, che sia domenica o lunedì poco cambierà per la lanzie, sarn cassi amari!!!
    A rega’, onesti, se li volevamo sfankula’ in kulo al mondo prima di un derby, quale destabilizzazione meglio de questa?!
    FORZA ROMA

  6. A proposito, e che non glielo fanno fa un giretto pure ad Olimpia?
    Già me la vedo in volo, che se ghiaccia e cade a parapendio sulle loro corna, o meglio ancora, sull’uccello de Bernabe’ ah ah ah
    FORZA ROMA

  7. Tanto pure se dovessero giocà er giorno prima der derby, nun cambierebbe n’casso. LA stracittadina è talmente fòri da ogni logica, che sti calcoli da peracottari su l’infortuni, le fatiche de coppa, i viaggi, er freddo, lasciano er tempo che trovano. Quelli domenica scendono in campo cor fumo ar naso, memori de la scoppola de l’andata. Giocherebbero pure in carozzina ,cor cortello tra li denti

    • …NICO 🙋🏻‍♂️🙋🏻‍♂️🙋🏻‍♂️… più che al naso il fumo sarà quello prodotto dai bracieri x riscaldarsi … fidati che per essere in piedi pure nel 2T al derby o sono bionici o il fumo se lo devono fumare e non basta.
      Calcoli da “peracottari” dici? Perché se fossimo al loro posto loro non ne approfittavano? Ma quando mai…🙂

    • Si Gira’, ma ci sono condizioni oggettive che ti lasciano strascichi.
      Un conto e aver voglia de spacca’ tutto ed un altro essere nelle condizioni di farlo…
      Sennò noi saremmo primi dappertutto….!!!
      DAJE ROMA
      FORZA ROMA

  8. …per quale motivo? esiste la sconfitta a tavolino x la meteorologia? siamo sicuri? 😮…
    vabbè che dopo i 5mila euro di multa a Lautaro x bestemmie accertate (pure da lui negate come aggravante, che è “educatore dei suoi pargoletti “, diceva, piuttosto che la squalifica ovvia, e ha contribuito a non perdere col Parma x dire, nulla altro mi stupirebbe!

    • Er poro Cristante invece subito squalificato…che poi stava incassato pe’ l’autogoal…
      Poi, dell’audio di Lautaro sparito ne vogliamo parlà?

  9. Giocano sul campo di plastica pure con la neve e mo potrebbero essere caxxi loro. Chi di salmonari ferisce, di salmonari perisce. Ricordiamoci le parole di di cagnolino quando avevamo fatto 4 pallini al Bodo nei quarti di coppa. Voglio vedere se i ricottari dovessero andare a casa con questi che cosa dirà.

    • …dirà:”io?…non c’ero! … e se c’ero dormivo …” 🙂

  10. trasferta bella pesante che ci da davvero un grande vantaggio, occhio anche con l Inter in mezzo alle semifinali se passa. noi saremo belli carichi e il derby si può vincere e a Milano si può tentare l impresa

    • Ci sarebbero eventualmente anche Roma-Fiorentina tra le due semifinali di Conference, Roma-Milan dopo la finale di Coppa Italia.

  11. Passai da Bodø qualche anno fa come crocevia per le Lofoten (posto magnifico); ricordo un classico paesello nordico e un bel negozio di articoli sportivi in un centro commerciale, feci anche una passeggiata fin quasi allo stadio. Mai mi sarei “creso” che di lì a poco la Roma avrebbe capitombolato proprio in quel posto.
    Chiedo ai Vichinghi di riservare lo stesso trattamento ai pecorari, se poi je nevica addosso ancora meglio.

  12. no dico bergamo poi polo nord venerdi defatichi….e sabato prepari non stanno bene fisicamente aggrediamoli dal 1 al 90esimo

  13. io co ste gufate me chiamo fori! me gratto e rigratto! quelli saranno cmq avvelenati e poi i derby so sempre imprevedibili.
    Loro avranno minuti pesanti sulle gambe e la Roma ne deve approfittare dovrà essere AGGRESSIVA E FISICA!! lo si vedrà già dai primi minuti… DAJE!!

  14. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome