ALTRE NOTIZIE – Il portavoce della Lazio, Arturo Diaconale, è tornato a dare libero sfogo ai suoi pensieri con un lungo post su Facebook nel quale torna a parlare del possibile annullamento del campionato a fronte dell’emergenza Coronavirus. Ecco le sue parole:
“A proposito dei buoni e dei cattivi. Torno a ribadire che quanto scrivo sul mio taccuino biancoceleste non impegna direttamente o indirettamente il presidente Claudio Lotito e la S.S. Lazio, ma esprime solo le mie opinioni personali. Naturalmente sono consapevole che il mio ruolo di portavoce del presidente possa ingenerare il sospetto che si tratti di opinioni condizionate dalla mia attività nella società biancoceleste. Ma, a parte che Lotito ha dimostrato fin troppo bene che quando c’è da esprimere la propria voce non si tira certamente indietro, la mia storia di giornalista libero mi impedisce di considerare un fattore di censura la mia funzione nella S.S. Lazio“.
“Per cui, non per amore di polemica ma per naturale vocazione alla dialettica, non posso fare a meno di rilevare il singolare fenomeno che si sta verificando sui media a proposito di quale impatto stia avendo il coronavirus sul mondo del calcio. Nessuno discute sulla necessità o meno di affrontare con misure energiche la diffusione della pandemia. Ciò che viene presentato, con il contorno dei soliti pregiudizi, è l’idea che l’esplosione del virus abbia prodotto una sorta di divisione tra buoni e cattivi tra i dirigenti delle società calcistiche italiane. Da un lato quelli che si fanno carico del problema generale della tutela della salute del pubblico e di quello particolare della tutela della salute dei giocatori, cioè i buoni. E dall’altro i cattivi rappresentati da chi, pur nella consapevolezza della gravità dei due problemi, bada esclusivamente ai propri limitati interessi di bottega.
Da un lato, quindi, il rispetto per l’interesse generale del Paese, dall’altro l’egoismo di privilegiare sempre e comunque il proprio “particulare”. Prendiamo, ad esempio, la discussione in atto sul dilemma se il fermo del Campionato comporti automaticamente il blocco degli allenamenti. La questione, che viene presentata da alcuni media come il confronto tra chi si preoccupa della salute dei giocatori ed è virtuoso e chi pensa solo alla classifica ed è un egoista, è mal posta. Perché dietro i presunti virtuosi si nasconde il preciso interesse a bloccare tutto, competizione ed allenamenti, per arrivare ad annullare il Campionato. O per cristallizzare la classifica del momento (Juventus sopra la Lazio per un punto) o per dare una conclusione al campionato con quella soluzione play-off e play-out che potrebbe offrire una occasione di salvataggio della stagione alle squadre che nel 19/20 hanno deluso (qualcuno vorrebbe il play-off non a quattro, neppure a sei ma addirittura a dodici)”.
“Perché mai questo sarebbe un interesse virtuoso e quello antagonista, che punta a completare il campionato nel rispetto delle regole, sarebbe censurabile? Mistero fitto o risposta fin troppo facile? Mario Balotelli, che pure non è mai stato simpatizzante laziale, ha scelto la seconda strada affermando che il Campionato è stato bloccato solo dopo che la Lazio è diventata seconda. Ma, proprio per evitare polemiche, evito la semplificazione e mi limito a sottolineare come l’indicazione del presidente della Figc Gabriele Gavina a finire con regolarità “quello che è iniziato” sia quella di maggiore buon senso. L’auspicio, allora, è di portare a termine la stagione senza le fasulle distinzioni moralistiche tra i virtuosi ed i peccatori. Basta con le ipocrisie politicamente corrette che, guarda caso, sono sempre al servizio degli interessi dei eterni privilegiati. Aspettiamo che la nottata del coronavirus arrivi all’alba e poi si riapra il campionato. E vinca chi continua ad avere più fiato, voglia, passione. Come recita ed impone la legge dello sport. Da Olimpia ad oggi! Attenzione a non compiere errori in nome di un moralismo da strapazzo (vero Chirico?). Il rischio è che si torni ancora una volta a ingenerare negli italiani il sospetto che la repubblica calcistica italiana sia sempre e comunque retta da una monarchia e che la sorte dei campionati finisca con l’essere sempre decisa dalla subordinazione ad essa!”.

Credo che arrivare a citare una frase di Mario balotelli, non proprio una mente eccelsa, per supportare le proprie argomentazioni, lasci ben intendere il loro valore.
Propongo la carcerazione di massima sicurezza e l’applicazione del 41 bis, per Diaconale !
Mi verrebbe tanto da dire una cosa brutta ma meglio che non la dico
Se la devi dire fai in modo che chi non capisce capisca e chi capisce non se ne accorga e poi spargi la voce
Ma possibile che appena c’è da rubare qualcosa ai morti esce subito la Lazio……nella prima guerra mondiale ……vogliono rubare uno scudetto magari a chi li avrebbe sonoramente bastonati come accadeva già da anni ma era al fronte, appunto a morire. Adesso ci sono migliaia di morti di Covid19…..ed ecco subito il panzone che per ” mano ” del suo beccamorto Diaconale cerca di inserirsi come una serpe e rubare anche questo. .Se non si vergognano è un loro problema …..io proporrei un referendum nazionale per far cambiare il loro simbolo con un avvoltoio….. L’Aquila è un rapace ma lotta a viso aperto….. l’avvoltoio approfitta sempre vigliaccamente…..se questa è la ” lazialita’ “….. allora cambiamo nome anche alla regione.
Sono felice che il ::::: beccamorto Diaconale….legge i nostri pensieri. Riconosco il pollice…..
1000 × % avvoltoio.
Questo pover’uomo é da TSO…
Questo ormai è al delirio. Tutta Italia che sta a casa in pantofole adesso è venuta a sapere dell’esistenza di una squadra di nome Lazio, che vuole giocare a pallone nonostante il coprifuoco. Un autogol clamoroso. Lotito se voleva (giocarsi) questo scudetto avrebbe dovuto esercitare un profilo basso, ossia fare il brucia cappotti pcome sempre aveva fatto finora, aggirandosi per i corridoi tutto trasecolato come viscido un lumacone. Con questa sovra esposizione del suo buffone di corte Diaconale ora il Panzone formellese avrà contro tutta l’opinione pubblica nazionale.
A questo va messo in quarantena er cervello!
ti do ragione…un demente solo contro l’italia…chi si cucerà questo scudetto sulla maglia si tatua sulla pelle il simbolo della vergogna….
Sembra una mania di protagonismo la tua.
Si con questa esposizione di Diaconale,Lotito è probabile che avrà contro tutta l’opinione pubblica nazionale, però tu Amedeo devi decidere una tua posizione,intraprendere un percorso e perseverarlo,oggi non mi sembri tanto coerente con i commenti precedenti,questa tua confusione da tanto di sceneggiata,altro che quella napoletana
Romolo, apparentemente hai ragione, ma considera che l’anti lazialismo mi permea dalla nascita (provengo da una famiglia di laziali DOC che mi detesta per aver “tradito” la causa quando ero ragazzino). Mio fratello, cui ho trasmesso il giusto Verbo giallorosso, è uno per cui – meglio la Lazio in serie B di uno scudetto della Roma, quindi figurati che mentalità abbia, infatti, quando vedo bianco blu ogni ragionevolezza e logicità vien meno. Nello specifico, sono contro il blocco totale del Sistema Italia, e l’ho scritto più volte, personalmente non mi tocca perché posso lavorare, e uscire di casa (grazie al Cielo. Del calcio adesso non me ne frega niente, dal momento che guardo ovviamente solo al mio settore di competenza, invero fermo come tutti gli altri, con una situazione al limite del dramma. Fosse per me dovrebbero continuare a giocare a porte chiuse, anche se lo spettacolo farebbe schifo, ma ciò non mi esime dal disapprovare questo scemo di Diaconale che, per me, sta facendo un errore politico molto grave parlando per interposta persona del suo padrone.
Apparentemente uno stridio di unghie
Cioé,fin’ora abbiamo 11 giocatori solo in serie A positivi,e tu continueresti a giocarlo questo campionato,con la sola preoccupazione dello schifo di spettacolo che si propone a porte chiuse?
Amedeo continuo a NON capirti,non ci riesco…sicuramente vivi in un mondo tutto tuo,per fortuna,”riguardati”.
Un saluto
Romolo, intendevo a maggio, giugno, non ora che è impossibile. Ho fatto male a non specificarlo – pensavo si comprendesse. Quello del campionato non è un argomento che mi tocca, adesso, per cui facessero come vogliono. Nel mio primo intervento ponevo l’accento – almeno ci provavo – sull’errore grossolano a livello di comunicazione che Lotito, per bocca di Diaconale, sta facendo in questo momento. Tu c’hai voluto ricamare sopra facendomi una mezza filippica, che ho preso in considerazione dandoti una risposta, ma che adesso francamente mi ha stancato. Come mi sono stancato di ricevere “auguri” per la mia salute non sgraditi, ma assolutamente non richiesti. Ho molta più paura di ciò che pensa la gente, certa gente, della loro tosse.
Un’ultima cosa. Parliamoci chiaro – sono anti laziale come e più di voi, ma tutta ‘sta levata di scudi per l’annullamento avrei voluta vederla se in testa ci fosse stata la Roma – e non sono poi tanto sicuro di ciò. (Resti fra noi)
Tranquillo Amedeo, resta fra noi, l’apertura al forum e’ a utente rigorosamente romanista controllata, con numero limitato
Mirko,a quello sopra di sicuro
Molto limitato, Amedeo
A Diaconà…secondo il tuo ragionamento pecoreccio,allora il presidente Dr. Andrea Agnelli che interesse recondito avrebbe a dire che bisogna tutelare prima la salute dei giocatori,dal momento che è primo in Classifica?
Mi verrebbe da pensare,a questo punto,che voi falsari patentati siete sicuri di vincere perchè c’avete l’asso nascosto nella manica…
Buffone! Vieni in ospedale a lavorare con me! Io leggo sempre e non commento quasi mai, ma insistere nel voler terminare il campionato dando dei “presunti virtuosi” mi fa vomitare quando sei il primo che dovrebbe tacere. Sciacallo. Un infermiere.
Un Grazie SINCERO Carlo84 a Te ed a tutti gli Operatori del Settore Medico, siamo TUTTI con VOI anche se solo Idealmente, fategli vedere a tutto il mondo di che pasta sono fatte le PERSONE, scritto Maiuscolo, del Vostro Settore !!!! Per quanto riguarda le parole del Sor Diaconale stavolta mi permetto solo di stendere 120 veli pietosi tanti quanti gli anni della Squadra vergogna della Capitale…. NON MOLLEREMO MAI E SEMPRE MAGICA
Ricky70 grazie. Facciamo del nostro meglio con quel poco che ci danno come sempre!!
Grazie Carlo84
In questo momento parlare di calcio è da folli.. dobbiamo pensare a sopravvivere non a finire un campionato.. sperando che il Corona ti accolga tra le sue grandi o possenti braccia..
Ma questo “signore” proprio non ce la può fare! In questo momento drammatico, dove il presente è fortemente in dubbio, pensa a chi complotta per la Serie A??? Come se durante l’affondamento del Titanic qualcuno dicesse ” e nooo non fatemi saltare la vacanza a New York!!!”.
Trovo tutto questo assolutamente disumano.
Signor Diaconale ieri ci sono stati quasi 400 morti in Italia. Me ne sbatto della tua Lazio miracolata quest’anno.
L’unica certezza in un momento così incerto e drammatico: FATE RIDE!!!
Dal 1900.
Oltre ad essere dei complessati inferiori che devono tirare in mezzo l’UNICA squadra della capitale
anche se se parla del menu della mensa di Formello (“una occasione di salvataggio della stagione alle squadre che nel 19/20 hanno deluso”… certo, poi magari vincete anche la Coppa Uef… ah no! Là non vi danno 4 rigori a partita e siete usciti…. peccato).
Oltre ad avere il dono di negare anche la realtà: “Il Campionato è stato bloccato solo dopo che la Lazio è diventata seconda.” No, eravate primi perchè alla Juve mancava una partita, quindi eravate primi così come siete i primi a Roma, giusto pe’quei du’neuroni che ve ballano in testa!
Per finire: fare un post come quello in un momento come questo, a prescindere dal merito o dalla ragione, certifica una sola cosa. Non è una lotta tra BUONI E CATTIVI, ma tra gente normale e IMBECILLI. E indovina da che parte stai tu Diacona’??
Anto,
“Fate ride dal 1900” è un hashtag che va rilanciato per ogni dove. Geniale!
Antonio caro malgrado le Tue Parole siano un Compendio eccellente della situazione devi essere FIERO di aver preso finora un pollice verso…. Diaconale segue il Forum!!
Mi scuso di essere stato troppo …leggero…..nel commento..La Roma è Roma…..ci sarà una ragione !
Farneticazioni: il campionato è si stato fermato solo dopo che la lazie è diventata seconda, ma il “diagonale” (ma andrebbe definito più a 90°), si dimentica che c’erano e ci sono tuttora società che non avrebbero voluto annullarlo proprio e voci che ne chiedevano la sospensione ancor prima, anche con la lazie in vetta! Naturalmente non manca una precisa frecciatina alla Roma, quando (a quanto pare, leggendo le quattro solite righe dei quattro soliti giornalai) si parla di chi vorrebbe il play-off a 12. Prendere, poi, ad esempio quel filosofo di balotelli, che auspica un campionato a 22 squadre, è l’apice del suo discorso e della sua intelligenza… come se le attuali 20 siano fin troppo poche.
Errata corrige: come, giustamente, la maggioranza degli utenti del forum scrivono, la lazie a parità di partite non è mai stata prima, nel mio dire di sopra, intendevo che era solo virtualmente prima, da cui il mio scrivere “solo dopo che è diventata seconda”… Ovviamente è più corretto affermare appunto che la lazie non è mai stata prima in calssifica. Chiedo venia per l’errore concettuale… 😉
Vorrei poi sapere quando mai, a parità di partite, la lazio è stata prima. Troppo comodo dire di non parlare a nome di lotito ed essere però nello stesso tempo IL PORTAVOCE del presidente e il “responsabile della comunicazione della Società Sportiva Lazio”..fa troppo ride sta cosa, se non fosse che c’è veramente poco da ridere. Secondo voi Massimo Ruggeri, IL GRANDE MASSIMO RUGGERI, avrebbe mai pronunciato nella stessa situazione le parole di questo scellerato???
diaconale quello che affermi denota la tua malafede . sostieni che il campionato è stato sospeso solo dopo che la lazie è diventata seconda . a diagonà te piaceva la lazie prima con una partita in più . ma che pensi che i gobbi so stroxzi . lotito sta ad agnelli come i casamonica stanno a totò riina o a provenzano . comunque ad oggi , purtroppo , abbiamo abbondantemente superato i 2000 morti e tu hai la presunzione di rompere il kaiser con il campionato ? sei un irresponsabile e continui a scrivere cazxate peggiorando la tua squallida figura maleodorante . il campionato diventa una stronxata difronte al dramma delle persone morte e di quelle che purtroppo moriranno . e tu , imbeccato dal pinguino lercio pigiamato formellese , continui a rompe er kaiser . è inutile che affermi che è una tua iniziativa personale . una persona intelligente capirebbe di dire stronxate in momenti come questo . tu straparli perché sei maneggiato dal pigiamato che vuole vincere a tutti i costi un CAMPIONATO ACCHITTATO , sai che l’anno prossimo tutte le squadre vi saranno contro e vi faranno pagare i furti e il lerciume che avete sparso in questo campionato .
Dopo un anno di assenza……..un saluto ai ” ragazzi ” del forum.
Avevi dimenticato di mettere la sveglia? 😉
Dai, ben ritrovato (“ragazzi” a chi? Qui l’età media è da giardinetti)…
High, vacci piano, altro che giardinetti… mani dietro la schiena e cantieri…🙈
Non parla sotto dettatura di Lotruffa (ahahahahahahahahahahahahahahah)
Guarda caso cita Mario Balotelli (ahahahahahahahahahahahahahahahahah)
Diacoanale ti ricordo, per l’ennesima volta, che la merd@zio a parità di partite giocate NON è MAI STATA PRIMA!!!
L’indicazione di Gravina, sottoposto di Lotruffa, a finire regolarmente quello che è iniziato è un po una presa per i fondelli visto che la merd@zio ha vinto IRREGOLARMENTE grazie ad arbitri e VAR numerose partite e quindi è già un campionato irregolare.
Sarebbe accettabile e condivisibile se Gravina dichiarasse di “finire il campionato IRREGOLARE che si è giocato fino ad oggi”!!!
Amerei avere un suo selfie, caro portavoce di Lotruffa, mentre nottetempo attacca manifestini in quel del Trionfale a firma “Ultras Romani e della Roma” contro gli Ebrei a seguito del vergognoso adesivo/figurina su Anna Frank con la maglia della Roma affisso dai suoi vergognosi tifosi merd@laziali,
Daicoanale fa pace cor cervello!!!
Eppoi,
proprio Lei ci viene a parlare di virtuosismi, regolarità e distinzioni morali???
Dov’era, Lei, quando irregolarmente nel maggio del 2002 si giocava merd@zio-merdinter 4 a 2 (partita vinta dal solo Poborski con tanto di vaf…. alla curva nord) con i giocatori della merd@zio ridicolmente fermi in occasione dei gol della merdinter???
Dov’era, Lei, quando è scoppiata calciopoli, nel 2006, che ha coinvolto con tutte le scarpe il suo presidente moralizzatore???
Dov’era, Lei, quando i famosi “zingari” che truccavano le partite inseguivano per tutta la penisola, provato dalle celle dei loro cellulari, i giocatori della merd@zio ma soprattutto il capitano Mauri???
Il suo presidente moralizzatore dichiarò che questi “zingari” inseguivano e cercavano il fuoriclasse capitano della merd@zio per avere autografi…non importa se l’autografo era sempre lo stesso, ma per gli “zingari” il capitano della merd@zio Mauri era un idolo.
E, Lei, dov’era quest’anno quando alla sua merd@zio, di cui è il portavoce, arbitri, VAR e giornate di campionato “acchittate” in maniera vergognosa hanno regalato alla sua merd@zio numerose partite in modo IRREGOLARE???
Insomma dov’era???
Ah, purtroppo quando si scrive di getto i ricordi non affiorano contemporaneamente…
Lei, caro portavoce del virtuoso moralizzatore Lotruffa, dov’era quando un vergognoso arbitro a nome Rosetti (guarda caso lo stesso che anni dopo penalizzò pesantemente la Roma, che doveva vincere quel campionato per meriti acquisiti sul campo a differenza della sua merd@zio, a san siro contro la merdinter) accecato dal sole, lui e 2 guardalinee…c’erano 2 soli quel giorno, non vide in lazio vs fiorentina Zauri parare (e non era il portiere) e salvare la merd@zio dal gol che avrebbe sancito la vittoria della fiorentina ed il certo ritorno a casa, la serie B, della sua merd@zio???
Oppure, dov’era, in quel finale strepitoso della merd@zio di eddy reja con 5 vittorie consecutive in trasferta (ci terrei a ricordarle, libero pensatore, che quella merd@zio fino ad allora non aveva mai vinto in trasferta), tra cui quella con il bologna del poi arrestato dirigente Beppe Signori per calcioscommesse e quella con il genoa con i famosi “zingari” che inseguivano capitan Mauri per un autografo, vittorie che permisero alla sua merd@zio di salvarsi da un ormai MATEMATICO” ritorno a casa, sempre la serie B???
La faccia tosta di alcune persone davvero non ha eguali…ma Lei nun se vergogna quando usa termini come morale, virtuoso e regolare???
Ma manco un pochino ehhhhhh
Infatti, er principale suo, la monarchia l aveva pure spezzata (vedi partite strane tipo Brescia Cagliari e derby stesso) QUINDI, È LOGICO che sta nervoso pe’ sto fatto… POI, quando riprenderanno le ostilità è NON riuscirà a trionfare, dara’ la colpa al GOMBLODDO….😏
Povero diacoanale, domani quando certificheranno l assegnazione dello scudo a giuventus guiderà la rivolta cazziale…
1. Sicché convivono un diakonale portavoce ufficiale della Pigiami Riuniti e un diakonale libero pensatore (capperi!!! chi l’avrebbe detto?). Maaaaa, qualche volta si trovano in disaccordo? Magari litigano e fanno gli offesi l’uno con l’altro? A nessuno dei due passa mai per la testa che forse è un tantino ambigua questa duplicità di ruolo? Signora mia, non sa che fatica ogni volta dover precisare a titolo di quale dei due si apre bocca e le si dà fiato…
2. Il Taccuino Biancoceleste, maiuscolo. Anzi: il TACCUINO BIANCOCELESTE, tutto maiuscolo!!! Gente, correte a leggerlo, scaricatelo, commentatelo… O al più, di questi tempi, stampatelo e usatelo dovesse scarseggiare la carta igienica.
3. Il Prof. Mario Balotelli, Ordinario di Diritto Sportivo all’Università di Brescia, qualunque cosa abbia dichiarato l’ha dichiarato a un influencer della lanzzzzzie… Cooosa? Esistono gli influencers della lanzzzzzzie? (Santi numi, per me gli influencer sono nè più, ne meno braccia rubate all’agricoltura… Un influencer della lanzzzzzzzie al più sono braccia rubate alla pastorizia, veh). Comunque volevo dire, è chiarissima, anzi lampante la ‘captatio benevolentiae’ del Balo all’intervistatore. Quello gli ha fatto una domanda, figuriamoci come gliel’avrà posta, e il Balo (prima se l’è fatta ripetere perché non l’aveva capita, e poi) ha risposto compiacendo il vastissimo pubblico biangogeleste.
4. In tutto questo, Lopinguino tace. Ma chi tace, non acconsente?
Portatelo allo spallanzani
Ma per carità……jie ce mancheno solo li pazienti in piena crisi comiziale….
Sto momento, allo Spallanzani nun c’hanno tempo pe li trattamenti di sedazione ….a portacce puro sto relitto umano me pare troppo!
Allo.Spallanzani occuperebbe il posto di un malato serio, lo meriterebbe ? . ALCuni deficienti andrebbero messi in quarantena in cantina e buttate le chiavi
In una fase critica come questa le parole di Diaconale sono inutili. Si metta la mascherina e se ci prova dei commenti sterili è meglio.
Non voglio commentare perché qui ci sono persone che già hanno ampiamente commentato ma una cosa la voglio dire……ma in una situazione del genere non ti vergogni?
VERGOGNATI
Rebibbia… in alternativa regina coeli…
Questo sta veramente male ancora ha il coraggio di parlare in questo caso di scrivere queste ca@@ate portatelo ha far vedere ma da uno bravo non posso credere che dopo quello che stiamo passando questa persona abbia ancora il coraggio di parlare di calcio e di complotti spero che prima o poi ti arrivi una bella denuncia cosi vediamo se la fai finita buffone. Forza Roma
L’idea della superlega per pochi privilegiati l’ho sempre trovata alquanto ingiusta, ma alla luce delle dichiarazioni di questo individuo, una povera marionetta con la penna azionata dal suo padrone sovrappeso, spero che si concretizzi presto perché a questi non li voglio piu vedere nel mio stesso campionato manco alla play.
Devono stare molto attenti a non pestare troppo i piedi ad Agnelli perché, se tutto va come nei suoi piani (con juve, milan, inter, roma (e forse napoli se avanza un posto) in superlega che sono quelle col maggiore appeal europeo) alla fine si ritroveranno a giocare il campionatuccio delle province disagiate insieme a Sassuolo, Benevento e Cittadella.
Buoni ? Cattivi ? oltre scrivere putta@@te legga i giornali e guardi la TV : solo in Italia quasi 2.000 morti , 25.000 contagi , situazione al limite del controllo sociale, nessun segnale di miglioramento, e Lei fa il moralista parlando di pallone e del suo padrone ? A chi ? Lei Giornalista libero ? Penso che Gianni Brera, Enzo Biagi, Intro Montanelli, Ilaria Alpi si vergognerebbero di essere assimilati a Lei ….a proposito di libertà . Saluti e stia zitto ogni tanto
Io questo lo squalificherei a vita, sono affermazioni molto gravi. Non si merita una risposta, sarebbe funny se non fosse macabro. Magari je pija male er virus sta settimana
Diaconale insiste. Errare è umano, ma perseverare è diabolico, oltre che da s*****i come nel suo caso.
Ci sono ben altre priorità.
Pensa piuttosto, come tutti noi, a salvaguardarti da questa calamità.
Mantieni un profilo basso, stai zitto e non uscire da casa neanche per far pisciare il cane (tuo o di Lotito non importa)
Non ricordo chi ha detto portatelo allo Spallanzani…e quando lo accettano li curano le malattie infettive no quelle mentali…e’FINITA…rassegnate!!!!!!!!!!
Al microencefalo gli si è bruciato il cervello, e ce prova sperando che la gente non ricordi i fatti : ” Il Campionato è stato bloccato solo dopo che la Lazio è diventata seconda “.
La SS Pecorecci non è mai stata prima, se avessero interrotto il campionato precedentemente avrebbero congelato lo posizioni alla giornata 25° giornata con le medesime posizioni.
Vado controcorrente e propongo di assegnare per plebiscito lo scudetto alla ss formellese dello stimato presidente Pinguino e del suo degnissimo addetto stampa, malgrado siano stati primi solo nella loro mente bacata.
Credo che legare per sempre i nomi Covid19 – ss lanzie, a beneficio della posterità, sia cosa buona e giusta. Persino desiderabile…
Assegnare che?!?….
E poi,…a chi?!?
Makke te sei fumato?…er mondo de quark…. nun scherziamo co li sentimenti!
manco se fosse l’unico scudetto infetto della storia calcistica, farei parte de quer plebiscito!
Era una provocazione…relax! Non credo sia fattibile, neanche nella teste marce der Pinguino e de st’artro soggetto.
Dietro i presunti giornalisti liberi si nascondono i vermi e i vigliacchi! Squalifica a vita per questo essere disgustoso senza dignità umana! Lazziale Diaconale! 💩
Ma sto imbecille ancora parla???? Mi vergogno per lui!!!! Speriamo che qualcuno lo faccia stare zitto!!! Noi come italiani conosciamo la stupidità di questo essere.. che ha preso la laurea con topo gigio.. ma pensa se queste dichiarazioni vanno all’estero.. farebbe una figura di merda tt italia!!
Un bel tacer non fu mai scritto
E una persona davvero viscida …
Lo scudetto 2019-2020 non si consegna,non esiste,non c’è vincitore,si ripete tutto.
Diaconale portavoce,ventriloquo di pinguino,tu fai schifo sempre,da a mattina a sera
E’ notizia di oggi che Caltagirone (nonostante tutto quello che si possa dire a ragione o a torto) ha effettuato una donazione di 500.000 euro allo Spallanzani Pallotta, 50.000 euro Totti e molti altri stanno contribuendo A Roma, Persino i locali della “movida” stanno raccogliendo fondi
La Sud ha effettuato delle donazioni di sua iniziativa…
Per quanto concerne le altre Nazioni, gli U.S.A si stanno blindando Sospesi tutti i campionati Persino quelli piu’ famosi Chiusi Bar, Teatri, Ristoranti – Chiuse Las Vegas, (Las Vegas) Ney York e Los Angeles… La Gran Bretagna che sino ad ora aveva sottovalutato il virus comincia a contare contagi e decessi La Francia stà implodendo (Marina le Pen è finita in isolamento) mentre in Spagna, i contagi sono alle stelle Iran, Iraq, Israele stanno adottando misure “a saracinesca” per combattere tale Flagello
Persino la Russia stà chiudendo i confini In italia gl’infetti hanno superato quota 25.000 i decessi oltre le 1.800 unità C’è chi stà pensando di allargare alcuni Cimiteri, in quanto non vi è piu’ posto
A Roma i tirocinanti (i tirocinanti) sono finiti in prima linea
Non sò se sia vero o meno ma in queste ultime ore stà girando un documento segreto redatto dal Public Health England per i responsabili del servizio sanitario nazionale britannico (Nhs) e svelato dal Guardian. Dove si afferma in assoluta certezza che il Covid 19 durerà ancora un anno terminando la sua corsa (forse) nell’Aprile In questo arco di tempo, per quel che riguarda il Regno Unito, gli esperti che hanno firmato il rapporto affermano di aspettarsi un 80% della popolazione contagiata e un totale di 7,9 milioni persone costrette man mano al ricovero negli ospedali.
Mi ripeto: Se fosse vero alla faccia dell’ “Apocalisse” Sembra un bollettino di Guerra!
Ed a tutto questo quest’essere immondo (perchè per me tale è) ancora grida al Complotto e pensa allo Scudetto Ma “tirateglielo in faccia” Davvero stà gente dovrebbe finire in un lettino d’ospedale o in galera assieme ai propri compari Lo Tirchio, Gravina e Sbalotelli in primis Senza ritegno
Vergognatevi Voi e tutta la FIGC!
è questa la 3a guerra mondiale purtroppo ,fara danni e devastazioni purtroppo
Nell’anni 60 per un pelo ci siamo salvati dalla gurra atomica,,,e se i maledetti di laboratorio avessero scatenato quella chimica per liberarsi delle persone anziane e pensionate?
dove ha trovato la varechina per ribucarsi ? nel mio quartiere è sparita da giorni
Diaconale vergognate!!!!!
Siete lo squallore italiano, da sempre….., sempre in mezzo agli scandali e adesso volete lo scudetto della vergogna.
Stefano 63 occhio che potremmo essere anche noi in caso di playoff ahahahah
ad oggi siamo a 2158 morti (e purtroppo non finira’ qui) e questo pensa al campionato per il tornacondo proprio e di quello del suo presidente mafioso.
ma come si puo’ definire una persona simile se non con una parola che inizia per M….
Leo Perche’non gai letto alcuni commenti qui sopra,altro che quarantena
E invece te non hai interessi, vero? Della serie “ma quando ci ricapita?”
Solo disprezzo per il servo di un padrone che attacca l’AIC.
Forza Roma sempre
laziale non ti smentisci mai. mi fai schifo
Er pipistrello cinese
che aveva in spregio il laziese
volo’ da Wuhan alla Capitale
Per caca’ in testa a Diaconale
Diaconale, persino se la mia Roma fosse stata ad una partita dalla vittoria dello scudetto, con la seconda che sarebbe rimasta tale con un solo pareggio dei miei giocatori, con il Covid-19 in giro, avrei PRETESO PER PRIMO la chiusura di tutto.
Vai a cercarti sul dizionario il significato di epidemia.
Non sto qui a spiegartelo in termini medici, magari perché sono stanco, dopo una giornata passata a visitare pazienti.
O magari perché so che non capiresti, perché nella mia spiegazione non ci sarebbe posto per parole quali “deretano” e “cliens”.
Sei un imb3cill3 patentato.
Come diceva il maestro Alberto Manzi,,, non è mai troppo tardi,,, ahahha nemmeno per fare outing,,, cosicché certuni hihih cesaroni rivelano un “petigrì” da quaglie ahahahhah e ora si capisce tutto,,, il loro pentimento genetico di essere diventati “romanisti” li ha portati all’abiura del gagliardetto, della nostra data di nascita. dei nostri presidenti precedenti e infine dei nostri capitani e vedendo ad un passo la felicità di tutta la famiglia si immolano alla prepotenza esecrabile della quaglia brrrrrrr ma del corona virus hanno paura una volta sì una volta no ahahha nella metamorfosi immaginaria di diventare aquile. Romanisti si nasce ahahhahahha. Forza Roma
Ancora parla questo.
Ahahahah…rido per non piangere a pensare che possano esistere essere abietti e squallidi come questo ..hai il cervello in diagonale tu .altroche’..del resto pensando a quello altro .fanno la coppia perfetta .dio li fa…..basta guardarli la faccia..e ho detto tutto ..
Ma allora sei proprio intronato, non conosci proprio nessuno che ti possa, non dico curare perchè a sti livelli è praticamnete impossibile, ma almeno aiutare a non renderti ridicolo ?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.