Su Calafiori garantisce Kolarov, cosi è rinato il mancino del futuro

13
3946

NOTIZIE AS ROMA – Sedici partite e cinque gol. Non male per un giovane ragazzo della Primavera che un anno e mezzo fa ha rischiato di chiudere definitivamente col calcio a causa dell’intervento criminale di un coetaneo ceco.

E ora il diciassettenne è un titolare fisso della squadra di Alberto De Rossi. Prima dell’infortunio, sembrava correre veloce verso la Serie A. Poi il grave stop ne ha rallentato la crescita, ma solo momentaneamente.

Il giovane esterno giallorosso sembra un predestinato: Calafiori è già entrato da tempo nelle grazie di un certo Aleksandar Kolarov, uno che di terzini sinistri se ne intende. La Roma ha per le mani un tesoro da far crescere con calma.

Fonte: Corriere dello Sport, R. Maida

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – D’UBALDO: “Pallotta vuole vendere, se non sarà Friedkin cederà a qualcun’altro”, LO MONACO: “La Roma rischia di perdere 50 milioni da questo stop”, TRANI: “Tutti i club andranno in sofferenza”, FOCOLARI: “Giocatori milionari, le società smettano di pagarli”
Articolo successivoLazio, Diaconale non molla: “Dietro ai presunti virtuosi si nasconde il preciso interesse di annullare il campionato”

13 Commenti

  1. Abbiamo bisogno che dalla primavera giallorossa esca ancora una volta un calciatore attendibile per la prima squadra, non certo per continuare la tradizione del “romanismo”, ma per far si che dalla “cantera” escano calciatori da impiegare stabilmente in serie A.

  2. Dalla primavera giallorossi possono uscire ancora calciatori degni da serie A, il nostro problema è che non siamo strutturati per lavorare su di loro, ci vorrebbe una società satellite che li valorizzi senza ogni volta rischiare di perderli o essere costretti con delle rischiose recompre.
    Calafiori, Bouah e Riccardi sono già da serie A.

    • Attualmente non stravedo molto per Pellegrini,detto questo credo che Gricia intendeva che con Pallotta,la prossima stagione possiamo scordarcelo Pellegrini

    • @Asr1927 concordo con i nominativi citati. Toglierei solo Darboe e aggiungerei Tall e D’Orazio

  3. Lui e Bouah erano destinati a grandi palcoscenici. Due terzini e tutte e due cn le ginocchia spappolate. Speriamo bene. Erano veramente già pronti per stare in rosa.
    Riccardi deve maturare a livello fisico e giocare almeno un campionato da protagonista in serie b. Bove grande prospetto come Zalewski

  4. GRAZIE PROF. MARIANI…era un giocatore perso e Tu l’hai restituito alla Roma in piena efficienza…le persone come Te ,non dovrebbero morire mai.

  5. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome