ALTRE NOTIZIE – Dopo il divorzio inaspettato e improvvisto con Simone Inzaghi, Claudio Lotito sta cercando di convincere Maurizio Sarri a diventare il prossimo allenatore della Lazio.
E stando a quanto riportano oggi diversi quotidiani, l’ex allenatore di Chelsea, Juventus e Napoli sarebbe a un passo dal dire sì alla proposta della Lazio. “Sarri l’anti-Mou”, titola a tutta pagina l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Anche la Gazzetta conferma: solo un milione divide il tecnico dai biancocelesti: si può chiudere a breve.
L’allenatore toscano ha sorpassato tutti gli altri candidati in corsa per la panchina della Lazio, trattativa entrata nella fase decisiva. Dopo gli arrivi di Mourinho, Allegri e Spalletti, un altro grande allenatore si avvicina al ritorno in Italia.
Fonti: Corriere dello Sport / Gazzetta dello Sport

Che finaccia che stai a fa Maurì, mamma mia che finaccia 🤮
Forza Roma 🟡🟠🔴
Quanti giorni dura? secondo me dopo la prima partita manda a quel paese er pecoraro e viene esonerato… Ma forse anche prima della fine del mercato.
e comunque, povero Sarri: non lo disprezzavo, ma se accetta questi qua… Comunque, so’ caciotte loro, non occupiamoci più del calcio inferiore.
Dire “solo” 1 mln per il Pinguino equivale a dire 100k per gli altri. E Sarri sta lì zitto e muto ad allenare quelli che gli porta l’Albino? Da Chelsea e Juve a ‘sta finaccia?
Sì, è meraviglioso quel “solo un milione”. Totò direbbe: “Alla faccia!”.
Poi magari firma, e qui sul forum strappar di capelli e strider di denti 🙂
Da Natale s Santo Stefano…
Della serie…come gettare al vento una onorabile carriera
Quando ti tiri la calzetta, capita. Io il Muo l’avevo sognato che venisse al tempo di Pallirchio quando fu esonerato dal MU. Con Pallirchio era un sogno, anzi era come masturbarsi (è una parola educata e italiana) a occhi aperti, manco chiusi. Ma resto convinto che a quei livelli, se vuoi certi soldi, non devi fare tanto il tiracalzette. E’ vero che Mou continuerà a guadagnare come prima, ma come l’ha capito lui che la nuova proprietà è (pare!) affidabile, anche Sarri doveva capirlo. Non gli dico neanche in bocca al lupo, perchè dovesse funzionare, funzionerebbe con la scazzie, non sia mai!
Egregio Carlo, concordo sul fatto che Pallotta abbia preso sempre allenatori di secondo o terzo livello, ma credo che non sia stato lui a sceglierli. Quando gli hanno detto di prendere Conte lui ci ha provato, ma il pugliese disse no. In ogni caso, visto che Lei (con una certa spocchia, mi pare) ribattezza Pallotta “Pallirchio”, mi chiedo per quale motivo Lei non abbia fatto un’offerta per prendere la Roma, a suo tempo. Mi avrebbe sicuramente regalato un grande allenatore, Lei che non è un tirchio.
Tutto ca*ato sono. ..
Brrrrrrrr.che paura…
Intanto io da un altra parte ho letto. Che ci sta il problema economico. Sarri x accettare di allenare gli ovini. Vuole un lauto stipendio…se panzone non credo che l’accontenterà
Io spero che non sia vero, per me Sarri è un ottimo allenatore, molto meglio di Inzaghi, e la lazie ha i calciatori che con lui andrebbero bene. Sarri alla lazie può fare solo meglio del suo predecessore purtroppo.
…e sarebbero sti calciatori???
ahahahahahahhah senza VAR nun vincono manco cor Crotone e cor Parma.
Buronia… la serie b vi aspetta…
Forza grande Roma
Il toscano esaurito… dopo aver incontrato il pregiudicato…
Ha rifiutato la formellese…
Vuole soltanto la Salernitana
Forza grande Roma
Ma no… Sarri aveva già confidato agli amici della Toscana che avrebbe giocato con Zaniolo falso nove,erano stati proprio quelli del cds a dirlo…
Quindi Zaniolo andrà alla Lazio???
Giammelovedo Sarri pagato in caciotte….
E ricotte di pecore…
capisco che sarri ha dovuto aspettare anni ad emergere, ma passare da Napoli, Chelsea, juve alla lazio dire che è un declassamento è poco, tra l’altro la lazio è costruita per il 353, dovrebbe o cambiare mezza rosa o cambiare completamente stile di gioco
L’undicesimo è l’arbitro?
ovvio
Ma no, è Lotito… Immanente nell’universo, onnipresente.
Giocano col portiere volante. A 3 corner è rigore?
A Sà per te il Maxischermo il pinguino l lo piazza dentro Formello
Quanto stanno a rosicà per Mourinho?
Ma de sicuro ingaggia Itajano e te dirò, ce lo vedo bene su la panca loro, perché m’è sempre stato sur casso a pelle…
In effetti da La Spezia è arrivato qualche rumor su questa ipotesi. E’ il famoso piano B…
Ubbifò, ma tu credi veramente che quaa mortadella de lotito, c’abbia tutta sta fanta de ingaggià er radiatorista de Figline? Stamo a parlà de uno che ha pagato quer nomade de Muriqi du’ mln pe imbertasse l’artri 22. Uno che usa la latzie pe fasse li beati cassi sua, sia politici che finanziari. A’ verità è che inzaghino j’ha rotto l’ova ner paniere. Co simona faceva come je pareva, je dava du spicci e nun je faceva mercato, perché annava avanti co’ quii 4 decenti in croce che c’aveva in squadra.
Secondo me sta facendo il gioco delle tre carte. Sa che i suoi sudditi sono piuttosto depressi dal doppio colpo da KO -> arrivo di Mou e dipartita di Simonetta.
Quindi da una parte sta facendo vedere che tratta Sarri perché non li può deprimere ancora di più andando secco sul piano B.
Poi farà in modo di passare la “calla” che la trattativa non è andata in porto per colpa di Sarri e si presenterà con Italiano o chi per lui.
Io personalmente spero ancora in Mazzarri o Mihaijlovic.
Aho’, ce lo vedi Mazzarri che twitta la cover del suo cell coi colori sbiaditi e un bel WM sopra?
Permettetemi di chiarire un concetto: per la s.s. lanzie esiste soltanto il piano B.
“WM” 😂😂😂
Comunque è chiaro a tutta Roma che s’è zottato i 20 milioni de Murichi… Tranne che a quee pecore.
Ancora se pensano de essere a livello della Roma… Tra un po annunceranno uno sponsor di quelli epocali e sarà na bella lapide pe sti caciottari.
Cari lassiesi I VOSTRI figli tiferanno Roma.
Lazio non lo conosce nessuno… La vostra croce sta nel nostro nome.
Adiosss
che poveracci pensano solo a …l’anti Mou….non si smentiscono mai…
è un buon allenatore..ma devi cambiale 3/4 della rosa…vuol dire tanti tanti tanti tanti soldi ma proprio tanti…in attacco la lazio squadra costruita su immobile come minimo te ne servono altri 2 non è per le tasche del panzone, la difesa schifosa che ha la lazio dovrà giocare scoperta non più tutti dietro e palla lunga…penso che rideremo per qualche anno se dura!!!…se vedemo al derby…(lotito ricordate che devi venne almeno la salernitana, che ancora non se ne parla)..se te fanno passare pure questa è una vergogna che puzza davvero de m…. armellala stantia, non ce poi nemmeno provare.
Auguro a Sarri di fare altro , perche un declassamento del genere saèendo cmq che lotirchio non investira mai con una squadra costruita sul 352 che deve essere praticamente rivoluzionata , un matto ecco cosa sarebbe sarri ad acettare una cosa del genere e poi l ingaggio ne vogliamo parlare??? fino a ieri non poteva neanche permetterselo la roma perche chideva 6 milioni all anno 12 lordi e oggi mi volete dire che va alla lazie con 4 caciotte e tre meloni o che lotirchio vedere il nome per capire la taccagneria gli da non 6 ma magari 5 milioni all anno ?? ma dai poi tutto puo essere ma se spende 10 milioni per sarri mi sa che di soldi per gli acquisti ce ne rimangono ben pochi perche non sono i 10 milini ma il contratto che dovra fare perlomeno triennale LOL
Lotirchio penso stia non poco in tilt rosicatorio. Ha ricevuto per primo che forse uno dei 5 allenatori più famosi e vincenti della storia moderna del calcio approdi alla Roma, per secondo che il suo allenatore spiaze gli abbia rifaxxato il contratto con la firma solitaria del suo pugnetto, e terzo che per adattarsi adesso non dovrà cacciare eventuali 2.2 mln per pagare lo stipendio annuo del futuro allenatore ma se vuole Sarri oltre il doppio e il costo di giocatori che non siano avanzi dei piatti dove altri hanno già mangiato. Saluti e Spiaze ancora di più.🤣🤣🤣
Io non credo che Sarri vada alla Lazio a cifre di 2,5-3 milioni a stagione rispetto ai 4 milioni come minimo che chiede a stagione.
Lotito non li ha dati ad Inzaghi che ha vinto tant’è che gli aveva proposto il rinnovo con ingaggio 2,2 milioni rispetto al 2,8 iniziale invece che gli aveva promesso precedentemente, figuriamoci se li da a Sarri; per carità poi tutto è possibile ritrovandosi lo stesso Sarri senza squadra potrebbe cascarci ma alla fine ti richiederà successivamente garanzie e importanti acquisti sul mercato.
Inoltre a differenza di Inzaghi, Sarri mica è uno che se ne sta zitto quieto che si accontenta alla Inzaghi ci credo poco al suo arrivo.
Sarri, senza fa n’casso, abbusca 5,5 cucuzze da la giuve pe n’antra stagione. Quello po’ rinuncià a 1, al massimo due milioni. Ma rinuncià a 3, pe annà allenà quaa squadra de ‘ncefalitici, nun ce lo vedo propio…
Ahahah!!! Ora ci divertiamo, per una volta grazie al.presidente, abbiamo anticipato noi il walzer e possiamo assistere alle divertenti evoluzioni del calcio minore, ahahah,come mi diverto,. Panzerottone Lotito, Sarri dopo aver accarezzato la Roma, non credo accetterà buronia e formaggiopoli per meno di 4?, O 5 l’anno?..ahah. povero penserottone….cavoli loro comunque, stimo Sarri e spero non accetti, ha allenato squadre molto prestigiose, non credo ora si svilisca così!…forza Roma!!!
A me Sarri non piaceva… Certo, meglio di niente, però… Vai vai, vai a Fornello… Ooooooh sembra Napoliiiiii! Ahahahahahha! Napolazzie…
Se la juve ha rischiato con pirlo figuriamoci se il porco si lascia fuggire l’opportunità di mettere nesta in panchina.
Non esagerate.. al massimo vi potrete permettere il tecnico Irras, di una squadra dilettanti della provincia di Oristano….
Io sono l’anti-Brad Pitt
Sarri buon allenatore niente più.
Ma quello che hanno perso è molto meglio di Sarri.
Peggioreranno.
Eddaje su, sempre a parlà male di quelli della lazio, e un pò di carità cristiana no?!, già sò della lazio e poi ve ce mettete pure voi… );
1. Sarri partiva dai 5 netti in su x venire alla Roma (almeno così scrivevano) e mo si accontenta di meno di 3 x andare dai caciottari? 2. x la loro realtà temo molto più italiano di sarri, così come 5 anni fa fu una fortuna x loro che bielsa rinunciò e presero culoncino
Eziolino Capuano proprio no?
Costa poco e ha il fortissimo sponsor di MEH 🙂
Tifoso lazziale: sarripiamo oh!!!! Hahahahaha nun penso propio!!! Mourite propio!!!! Ahahaahahahahahah
Speriamo di no… Sarri è un ottimo allenatore e riesce a far rendere bene anche i giocatori meno affermati.
Che ce frega a noi de Sarri noi c’avemo Special One…. Special One, Special One….
Spero che il sor Lotito si presenti da Sarri con “Il Milione” di Marco Polo.
Sarri è un ottimo allenatore e non merita di finire così…
Pe me pja Italiano, pe nun sentisse tanto burino.
io devo capi come può innanzitutto er poro lotito dare minimo 3 milioni quando ad inzaghi massimo era arrivato a 2,2 sforzandosi una cifra perché massimo voleva dargli 1,8 , ad uno come sarri e poi dargli una squadra con almeno 3/4 acquisti chiesti da lui, se succede tutto questo mi meraviglierei molto e il poro lotito ha sbroccato, vedremo che succede, ma ci credo poco. Forza Roma
Non ci credo manco se lo vedo.
Se Sarri va alla Lazio in questo momento, da allenatore che nelle ultime due stagioni in cui ha lavorato ha vinto EL e scudetto…fa la scemenza piu’ grande della sua carriera.
Secondo me sono voci campate in aria.
L’anno scorso Sarri ha vinto lo scudetto perdendo non so quante partite, una marea, e facendo giocare malissimo la Juve.
l’Europa League vinta perché il Chelsea era forte di suo.
Solo il Napoli giocava bene.
Ma con muriqi e Escalante mi viene da ridere.
….e 4 Milioni di stipendio sono l’ Anti-Lotirchio LOL
Forza roma sono d’accordo con te su sarri ma penso propio che nn andrà alla lazio….motivo lotirchio!!!
Naaahh… C’è un limite a tutto, gli serve proprio lavorare a questo qua, gli va bene anche con Lotito… 😂😂😂
Sta cadendo davvero in basso.
Comunque è incredibile quanto poco gli allenatori italiani siano considerati all’estero.
Allegri da anni fermo non ha mai trovato una panchina fuori dall’Italia.
Sarri dopo comunque aver vinto l’Europa League è tornato qui, come Conte con la Premier.
L’unico e ultimo ad avere un grande curriculum anche in europa è solo Ancelotti.
Anche Mancini è dovuto tornare da noi.
Esonerato dal PERUGIA, scaricato dalla rubentus, adatto all’ empoli, finito alla formellese.
La lazio e una buona società ed ha costruito negli anni un modello sostenibile a differenza della nostra Roma che ha cambiato 3 società 20 allenatori 70 80 giocatori e non abbiamo vinto nulla! Capisco lo sfottò va bene tutto però se ora prende sarri fa un bel salto in avanti rispetto a tutti compreso noi con mourignho. Poi se vogliamo dire che mourignho e più forte dobbiamo dirlo a fine campionato!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.