Lazio, Immobile scalda il derby: “Giocheremo col coltello tra i denti, siamo convinti di farcela”

33
1309

AS ROMA NOTIZIE – E’ già aria di derby, con Immobile che infiamma subito l’ante-vigilia della stracittadina, parlando dopo il pareggio sofferto con il Torino.

“Il derby va giocato con il coltello tra i denti: siamo convinti che possiamo farcela, ma deve scattare qualcosa dentro di noi. Il mister e lo staff stanno facendo il massimo, noi li dobbiamo seguire“.

La Lazio, dopo un ottimo avvio di campionato, ha cominciato a mostrare il fianco dopo la pesante sconfitta rimediata per mano del Milan di Pioli. Da lì sono cominciati i problemi. Immobile dice la sua.

“Bisogna lavorare di più e non avere paura di giocare, sembra che scendiamo in campo timorosi. Inconsciamente l’autostima sta calando: dopo Milano abbiamo perso entusiasmo e questo non deve mai accadere, soprattutto se hai iniziato un percorso nuovo. Le batoste devono servirci da lezione, non piegarci in due“. 

Articolo precedenteEmerson Palmieri: “Mou alla Roma mi ha sorpreso. E’ la scelta giusta, deve puntare allo scudetto”
Articolo successivoRoma-Udinese 1-0, i voti dei quotidiani: brillano Mancini e Abraham, insufficienze per Zaniolo e Mikhitaryan

33 Commenti

    • No… Giocano con il palazzo a favote di vento…. Rigore su ignobile al 92′, schiaffo su Zanioli non visto, rigore su Miky non visto, gomitata su Macinii accidentale, espulsione di Pellegrini per gomitata inesistente data senza ritegno, NON SONO ASSOLUTISSIMAMENTE CASUALITÀ….

    • intervento scomposto del difensore, l’attaccante sì è lasciato andare e rigore.
      sinceramente un rigore evitabile, il difensore veramente poco intelligente (o molto a voler pensar male).

    • Siamo onesti, il rigore era tanto netto quanto era stupido il fallo di Djdji, oltretutto commesso su quello scarpone di muriqi.

  1. Può aver segnato cento goal ma è scarsissimo, è un legno, ma cosa scaldi, l’acqua della pasta? Ogni anno sti scarsoni provinciali senza meta la prendono manco fosse la finale di Champions e poi con gli altri si rivelano mezze tacche. È inconcepibile che si perda con questa squadra sbiadita di mezza classifica, la Roma deve vincere perché è più forte.

  2. MBE’ a me sembra che sia la quaglia biancoceleste a mettersi davanti al difensore del Torino. Che non può evitare l’impatto e quindi causa rigore.
    Per il resto a sto paiaccio , che manco la palla riesce a stoppare in nazionale. Spero che a fine gara il coltello, dai denti ,gli vada dritto dove non batte il sole.
    Ma questa sicumera e’sicura al fatto , che sto paiacc già sa che l’arbitro sarà al loro fianco..
    Il lavoro e’gia’ iniziato con l’espulsione inventata di Pellegrini..sti.zuzzus

    • Gaetano, purtroppo era rigore.
      Anche i nostri in passato sono riusciti a prendersi un rigore mettendo in anticipo la propria gamba davanti all’avversario.
      Comunque il portiere del toro, fratello della quaglia Milinkovic, s’è tuffato a sinistra senza aspettare la ciofeca calciata da “Ciruzzo” alla sua destra: Ne ho visti di rigori calciati male, ma quello faceva ribrezzo.

  3. Dobbiamo secondo me giocare di rimessa con Tammy e Zaniolo e Miki dietro Diawara al posto di Pellegrini anche perché abbiamo 2 risultati su 3 e poi soprattutto perché la squadra è stanca giocando ogni 3 giorni e gli sbiaditi comunque sta un po’ meglio sotto questo aspetto perciò è meglio giocare di rimessa Zaniolo e Tammy innescati da Miki gli faranno malissimo

  4. stanno prendendo almeno un gol a partita per aver cambiato impostazione di gioco e non aver assimilato i nuovi schemi del loro allenatore vediamo di approfittarne e cerchiamo di non fare regali anche noi, prendiamo sti tre punti. Forza Roma

  5. Ah ah…solo questo puoi fare misero calciatore
    Fuori dalla.lazio sei una pena unica..sappilo te di buono c’hai solo la moglie ah ah.

  6. Lo sappiamo tutti, SOPRATTUTTO x loro, da SEMPRE, questa è la partita della vita quindi, ci metteranno per forza qualcosa in più…. purtroppo noi, al momento, non diamo la sensazione di avere solidità e compattezza, perciò, ONESTAMENTE PARLANDO, un po’ di preoccupazione c è… (conoscendo anche il potere occulto di penguin…) Questa è LA partita che nessun tifoso vorrebbe MAI perdere, dobbiamo stringerci forte e far quadrato ma SOPRATTUTTO provare ad essere SPAVALDI… (IN CAMPO PERÒ, NON FORI CO LE PAROLE…😏)

  7. A me è sufficiente che resti Immobile, come in nazionale pe’ capisse..!
    Al resto ce pensa Abraham.
    Ma Dio solo sa quanto me piacerebbe vince 1-0 con rigore al 95° de Zaniolo..
    FORZA ROMA

  8. Ah, gran puzzone,
    prepara i pannoloni, tu e gli altri cagamutande de Formello… che l’unica cosa di cui potete essere convinti è di farvela… ADDOSSO!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome