Lazio, Inzaghi: “Scudetto? Sappiamo qual è il nostro obiettivo, ora siamo a +17 sulla Roma”

39
2036

AS ROMA NEWS – Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Genoa, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha parlato degli obiettivi stagionali, con la squadra in corsa per lo scudetto:

“Sappiamo qual è il nostro obiettivo per il quale siamo partiti da Auronzo. Abbiamo 17 punti dalla Roma quinta e abbiamo dalla nostra anche la differenza reti.

Veniamo da 15 vittorie e 3 pareggi, siamo in un buon momento: dovremo essere bravi a continuare così, senza guardarci né dietro e né avanti. A metà aprile si potranno tirare le conclusioni.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

39 Commenti

  1. La tristezza di essere tifosi è che bisogna affidarsi a una maniata di senzapalle quali sono i giocatori della Roma…che se ne fottono dei sberleffi di questi carciofari zozzi…🤘🤘🤘

    • Ho mio padre e mio fratello entrambi laziali. Dici bene purtroppo: se solo i nostri calciatori capissero il dispiacere nel vedere scorazzare gli sbiaditi tronfi e impettiti. Alla fine rimangono tifosi piccoli piccoli e Simonetta è ossessionato da noi. Forza Roma sempre.

    • 16 volte sotto negli ultimi 18 anni.
      Dammi 14 rigori a favore e solo 2 contro e poi anche quest’anno, comunque disgraziato, non so come va a finire.

  2. si, va bene, ma che c’entra? stai ad un punto dalla Juve e pensi a + 17 sulla Roma ? allora pure noi stiamo a + 23 sul Brescia…

    • Vuol dire che da che allo scudetto non arriverà mai e con l’obiettivo champions ha 17 punti sulla 5ª

  3. Non voglio commentare tali amenità Tuttavia a questo punto sorge spontanea una domanda:
    Perchè su di un Forum della A.S Roma calcio vengono proposte dichiarazioni che riguardano l’ambiente dei “caciottari”? Se dà una parte potrei comprendere la necessità d’informare, dall’altra sorge il sospetto (alquanto maligno) che qualche Mod, Admin o Controller (o come lo si voglia definire) sia di parte
    Questa per me non è libera info, ma inutile provocazione
    Della Scazzie (almeno per quanto mi concerne) non me ne pò fregar di meno Passo oltre
    💛💖 Forza Roma💛💖👌👍

    • Concordo.
      Al di della libera informazione (notizia secca) , non dovrebbero passare articoli di sti ladri infami caciottari….
      E non per censura ma perché io su questo sito voglio stare a ragionare e parlare coi mie fratelli Giallorossi (o al massimo coi cugini Giallorossi, se pallottini!!) su cose della mia squadra….
      Se mi dovessero venire deviazioni o curiosità, quel giorno (impossibile), me le andrei a cercare su qualche sito dedicato ai caciottari…. Qui non c’è le voglio (vorrei) interviste loro dove mistificano la verità storica e ci pigliano pure per il kvl@…

    • Sarà pure come dici ma la notizia sta sul forum nostro e siamo noi a commentare. Starei zitto per non risultare ridicolo. La Lazio per noi sta diventando come il coronavirus, fobia. Tanto lo scudetto non lo vinceranno mai, esattamente come il virus del quale tra poco non sentiremo più parlare.

  4. per me Inzaghi è il valore aggiunto della squadra Lotito ha un c**o grosso come una casa se arrivava Bielsa annava in serie B……va detto che sto anno a Inzaghino gli si è aperto l’argano a parte i 13/14 rigori a favore contro 1 ha vinto almeno 3/4 partite con una parte non convenzionale del corpo …si ritrova come minimo con 8 punti in piu causa “ARGANO APERTO”a questo punto tutto è possibile.
    Un allenatore che ha la miglior difesa del campionato con Marusic Patrck e Bastos….3 pippe assurde …tanto di cappello….e noi parlamo ancora de rosa scarsa della Roma…ma avete visto questo che rosa ha?…..ecco annatela a guarda se la nostra e scarsa a sua e da campionato amatoriale

  5. Fa bene! Prendici per cuxxo dati alla mano, facciamo sentire le sue parole negli spogliatoi ai nostri gladiatori assetati di sangue che rruggendo all’unisono tuoneranno: dove si va a mangiare domani dopo quella partita? A proposito con chi giochiamo?

  6. Adesso tirate i rigori….a metà aprile tirate le conclusioni…..a maggio stirate le zampe! Gnenteee ngna fate dovete sempre parla’ daa Romaaaa……. Burini Complessati!

  7. Lo vedete perche’ sono inferiori a noi io dico stai a un punto dalla juve e a 2 di vantaggio dall’inter e lui de che si preoccupa della distanza tra loro e noi poi vonno vince lo scudetto certo se avete sempre la Roma in bocca e nei pensieri ma quando lo vincete che pena che fate. Forza Roma

  8. E’ a un punto dalla prima in classifica… e lui parla della Roma…
    ?
    Ma ‘na bella curetta da ‘no psichiatra cicciotto tipo Hannibal.., no?
    Eh?

  9. La maggior parte dei commenti è ancora piú ridicola…la quinta è la Roma, fosse stato il Milan avrebbe detto +17 dal Milan. Me pare chiaro.

    • Non hai capito niente.
      È evidente come il sole in un cielo limpido che Inzaghi è un ipocritone e falso modesto a cui pensa da tempo, notte e giorno, SOLO allo scudetto.
      Non lo dirà mai per non concentrare l’attenzione di media e addetti ai lavori sul modo sozzo e criminoso con cui gli è stato apparecchiato l’obiettivo a inizio stagione da uno dei 5 consiglieri presidenziali in FIGC: Claudio Lotrito.

  10. Goditi questo anno dove tutto gira a vostro favore poi tornerete a navigare tra il 6 e 8 posto. Dal 2001 siete arrivati tra le prime 3 solo un paio di volte non ci vuole un esperto di calcio per capire il vostro è un episodio isolato come la Semifinale della Roma in Champions, la finale del Tottenham lo scorso anno, la premier vinta dal Leicester.

    • Si ma è inutile finirgli 20 volte davanti, se loro alla prima occasione vincono lo scudetto. Robe da manicomio. È un incubo senza fine!

  11. 17 rigori a favore = 17 punti
    Ma la mamma delle porcherie, a FAVORE del SOR LOTITO, e’stata Cagliari -Lpazio. ..9 minuti di recupero. .

  12. A poveraccio solo a questo pensi….pensa a quanto invece siete aiutati quest anno…..ops ho sentito un fischio…rigore per i pecorari

  13. Mi trovo per sbaglio sul forum della Lazio? No…… E allora, che cxxo ce frega a noi dei caciottari? Ma un’altro articolo non era in programma?

  14. Io me la prendo vo sta società incompetenti… Se sapeva… Il loro obiettivo è stare sopra la Roma… Per loro è uno scudetto… Quindi inzachi conferma tutto…. L’atalanta d la Lazio c’è stanno sopra.. È una tristezza infinita… Come sta società de m.

    • Prima de scrive, conta le vorte che so’ stati sotto dar 2000 in poi (quanno nun stavano in B).
      Poi se ‘ncora intigni vor’ dì che “nun stai bene” (M. Battista, cit.).

  15. Questi per 16 anni su 16 ci sono finiti dietro. E l’unico anno che ci finiscono davanti vincono lo scudetto….
    Ragazzi è un cataclisma. Essai lo vincono. Altroché 26 maggio. Quello sotto de casa mi ha già urlato tre volte…. hanno passeggiato a Genova. Vincono ovunque.
    Domenica ripartiranno con i clacson mentre tornano dall’Olimpico e domani a lavoro!
    Bastaaaaaaaaa bastaaaaaaaa voglio andarmene da Roma e tornare a Settembre

  16. Il fatto stesso che diversi laziali vengono a “commentare” nel “nostro” sito vi fa capire che “problemi” hanno….a me non verrebbe neanche in mente di andare a perdere tempo a ” casa loro”….
    Detto questo bisogna riconoscere che quest’anno gli sbiaditi stanno facendo un bel campionato…..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome