Lazio, Isaksen: “Derby? Abbiamo bisogno dei tre punti, faremo di tutto per vincere”

16
270

ALTRE NOTIZIE – Gustav Isaksen ha parlato ai microfoni dei canali del club biancoceleste dopo la sconfitta contro la Juventus in Coppa Italia.

Questo il suo pensiero sul derby in arrivo sabato prossimo: “Sarà una gara molto complicata, ma la Lazio ha bisogno dei tre punti e quindi faremo di tutto per portare a casa la vittoria.

In Italia sto bene, sto imparando molto, con il cambio di allenatore cercherò di lavorare ancor più sodo per imparare il più possibile“.

Articolo precedente“ON AIR!” – CORSI: “E’ ora di sfondare la Lazio”, FOCOLARI: “Roma favorita”, ROSSI: “Lukaku e Dybala possono farti vincere l’Europa League”, PIACENTINI: “Eccesso di critica verso De Rossi”
Articolo successivoGiacomazzi (vice De Rossi): “Con Daniele è nato tutto da una cena a Roma. Con lui si lavora dalla mattina alla sera. L’Olimpico? Esperienza indimenticabile”

16 Commenti

  1. 🤘Rispolvero per l’occasione il gesto apotropaico che ho l’orgoglio di aver introdotto sul Sito e di cui ho il copyright.

  2. Non ci saranno Zaccagni e Lazzari , notizia importantissima, negli ultimi derby sono stati due spine nel fianco visto che noi sulle fasce siamo molto deficitari. La lazio in sette giorni gioca tre partite, noi due . Abbiamo una classifica e una differenza reti nettamente migliore.
    Anche le statistiche sono dalla nostra parte perchè appunto statisticamente dopo tante brutte figure ( negli ultimi derby) arriva sempre che la situazione si capovolge e la brutta figura la fanno gli altri. Insomma questo derby lo vinciamo punto e basta.

    • Quando si inizia così caro Sergio, che abbiamo tutto a favore ect, spesso prendiamo le sveglie.
      Piedi per terra, umiltà, concentrazione e un arbitraggio che arbitraggio che non ci penalizzi così abbiamo buone possibilità di portarci a casa i tre punti.
      Ma nella malaugurata ipotesi che succeda di perdere ( 🤘) di nuovo contro sta banda , non buttiamo tutti nel Wc , abbiamo un quarto di finale di coppa da giocare
      Stessa cosa se dovessimo vincere, non facciamo che la troppa euforia di una vittoria nel derby ci porti a credere di aver già eliminato il Milan.
      Calma e sangue freddo

  3. Altri errore amici miei, scrivere ma chi è.
    Nella storia troppe scamorze affumicate scadute, hanno avuto la loro giornata di gloria contro di noi,

  4. Ma Lotito che dice ? E’ sempre un Derby e voglio un’altra Roma…..lo voglio sanguigno, vero no come gli ultimi che sembravano aggiustati. Daje Roma Daje….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome