Lazio, la precisazione di Diaconale: “Parlavo a mio nome, Lotito non c’entra”

44
2757

ALTRE NOTIZIE – “Lotito non si farà imbrogliare, vogliono fermare il calcio per motivi politici”. Lo aveva scritto Arturo Diaconale, responsabile della comunicazione della Lazio in un post su Facebook.

La presa di posizione di Diaconale ha scatenato una serie di polemiche, tanto che lo stesso Claudio Lotito era stato costretto a dissociarsi. Ora arriva la precisazione di Diaconale, sempre tramite Facebook: “Tengo a precisare che le opinioni da me espresse sul mio taccuino biancoceleste settimanale sono il frutto di valutazioni strettamente personali che non esprimono, ribadiscano o anticipano le posizioni della S.S. Lazio e del Presidente Claudio Lotito.

Quando devo esprimere la voce della società lo faccio attraverso i suoi canali ufficiali e sulla base delle indicazioni del Presidente. Al di fuori di queste occasioni tutte le considerazioni da me espresse vanno attribuite esclusivamente alla mia persona e non agli organismi istituzionali della società biancoceleste”.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLopetegui: “Non ha senso che i giocatori possano volare. E’ un ottavo di finale, non un allenamento”
Articolo successivoCaos play-off scudetto, Lotito spinge per la “final four”. Ma è polemica sulla formula

44 Commenti

  1. Le sue dichiarazioni da miserabile dell’altro giorno vanno di pari passo con lo stile ma soprattutto storia del suo club

  2. Lotito e la SS Lazzie non c’entrano? Dunque, Diaconale è un tesserato della SS Lazzie! E, pertanto, la responsabilità oggettiva dove la mettiamo? In passato ha pesato molto. Ora che riguarda, o dovesse riguardare, la SS Lazzie non conta più?
    Come al solito si rigirano i discorsi o le situazioni in base alla regola formellese: Mi conviene? Conta. Non mi conviene? Non conta!

  3. Clown…ma pure perfido, viscido, sempre in malafede.
    Davvero persona non gradevole..e poi continuate voi…gia’ mi spiace di averlo considerato..

  4. Dopo unafigurademmerda de sto tipo una società seria avrebbe preteso le dimissioni.
    Ma stiamo parlando della Lazzie…

  5. “tutte le considerazioni da me espresse vanno attribuite esclusivamente alla mia testa di caxxo”.
    Penso che così sia più intellegibile…

    • Non ho capito perché devi offendere le semplici teste di caxxo paragonandole a questo abbacchio a rotelle.

  6. Non è un tesserato della LazioinB? Allora vada deferito, va beh, davanti agli amici suoi.
    Ah, non ho letto di sdegnate dissociazioni da parte del presidente della Prima Squadra di Roma (per retrocessioni). Ma forse ero distratto io.

  7. Ma sai che ce frega de quello che dici tu o il tuo compagno de merende.
    Godetevi sto momento fra n’acchittata e na sculata, sai quando ve ricapita più. Siete stati dieci anni dai 20 ai 40 punti sotto di noi ! Mo consolateve co l’aietto. Tanto mo lo scrivo e aspetto che mi sputtaniate : quando servirà la Juve ve farà andà a casa co gli orecchioni ! Altro che lotta scudetto….mah, pure le pulci c’ hanno la tosse !

  8. Capito l’ipocrita?
    “Vogliono fermare il calcio per motivi politici”…

    E com’è che di questa faccenda non vai a parlarne con Zingaretti a meno di un metro di distanza e a casa sua?
    Più “politico” del segretario di un partito chi vuoi che ci sia, eh, Diacono-anale?
    Zingaretti non morde, è gentilissimo, se gli porgi la mano, lui te la stringe.

    Ma falla finita,
    Diacono-anale al servizio del sacerdote Lotirchio!

  9. Intercalare di inizio serata/quasi fine pomeriggio.

    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ma ve l’immaginate Aglio Tare e Ameba Diaconale cor furgoncino de notte ad attaccare manifestini, per ordine di Lotruffa e a seguito della vergognosa figurina adesiva su anna Frank, contro gli Ebrei a firma “Tifosi Romanisti Riuniti” al solo scopo di poter la mattina successiva, la diacgonale storta, emanare il comunicato “Non solo i tifosi della merd@zio si comportano male!!!”
    ahahahahahahhashashshahahahhaahhahahahahahahahahahahhaha

    bè, vado con l’intercalare:

    Lotruffa e Ameba Diacgonale Merd@laziali sentiteve sempre sempre più male!!!

    • Sera johann cruiijff 62..sono davide as roma..volevo ringraziarti per,le belle parole che ai speso qualche,giorno fa,per,le belle parole che hai speso per il mio ragazzo speciale che,si chiama alessio ..mei mie confronti e della mia,famiglia..grazie mille..riguardo questo personaggio lasciatelo perde..poveraccio..ecco lui mi fa,pena,non mio figlio…

    • Davide AS Roma
      Il tuo ragazzo speciale lo abbracciamo tutti 🙂 Idealmente visto anche il momento che stiamo vivendo con questo Covid-19
      DAJE

    • Tuo figlio, caro Davide, ha un grande padre.
      Un grandissimo abbraccio ad Alessio a te e a tutta la tua famiglia.

  10. ma ancora parli ve la stanno acchittando a dovere…ma dai…..questo signore poi è veramente una persona …….che non ha nulla …pure Lotito se ne accorto….ve la staano scchittando e te lamenti pure…..

  11. Ma davvero la Lazio ha anche un responsabile per la comunicazione? azz
    Se non fossi un uomo così avanti negli anni ti definirei PIRLA, anzi grandissimo PIRLA, un PIRLA col botto!
    Ma evito per educazione.

  12. te sei fatto tirare le orecchie pure dal presidente tuo….”ma che sei matto? queste cose se le dovemo di tra de noi”!!!…domani rimagnate tutto al resto ce penso io…aho ma nun lo di a nessuno non fa n’antra cacchiata!!

  13. Buonasera a tutti, civilmente parlando. Sentire dichiarazioni del genere (maledetto chi si arricchisce e mette a repentaglio le vite umane) solo per avere i propri tornaconti, mi fa schifare questi sanguisughe privi di ogni etica. Chiunque esso/a sia. Ciao e Forza Roma, ma prima di tutto permettetemi di dirlo, viene la vita. W la mia amata e meravigliosa Sardegna. W Dio

  14. “Diaconale” è un nuovo vocabolo della lingua italiana.

    È un aggettivo che si riferisce ad ogni funzione che avviene per mezzo, attraverso (dal greco “dia” = per mezzo) o con (rafforzativo “co” dal latino “cum”, ossia “con”) l’attività del retto (suffisso “nale” da “anale”).

    Quindi, “una figura di me.da” eufemisticamente sarebbe “una figura diaconale”.

    • Morituri se capisce che annavi forte in Latino però Lotirchiorum te batte!!!! Sicuramente avrò sbagliato con Latirchiorum ma mi perdonerai ho studiato Lingue….moderne!! Sei un Grande, Forza Roma che ce stà sempre Bene e…. Laziale destinato a una continua…. Diaconale!!!

  15. Aaaaaaaah mo cominci a fatte schifo è?
    Vabbe, mejo tardi che mai…. Forse hai iniziato la cura… Adesso dovresti chiedere scusa a tutti ma no a noi romanisti o sportivi, ma a tutti quelli che stanno perdendo un posto di lavoro, agli infermieri che lavorano costantemente, forse anche per te…. Sticazzi del calcio, della Roma, della juve…. Etc. Spera piuttosto in qualche scienziato che scopri un vaccino il più presto possibile, poi la Lazio vincerà pure lo scudetto (ovviamente spero di no)

  16. Anche a,voi Mirko , Poppy asr va un grazie di cuore immenso per le vostre parole..durante l’anno quelle,3/4 volte vengo all olimpico per vede la magica..e sarebbe bello anche incontrarsi pe na,birretta e conoscervi..di nuovo vi giunga,un grazie di vero cuore

  17. Sera ragazzi..ho gia mandato un sms ma,non so perche e sparito ..ci provo un altra volta..vorrei ringraziare mirko e porry prcl le belle parole su di me, e per il mio campione alessio..un grazie vi giunga dal dal cuore..e chissa magari un giorno I possiamo incontra e salutarci all olimpico e farci una birretta..grazie,di cuore

  18. Responsabile della comunicazione della società che nn viene deferita, questi possono fare tutto, così mandano messaggi quando e cm vogliono, per ricordare al sistema corrotto che loro devono vincere questo scudetto cm promesso, questa è la seconda calciopoli in atto, spero che la giustizia ordinaria inizi ad indagare, perché tanto quella sportiva è cm se nn esistesse.

  19. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome