Lazio, l’ex falconiere: “Io da Formello non me ne vado, Lotito dovrà inventarsi un modo per cacciarmi”

22
309

NOTIZIE AS ROMA – “Io da Formello non me ne vado“. Parola di Juan Bernabé, ormai arcinoto ex falconiere della Lazio che continua a vivere abusivamente nel centro sportivo del club biancoceleste nonostante sia stato licenziato a gennaio a causa della pubblicazione delle foto scabrose di qualche tempo fa. Per saperne di più sulla sua situazione attuale, il programma di Rete 4 “Fuori dal Coro” l’ha raggiunto e intervistato in esclusiva. Queste le sue dichiarazioni.

“Oggi mi sento perfetto, meglio che mai. Mi piace Formello e non voglio lasciarlo. Io sto molto bene nel centro sportivo. La legge italiana è uguale per tutti: il presidente Lotito dovrà mettere su un meccanismo legale per cacciarmi via perché volontariamente io non me ne vado. Hai capito, presidente?”. 

Il presidente Claudio Lotito ne aveva parlato così recentemente: “Sta ancora a Formello, l’aquila invece purtroppo non c’è e non so dove l’abbia portata. Sta occupando abusivamente e senza titolo una stanza e abbiamo fatto le procedure per poterci riappropriare della proprietà, in termini giudiziari. Dopo quello che ha fatto… Su questo direi che sono stato apprezzato, non c’è giustificazione. Io credo nel calcio didascalico e moralizzatore e mandavo lui nelle scuole con l’aquila e poi mi fa quegli atti osceni in luogo pubblico. Ma poi cosa ha detto!”.

Fonte: Rete 4/ Tuttomercatoweb.com 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRANIERI: “L’allenatore non sarà Gasperini. Il nome verrà svelato quando vorrà il presidente. A Lecce l’inizio della volata finale” (VIDEO)
Articolo successivoTOTTI: “Compagni, rivali e quel rigore che ha segnato la storia del Mondiale. Ritorno in campo? Non avrei fatto figuracce, ma poi…” (VIDEO)

22 Commenti

  1. E niente presidente te devi tenere un depravato dentro casa attento a non portare le tue donne a Formello che quello te le purga. Me vie da ride

  2. ahahhahhahahhahahhahahah sfigati dal 1900. grazie Lotito per il “calcio didascalico”, ma forse volevi scrivere cacio?

  3. Ma se Lotito lo lega a un palo con un cappuccio in testa e la salsiccia appena rifatta bella scoperta, non è che l’Aquila…

  4. La fiera della meraviglia, davvero….
    non so per cosa applaudire prima,,, se per “il calcio didascalico” , la parola “moralizzatore” in bocca a Lotito, il quaglioniere asserragliato mentre l’ aquila s’è data….
    grazie, grazie grazie… hai ragione lotì, i romanisti ti amano .. anche nei momenti difficili, gli strappi sempre una risata

  5. In fondo a Bernabe’ er Pinguino je vole bene,per questo se lo tiene ancora li’.Si e’ pure installato la stessa protesi.In testa.

    • Cabaret di alto livello, roba da fare impallidire il ricordo di Chinaglia che brandisce l’ombrello verso Menicucci, Batista l’anti-Falcao, e Juan Carlos Lorenzo che li portava a fare aerobica a Villa Pamphili…

  6. Ringraziamo anche oggi gli agricoli per averci fornito l’angolo del buonumore in questo periodo pieno di tensioni e ansie.
    Impareggiabili.

  7. Che spettacolo ‘sto duo! Totò e Peppino je fanno … nun se pò di’ ! Tra protesi e pompette e uccelli che sparischeno … che spasso pinguin-panzon, me raccomanno: TIENI DURO (sempre che ‘a pilloletta blu funzioni ancora!). 💪🐧🦅🥒😅😂🤣

  8. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome