ALTRE NOTIZIE – Questa mattina è esploso il caso partitelle (tre contro tre) a Formello, con la Lazio che non avrebbe seguito le regole imposte dal Governo sugli allenamenti collettivi, vietati fino al 18 maggio.
Il medico sociale della Lazio, Ivo Pulcini, ha parlato a “Radio Punto Nuovo” per chiarire la posizione del club: “Quello che hanno scritto non corrisponde alla verità ed arriverà comunicazione da parte della società. Ieri non c’ero, avevo altro da fare, siamo quattro medici e come direttore sanitario non vado spesso come gli altri a vedere, sebbene sappia sempre ciò che accade e mi assicurano che vengono rispettate le leggi. Se quel che è stato fatto è fuori legge, faccio mea culpa da parte mia e di tutti. Sono felice della task force di controllo, è importante venga fatto, vuol dire essere tutelati”.
“Se fosse vero? Se la situazione sfuggisse al mio controllo, sarei costretto a dimettermi – ha proseguito Pulcini –. Mi assumo le mie responsabilità, ma se sfuggono al mio controllo, come posso? Non sono l’unico medico, c’è tutto uno staff con cui lavoro in totale sintonia e le decisioni le prendiamo collegialmente come giusto che sia”. Ora si attende il comunicato del club a chiarire una vicenda poco piacevole.
ma sticavoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!
Ah Pulci…, te devi dimette ed al tuo capo devono approfondì i rapporti col palazzo marcio del calcio.
Non vi può essere consentito sempre tutto, rigori compresi….
Allora, fai capire a noi comuni ma non stupidi romanisti: sei responsabile del settore medico e siccome vi hanno presi con il sorcio in bocca …. TI DIMETTI OPPURE NO??
A fenomeno come er panzoneeeeeeeeeee
Signori,
fonti ben informate (er caciottaro de mi cuggina at Tufello che si rifornisce dalla SS Lazio Pecore&Burini tutti i giorni) mi confermano che i gruppetti di 6 giocatori avvistati in pascolo collettivo a Formello non stavano svolgendo attività sportiva di gruppo, ma nella migliore tradizione sbiadita stavano compilando la bolletta per le scommesse da consegnare a Pippo Lo Sfregiato in vista della ripresa dei campionati Europei.
Tutto in regola e tutto secondo tradizione, e va precisato che Pippo so’anni che gira con la mascherina, soprattutto di notte, per cui è un antesignano dei protocolli di sicurezza.
Basta dare addosso ai poveri burini che c’ha già pensato Madre Natura dai!!!
“Carissimi fedeli,non potendo garantire,un corretto svolgimento delle funzioni religiose, Comunioni,Matrimoni,si e’deciso di rinviare tutto al nuovo anno pastorale”.
Al cimitero, 1 persona alla volta col numeretto e con guanti e mascherine
Al mare distanza tra ombrelloni almeno 5 metri, vietati giochi di gruppo sia in acqua che sulla spiaggia, anche tra bambini.
Il calcio?
Noo, loro possono tutto, e sti 4 lazziali di merd@ ci stanno letteralmente scassandk o ca***, ma tanto tengono la stampa a favore, che li sta appoggiando in toto, poi ci sta pure qualcuno che lo nega.
Pulcini, saresti il primo che si dimette in Italia. Daje và!
Angelo, se lo hanno presi col sorcio in bocca, trattasi di cannibalismo.. È ancora più grave😁
Bè se partiamo da quando è iniziata la Pandemia e andiamo a vedere tutto ciò che è accaduto attorno al Mondo del Calcio Italiano (tralasciando quello straniero) io a questo punto getto la spugna
Ammesso e non concesso che non si volesse pensare al piu’ “turbido” dei Complotti le “coincidenze” cominciano ad essere troppe Aivoglia a dire non è vero Ma che vi sia una “congrega” ai “vertici” del Mondo dello Sport, che approfitando del proprio “potere”, agisce come gli pare ben sapendo di rimanere impunita mi sembra oramai evidente Come si fà ad avere ancora fiducia in un “Sistema” che mettendo i propri interessi difronte a tutto, agisce in un modo cosi squallido fregandosene altamente di tutto ciò che stà accadendo
Se tale termine ha ancora valore e significato: Quale esempio di “onestà” possono dare?!
“Il Calcio dovrebbe “Simboleggiare la “Vita, L’agonismo, La Sportività”… Non altro!”
Si dovrebbe dimettere per incapacità ed ignoranza, ancor prima de venì pizzicato, ‘sto sciamano.