LAZIO-ROMA: le probabili formazioni e dove vederla in TV

12
3389

AS ROMA NEWSFonseca non ha voluto sciogliere nessuna riserva sulla formazione che domani sera affronterà la Lazio in un derby che si preannuncia molto combattuto. Probabile però che il tecnico decida alla fine di non cambiare la squadra che ha pareggiato contro l’Inter.

In porta giocherà Pau Lopez, che domenica scorsa ha dato segnali di ripresa. In difesa Mancini, Smalling e Ibanez proveranno a fermare le scorribande di Immobile e compagni, mentre sulle fasce agiranno Karsdorp e Spinazzola. A centrocampo, al fianco di Veretout, è ancora favorito Villar su Cristante.

Nonostante il recupero di Pedro, saranno Pellegrini e Mkhitaryan ad agire alle spalle di Edin Dzeko. Queste dunque le probabili formazioni di Lazio-Roma, in programma venerdì 15 gennaio con fischio d’inizio ore 20:45, diretta tv su Sky Sport:

LAZIO (3-5-2): Reina, Luiz Felipe, Acerbi, Radu, Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic, Immobile, Caicedo.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez, Mancini, Smalling, Ibanez, Karsdorp, Veretout, Villar, Spinazzola, Pellegrini, Mkhitaryan, Dzeko.

Giallorossi.net – A. Fiorini

12 Commenti

  1. Già le “probabili formazioni”? Oltre 24h prima?… mi sa che l’hipe sale troppo… troppa importanza allo scontro con la Lazio, una squadraccia da centroclassifica, dietro lo Spezia…😉

  2. Fonseca prima fa er piagnone e dice che la squadra e’ stanca per gli impegni troppo ravvicinati , e poi rimanda in campo gli stessi della partita contro l’ Inter 4 giorni dopo….. secondo me tre giocatori almeno dovrebbero andare in panchina, e lasciare il posto a quelli piu freschi per entrare nel secondo tempo. Parlo di Pellegrini, Dzeko,e Villar.In cambio di Pedro,Mayoral e Cristante .

    • Tana per il laziale …………!!!!!

      se Inzaghi decide di mettere in panchina Immobile, Milinkovic e Alberto , allora possiamo farci un pensierino

  3. Molto importante il recupero di Pedro , se come annunciato , parte dalla panchina , puo’ ” spaccare ” la gara nella maleaugurata ipotesi di non trovare spazi aperti in attacco .

    • anche io ho pensato la stessa cosa, Pedro è abituato alle pertite importanti, magari non sarà in condizioni adesso, ma se è anche al 60% può dare il suo aiuto

  4. E’ la formazione più equilibrata che si possa mettere in campo, se Spinazzola e Dzeko tornano a giocare come sanno si può fare risultato pieno. Non dimenticando che in panchina ci sono Pedro, Mayoral, Cristante ecc. ecc. validissime alternative. FORZA MAGICA.

  5. Dalla cintola in su sono forti, dobbiamo reggere e attaccare Radu il loro anello debole. Normalmente la nostra panchina è più qualitativa, con Pedro, Cristante, kumbulla e Mayoral siamo più competitivi perché i cambi peseranno su sta partita.forza roma

  6. Tonino Cerezo, Domani c’ e il Derby non un torneo di calciobalilla, quindi lascia fare i commenti tecnici ai romanisti competenti.

  7. Coppa Italia: Sassuolo eliminato dalla Spal che se la vedrà con la Rube.
    Peccato per Berardi, ha perso l’occasione di NON giocare con la Rube per l’ottava volta….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome