Lazio, Tare: “Mourinho deve imparare a perdere. Ci sono stati errori arbitrali, ma solo ai nostri danni”

72
1538

NOTIZIE AS ROMA – Igli Tare, ds della Lazio, è intervenuto nel prepartita della gara contro il Lokomotiv Mosca, match di Europa League che si sta giocando in questi minuti. Il dirigente è tornato a parlare dell’arbitraggio del derby. Queste le sue parole:

“Vincere il derby contro la Roma ti dà più fiducia, ti dà più sicurezza. Nello stesso momento, però, siamo chiamati in causa per dare continuità ai risultati. Il valore della squadra è alto, ma ci serve continuità e per questo abbiamo preso Sarri. Il mister è rimasto molto sorpreso dall’atmosfera del derby, ha detto che è stata una delle più belle partite giocate.

Mourinho ha fatto una strategia nel post match che non mi è piaciuta, si deve imparare ad accettare la sconfitta. Basta discutere e analizzare episodio per episodio. Non ci sono stati errori arbitrali, in caso nei nostri confronti ci sono stati. Per me è stata una sorpresa vedere dopo quattro giorni queste discussioni, su errori che sono stati contro la Lazio e non a favore della Roma.

Ho sentito le parole di Tiago Pinto, voi siete esperti e avrete visto che il rigore su Zaniolo non c’era perché era fuorigioco, l’espulsione di Leiva non c’era perché ha subìto fallo lui, il secondo rigore dato a Zaniolo è una cosa che ha visto solo il VAR”.

Articolo precedenteZORYA-ROMA: 0-3 (6′ El Shaarawy, 66′ Smalling, 68′ Abraham). Tutto facile per i giallorossi, primo posto consolidato nel girone
Articolo successivoDARBOE: “Felice dell’esordio con Mourinho e della prova della squadra. Devo migliorare in fase difensiva”

72 Commenti

    • Gli unici a sbagliare sono i giudici che non ti carcerano dopo gli impicci con la mafia albanese…….potevi stare solo alla lazio.

    • Da disonesti conclamati cosa puoi aspettarti, ma prima o poi lo ripeto ancora, sparirete perché siete piccoli piccoli anzi invisibili, ma non avete pudore società come la vostra è un cattivo esempio per il calcio e per tutto lo sport, io sono convinto che molti dei Vs tifosi si vergognano di voi.

    • Scusate se mi attacco al primo messaggio ma lo devo dire e spero che non mi bannino: questo laziale di menta c’ha la faccia come il cubo.

    • Hanno in mano la federazione e la mafia del calcio scommesse. Fanno come vogliono. Tamponi, due squadre in serie A, impicci vari. I giocatori sono zitti e allineati. Gli arbitri sanno cosa fare. Sarà dura riportarli alla normalità, siamo in Italia, prendiamone atto…

    • L’avvocato…l’avvocato…perché prima o dopo se li bevono a lui e al panzone…

  1. Se è fuorigioco sì annulla il gol( non esistono immagini in proposito)
    Se è rigore perché è rigore si annulla il gol e si batte il rigore.

    • Tare damme retta riguardate la partita me sa che non c’hai capito un ca@@o sugli episodi, posso capi il Compagno sarri ma mo pure te me sembra troppo. Forza Roma

  2. Se devo essere obiettivo una cosa giusta l’ha detta Mouirinho deve imparare a perdere, ma qui nasce il problema, purtroppo non tutti hanno una abitudine alla sconfitta come gli sbiaditi ed in particolare questo personaggio.. Assolutamente distonico per i colori che rappresenta non dico che dovrebbe essere bianco e blu, ma almeno non cosi giallo nei capelli e con le gote rosse come Heidi. Ma d’altronde, la confusione regna sovrana a quelle latitudini.

  3. Voi dovete invece imparare a vive e studiatevi il regolamento!! avrete pure vinto il derby ma andrete comunque a funghi a fine stagione

  4. Tranquillo Tare, ti siamo comunque sopra in classifica , vedremo alla fine alla resa dei conti, vai a giocare con l’aquila insieme a Sarri , prima che gli animalisti ve la tolgano….

  5. Ha detto bene Pinto, ultime 2 partite Roma danneggiata.
    Vedremo in seguito se ricapiteranno questi episodi.
    Mo vediti la EL e cercate de vince senno capace ce venite a rompe i sottocolli oni in conference e nun ve volemo.
    fateve le partite vostre che noi se famo le nostre, poi agli ottavi vedete da perde subito…

  6. Consigliategli un buon oculista! Questo o ci fa o ci e’! E’ scusabile solo se non vede bene altrimenti è un caso serio e grave! Ricordategli che se Guida avesse fischiato il rigore, non e’ detto che era rete, ba il dye a zero non c’era e il terzino ammonito! Il fuorigioco non esisteva in quanto Zaniolo era avanti!

  7. A Tare, lo sai che siete destinati 🐔a tornare in serie B, sì? E vi auguriamo di restarci a lungo, molto a lungo… ♾️
    🎶E la lazzio 💩, e la lazzio 💩, e la lazzio 💩… fogna de ‘sta città!🎶

  8. Ma se era fuorigioco allora andava fermato il gioco, non dai vantaggio, era da fermare, punto. Possono avere ragione su tutto, ma poi dicono certe cretinate e ci si rende conto del livello intellettuale e morale di certa gente. Detto questo hanno meritato di vincere perché la Roma ha fatto errori stupido, basta. Ma almeno evitassero di dire cavolate.

  9. Domanda: Caro Tare perché parli ancora di calcio? Ma perché ne capisci qualcosa? Risposta: stai a Formello a potà e innaffià i gelsomini va

  10. Occhio rega c è una quaglia che spollicia ahahahahahahah che spettacoloooo forza ROMAAA 11 anni de serie B ahahahahahahah che spettacoloooo

  11. A regà, fratelli Romanisti. Ma ci sono un sacco di Lazie in questo forum, o sbaglio?
    Un sacco di pollici giù hai nostri Romanisti commenti…!!
    Forza Magica Roma!!!

  12. Vivo solo per il derby di ritorno.
    Del resto non me ne frega niente.
    Li voglio vedere piangere e strisciare…

  13. Detto poi da chi è stato agevolato nelle ultime due settimane in campionato agguantando il pari a torino con rigore generoso con l’espulsione del più in forma dei nostri la giornata prima del derby e il derby stesso regalatovi dall’arbitro ammazza che danni che vi fanno gli arbitri caro Tare certo che ne dici di baggianate quando bevi

  14. ahahahah, ma questo jè da da pista a Proietti e 2 a Gino Bramieri. Grazie tarè, era tanto che nun me scassavo dal ridè come stasera.
    Tra te e l’umbriaco che cercava se stesso in turchia (leggere le news se non ci credete) me state a fa passà nà serata allegra

  15. Voi quando imparate a vivere nella legalità senza due società gestite nella stessa categoria e il rispetto dei protocolli a tutela di una pandemia mondiale?….indegni

  16. “…discussioni, su errori che sono stati contro la Lazio e non a favore della Roma…”
    Quindi, per sua stessa ammissione, non ci sono stati errori a favore della Roma. E allora che parli a fare?

  17. Sull’articolo su sarri ieri, qualcuno aveva previsto queste ‘dichiarazioni’ (sic) di taresbulba, dicendo praticamente che la prossima mossa sara’ quella di dire che solo la lezzie ha subito torti arbitrali al derby! CVD.

  18. Ieri er tuo padrone e compare de merenda e’stato allontanato dal consiglio federale (ha rotto i maroni anche ai suoi ex amici ?) avete subito i torti nel derby?Chi fa dei furti trova sempre sta giustificazione ,mentre noi ce volevano xancellare per debiti ,a voi ve devono cancellare per tutte le vicende di illeciti che avete combinato da quendo vi siete costituiti come banda ,pensa i bassotti de paperino fumetto erano piu simpatici di voi

    • Bhe, che hai da dì contro li bassotti? Sono simpatici. Sono tra i miei personaggi preferiti, soprattutto nella versione “moderna”. Da un pò di anni a sta parte poi persino gamba di legno è “diventato” un grande!
      Non lo dico … “per qualcosa”(come si usa dire tra noi allegorici ignoranti 🙂 ) … io leggo tutto, dai classici, alla filosofia, a … qualsiasi cosa, ma topolino non mi deve mai mancare!

  19. Bisogna capire che per loro il girone d’andata è vinto. Adesso assisteremo al solito lento inesorabile declino che li porterà al solito 7-8° posto.

  20. Il “danno” lo subirete il giorno in cui la magistratura comincerà a fare il suo dovere nei riguardi del tuo presidente pregiudicato e del caseificio per cui lavori! Furfanti!

  21. Se non si ha rispetto per la verità, neanche in una partita di calcio, allora bisogna tacere. Incredibile sentire certe cose. Vergogna.

  22. io penso che chi vince c’ha sempre ragione. gli possiamo dire quello che ci pare, insultarli in tutti i modi, loro se so presi i tre punti e godono, non se la semo presa in der …. e stamo a rosicà. a me poi non mi passa fino a fine stagione e oltre, io rosico ancora de castroman

  23. io ve farei gioca’ fuori roma perche’ roma e’ roma a una sua storia. voi lazie vi si vede a malapena sulla cartina geografica.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome