Lazio, Tare: “Obiettivo scudetto in 2-3 anni”

9
633

tare

ALTRE NOTIZIE ( KTV Kohavision) – Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, ha parlato degli obiettivi a breve e a lungo termine della società biancoceleste: “Nell’immediato, l’obiettivo è di lottare per la Champions League. La Lazio è un club di grande tradizione, ma che ha dovuto attraversare un periodo di transizione molto complicato dal punto di vista finanziario. In questi dieci anni è stato portato avanti un gran lavoro per condurre il club ai livelli di oggi. È il grande obiettivo è quello di lottare, entro 2-3 anni, anche per lo scudetto”.

Articolo precedente“ON AIR” – FERRETTI: “Spaccatura tra squadra e allenatore? Non mi risulta”, FERRAZZA: “C’è un blocco psicologico”, NISII: “Vietato fallire anche in Europa League”, BALZANI: “A Trigoria nessuno si fida dei medici”, MANGIANTE: “In estate arriverà Luiz Adriano”
Articolo successivoTotti si riprende l’attacco, con lui Gervinho e Ljajic. Doumbia destinato alla panchina

9 Commenti

  1. Ahahahahahahahahahahah non ci posso credere, ma che è scherzi a parte? Ancora non l’ha capito che tra 2 o 4 anni lotteranno per non sparire…loro ed il gestore mafioso?

  2. Quando bevi controlla che il vino sia DOC E NON ACCIMMATO PERCHE`TE FA` MALE, ANZI NON E` CHE DENTRO CI STA LA DROGA DELLO STUPRO E TI VIOLENTI DA SOLO MENTALMENTE, OPPURE SEI UN ASSIDUO FREQUENTATORE DI SEDUTE SPIRITICHE PERCHE`ME SA CHE VEDI I FANTASMI

  3. Guarda che in serie b se arrivi primo non vinci lo scudetto diglielo al tuo presidente e preparati gli aranci da portagli al gabbio

  4. ahahahahaha….e con quale soldi??? forse lotito, o meglio quell’individuo investe 100/150 mil x creare una squdra da scudetto?? o volete vincere con quelle figurine che schierate?? ridicoloooo!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome