ALTRE NOTIZIE ( KTV Kohavision) – Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, ha parlato degli obiettivi a breve e a lungo termine della società biancoceleste: “Nell’immediato, l’obiettivo è di lottare per la Champions League. La Lazio è un club di grande tradizione, ma che ha dovuto attraversare un periodo di transizione molto complicato dal punto di vista finanziario. In questi dieci anni è stato portato avanti un gran lavoro per condurre il club ai livelli di oggi. È il grande obiettivo è quello di lottare, entro 2-3 anni, anche per lo scudetto”.
Il tempo di corrompere tutti..
Hahahahah
Questa è mondiale
Buffone
Ahahahahahahahahahahah non ci posso credere, ma che è scherzi a parte? Ancora non l’ha capito che tra 2 o 4 anni lotteranno per non sparire…loro ed il gestore mafioso?
Con un dittatore come Lotito tutto può succedere!!!! L’allievo (Lotito) ha superato il maestro (Moggi)!!!!!
Il vostro obiettivo è Regina Coeli e penso che riuscirete a raggiungerlo anche in meno tempo, sono fiducioso.
Quando bevi controlla che il vino sia DOC E NON ACCIMMATO PERCHE`TE FA` MALE, ANZI NON E` CHE DENTRO CI STA LA DROGA DELLO STUPRO E TI VIOLENTI DA SOLO MENTALMENTE, OPPURE SEI UN ASSIDUO FREQUENTATORE DI SEDUTE SPIRITICHE PERCHE`ME SA CHE VEDI I FANTASMI
Guarda che in serie b se arrivi primo non vinci lo scudetto diglielo al tuo presidente e preparati gli aranci da portagli al gabbio
il titolo corretto doveva essere : ” Obiettivo Serie B in 2-3 anni”
ahahahahaha….e con quale soldi??? forse lotito, o meglio quell’individuo investe 100/150 mil x creare una squdra da scudetto?? o volete vincere con quelle figurine che schierate?? ridicoloooo!!!!