Lesione muscolare di secondo grado per Immobile: salta il derby, torna nel 2023

69
1458

ULTIME NOTIZIE AS ROMA Niente derby per Ciro Immobile, che dunque tornerà in campo con la Lazio solo nel 2023.

Questo quanto hanno stabilito i controlli effettuati oggi dall’attaccante biancoceleste: confermati i timori del giocatore, che ha riportato una lesione di secondo grado ai flessori della coscia sinistra.

Stop dunque di 5-6 settimane per Immobile, che dovrà saltare tutte le partite da qui fino alla pausa per il Mondiale in Qatar. Un’assenza pesante per Sarri, che dovrà giocare senza centravanti di ruolo.

Fonte: Sky Sport

Articolo precedenteSabatini: “Stare fuori dal calcio mi fa incaz*are. Spalletti un pazzo furioso sottovalutato. La Roma? Senza Mou non so cosa sarebbe”
Articolo successivo“ON AIR!” – CORSI: “C’è l’esaltazione di Spalletti per ammazzare Mou”, FOCOLARI: “Ammirato e un po’ stupito dai risultati della Roma”, PIACENTINI: “Domenica giocheremo per vincere”, FERRETTI: “Mi aspetto Camara su Lobotka”

69 Commenti

  1. Quando s ‘è fatto male wijnaldum i laziali hanno goduto e schernito su fb…ora dico solo questo: GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    • Chi di esultanza ferisce…di esultanza perisce..
      Eh eh …lo so ..lo so .che saltellavano felici..come hanno saltellato per Dybala…
      Chi sarà il sostituto di ciruzzo?
      Maresca?
      Guida?
      Nasca?
      Dai panzo’fai na telefonata…
      Se no che fai , perdi il primo derby da senatore.? E che stiamo scherzando?
      Panzo’ … panzo???

    • Sicuramente avrei voluto gioire una bella vittoria della Roma con Ciro in campo che esce sconsolato.
      Ragazzi…Cresciamo..
      altrimenti rischiamo di essere come loro!

  2. Purtroppo i laziali sono famosi per sputare in aria e riprendelo in testa lo sputo ….hanno esultato sui loro siti per Dybala ..insultando e godendo… ed ora il karma li ha puniti

    • Secondo me più che il karma , e’ stato il cane di Mustafà…

  3. non si gioisce per gli i fortuni degli avversari come in europa si tifano le italiane 🤣🤣🤣🤣🤣🤣❤️🧡💛👊👋

    • hai perfettamente ragione, quanto finto buonismo sui social, io onestamente aspetto con ansia il crociato del sergente minore e il menisco di lupo Alberto.
      forza Roma e sempre lazio perda!

    • Legosian…solo una cosa ti dico…ma ballotto tuo come sta? Ti ricordi quanto lo ? osannavi Non aggiungo altro a differenza tua,forza ROMA

    • ci cambia che una diretta concorrente avrà delle difficoltà, cosa che finora abbiamo avuto solo noi (e la juve, che ha avuto una sequela di infortuni simile alla nostra), quindi va bene così.

      Che te dispiace Aurè? puoi sempre faje na telefonata a ciruzzo e sentire come sta…

    • Aure la Lazio, diretta concorrente o no, deve comunque perdere, quindi va bene così anzi se ci fosse una bella ricaduta a gennaio sarebbe perfetto

  4. Io non godo per le altrui disgrazie, anche quando uno si prende un raffreddore…tutto è ammesso,meno che la salute.
    Auguro pertanto a Immobile di guarire bene e il prima possibile,come per Dybala e Wijnaldum.
    👍

    • Godiamo alla faccia degli imbecilli, di quelli che hanno esultato per Wynaldum e Dybala,

    • Io dico che godere per il dolore del giocatore non è una roba granché lodevole…
      Ma godere per le lacrime di quei tifosetti che dicevano “Zaniolo salta con noi”, io me le gusto con immenso piacere. Ciro è un professionista, quelli là invece sono peggio che animali.

    • Moralismo inutile e tedioso, si fa ironia su un semplice stiramento.
      Non ci sono patologie gravi in corso o arti amputati.

    • A me… di Cirignobile me ne frega il giusto. Mi sta pure sulle sacre pa@@e, quel montato.
      Della s.s. lanxsie invece me ne frega eccome. Tanti ma tanti cari auguri di arrestare il vostro percorso. E che solo noi dobbiamo azzopparci? Muti e rassegnati, ah, e ovviamente serie B come se piovesse.

  5. come Attaccante penso prenderanno uno svincolato.
    ci sta Ben Arfa Zaza Sturridfe Marco Sau Giuseppe Rossi
    tutti disponibili😏

  6. Bene, bene…mo sto a pensà; ma perché n’ber crociato de Milinkovic Savic? No!? Ma perché no!? Sìì, mo ce se impegnamo co tutto er còre e ve famo sartà er ginocchio pure a quell’artro infame.

  7. …adesso tocca a PEDRO, magari già domenica. Non ci vuole molto, basta tenerlo in campo una massimo 2 volte 90 minuti. Per SAVIC dovrebbero pensarci gli arbitri, se non votassero tutti per LOTITO. Tra simulazioni (soprattutto) e interventi sull’uomo che per tanti sono giallo a lui vengono fatti passare…
    dite che la salute non si gufa? E perché, una piccola distrazione muscolare che ti lascia a guardare per un pochino cosa vuoi che sia? A me capita ogni tanto, per il resto sono sano come un pesce, solo che non posso sempre giocare a pallone…

  8. Speriamo sia vero perché gli infortuni loro poi si rivelano sempre più brevi al contrario dei nostri che hanno tempi biblici di recupero.
    In ogni caso noi senza dybala e loro senza immobile.

  9. “Rocca bavoso i morti non resuscitano”, gli insulti a zaniolo, le godurie per gini per dybala, per strootman per Totti. Nei loro confronti mai sportività , li schifo sempre più.

  10. Al netto delle vicende laziali, ma tutti questi infortuni muscolari possono dipendere dal manto erboso dell’Olimpico ? SFGR

  11. Sento ancora le grida di gioia per l’infortunio di Dybala… riecheggiiano come il canto di gufi invidiosi. E ora un piagnucoloso silenzio. Shhh!!!
    Forza Roma

  12. A parte gli sfotto e da tempo che nella As Roma si son fatti presenti i fattori che inducono a infortuni à lunga degenza , purtroppo per noi abbiamo fatto scuola (tolti i traumatici) non da’ Mourinho ma anche anni précédente con altri allenatori i fattori erano il campo da gioco olimpico
    Le partite ogni 3 giorni con almeno 2 di seguito fuori casa una in campionato l’altra in coppa
    I campi sintetici o à riwchio traumi muscokari
    La non adeguata preparzeione o meglio allenamento un giorno di scarico l altro ci si allena il tempo partenza e gioco i czmpi scarsamente accettabili
    Tant r che noi lo abbiamo fatto présente gli altri negavano l evidenza

  13. E ora come faranno senza Ciro rigore? da quando è alla Lazzie avrà tirato 40 rigori certo sbagliandone diversi…..appena starnuta in area……rigore, certo ora con il VAR qualcosa meno, guardate i rubentini come sono ridotti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome