Libero: “Totti ha detto no alla Roma”. La smentita del Capitano: “Non mi ha chiamato nessuno”

78
2518

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Francesco Totti avrebbe detto no a un’offerta della Roma per tornare a far parte della dirigenza capitolina.

A sostenerlo è il quotidiano Libero, che oggi rivela come l’ex Capitano avrebbe rifiutato un ruolo manageriale offertogli dal club giallorosso in vista dell’arrivo in giallorosso di José Mourinho.

L’ex numero 10 giallorosso ha lasciato la società nel giugno del 2019 e adesso si occupa della sua società di scouting.

LA SMENTITA DI TOTTI Arriva pronta la smentita di Francesco Totti. Stando a quanto racconta il giornalista Stefano Piccheri, l’ex capitano giallorosso ha commentato così l’indiscrezione di Libero: “Non mi ha chiamato nessuno, è incredibile”. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMourinho, altro murale: lo Special One stavolta diventa “San Josè” (FOTO)
Articolo successivoL’Inter batte la Roma 3 a 1: decidono i gol di Brozovic, Vecino e Lukaku. Ai giallorossi non basta la rete di Mkhitaryan

78 Commenti

  1. Bene evidentemente non gli interessa il ruolo offerto accanto al mister continuasse a fare scouting forse aiuterebbe la Roma a trovare buoni giocatori

    • libero è il quotidiano più nordista in assoluto, l’arrivo di Josè li preoccupa e hanno comincianto la propaganda per creare attrito nella Roma e nella tifoseria.
      Come dicevano i Romani “dividi et impera”. Parlano male di Roma ma usano le strategie dell’impero.

    • Dubito sia vero, perché Totti ha detto più volte di avere nostalgia di Trigoria, e che si sarebbe reso disponibile per un “caffé” con la nuova proprietà, quindi dubito che se gli fosse stata fatta una proposta, specialmente con le ali dell’entusiasmo dell’arrivo di Mou, lui avrebbe detto no.

      Quindi me sa che questo caffé non c’è ancora stato, e chissà se mai ci sarà.

      Staremo a vedere.

    • “ Dubito sia vero, perché Totti ha detto più volte di avere nostalgia di Trigoria, e che si sarebbe reso disponibile per un “caffé” con la nuova proprietà, quindi dubito che se gli fosse stata fatta una proposta, specialmente con le ali dell’entusiasmo dell’arrivo di Mou, lui avrebbe detto no.

      Quindi me sa che questo caffé non c’è ancora stato, e chissà se mai ci sarà.

      Staremo a vedere”

      A parte quello che credi e che dubiti che è un problema tuo, anche per scrivere un post di non risposta ti devi attaccare al primo che ha scritto per farti leggere? Non potevi postare in fondo? Non stai dialogando ma semplicemente esprimendo una tua idea.
      Ci tengo a far notare a tutti la cosa visto che è un mezzo usato più e più volte.

    • Ma ti rendi conto di quello che hai scritto? 😂

      Prima incolli interamente il mio messaggio, poi protesti per la posizione, come se prendessi soldi dal fatto di stare all’inizio o alla fine 😅

      Vuoi fare tu il parcheggiatore, dotto’?

      Il prossimo messaggio chiedo a te dove accordarmi.

      Puoi anche chiedere alla redazione di disabilitare le risposte, visto che tu non lo permetti.

      E tutto sto ambaradan infine, off topic, solo attenzioni morbose su di me.

      Sarei lusingato se fosse una bella ragazza, ma così…

      Qui ci vuole il Totti degli psichiatri me sa, sennò certa gente non ne esce…

    • la smentita del capitano “non mi ha chiamato nessuno”.
      Libero è veramente un giornale brutto non ha mai dato una notizia vera, mai!!!

  2. Sarà vero? Iniziamo a sporcare e affossare l’immagine della Roma? Tutti sul piede di guerra non è normale per i giornali, giornalisti,TV,radio assistere a tutto questo, quindi devono demolire su vari fronti, aspettiamoci il peggio.

    • Non vedo come potrebbe sporcare o affossare l’immagine della Roma un rifiuto di Totti. Mi pare evidente che il suo ruolo ad oggi sia quello di spalla comica con Pio e Amedeo o personaggio da spot tv. Lo dico senza acredine nei suoi confronti, sia mai, però ecco a pelle qualcosa mi dice che nella sua testa frulli l’idea di ricevere dei ruoli dirigenziali per quanto fatto col pallone tra i piedi, cosa totalmente delirante e priva di senso, a maggior ragione in un settore del mondo calcistico dove, oltre alla componente meramente sportiva si affacciano competenze in ambito finanziario, legale, manageriale e – non da ultime – linguistiche. Tutte cose in cui credo non eccella particolarmente ecco.

    • quella di libero mi sembra una notizia non vera , non credo che totti rifiuti un posto da dirigente . lo stesso totti , con l’arrivo di friedkin , sembrava possibilista a questa ipotesi . staremo a vedere .

    • Guarda, il mondo vive solo ed esclusivamente per affossare l’immagine della Roma, sembra che gli incidenti sulla Moschea delle Spianate di Gerusalemme siano stati causati da uno che ha gridato “Daje Roma”!

  3. perché sporcare? sono persone adulte e responsabili. ciascuno avrà deciso per conto proprio e avranno preso le decisioni migliori.
    il resto sono chiacchiere. siamo noi a sporcarle con le nostre interpretationi.
    i giornalisti devono dare notizie.
    le danno seguendo la loro deontologia ed etica personale. ciascuno è rimesso alle proprie responsabilità.
    io prendo la notizia così come è. e per me finisci lì.

    • ero sicuro che la notizia data da libero era una grande stroxzata . la smentita di totti è la dimostrazione , se mai ce ne fosse bisogno , che la stampa è un cesso .

  4. Si ancora… Se ariva na telefonata da trigoria, lascia a pennoloni aa cornetta pe córe ar Furvio Bernardini, come a Fantozzi…

  5. Se lo scrive… avrà le sue fonti…
    Totti stesso? Non ho capito che ruolo avrebbe dovuto ricoprire….bah
    Via tutti i sorci maligni
    Sempre forza Roma

  6. Non ci crederei nemmeno se lo sentissi dalla sua bocca! Il problema è che con l’arrivo di Mou si stava parlando troppo bene della ROMA… a qualcuno la cosa da fastidio!!!

  7. È tutto al condizionale, alle notizie del “c’era una volta” ci siamo abituati. Una notizia priva di ogni costrutto. Dirigente per cosa è con quali prerogative, ammesso che sia sempre vero.
    Totti in questo momento è a capo di una sua azienda quindi per quanto ami la Roma non credo butti tutto alle ortiche per andare a ricoprire un ruolo di facciata o con poco peso nel club.
    Che poi lo dica un giornale del Nord è tutto dire.

  8. Anche se fosse nella sua ultima conferenza alla sala del coni ha detto che non sarebbe tornato da manager.
    La buddanada la fece Pallirchio che ha preferito tenersi Baldino e credere alle fandonie da Londra.
    Non lo vedo assolutamente come un rifiuto.

  9. Non mi fido dei giornalisti…
    Comunque Totti tornerà allora Roma quando chi gioca bene a pallone può fare anche il presente della Repubblica…
    Totti deve screscere come uomo…
    E vedere i suoi limiti..come tutti gli essere umani.
    Forza Roma sempre

    • La cosa più esilarante è sentir criticare Totti per il suo linguaggio non proprio perfetto da soggetti che hanno frequentato l’Osteria della Crusca, non certo l’Accademia…

  10. A Edoardo, guarda che l’unico comico qua sei tu!!
    Hai scritto “a pelle qualcosa mi dice che nella sua testa frulli l’idea di ricevere dei ruoli dirigenziali per quanto fatto col pallone tra i piedi, cosa totalmente delirante e priva di senso…….”. A pelle gli viene proposto e lui rifiuta? Mi pare un ragionamento logico.
    Te saluto.
    Grande Unico Capitano
    Sempre Forza Roma

    • In effetti non si rendono conto di quanto facciano ridere, anche se involontariamente, certi interventi. Tali peraltro da uccidere la lingua italiana: “a pelle qualcosa mi dice che nella sua testa frulli l’idea di ricevere dei ruoli dirigenziali per quanto fatto col pallone tra i piedi”. Ho provato a sottoporre questo alato pensiero al traduttore di Google, il quale è letteralmente esploso!

  11. Non ci vedo nulla di strano se ha rifiutato, sta facendo un’altra attività inerente al calcio, potrebbe diventare una sorta di nuovo Raiola, magari gli interessa più portare avanti quello che fa, che entrare a far parte di una Roma, che non sarebbe più la Roma di Totti, ma di Friedkin o magari di Mourinho

    • Rimane da capire chi fa uscire questa cosa… E i friedkin saranno tutto ma sicuramente non mettono in giro voci…
      Quindi chi e con quale scopo?

  12. Secondo me la solita notizia priva di fondamento. Però una cosa la voglio dire. Voglio un gran bene al capitano, sempre gliene vorrò. Ma non sono così sicuro che riesca a fare il dirigente con gli stessi risultati di quello che faceva con gli adorati piedi. E onestamente, più volte ho sentito dire che lui voleva solo un ruolo con spazi decisionali. Bene, non alla Roma, per favore, almeno adesso. Che dimostri di aver imparato anche ad ascoltare, parlare, ragionare, condividere, cucire rapporti, poi decidere. Io non vorrei correre il rischio di farlo imparare sulla magggica, umiltà almeno all inizio. Spero non abbia realmente rifiutato, sennò sta bene così
    SSFFRR

  13. Totti o non Totti questi non sanno niente brancolano nel buio totale..ho inventato de sana pianta ..ho chiedono per un amico

  14. Se non fosse vero, per il bene della nostra Roma, al posto di Totti farei una smentita ufficiale magari condita con una querela al giornalista così magari se je levi du sordi la piantano!

  15. Ma quante ne sanno, oh! Iniziano a spalare melma a vanvera, ma non attacca, sono supersgamati ormai. Non hanno notizie dalla Roma e stanno a cahkà sotto!
    Forza Roma!

  16. È la classica polpetta avvelenata giornalistica.
    Se Francesco dovesse smentire metterebbe in cattiva luce i Friedkins che a quel punto farebbero la parte di quelli che non gli vogliono offrire un ruolo dirigenziale.
    Se invece l’offerta fosse reale sarebbe Totti a fare la figura di quello che non si vuole impegnare nella Roma.
    In ogni caso ottengono lo scopo di mettere qualcuno dell’Universo romanista in cattiva luce.

    • cioè, per capire mejo…
      se qualcuno mi venisse ad offrire un lavoro diverso da quello che faccio e rifiutassi significa che non vojo impegnare per quel datore??? mentre se non fosse vero significa che chi non mi offre un lavoro non mi vuole offrire un ruolo importante???
      cioè, credo che se togliamo i nomi Totti e Friedkin, nessuno si scandalizzerebbe di niente per una banalità che che nella vita reale possiamo definire come “normalità”…

    • Caro mio per certi giornali pubblicare certe notizie è il modo per creare disturbo e mettere zizzania nella galassia romana visto che come volevasi dimostrare la cosa è stata smentita da Francesco. Lo stesso che poco tempo fa aveva dichiarato di essere pronto ad ascoltare le offerte dei Friedkins.
      Non dirmi che non hai ancora capito con quali scopi e in quali modi agisce la stampa nei confronti della Roma?

    • caro Vegemite, quello che non capisco è qualè questo disturbo o zizzania…
      cioè, io da “tottiano” spero di rivederlo presto nella ASRoma, ma se nel frattempo Friedkin mi porta Mourinho posso tranquillamente aspettare mentre se mi portava de Zerbi allora mi “disturberebbe”, ma questo a prescindere di quello che scrivono… cosi come quando si riaprirà lo Stadio andrò a rivedermi la ASRoma a prescindere di Totti (ma anche di Mourinho) perchè mai come stavolta… questi non sanno nulla, possiamo “credere” solo ai comunicati ufficiali…

  17. A naso
    Totti e i Friekin sono caratterialmente inconcilliabili
    Un uomo solo al comando

    E’ evidente che i Friedkin non hanno preso una squadra di calcio perche’ non sapevano come passare il tempo ma che hanno in mente di utilizzare il marchio della societa’ di calcio e l’immagine della citta’ per un loro bussines
    Un uomo come Totti difficilmente puo’ adattarsi a divenire una casella nell’organigramma aziendale. Una futura rottura causerebbe problematicita’ maggiori, dei vantaggi di averlo in societa’
    Non penso che i Friedkin gli abbiano offerto niente e nemmeno che abbiano intenzione di offrirgli alcun incarico se non una collaborazione scouting

  18. Se la notizia è fasulla, ce ne faremo una ragione come tutte le altre 999.999 volte. Anzi forse dovremo rallegrarcene, perché se i giuornali non ci azzeccano allora Totti avrà accettato eccome.
    Se invece è vera, non vedo dove sia il problema, visto che Totti – come chiunque – è libero di scegliere. Potremo rammaricarci se non ha accettato, ma non è che non vi siano altre figure in giro utili alla causa.

  19. Secondo me la notizia inventata è che Friedkin ha chiamato totti e no che totti ha rifiutato

  20. Libero 🤮🤮🤮🤮🤮🤮
    Vabbè che scrivono tutti ma proprio tutti….
    Ma libero che parla della ROMA 💛❤️o di Totti….
    Non se po’ ne legge ne senti……
    Libero…. Un giornale?!?! 🤮🤮🤮E il suo direttore 🤮🤮🤮🤮

    Da vomito 🤮🤮🤮🤮

  21. forse dopo oltre un ventennio di consapevolezza che noi romani siamo sotto costante attacco mediatico e non mi avrà cambiato il modo di concepire il calcio…
    ma chiedo seriamente quale sarebbe il danno, lo sporcare l’immagine, buttare fango, destabilizzare e altro che si crea??? cioè, a prescindere dalla vericidità dell’articolo, che ci sarebbe di strano se la ASRoma (magari tramite qualche dipendente ufficialmente o no) chiedesse a Totti di tornare, come che ci sarebbe di strano se lui rifiutasse (nonostante sia l’ASRoma)…
    alcuni per rancori personali o invidia hanno già espresso esser contrari al suo ritorno, e curiosamente sono quelli che lo criticano de più per un eventuale rifiuto (insomma qualsiasi cosa dice non va bene), da parte mia posso dire solo “magari”, un duo Morinho-Totti fuori dal campo sarebbe devastante!!! ho letto anche qualcuno ritenerlo non idoneo con i Friedkin perchè si sente prima donna, peccato che i Friedkin abbiano preso invece un’allenatore accentratore ed egocentrico che senza neanche presentarsi a Roma ha già oscurato Friedkin e Pinto e che probabilmente diventerà la voce ufficiale per la squadra escludendo i Friedkin che non hanno sentito la necessità di farsi sentire neanche per Fonseca (st’ultime settimane)…

  22. Comunque pare che l’abbia chiamato Sarri che però non avendo il numero ha chiesto ad Alexa…”chiama Francesco Totti”…
    Che faccio… citofono?

  23. Libero?..ahah, già la carta stampata italiana attraversa il periodo più buio che si ricordi dalla notte dei tempi, Libero e’ un conglomerato di falsa informazione a fini strumentali e notizie propagandistiche date a meri fini speculativi. Invito pertanto chi ne avesse acquistata una copia, per errore, di farne l’uso più nobile al quale destinare quell’immondo quotidiano…
    Forzaa capitano, bravo che hai già smentito. E sempre forza Roma!!!!

  24. ho cercato l’articolo originale sul sito di libero…bah… articolo infimo….ma ho beccato il sondaggio sulla rubentus…merita esclusione dalla serie A?…non ho resistitooooo😀😀😀
    Date il vostro parere al sondaggio😀😀😀
    Tornando alla faccenda… é verosimile che i Friedkin abbiano provato a contattare Totti quando sono arrivati, forse ora pure Mourinho….l’ articolo di libero sembra spazzatura….
    Votate per l’esclusione della rubentus

  25. Arriva pronta la smentissi Totti. Ancora una volta i giornalai non sanno che fare durante la giornata ed inventano favole sulla Roma. Ma quante ve rode re culo che la Roma sta a diventa’ ‘na società seria? Volete infangarla in tutti i modi ma non ci riuscirete

  26. Ce sarà un motivo perché diamo il 41 esimo paese nel mondo come informazione. Siamo peggio del Ghana e del Burkina Faso. I giornalai vivono sparando minchiate o leccando i zoccoli dei loro editori

    • La classifica di cui parli è di Reporters sans frontières e assegna quella posizione così bassa al nostro paese non per la scarsa qualità o indipendenza dei giornalisti, ma per l’esatto contrario: e cioè il fatto che molti di loro a causa delle coraggiose inchieste realizzate sono costretti a girare sotto scorta per le minacce subite dalla criminalità, o sono sotto processo per imputazioni connesse al loro lavoro. In Italia c’è la mafia e questa classifica di cui parli ci fa onore.
      Il gossip intorno al calcio è altra cosa e fa pena ma il giornalismo italiano non fa schifo come i grillini hanno lasciato supporre sui loro blog.
      Scusa se lo sottolineo ma è una cosa.che mi sta a cuore.

  27. Quello che mi stupisce non è l’articolo per buttare fango sul giocatore più importante della Roma degli ultimi 25 anni, e indirettamente anche sulla Roma…ma i “tifosi”, faccio fatica a chiamarli così, che gli vanno dietro!!! Pallotta di caxxate ne ha dette tante ma la più grossa è il famoso fucking idiots perché lui si riferiva ad una piccola frangia quando in realtà caro James la frangia è molto molto più ampia….che amarezza!!

  28. Sti giornalisti…..che bravi continuano a farsi volere bene … a vendere giornali con notizie…e che notizie…dopo il presunto ammutinamento contro fonseca da parte del corriere dello sport con il direttore fare si fa’ per dire le “scuse” portata poi al rango di litigio da adolescenti a chi doveva battere una punizione si continua al nord e sara’ cosi per anni con Mou che dovra’ difendere societa’ e tifosi. Ecco mettere Totti come storicamente fare il “Gran Rifuto” alla berlina contro i tifosi pretendere che la Roma societa’ parli con loro o dia notizie be’ sara’ sempre piu’ difficile e ora che i tifosi capiscono con che cavolo di stampa abbiamo a che fare mi pare 170 ma piu’ falsa di tutti nel mondo, ci sono anche da dire persone serie che lo fanno per onore della verita’. Sono rari ma ci sono… E’ ora che vi fate un convegno serio come negli anni passati tutti i giornalisti che si parlano dove sbagliamo? dove e’ la stampa libera di dire verita’? dove come i politici a noi non crede piu’ nessuno? Che stampa ce adesso solo gossip o ritornare a fare giornalismo serio per rilanciare questo calcio che da anni e’ solo denaro ecc ecc ecc

  29. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome