L’Inter batte la Roma 3 a 1: decidono i gol di Brozovic, Vecino e Lukaku. Ai giallorossi non basta la rete di Mkhitaryan

204
2672

INTER ROMA FORMAZIONI LIVE – Terzultima giornata di campionato e ultima infrasettimanale della stagione per la Roma, che questa sera a San Siro affronterà l’Inter già campione d’Italia in un match che sarebbe dovuto essere decisivo ai fini della classifica e che invece non ha molto da dire sotto questo aspetto.

La sfida sarà comunque affascinante, con i giallorossi che, sotto la lente di Mourinho, dovranno dimostrare di aver riattaccato la spina in vista del derby di sabato prossimo e di quel settimo posto da conservare per poter almeno giocare la prossima Conference League.

LA CRONACA LIVE DEL MATCH

SECONDO TEMPO

93′ – Finita. La Roma perde per 3 a 1 sul campo dell’Inter. Dopo un primo tempo concluso sul 2 a 1 per i padroni di casa, i giallorossi giocano un discreto secondo tempo andando vicini al gol del pareggio in diverse occasioni, senza però riuscire ad affondare il colpo. Nel finale l’Inter chiude i giochi in contropiede. I giallorossi restano settimi grazie al ko del Sassuolo. 

90′ – Tre minuti di recupero.

90′ – TERZO GOL DELL’INTER. LUKAKU. Contropiede micidiale dei nerazzurri con Sanchez lanciato in campo aperto, il cileno serve Lukaku che a porta vuota chiude il match.

88′ – DOPPIO CAMBIOR ROMA: dentro Peres e Carles Perez, fuori Darboe e Karsdorp.

83′ – OCCASIONE INTER: errore clamoroso di Darboe che regala palla a Pinamonti, l’attaccante tutto solo davanti a Fuzato tira mandando alto. L’Inter protesta per un fallo da rigore sull’attaccante, ma il Var non interviene.

81′ – Ammonito Karsdorp per un fallo su Hakimi.

77′ – DOPPIO CAMBIO INTER: dentro Young e Pinamonti, fuori Darmian e Lautaro.

76′ – CAMBIO ROMA: dentro Villar, fuori Cristante.

75′ – Inter che si è riaffacciata per due volte pericolosamente dalle parti di Fuzato con Hakimi. La Roma, dopo il massimo sforzo, ora sembra stanca. Ma la partita resta aperta.

71′ – Ammonito Kumbulla.

68′ – La Roma insiste, ormai c’è solo una squadra in campo. I giallorossi meriterebbero ampiamente il pareggio.

67′ – OCCASIONE ROMA! Perfetto cross di Mkhitaryan per l’inserimento in area di Cristante che di testa manda la palla di un soffio a lato! Poteva fare di meglio!

61′ – OCCASIONE ROMA! Grande discesa e cross di Karsdorp, D’Ambrosio salva in angolo prima che la palla arrivi a Dzeko a centro area!

59′ – CAMBIO INTER: escono Vecino e Perisic, dentro Sensi e Hakimi.

58′ – OCCASIONE ROMA! El Shaarawy lancia Dzeko che prova la conclusione rasoterra su Radu in uscita bassa, il portiere dell’Inter respinge in angolo!

56′ – PALO ROMA! Dzeko, servito in area da Karsdorp, si gira e calcia col sinistro cogliendo il legno pieno alla destra di Radu, ormai battuto!

55′ – La Roma prova ad attaccare alla ricerca del gol del pari, Inter che si difende e aspetta la ripartenza.

49′ – El Shaarawy lancia Pellegrini in area, il capitano controlla a seguire col petto e poi prova a battere in porta in scivolata, chiusura in angolo di D’Ambrosio.

46′ – Si riparte. Nella Roma dentro subito El Shaarawy al posto di Pedro.

 

PRIMO TEMPO

45′ – Finisce qui il primo tempo: Inter avanti due a uno. Nerazzurri in vantaggio alla prima occasione con Brozovic, poi arriva il raddoppio di Vecino. La Roma la riapre con Mkhitaryan, il migliore dei suoi. Soliti problemi difensivi dei giallorossi, che concedono troppo alle scorribande di Lukaku e compagni. A tra poco per il racconto del secondo tempo. 

44′ – Mkhitaryan! Conclusione potente ma centrale appena dentro l’area di rigore, blocca Radu.

41′ – Fuzato in uscita anticipa Lautaro in area.

35′ – CAMBIO INTER: esce Sanchez, infortunato, dentro Lautaro Martinez.

34′ – OCCASIONE INTER: ancora Vecino, lanciato in porta da Sanchez col tacco, tutto solo davanti a Fuzato calcia centrale e stavolta il portiere giallorosso è bravo a respingere.

31′ – GOOOOOOL!! MKHITARYAN! Dzeko controlla palla al limite e serve benissimo l’armeno che in area col piatto destro batte Radu con una conclusione precisa e angolata! La Roma riapre la partita. 

28′ – Ammonito Santon che ferma Sanchez volontariamente mentre il cileno stava partendo verso la porta.

24′ – Destro di Cristante dalla distanza, conclusione non troppo potente, blocca Radu.

20′ – RADDOPPIO INTER. VECINO. Lancio in profondità per Lukaku che difende la palla col fisico con Darboe che gli rimbalza contro, il belga scarica per l’accorrente Vecino che col piattone destro non dà scampo a Fuzato. 

16′ – OCCASIONE INTER: sponda di fisico di Lukaku per Vecino che a centro area calcia in porta mandando però la palla a lato.

11′ – GOL DELL’INTER. Nerazzurri in vantaggio alla prima occasione con Brozovic, che tutto solo a centro area raccoglie un cross basso dalla destra di Darmian. Solita dormita della difesa della Roma, schierata male. 

10′ – Meglio la Roma in questa prima parte di frazione, più intraprendente e spigliata.

7′ – Pedro! Conclusione dal limite dello spagnolo che aveva spazio, ma il tiro è strozzato e la palla esce a lato.

6′ – Subito ammonito Darboe per un intervento in ritardo su Sanchez.

0′ – Fischio di Chiffi, comincia Inter-Roma!

 

LE ULTIME IN DIRETTA DA SAN SIRO 

Ore 19:50 – Questa la formazione ufficiale dell’Inter: Radu; Skriniar, Ranocchia, D’Ambrosio; Darmian, Barella, Brozovic, Vecino, Perisic; Sanchez, Lukaku.

Ore 19:47 – La Roma annuncia il suo undici titolare con un tweet che riportiamo di seguito.

Ore 19:45 – Questa la formazione ufficiale della Roma comunicata in anteprima da Sky Sport: Fuzato; Karsdorp, Mancini, Kumbulla, Santon; Darboe, Cristante; Pedro, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

Ore 18:45 – Due ore circa al fischio d’inizio. Cielo nuvoloso sopra Milano, le previsioni non escludono possibili piogge a gara in corso. Il terreno di gioco è in buone condizioni. Tra poco le formazioni ufficiali.

INTER-ROMA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

INTER (3-5-2): Radu; Skriniar, Ranocchia, D’Ambrosio; Darmian, Barella, Brozovic, Vecino, Perisic; R. Lukaku, Sanchez. All.: Conte.
A disp.: Handanovic, Padelli, De Vrij, Bastoni, Sensi, Eriksen, Young, Gagliardini, Hakimi, L. Martinez, Pinamonti.

ROMA (4-2-3-1): Fuzato; Karsdorp, Mancini, Kumbulla, Santon; Darboe, Cristante; Pedro, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All.: Fonseca.
A disp.: Mirante, Farelli, Ibañez, Juan Jesus, Reynolds, Bruno Peres, Villar, Pastore, El Shaarawy, Carles Perez, Borja Mayoral, Zalewski.

ARBITRO: Chiffi di Padova.
Guardalinee: Imperiale e Bresmes.
Quarto uomo: Prontera.
VAR: Pairetto.
Avar: Di Iorio.

Giallorossi.net – A. Fiorini

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLibero: “Totti ha detto no alla Roma”. La smentita del Capitano: “Non mi ha chiamato nessuno”
Articolo successivoINTER-ROMA 3-1: le pagelle

204 Commenti

  1. Seguirò con attenzione la prestazione a terzino di Karsdorp, che probabilmente dovrà curare Perisic(o Sanchez?) sopratutto per vedere come nel ruolo di esterno basso dx, ora a chi darà la palla indietro…
    Questa formazione comunque e’inutile girarci intorno, per me segue le indicazioni di Mourinho, anche giustamente secondo me, dato che la Partita contro l’Inter rappresenta una delle ultime ufficiali per vedere all’opera e valutare i giocatori…

    • Ancora con la leggenda di karsdorp che passa la palla indietro… Mi sa che le partite le vedete con gli occhi di qualcun’altro, perché l’olandese è forse il miglior terzino della serie A per visione di gioco e qualità nei passaggi.

  2. vediamo se anche l’Inter, dopo aver già vinto lo Scudetto, ha già staccato la spina!!!

    DajeRomaDaje!!!

    • Magari! La cosa positiva è che conoscendo Conte ha fatto un robusto turnover in vista della partita con i suoi amiconi della Juventus. Speriamo abbia fatto passare il pensiero che la partita importante è la prossima… conoscendo il tipo e quel che è successo in coppa Italia è possibilissimo

  3. Dajeeee Romaaaaaa, a lazia’ stamo arriva’

    A noi MOURINHO a voi BOURIGNO🤣🤣🤣

  4. David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

    Mammamia ragazzi sta partita è di un fastidioso senza precedenti… Luniutilita vera.. Quelli che hanno appena vinto no scudetto… Che risicata mortacci del Manchester e del uefa maledetto

  5. Niente, Fuzato il vizio di fare un passo alla parte opposta dove arriva il pallone non se lo leva

    • Guardatevi il secondo gol e poi ditemi se ho torto Difesa letteralmente in bambola Neanche me la senton di dare la Colpa a Darboe Mi auguro solo che non finisca in goleada Speriam bene-

  6. E ti pareva… Nel momento in cui si giocava bene ecco la solita sbavatura difensiva e solito gol che poteva essere benissimo evitato. Occhio a Darboe già ammonito.

  7. Mamma mia ragazzi Mourinho quanto se incazzerà co alcuni de sti “grandi campioni” che c avemo….
    Da pialli a carci.

    • David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

      Ancora co Fonseca ahahahahahahahahahahahhaha

    • Fonseca avrà pure le sue colpe ma mai come Pallotta che ci ha lasciato con questa squadra di sopravvalutati.

  8. Non so tra Cristante, Dzeko e Pedro chi sia peggio!!! Chiamare Cristante calciatore è un insulto a tutti gli altri nel mondo!!! Che vergogna calcistica sti tre!!! Ma quando finisce il campionato per non vederli più?

  9. Che cosa volete fare, prendere altri 6 gol ? Siete una gran massa di seghe allenatore compreso . 2 gol fotocopia in contropiede, questo ancora non ha capito che esistono 2 fasi , offensiva e difensiva.

  10. Ogni volta m’illudo che faremo una grossa partita
    Sarà educato, gentile, simpatico ecc ecc
    Ma io fonseca non lo posso più vedere

  11. La Roma paga dazio per la inferiorità numerica a centrocampo, che dura dall’inizio dell’anno,pervicamente e cocciutamente determinata da un allenatore che si è rivelato un’autentica sciagura.

  12. Fragilissimo Darboe.
    Lukaku l ha spostato con un’ancata.
    Deve ancora crescere e molto.
    Qua tocca mette le mani al portafogli 1 top x reparto minimo…

  13. Meno male che l’arrivo del nuovo allenatore è già stato annunciato.
    A onor del vero, quanto ai giocatori, mi aspetto pure qualche bel colpo di mercato!

  14. Per tutti coloro che avevano già pensato di aver trovato il nuovo Vieira…avete visto in che modo Darboe è rimbalzato addosso a Lukaku?
    Ecco, datevi una regolata…

  15. David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

    Darboe Pellegrini Cristante fuzato santon Dzeko 35enne ma che voi fa?? Comprate li giocatoriiiii

  16. Totale assenza di attaccamento alla maglia! Qui altro che 3/4 giocatori, ce ne vogliono 11. Ma Fonseca come allenatore riesce a dare qualche indicazione?

    • Giocatore inutile, dannoso: rallenta l’azione, si crede Totti coi passaggi di prima, col tiro dello zero a zero (se non trova portieri scarsi. ) non ho capito perché non ha fatto entrare Pastore, fracico ma che sa giocare a calcio

  17. Questi hanno già vinto e sono sul pezzo,noi,a detta del capitano e dell’allenatore,abbiamo staccato ,ma inconsciamente,la spina. Hanno promesso che mo la riattaccano,io li attaccherei al muro,sperando di rivederne pochi la prossima stagione. Non basta Mou e la sua mentalità per certi soggetti.

  18. vedere un ragazzino dare lezione di tutto a compagni più ”blasonati”, mette gioia e speranza per il futuro, ma, per il presente, solo rabbia e incazzatura.
    sarà un’altra caporetto..?
    non vale la pena nemmeno guardarla
    sono un tifoso e bisognerebbe incoraggiare la squadra ”’sempre”’, ma con questi, non ce la faccio

  19. Primo: Tutta la difesa a farfallle, almeno n 3 tutti soli in area.
    Secondo: Mancini salta per non farsi male ai polpacci con una pericolossissima pallonata che invece va innocuamente ad infilarsi in una rete che casualmente era lì sul campo.

    Meh meh, ho visto un buon atteggiamento offensivo, ma davvero difensivamente siamo osceni.
    E quando il difensore manca l’intervento corretto, è il centrocampista/mediano più vicino che deve dare la mano, e mi pare che attualmente i nostri questo lavoro non lo facciano. Per questo chiedo l’acquisto di un centrocampista TOSTO. Per sistemare la difesa non serve l’ennesimo centrale ma un centrocampista che faccia da collante per tutta la squadra e che possa dare una mano in difesa visto che ne abbiamo enorme bisogno.

    • 1 Centrocampista? Fai 2! Ma non TOSTI ma TOSTISSIMI. È da 2 anni che vediamo errori parrocchiali.

    • Seeee, perché questi,secondo te,si sanno autogestire? Mica ci sono gli Aldair e i Cafu’ che decisero di non stare con la difesa alta come voleva Zeman al derby

  20. Lo schifo più assoluto di un allenatore incompetente, se lo cacciavano un mese fa, eravamo in Europa League, adesso ci tocca l’ottavo posto e ce lo meritiamooooooooo

    • Tutto giusto, per carità, ma se sul gol Mancini si gira e salta che colpa ha Fonseca? Questi sono scarsi scarsi di loro a livello di concentrazione e abnegazione

  21. Io mi rendo conto che ormai provo odio per questa nullità che sta in panchina. Sta calpestando i nostri sentimenti. Tanto un’altra imbarcata a lui che gli frega. E anche sti coxxxoni in campo ma possibile che non abbiamo un minimo di orgoglio e che caxxo

    • Quelli hanno vinto il campionato e Zang vuole tagliargli 2 mensilità, i nostri NON RIESCONO NON SOLO A VINCERE MA NEANCHE A COMPETERE, i sordi i pijano TUTTI… CHE MONDO EH???? Toccateli nel portafogli, POI VEDETE COME VIAGGIANO…😏

  22. Giusto per creare un diversivo dal solito sfacelo,segnalo nel frattempo ancora un ennesimo rigore per il milan!!!
    A che quota stiamo,giusto così per curiosità?
    Senza ritegno proprio!!

  23. Vorrei un’intervista a Pellegrini a fine 1° TP…
    Non mi parlate di Fonseca o tattica.
    Sono i giocatori degli stronz.i!
    Se segui il tuo uomo non ne trovi 3 da soli in area sull’1-0 !!!
    E sul 2-0 Lukaku ha temporeggiare un quarto d’ora prima di passare la palla, ma nel frattempo sono sopraggiunti solo Vecino e company.
    Non sono mai stato un disfattista, ma se mi si togliessero dai cogli.ni il 75% della rosa mi farebbero un immenso piacere.
    Qui mancano gli uomini prim’ancora dei giocatori.
    O se ci sono, gli manca l’intelligenza, perché 3/4 dei nostri son proprio stupidi, almeno calcisticamente parlando.
    FORZA ROMA

  24. Ma io dico ma com’è possibile che solo i nostri scivolano in questo modo?! E che diamine… Giusta l’ammonizione a Santon Ad esser sinceri mi aspettavo il rosso per me ci poteva stare.
    Nel frattempo riecco Mkhitaryan 2-1 Bene cosi’ 💛💖

  25. Sono stata duramente criticata per aver OSATO dire di andarci piano con Darboe, che per molti qua era già diventato il nuovo Pogba. Ribadisco anche ora di andarci piano, stavolta con le critiche. Non era un fenomeno prima, non è una pippa adesso. E’ un giovane che deve mangiare, ribadisco, CHILI E CHILI di pastasciutta prima di poter giocare titolare nella Roma.

    • @Alessia non dico che sia un “fenomeno” ma scusa se dissenso Per me l’unico difetto in cui deve migliorare è la sua irruenza,. Per il resto vedo una buona visione di gioco e non mi sembra che stia sfigurando Tra l’altro ha appena fermato un altra occasione dell’inda. Magari sbaglio ma secondo me potrebbe rivelarsi una bella sorpresa. A me piace e non lo nascondo.

    • Beh, finora non gli ho visto fare particolari cappelle, anzi, una buona chiusura difensiva in scivolata a coprire un gol quasi fatto e diverse aperture di campo precise. Se c’è qualcuno da incolpare stasera lui mi pare fra i meno papabili. Mancini invece che solitamente rispetto molto per la grinta che ci mette, stasera si è cacato sotto nel momento cruciale saltando (perché??? senza senso) e regalando quel centimetro di spazio sufficiente al pallone per entrare in porta. Se stava bono a terra quel pallone lo deviava probabilmente in angolo… Per il resto, piazzamenti difensivi generali fatti alla gonopodio di canis lupus familiaris, ma nulla di nuovo visto che la gestione Fonseca è distinta dal “andiamo tutti in avanti e vediamo che succede…” che in attacco ti rende pericolosissimo ma che allo stesso tempo lascia agli avversari le praterie che manco gli apache ai tempi del far west c’avevano.

    • Assolutamente come del resto per Zalewski, Calafiori e tutti gli altri nostri splendidi giovanotti che si affacciano in prima squadra

    • Barella che t ha fatto? A parte che piaje sempre? Darboe in confronto a lui è un gigante

    • Chili i non chili, Darboe il migliore in campo della Roma, poi forse Karsdorp se si fidasse di più di se stesso e andasse in avanti invece che sempre con la postura all’indietro, e poi Kumbulla soprattutto considerando il cliente scomodo Lukaku

  26. ma li mor…. ci loro, gli interisti addirittura in area giocano liberi come se non ci fosse nessuno… ci vogliono assolutamente 4 difensori nuovi altrimenti non andiamo da nessuna parte..
    fonseca sarà quel che sarà, ma in campo ci sono loro, come cacchio fanno ad andarsene ognuno per conto loro senza interessarsi minimamente agli avversari..? scarsissimi

    • Ogni tanto sono d’accordo con te. Darboe sembra un veterano. Questo ragazzo avrà un grande futuro

    • lo trovo superiore a diawara tecnicamente nel ruolo. Ha meno fisico anche perche è piccolo darboe di età.

  27. Santon Cristante Karsdorp Pellegrini i peggiori in questo primo tempo .,.,….ma una stecca.nelle.costole a Lukaku e Martinez ma che aspettano a dargliela….lontano dall’area.

  28. Il problema della Roma è evidentemente il centrocampo e lo è da inizio stagione. Pellegrini in fase di attacco sara anche utile (poco) ma in fase difensiva è osceno

  29. Neanche con Zeman prendevamo tutti questi contropiedi e’ incredibile. Fortunatamente mancano due partite, ultimamente mi sto innervosendo guardando la Roma e questa cosa non la posso accettare. Guardare la Mia Roma deve essere un piacere. Lazio m.erda!!

  30. Qualcuno ha notato che tutte le azioni dell Inter compresi i passaggi per i due goal sono dalla parte di santon? Chiedetevi perché
    c e un terzino sx dell ostia mare che gli fa la riga in testa a sta sega

  31. Abbiamo una organizzazione difensiva da ridere . Oggi una ulteriore prova dell’inutilita’ di Dzeko e Pellegrini, speriamo che Mou vedendo questa partita possa trarre le conclusioni su questi due giocatori inutili alla causa.

  32. Pellegrini non fa un passaggio in avanti da 2 anni. Cammina. Gioca con uno scaxxo pazzesco che non si vede nemmeno al calcetto del venerdì sera… E quando crossa cambio canale… EEEEEBBBBASTA

  33. Mi è sembrato il gatto che gioca col topo. Lasciate stare Darboe che poverino fa anche troppo…è l’unico insieme a Miki a metterci un po’ di tigna. Lorenza invece continua coi suoi tocchettini corricchiando x il campo . C’hanno pure graziato Santon che era da rosso. Fonseca proprio non ci riesce ad infondere un po’ di rabbia, la Roma è il perfetto specchio della sua pettinatura

    • L’atteggiamento del ragazzino è fuori discussione. E ci mancherebbe pure, visto che sta avendo una vetrina insperata.
      È però altrettanto indubbio che sia un fuscello per questi livelli, e si nota già in partite dal blando tono agonistico.

  34. CI manca un trequartista, lo dico e dirò per sempre. Pellegrini è lontano dall’essere un trequartista. c’è un buco la in mezzo.

    La qualità di sanchez è superiore e si vede, idem barella e brozovic.

    Serve uno con qualità vera li in mezzo.

  35. Nel prepartita chiedevo e speravo che Fonseca rinforzasse il centrocampo. Ma Fonseca e’ come il generale Buttiglione non si arrende neanche di fronte dell’evidenza

    Mi dispiace che andiamo con questo allenatore al derby.
    Speriamo in una telefonata di Mou durante l’intervallo

    • Esatto, bisognava levare Pedro e mettere Villar, ma Zorro è rincefalitico, ormai è assodato.

    • Mah.,. numericamente no. Oggi Cristante sta giocando a centrocampo, spesso più avanti di Darboe. In teoria con Pellegrini sarebbero in 3. In pratica…non c’è nessuno

  36. Prendiamo due gol troppo facili ed evitabili, mentre il nostro invece è un gol nato da una bella sponda di Dzeko per Miki e un bel lancio di Mancio per Dzeko stesso.

  37. Comunque Pellegrini sbagliate a volergli male.. nn lo fa mica apposta, è scarsino veramente, nn è un atteggiamento.
    Poco pagare poco avere…

  38. Ditemi quello che volete ma Pellegrini in campo e inutile sia in fase offensiva che in fase di recupero praticamente il nulla in campo in difesa sembrano giocatori rimediati al momento per fare numero perché qualcuno a dato buca scandalosi

    • Speriamo, se resta, che Mou sappia trovare i giusti argomenti per fargli fare finalmente il salto di qualità anche nell’atteggiamento. Peccato se Pellegrini restasse il giocatore di oggi con le qualità che ha

    • Ma perché Prohaska se la prende sempre con me?
      A guardare in giro, io sono uno dei più indulgenti cor poro LP7…boh!

  39. Una Roma SENZA
    Pau Lopez Smalling Ibanez Spinazzola Veretout Zaniolo Diawara.
    Con Pellegrini in campo.
    Cosa vi aspettavate ?
    Di giocare alla pari contro l’ Inter ?

    • Pau lopez nn lo nominare dai e pure diawara per il resto concordo.(anche se pure l inter nn sta giocando co i titolari e per di piu nn ha molti stimoli.)

  40. Grazie Pallirchio per averci lasciato con sta banda di inetti e un reverendo in panca.
    Manco a li cani manco.
    Pe aggiusta sto scandalo ce voiono minimo 200mioni di mercato.
    Io 10 anni non li riaspetto la squadra ce stava nel 2017 2018
    Quello capiva che toccava solo partecipare.
    Ve piasse

  41. Scusate, ma se quello loro ha detto “l’ho presa io di schiena”, perché quell’encefalitico dell’arbitro ha deciso di non darci comunque angolo?

  42. Karsdorp migliore in campo, senza alcun dubbio.
    Ma detto questo, che è un parere personale opinabile, c’è una cosa che invece non si può discutere… Ma che BUCO DE C*LO c’hanno questi, porca di quella Tr**a zozza sottopagata?!?!😤😡😡😤

  43. …e Cristante è un buon trequartista..
    Sta squadra gioca male perché la metà stanno fuori ruolo e Fonseca è de coccio…. Grazie al cielo viene Mou.

  44. Daje caxxo, no abbassiamo l’intensità e la ocncentrazione, ,mancano ancora 22 minuti+recupero, c’è il tempo per trovare questi minc**a di punti che ci servono!!
    Daje Romaaaa

  45. David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

    Questi nun segnano manco a porta vota…
    A buttasse dentro Mayoral.. Altrimenti segnamo domani… Quante palle gol… Boh… Dalla possibile remuntada al probabile 3 a 1…che giocatori…

  46. Vabbè che stiamo perdendo contro un’Inter che non ha più niente da chiedere a questo torneo, ma la Roma mi è sembrata viva e ha tenuto dignitosamente il campo con la difesa a quattro.
    Mi viene da rosicare non poco a ripensare una intera stagione passata a scontare gli squilibri della difesa a tre, una malsana perseveranza che probabilmente resta tra gli errori più imperdonabili della gestione Fonseca.

    • Senza senso, sembrava davvero volerla prendere a tutti i costi… quello sarebbe stato rigore al 100%
      Pazzo

  47. Ok, vi saluto… ma andate a FAN**LO!!
    Me lo permettete??
    854 tiri in porta e con tutto che avremmo meritato quantomeno il pareggio, per tutto ciò che è stato prodotto, non si è stati in grado di buttarla dentro!!
    1 tiro e mezzo (nel 2°Tempo) dell’Inter.. 3 a 1!!
    Ma ariandate a FAN**LO VAAAA!!!!!

  48. Mister incompetente poi ci spieghi i cambi al 87simo meno male che questa agonia sta per finire il peggior allenatore della nostra storia

    • Pensa che lo volevano RICONFERMARE A FUROR DI POPOLO dopo la doppia gara con l ajax…😏🙊🙈

  49. Il secondo tempo abbiamo preso a pallonate l’inter, c’é chi scrive inter2 ma anche noi la roma2 visto tutte le nostre assenze. Come al solito ci mangiamo 3000 occasioni, facciamo un goal ogni 20 tiri, cambi folli, non andava tolto karsdorp uno dei migliori in campo assieme a pellegrini e dzeko e andava messo mayoral

  50. Ma dai prender tre gol da una squadra che gioca in ciabatte. Ma siamo indegni di giocare in serie a. Un vomito così neanche ai tempi di luis enrique

    • E pensa come stai, invece di pensare alla Roma stai a gufare la formellese, ovvero quello che fanno i mediocri cugini di campagna e per cui li prendiamo per il culo…

    • Spezzo una lancia in suo favore, in questo campionato chi non è stato umiliato da Lukaku? E’ incontenibile, e anzi mi ha stupito che almeno nel primo tempo sia riuscito a fermarlo bene un paio di volte. Uno come lui in questo stato di forma lo puoi al massimo rallentare, per fermarlo devi raddoppiarlo o forse anche triplicarlo, il problema è che poi vai in inferiorità numerica nelle altre zone di campo…
      Soluzione migliore? Non far arrivare proprio la palla dalle sue parti. Ma oggi, grazie alle praterie lasciate in gentile concessione da parte della nostra solita linea difensiva alta a centrocampo, ha potuto fare il bello e il cattivo tempo.

  51. Come volevasi dimostrare. Ennesima cappellata in attacco contropiede e Gol .Centrocampo e fase difensiva inguardabile Riassunto: Occasioni sprecate e Gol subiti Chiudemo qui …

    • Un allenatore normale, uscito Darboe che assicurava protezione e rientri alla difesa, avrebbe chiamato Mancini e Kumbulla e gli avrebbe detto di non venire avanti, visto che tanto gli spazi non c’erano, ma Zorro non si smentisce mai, nun ce capisce una mazza!

    • David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

      Basà.. Stai così sbilanciato proprio perché te sei magnato 15 gol…

      Se pareggiavi al 60 ‘ je ne potevi pure fa un altro paio… Il limite sta la.
      Dzeko pellegrini non segnano.

      Devono essere messi in panchina.

  52. Dzeko il migliore della ROMA per distacco! Chi dice il contrario cambi sport. Di positivo oggi c’è che il magazziniere risparmia un lavaggio: la maglia n. 7 viene riconsegnata di fresco bucato… per carità!!!!!

    • No, guarda, cambia proprio il televisore, non lo sport, ormai fa il centrale difensivo per la squadra avversaria.

    • Ma cosa dici dario caro??? Ma se non faceva gol con ranochia sulle spalle nemeno lukaku fa azione come quella.e meglio che te cambi televisore o gli ochiali

  53. Altra bastisca contro una grande … ora c’è il derby contro gli sculati che hanno vinto al 97esimo di nuovo dopo che il Parma 30 secondi prima aveva preso il palo.
    Sto fonseca è insopportabile, solo umiliazioni… pure stasera bestemmie e fegato amaro.
    Maledetti tutti!

    • No, ma che dici, è un grande allenatore, qui c’è gente che ancora osa spolliciare se dici che un allenatore così scarso non si era mai visto “…da quando l’omo ha inventato er pallone” (cit.).

    • Tanto i pigiamati andranno a fare i preliminari di europa league nonostante 40 punti fatti in piu tra gol a tempo scaduto e rigori regalati

    • Ma quali preliminari a rintronato, se arriva quinta o sesta va diretta visto che la finale di coppa Italia è Atalanta Juve.

  54. Grande prova di Darboe e Karsdorp. Il resto per i nomi che portano il nulla e il capitano del nulla non poteva che essere Pellegrini, giocatore capace di fare grandi prove con squadre come il Bologna nel suo momento peggiore, lo Spezia e il Crotone retrocesso. Strano a dirsi ma questa sera buona prova di Cristante e questo dice tutto.

  55. non e’ anno…in realta’ non so due anni…

    serve una sterzata sotto tutti i punti di vista:

    gioco
    infortuni
    moduli
    giocatori
    culo

    speriamo iddio che i friedkin siano i svolta e che mou sia l’inizio della nuova era

  56. Dai che mancano solo 2 partite poi finalmente sarà un altra storia si tornerà a giocare anche la fase difensiva…. Dopo anni (sciagurati) di inutile e velleitario gioco offensivo …
    Anche perché tra l altro potete attacca’ quanto ve pare ma co certi giocatori(-ni) prima che segni ai voglia….

  57. Fatemi dire una cosa: ok che Dzeko era di spalle alla porta quando gli è arrivata la palla e che siamo stati sfortunati col palo, ma lì a centro area quando ti danno mezz’ora per sistemarti il pallone e calciare come meglio credi (perché i loro difensori un po’ erano fermi a mo’ di pesce lesso e altri erano in enorme ritardo) non puoi non segnare. o almeno centrare lo specchio della porta che per quanto mi riguarda non comprende i pali…
    A quel punto si faceva 2-2 e cambiava tutto. E probabilmente non eri costretto a lasciare le praterie e concedere il 3-1 finale…
    La prima difesa è l’attacco, e quando questo non segna abbastanza in relazione alle occasioni che crei, diventa un problema…
    Concludo dicendo che per me quella palla Borja la buttava dentro. E, aggiungo, menomale che dal prossimo anno le praterie finiranno. Spero.

    • Sottoscrivo anche le virgole, hai messo in risalto i due più grandi problemi della Roma di quest’anno, insieme al portiere, che il prossimo anno, per fortuna, non ci saranno più.

  58. Mourinho non può bastare. Se non c’è la consapevolezza che servono 5 calciatori di spessore ed esperienza non si va lontano.

  59. Dzeko alla fine fatto vedere la sua classe 2 guocatori sulle spalle ma tiro poco fuori doveva cadere li.preso un bel palo al giro ma non gli girava stasera

  60. l’Inter giocava con le ciabatte. Partita per loro senza valore mentre per noi forse serviva solo per un po’ di dignità. Solito spartito, difesa inesistente tremila passaggi in orizzontale scarico sulle fasce e si torna indietro. Stanco, stanco, stanco di questa atteggiamento molle specchio caratteriale del mister. Qui da noi serve la frusta non l’equilibrio tanto decantato da Fonseca. Gli sbiaditi ancora in corsa Champions ci faranno a fette per l’ennesima volta. Ripeto del derby a me frega una mazza perché è il trofeo x i complessati. Quindi non aspettiamoci nulla.
    Sarà un miracolo infondere uno spirito vincente a gente che per mezzi tecnici e per spessore caratteriale sono ormai abituati alla mediocrità.
    Altro che 2, 3 ritocchi qua’ bisogna rifare la tela da capo ! Forza Roma anche e soprattutto nei momenti bui come questi

  61. Non vedo l’ora che Fonseca se ne vada via. Ancora non ha capito, dopo due anni di apprendistato, che non deve mettere tutti in attacco e nessuno a centrocampo. Che si portasse appresso anche Pellegrini, che qui non serve.

  62. Ma non potevano mettere subito mou per testare la squadra e levare questo incapace non riesco a capire se è propio scemo o lo fa apposta inspiegabile non aver tolto Pellegrini nettamente il peggiore in campo

  63. Ragazzi tutto sommato (e dispiace dirlo) è un bene aver perso così questa partita inutile, anche Mou deve essere consapevole che questa squadra va rifondata, posso salvare come titolari l’anno prossimo: Mancini, Smalling, Spina, Veretout, Zaniolo, Miki. Stop. Pertanto servono 6 titolari e di livello, altrimenti manderemmo al massacro anche un mito come Mourinho…confido in Friedkin.

  64. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome