Lina Souloukou è tornata a farsi vedere a Roma. Ufficialmente per motivi personali, ma il tempismo solleva più di un sospetto. L’ex CEO giallorossa — oggi dirigente del Nottingham Forest — si troverebbe nella Capitale proprio mentre la Roma accelera sulla scelta del nuovo allenatore.
Secondo quanto riferisce il portale on line de Il Messaggero, la manager greca è in Italia in queste ore, dove sarebbero presenti anche i Friedkin. Un indizio che alimenta i rumors su Nuno Espírito Santo, attuale tecnico del Forest e sempre più accostato alla panchina della Roma.
Il club capitolino avrebbe messo sul piatto un contratto biennale, ma prima il portoghese dovrà liberarsi dal vincolo con il club inglese, con cui è legato fino al 2026. I rapporti con il presidente Evangelos Marinakis, intanto, si sono deteriorati dopo un recente screzio pubblico, rendendo l’addio una possibilità concreta. Sul tecnico portoghese, tra l’altro, resta viva anche l’ipotesi di un ritorno in Arabia. Ma la pista Roma, ora, sembra più che mai calda.
Fonte: ilmessaggero.it
ancora danno retta a questa dopo tutti i danni che ha fatto?
comunque stiamo su scherzi a parte…i friedkin non si regolano proprio, non gli e’ bastato juric, povera Roma mia
Quando sento il cognome della sora Lina me viene l’orticaria. Solo per questa qua eviterei anche di trattarlo oltre che poi sarebbe il terzo portoghese e vorrei evitare un altro periodo di ambientamento. Poi non tocca a noi trattare. Se vogliono liberarsi gli uni dell’altro si accordino tra loro. Così la sora Lina potrà chiamare un altro protetto di Beppe Riso (Juric non credo dopo i record stabiliti al Southampton).
Apposto cosi famose il segno della Croce in tutti i sensi
se si presentano con un allenatore del genere e il tifoso romanista non contesta allora con la Roma possono fare tutto
Meglio trattare con lei che lo fa in modo pessimo! forza ❤️ Roma 💕
Tanto famo il pienone allo stadio uguale…..che ce frega……..per la maglia……
avrà dimenticato le chiavi in ufficio…come tutte le donne…
Fermate i Friedklin vi prego che questi stanno per fare un altro incommensurabile danno
Sti disadattati nn sapevano più dove andare e sono andati a mendicare dalla Souloku…….Ranieri si dissociasse se è così, che si brucia una carriera onorata con questi
Confermo i motivi personali, è tornata per salutare Zenone…
Si’,pare che all’arrivo a Fiumicino sia stata vista aggirarsi per la sala Vip urlando “LUI (rigorosamente in maiuscolo) dov’e’?”
Diteje che lo trova a Pietralata, sta a controllà i sondaggi archeologggici.
se saranno sbagliati co svetlana…quella famosa sulla salari….so simili…
E’ comunque certo che Esperito Santo è il tecnico del Forest e francamente appare più di una coincidenza che la DS ellenica si trovi a Roma perchè eventualmente lo deve liberare.Non è comunque un tecnico che fa impazzire i tifosi giallorossi ma risponde a quello che disse Ranieri circa due mesi orsono quando ipotizzo un tecnico bravo ma che non avrebbe entusiasmato la piazza.
Allegri al foro italico era andato (NO A VEDERE IL TENNIS) ma a a firmare il contratto..solo che ha trovato davanti a lui Klopp, Mancini, Sarri, Pioli e Farioli. Che noia
🤣
Ancora Tu…. ma non dovevamo vederci piu’…
…e ci scappa da ridere…
Ma voi state scherzando 😡😡😡
Ormai solo li Spirito Santo ci può salvare🤦♂️🤦♂️🤦♂️
fatemi indovinare…crollano le quote di espirito santo, le terze quarte che crollano nelle ultime settimane
Mamma mia che fine che faremo se fosse così
oro pro nobis…
Dopo juric, la professionuista greca sceglie l’allenatore della Roma da Nottingham.
L’ Espirito Santo che bestemmieremo.
Grazie Homer, graziue Bart: per quanto mi riguarda è guerra.
Claudio Ranieri so che non ti presterai: mollali!
No caxxo basta allora me prendo Sarri.
tutto questo è allucinante se veramente prendono questo allenatore gli alibi e le giustificazioni sono finite e questa società va contestata duramente
sara svletlana…..quella dell eur….so simili…
A me tutto questo sembra molto strano, l’allenatore doveva essere già stato scelto.
Non è che in ballo ci sono altre situazioni con la greca?
Se è vero che ti affidi ad una persona che non fa parte della tua società e che ha portato Juric, se fosse vero allora i Friedkin dagli errori commessi non hanno capito nulla. Voglio ancora credere che sia fantasia del giornale. p.s. dopo La Stampa…
Se davvero dovesse arrivare questo tizio auguro a tutti gli esponenti di questa società un suicidio di massa!!!
Se ne vòle annà perché ha litigato cor trippone greco?! Che ce vò? Firma na lettera de dimissione e arrivederci e grazie…
This is the end!
Non ce posso crede che si fidano ancora di questa. Sarebbero da TSO…
Menzognero di Roma più il fogliaccio delle zecche fanno a gara a chi getta più fango sulla Roma! Il loro obiettivo è avere un viperetta qualsiasi al comando per fare i loro comodi! In radio ci pensano pelati ex terroristi e braccia tolte all’ agricoltura
e te pareva….. ci vogliono spedire dritti dritti in B…..
Povera ROMA mia!!!!!
L’hai comprata?
O magari è qui per qualsiasi altro motivo,
come Allegri,
come Xavi,
anche perchè fino a 9 mesi fa viveva qui.
Perchè dovrebbe muoversi lei per discutere della conclusione del rapporto con l’allenatore?
Il diavolo che porta lo Spirito Santo
Sgrat sgrat sgrat sgrat e ancora sgrat!!!
Dico solo (stendendo un velo pietoso sul “ritorno” della suddetta) che non solo il menzognero, ma anche la gazzetta delle strisciate spinge tantissimo per Nuno Espírito Santo: esalta che sia ultima, in Premier, per possesso palla ma…prima per contropiedi, giocando con un 4-2-3-1 che diventa 4-4-2 in fase di non possesso. Niente partenze dal basso e terza, nel campionato, per “occasioni con palla da fermo”. Tanto che si chiede: “è il nuovo (sic) erede di Mourinho?”.
A molti qui dovrebbe dunque piacere…o no?
C’e una differenza abissale fra il comportamento dei Friedkin con l’Everton e con quella della ROMA
a Roma si dice: non te sarvi nemmeno con lo Spirito Santo. Ci aspetta questo??!!
sara svletlana…..quella dell eur….so simili…
Noooooo a Lina e Nooooo a Spirito Santo!!! Cacciato via dal Tottenham e ha fatto un buon campionato in settima posizione con il Forest, che certamente non è una piazza grande ed esigente come Roma. Ma scherziamo? Ovvero passiamo da Klopp, Allegri o Mancini a lui adesso? Eppoi con la Lina connection?!?
E sia! Giubileo… Papa Romanista… Centenario Societario imminente… Ed Espirito Santo!
Mi sembra ci siano tutti gli ingredienti per vincere
Ma veramente vogliamo risolvere un problema a questa signora che in meno di 1 anno ha distrutto la Roma?
dopo juric mo ci vuole accollare pure espirito santo, la Roma è una cosa seria no la barzelletta che i friedkin l’hanno fatta diventare piuttosto mi riprendo rosella sensi senza soldi
Spero siano solo notizie buttate li’ per riempire qualche giornale, perche’ se fosse vero altro che Spirito Santo, qui vuole dire un’altra stagione di vero calvario …
Espirito Santo ah ah!! Ci sfotteranno a vita
Ancora quest’escremento a Roma? Veramente non ci sono parole!
che società vergognosa se prendono un ultima spiaggia ridicoli se fosse vero!!
«Tutto ciò che l’uomo ha imparato dalla storia, è che dalla storia l’uomo non ha imparato niente» (hegel)
sembra un istituto di penitenza nel quale si viene condannati ai sesti posti .
non c’è via di uscita da questo loop degli algoritmi.
Non credi di aver fatto già abbastanza danni????
A parte che secondo me Espirito Santo non verrà ma verrà annunciato un allenatore di terza fascia tipo Montella e allora si che rimpiangete tutti i commenti schifati che avete fatto verso Gasperini, Sarri e Mancini
…io preferisco MONTELLA a Gasperini tutta la vita… a Gasperini preferisco praticamente chiunque 🙂..
😂 si aggrappano a qualsiasi cosa pur di scrivere.
ma non doveva essere un allenatore top e italiano? Qualquadra non cosa
Quante pippx mentali su fanno gli estensori di questi “articolucci”…
L’obbiettivo di scrivere tutte queste Ca…zate è che vogliono farci disan innamorarci del nostro Amore….SEMPRE FORZA ROMA….
Io avrei virato su Sarri, italiano! Due nomi validi e prendibili
Noi abbiamo la Federazione contro, la Lega e l’AIA
Copione…si scrive DORAEMON e già la terza volta che te lo dico. .ma niente…sei di ciuccio..
Allora si capisce chi è il problema. La Soulokou viene a fare danni come ad inizio campionato. Però la colpa per molti era,del povero Ghisolfi che con Ranieri ha cercato di sistemare le cose. Io non voglio più i Friedkin.
Leggo ed ascolto in silenzio l evolversi di questa assurda situazione . La sensazione è che allo stato attuale delle cose si brancola un po’ nel buio sia da parte dei giornalisti che, purtroppo, da parte della Società. La certezza è che domenica sera bisogna vincere a Torino e pregare, più che lo spirito santo, Sant’ Eusebio .
Comunque andrà a finire la storia del tecnico , rimane il sentore di un’ incompetenza cosmica nella gestione del club.
…in effetti è notorio che giornalisti e società nella Roma di proprietà americana sono sempre stati in perfetto coordinamento…
quest’anno è una novità inconsueta.
Espirito Santo, ha già pronta una sua lista di calciatori: per l’attacco si parla di Federico Chiesa e di Gustavo Javier del Prete; a centrocampo ha indicato su tutti Gioele Madonna; in difesa vuole arrivare a tutti i costi a Maximilian Credo e ad Alessio Del Vescovo; per la porta si parla con insistenza di Toivo Suoranta. Avrebbe inoltre grande piacere se Gerry Cardinale (attuale proprietario del Milan), acquistasse la Roma dai Friedkin… pare che quest’ultima sia una richiesta a cui Espirito Santo non potrebbe assolutamente rinunciare, l’affare si fa perciò complicato…
Non ce se crede, sono due ore che sto a ride, quanto me fate ride.
Ma, secondo voi, la Roma vuole Espirito Santo che ha un contratto con il Nottingham ed il CEO del Nottingham viene a Roma per trattare. Questa è la ricostruzione dei fatti abilmente elaborata dal giornalaro e commentata in maniera vergognosa da pseudo tifosi della Roma.
Da quando esistono le trattative (praticamente da sempre) se tu (Roma) vuoi una cosa mia (allenatore sotto contratto) sei tu che vieni a casa mia (Nottingham) e non il contrario.
Ha fatto piú danni lei che il grande indimenticabile Monchi…. Stai in Inghilterra please
Io vo dico e…in chiesa n ce vado!
esatto lord innanzitutto le dinamiche di mercato funzionano in questo modo naturale, punto secondo la graca ha la sua famiglia a Roma quindi è normale che venga a Roma, terzo dopo tutto il caos creato dalla greca con immediate dimissioni da parte sua… giustamente con chi vai a trattare il nuovo eventuale allenatore?.. con lei😆quarto e nn meno importante Ranieri disse (sarà un tecnico italiano che conosce il campionato, nn tutti sono in grado di allenare a Roma) ora vero che tutto può succedere… ma da qui a dare retta alla qualunque si scribacchi giornalmente in base a chi vedono in giro per aeroporti i giornalisti vari ce ne passa insomma, un po di serenità ragazzi …molto presto sapremo dai diretti interessati.
ieri mio fratello era a Roma fa che a sorpresa è lui il nuovo allenatore della nostra amata Roma
Aho so passato per fiumicino…. fossi io il prossimo allenatore della Roma ? Il nulla svrivono del nulla