L’infermeria si svuota: la Roma ritrova i titolari per Real Sociedad e Lazio

4
599

ULTIME NOTIZIE AS ROMAL’infermeria si svuota. Josè Mourinho può tirare un sospiro di sollievo in vista dei prossimi e decisivi impegni di coppa e campionato.

Lorenzo Pellegrini e Andrea Belotti dovrebbero farcela già per la gara in Spagna contro la Real Sociedad. Entrambi verranno “blindati”, uno alla testa e l’altro alla mano, con delle protezioni che eviteranno pericolose ricadute.

Mancini, tenuto a riposo perchè diffidato, riprenderà il suo posto in difesa, mentre Cristante, che ha scontato il turno di squalifica, giocherà titolare sia in Europa League che nella stracittadina in campionato.

Qualche speranza anche per Llorente e Solbakken per la partita in campionato contro la Lazio: entrambi stanno recuperando da lievi problemi muscolari, e potrebbero farcela ad andare in panchina per il derby.

Fonti: Gazzetta dello Sport / Il Tempo / Il Messaggero

Articolo precedenteLa Corte rivela le motivazioni della squalifica a Mourinho. Le frasi contro Serra nello spogliatoio: “Bugiardo, non sei un uomo…”
Articolo successivoRoma, tutto come prima

4 Commenti

  1. Montateje sti componenti e torniamo dalla Spagna co sta qualificazione.
    Dopo pensiamo al resto!
    Daje Roma Daje 💛❤️

  2. TUTTA LA STAGIONE IN DUE PARTITE….💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺 DAJEEEEE ROMA DAJEEEEE!💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

  3. quando ci sono queste partite da dentro o fuori, bisogna tirare fuori gli attributi e stare concentrati al massimo.Cmq sempre forza Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome