Lippi: “La Roma è in lotta per lo scudetto, sarà una corsa a quattro fino alla fine”

15
3042

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Marcello Lippi, ex allenatore della Nazionale campione del Mondo nel 2006, inserisce anche Roma e Lazio nella lotta allo scudetto di questo campionato.

Nel corso di un’intervista rilasciata oggi alla Gazzetta dello Sport, l’allenatore toscano non ha dubbi: “Le ultime giornate e la Supercoppa hanno detto che Lazio e Roma sono lì e se la giocano alla pari per lo scudetto“.

Roma e Lazio distano rispettivamente sette e sei punti dalla vetta della classifica, una distanza che non appare incolmabile e che per Lippi terrà in corsa le due squadre capitoline sino all’ultima giornata di campionato: “Sarà una lotta a quattro, fino alla fine”.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Bruno Peres aggregato al gruppo. A parte Kluivert, Santon, Pastore e Cristante
Articolo successivoDIAWARA: “Sento la fiducia di Fonseca, non ho intenzione di deluderlo”

15 Commenti

  1. Menomale, è una dichiarazione
    Innoqua fatta x non scontentare nessuno altrimenti creerebbe fomento nei romanisti, al momento, ingiustificato. Mahhhh🤔

  2. Io credo che se si intrecciano favorevolmente dei risultati nelle prossime 4 partite,Lippi non abbia tutti i torti. L’unico handicap e’che chi sta in testa si puo anche permettere di sbagliare una partita, noi invece dovremo essere perfetti altrimenti si puo dare addio alle ultime speranze. Da quello che si e’visto nelle ultime giornate Inter e juve non hanno dimostrato molto di piu di Roma e Lazio dal punto di vista del gioco e credo che dovranno sudarsi questo campionato,che probabilmente sara il piu combattuto degli ultimi anni!

  3. Strano pensavo, che dal giorno, in cui e’arrivato Pallotta, lottavamo sempre per non retrocedere…invece.
    Ah, ma parliamo di cose più recenti, ricordo di aver passato un ‘estate a leggere, che quest’anno sarebbe stato 7/8/9 posto a lottare con Bologna e Cagliari. …

    • Sai ci sono abituato allo psicodramma ect ect.
      Prima di calciopoli dicevo: pure le ammonizioni e i rossi, sono pilotati.
      Il povero fesso che sarei io, si prendeva da napoletani, milanisti e juventini del pazzo, piagnone, ridicolo ect ect.
      Tranne gli interisti( loro mi davano ragione, salvo passare dalla parte dei carnefici successivamente).
      Scoppia calciopoli allora tornarono da me e mi dissero: ma come facevi a sapere tutto?
      Io gli risposi : ma che dovevo sapere e’ sotto gli occhi di tutti, solo che li tenete foderati di prosciutti. ( non i famosi prosciutti. ..)
      Ora quello che sta facendo la stampa e’ sotto gli occhi di tutti…ma meglio dare addosso a PALLOTTA …

  4. Se vabbe mo scudetto ma siamo seri, Forse se potra parlare Co Friedkin, ma Co ballotta l inconcludente de focene proprio…. Me sa che manna pure sfiga, forza roma forza curva sud forza Friedkin mio presidentissimo MR FRIEDKIN ❤️❤️

    • Quindi mi sembra di capire che nonostante la Roma sia oramai di friedkin, tu continui a parlare sempre e solo di Pallotta. Poi dite a me, la realtà è che ne Parlate praticamente soltanto voi.

      Me sa che ve tocca lo psicologo dopo il passaggio di proprietà, ve mancherà troppo 😂

    • No Adelmo, dicevo che fino a quando non c è la firma la roma rimane a ballotta er perdente de focene, quindi manca poco, hai capito il senso? E buon anno con Mr FRIEDKIN ❤️ ps I veri romanisti non ne potranno mai sentire la mancanza, semmai I ballotesi 😊

  5. eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Siamo quarti
    il campionato è lungo e ora dovremmo puntare al terzo posto dei sonnambuli in pigiama.

    Procediamo per obbiettivi raggiungibili, un passo alla volta

  6. ancora no forse il prossimo anno senza cessioni e con qualche acquisto (terzino destro difensore centrale vice veretout esterno destro se parte under e l erede di dzeko) allora si per il momento siamo un outsider

  7. Lippi si dimentica che una delle quattro a febbraio comincia come sempre fatto la discesa in classifica quindi ne rimangono tre. Forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome