L’ironia di Sarri: “Caro José, ho smesso di fumare. Per ora…”

22
1365

NOTIZIE AS ROMA – Il derby per decollare davvero, e per Maurizio Sarri conta molto più di quanto si potrebbe pensare. Segna il confine tra una stagione abbastanza anonima, anche se non deludente ed una molto promettente anche se non ancora esaltante.

Qualche giorno fa l’allenatore della Lazio aveva dichiarato a proposito della stracittadina: “È una partita importante, ma è troppo sentita dalle due tifoserie. Bisogna far bene nel derby, come bisogna far bene durante tutta la stagione“. Ieri, però, il tecnico toscano è tornato sui suoi passi per dare al derby quel che è del derby: “Questa è una partita a parte, è una gara unica. Non c’entra la classifica, noi giochiamo solo per il derby“.

E poi, come se non bastasse, c’è anche il confronto con Mourinho. Che giovedì, dopo il match di coppa col Vitesse, ha lanciato la sua provocazione: “Noi siamo qui, altri sono sul divano a fumare una sigaretta (chiara allusione al tecnico della Lazio, noto tabagista, ndr)“.

La risposta di Sarri è giunta ieri, ma in punta di fioretto: “José arriva in ritardo, perché da alcuni giorni ho smesso di fumare… Poi non so, magari tra qualche giorno ricomincio…“.

E poi più serio: “Non sento nessuna rivalità con Mourinho, noi non siamo più importanti delle squadre che alleniamo. Le volte che ci ho parlato mi ha fatto sempre una buona impressione“.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMOURINHO: “Tutti a disposizione, Pellegrini giocherà. Zeman? Non posso rispondere a un allenatore col suo curriculum” (VIDEO)
Articolo successivoFavino: “La curva a 12 anni e il mal di derby. Mourinho va aspettato”

22 Commenti

    • Alberto,questa te la sei inventata adesso! Se perdi con Mourinho ,hai perso come con gli altri, ma vincenti de che?

  1. Spero che Mourinho vinca questo derby,perché in caso contrario ,sarebbe il più perdente nelle stracittadine tra gli ultimi 4 allenatori che abbiamo avuto…Spalletti, Di Francesco,Ranieri,Fonseca tutti questi tecnici hanno vinto almeno un derby, da Ranieri che li ha vinto tutti a Garcia che e’ imbattuto con tre vittorie e due pareggi,per il resto perfino Fonseca ha conosciuto la gioia della vittoria.In caso di sconfitta Mourinho avrebbe il non invidiabile record di 2 derby persi su 2, e sarebbe un mezzo fallimento,anche perché probabilmente il distacco con la Lazio aumenterebbe sensibilmente con lo svantaggio negli scontri diretti…

    • non so se te ce fai o ce sei: quindi se gioco un derby e lo perdo so’ il più perdente de tutti gli allenatori e se gioco un derby e lo vinco sono il più vincente di tutti gli allenatori… a me me sa che ce sei!
      invece cercare i numeri che te fanno comodo per dire ste stupidaggini, che manco sei bono, possiamo andare a vedere i numeri dei derby de quell’incapace de Zeman? Stagione 1997/98, 4 derby persi su 4 (100%) dal Gran Maestro dei miei coxxxxni!

  2. Curioso il primo periodo dell’articolo (da la Gazzetta, esempio claro di come i media ci raccontano, e raccontano altri…) che recita come stasera per i laziali il derby:
    “…segna il confine tra una stagione abbastanza anonima, anche se non deludente e una molto promettente anche se non ancora esaltante…”
    quindi visto il solo punticino di differenza tra noi e loro oggi, ne deriva che pure la Roma sarebbe oggi ancora ANONIMA ma NO DELUDENTE (a legger la stampa tutta non sembra mai) e vincendo (o pareggiando, e comunque vada facendo una bella gara) stasera la stagione sarebbe subito molto PROMETTENTE!… (certo non esaltante; lo sarebbe se, visti gli ultimi 2 anni, fossimo già in semifinale europea e avessimo quei 10 punti sottratti, in cambio di nessuno dall’…imperizia del circolo di Rocchi).
    Aggiungo il non secondario particolare che noi in Europa ci siamo ancora, mentre loro ormai testano da tempo i “prodotti degli artigiani della qualità”, fumando o meno, per noi sarebbe abvastanza più che “molto promettente…”
    Curioso come questo non si capisca mai dai racconti di questi “dottori in giornalismo”…

  3. Beh Sarri è n’ ometto de na finezza…. quasi quasi Mourinho ariva ar suo livello….deve solo da comincia’ a grugnì nell’interviste e a scaccolasse allegramente durante le partite!

  4. Sarri magari é meglio che rincominci subito
    Perche vederti rosicchiare un ramo de quercia a partita non é per niente bello soprattutto per gli alberi

  5. Ha smesso di fumare ma ha ricominciato subito, si è acceso la sigaretta mentre stava a prende 3 pallini nel derby, strano che non si sia scaccolato x levarsi 3 caccole.

  6. Poro Sarro ha pijato 3 pappine e ancora rompe li cojoni, dicendo che c’era rigore per a Lazie quando non c’era niente, ti abbiamo asfaltato incompetente vatte a nascondere dentro na fogna scaccolandoti e fumando centinaia e centinaia de sigarette Forza Roma Sempre 💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️

  7. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome