E’ il giorno di Neil El Aynaoui, primo acquisto estivo della Roma di Massara e Gasperini. Tutto confermato, come fa sapere in questi minuti Fabrizio Romano: il centrocampista atterrerà nella Capitale nella giornata di oggi.
Affare concluso tra il club giallorosso e il Lens: le cifre restano quelle note e cioè 23 milioni di euro più due di bonus. L’orario di arrivo esatto e l’aeroporto in cui atterrerà il calciatore franco-marocchino non sono ancora stati resi noti.
🟡🔴✈️ Neil El Aynaoui will land in Roma later today, as planned.
AS Roma new signing will cost €23m plus €2m add-ons. pic.twitter.com/NXfSdOAbwM
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 19, 2025
ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 23:30 – Come previsto, El Aynaoui è atterrato all’aeroporto di Fiumicino intorno alle 23:10, pronto a cominciare la sua avventura romana. Una ventina di tifosi presenti allo scalo nonostante l’orario. Il giocatore svolgerà le visite mediche nella giornata di domani.
.@OfficialASRoma, Neil El Aynaoui è atterrato in città pic.twitter.com/WblIl2Yfx1
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) July 19, 2025
AGGIORNAMENTO ORE 16:30 – Neil El Aynaoui atterrerà questa sera alle 23:10 a Fiumicino. Domani il giocatore svolgerà le visite mediche, poi firmerà il contratto con la Roma.
🛬🟡🔴 Neil El Aynaoui atterrerà questa sera alle 23:10 a Fiumicino. Nella giornata di domani il centrocampista svolgerà le visite mediche. @OfficialASRoma
— Giallorossi.net (@g_iallorossi) July 19, 2025
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI…

forza ragazzo dimostra che ci sai fare
Rispetto a Cristante, Paredes e Gourna Douath prendere El Aynaoui è un miglioramento sul piano del dinamismo, velocità, tecnica, l’unica incognita sarebbe sul piano fisico ma vi ricordo che anche Koné prima di venire alla Roma aveva una cronistoria di infortuni che lasciava desiderare, poi dopo le ha giocate tutte..
Adesso El Ayanoui e’ diventato il piu’ forte di tutti. Fino all’altro ieri era totalmente sconosciuto. Non lo volevamo ed alcuni lo hanno addirittura attaccato sul suo social che ha dovuto chiudere. Ginocchio con problemi, poche presenze, non mi sembra un fulmine a vedere i filmati su di lui (che sono pure le cose piu’ belle che ha fatto quest’anno). Come siamo pieghevoli… Il vento tira su’ e noi andiamo su’, poi cambia e tutti ad andare ad est con lui e via dicendo.
ah non sapevo che abbiamo preso il nuovo modric.
GR hai ragione! ahah sono gli stessi che dicono la stessa cosa al contrario: Rios è scarso, Rios notizie false colpa dei giornalisti, Rios era uno sconosciuto non lo conoscevate. ahah mi fanno ridere! Ma preoccupa il fatto che questa è una ouccola se pur parte fetta di gente intenditrice! Ora dicono che questo è un fenomeno come tanti bidoni strapagati venuti qui. Vieni alla Roma sei un fenomeno. Non vieni sei scarso ahaha
GR parla per te..
“Non lo volevamo”.. Grazie al cielo la tifoseria della Roma non è composta da 200 idioti che vanno ad insultare un ragazzo che c’entra meno di zero..
Io parlo per me e dico che.. Il ragazzo tecnicamente è un ottimo giocatore.. Dire che non è un fulmine mi fa pensare che parli di un altro sport.. Dove mai si è visto un mediano veloce come Gervinho???
Ma per essere un mediano è molto veloce..
Per quanto riguarda il ginocchio.
Ha avuto problemi alla fine del 23/24 e ad inizio 24/25.. Poi non ha avuto più problemi al ginocchio sinistro.. Questo è un fatto non è un opinione..
Se il problema persiste anche ora devono essere i medici a capirlo non io e nessun altro..
Quando si parla di sconosciuto?.. Per chi?.. Per te?.. Per molti tifosi in Italia?.. Ma questo ragazzo ha presenze anche in Champions.. Quindi se non è conosciuto la colpa certamente non è sua..
Per quanto mi riguarda non mi sto piegando neanche un minimo.. Ripeto queste cose da quando è uscito il suo nome.. E ci sono i post precedenti a testimoniarlo..
Quindi parla per te.. A te non piace?.. Va benissimo e una tua opinione, ma non farti portavoce per l’intera tifoseria..
Gli unici veri dubbi sono.. I problemi muscolari.. E saranno i medici a discuterne.. E se in Italia saprà rendere allo stesso modo..
Non ho altri dubbi, il ragazzo è valido specialmente nel ruolo di mediano..
E dietro il suo arrivo c’è il si di Gasp e Ranieri.. Che ne sanno più di tutti noi messi insieme, visto che lo avranno visionato molto più di noi.. E ne capiscono molto più di noi..
Almeno un minimo di tempo a chi arriva va dato..
Forza Roma
sbagliato dire sia un fuoriclasse a priori, ma fosse venuto Rios per me era lo stesso… questo è un Gattuso, l’altro era un Frattesi; pur centrocampisti non paragonabili. Speriamo sia forte. p.s. secondo me quest’ anno ci avviciniamo molto al primo posto in classifica. Non per gli acquisti, ma per la presa di. ooscienza della rosa dello scorso anno.
Marco79 riferisce di problemi al ginocchio e di problemi muscolari che dovranno essere valutati dai medici. quindi qualche perplessita’ da parte dei tifosi mi sembra giustificata.
il costo dell’operazione è elevato.
dalle statistiche vedo che gioca meno partite del tanto bistrattato (pensa te) dybala…
massara si espone ad un bel rischio.
speriamo bene e che si riveli una scommessa indovinata, magari alla Konè.
❤️🧡💛
Ti ricordo che anche Koné aveva una cronistoria con gli infortuni che lasciava desiderare prima che lui venisse alla Roma.. poi dopo le giocò praticamente tutte
Kone si sapeva che era forte nonché nazionale francese.
Questo è un acquisto a scatola chiusa
mardocheo mi dici le presenze in nazionale di kone prima di giocare nella Roma?
Non è che sarà una statistica anche il fatto che ha segnato OTTO reti in 24 partite?
perché mi viene il dubbio tra inventate mancate convocazioni in nazionale e lettura parziale delle statistiche che ci sia un po’ di prevenzione.
Mardocheo perdonami.. Ma non è assolutamente così..
Kone prima della Roma aveva giocato solo con le giovanili della nazionale Francese..
La prima convocazione con la nazionale maggiore e arrivata soltanto a settembre 2024.. Quindi no.. Non era un calciatore da nazionale maggiore..
E ricordo bene in quanti anche qui parlavano di giocatore rotto, mai emerso neanche in Germania.. È probabilmente neanche conoscevano Kone..
Per quanto riguarda gli infortuni..
Nel 22/23 e nel 23/24 (2 anni prima di Roma) Kone e stato fermo per 177 giorni
El Ayouni Nel 23/24 e nel 24/25 (2 anni prima di Roma).. E stato fermo per 116 giorni
Dybala negli ultimi 2 anni e stato fermo per 282 giorni
Voeller sai perché ha giocato meno?.. Perché ci sono meno partite per il Lens.. Si guardano i giorni di stop.. Non quanto ha giocato.. Perché se una squadra gioca 40 partite e l’altra 55 i conti non tornano..
Ed El Ayouni che viene trattato come un malato e stato fermo meno di Kone prima che arrivasse a Roma.. E di gran lunga meno di Dybala..
Tutti possono avere un parere diverso su un calciatore.. Ma per avere un parere bisogna avere un minimo di conoscenza..
E sui dati beh.. Sono fatti non opinioni.. E se ci sono ancora complicazioni sta ai medici trovarle..
Forza Roma
Elevato, Lucca 40 Leoni 40 il ragazzo del Genoa mezza presenza 17 milioni, Ricci 23 milioni
i prezzi per un buon giocatore da scoprire sono questi
sono l’unico, L’UNICO, da due settimane a dire che speravo nell’acquisto di questo ragazzo al posto di Rios
L’unico!
Perché conosco il calcio brasiliano più di tantissimi qui e conosco Rios da 4 anni. non abbiamo perso una fava.
poi con il marocchino non abbiamo preso Lampard, bene dirlo, ma è più forte del Colombiano. MOLTO Più forte.
vedrete. Ah, e se perdessimo Wesley la bottiglia la stappo doppia. Altra mezza sola
Ok mi segno pure questo El Aynaou più forte di Rios ok
Parte il campionato delle storpiature dei cognomi
ho dei seri dubbi ma speriamo che hai ragione te
corrisebino
chi è più forte tra i due non lo so (mai visto giocare nessun dei due), ma oggi che (sembra) abbiamo perso Rios, pare una tragedia !😅
ma Rios nessuno sapeva chi fosse fino a 2 settimane fa, eddai…
io ho fiducia in Massara, come in Claudio ovvio e a questo punto anche il simpaticone di Gasperini.
❤️🧡💛
esatto Rudy.
ridevo nel leggere commenti di giubilo alla notizia della trattativa per Rios e mi dicevo, bho, ma lo hanno visto almeno? niente più niente meno di un Paredes. buon giocatore ma nemmeno l’unghia di uno Strootman pre infortunio. il marocchino è più tecnico e veloce.
sarà un grosso acquisto.
@ CORRISEBINOCORRI
d’accordo con te!!!
sei mejo de Giginho..🎯😁💪🏟️🍉👋
Prima di tutto, paragonare questo a Rios è come chiedere se ti piace di più la carne o il pesce, non hanno niente a che vedere l’uno con l’altro, niente. Non bisogna lasciarsi ingannare dalla disinformazione dei media romani, perché raccontano una storia senza avere informazioni dirette. El Aynaoui è un buon giocatore che vale 15M + 5M di bonus pagandolo bene, non è il caso di Rios che vale 30M e che è stato appena acquistato da un fondo di Minas Gerais perché il valore stimato tra 2 anni è il doppio. Personalmente, mi avrebbe fatto piacere vedere questi due insieme a Kone. Rios avrebbe rivoluzionato il nostro centrocampo, ma il problema non è questo; il problema è pagare 10M in più per assicurarsi El Aynaoui e perdere tempo, perdendo un giocatore per 2M, senza pensare che è un investimento. Alla fine, se lo vendi a 60M, gioca gratis. Quando sei informato, sai cosa rappresenta il Benfica in Sud America. Sono quelli che hanno pagato 24M per Enzo Fernandez e dopo un anno e mezzo lo hanno venduto per 130M al Chelsea. Se vuoi il giocatore, quando si avvicina il Benfica, devi mettere i soldi che chiedono oppure tornare a casa. Quello che mi infastidisce di più è che pagheranno il doppio del suo valore per uno (Wesley) che è un giocatore assolutamente inadeguato per il calcio europeo, che nella migliore delle ipotesi potrebbe un giorno valere 25M, ma non ha le basi per aspettarsi che ciò accada.
Marcos, disamina perfetta.
tra Rios e Neil preferisco Neil, ma hanno due ruoli differenti. avere avuto entrambi non sarebbe stato male, certo. la tua analisi fatta sul Benfica è ineccepibile.
su Rios c’era l’Inter per la possibile partenza di Cahalanoglu, ma te la giocavi.
con il Benfica no. hanno una sorta di prelazione da decenni. non per caso i lusitani vendono poi i giocatori al triplo del valore reale.
Grande acquisto, come quelli di Ferguson e Wesley. Curioso di capire cosa si farà con Dobvyk, se il gigante irlandese sta a posto non viene certo per fare la sua riserva, e poi serve un altro attaccante/ala mancino. Peccato per Rios, ma ce ne faremo una ragione, per me l’opportunità la perde lui, non certo noi, e in giro c’è pure de mejo. Si comincia a configurare una squadra niente male. Avanti così
grande acquisto? ok me lo segno
ah Luca… sai che te devi segnà e dove te lo devi mette, vero?
un altro Mancino?
serve un attaccante/ala che gioca a sinistra di piede destro!
per questo anno ci potrebbe essere la possibilità di vedere giocare insieme dobvik con Ferguson , l’irlandese sembra avere le doti tecniche per poter giocare anche decentrato a sinistra visto che conclude a rete molto bene anche con il destro , ma utilizzare al meglio tutti gli attaccanti in rosa (in maggioranza mancini) sara’ compito di Gasperini.
Personalmente non conosco ne El Aynaoui ne Rios… mi fido di Massara il quale si prenderà la responsabilità delle sue scelte….
Mi dispiace solo dei commenti di alcuni pseudo tifosi che hanno ” invitato ” il giocatore a non venire a Roma…
Benvenuto ragazzo , gioca e lotta per noi e la folla di Amera’ …..💛❤️
Mi dispiace solo dei commenti di alcuni pseudo-tifosi….ma che gentaglia puoi trovarti a fianco allo stadio!!!! Che vergogna
Benvenuto, daje!!! 💪
Certo che di allucinazioni ne escono. Rios costava molto vero, ma dire che è una sóla…El Ayanoui bisogna vedere che è arrivato 8° con il Lens e comunque non ha disputando tutte le partite…bisogna valutare la condizione fisica.
Non sarà scarso, ma è il giocatore giusto che ci fa fare il salto di qualità? mm…vedremo. Avrei preferito Vermeeren più giovane, più forte e che pagavi comunque meno. O magari prenderlo lo stesso. Sti proprietari volevano la svolta? Se vabbé. Dicono arriveremo in Champions? Se vabbé. Con questo calciomercato già tanto se arrivassimo 5 o 6…
ma i romanisti so così soprattutto quelli filo societari e qui dentro ce ne sono tanti adesso El Aynaou diventa un fenomeno e Rios una pippa
alzate dal divano…
Siamo arrivati 5′ con la vecchia squadra + la zavorra di punti persi da Juric, (eravamo a un punto dalla zona retrocessione) perché non sperare allora ?
@A.S.R , è lecito pensare che Massara, sulla base delle caratteristiche richieste dal Mister abbia proposto El Aynaoii. Che Gasperini abbia indicato (o avallato) El Aynaoui. che Ranieri abbia avallato (o indicato) El Aynaoui.
Però tu, A.S.R, preferivi Vermeeren e hai già deciso che El Aynaoui non vale i soldi spesi e che fisicamente è na magagna.
Non mi aspettavo queste divergenze e Sono veramente combattuto …Non so a chi, tra te e Massara/Gasperini/Ranieri dare credito…
@SognoUnClubEuropeo ma ancora che diamo credito a gente come A.S.R. , Marco, Asterix, Rod, Tony73, Zenone e simili che di fregnacce demenziali ne sparano tante??
Intanto speriamo che supera le visite mediche
una ventata di ottimismo ci voleva proprio…🤣🤣🤣
luca ma rios Chi è?uno che alla sua età giocava ancora in brasile e la cosa bella è che lo fate passare per un fenomeno, invece l’altro giocava in un campionato minore che è ligue One ma sempre superiore al campionato brasiliano,la verità lo sai qual è?sono due giocatori semi sconosciuti tutti dà valutare!
D’accordo in pieno, siamo sinceri, ma chi li conosceva?
Premetto che non conosco nessuno dei giocatori. Da quello che posso vedere dagli highlights sembrano 2 bravissimi centrocampisti con caratteristiche simili…il colombiano con un gran bel piedino ed una grande botta da fuori, l’altro con grande forza fisica e un buonissimo inserimento….nella mia squadra vorrei sempre prima il Marocchino, che per fisicità ed intenso con konè forma una cerniera di centrocampo adattissima all’1 contro 1 ed a giocare a tutto campo……queste caratteristiche nel marocchino le vedo più evidenti ecco……potrebbe essere un gran giocatore nelle mani giuste, quindi non disperiamo…la Roma sarà una gran bella squadraccia per tutti
Io conosco sta gente solo da YouTube
ma per quanto riguarda Wesley ci vado ancora più piano, secondo me può essere una bella sorpresa, le valutazioni che facciamo sono generali vedendolo come esterno a 4
Gasperini però se sono 2 anni che lo segue evidentemente ha visto in lui quello che cerca per il suo modo di giocare che è partitacolare, nn a caso la Roma ha accontentato il Flamenco per lui ma nn il Palmeiras per Rios….
mi aspetto un buon/ottimo calciatore ma non uno.vjr fa fare il salto di qualità
CORRISEBINOCORRI ne riparliamo l’anno prossimo, questo è il tuo pensiero e parere io non sono d’accordo anzi, spero di sbagliarmi tanto ma per me finirà dopo il benfica in un grande club, e per me ne sono sempre più convinto lotteremo sempre per il 5/6/7 posto con questa squadra, ma soprattutto con questa società in Champion il prossimo anno non ci si va , mi domando come abbia fatto Gasperini ad andarsene da Bergamo
…io invece una domanda la vorrei rivolgere a te…sicuro di essere un tifoso della Roma? o sei uno di quelli che tifa solo le sue idee??? Hai tempo, pensaci con calma, tranquillo.
❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️
Spero, visto che non ha mai strusciato una convocazione in nazionale, che abbia nel caso un accordo tacito per non assentarsi per la prossima coppa d Africa.
stai in malafede, sta scritto ovunque che ha più volte rifiutato la convocazione.. anche dichiarazioni del ct.
che palle che sete…esistete solo davanti a uno schermo
E’ notizia, facilmente riscontrabile su Internet ovunque, che abbia rifiutato la convocazione alla Coppa d’Africa 2024, poiché non sicuro se giocare per Marocco o nella Francia. La Francia non lo ha mai convocato, ma lui spera in questo, perché sicuro dei sui mezzi evidentemente! Nelle minori aveva scelto il Marocco, ma quello che viene erroneamente descritto come marocchino con passaporto francese, e’ in realtà francese con passaporto marocchino. Infatti, è nato in Francia, da madre francese e papà marocchino. Informarsi meglio non sarebbe male prima di sparare sentenze.
Io non ho più nessuna fiducia nel trio MaGaRa, penso che nessuno di quelli cercati e nominati è un giocatore che sposta gli equilibri, però quest’anno l’Ffp impedisce gli acquisti e vedremo il prossimo quale vincolo sarà di ostacolo a un mercato libero😂😂😂 visto sempre che si dice che non è la vile pecunia che blocca i MUTI.😂😂😂
Welocome El Aynaoui facci essere orgogliosi di te.
Per il momento un grande Benvenuto a El Aynoaui,con la speranza che metta a tacere tutti quelli che lo considerano una seconda scelta….
Se non era una seconda scelta perché si so perse settimane a trattare rios allora? Che è il piano B è oggettivo poi tutti speriamo che il nostro scetticismo sia smentito prt per il bene della Roma
Mirko.. Ho un altra domanda per te..
Perché la Roma ha fatto la prima offerta a El Ayouni e solo il giorno dopo si è parlato di Rios?.. Quando mai si è vista una società che prima fa l’offerta per il piano B e poi per il piano A???
Ed un altra domanda.. Gasp ha basato il suo modo di giocare sulle caratteristiche.. Perché mai avrebbe chiesto calciatori totalmente diversi per lo stesso ruolo???
Perché bisogna specificarlo.. El Ayouni è Rios.. A prescindere da chi piace di più.. Per caratteristiche sono totalmente diversi..
E impazzito Gasp..??.. Oppure..
Erano entrambi piani A.. Per due ruoli diversi.. Uno più difensivo l’altro più offensivo.. È per questo le caratteristiche sono così diverse..??
E sempre per questo prima sei andato sul Francese poi sul Colombiano..??
Semplicemente per uno sei riuscito a chiudere.. Per l’altro No.. Ora aspettiamo.. Magari esce il vero piano B di Rios.. Sarà facile da scoprire, basta aspettare..
Io onestamente sono convinto di questo, troppe cose non tornano..
Forza Roma
A Roma la fascia di capitano viene data al n. 7 , e voi vi preoccupate per l’arrivo di questo giocatore, di cui comunque gli addetti ai lavori ne parlano un gran bene?
mah….
Forza ROMA
Purche arrivi un giocatore è un ovazione senza conoscerlo o sentito dire dai giornalai di turno e disprezzati in continuazione , gente che si esalta e paragonarlo ad altro senza neanche vederlo mai giocare….ma che razza di tifosi siete? Zenone ha ragione allora che siete Abbocconi 😂😂😂
Ennesima seconda scelta ennesimo giocatore con problemi fisici che l’hanno scorso non ha passato le visite mediche col Marsiglia come al solito non si accontenta né l’ allenatore per il quale la prima scelta era un’ altra ne la piazza
Quando la Roma prese Falcao,era considerato.la seconda scelta perché la prima era un certo Zico che andò poi all’ Udinese.Quanti si sono pentiti di quella scelta? io credo pochi se non nessuno….
Comunque Zico, che giocava in un ruolo diverso da Falcao, era nettamente superiore a quest’ultimo come valori assoluti
no ma Zico il rigore l’avrebbe tirato…
A chi dice che sarebbe stato meglio Zico chiedo se non è sufficiente nemmeno averci fatto rivincere dopo 40 anni lo scudetto per non sentire sempre i soliti piagnistei.
Fossi stato Massara, non l’avrei mai preso.
Anche fossi stato convinto della sua forza, non l’avrei mai preso.
Non credo sarebbe stato un problema trovare un calciatore analogo alla metà del prezzo (ce ne avevi uno, teoricamente, anche già in casa) senza espormi, in caso di flop, a venire giustamente massacrato per aver speso 25 milioni su un giocatore che:
1) Con ogni probabilità non vale, almeno oggi, 25 milioni ma l’hai dovuto strapagare perchè non era in aria cessione.
2) Deve fare davvero bene, ma bene bene, per dimostrare di valere quella tombola: vale a dire almeno livello Konè (pagato meno) o le critiche pioveranno: quindi, per lui, sarà ancora più difficile.
3) Coppa D’Africa.
4) Cronistoria infortuni
Allla luce di ste cose, o il giocatore è fermamente voluto dal mister per ragioni che mi sfuggono (da quello che vedo mi pare un centrocampista piuttosto convenzionale, senza caratteristiche particolari di spicco) oppure davvero non capisco l’innamoramento e il perchè esporsi in questo modo ad un rischio del genere.
Poi speriamo che è un fenomeno, che ve devo di.
Ma in questo momento, co ste necessità, co ste ristrettezze, co sta pressione, 25 su sto giocatore alzi la mano chi è davvero convinto e avrebbe fatto la stessa cosa.
giusto uno di passaggio..
come le parole che dici…passano via come il vento…
fate casca le palle per terra.
coppa d’africa🤣
Le tue invece restano scolpite nella pietra nei secoli dei secoli…
Prima di falle cascà per terra, ce le devi avè.
“Intuizionista”…ahahah.
Uno de passaggio……”fossi stato”….non lo sei……semplice…..bastavano due righe invece di uno sproloquio…..
Luca, a forza di segnare diventi un cannoniere scelto …
Acquisto di Massara! è una grande scommessa perché se toppa so 23 pippi e rivenderlo è dura. Rios chi è ? era solo la prima scelta di Gasperini e nazionale Colombiano . Se 30 sono tanti ma giustificati da quello che ho scritto spendi 25 per uno che non può essere scomessa dagli tempo ecc deve essere bravo subito . A meno prendevi reitz o il centrale danese di più conosciuti li trovavi . Mi auguro che sia forte e anche wesley questo invece di Gasperini sia cafu perché anche li lo stai strappando .
Esatto ma è dura spiegarlo a chi applaude a prescindere tutto quello che fa la società e da il patentino di tifosi romanisti solo a quelli come loro. È una scommessa sia dal punto di vista fisico dati i precedenti che dal punto di vista tecnico, se dovesse toppare sarà dura rivenderlo alle cifre eccessive che è stato pagato
Il giocatore marocchino mi sembra più pronto ai nostri ritmi e anche molto più rapido. Uno che salta l’uomo con facilità, prende falli e fa ammonire. Dinamico. Rios tecnicamente più forte, ma va testato ai nostri ritmi e poi mi sembra poco centrato e troppi social. Vediamo.
Adesso mi aspetto un gran colpo in esterna. Wesley sarebbe il top
Non lo conoscevo, non lo conosco, ma nel momento in cui metterà QUELLA maglia diventerà immediatamente un mio beniamino .
Forza Ragazzo !
Ecco perché qui la tifoseria se una delli migliori al mondo è pure una delle peggiori da questo punto di vista: anche Mido era un beniamino. Poi se non vogliono venire o se ne vanno sò scarsi…
@A.S.R piu parli e più ti qualifichi. Magari, un giorno, apri un dizionario e cerca la voce “tifoso”: potresti risultare sorpreso.
Forza El Aynaoui e Forza Roma !
Vi ricordo i commenti (non sul web) quando arrivò un centrocampista di una nazionale non fortissima a quei tempi, un certo Herbert Prohaska (anche se aveva un altro ruolo e giocava con grandi compagni naturalmente) come fini il torneo! Hai visto mai?
Benvenuto ragazzo! Non lo conosco bene, né so del suo stato fisico, ma so che ha fatto 8 gol in 24 partite. 1 gol ogni 3 partite. I numeri parlano per lui
Tanti su rigore, quindi qui probabilmente non li batte e la media cala…
in bocca al lupo a te ragazzo che HAI SCELTO la roma e non hai ci hai giocato come ha fatto Rios.
io non capisco un c… di calcioe allora mi fido di MA.GA.RA che qualcosa ne sanno… ricordiamo che Massara ha preso tutti i giocatori dello scudo del milan….
ha scelto la roma perché oltre a noi non l’ha cercato nessuno.
continuo a non capire una cosa, perché Rios dovrebbe essere questo popò di fuoriclasse? a parte che se fosse un fuoriclasse sarebbe già in un top club e già questo dovrebbe poter dire qualcosa, no? và al Benfica e lotterà per lo scudetto in Portogallo, benissimo, in Portogallo, appunto.
seconda considerazione, la rubentus lo scorso anno prese a centrocampo gente considerata TOP e sappiamo cosa hanno prodotto , quindi calma gente il campo ed il nostro campionato ci diranno se è un bidone oppure uno all’altezza del compito che il mister si aspetta.
Guardati i video. Guardati i voti sulle partite (spesso il migliore). Ma de che parlate? Il fatto è che Rios non sarà voluto venire ce sta (nom gioca la Champions). Noi regaliamo i giocatori: Calafiori, Dahl, ecc. E dite quando vanno via: meglio andato via era scarso…infatti si. Nom ero molto critico ora difendo i commenti degli altri e cerco di farvi aprire la mente. Dite dite poi dite sempre l’anno prossimo. VE LO DICO IO! COSÌ NON ANDIAMO DA NESSUNA PARTE!
Nun penso che Massara piji li giocatori senza l’avallo der Mister. El Aynaoui ariva perché sanno che è er centrocampista adatto ar gioco de Gasp.
Quindi do er benvenuto a Neil e vedemo l’artri che pijeranno chi saranno.
DAJE ROMA DAJEEEEEE 💪 💛❤️
Il benvenuto si deve dare comunque. Ma se credete davvero che con questi giocatori e ritardi nell’acquistare si arrivi im Champions state fuori.
non ha senso criticare adesso
non ha convocazioni in nazionale ? stessa situazione di Svilar che rifiuta le chiamate.
costato troppo ? Massara vuole accontentare Gasperini, il prezzo è importante ma fino ad un certo punto.
vediamo quanto chiederanno per Rios al Benfica,si parla di 30 quota fissa + bonus facili e questo solo al Palmeiras, poi tocca considerare tutti gli altri proprietari del cartellino, il sottobosco di procuratori ecc ecc, secondo me si può arrivare tranquillamente a 40 45
Giuseppe, ma perché dite le cose senza senso? Parlate senza sapere le cose. Nel 2022 Koné accumulò 22 presenze nell’Under 21…poi 9 presenze nel 2024 prima di venire qui! Quante caxxate si sentono…ma siete i primi a criticare i commenti, Rios e via dicendo…
errore di battutura 11 presenze Koné…quindi…
Il fatto è solo che El Ayanoui con la sua squadra è arrivato 8°. Conta l’insieme ma tutto ha un senso. Lamela retrocesse, Soulé retrocesse. Qui serve acquistare da Bayern, Arsenal, Liverpool, Barcellona e City o da squadre che arrivano tra le prime 2-3 in campionato e prenderr il migliore di quella squadra. Sembra così strano ma la materia grigia s’è data
io penso poco ma quando penso eureka! Rios che nessuno conosceva si è fatto apprezzare al mondialito x club che equivale al circ du soleil.. chiedevano troppo veramente..l’ altro è una scommessa pure rischiosa, può essere pietra o può essere piuma..se erano 2 richieste del mister ok è andata così..ma se sono visioni di Massara..beh la cosa cambia, quindi aspetto sulla riva x saperne di più..💪🎯🍉👋
Ora’ a me è sembrato come quando te ne vai a comprare delle scarpe per cerimonia o per montagna e in nessuno dei due casi non cercando il massimo della qualità, perché hai un limite di spesa😂😂😂
Mi dissocio da tutti quei pseudotifosi che hanno insultato questo ragazzo.Cambiate squadra i tifosi della As Roma sono altri.Daje ragazzo sei il benvenuto da tuttini tifosi della Roma.
Un conto è criticare ed è sbagliato, un conto è avere i prosciutti agli occhi: “L’impegno della nostra famiglia nei confronti della Roma non è mai stato così forte. È un impegno verso l’eccellenza, l’organizzazione e un’identità chiara”. Chiara non è. Eccellenza ma dove. Organizzazione de che. Non sanno chi comprare e non riescono a comprare. Volete vedere un altro anno di bugie e finte ambizioni? Piatto servito. Questa è l’eccellenza? O prendere personaggi per pararsi il…che fungono da parafulmini. Ecco questa è la realtà ad oggi. Spese di che? Sul calciomercato ci ha messo i soldi la Roma come società, con i debiti e le cessioni.
Non c’è uno sponsor serio che paga bene, ogni calciomercato gravi errori e debiti aumentati dalle minusvalenze. El Ayanoui non sarà il top player che a noi serve. Ci serve ma serve ben altro. Poi un giocatore che vale 16 milioni pagato 23, altra follia….buttiamoli i soldi sì! DS esperti che hanno speso 300 milioni oer bidoni svemduti…mmm ottimo
forse nn tutti sanno, nemmeno Saverio 😁 che ai tempi di Dante capo storico della Sud,eravamo gemellati col Benfica tant’è che il Capo della curva lisbonese fu invitato a Roma- Porto,0-0, clamorosa traversa di Agostino,e costui era uguale uguale a Diego Abbatantuono coi capelli ricci baffi grande e grosso.. che tempi belli..🎯💪🏟️🍉👋
Adesso ci chiedono i nostri forti pagati poco e ci soffiano quelli di cui abbiamo interesse…pensa che polli 🐔🐔🐔
Si è avuta l’impressione che l’obiettivo primario fosse Rios (valore offerte, rilancio ecc). Io non conoscevo nessuno dei due, devo fidarmi quindi. Ayanoui viene per sostituire Paredes, chiedo per un amico: è un centrocampo sensibilmente più forte?
Ti rispondo io: NO! Paredes (criticato da qualcuno qui) dava il suo. Segnava. Ma sempre criticato. Risparmiamo ingaggio. È più giovane. Può migliorare. Non sico è scarso come fanno altri su Rios (basta vedere i tiri che fa e i voti che prende per darsi una idea)…Serviva? Sì perché venderei Cristante. Basta? Per carità scordatevelo. Con lui non si arriva in Champions. Poi se migliora (e può migliorare) ok farà la sua bella figura. Ma se obiettivo palesato dai Friedkin è andare in Champions qui famo ride i polli.
Quando un calciatore indossa la nostra maglia va sostenuto , sempre !
Le critiche di accettano prima , quando eventualmente qualcuno (pochi) che lo hanno visto possono esprimere il loro parere .
Ma una volta arrivato , specie prima di vederlo almeno qualche partita, si tifa e si sostiene .
ma qui qualcuno si ricorda di Malcolm.mi sembra di rivedere quei momenti! oltretutto lo dovevamo pagare 40 milioni se non erro!poi arrivarono i fessi del Barcellona e ce lo soffiarono all ultimo tuffo..anzi quando stava con mezzo piede sull aereo x Roma!e mi ricordo i medesimi discorsi di adesso..che la Roma è sempre così.abbiamo perso un fenomeno ecc ecc..infatti Malcolm so che inzidia il trono di Pelé…
ho dovuto allargare l’immagine…pareva che ciaveva 2 pezzi de parmigiano in mano come premi
Si continua a fare discorsi diprima o di seconda scelta in base a ruoli, valore, caratteristiche… Niente di piu errato. In una società seria laproma scelta è quella delladirigenza, poi ci sono le prefetenze dell’ allenatore. Tra Trapattoni e Boniperti chi sceglieva i giocatori? E tra Berlusconi o Galliani Capello? Tra Sensi e Zeman? Tra Viola e Bianchi? TraDeLaurentis e Conte? Se è vero… ma è un’ipotesi,che Massara voleva il francese non c è stata mai partita. Rios era una falsa pista. E sarebbe giusto così. Gli allenatori non scelgono i giocatori, da nessuna parte. Altrimenti, se si impuntano, di solito li mandano a casa
Ayanoui é un buon acquisto, se tiene fisicamente é un valore aggiunto. Su Rios posso solo dire che se un giocatore non gradisce la destinazione …non é un’occasione mancata. Meglio qualcuno convinto e coinvolto, che un talento a metà cuore. La Roma merita chi ha davvero voglia di indossare questa maglia.
Benvenuto ragazzo, spero che tu ci faccia godere e molto!
è un acquisto sabatiniano, mi fido ciecamente di massara e credo diventerà una rivelazione.
Welcome Neil God bless you!
Vedremo se è bravo me lo auguro non lo conosco
Benvenuto Neil !!! Daje !!! 💖💛
Comunque benvenuto! Che dia il massimo per la Roma. Vedremo impegno, qualità ed eventuali limiti. Mi auguro sia meglio di Le Fee (che non era scarso). Ma serve uno forte che ci porti in Champions. Che sia lui o un altro serve la Champions punto. Se El Ayanoui fosse al posto di Cristante che ormai ha fatto il suo tempo qui, mi starebbe bene. Ma non basta, serve un altro centrocampista + O’Riley. Proverei Vermeeren in prestito a 7 con obbligo. Così avresti preso con 30 milioni El Ayanoui + Vermeeren al prezzo del solo Rios per quest”‘anno. Non sarebbe male.
Qui nessuno se l’è presa con il giocatore che farà bene o farà male ora è un giallorosso, ma per come vanno le cose in società che opera sempre a caxxo di cane. E sia chiaro a tutti: comanda MaGaRa che copre le deficienze societarie. Per me Rios sarebbe servito pure meno. L’unica cosa che mi conforta che da abbonato posso tutte le partite ricordargli a questi tre signori che siamo la Roma.
Quando si parla del valore in base a Quale parametro pensate che la vostra valutazione è corretta? 15 + 5 ma 5 possono essere miliardi di cose
Ekitike 15 gol in Germania il Liverpool lo paga 80
Ricci 23
Leoni 10 partite 40
Lucca 40
Se facciamo questi discorsi nn si compra nessuno….
io nn conoscevo ne Rios ne Il Francese entrambi stanno giocando il calcio serio da 2 entrambi hanno avuto un infortunio al ginocchio
sono diversi, ma di base sono due centrocampisti centrali che sanno difendere e costruire…uno ha più colpi più gioco lungo l altro è più bravo a cercare la porta…ma nn parliamo di un ala e uno stopper….. È arrivato il Francese vediamolo poi giudichiamo….che al contrario nostro Massara stava nel calcio Francese e forse l’ha visto di più e dal vivo
Rios era più forte, probabile ma nn ha più niente a che fare con noi…..quindi nn esiste
Forza Roma 💛❤️
p.s.: il Mercato è fatto per sognare e io in estate con le ferie quello voglio fare, poi i sarà il campionato e si vedra
L’unica cosa che si può dire del video dell’arrivo a Fiumicino è: che diamine ci faceva Tsitsipas accanto a Neil?! 😀
L’unica protesta che funziona sono i fischi😂😂😂 anche contro persone fisiche😂😂😂. Partissero con il piede giusto e nessuno gli si metterà contro, viceversa sono caxxi loro.
Forza Roma
Non metto la mia anima in pace, mi bruccia ancora tantissimo la non acquisizione di Rios, sarebbe diventato un Fenomeno a ROMA.
vai ragazzo. dal tuo sorriso emozionato traspare, a sensazione, una gran voglia di indossare la reliquia anche di notte. non ci saranno stati i 3000 a saltare su una panda, e non ci saranno video Hollywoodiani con super star che escono da una piscina.salute e Roma 7 su 7 ,e quei poveracci che ti hanno insultato, appena cambia il vento te li metterai tutti sotto al🎩
Ragazzi, probabilmente, come dicono in molti, il giocatore sarà strapagato e in altri tempi non avremmo mai speso 25 M così (che poi, se lo facciamo, vuol dire che ce lo possiamo permettere, non vedo dove sta la cosa negativa). Consideriamo però che siamo a luglio e ancora i saldi di fine mercato sono lontani, ed è proprio questa la differenza. Fare la preparazione con il Gasp dà quel valore aggiunto alle prestazioni che andremo a recuperare durante il corso della stagione. Prenderlo anche a 10 M meno ma a fine mercato, non ti avrebbe aggiunto niente alla squadra, ma prenderlo adesso, significa investire qualcosa in più e assicurarsi prestazioni e stabilità fisica (si spera) durante la stagione! Sono sicuro che per questo il Gasp spinge per concludere le operazioni in questa fase del mercato. Per le occasioni di fine sessione ci sarà tempo. Quindi può sembrare un’operazione forzata, ma fiducia ai nostri Massara, Ranieri e Gasp!
Benvenuto ragazzo facci vedere chi sei.
DAJE E FORZA ROMA
BE N V E N U T O !!!
Da uno che ha grande stima di te!
Caro El Aynaoui ti considero il pezzo forte del nostro mercato.
Sveglio, svelto, intelligente, con gran fisico ed inserimenti.
Era molto difficile sostituire Paredes (al di là del suo valore), soprattutto per il ruolo.
Anzi, a dirla tutta, è proprio difficile a livello europeo trovare un vero regista.
Ti considero un regista “vecchia maniera”, di quelli che san trovare la posizione per iniziare l’azione.
Un po’ alla Platini o Falcao (e non mettiamoci ironia stupida), non a quel livello purtroppo, ma come idea di calcio.
Lo ripeto, sono molto molto soddisfatto.
Volesse il cielo tu confermi tutte le tue premesse.
Sarai una splendida sorpresa per tanti ignoranti che antepongono il gusto della lagna alla pazienza della verifica!!!
FORZA ROMA
Discreto giocatore su cui stanno scommettendo. Lo pagano 10 milioni più del suo reale valore dopo aver perso Rios per 2 milioni e un mese di tempo. Rios cmq, salirà di valore e sarebbe stato in ogni caso un buon investimento mentre il marocchino è una scommessa di Massara che diciamolo, ha steccato a perdere tutto questo tempo con il Palmeiras non chiudendo la trattativa e quindi ripiegando a carissimo prezzo sul marocchino. Per la sua tenuta fisica confidiamo nelle visite mediche e in Gasperini.
Ma tutte queste certezze sull’offerta della Roma per Rios e sulla reale richiesta del Palmeiras chi ve le da?
Inoltre, se le voci fossero vere, il Palmeiras chiederebbe 30 milioni per il 70% del cartellino: vorrebbe dire che il costo per il solo cartellino è di circa 43 milioni.
Ammetto di non conoscere entrambi i calciatori, ma il valore di Rios può valere 43 milioni? Credo che il 99% dei tifosi romanisti abbiano conosciuto il nome di Rios solo nell’ultimo mese.
Sono acquisti che non puoi sbagliare ! . 23 pippi deve essere pronto e bravo . Benvenuto spero che sei il nuovo ederson. Adesso mi aspetto un 2 centrocampista più integro come reitz,keita ecc. Ma ripeto non scrivete dategli tempo deve ambientarsi perché lo hai pagato da giocatore affermato .
Quando fai Mercato uoi sbagliare anche se fa un acquisto e su sto forum trovi il 100% dei commenti positivi, altrimenti Koopmeiners 65 milioni nn avrebbe mai fatto una stagione così ridicola, Frattesi nn avrebbe scaldato sistematicamente la panchina Vlaovich nn diventava un accollo x la Juventus….e si potrebbe andare avanti …quindi giusto anche avere delle perplessità ma nemmeno farlo con tante certezze
Gasperini è un tecnico anomalo per fare previsioni su certi giocatori, ha i suoi parametri x sceglierli tanto che Wesley per lui è il primo obiettivo e x molti è na pippa ar sugo….credo che al momento il suo giudizio sia più affidabile del nostro…….
koopmeiners funziona solo nell’ingranaggio di Gasperini. Frattesi in panchina è una delle cause del disastro senza precedenti dell’Inter. quando hai Vlahovic gli devi costruire la squadra intorno che deve giocare per lui.
tutti commercialisti direttori sportivi e allenatori siamo diventati..pensa che stupidi i friedkin che pagano milioni a massara ranieri e gasperini invece di chiedere ai tifosi che avrebbero accettato per 2000 euro al mese…..che brutta cosa i social
non mi sembra una brutta cosa questo blog. è un gioco in cui ognuno di noi nel suo piccolo da’ il suo parere .l’importante è restare nell’ambito della buona educazione come richiede il regolamento.
L’anno scorso stava annà ar Monacò pe 18 sacchi, ha fatto na stagione da paura cor Lens, l’hai pagato 5 de più de li monegaschi. Nun è strapagato.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.