De Laurentiis a Mazzarri: “Roma in grosse difficoltà economiche”

0
609

delaurentiis-mazzarri

GIALLOROSSI.NET – La redazione di Giallorossi.net segue in diretta tutti gli ultimi sviluppi sul futuro allenatore della Roma, dopo che le parole di Berlusconi di ieri hanno riaperto il valzer delle panchine. Seguite live tutti gli aggiornamenti:

ORE 12:30“Caro Mazzarri, lei ha altri quattro giorni a disposizione per darmi una risposta. Sappia, però, che se andrà via da Napoli se ne pentirà, soprattutto se andrà alla Roma, un club con grosse difficoltà economiche”. Sarebbero queste le esatte parole che il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis avrebbe rivolto a Walter Mazzarri nel corso della festa tenutasi un paio di giorni fa. Il tecnico livornese continua a tentennare, in bilico tra la Roma e l’Inter. (Fonte: Gazzetta dello Sport)

ORE 12:00 – Durante la cena con presidente e squadra, il tecnico del Napoli Mazzarri si sarebbe lasciato andare alle lacrime davanti alle parole di De Laurentiis e all’affetto dei suoi giocatori. Sul finire della serata infatti il presidente dei parteopei ha detto al proprio tecnico:Chi va via sa cosa lascia e non sa cosa trova. Mi ha chiesto altri quattro giorni di tempo per decidere, ci auguriamo che lei possa restare con noi”. Applauso forte in sala, da parte di tutta la squadra. Mazzarri che difficilmente tradisce emozioni, ha ceduto. E per una manciata di secondi si è allontanato dal tavolo. Verso il finestrone a guardare il mare, a commuoversi. Probabilmente ha già deciso di andar via. (Fonte: Corriere del Mezzogiorno)

ORE 11:20 – Tensione alta a Milanello, ancora più di quanto l’ingresso in Champions dovrebbe concedere. Le parole di Berlusconi su Allegri alla Roma hanno acceso un’altra volta le sirene del calciomercato sulla panchina rossonera, dove il tecnico siederà forse per l’ultima volta, e al Seedorf che studia da allenatore si sono aggiunte anche le clamorose voci di un interesse del Milan per Mazzarri. Di certo c’è che a bocce ferme Galliani si incontrerà con Allegri, forse anche alla presenza del numero uno del club rossonero, per mettere la parola fine ai rumors sul suo futuro, che sia rinnovo, permanenza per un altro anno o piuttosto addio definitivo. (Fonte: Corrieredellosport.it)

ORE 10:45 – Le parole di Berlusconi stanno lasciando strascichi in casa rossonera. Allegri questa mattina, giunto a Milanello, ha fatto sapere che non ha intenzione di replicare a quanto dichiarato ieri dal suo presidente. Improbabile che lo stesso Milan faccia un comunicato per smentire il suo padrone, mentre è lecito aspettarsi qualcosa dalla Roma. Intanto, secondo quanto riporta oggi il sito on line della Gazzetta dello Sport, la dichiarazione di Berlusconi apre un altro scenario. Allegri è infatti divorato dai dubbi e non nasconde un certo malessere che il tecnico ha manifestato all’amministratore delegato Adriano Galliani. Ieri a San Siro si è tenuta una lunga riunione alla quale hanno partecipato l’allenatore livornese. Barbara Berlusconi e Galliani. Summit dove sono stati ribaditi concetti fondamentali:dal contenimento delle spese alla valorizzazione dei giovani. Inclusi anche il terzo posto a tutti i costi perché le ambizioni del Milan sono alte, anche senza investimenti clamorosi. Allegri però non è convinto e vorrebbe garanzie.

 

Articolo precedenteL’Inter punta su Roma: Florenzi e Pjanic
Articolo successivoON AIR – Trani: “La frase di Berlusconi non cambia nulla”, Melli: “Non gli credo”, Valdiserri: “Allegri più adatto”, Renga: “Spero che la Roma abbia già l’allenatore” (AUDIO)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome