CALCIOMERCATO AS ROMA – Colpo di scena a dir poco clamoroso: Dybala ha deciso di rifiutare la ricchissima proposta araba e di restare alla Roma. A riferirlo è Gianluca di Marzio di Sky Sport.
Nonostante la maxi offerta dell’Al Qadsiah, riferisce sempre il giornalista ed esperto di calciomercato, Dybala ha deciso di restare alla Roma per amore dei tifosi giallorossi e per l’affetto che prova per la squadra.
Decisivo il calore che il giocatore ha sentito da parte tifosi della Roma, e che lo hanno spinto a decidere di rifiutare il contratto monstre degli arabi.
“Grazie Roma… Ci vediamo domenica“, questo il messaggio postato da Paulo Dybala sul suo profilo Instagram.
Il trasferimento sembrava ormai quasi concluso ma alla fine l’argentino ha cambiato idea. La Joya ha quindi rifiutato ben 75 milioni di euro in tre anni pur di restare ancora in giallorosso.
Dybala ha già comunicato la sua decisione alla dirigenza della Roma.
Visualizza questo post su Instagram
Aggiornamento ore 20:50 – Ulteriori conferme del rifiuto di Dybala arrivano da Fabrizio Romano, che conferma: “Dybala ha rifiutato 75 milioni per tre anni: vuole restare alla Roma”
⛔️🇸🇦 Paulo Dybala has rejected €75m package as salary spread over three years from Al Qadsiah…
…he wanted to stay at AS Roma. 🟡🔴 pic.twitter.com/UPrU4DWD8L
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 22, 2024
Aggiornamento ore 21:10 – Tante le reazioni dei giocatori della Roma su Instagram: le prime reazioni sono quelle di Matias Soulé e Leandro Paredes. Il centrocampista è stato il primo a commentare il post della Joya: “Andiamoooo!“! E poi i messaggi di Abraham e Zalewski: “The show must go on!” Lo stesso Paredes ha poi pubblicato una story in cui ha mostrato tutta la sua felicità: “Per chi non ha capito, la Joya rimane con noi!”
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Io non ce sto più a capi’ un c…..o!!! Prima Si poi No. Non ci sto capendo più nulla di questa storia.
L’idea che mi sono fatto io è che a Paulo hanno fatto vedere la montagna di soldi. Come è umano che sia ci ha dovuto pensare un attimo, ma alla fine la moglie gli ha detto che laggiù nun ce vole annà e che al 31 del mese ci arrivano anche con questo stipendio
io sono felice sinceramente pur con tutti i suoi limiti la sua partenza mi aveva intristito. e mo’ che se inventamo America?
è un Grande!!penso che stasera tutti i tifosi della Roma stanno a esultare!!!!
allora sei un giornalista 😂
GODO
che vi avevo detto? e i sollevapolveroni gongolano lo stesso
Chissene importa di capire, basta che resta un top player da noi.
Domenica titolare subito e vediamo di segnare e vincere.
Dove stanno tutti quelli che hanno postato i commenti contro Dybala sotto le dichiarazioni del procuratore??? Adesso dovete sta tutti zitti… oppure cambiate nickname perché me li ricordo tutti!!! Forse non c’abbiamo uno squadrone… ma alla fine Roma vince comunque!!!
Grande Dybala!! Scacco ai Friedkin!! Lo avrebbero mandato via per un piatto di lenticchie!! Ora De Rossi non faccia stronxate e faccia giocare il calciatore più forte che abbiamo. I Friedkin escono umiliati da questa faccenda! Forza Roma!
PAUUUUUUULOOOOOOOO! GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Forza Roma, domenica 70000 voci per gridare DAJE PAULOOOOO, DAJE ROMAAAAAAAAAAAAAA!
Questa e’ la prima vittoria de quest’anno !
Daje Paole’!
Alla faccia de tutti quelli che t hanno insultato!
Scusate ma vorrei riflettere insieme a voi: Dybala è un giocatore sotto contratto con la Roma. Orbene, se la Roma avesse rifiutato l offerta degli arabi, Dybala sarebbe costretto a rimanere a Roma. In tal caso Dybala non avrebbe rinunciato a 75 milioni ma ha solo dovuto subire la scelta della società. Se ciò fosse vero, non solo Dybala non avrebbe alcun merito. Ma con tale post sta tentando (riuscendoci) di accaparrarsi il consenso dei tifosi. Tale contegno sarebbe riprovevole, anche perché se la Roma avesse rifiutato l offerta araba, chi dovrebbe essere esaltata sarebbe la società e non il giocatore….per amor di verità
Non sei il solo, stiamo tutti sulla stessa barca 🤣
So due settimane che apro la pagina giallorossi.net ogni 10 minuti qualsiasi cosa stia facendo sperando di leggere quello che ho letto poco fa…. Paulo vuole restare e tornare in nazionale e noi vogliamo toglierci tante soddisfazioni….Grazie Paulo, grazie Dio che m’hai fatto nasce Romanista.
ancora non lo hai capito che lo volevano sbolognare? anche a 3 euro ma via dalla cricca degli amichetti che stanno affondando la roma. Risparmiassero sugli stipendi di pellegrini e cristante, che ad ogni partita ci fanno tirare giù tutto il calendario.
@Invictus
“In tal caso Dybala non avrebbe rinunciato a 75 milioni ma ha solo dovuto subire la scelta della società”
Certo: la Roma lo “costringe” all’improvviso a rinuciare a 75milioni che lui gia’ c’aveva fatto la bocca, e per tutta risposta, invece di perdersi in bestemmie, dice “Grazie Roma, ci vediamo Domenica”, anzi no fa finta di dirlo, in modalita’ captatio benevolentiae per paraculeggiare.
Tutto e’ possibile, per carita’, ma certe cose sono un po’ difficili da credere.
Beh! Io qualche giorno fa ho detto che è già ricco, qui a Roma è adorato i tifosi romanisti lui e la moglie li fanno sentire no a casa loro di piu, poi vuoi mettere vivere a Roma o in Arabia, considerando poi che avrebbe finito la sua carriera e invece penso che come giocatore può dare ancora molto, chi si contenta gode, bravo Paolo ad ascoltare i miei consigli. 😂😂
La verità è che gli Arabi non hanno voluto dare alla Roma i circa 20 mln che il Presidente Friedkin ha imposto. Mi fermo qui e aspetto la naturale risposta definitiva degli Arabi e di Dybala. In attesa dell’ufficialità della AS Roma, un solare bravo al Presidente Friedkin nel fare rispettare la AS Roma e ora avanti velocemente alla costruzione della Roma di DDR colma di fantasia e genialità calcistica. Ora Dybala si deve mettere seduto con la Società e discutere il nuovo contratto a cifre che fanno contenti entrambi per poi dare l’ufficialità che terminerà la carriera con la Magica Maglia giallo rossa. Ottimismo Amici Romanisti. Ottimismo!!
La AS Roma non si discute, si Ama per un atto puro di Fede calcistica!!
la Roma sì e l’Al Qadsiah no, oh, oh, oh, oooooo!
Aspetto qualcuno che dirà “Eh sì, perché se era bono gli arabi gli davano solo 75 milioni!”
È una brutta storia finita però bene!!!
Manco ioooo.
Mo diventerà tipo santo. (cmq eccellente come giocatore) e i signori americani se so assicurati altri sold out. E noi che continuiamo a dargli i soldi.
I vecchhi tempi della grande roma…. e quando tornano bohh
Orazio, mi sa che non c’hai capito niente….
Per @invictus (copia) e la redazione: scusate l’off-topic, ma tra tanti nick-name che potevi scegliere, hai dovuto per forza usare il mio?
Per carità, c’è di peggio nella vita, ma carinamente a te chiedo di cambiarlo quando scrivi qui sopra, alla redazione chiedo di controllare. Grazie.
bisogna solo capi’ come vende subito abraham
felice di avere un campione attaccato si può dare re morbosamente allora Roma.
sono felicissimo grande ragazzo dolce e sensibile
Guarda io credo che il tutto rientri nelle dinamiche contrattuali. Vuoi andare a guadagnare di più. Nessun problema. Porta una società che paghi il cartellino in termini monetari adeguati. Diversamente rimani. Fine. Ricordiamoci che questa è la stessa società che ha “cacciato” in tempo zero il santone portoghese. Quindi sorpresa si ed anche tanta contentezza perché comunque Dybala è un valore aggiunto tecnicamente parlando, però nessuna beatificazione del giocatore. Per quello andare a Piazza San Pietro.
come godo pe li milanesi che lo davano schiavo del danaro come loro e via da Roma e invece vince Roma vince la città più bella del mondo cor core de la gente che a certe latitudini nun esiste. dajeeee
Quando vi ho detto che rimaneva tanti utenti mi avevano preso per Bugiardo alla faccia vostra
Il giorno più bello di questa estate! Grazie Paulo!!!
Adesso rompete e ca…. a De Rossi… Forza!
un ritorno a casa immediato ……senza atterrare a Ciampino.
Dove se va stasera pe’ fà festa? Ando sta Dybala?
Io sta a piagne e a esultà de gioia! Se è una Fake sarà dura da digerì!
L’ha annunciata Dybala su Instagram dicendo “Grazie Roma, ci vediamo domenica” e Paredes anche lo conferma sul suo Instagram che rimane
@mauri verissimo!! ed è u a bellissima notizia, una bellissima dichiarazione d amore! altro che mercenario!! GRANDE DYBALA
sono contentissimooooo
Si può piangere a 50 anni?
anche a settanta…..se si è sinceri ..
Per quanto ne so io a 46 si. E per quello che posso capire pure a 120 anni sarebbe uguale.
@Aldo
Sì. Io ne ho 60 e stasera ho pianto come un… innamorato, come un tifoso della ROMA.
Mai nascondere i propri sentimenti, mai guardare solo il lato materiale della vita.
AMARE, tifare… 💛💗
Noooooo!!!Daje Paolino!!!
L’ha fatto ha rifiutato i soldi, se rimane vorrà dire che hanno trovato una formula che va bene a tutti, secondo me ha spalmato per 4 anni
di contratto, poi in Argentina….
Non ci posso credere, ma cos’è successo!!!!
Comunque bisogna intervenire sul mercato
per prendere almeno tre calciatori,
un centrocampista un difensore e possibilmente un terzino destro, altrimenti siamo punto e a capo.
Gatta ci cova!!
Oriana imperatrice❤️🌞
Piango io a 60….😉
Tranquillo. Lo sto facendo anche io a 54 anni.
Solo chi è innamorato di questi immensi colori 💛❤ come noi, può provare simili emozioni.
Che ne sanno quelli che hanno come idolo Guendouzi?
Qualsiasi siano le motivazioni, grazie Paulo per aver rinunciato ad una montagna di soldi per correre ancora sotto la Curva Sud.
Fortunatamente esistono ancora storie dove il cuore prevale sul denaro. E spesso ne è protagonista la nostra Roma.
si puo si puo…💛❤️💯💯
DAJJJEEEEE🥳🥳🥳🥳🥳
aó i procuratori, li hanno intravisti ubriachi verso ariccia…poracci, c’è l’avevano quasi fatta
Certo che gestire una situazione del genere a 8 giorni dalla fine del mercato è da dilettanti allo sbaraglio.
Chi ce capisce è bravo.
A sto punto speriamo in un rinnovo con ingaggio spalmato, boh!
molti dicono che la società non ci ha saputo fare, ma se due anni fa i patti erano questi, cioè che Dybala avrebbe potuto scegliere di andare dove avesse voluto senza grossi impedimenti, c’era poco da fare. Detto questo, sono contento che rimanga e che i suoi procuratori siano stati scavalcati dal giocatore.
Dal punto di vista tecnico è il migliore (forse di tutto il campionato), spero che De Rossi sappia utilizzarlo con i nuovi acquisti, perché in tal caso l’attacco credo sia migliore dell’anno scorso nonostante l’addio di Lukaku
Aho che palle… Ma sei contento che Dybala resta o no? Se sei contento goditi il momento.
Semplice esiste una controparte che si chiama Roma con cui il giocatore ha un vincolo contrattuale. Se non la soddisfi economicamente la contrattazione salta. Punto.
lacrime 🙂
adesso sono pronto a mandare affanghala tutti quelli che si lamenteranno e lo massacreranno al primo stop…..
Stasera ho vinto una scommessa fantastica. Non ero convinto ma ho detto agli amici che mi sfottevano: “uno che se ne va dalla Juve per me é una persona seria, non può fare questo per soldi, sarebbe un comportamento contraddittorio. Ci crederò quando sarà andato via”. Ho vinto!!!!!!!!!
È una grandissima emozione… Come la ROMA!!!
daje …..e mo xò ci devono dire la verità……intanto lui ha rifiutato i petrodollari per la Magica.
nono re di roma
E’ la magia di Roma! 75 milioni rifiutati per la Roma e Roma. Lo abbiamo chiamato mercenario, anche io. Bisogna aspettare fino a che le cose sono definite, mai parlare prima
Ave Dibala!
grazie joya, portaci a bilbao
See un grandeeeeeeeeeeeeeerr!!!! Te vojo bbeneeeee !!!
Daje!
pazzesco, meglio così ma non ho capito nulla di quanto è successo
Sette de Coppe (e non solo tu ora ) vatte a nasconde …ma massa de cazzari
l’elenco è lungo, mo i commercialisti so preoccupati, licenziano tutti i maggiordomi.
a sto punto speriamo che se comprano i muti.
Ecco la risposta a chi diceva che era un mercenario.
fantastico
grazie Paulo
💛♥️💥
Muti tutti
Pure tu
domenica tripletta di Dybala 💪💪💪👋👋👋💛❤❤💛
incredibile
hollywood!!!!!
Forza Roma!
E no scherzo… DAJEEEEE
Io la paragono allo stesso rifiuto di Totti per il Real. La numero 10 subito!
Totti x 75 milioni si faceva naturalizzare spagnolo!!
ma manco per un fischio
col Real giochi in una delle squadre e leghe più blasonate, con tanto di strada spianata per titoli di squadra e riconoscimenti individuali
in Arabia dai non c’è bisogno aggiungere altro
Ho scritto male ma s e’ capito 😃
complimenti ai giornalisti che in questi giorni si sono accupati del caso dybala, non ne hanno azzeccata mezza
Grande Paolo!!!!!!!!!!!!!!!
Se un giocatore rinuncia a una montagna di soldi per l’amore verso un popolo come quello giallorosso merita tutta la stima e l’affetto. Un grande giocatore, un grande uomo. Chissà che non meriti anche la 10.
Grande società
meta della stampa sportiva dovrebbe fare seppuku stanotte stessa.
clown.
e vi sto trattando.
ci vrdiamo domenica all’Olimpico.
Questa e’ la prima vittoria de quest’anno !
Daje Paole’!
Alla faccia de tutti quelli che t hanno insultato!
Anto, non possono fare seppuku, non hanno onore !
Il bello dell’imprevisto….bene ora gli ultimi acquisti E sempre forza Roma
solo una parola GRANDE!!!!
Portate e al San Giovanni sto a infarta
Dio c’è!
con questo gesto d’amore…..la 10 subito!!!! finalmente una gioia!!!!! ha fanculizzato i soldi…. GRANDE PAULO!!!!
Che goduria, daje Roma
vergognati
Grande!!!!
Grandeeeeee. Una volta tanto i soldi non sono tutto nella vita. Uno schiaffo in faccia al materialismo di marca statunitense.
Evviva Dybala!!!
magari la Roma ha rifiutato di essere presa per il collo con quattro spicci….. chissà
Molto vera la seconda che ha detto Zenone, credo che qualcosa nel meccanismo di vendita si sia inceppato, ma qualcuno con gli americani la pagherà cara.
Ora se Dybala finisce bene lo show dovrebbe spalmare meglio il suo ingaggio nei due anni avanti, non con questo da strozzo per la Roma.
Grazie Dybala e Forza Roma
A Zeno’ iscriviti a Italia viva che sei perfetto per la politica. Ammazza che piroetta!
A Zeno’ nun c’hai proprio vergogna…… lo hai massacrato fino a 5 minuti fa’.Hai dato dei pecoroni a me e a quelli che la pensavano come me, hai detto che a Cagliari l’assist all’ucraino lo poteva fare chiunque che anzi era meglio quello di Zalewski a Pellegrini e che Dybala era sopravvalutato invece Zalewski davano del pippone che ha i muscoli de carta velina , che tempo una settimana se fermerà per infortunio (gufandocela pure) che nun c’ha fatto vince niente che era un mercenario che pensava solo ai soldi e io sempre lì (stupidamente) a risponderti colpo su colpo,e mo posti sto commento. Ti ho sempre rispettato pur non condividendo il 99℅ di quello che dici ma questa proprio nun mel’aspettavo. Comunque alla fine ,anche se non te lo meriti , Dybala è rimasto anche per te e quelli come te.
Ma scusa, il materialismo è piuttosto di sti beduini che con i loro soldi stanno distruggendo il calcio. Grande Dybala 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
molto belle le tue parole
Non vi offendete, Zenone va dove tira il vento, lui è in grado di autoscriversi due commenti contraddittori a distanza di pochi post.. se ricordate.. storia vera! Zeno le feste di compleanno per i bimbi le fai? ahahahah
nella storia gli ” Zenone” infatti erano due….antesignani del doppio Nick c’è ne sono tanti…..Zenone no…lui è sicuramente uno….ma è un avatar…e come avatar fluttua…dice e nega….compare e scompare come l’alta marea…. però è sicuramente interessante come tutte le menti contraddittorie a volte contorte ma almeno vive …da gusto fare polemica con lui….sono altri quelli di cui se ne può fare a meno intanto stasera siamo felici ..chi non lo è si fa male da solo .
Zenone 😎
19 Agosto 2024 At 17:45
In questi giorni per Dybala si
leggono dichiarazioni d’amore
lodi sperticate e suppliche per
non lasciare la Roma in una valle
di lacrime. Tutto grottesco, tutto
assurdo. Appena l’argentino
incappera’ nell’ennesimo
infortunio muscolare (è
questione di giorni…), gli stessi
adulatori di Dybala e denigratori
della società, si trasformeranno
in tante Iene contro di lui e chi
non lo ha venduto agli arabi.
Per quanto mi riguarda rimango
della stessa idea: Dybala va
venduto adesso, subito,
altrimenti diventa un accollo
dal costo insostenibile. Anche
ieri sera non ho visto mirabilie da
parte sua: una punizione dal limite sprecata banalmente e un
assist per Dovbik, come lo ha
fatto Zalewski per Pellegrini (anzi
meglio), solo che per gli
abboccani Dybala c’ha l’etichetta
del Campione a prescindere
mentre Zalewski è classificato
una pippa.
Dalla società mi aspetto ora che
tenga il timone dritto senza farsi
condizionare dagli umori del
gregge e che venda questo
giocatore al più presto.
Questo è quello che dicevi Lunedì (supportato da 33 Like) ora mi devi spiegare come fai ,stasera , a fare un post che praticamente dice tutto il contrario di quello che affermavi Lunedi
(anche in questo caso supportato da quasi 90 Like) praticamente sei un genio, GRANDE ZENONE italiano medio.Buttati in politica.
Zenone 😎
22 Agosto 2024 At 09:07
Solo a Roma si riesce a rimpiangere il paladino dei sesti posti in campo e primo in infermeria.
La società non può andare in fallimento se vuole andare in Ferrari con un bilancio da citycar solo per soddisfare i tifosi.
Zenone scusami ma non puoi sconfessarti da un giorno all’altro. Io credo semplicemente che la società si sia irrigidita sul pagamento del cartellino (essendo Dybala un giocatore sotto contratto) e non si sia fatta mettere all’angolo ne’ dagli arabi ne’ tanto meno dagli agenti del giocatore. Parliamo sempre e solo di soldi. Poi le dichiarazioni lasciano il tempo che trovano. E comunque ora si potrebbe aprire un nuovo capitolo dell’esperienza di Dybala alla Roma, meno romanzata ma più romanista, che poi è quello che più ci interessa sportivamente parlando.
Voglio prendermi anche io il permesso e darmi l’onore di un’esegesi di Zenone. Questo post secondo me dimostra che sotto quel pragmatismo, esercizio forzato di logica, c’è in lui come tutti noi un altro che ha giurato “odio eterno al calcio moderno”.
Le contraddizioni le spiega il cuore, e magari anche Zenone ne ha uno…
Questo è amore, il resto sono chiacchiere…
joya mia quanto ti amo
Te vojo bene Paolè!
Resterei scolpito per sempre nella storia giallorossa!
Daje ROMA DAJEEEEEE!
Ma li morte’! Altro che n libro giallo! Comunque si è vero nun me dispiace per niente.
Ti amo❤️
Ti amo
capitano e maglia numero 10 subito!!!
Tema:
Apparentemente, Dybala rinuncia a 75 milioni per stare alla Roma (!?)
Svoglimento:
Lo lascio a quelli che lo hanno insultato.
Un saluto a chi infestato il sito per tutta la settimana…
m uuuuu. nnn eeee. zz
SEMPRE FORZA ROMA SEMPRE
so spariti…tranne nuovi Nick che spuntano come spunta a luna a Marechiaro…
roba da manicomio
Quando non ci sono dirigenti all’altezza succedono ste robe.
Due settimane perse per nulla.
Questo è il risultato di non parlare con la stampa, si creano sti casini che destabilizzano la città.
Ma andate a f******
daje grande…..
💛❤️ Grande Dybala
Emmo’ con le scelte tecniche annamo a discute all’Olimpico.
Forza Roma
daje Paulo💛❤️
Daje!!!
ora parlate che è un mercenario…tutta la vita con Paulo…Si è comportato quasi come il capitano
direi senza il “quasi”
Gnooooo, quell’incapace de Ghisolfi nun è riuscito a venne manco Dybala, società de purciari…
PS: saluti agli antiromanisti che dominano il forum, e buon Maalox a loro e soreta.
ma come non era un mercenario non era lui che se ne voleva andare? adesso tutti quelli che si ostinano a difendere questa società da quattro soldi dovrebbero stare muti
Secondo me, a te come a tanti fratelli romanisti, sfugge un particolare: il cartellino di Dybala è della Roma e se Paulo è rimasto non è perché ha rinunciato lui ma forse perché qualcuno in società non ha accettato elemosine e ricatti. Mi piacerebbe che non abboccaste ad ogni frasuccia buttata lì (e studiata a tavolino dai procuratori dei calciatori) per farvi contenti e cogl…..i.
Svegliatevi e provate a “pensare” (se non proprio a “capire”).
P. S. : a quanto sopra aggiungerei anche la volontà della moglie che, certo, avrà detto la sua.
Vero Ange, ma sicuramente sai quanto potere hanno i calciatori anche sotto contratto. Per me Dybala non voleva andare altrimenti si sarebbe messo di traverso. Però, se l’avesse cercato il Barcellona chissà?! Comunque io sono stra felice ed anche Paulo secondo me, lui sembra innamorato di questa città e dei magnifici tifosi dell’AS Roma💪💪
Onore e rispetto a te Paulo..ti voglio bene.
dajeeee…
“Ma nu ce staranno tutti a pijà n’po’ per culo?”
(Cit.)
Ao che vi avevo detto??
I giornalai hanno sparato cassate per tutto il tempo voi mi davate pe matto quando lo dicevo..
Ben vi sta cesaroni!
Vergognati…
In realtà sembra che la Roma abbia rispedito al mittente l’offerta ridicola degli arabi. Meglio cosi’
a santarini e daje no
salutateme Canovi
Mi aspetto un po di scuse
Vorrei che usciste fuori VOi : Nettunese doc ,tifosoGiallorosso , orange , Sthill , macs ma soprattutto tu: Enzo73
Grazie Canovi magari qualcuno si sveglia e capisce come stanno le cose. Qui tutti pensano che Dybala sia il martire che è stato costretto ad accettare 75 milioni di euro, vivono nel paese dei balocchi.
Grazie Canovi sei stato capace de scrive!
Gini fregatene , stasera e’ festa !
io lo vorrei..ma nun me fanno uscì..eh eh
sono contento
Domenica na bella tripletta!
Non è di poco conto rinunciare a 75 mln di Euro…
Chapeau!
hahahahahaha….lezioni di calcio e di umanità agli americani ed a tutti i vergognosi tifosi commercialisti che non hanno difeso Totti contro un altro criminale americano,e adesso volevano fare fuori anche il suo degno erede….
Siiiiiiiiiii
mi viene da piangere!!!!!!
Siiiiiii
Forza Romaaaaaaa
Ti auguro con tutto il cuore di piangere sempre e solo per queste stronz..e.
Te lo dico con vero affetto.
@ange portassi sfiga?
alla faccia dei Friedkin
Paulo resta a Roma
Daje Paulo Daje Roma
e adesso????????!!!!!l’ ho sempre detto che sarebbe rimasto alla faccia di tutti i vermi falliti che non hanno fatto altro che dare addosso a società e de rossi..
VERGOGNATEVI INDEGNI
FORZA ROMA
che volta gabbana
adesso tutti zitti! ti amo Paulo!
Godooooooo
Quando hai già tanti soldi x vivere agiatamente x diverse generazioni, accumularne altri diventa relativo, soprattutto in considerazione del fatto di dover vivere x 3 anni in una gabbia dorata. Vediamo che farà la Roma adesso: chiude il mercato? Lo fa giocare col contagocce x non raggiungere le 15 presenze? Secondo me questa decisione è stato il coitum interruptus tra Ghisolfi e la Solokou
l’ho pensato pure io….Dybala sia chiaro nn è la vittima…sicuramente è stato sollecitato “spintaneamente” ad accettare….sono contento che resta ed ora rinegozi l’ingaggio. Detto ciò, forse la Ceo e il Ds devono farsi una bella domanda se fare i servi del padrone, o far rispettare i tifosi che in 38000 ti hanno dato fiducia…se qualcuno dopo questa assurda vicenda si dimettesse, sarebbe un atto dovuto…
Un saluto ai cammelli…e ai maiali
Ed ai vermi
boh…. però so contento
Tutta una grande operazione di marketing? O hanno trovato qualcuno che si accolla Karsdoorp?
Ma non era un mercenario? Grazie Paulo. Che Joya
Bene così
DAJEEEEEEE
Se vero, diluvi di commenti al macero (virtuale).
Indipendentemente dalla vicenda Dybala, tifare e basta e commentare solo con il calciomercato concluso è un esercizio così complicato?
FR
Se non commentavamo Dybala domani stava in Arabia.
Voglio pensare che tutti quei commenti a qualcosa siano serviti.
oddioooo…. grande Dybala… domenica ti voglio con la 10!!!!
IN C*LO A TUTTI I GUFI CHE GLI STANNO DICENDO DA GIORNI LE PEGGIO COSE. LA VERITÀ È CHE HA RIFIUTATO 75 MILIONI PER RESTARE QUA E CHE LA JOYA LOGORA CHI NON CE L’HA.
Daje
E mo?!
prima ti volevo bene, adesso ti adoro
Brividi, portaci lontano Paulo. E De Rossi non fa il figo perché se la scelta tecnica per non farlo giocare è Zalewski ci stai a prendere in giro
Finalmente una buona notizia.
che barba.. non succede mai niente…in questa società…uff uff
Ti amo
Basta ,funerale interrotto,il morto è vivo me rimangio tutto FORZA ROMA FORZA PAULO,MO’ SIIIII!!!!!!
Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
si daje Roma daje ora tre innesti e annamo a vince
E l’erede di Totti. oggi Totti ha trasmesso la sua eredita a Dybala.Da oggi il Mio slogan #Dybala Capitano#.
Soule stara a sballa 🤣
daje Paulo💛❤️💛❤️
madonna mia unicoooooo
Mo infarto
Propongo…FASCIA DI CAPITANO E MAGLIA NUMERO 10…
P.S. chi ha straparlato e strappato l’abbonamento se la pija nder culo 😂
❤ grazie Paulo speriamo sia cosi daje
Meno male sesti c’arrivamo
ti amo
Accendi ‘sto faro Paulo
Godo
E vai !!!
Io non l’avrei fatto! Onore a Dybala 👏👏👏
Ops ! Non vedo commenti. Aspettiamo il 31 agosto e speriamo di completare La Rosa. SFR
GODO. Mo spero che accadano 2 cose: 1- i Friedkin facciano lo sforzo economico ANCHE sul mercato (perché ricordiamoci il capitale immesso ogni anno) in barba al FPF (a limite facciamo come Milan e a Juve che saltiamo un anno e amici come prima); 2- Dybala faccia un ulteriore sforzo e per l’ultimo anno si accontenti di 4 mln netti,
Si certo allora va bene anche come l’inter, ha fatto una squadra solo con i buffi e poi é non gli é successo niente. O anche il PSG, Friedkien group sulla maglietta e 100 milioni l’anno di sponsor e poi fra un anno altri 100 da un’altra controllata e via dicendo. La Rube per anni si é finanziata con la FIAT in barba al contribuente. Davanti a noi dovrebbero esserci solo Atalanta e Bologna, per le altre serie B a vita con interdizione di salire in A per l’antisportivita’.
Grande Paolo
💛♥️
Forza Roma
💛♥️
scusa Dybala per il mio giudizio
Onore a te
te ringrazio
E ora? Si fa comunque mercato o no? Non si vince se hai Dybala con 4/5 mezze seghe e qualche buon giocatore…
tempi duri per il ragionier Fantozzi
Con questo spero che si capisca come il contenuto degli articoli di calciomercato siano una serie di boiate, magari partono da una realtà ( in questo caso penso la trattativa ci sia stata) però poi scrivono una sceneggiatura inventata.
Anche quando ci azzeccano è pura casualità data dal fatto che scrivendo tutti i possibili scenari e 1000000 di nomi accostati a caso prima o poi per la legge dei grandi numeri qualcosa ci prendono.
In ogni caso, Forza Roma sempre ❤️💛
Allora, come era la storia? Chi era che voleva vendere chi? Chi voleva cosa?
Quante caxxate, quante trollate.
Bravo Paulo, bello schiaffo in faccia a tutti.
Possiamo sempre vendere Pellegrini e Cristante, giusto?
Ah mo adesso lo dici pure tu che i giornalai hanno detto cassate?? Quando lo dicevo io me davi pe matto..
Lupo Romolo esci dalla maschera che ci vedrai meglio, con questo caldo rifiati pure😂😂😂mah
Daje frate’ te impegni tanto e meriti un incoraggiamento. Alla fine ce la fai😂😂😂
Forza Roma
L’amore è sempre superiore a tutto … il nostro amore ha acceso il suo cuore …scusa Paolo …. scusaci tanto per aver dubitato di te mi stavo vedendo la tua presentazione quando sei venuto mi sono commosso come ora nel leggere questo ….grazie ….ti vogliamo bene….anche noi
un saluto ai laziali manifesti e nascosti
scusa Dan ma che c’entrano i laziali col calcio e con Roma?
i laziali c’entrano sempre e comunque
i laziali c’entrano sempre e comunque
chi era d’accordo della partenza di Dybala puo’ essere solo laziale nell’animo, altrimenti non si spiega
E ora terzino centrocampista e difensore forti con ddr che spero adatti un po’ il modulo ai giocatori e non viceversa con una squadra più equilibrata anche con due punte che bastano e avanzano. Così possiamo dire la nostra sono sicuro. Non credo che la Roma potesse sostituire dybala in così poco tempo con uno forte e giovane che percepisce meno di stipendio quindi sono contento rimanga lui. Pensassero agli altri reparti e forza roma
La Joya resta a casa! Ottima notizia !
DDR vuole giocatori motivati, un bellissimo messaggio.
Forza Roma per sempre !!
I Friedkin, COMUNQUE, hanno fatto una pessima figura.
I giornalai hanno fatto la pessima figura, non i Friedkin che già da maggio lo volevano tenere
Sì perché la trattativa con gli arabi chi l’ha fatta Lupo Alberto?
basta ad attaccare i giornalisti ( che so già di loro uno schifo) ma con sta storia la colpa è solo di Friedkin.
Concordo Pogo, quasi roba da Pallotta 😉
grande Paolo
Se qualcuno ( la società ) ufficialmente ci dice come sono andate le cose sarebbe meglio
Faccio ammenda su Dybala dopo aver sputato parole al veleno su di lui…
Mi sono (sbagliando clamorosamente) fidato delle notizie all’unisono che davano Paulo già in Arabia. Pochi minuti fa è arrivata la notizia di colui che è l’unico attendibile: Fabrizio Romano.
Il messaggio di Dybala: “daje Roma! ci vediamo domenica”.
Beh…sono contento e non poco
Rispetto , belle parole
Faccio le mie scuse a tutti
In un post precedente ho detto che dybala rende al 40%, cosa che ribadisco .. xo è anche vero che il 40 % di dybala in tutta la stagione cambia la Roma sotto tutti i punti di vista. Ero incaxxato x l attaccamento alla maglia .. e mi scuso di nuovo con tutti xché sono felicissimo di essermi sbagliato.
Questa notizia è come un gol tirato fuori dal cilindro. Tipo un pallonetto da centrocampo. Mio figlio ha esultato dicendo GODO.
In cubo ai Friedkin. Grande Paulo.
Il mio (6 anni) si è messo a piangere.
Il calcio è degli uomini, dei campioni e degli eroi.
Che fanno sognare i bambini e noi come loro.
Commercialisti e tattici dei mei co*****i si fottessero.
Grazie Paulo, per me sei tu il vero Capitano: guida per noi la tua Roma, campione.
In cubo ai giornalai e al procuratore sanguisuga, non ai Friedkin che volevano tene
guarda che sono i Friedkin che hanno sfanculato i cammellieri…..
QUALCOSA MI DICE CHE LA ROMA HA RIFIUTATO l’offerta della Roma.
Dybala aveva accettato i 75mln, la Roma invece ha rifiutato.
Ecco cosa è successo.
Dybala fino all’ultimo è rimasto aperto ad una permanenza.
Ottimo così.
Non me frega chi ha rifiutato cosa a sto punto.
Ma e’ un grande sospiro di sollievo, perche’ l’idea di “sostituire” Dybala con i nomi che uscivano sti giorni mi stava bloccando la digestione
LA ROMA HA RIFIUTATO l’offerta della Roma? Mi sfugge qualcosa…
Quindi un affare per il giocatore da 75 mln salta per meno di 10?
E gli arabi disposti a dare i suddetti 75 al giocatore restano con un palmo di naso per non dare una decina di mln alla Roma?
Ma dai, perché non vi rassegnate a quella che è una bella verità per una volta in questo schifo di mondo del pallone?
Date la 10 a Paulo piuttosto, se la merita da stasera…
Dajeeeee!!!
America’, vedi che te devi ‘nventa’!!! Si, ero convinto andasse via, si ho sbagliato, si sono contento di aver sbagliato. No, l’Americano continua a non piacermi per come gestisce la squadra che manca di 4 titolari.
Forza Roma
Mettite l’anima in pace. Se l’americano diceva si all’offerta araba Dybala partiva I Friedkin si sono opposti all’elemosina araba e Dybala rimane
lo dicevo che restava!!!!!grande paulinho!!!!
😭emozione❤️
Per me gli americani (visto che se lo possono permettere) hanno mandato, visto l’offerta ridicola fatta loro, a c***re gli arabi. Altro che ripensamento.
Ok si infatti gli americani ne dovevamo prendere massimo 12 Paulino 75 , hanno rinunciato loro…me sa che sei amico de Enzo 73 detto grazie canovi
In questi giorni ho scritto tanto , inutilmente o forse no se Dybala legge i nostri commenti.
Da questa vicenda ho imparato che i giornalisti dicono un mucchio di cavolate ma anche che esistono ancora uomini veri. Dategli la numero 10!
Di marzio, corriere della sega, la calzetta dello sport…o ballerino di Siviglia…prrrrrrrrrrr
Ah ma ora domenica ? Contestazione…contestazione….😂😂😂😂😂😂👍😂😂😂😂👍😂😂😂😂👍
Per la Joya di Di Marzio & Co.!
Grande Paulo, uno dei pochi rimasti a dipingere calcio:-))
Forse sono riusciti a vendere Abraham e qualche altro?
Dajeeeee!!!!! Adesso mi auguro rimanga pure Bove!!!!
Per tutti quelli che je hanno dato del mercenario che stavano a festeggiare la sua partenza..andatevene a pia der cuxo…DAJEEEEE DYBALAAAA
PERMETTETEMI, ma per quale assurdo motivo dybala, stando alle notizie, dovrebbe passare per eroe e la società da peracottara?
Dybala aveva detto di SI, tanto che stamattina da l’addio ai compagni e non si allena con la squadra (problema fisico? non penso).
LA roma molto probabilmente aveva dato un ultimatum al suo enturage e alla squadra araba che non ha formalizzato un offerta consona.
Di conseguenza dybala rimane alla roma fino al prossimo anno, allo scatto del rinnovo di contratto.
Non mi pare che dybala avesse detto “rimango per i romanisti, rimango per roma, rifiuto 75 milioni di buoni motivi”…
FELICE CHE DYBALA SIA RIMASTO, ma con che testa rimane? rimane convinto o è frustrato dal fatto che non sia partito?
SPERO CHE IN TUTTO QUESTO SI SIA FATTO IL BENE DELLA ROMA.
Almeno tu tagioni senza avr gli occhi foderati di mortadella!
Bravo Lorysan!!!!
Abbasso le vedove.di questo o quello!!!
Molto vera la notizia, credo che qualcosa nel meccanismo di vendita si sia inceppato, ma qualcuno con gli americani la pagherà cara.
Ora se Dybala finisce bene lo show dovrebbe spalmare meglio il suo ingaggio nei due anni avanti, non con questo da strozzo per la Roma.
Grazie Dybala e Forza Roma
E adesso, in tanti, abbracciate il cesso e cantate: non sono degno di te
Capitano subito, con la 10 sulle spalle
Grazie Roma💛❤
Un fuoriclasse al 50%? Preferisco sempre un ottimo giocatote al 100%
Classe immensa ma furbetto a volersi gestire o, diversamente, bambolina di cristallo.
Spolliciate pure ma avrei preferito che se ne andava.
Conta solo la Roma e non Totti, Dybala e simili. Loro passano, la Roma resta.
Tranq. passi anche tu, domani hai già cambiato nick😂
se ne andasse
e chi la fa ( e l’ha fatta) la Roma se non gente come Totti, Dybala, Cerezo, Bruno Conti, Di Bartolomei, Losi, Rocca, Pruzzo, Voller, Giannini, ecc ecc ??? questi e tanti altri, Sensi e Viola compresi, hanno fatto in modo che, come dici tu, la Roma resti. Rifletti
Ange, ma ti piace il calcio?
Sennò ci sta il basket, la pallanuoto, la pallamano…
FR
A tiritera sa so inventata i giornalisti, 3 mln…6 mln..18..mln..no gratis .no Abdul.. no si boh ni… gne gne
Gaeta’, l’unica cosa che ti distingue dagli “altri” è che tu almeno lo fai gratis, di questo sono ormai certo…
Ma è tanto difficile gioire ogni tanto?
Boh…
Nell’istante in cui leggevo che la Roma non accettava la proposta degl’arabi (3 milioni son veramente un insulto) per un attimo ho pensato: “stai a vedè se non rimane” e cosi’ è stato Però, tutto mi sarei immaginato tranne che questo. Rinunciare ad una cifra da capogiro, solo per continuare ad indossare i nostri colori, lo rivaluta oltre che calciatore anche come Uomo. Un grandissimo gesto d’amore, nei confronti di quei fans che lo hanno sempre appoggiato. Per fortuna che non l’ho mai denigrato o insultato in alcun modo altrimenti me ne sarei pentito amaramente. Chissà cosa diranno adesso i vari Canovi, Cassano, L’ex agente Anelucci (credo sia lui) e tutti coloro che gl’hanno dato del mercenario o lo hanno appellato nel peggiore dei modi. Ovviamente nulla, dovrebbero solo che vergognarsi…
“Yoya-Grazie di Esistere-Sempre Forza Roma💛❤️”
DDR,adesso domenica lascialo di nuovo fuori per SCELTA TECNICA. Grazie Paulo
alla faccia de chi ce sperava, da milano a napoli, tifodi, pseudogiornalisti, presidenti …Domenica riceverai il giusto tributo. Sei un grande. Sei un ROMANISTA!!
Daje Paulo 💪💕
PAULO DYBALA N.21
da tifoso della Roma e amante della tecnica pura che Dybala mette in campo sono molto contento sulla vicenda in sé non ho veramente capito nulla
ma adesso la società come la mette…… visto che dicevano che erano loro che lo spingevano fuori dal progetto…. adesso non compriamo più nessuno naturalmente
a un attento esame credo che la decisione l’ha presa Marotta e va’ all’ Inter
può darsi …..ma oggi per 4/5 milioni hai comprato Dybala… ottimo affare … l’anno prossimo si vedrà. È sempre costato meno di Sanchez.
ora dategli la sacra 10: è sua e la merita tutta!
anche se nn giocherà tutte le partite anche se quest anno nn vinciamo un c,,,, solo se a notizia ci rende felice ,siamo romanisti ci basta poco
L’unica cosa che mi viene in mente, è che i Friedkin hanno spernacchiato i sauditi con quella offerta ridicola. Lui oggi non era neanche in campo con i compagni e l’offerta da parte sua era accettata. Comunque la testa dice ciò, ma il cuore quando ha letto che rimaneva era felice e sono stato mezz’ora buona su instagram, a vedere il suo video.
Incredibile!!
Certo che non ci annoiamo mai a fine agosto, eh
Felice se rimane.
Rispedita ai mittenti una marea di soldi…bel segnale per tutti! Non è che restando a Roma andrà in miseria ma è comunque una scelta di spessore. Grande persona Paulo!!!! facci vincere una coppa!!!
DAJEEEEE !!!!!!
Ora sette de coppe e i tanti che campano sulle certezze che poi risultano emerite corbellerie dovrebbero avere L umiltà di ammettere che fanno solo intrattenimento e non informazione …almeno stasera annateve a nasconne …ora però completate la squadra che mancano 4 titolari
Questa è una delle storie più belle della storia della Roma. Assurda ed incredibile. Ora si è guadagnato la “10”.
FR
abbocconi
Dio esiste e tifa Roma!!!!
Se fa pure il terzino destro stamo a cavallo!!!!
È prevalso il buon senso e la razionalità che in questo mondo D’affaristi… non guasta mai!
Si Paulo!!! Grande!!! Forza Magica Roma
Ora DATEGLI QUELLO CHE MERITA IL POSTO DA TITOLARE E LA MAGLIA NUMERO 10. DAJEEE PAOLETTO ….TVB
mo tocca vede che de rossi
Possiamo sognarci danso e kone,io non sono per niente contento,sicuramente lo spogliatoio ne risentirà e la roma da sta storia ne esce davvero male,altro anno da sesti,ottimo.
no… non stai bene. Tranquillo con un paio di supposte guarisci…..
Ste pippe se le possono tenere.
No, la guardia deve restare alta! Che scherziamo? Terzino, centrale di centrocampo, esterno destro e centrale di difesa di riserva. E poi possiamo dire la nostra quest’ anno. Dobbiamo. CE LO DEVONO!
FR
Gli agenti lo hanno preso nel cu.. senza lubrificante, altro che 8 milioni di commissioni!
💛❤️Dybala capitano al posto di Pellegrini!!!
Do se firma
GRAZIE GRANDE MERAVIGLIOSO 💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💖💖💖💞💖💞💖💖
Mi trovo pienamente d’accordo con Lorysan anche se probabilmente non sapremo mai con esattezza come sono andate le cose.
Potremmo anche considerare il fatto che la moglie non fosse cosi’ entusiasta di iniziare una famiglia (figli) in Arabia e avra’ sicuramente avuto un ruolo importantissimo per la decisione finale.
Rimane un giocatore di un enorme talento e classe che purtroppo non e’ piu’ integro fisicamente, va per i 31 anni e onestamente non li vale 7 millioni di ingaggio.
Come detto prima, questo era il momento giusto di venderlo.
Spero solo che la sua permanenza non influisca sul mercato che e’ ancora deficitario.
Mancano ancora questi giocatori di gamba e cambio passo che De Rossi ha espressamente richiesto dallo scorso campionato.
Tutta questa vicenda dimostra purtroppo ancora una volta l’incapacita’ e la pochezza della dirigenza romanista.
Purtroppo certe cose non si possono prevedere e per quanto si possa razionalizzare sappiate che comunque l’ultima voce l’aveva la AS Roma, che se non soddisfatta ha rimandato la proposta al mittente.
Quindi smettiamola coi sensazionalismi da cinema e libro cuore, é solo una questione di affari non andata a buon fine.
A conferma vedremo cosa farà DDR domenica.
Sempre e solo Forza Roma
Strafelice che Paulo resti! Adesso subito la 10! …ancora nn mi sembra vero! FRS
dajeeeeee e ora forza con i rinforzi 3 giocatori e vinciamo l’europa league
Grande Paulooooo
e FORZA STRAMAGGICA ROMAASS
Stamattina ha salutato i compagni stasera l annuncio della sua permanenza. Rifiutare 75 ml è robba da matti. Felicissimo per questo rifiuto adesso la società non deve avere l’alibi che i movimenti di mercato in entrata sono bloccati per un suo mancato trasferimento. Viva la pazza gioia di essere Romanista
Anche Dzeko aveva salutato e poi gli hanno rinnovato il contratto per altri 2 anni e poi si e’ montato la testa credendo di essere indispensabile e decidere al posto di Fonseca.
Mi auguro che Paulo Dybala il suo rinnovo lo guadagni sul campo e sopratutto per la Roma e non per il suo ego.
sono il primo ad essere felice di come si è risolta la vicenda ma vorrei capire tutti quelli che scrivono grande ha rifiutato 75 milioni che le cose per quello che ci dicono non sono andate così! lui ha accettato e aveva già salutato i compagni e saltato l’allenamento di questa mattina…… È evidente che deve essere successo qualcosa che ha cambiato le carte in tavola
Io faccio solo questo rapporto Dybala ha guadagnato 75 milioni in 12-13 anni di carriera questi gli avevano offerto questa cifra in 3 anni capisci che è una scelta quasi irrinunciabile..sfido chiunque in qualsiasi ambito lavorativo e in qualsiasi altra realtà che rinunci una proposta del genere…adesso le cose non le sapremo mai se è stata la moglie la zia il padre o la nonna non mi interessa l’importante che è rimasto con noi.il resto è noia Adesso più incazzati che mai annamose a prende quello che ci aspetta. Forza Roma
ma alla fine il terzino Arabo mo non ce lo danno piu’ , saranno arrabbiati neri.
volevano fa lo scambio con Paulino:
Ma hai visto che stadio che cavevano ….
Non c’entra niente con la trattativa Dybala e poi anche se fosse non stiamo parlando di Cafu’ o Roberto Carlos
Era na battuta e fattela
Na risata, io tremi che ancora arriva qui tutti a di che e’ forte… vabbe ‘ assolutamente marginale
Mi prendo il MOMENTO EMOZIONALE!!!
Al resto ci penseremo…
GRAN GOAL NEL SETTE ALL’ULTIMO SECONDO DI PARTITA.
Ragazzi: SEMPLICEMENTE, DYBALAAAAAA!
FORZA ROMA
se la Roma nn ha avuto un offerta adeguata ci pensavano i procuratori ad aggiungere qualche milione su 75 ne levi qualcuno e nn succede un gran che ,forse la storia è che lui nn voleva partire ha sparato alto e alla prima difficoltà ha annullato
Se è vero dategli subito la 10 !!!
Pare che e’ vero . Solo da noi la 10 non la po pia’ nessuno… che poi non se dovrebbe di , ma Totti disse che se fosse stato un dirigente della ROMA chavrebbe pensato bene se tenere PAULO DYBALA o no.
siiiiiii…. alla faccia di tuttiiiii. il commercialista filosocietario Zenone dove sta! avevi abboccato vero?!?!? 🤣
friedkins, soulouku e ghisolfi sempre più allo sbando, danno di immagine societario senza precedenti…. sono terrorizzato dal futuro se questo Assetto societario rimarrà a Roma….
Dybala alla Roma lo ha portato la famiglia Friedkin. E Pinto.
Questo è un fatto.
Chi voleva venderlo in Arabia e c’era quasi riuscito? Ancora il mercato è aperto badate… e da loro chiude il 7 ottobre. Bho… di questo si può discutere.
Per me Daniele De Rossi ha molta responsabilità in questa storia.
allo sbando de che….allo sbando ce staibte
Bella notizia, quando sta in forma è un giocatore che fa la differenza. Comunque sia mancano sempre 3/4 acquisti fondamentali. Forza Roma!!!!
Sto a piagne
Non me sveiate 💛❤️
Un altro cuore batte in giallorosso insieme ai nostri
E andiamoooooo
Capitano subito
….come una stupenda storia dal finale cinematografico….tutti a piagne come pischelli….questo è 💕 amore….Forza Magica Roma, queste sono le emozioni di cui abbiamo bisogno pure senza interessi….grande Paulo….uno di noi x sempre…💛❤
bellissima notizia, grazie Paolo, adesso ti voglio vedere divertiti con Soûlé e per favore, manda Ivan Drago in porta che farà sfracelli. Roma Roma Roma 💛❤️
io fino a quando non chiude il mercato non ci credo, ma se veramente lui rinuncia a quella montagna di soldi per restare con noi, gli andrebbe data subito la maglia numero 10 è la fascia di capitano.
subito la maglia n°10 a Paulo Dybala
Questa è ROMA!!!!Grazie Paulo per averci ricordato quanto è bello e magico appartenere a questi colori,ti voglio bene
Ero fra quelli che pur sottolineando che è forte ma fragile,non si strappava i capelli,poi sentire che lui aveva accettato …e invece no ,e bravo Dybala,mi ha sorpreso e non poco.Ora posso fare quello che avrei fatto se fosse andato,ovvero tifare incondizionatamente per la mia squadra del cuore,di conseguenza anche per lui.Sempre e solo forza Roma
ora anche la presidenza dimostri l’amore è completi la Rosà
Il procuratore de Dybala sta sul ponte de Ariccia. Ancora non s’e’ buttato de sotto perché c’è na fila de km.
Lo credo anche io🤣😂🤣😂🤣😂
Bene ha deciso di restare alle condizioni poste da DDR, quindi sa che e’ a disposizione dell’allenatore, sono convinto che se utilizzato con parsimonia avra’ solo da guadagnarci, sara’ determinante, ma non possiamo pretendere che possa giocare ad un certo ritmo per piu’ di 50 minuti a gara quando sara’ al 100% della condizione atletica e sopratutto senza disputare consecutivamente anche se solo per 50 minuti partite a distanza di pochi giorni, i suoi tempi di recupero devono essere gestiti con parsimonia.
Come ho gia’ postato nelle varie ipotesi c’e’ anche quella che ci possono guadagnare tutti se arrivera’ la qualificazione in champions.
L’importante sara’ non fare altri rinnovi le esperienze con Dzeko e Smallin non hanno portato fortuna, quindi se il rinnovo per 1 anno scattera’ dopo determinate partite sara’ principalmente per meriti ottenuti sul campo e sono convinto che sapra’ guadagnarselo.
Adesso pero’ e’ necessario che la Roma ingaggi almeno altri 4 titolari di valore perche’ solo con Dybala non andiamo da nessuna parte, ora la proprieta’ e’ messa alla prova vediamo come e se realizzeranno i nostri desideri.
FORZA ROMA.
Spero che tutti i commercialisti che hanno gioito per la sua cessione, arrivando anche ad offenderlo in modo vergognoso, ora abbiano almeno la dignità di non postare più messaggi per i prossimi 9 mesi. Anche se sono sicuro che ora inizieranno a gufajela affinché si infortuni per far vedere che avevano ragione loro. POVERACCI!!!!!
Guarda che stanno già tutti qui a sostenere che è stata la società a rifiutare l’offerta.
Questi non dormono mai…
Che poi aggiungo, si pensano che con Dybala sarebbe venuto Messi. Che con i 3-6 milioni ci compravamo un campione a sinistra (a cui dovevamo dare uno stipendio simile a quello di Dybala). Soulé averlo preso è stato un investimento visto che è giovane a prescindere se Dybala rimaneva (che non rimarrà in eterno). Lo sbaglio è stato non cedere Abraham anche per 22 milioni e investire tutti quei soldi su Dovbik, che a primo impatto mi sembra utile quanto Abraham. Con 55 milioni tra cessione e non acquisto di Dovbik ci prendevamo Pavlidis a 18, Teze a 18, Raum a 20 eventuali bonus esclusi. Avevi due terzini titolari forti e una punta decisamente più forte di Dovbik. Qui serve materia grigia e nei DS della Roma a parge Sabatini non ne ho vista molta ultimamente…
Dybala capitano e numero 10….. subito….la Roma è una pura follia d’amore….ma che ne sanno li altri
Capitano no, non facciamo un’altro Dzeko.
mo l’amergani che fanno?
ci diranno che hanno rifiutato l’offerta dei kebbabbari cor cammello
oppure dicono che non lo volevano vende
io so convinto che lo hanno messo nelle condizioni di accettare l’offerta
lui la moglie e il cane ci hanno pensato bene e all’ultimo li hanno mandati a cag+re
e io godo
sono fuori dell’Italia per vacanza ma ho sempre pensato che sarebbe rimasto
adesso devono tira’ fori le palle e completa’ sta benedetta squadra il primo rinforzo deve essere il centrocampista forte poi tutto il resto
Anvedi adesso che mercatone te fanno dopo che paulino ha tentennato per più di una settimana a pochissimo dalla fine del calciomercato.
Se non voleva andare bastava che dicesse no sin da subito. Il contratto ce l’ha. Invece LUI ha deciso di accettare l’avvio delle trattative e LUI ha deciso, dopo essersela presa bella comoda ed aver dato l’illusione di poter reinvestire il suo stipendio in altri giocatori, che non gli andava più bene.
Sarò contento di vedere Dybala in campo? Assolutamente si. La sua permanenza è la cosa migliore per la Roma dopo tutto il tempo e le energie spese in questa trattativa con gli arabi? (a mio parere) assolutamente no.
Quindi si, mi fa abbastanza inc@77are vedere tifosi come te che vogliono la proverbiale botte piena e moglie ubriaca. Ora che l’affare è saltato dubito fortemente che vedremo anche un solo giocatore di livello in questi rimanenti giorni di mercato. Non che con la cessione sarebbe stato garantito al 100% ma almeno qualche speranza ce l’avevo… ora zero totale.
Gestione PESSIMA da parte della società e ANCHE da parte di Dybala.
Sono contrariato.
Dybala aveva il diritto di prendersi il tempo che voleva, e se gliel’hanno lasciato è perché non è stata sua l’idea.
Semplice e lineare.
@drastico, Vogliamo dire che aveva tutto il diritto? Certamente. Così come un impiegato statale ha tutto il diritto di magnarsi lo stipendio e fare il minimo sindacale lucrando sulle casse dello stato e dei cittadini che pagano le tasse. E’ perfettamente legale ed un suo diritto. Ma ciò non la rende una cosa “apprezzabile”. Se voleva davvero fortemente restare, bastava che dicesse seccamente e subito NO, “semplice e lineare”. Avrebbe avuto tutto il mio rispetto e la Roma forse si sarebbe data una mossa a lavorare su altre strade di mercato. Così invece si è perso inutilmente tempo e l’ambiente (me compreso) si è soltanto inacidito lo stomaco. Paulo ci ha giustamente pensato bene perché era un’offerta faraonica per lui e dopo essersela presa bella comoda è tornato sui suoi passi. Capisco l’entusiasmo di aver trattenuto un giocatore forte come lui, ma occhio a santificarlo e giustificare ogni sua azione.
scimmiottare il presidente ovvero colui che a prescindere dai buoni risultati sportivi ha retto l’intera baracca è davvero da imbecilli
daje PAULINO
TE VOJO BENE
quello che è successo non lo sappiamo e tantomeno lo sapremo dai giornalisti .perchè scrivono una marea di caxxate il 90⁰ inventate di sana pianta .lui aveva detto si ,la roma aveva accettato 10ml no accettato sono 5 no accettato sono 3 +bonus,ancora la deve capire se i bonus sono raggiungibili e il giocatore vuole la bonuscita .poi ora dybala ha rifiutato l offerta .vediamo se veramente ,si viene a sapere come è andata la storia ,se lui,se la moglie,o se la società ha rifiutato la proposta indecente fatta dagli arabi per il cartellino
In questo caso la fonte è la più affidabile in assoluto.. Con tanto di Leandro Paredes che si improvvisa giornalista con grandi potenzialità..
Io onestamente sono felice.. Ha problemi fisici, Si, spesso salta gare importanti vero.. Ma è l’unico calciatore che ti fa vedere calcio.. Ed io amo questo sport per le cose che fanno calciatori come Paulo..
Io non so come è andata la vicenda, perché si è perso tanto tempo, non me ne frega niente.. Vedo degli errori in tutta questa storia, ma oggi me ne frego..
Privarsi anche di Paulo avrebbe indebolito non di poco la rosa.. Quindi bene così..
Ora la Roma potrà finire il mercato?.. Non lo so, poco fa su Sky dicevano che ora gli obiettivi (Danso e Kone) potrebbero cambiare.. Danso è Kone sono calciatori di alto livello.. Ma Dybala non lo regalo comunque..
In questi giorni ci hanno fatto vivere con la paura.. La Roma ferma sul mercato, mancano giocatori, ruoli scoperti, ruoli coperti da alcuni giocatori di basso profilo.. E poi parte anche il più forte.. Poi dicono che uno si deprime..
Io ancora aspetto.. Felicissimo per la permanenza del calciatore più tecnico della serie A.. Ma se vuoi metterlo in condizione, serve una squadra intorno a lui.. Quindi bisogna finire il mercato.. E farlo bene..
Ci riusciremo?.. Ho grandi dubbi, ma non do più niente per scontato.. Quindi vediamo.. Per ora possiamo goderci ancora Paulo, che rende questa squadra più forte..
Forza Roma
se vedemo domenica… giammangiati.
GAETANO FOR PRESIDENT !!
Il prossimo scoop sarà che al momento della firma si è scoperto che i 75 ml offerti non erano in euro ma in rial saudita…
Clamoroso a Trigoria!!
Forza Paolino e con l’Empoli tre punti.
Domenica tutti in piazza San Pietro ad ascoltare la messa , verrà celebrata da Paulo #Dibala ….
@Seba, San Pietro poi lo Stadio ncio’ più er fisico ma una cosa la farò passo alla Maddalena a trova’ Camilluccio mio ❤️
Andrò molto contro corrente ma questo è il peggiore dei finali di sta storia. Aver iniziato sta tiritera e poi aver mollato tutto ad un passo dal traguardo è stata una perdita di tempo assurda. Volevo vedere il giovane ragazzino argentino risplendere sulla destra e prendere un degno rivale di ElSha sulla sinistra così da pensionare Zalewski. E mo’? Mercato impiccato definitivamente dopo giorni e giorni se non settimane in cui si stava programmando in base al suo addio, probabile imbarazzo in spogliatoio e con la dirigenza, concorrenza spietata con Soulé il nostro secondo acquisto più importante dell’anno che rischia di essere snaturato spostandolo a sinistra per fare spazio a Paulo…
Daje, ora scatenatevi ad esultare ed insultare me e chi altro voleva concludere sta cessione… poi però non venite qua a piangere quando saremo costretti a vedere la fascia sinistra col solo Faraone a tenere (pur con tutti i suoi limiti) in piedi la baracca.
Non credo, personalmente la Roma ci guadagnera’ con Dybala a patto che copra anche altri ruoli scoperti che sono almeno 4 con l’ingaggio di 4 titolari di valore.
Non possono pensare che con il solo Dybala si siano risolte le carenze della rosa in generale.
Lascia perdere il calcio, continua va magna la polenta
👌
Dybala e’ un valore aggiunto se usato con parsimonoa.
Da non confondere il valore tecnico e l’abilita’ con l’aspetto finanziario.
Se De Rossi raggijngera’ il giusto compromesso per l’impiego di Paulo ci guadagneranno tutti, lui un altro anmo di rinnoco la qualificazione in champions ed altri calciatori di valora da acquistare.
In fondo come ha deciso di ascoltare l’offerta araba, ha deciso di rimanere con noi alla Roma, il mercato e’ questo, dopo tutto Dybala ha ancora un’altro anmo di contratto con la Roma ed una opzione di rinnovo a detetminate condizioni e nessuno gli ha puntato la pistola in fronte e se ha deciso cosi deve essere rispettata la sua volonta’.
Non e’ colpa mia se ci siamo ridotti nella condizione che Dybala rappresenta gran parte del bagaglio tecnico della squadra.
Da quello che scrivi si capisce che non ne hai contezza, per te metti un ragazzino lì e uno sconosciuto la e sei più forte.
Bene che Dybala resti, dai retta a me.
Ciononostante la squadra è incompleta e altri acquisti all’ altezza vanno fatti per forza.
Dybala non sarebbe mai andato in Arabia, non ora, se non altro perché non si sente un ex giocatore ma vuole competizione e Nazionale.
Praticamente era stato cacciato.
Ma gli Arabi volevano pagare il cartellino un piatto di lenticchie mentre Paulo, se proprio doveva essere ceduto per risparmiare sull’ ingaggio, secondo me voleva un’Italiana che fa la Champions.
In ambo i casi per i Friedkin sarebbe stato un bagno di sangue.
Spera piuttosto che Paulo non soffra altri lunghi infortuni, che ad oggi in Serie A è l’unico ad avere i colpi del Fuoriclasse.
No, Diego, non è così. La Roma ha il dovere di rinforzarsi, dopo gli scempi degli ultimi anni. Cedere Dybala è indebolirsi, non avere più quel giocatore che con una giocata ti risolve la partita. Dybala è il giocatore più forte della serie A. Come fai a rinforzarti cedendolo? Ora però non basta. A Dybala devi aggiungere la squadra completa e competitiva, non scherziamo! Sarebbe una follia (ed uno sperpero inutile di capitali) non mettergli vicino tutto ciò che serve per vincere. Ora voglio vedere un gran gruppo, una grande squadra con Paulo, e Paulo che ti trascina con la sua classe quando l’ ostacolo si fa ancora più difficile. I Friedkin sanno quello che DEVONO fare. FR
non ti insulto dico solo che il pallone è un altra cosa
Logica: con 6 milioni di Dybala cosa ci compravi a sinistra? Piuttosto vendevi Zalewski subito a 12 milioni e pagavi il resto per i 25 milioni di Summerville, quindi ne spendevi solamente 13. Pure Karsdorp lo svendi e se non vuole andare via nemmenona Trigoria lo fai entrare. Con i soldi di Cristante ci prendevi K.Thuram che a me piace molto o uno simile. I conti li sanno fare in pochi. E se dici di risparmiare stipendio di Dybala ti dico di no, vendevi Smalling e risparmiavi su quello….
@JOHAN CRUIJFF, vorrei essere ottimista come te… ovviamente anch’io vorrei avere tutti i ruoli coperti + Dybala. Che sia una cosa fattibile è tutta un’altra storia. Il tempo ce lo dirà…
@Filippina da manila, me ne farò un piattone alla tua salute, carissima.
@Pluto, 👉.
@Ilario, ho contezza del fatto che il ragazzino (che fino a poco tempo fa era uno “sconosciuto”) ora sono più che convinto che possa fare il titolare con ottimi risultati, e non mi sembra di essere l’unico ad averlo visto in questo modo su sto sito e nel mondo romanista in generale. E uno “sconosciuto” sarebbe sempre meglio di Zalewski.
Sul discorso del “è stato cacciato” mi trovi pesantemente in contrasto. E la ragione la abbiamo tutti sotto gli occhi: ha rifiutato l’offerta. Bastava questo. C’è bisogno di aggiungere altro? L’unica cosa che potrebbe farmi cambiare idea è se dovessero metterlo fuori rosa o panchinarlo a vita. Quello è l’unico modo in cui una società calcistica può “cacciare” un giocatore sotto contratto. Se il calciatore vuole rimanere fa valere la legge e il suo contratto. Ma di cosa stiamo parlando? Basta vittimizzare sti “poveri” milionari.
@Francesco da Colonia, copia e incolla di quello che ho detto in un altro commento: classico ragionamento da botte piena e moglie ubriaca. Avere entrambe le cose sarebbe bellissimo ma la vedo obbiettivamente dura. E per me avere una squadra equilibrata su più ruoli era meglio che avere un ruolo ultra-stracoperto e altri quasi totalmente vuoti.
@Babaiaro, comprendo. E dissento. Arrivederla.
@A.S.R, logica mia: Dybala costa alla Roma circa 13-14 milioni lordi annui (contando il rinnovo automatico a 7 netti). In 2 anni vuol dire 27 milioni circa. Risparmiarli e prendere pure due soldini dagli arabi voleva dire circa 30 milioni da spalmare su cartellino e stipendio lordo di un altro giocatore.
Logica tua: scrivo cifre a caso e le do’ come dato di fatto. Dimmi un po’ dove sta scritto che dalla sua cessione avremmo potuto reinvestire solo 6 milioni? E dove lo trovi il pollo che ti compra Zalewski a 12? E Summerville a 25 quando è già stato acquistato (pagato peraltro 29,30Mln, almeno leggere le cifre ufficiali…)? Karsdorp non lo vuole nessuno e infatti non so se hai notato ma è da diversi giorni fuori rosa. I soldi di Cristante li prendi da chi te lo compra. Ah già, pure per lui ZERO offerte… chissà perché… idem per Smalling. Ti dico solo più una cosa che potrebbe cambiarti la vita calcisticamente: il calciomercato di FIFA e quello del mondo reale sono cose diverse.
Diciamo solo una cosa😂 e mi dispiace perché è un amico, riesumate i post di Zenone.
Quanno ce vo’ ce vo’ 😂😂😂
Forza Roma
Credo che da persona intelligente Dybala abbia accettato il ruolo che gli ha dato De Rossi per ovvi motivi legati alla sua cartella clinica ed il suo utilizzo sara’ principamente valutato oltre che da DDR insieme ai sanitari della Roma.
Purtroppo la fragilita’ muscolare di Paulo Dybala e’ sempre a rischio d’infortunio pertanto sara’ tutelato per essere impiegato solo se necessario.
Però mesa’ che De Rossi troppe volte dovrà mordersi la lingua e ricorrerà a Dybala fuori ruolo 😂😂😂😂 specie se entra e segna😂😂😂🥳
Forza Roma
Commosso fino alle lacrime.
Dybala Capitano
Paolo… Amico…. Questo è un giorno… Nuovo
Meraviglioso ..
solo a Roma succedono ‘sti miracoli ..
Evviva tutti i bambini con la maglia di DYBALA!
dacci i tre punti a Empoli paulooooo
se è così che ha rinunciato a quella montagna di soldi infinita, che avrebbe fatto voltare casacca al 99,99 % dei giocatori, dico solo una cosa:
DOMENICA IN CAMPO TITOLARE CON LA FASCIA DA CAPITANO !
Non vorrei interrompere la poesia del momento, ma la Roma poteva decidere se vendere o no e ha deciso di non vendere. Avranno avuto i loro buoni motivi, sinceramente non riesco a vedere questo grande atto di fedeltà alla causa da parte di Dybala. Per me comunque rimane un giocatore bello da vedere e talentuoso, ma non più adatto al calcio di serie A di vertice.
No certo, per il vertice a te vanno bene Cristante, Abraham, Karsdorp ahahah 🤣 Dybala è il miglior giocatore in rosa attuale della Roma alla pari di Svilar.
Quindi la Roma avrebbe atteso i comodi di Dybala per due settimane circa, per poi sedersi al tavolo coi sauditi, scoprire che le davano due bruscolini e rifiutare.
Il tutto a 8 gg dalla fine del mercato, con una squadra ancora orba di due o tre titolari e un paio di alternative.
La figura che gli fai fare con la tua arringa difensiva è peggiore di quella che ha già fatto.
oddio che felicità, gli avevo già detto addio… non ci ho capito nulla ma va benissimo così ….ti amo Paulo
Grande Paulo mio
Adesso voglio vedé la faccia di quei che dicevano che mercenario!
A tutti i BOCCALONI che avevano comprato i fischietti per contestare la proprietà, adesso quei fischietti metteteveli tra le chiappe che cosi
suonano e fischiano meglio.
Sempre e solo la maglia
Quindi la società che ha fatto una figura di mer..da cosmica ha chiamato il Signor Dybala e gli ha detto di dichiarare di aver rifiutato 75 milioni. Questa società de peracottsri che a 7 giorni dalla fine del mercato deve acquistare 3 titolari e 2 riserve. , non è in grado di fare simili gesti
I tifosi hanno trattenuto Dybala, non certo questa società. Tenerlo in panchina dall’inizio contro Cagliari il più grande errore perché se dovesse restare avrebbe più calore verso di lui che per chi è romano e romanista. DDR ha sbagliato ma errare è umano, non darei colpe a Daniele anche se così non da fiducia alla tifoseria. È colpa della società che non capisce di calcio e che prende DS non capaci per costruire una squadra da Champions.
Dopo Guerrero al Bilbao, dopo Totti da noi, e le recenti storie di Zubimendi al Sociedad e di SON al Tottenham, seppure da soli 2 anni ma che con un gesto da calciatore simbolo, Dybala fa la scelta che in pochissimi giocatori nella storia del calcio fanno, compie una scelta di cuore e rinuncia al vil denaro, seppure sia veramente una montagna di soldi e tali gesti rappresentano la bellezza di questo sport.
Ci sarà comunque forse qualcuno che dirà che non è giovane, non è il calciatore più sano in circolazione, ma ora penso nessuno può negare che con questo gesto, Paulo non abbia fatto altro che dimostrare quanto ami la nostra squadra, i nostri colori, il nostro tifo, la nostra città, l’essere romanista in un momento dove esserlo lo ha messo dunque ad una durissima prova.
Nel calcio tali gesti d’amore sono importanti, quindi ti ringraziamo Paulo perché questa tua scelta ci fa innamorare ancora più di te.
Ora non fateci brutti scherzi, fatelo giocare all’Olimpico e raccogliere la giusta ovazione ed affetto che merita da chi sarà allo stadio per omaggiare Paulo! <3 <3 <3
tutti felici, però quanto sono caxxari quelli che dicono “solo la maglia”. Ennesima dimostrazione che i tifosi idolatrano i calciatori anche prima della squadra.
Tutto fatto ad arte nel rispetto delle competenze cinematografiche dei Friedkin!!! Bella sceneggiatura!😉
non avevo ancora voluto scrivere commenti di addio perché non volevo credere che davvero sarebbe andato via, non poteva finire così… E, stasera, quando ho saputo la notizia, è stato uno dei momenti più belli
della mia cinquantennale carriera da tifoso Romanista 💛♥️
Paulo resta con noi, ormai è Romano d’adozione, e spero che sarà con noi ancora per un bel po’.
Il mio pensiero va a tutti i fratelli giallorossi che, in questi lunghi giorni, hanno trepidato e sofferto per la sua possibile cessione, ed a tutti quei tifosi commercialisti che lo hanno denigrato, insultato, e che se la sono presa riccamente in quel posto là.
ultima nota per i friedkin: a.af.in.c. (chi vuol capire capisca)
Forza Paulo e Forza Maggica Roma 💛♥️💛♥️💛♥️
siiiiiiiiii……godoooooooo……grande Dybala, sei un vero uomo, ami la Roma e non potevi andare dove non si gioca a calcio ..tu sei ul.calcio e xi fai godere con le tue perle….ci servi come il pane…ora due pallini domenica e continuiamo a godereeeeeee …..daglieeeee Roma ti amo…..Paulo.ti aamoooo
– Svillar Ryan
– Assignon Celik
– Mancini Ndicka Danso Smalling
– Angelino Dahl
– Le Fee Paredes Cristante Bove Pellegrini Konè Baldanzi Pisilli
– Soulé DYBALA El Shaarawy Zalewsky Fernandez-Pardo
– Dovbyk Abraham Shomurodov
Con questa rosa di 26 giocatori potremmo affrontare i molti impegni. Da ingaggiare Danso Assignon Konè e Fernandez-Pardo. E poi si vede a gennaio chi deve uscire e chi no, e, nel caso, se bisogna tornare ad investire su qualche nuovo elemento. È troppo costoso? No è degno di Dybala. Lui la sua scelta l’ ha fatta, e la società gli è stata dietro. Ora quest’ultima deve completare l’ opera.
FR
Io l’avevo detto che non voleva andare via e alla fine lo ha dimostrato.
Ti amo Paulo !!
voglio dire una sola cosa , non si sa realmente cosa sia successo, e’ vero che se la Roma avesse rifiutato la cifra offerta dagli arabi dybala non sarebbe partito e quindi niente 75 milioni.
Ma e’ altrettanto vero che e’ molto strano che gli stessi arabi diano 75 milioni al giocatore e tre alla societa’.
LA ROMA credo chiedeva almeno 15 milioni e se gli asiatici avessero offerto 60 milioni a Paulo e 18 alla Roma sarebbero stati contente ambo le parti, anzi le tre parti.
Diciamo che ha rischiato di essere fuori dal progetto per volere di altri, ma penso che tutti noi con tanto di quello striscionebapparso a trigoria abbia fatto pensare non poco la proprieta’.
Credo che adesso dybala sia un calciatore a cui la Roma non puo’ rinunciare, forse sono altri che debbono fare le valigie e anche subito.
SEMPRE FORZA STRAMAGGICA ROMA
Dybala uno di noi !!! Merita la fascia di capitano. 💖💛
adesso maglia n.10 e fascia di Capitano a Paulo, così la vediamo indossata da un vero calciatore
Chi ama il calcio ama Paulo Dybala
I messaggi di gioia da parte di Paredes, Soulé, Abraham e Zalewski mentre quello del piombo con la fascia di capitano che dovrebbe essere il primo e quello del bradipo col 4 facente parte del gruppetto non ci sono come ad essere dispiaciuti della permanenza dell’unico fuoriclasse, del più forte perché oscura questa sorta di prime donne/senatori.
Dybala merita di essere il capitano della Roma, via la fascia dal braccio di certi fan**cci ed in Arabia ci andassero loro.
Daje Joya !!! 💖💛
Eh si, immagina i salti gioia.
Qui invece si pensa a quei poveri cristi di Karciofp e Shomuruttoff. Della serie, guardare il dito e non la luna.
Vi avevo detto di aspettare…🧡❤️
Arrivo per ultimo ma va bene io sempre Forza Roma sto lontano da Roma ma immagino il caldo , poi il fresco e poi il caldo i giornali avevano detto che aveva salutato tutti a Trigoria ma che stampa rega’…. loro pero’ hanno il termometro a Trigoria ste cose le sanno. Ha cambiato idea sperando che non faccia il procuratore altre stupidaggini che offrirlo ad altro club. Adesso un contratto serio la sig.ra Souloukou e il francese senza incavolarsi con sorriso chiudano il piu’ presto possibile sta telenovelas.
Paulo Dybala si è dimostrato un vero uomo con valori che vanno al di là di questo calcio fatto di mercenari mentecatti senza nessuna morale. Ha fatto capire a tutti che l’ affetto e l’ amore ricevuto dai suoi tifosi non si possono tradire e soprattutto non esiste nessuna cifra di denaro che possa offuscare questi sentimenti. a prescindere da come giocherai quanto giocherai con i nostri colori, complimenti a te.