COLPO DI SCENA DYBALA: dice no all’Al Qadsiah e resta in giallorosso! Il giocatore: “Grazie Roma, ci vediamo domenica”

378
2514

CALCIOMERCATO AS ROMAColpo di scena a dir poco clamoroso: Dybala ha deciso di rifiutare la ricchissima proposta araba e di restare alla Roma. A riferirlo è Gianluca di Marzio di Sky Sport.

Nonostante la maxi offerta dell’Al Qadsiah, riferisce sempre il giornalista ed esperto di calciomercato, Dybala ha deciso di restare alla Roma per amore dei tifosi giallorossi e per l’affetto che prova per la squadra.

Decisivo il calore che il giocatore ha sentito da parte tifosi della Roma, e che lo hanno spinto a decidere di rifiutare il contratto monstre degli arabi.

Grazie Roma… Ci vediamo domenica, questo il messaggio postato da Paulo Dybala sul suo profilo Instagram.

Il trasferimento sembrava ormai quasi concluso ma alla fine l’argentino ha cambiato idea. La Joya ha quindi rifiutato ben 75 milioni di euro in tre anni pur di restare ancora in giallorosso.

Dybala ha già comunicato la sua decisione alla dirigenza della Roma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala)

Aggiornamento ore 20:50 – Ulteriori conferme del rifiuto di Dybala arrivano da Fabrizio Romano, che conferma: “Dybala ha rifiutato 75 milioni per tre anni: vuole restare alla Roma”

Aggiornamento ore 21:10 – Tante le reazioni dei  giocatori della Roma su Instagram: le prime reazioni sono quelle di Matias Soulé e Leandro Paredes. Il centrocampista è stato il primo a commentare il post della Joya: “Andiamoooo!“!  E poi i messaggi di Abraham e Zalewski:The show must go on!” Lo stesso Paredes ha poi pubblicato una story in cui ha mostrato tutta la sua felicità: “Per chi non ha capito, la Joya rimane con noi!

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteCalciomercato Roma, passi avanti per Danso: il Lens chiede 23 milioni più bonus, la trattativa procede
Articolo successivoDybala e il no all’Al Qadsiah, tutti i retroscena: così la Joya ha fatto l’improvviso dietrofront

378 Commenti

    • L’idea che mi sono fatto io è che a Paulo hanno fatto vedere la montagna di soldi. Come è umano che sia ci ha dovuto pensare un attimo, ma alla fine la moglie gli ha detto che laggiù nun ce vole annà e che al 31 del mese ci arrivano anche con questo stipendio

    • io sono felice sinceramente pur con tutti i suoi limiti la sua partenza mi aveva intristito. e mo’ che se inventamo America?

    • è un Grande!!penso che stasera tutti i tifosi della Roma stanno a esultare!!!!

    • Chissene importa di capire, basta che resta un top player da noi.
      Domenica titolare subito e vediamo di segnare e vincere.

    • Dove stanno tutti quelli che hanno postato i commenti contro Dybala sotto le dichiarazioni del procuratore??? Adesso dovete sta tutti zitti… oppure cambiate nickname perché me li ricordo tutti!!! Forse non c’abbiamo uno squadrone… ma alla fine Roma vince comunque!!!

    • Grande Dybala!! Scacco ai Friedkin!! Lo avrebbero mandato via per un piatto di lenticchie!! Ora De Rossi non faccia stronxate e faccia giocare il calciatore più forte che abbiamo. I Friedkin escono umiliati da questa faccenda! Forza Roma!

    • PAUUUUUUULOOOOOOOO! GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Forza Roma, domenica 70000 voci per gridare DAJE PAULOOOOO, DAJE ROMAAAAAAAAAAAAAA!

    • Questa e’ la prima vittoria de quest’anno !
      Daje Paole’!

      Alla faccia de tutti quelli che t hanno insultato!

    • Scusate ma vorrei riflettere insieme a voi: Dybala è un giocatore sotto contratto con la Roma. Orbene, se la Roma avesse rifiutato l offerta degli arabi, Dybala sarebbe costretto a rimanere a Roma. In tal caso Dybala non avrebbe rinunciato a 75 milioni ma ha solo dovuto subire la scelta della società. Se ciò fosse vero, non solo Dybala non avrebbe alcun merito. Ma con tale post sta tentando (riuscendoci) di accaparrarsi il consenso dei tifosi. Tale contegno sarebbe riprovevole, anche perché se la Roma avesse rifiutato l offerta araba, chi dovrebbe essere esaltata sarebbe la società e non il giocatore….per amor di verità

    • So due settimane che apro la pagina giallorossi.net ogni 10 minuti qualsiasi cosa stia facendo sperando di leggere quello che ho letto poco fa…. Paulo vuole restare e tornare in nazionale e noi vogliamo toglierci tante soddisfazioni….Grazie Paulo, grazie Dio che m’hai fatto nasce Romanista.

    • ancora non lo hai capito che lo volevano sbolognare? anche a 3 euro ma via dalla cricca degli amichetti che stanno affondando la roma. Risparmiassero sugli stipendi di pellegrini e cristante, che ad ogni partita ci fanno tirare giù tutto il calendario.

    • @Invictus

      “In tal caso Dybala non avrebbe rinunciato a 75 milioni ma ha solo dovuto subire la scelta della società”

      Certo: la Roma lo “costringe” all’improvviso a rinuciare a 75milioni che lui gia’ c’aveva fatto la bocca, e per tutta risposta, invece di perdersi in bestemmie, dice “Grazie Roma, ci vediamo Domenica”, anzi no fa finta di dirlo, in modalita’ captatio benevolentiae per paraculeggiare.

      Tutto e’ possibile, per carita’, ma certe cose sono un po’ difficili da credere.

    • Beh! Io qualche giorno fa ho detto che è già ricco, qui a Roma è adorato i tifosi romanisti lui e la moglie li fanno sentire no a casa loro di piu, poi vuoi mettere vivere a Roma o in Arabia, considerando poi che avrebbe finito la sua carriera e invece penso che come giocatore può dare ancora molto, chi si contenta gode, bravo Paolo ad ascoltare i miei consigli. 😂😂

    • La verità è che gli Arabi non hanno voluto dare alla Roma i circa 20 mln che il Presidente Friedkin ha imposto. Mi fermo qui e aspetto la naturale risposta definitiva degli Arabi e di Dybala. In attesa dell’ufficialità della AS Roma, un solare bravo al Presidente Friedkin nel fare rispettare la AS Roma e ora avanti velocemente alla costruzione della Roma di DDR colma di fantasia e genialità calcistica. Ora Dybala si deve mettere seduto con la Società e discutere il nuovo contratto a cifre che fanno contenti entrambi per poi dare l’ufficialità che terminerà la carriera con la Magica Maglia giallo rossa. Ottimismo Amici Romanisti. Ottimismo!!
      
      La AS Roma non si discute, si Ama per un atto puro di Fede calcistica!!

    • Aspetto qualcuno che dirà “Eh sì, perché se era bono gli arabi gli davano solo 75 milioni!”

    • Manco ioooo.
      Mo diventerà tipo santo. (cmq eccellente come giocatore) e i signori americani se so assicurati altri sold out. E noi che continuiamo a dargli i soldi.
      I vecchhi tempi della grande roma…. e quando tornano bohh

    • Per @invictus (copia) e la redazione: scusate l’off-topic, ma tra tanti nick-name che potevi scegliere, hai dovuto per forza usare il mio?
      Per carità, c’è di peggio nella vita, ma carinamente a te chiedo di cambiarlo quando scrivi qui sopra, alla redazione chiedo di controllare. Grazie.

    • felice di avere un campione attaccato si può dare re morbosamente allora Roma.
      sono felicissimo grande ragazzo dolce e sensibile

    • Guarda io credo che il tutto rientri nelle dinamiche contrattuali. Vuoi andare a guadagnare di più. Nessun problema. Porta una società che paghi il cartellino in termini monetari adeguati. Diversamente rimani. Fine. Ricordiamoci che questa è la stessa società che ha “cacciato” in tempo zero il santone portoghese. Quindi sorpresa si ed anche tanta contentezza perché comunque Dybala è un valore aggiunto tecnicamente parlando, però nessuna beatificazione del giocatore. Per quello andare a Piazza San Pietro.

    • come godo pe li milanesi che lo davano schiavo del danaro come loro e via da Roma e invece vince Roma vince la città più bella del mondo cor core de la gente che a certe latitudini nun esiste. dajeeee

    • Quando vi ho detto che rimaneva tanti utenti mi avevano preso per Bugiardo alla faccia vostra

    • L’ha annunciata Dybala su Instagram dicendo “Grazie Roma, ci vediamo domenica” e Paredes anche lo conferma sul suo Instagram che rimane

    • @mauri verissimo!! ed è u a bellissima notizia, una bellissima dichiarazione d amore! altro che mercenario!! GRANDE DYBALA
      sono contentissimooooo

    • @Aldo
      Sì. Io ne ho 60 e stasera ho pianto come un… innamorato, come un tifoso della ROMA.
      Mai nascondere i propri sentimenti, mai guardare solo il lato materiale della vita.
      AMARE, tifare… 💛💗

    • Noooooo!!!Daje Paolino!!!
      L’ha fatto ha rifiutato i soldi, se rimane vorrà dire che hanno trovato una formula che va bene a tutti, secondo me ha spalmato per 4 anni
      di contratto, poi in Argentina….
      Non ci posso credere, ma cos’è successo!!!!
      Comunque bisogna intervenire sul mercato
      per prendere almeno tre calciatori,
      un centrocampista un difensore e possibilmente un terzino destro, altrimenti siamo punto e a capo.
      Gatta ci cova!!
      Oriana imperatrice❤️🌞

    • Tranquillo. Lo sto facendo anche io a 54 anni.
      Solo chi è innamorato di questi immensi colori 💛❤ come noi, può provare simili emozioni.
      Che ne sanno quelli che hanno come idolo Guendouzi?
      Qualsiasi siano le motivazioni, grazie Paulo per aver rinunciato ad una montagna di soldi per correre ancora sotto la Curva Sud.
      Fortunatamente esistono ancora storie dove il cuore prevale sul denaro. E spesso ne è protagonista la nostra Roma.

    • aó i procuratori, li hanno intravisti ubriachi verso ariccia…poracci, c’è l’avevano quasi fatta

  1. Certo che gestire una situazione del genere a 8 giorni dalla fine del mercato è da dilettanti allo sbaraglio.

    Chi ce capisce è bravo.

    A sto punto speriamo in un rinnovo con ingaggio spalmato, boh!

    • molti dicono che la società non ci ha saputo fare, ma se due anni fa i patti erano questi, cioè che Dybala avrebbe potuto scegliere di andare dove avesse voluto senza grossi impedimenti, c’era poco da fare. Detto questo, sono contento che rimanga e che i suoi procuratori siano stati scavalcati dal giocatore.
      Dal punto di vista tecnico è il migliore (forse di tutto il campionato), spero che De Rossi sappia utilizzarlo con i nuovi acquisti, perché in tal caso l’attacco credo sia migliore dell’anno scorso nonostante l’addio di Lukaku

    • Aho che palle… Ma sei contento che Dybala resta o no? Se sei contento goditi il momento.

    • Semplice esiste una controparte che si chiama Roma con cui il giocatore ha un vincolo contrattuale. Se non la soddisfi economicamente la contrattazione salta. Punto.

    • adesso sono pronto a mandare affanghala tutti quelli che si lamenteranno e lo massacreranno al primo stop…..

    • Stasera ho vinto una scommessa fantastica. Non ero convinto ma ho detto agli amici che mi sfottevano: “uno che se ne va dalla Juve per me é una persona seria, non può fare questo per soldi, sarebbe un comportamento contraddittorio. Ci crederò quando sarà andato via”. Ho vinto!!!!!!!!!

    • E’ la magia di Roma! 75 milioni rifiutati per la Roma e Roma. Lo abbiamo chiamato mercenario, anche io. Bisogna aspettare fino a che le cose sono definite, mai parlare prima

    • l’elenco è lungo, mo i commercialisti so preoccupati, licenziano tutti i maggiordomi.
      a sto punto speriamo che se comprano i muti.
      Ecco la risposta a chi diceva che era un mercenario.

    • ma manco per un fischio

      col Real giochi in una delle squadre e leghe più blasonate, con tanto di strada spianata per titoli di squadra e riconoscimenti individuali

      in Arabia dai non c’è bisogno aggiungere altro

    • Se un giocatore rinuncia a una montagna di soldi per l’amore verso un popolo come quello giallorosso merita tutta la stima e l’affetto. Un grande giocatore, un grande uomo. Chissà che non meriti anche la 10.

  2. meta della stampa sportiva dovrebbe fare seppuku stanotte stessa.
    clown.
    e vi sto trattando.
    ci vrdiamo domenica all’Olimpico.

    • Questa e’ la prima vittoria de quest’anno !
      Daje Paole’!

      Alla faccia de tutti quelli che t hanno insultato!

      Anto, non possono fare seppuku, non hanno onore !

  3. Grandeeeeee. Una volta tanto i soldi non sono tutto nella vita. Uno schiaffo in faccia al materialismo di marca statunitense.
    Evviva Dybala!!!

    • magari la Roma ha rifiutato di essere presa per il collo con quattro spicci….. chissà

    • Molto vera la seconda che ha detto Zenone, credo che qualcosa nel meccanismo di vendita si sia inceppato, ma qualcuno con gli americani la pagherà cara.
      Ora se Dybala finisce bene lo show dovrebbe spalmare meglio il suo ingaggio nei due anni avanti, non con questo da strozzo per la Roma.
      Grazie Dybala e Forza Roma

    • A Zeno’ nun c’hai proprio vergogna…… lo hai massacrato fino a 5 minuti fa’.Hai dato dei pecoroni a me e a quelli che la pensavano come me, hai detto che a Cagliari l’assist all’ucraino lo poteva fare chiunque che anzi era meglio quello di Zalewski a Pellegrini e che Dybala era sopravvalutato invece Zalewski davano del pippone che ha i muscoli de carta velina , che tempo una settimana se fermerà per infortunio (gufandocela pure) che nun c’ha fatto vince niente che era un mercenario che pensava solo ai soldi e io sempre lì (stupidamente) a risponderti colpo su colpo,e mo posti sto commento. Ti ho sempre rispettato pur non condividendo il 99℅ di quello che dici ma questa proprio nun mel’aspettavo. Comunque alla fine ,anche se non te lo meriti , Dybala è rimasto anche per te e quelli come te.

    • Ma scusa, il materialismo è piuttosto di sti beduini che con i loro soldi stanno distruggendo il calcio. Grande Dybala 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

    • Non vi offendete, Zenone va dove tira il vento, lui è in grado di autoscriversi due commenti contraddittori a distanza di pochi post.. se ricordate.. storia vera! Zeno le feste di compleanno per i bimbi le fai? ahahahah

    • nella storia gli ” Zenone” infatti erano due….antesignani del doppio Nick c’è ne sono tanti…..Zenone no…lui è sicuramente uno….ma è un avatar…e come avatar fluttua…dice e nega….compare e scompare come l’alta marea…. però è sicuramente interessante come tutte le menti contraddittorie a volte contorte ma almeno vive …da gusto fare polemica con lui….sono altri quelli di cui se ne può fare a meno intanto stasera siamo felici ..chi non lo è si fa male da solo .

    • Zenone 😎
      19 Agosto 2024 At 17:45
      In questi giorni per Dybala si
      leggono dichiarazioni d’amore
      lodi sperticate e suppliche per
      non lasciare la Roma in una valle
      di lacrime. Tutto grottesco, tutto
      assurdo. Appena l’argentino
      incappera’ nell’ennesimo
      infortunio muscolare (è
      questione di giorni…), gli stessi
      adulatori di Dybala e denigratori
      della società, si trasformeranno
      in tante Iene contro di lui e chi
      non lo ha venduto agli arabi.
      Per quanto mi riguarda rimango
      della stessa idea: Dybala va
      venduto adesso, subito,
      altrimenti diventa un accollo
      dal costo insostenibile. Anche
      ieri sera non ho visto mirabilie da
      parte sua: una punizione dal limite sprecata banalmente e un
      assist per Dovbik, come lo ha
      fatto Zalewski per Pellegrini (anzi
      meglio), solo che per gli
      abboccani Dybala c’ha l’etichetta
      del Campione a prescindere
      mentre Zalewski è classificato
      una pippa.
      Dalla società mi aspetto ora che
      tenga il timone dritto senza farsi
      condizionare dagli umori del
      gregge e che venda questo
      giocatore al più presto.
      Questo è quello che dicevi Lunedì (supportato da 33 Like) ora mi devi spiegare come fai ,stasera , a fare un post che praticamente dice tutto il contrario di quello che affermavi Lunedi
      (anche in questo caso supportato da quasi 90 Like) praticamente sei un genio, GRANDE ZENONE italiano medio.Buttati in politica.

    • Zenone 😎
      22 Agosto 2024 At 09:07
      Solo a Roma si riesce a rimpiangere il paladino dei sesti posti in campo e primo in infermeria.
      La società non può andare in fallimento se vuole andare in Ferrari con un bilancio da citycar solo per soddisfare i tifosi.

    • Zenone scusami ma non puoi sconfessarti da un giorno all’altro. Io credo semplicemente che la società si sia irrigidita sul pagamento del cartellino (essendo Dybala un giocatore sotto contratto) e non si sia fatta mettere all’angolo ne’ dagli arabi ne’ tanto meno dagli agenti del giocatore. Parliamo sempre e solo di soldi. Poi le dichiarazioni lasciano il tempo che trovano. E comunque ora si potrebbe aprire un nuovo capitolo dell’esperienza di Dybala alla Roma, meno romanzata ma più romanista, che poi è quello che più ci interessa sportivamente parlando.

    • Voglio prendermi anche io il permesso e darmi l’onore di un’esegesi di Zenone. Questo post secondo me dimostra che sotto quel pragmatismo, esercizio forzato di logica, c’è in lui come tutti noi un altro che ha giurato “odio eterno al calcio moderno”.

      Le contraddizioni le spiega il cuore, e magari anche Zenone ne ha uno…

    • Tema:
      Apparentemente, Dybala rinuncia a 75 milioni per stare alla Roma (!?)

      Svoglimento:
      Lo lascio a quelli che lo hanno insultato.

    • so spariti…tranne nuovi Nick che spuntano come spunta a luna a Marechiaro…

  4. Gnooooo, quell’incapace de Ghisolfi nun è riuscito a venne manco Dybala, società de purciari…

    PS: saluti agli antiromanisti che dominano il forum, e buon Maalox a loro e soreta.

  5. ma come non era un mercenario non era lui che se ne voleva andare? adesso tutti quelli che si ostinano a difendere questa società da quattro soldi dovrebbero stare muti

    • Secondo me, a te come a tanti fratelli romanisti, sfugge un particolare: il cartellino di Dybala è della Roma e se Paulo è rimasto non è perché ha rinunciato lui ma forse perché qualcuno in società non ha accettato elemosine e ricatti. Mi piacerebbe che non abboccaste ad ogni frasuccia buttata lì (e studiata a tavolino dai procuratori dei calciatori) per farvi contenti e cogl…..i.
      Svegliatevi e provate a “pensare” (se non proprio a “capire”).
      P. S. : a quanto sopra aggiungerei anche la volontà della moglie che, certo, avrà detto la sua.

    • Vero Ange, ma sicuramente sai quanto potere hanno i calciatori anche sotto contratto. Per me Dybala non voleva andare altrimenti si sarebbe messo di traverso. Però, se l’avesse cercato il Barcellona chissà?! Comunque io sono stra felice ed anche Paulo secondo me, lui sembra innamorato di questa città e dei magnifici tifosi dell’AS Roma💪💪

  6. Ao che vi avevo detto??

    I giornalai hanno sparato cassate per tutto il tempo voi mi davate pe matto quando lo dicevo..

    Ben vi sta cesaroni!

    • Vorrei che usciste fuori VOi : Nettunese doc ,tifosoGiallorosso , orange , Sthill , macs ma soprattutto tu: Enzo73
      Grazie Canovi magari qualcuno si sveglia e capisce come stanno le cose. Qui tutti pensano che Dybala sia il martire che è stato costretto ad accettare 75 milioni di euro, vivono nel paese dei balocchi.
      Grazie Canovi sei stato capace de scrive!

    • hahahahahaha….lezioni di calcio e di umanità agli americani ed a tutti i vergognosi tifosi commercialisti che non hanno difeso Totti contro un altro criminale americano,e adesso volevano fare fuori anche il suo degno erede….

  7. e adesso????????!!!!!l’ ho sempre detto che sarebbe rimasto alla faccia di tutti i vermi falliti che non hanno fatto altro che dare addosso a società e de rossi..
    VERGOGNATEVI INDEGNI
    FORZA ROMA

  8. Quando hai già tanti soldi x vivere agiatamente x diverse generazioni, accumularne altri diventa relativo, soprattutto in considerazione del fatto di dover vivere x 3 anni in una gabbia dorata. Vediamo che farà la Roma adesso: chiude il mercato? Lo fa giocare col contagocce x non raggiungere le 15 presenze? Secondo me questa decisione è stato il coitum interruptus tra Ghisolfi e la Solokou

    • l’ho pensato pure io….Dybala sia chiaro nn è la vittima…sicuramente è stato sollecitato “spintaneamente” ad accettare….sono contento che resta ed ora rinegozi l’ingaggio. Detto ciò, forse la Ceo e il Ds devono farsi una bella domanda se fare i servi del padrone, o far rispettare i tifosi che in 38000 ti hanno dato fiducia…se qualcuno dopo questa assurda vicenda si dimettesse, sarebbe un atto dovuto…

  9. Se vero, diluvi di commenti al macero (virtuale).
    Indipendentemente dalla vicenda Dybala, tifare e basta e commentare solo con il calciomercato concluso è un esercizio così complicato?
    FR

    • Se non commentavamo Dybala domani stava in Arabia.
      Voglio pensare che tutti quei commenti a qualcosa siano serviti.

  10. IN C*LO A TUTTI I GUFI CHE GLI STANNO DICENDO DA GIORNI LE PEGGIO COSE. LA VERITÀ È CHE HA RIFIUTATO 75 MILIONI PER RESTARE QUA E CHE LA JOYA LOGORA CHI NON CE L’HA.

  11. Brividi, portaci lontano Paulo. E De Rossi non fa il figo perché se la scelta tecnica per non farlo giocare è Zalewski ci stai a prendere in giro

  12. Propongo…FASCIA DI CAPITANO E MAGLIA NUMERO 10…
    P.S. chi ha straparlato e strappato l’abbonamento se la pija nder culo 😂

  13. GODO. Mo spero che accadano 2 cose: 1- i Friedkin facciano lo sforzo economico ANCHE sul mercato (perché ricordiamoci il capitale immesso ogni anno) in barba al FPF (a limite facciamo come Milan e a Juve che saltiamo un anno e amici come prima); 2- Dybala faccia un ulteriore sforzo e per l’ultimo anno si accontenti di 4 mln netti,

    • Si certo allora va bene anche come l’inter, ha fatto una squadra solo con i buffi e poi é non gli é successo niente. O anche il PSG, Friedkien group sulla maglietta e 100 milioni l’anno di sponsor e poi fra un anno altri 100 da un’altra controllata e via dicendo. La Rube per anni si é finanziata con la FIAT in barba al contribuente. Davanti a noi dovrebbero esserci solo Atalanta e Bologna, per le altre serie B a vita con interdizione di salire in A per l’antisportivita’.

  14. Con questo spero che si capisca come il contenuto degli articoli di calciomercato siano una serie di boiate, magari partono da una realtà ( in questo caso penso la trattativa ci sia stata) però poi scrivono una sceneggiatura inventata.
    Anche quando ci azzeccano è pura casualità data dal fatto che scrivendo tutti i possibili scenari e 1000000 di nomi accostati a caso prima o poi per la legge dei grandi numeri qualcosa ci prendono.
    In ogni caso, Forza Roma sempre ❤️💛

  15. Allora, come era la storia? Chi era che voleva vendere chi? Chi voleva cosa?
    Quante caxxate, quante trollate.
    Bravo Paulo, bello schiaffo in faccia a tutti.
    Possiamo sempre vendere Pellegrini e Cristante, giusto?

    • Ah mo adesso lo dici pure tu che i giornalai hanno detto cassate?? Quando lo dicevo io me davi pe matto..

    • Lupo Romolo esci dalla maschera che ci vedrai meglio, con questo caldo rifiati pure😂😂😂mah
      Daje frate’ te impegni tanto e meriti un incoraggiamento. Alla fine ce la fai😂😂😂
      Forza Roma

  16. L’amore è sempre superiore a tutto … il nostro amore ha acceso il suo cuore …scusa Paolo …. scusaci tanto per aver dubitato di te mi stavo vedendo la tua presentazione quando sei venuto mi sono commosso come ora nel leggere questo ….grazie ….ti vogliamo bene….anche noi

  17. E ora terzino centrocampista e difensore forti con ddr che spero adatti un po’ il modulo ai giocatori e non viceversa con una squadra più equilibrata anche con due punte che bastano e avanzano. Così possiamo dire la nostra sono sicuro. Non credo che la Roma potesse sostituire dybala in così poco tempo con uno forte e giovane che percepisce meno di stipendio quindi sono contento rimanga lui. Pensassero agli altri reparti e forza roma

  18. La Joya resta a casa! Ottima notizia !
    DDR vuole giocatori motivati, un bellissimo messaggio.
    Forza Roma per sempre !!

  19. Faccio ammenda su Dybala dopo aver sputato parole al veleno su di lui…
    Mi sono (sbagliando clamorosamente) fidato delle notizie all’unisono che davano Paulo già in Arabia. Pochi minuti fa è arrivata la notizia di colui che è l’unico attendibile: Fabrizio Romano.
    Il messaggio di Dybala: “daje Roma! ci vediamo domenica”.
    Beh…sono contento e non poco

  20. Faccio le mie scuse a tutti
    In un post precedente ho detto che dybala rende al 40%, cosa che ribadisco .. xo è anche vero che il 40 % di dybala in tutta la stagione cambia la Roma sotto tutti i punti di vista. Ero incaxxato x l attaccamento alla maglia .. e mi scuso di nuovo con tutti xché sono felicissimo di essermi sbagliato.

  21. Questa notizia è come un gol tirato fuori dal cilindro. Tipo un pallonetto da centrocampo. Mio figlio ha esultato dicendo GODO.
    In cubo ai Friedkin. Grande Paulo.

    • Il mio (6 anni) si è messo a piangere.
      Il calcio è degli uomini, dei campioni e degli eroi.
      Che fanno sognare i bambini e noi come loro.
      Commercialisti e tattici dei mei co*****i si fottessero.
      Grazie Paulo, per me sei tu il vero Capitano: guida per noi la tua Roma, campione.

  22. QUALCOSA MI DICE CHE LA ROMA HA RIFIUTATO l’offerta della Roma.

    Dybala aveva accettato i 75mln, la Roma invece ha rifiutato.

    Ecco cosa è successo.

    Dybala fino all’ultimo è rimasto aperto ad una permanenza.

    Ottimo così.

    • Non me frega chi ha rifiutato cosa a sto punto.
      Ma e’ un grande sospiro di sollievo, perche’ l’idea di “sostituire” Dybala con i nomi che uscivano sti giorni mi stava bloccando la digestione

    • Quindi un affare per il giocatore da 75 mln salta per meno di 10?
      E gli arabi disposti a dare i suddetti 75 al giocatore restano con un palmo di naso per non dare una decina di mln alla Roma?
      Ma dai, perché non vi rassegnate a quella che è una bella verità per una volta in questo schifo di mondo del pallone?
      Date la 10 a Paulo piuttosto, se la merita da stasera…

  23. Dajeeeee!!!
    America’, vedi che te devi ‘nventa’!!! Si, ero convinto andasse via, si ho sbagliato, si sono contento di aver sbagliato. No, l’Americano continua a non piacermi per come gestisce la squadra che manca di 4 titolari.
    Forza Roma

    • Mettite l’anima in pace. Se l’americano diceva si all’offerta araba Dybala partiva I Friedkin si sono opposti all’elemosina araba e Dybala rimane

  24. Per me gli americani (visto che se lo possono permettere) hanno mandato, visto l’offerta ridicola fatta loro, a c***re gli arabi. Altro che ripensamento.

    • Ok si infatti gli americani ne dovevamo prendere massimo 12 Paulino 75 , hanno rinunciato loro…me sa che sei amico de Enzo 73 detto grazie canovi

  25. In questi giorni ho scritto tanto , inutilmente o forse no se Dybala legge i nostri commenti.
    Da questa vicenda ho imparato che i giornalisti dicono un mucchio di cavolate ma anche che esistono ancora uomini veri. Dategli la numero 10!

    • Di marzio, corriere della sega, la calzetta dello sport…o ballerino di Siviglia…prrrrrrrrrrr
      Ah ma ora domenica ? Contestazione…contestazione….😂😂😂😂😂😂👍😂😂😂😂👍😂😂😂😂👍

  26. Per tutti quelli che je hanno dato del mercenario che stavano a festeggiare la sua partenza..andatevene a pia der cuxo…DAJEEEEE DYBALAAAA

  27. PERMETTETEMI, ma per quale assurdo motivo dybala, stando alle notizie, dovrebbe passare per eroe e la società da peracottara?

    Dybala aveva detto di SI, tanto che stamattina da l’addio ai compagni e non si allena con la squadra (problema fisico? non penso).

    LA roma molto probabilmente aveva dato un ultimatum al suo enturage e alla squadra araba che non ha formalizzato un offerta consona.

    Di conseguenza dybala rimane alla roma fino al prossimo anno, allo scatto del rinnovo di contratto.

    Non mi pare che dybala avesse detto “rimango per i romanisti, rimango per roma, rifiuto 75 milioni di buoni motivi”…

    FELICE CHE DYBALA SIA RIMASTO, ma con che testa rimane? rimane convinto o è frustrato dal fatto che non sia partito?

    SPERO CHE IN TUTTO QUESTO SI SIA FATTO IL BENE DELLA ROMA.

    • Almeno tu tagioni senza avr gli occhi foderati di mortadella!
      Bravo Lorysan!!!!
      Abbasso le vedove.di questo o quello!!!

    • Molto vera la notizia, credo che qualcosa nel meccanismo di vendita si sia inceppato, ma qualcuno con gli americani la pagherà cara.
      Ora se Dybala finisce bene lo show dovrebbe spalmare meglio il suo ingaggio nei due anni avanti, non con questo da strozzo per la Roma.
      Grazie Dybala e Forza Roma

  28. Un fuoriclasse al 50%? Preferisco sempre un ottimo giocatote al 100%
    Classe immensa ma furbetto a volersi gestire o, diversamente, bambolina di cristallo.
    Spolliciate pure ma avrei preferito che se ne andava.
    Conta solo la Roma e non Totti, Dybala e simili. Loro passano, la Roma resta.

    • e chi la fa ( e l’ha fatta) la Roma se non gente come Totti, Dybala, Cerezo, Bruno Conti, Di Bartolomei, Losi, Rocca, Pruzzo, Voller, Giannini, ecc ecc ??? questi e tanti altri, Sensi e Viola compresi, hanno fatto in modo che, come dici tu, la Roma resti. Rifletti

    • Ange, ma ti piace il calcio?
      Sennò ci sta il basket, la pallanuoto, la pallamano…
      FR

    • A tiritera sa so inventata i giornalisti, 3 mln…6 mln..18..mln..no gratis .no Abdul.. no si boh ni… gne gne

    • Gaeta’, l’unica cosa che ti distingue dagli “altri” è che tu almeno lo fai gratis, di questo sono ormai certo…

  29. Nell’istante in cui leggevo che la Roma non accettava la proposta degl’arabi (3 milioni son veramente un insulto) per un attimo ho pensato: “stai a vedè se non rimane” e cosi’ è stato Però, tutto mi sarei immaginato tranne che questo. Rinunciare ad una cifra da capogiro, solo per continuare ad indossare i nostri colori, lo rivaluta oltre che calciatore anche come Uomo. Un grandissimo gesto d’amore, nei confronti di quei fans che lo hanno sempre appoggiato. Per fortuna che non l’ho mai denigrato o insultato in alcun modo altrimenti me ne sarei pentito amaramente. Chissà cosa diranno adesso i vari Canovi, Cassano, L’ex agente Anelucci (credo sia lui) e tutti coloro che gl’hanno dato del mercenario o lo hanno appellato nel peggiore dei modi. Ovviamente nulla, dovrebbero solo che vergognarsi…
    “Yoya-Grazie di Esistere-Sempre Forza Roma💛❤️”

  30. alla faccia de chi ce sperava, da milano a napoli, tifodi, pseudogiornalisti, presidenti …Domenica riceverai il giusto tributo. Sei un grande. Sei un ROMANISTA!!
    Daje Paulo 💪💕

  31. da tifoso della Roma e amante della tecnica pura che Dybala mette in campo sono molto contento sulla vicenda in sé non ho veramente capito nulla

    • ma adesso la società come la mette…… visto che dicevano che erano loro che lo spingevano fuori dal progetto…. adesso non compriamo più nessuno naturalmente

    • può darsi …..ma oggi per 4/5 milioni hai comprato Dybala… ottimo affare … l’anno prossimo si vedrà. È sempre costato meno di Sanchez.

  32. anche se nn giocherà tutte le partite anche se quest anno nn vinciamo un c,,,, solo se a notizia ci rende felice ,siamo romanisti ci basta poco

  33. L’unica cosa che mi viene in mente, è che i Friedkin hanno spernacchiato i sauditi con quella offerta ridicola. Lui oggi non era neanche in campo con i compagni e l’offerta da parte sua era accettata. Comunque la testa dice ciò, ma il cuore quando ha letto che rimaneva era felice e sono stato mezz’ora buona su instagram, a vedere il suo video.

  34. Rispedita ai mittenti una marea di soldi…bel segnale per tutti! Non è che restando a Roma andrà in miseria ma è comunque una scelta di spessore. Grande persona Paulo!!!! facci vincere una coppa!!!

  35. Ora sette de coppe e i tanti che campano sulle certezze che poi risultano emerite corbellerie dovrebbero avere L umiltà di ammettere che fanno solo intrattenimento e non informazione …almeno stasera annateve a nasconne …ora però completate la squadra che mancano 4 titolari

  36. Questa è una delle storie più belle della storia della Roma. Assurda ed incredibile. Ora si è guadagnato la “10”.
    FR

  37. Possiamo sognarci danso e kone,io non sono per niente contento,sicuramente lo spogliatoio ne risentirà e la roma da sta storia ne esce davvero male,altro anno da sesti,ottimo.

    • No, la guardia deve restare alta! Che scherziamo? Terzino, centrale di centrocampo, esterno destro e centrale di difesa di riserva. E poi possiamo dire la nostra quest’ anno. Dobbiamo. CE LO DEVONO!
      FR

  38. Gli agenti lo hanno preso nel cu.. senza lubrificante, altro che 8 milioni di commissioni!
    💛❤️Dybala capitano al posto di Pellegrini!!!

  39. Mi trovo pienamente d’accordo con Lorysan anche se probabilmente non sapremo mai con esattezza come sono andate le cose.
    Potremmo anche considerare il fatto che la moglie non fosse cosi’ entusiasta di iniziare una famiglia (figli) in Arabia e avra’ sicuramente avuto un ruolo importantissimo per la decisione finale.
    Rimane un giocatore di un enorme talento e classe che purtroppo non e’ piu’ integro fisicamente, va per i 31 anni e onestamente non li vale 7 millioni di ingaggio.
    Come detto prima, questo era il momento giusto di venderlo.
    Spero solo che la sua permanenza non influisca sul mercato che e’ ancora deficitario.
    Mancano ancora questi giocatori di gamba e cambio passo che De Rossi ha espressamente richiesto dallo scorso campionato.
    Tutta questa vicenda dimostra purtroppo ancora una volta l’incapacita’ e la pochezza della dirigenza romanista.

    • Purtroppo certe cose non si possono prevedere e per quanto si possa razionalizzare sappiate che comunque l’ultima voce l’aveva la AS Roma, che se non soddisfatta ha rimandato la proposta al mittente.
      Quindi smettiamola coi sensazionalismi da cinema e libro cuore, é solo una questione di affari non andata a buon fine.
      A conferma vedremo cosa farà DDR domenica.
      Sempre e solo Forza Roma

  40. dajeeeeee e ora forza con i rinforzi 3 giocatori e vinciamo l’europa league
    Grande Paulooooo
    e FORZA STRAMAGGICA ROMAASS

  41. Stamattina ha salutato i compagni stasera l annuncio della sua permanenza. Rifiutare 75 ml è robba da matti. Felicissimo per questo rifiuto adesso la società non deve avere l’alibi che i movimenti di mercato in entrata sono bloccati per un suo mancato trasferimento. Viva la pazza gioia di essere Romanista

    • Anche Dzeko aveva salutato e poi gli hanno rinnovato il contratto per altri 2 anni e poi si e’ montato la testa credendo di essere indispensabile e decidere al posto di Fonseca.

      Mi auguro che Paulo Dybala il suo rinnovo lo guadagni sul campo e sopratutto per la Roma e non per il suo ego.

    • sono il primo ad essere felice di come si è risolta la vicenda ma vorrei capire tutti quelli che scrivono grande ha rifiutato 75 milioni che le cose per quello che ci dicono non sono andate così! lui ha accettato e aveva già salutato i compagni e saltato l’allenamento di questa mattina…… È evidente che deve essere successo qualcosa che ha cambiato le carte in tavola

    • Io faccio solo questo rapporto Dybala ha guadagnato 75 milioni in 12-13 anni di carriera questi gli avevano offerto questa cifra in 3 anni capisci che è una scelta quasi irrinunciabile..sfido chiunque in qualsiasi ambito lavorativo e in qualsiasi altra realtà che rinunci una proposta del genere…adesso le cose non le sapremo mai se è stata la moglie la zia il padre o la nonna non mi interessa l’importante che è rimasto con noi.il resto è noia Adesso più incazzati che mai annamose a prende quello che ci aspetta. Forza Roma

  42. ma alla fine il terzino Arabo mo non ce lo danno piu’ , saranno arrabbiati neri.
    volevano fa lo scambio con Paulino:
    Ma hai visto che stadio che cavevano ….

    • Non c’entra niente con la trattativa Dybala e poi anche se fosse non stiamo parlando di Cafu’ o Roberto Carlos

    • Era na battuta e fattela
      Na risata, io tremi che ancora arriva qui tutti a di che e’ forte… vabbe ‘ assolutamente marginale

  43. Mi prendo il MOMENTO EMOZIONALE!!!
    Al resto ci penseremo…
    GRAN GOAL NEL SETTE ALL’ULTIMO SECONDO DI PARTITA.
    Ragazzi: SEMPLICEMENTE, DYBALAAAAAA!
    FORZA ROMA

  44. se la Roma nn ha avuto un offerta adeguata ci pensavano i procuratori ad aggiungere qualche milione su 75 ne levi qualcuno e nn succede un gran che ,forse la storia è che lui nn voleva partire ha sparato alto e alla prima difficoltà ha annullato

    • Pare che e’ vero . Solo da noi la 10 non la po pia’ nessuno… che poi non se dovrebbe di , ma Totti disse che se fosse stato un dirigente della ROMA chavrebbe pensato bene se tenere PAULO DYBALA o no.

  45. friedkins, soulouku e ghisolfi sempre più allo sbando, danno di immagine societario senza precedenti…. sono terrorizzato dal futuro se questo Assetto societario rimarrà a Roma….

    • Dybala alla Roma lo ha portato la famiglia Friedkin. E Pinto.
      Questo è un fatto.
      Chi voleva venderlo in Arabia e c’era quasi riuscito? Ancora il mercato è aperto badate… e da loro chiude il 7 ottobre. Bho… di questo si può discutere.
      Per me Daniele De Rossi ha molta responsabilità in questa storia.

  46. Bella notizia, quando sta in forma è un giocatore che fa la differenza. Comunque sia mancano sempre 3/4 acquisti fondamentali. Forza Roma!!!!

  47. ….come una stupenda storia dal finale cinematografico….tutti a piagne come pischelli….questo è 💕 amore….Forza Magica Roma, queste sono le emozioni di cui abbiamo bisogno pure senza interessi….grande Paulo….uno di noi x sempre…💛❤

  48. bellissima notizia, grazie Paolo, adesso ti voglio vedere divertiti con Soûlé e per favore, manda Ivan Drago in porta che farà sfracelli. Roma Roma Roma 💛❤️

  49. io fino a quando non chiude il mercato non ci credo, ma se veramente lui rinuncia a quella montagna di soldi per restare con noi, gli andrebbe data subito la maglia numero 10 è la fascia di capitano.