FIORENTINA-ROMA: 5-1 (9′, 41′ Kean, 17′ Beltran, 39′ Konè, 52′ Bove, 70′ aut. Hummels). Umiliazione pesante per i giallorossi, Juric traballa

364
1527

AS ROMA NEWSRoma di scena a Firenze dopo la vittoria di misura in Europa League contro la Dinamo Kiev, partita che non sembra essere stata in grado di scacciare le nubi sopra i giallorossi.

La squadra di Juric è chiamata a offrire una prestazione convincente e un risultato positivo su un campo difficile come quello del Franchi: la Fiorentina di Palladino vive un buon momento di forma e vuole regalare una gioia ai propri tifosi.

La partita è particolarmente delicata, e tutta da vivere. Vi lasciamo alle ultime sulle scelte di formazione dei due tecnici e quindi al racconto di questo match con la nostra diretta testuale.

LA CRONACA DEL MATCH

SECONDO TEMPO

92′ – Finita. Prestazione assolutamente vergognosa della Roma, travolta per 5 a 1 dalla Fiorentina. La squadra ha mollato completamente, ora la situazione è irrecuperabile. Sembra già segnato il destino di Juric, così come la stagione giallorossa. 

90′ – Due minuti di recupero. 

84′ – OCCASIONE FIORENTINA: calcia Sottil, palla che sfiora l’incrocio.

77′ – Svilar evita il sesto gol della Fiorentina. Ormai non c’è più molto da commentare, si aspetta solo che la partita finisca.

70′ – QUINTO GOL DELLA FIORENTINA: autogol di Hummels, che di testa spiazza Svilar. Esordio da incubo per il tedesco. 

67′ – CAMBIO ROMA: fuori Dybala, dentro Hummels.

67′ – CAMBI FIORENTINA: dentro Kouamè e Sottil, fuori Bove e Beltran.

65′ – ESPULSO HERMOSO: secondo giallo per lo spagnolo per una trattenuta su Dodò, la Roma resta in dieci

63′ – OCCASIONE FIORENTINA: Adli servito da Zalewski con un passaggio errato manda in porta Gosens, ma il tiro a incrociare viene deviato in angolo da Ndicka.

62′ – PALO ROMA! Dybala su punizione trova l’angolino, De Gea devia sul legno!

60′ – Ammonito Ranieri.

59′ – Ammonito Hermoso.

56′ – CAMBIO FIORENTINA: dentro Richardson, fuori Cataldi.

52′ – QUARTO GOL DELLA FIORENTINA: non poteva mancare il gol di Bove, e che gol. Il centrocampista non festeggia. Per la Roma è notte fonda. 

50′ – Ammonito Pisilli per una trattenuta.

49′ – Pellegrini recupera un buon pallone ma in area sbaglia calciando addosso a un difensore viola.

46′ – Al via il secondo tempo. Fuori Mancini, dentro Baldanzi. 

 

PRIMO TEMPO

45′ – Finisce un primo tempo assolutamente vergognoso da parte della Roma, che regala tre gol (complici anche arbitro e VAR) alla Fiorentina. Difficilissimo commentare una partita del genere, la squadra semplicemente non c’è. Konè, subentrato a metà ripresa per Cristante, riapre il match dopo i due gol della viola, ma la squadra si consegna al terzo gol dei padroni di casa. 

42′ – Ammonito Mancini per proteste.

41′ – TERZO GOL DELLA FIORENTINA. La Roma non fa in tempo a festeggiare che la viola segna la terza rete: assist di Bove che ha tutto lo spazio per crossare sul secondo palo dove Kean tutto solo insacca.

39′ – GOL DELLA ROMA! KONE! Grandissimo destro dal limite del francese che si infila all’angolino! La partita si riapre. 

31′ – CAMBI ROMA: fuori Angelino e Cristante, dentro Konè e Zalewski.

30′ – Azione confusa in area della Fiorentina, Dybala calcia col destro ma viene deviato in angolo.

21 – OCCASIONE FIORENTINA: Cataldi in area calcia sul primo palo, palla che colpisce l’esterno della rete.

17′ – GOL DELLA FIORENTINA: Beltràn segna dal dischetto, spiazzando Svilar. 

16′ – Il VAR non interviene: è rigore. Ma i dubbi restano.

15′ – CALCIO DI RIGORE FIORENTINA: Celik atterra in ritardo Bove, ma il turco sembra aver toccato prima il pallone.

15′ – OCCASIONE FIORENTINA: ancora Beltran che crossa per Kean, l’attaccante stavolta calcia sporco e la palla esce sul fondo.

9′ – GOL DELLA FIORENTINA: tutto facile per la viola, Beltran ha spazio sulla trequarti e serve in area Kean, l’attaccante salta con semplicità un distratto Ndicka e col sinistro incrociato batte Svilar. 

3′ – Dybala vede fuori dai pali De Gea e tenta di sorprenderlo con un sinistro dalla trequarti, il portiere della viola non si fa sorprendere.

0′ – Fischia Sozza, comincia il match!

 

LE ULTIME IN DIRETTA DAL FRANCHI

Ore 19:45 – La Roma ufficializza il suo schieramento titolare: Juric sceglie Hermoso in difesa, con Angelino che si sposta alto a sinistra. A centrocampo c’è Pisilli e non Konè, in attacco Pellegrini e Dybala dietro a Dovbyk.

Ore 19:42 – Questa la formazione ufficiale della Fiorentina: De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Cataldi, Adli; Colpani, Beltran, Bove; Kean.

Ore 19:35 – Questa la formazione ufficiale della Roma annunciata in anteprima da Angelo Mangiante di Sky Sport: Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Koné, Cristante, Angelino; Pellegrini, Dybala; Dobvyk.

Ore 18:45 Due ore al fischio d’inizio. Cielo poco nuvoloso sopra lo stadio Franchi. Tra poco vi comunicheremo le formazioni ufficiali delle due squadre.

FIORETINA-ROMA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Cataldi, Adli; Colpani, Beltran, Bove; Kean. Allenatore: Palladino.
A disposizione: Terracciano, Martinelli, Quarta, Biraghi, Kayode, Moreno, Parisi, Richardson, Ikoné, Sottil, Kouamé.

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Koné, Cristante, Angelino; Pellegrini, Dybala; Dobvyk. Allenatore: Juric.
A disposizione: Ryan, Marin, Hummels, Abdulhamid, Zalewski, Sangaré, Konè, Dahl, Le Fée, Paredes, Soulé, Baldanzi, Shomurodov.

Arbitro: Sozza.
Assistenti: Passeri-Costanzo.
IV Uomo: Zufferli.
Var: Chiffi. Avar: Massa.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSERIE A: folle 4 a 4 tra Inter e Juventus a San Siro. La Lazio supera il Genoa per 3 a 0. Pareggio tra Monza e Venezia (2-2)
Articolo successivoFiorentina-Roma: Cristante e Mancini restano negli spogliatoi all’intervallo

364 Commenti

  1. questo è riuscito a farmi rimpiangere Carlos e Ottavio bianchi che sono stati il peggio in assoluto lui li batte

    • Ottavio Bianchi con una squadra di operai + Voeller raggiunse 2 finali nella stessa stagione (con il furto colossale a Milano). Diciamo che il paragone non regge

    • eh niente Kone al posto di Cristante proprio no!! almeno non vedo in campo l inutile Zalewski e già è qualcosa.
      ma piuttosto metti Soule e fallo correre

    • Quell’anno la Roma per risultati aveva ottenuto un punteggio che l’attestava a prima squadra d’Europa. D’altronde a Roma si criticano gli Ottavio Bianchi, i Capello, i Mou, ecc. Al contrario si osannano i DDR, i Zeman, i Sabatini. Una tifoseria al contrario che osanna i perdenti!

    • Juric si prende una grande responsabilità a non far giocare Hummels e Konè.
      Purtroppo lui conosce SOLO quel modo di giocare e quindi tutte le altre possibilità gli sono sconosciute: Per esempio Hummels nei tre dietro sarebbe l’UNICO in grado di impostare…
      Comunque Peggio di questo allenatore c’è solo la Proprietà.
      Si sono presi un gran pezzo del cuore di Roma e ancora non sono stati capaci di dire UNA SOLA PAROLA. SE non fosse per i risultati conseguiti, li dovremmo prendere a calci nel culo per la loro Maleducazione…

    • Questo è scemo secondo me. Rischia l esonero già da stasera. Visto Inter Juve, Conceicao prestito secco con riscatto a 30 milioni e Soulè pagato 26.5 + 4 di bonus è la spiegazione di quanto siamo distanti dal poter competere

    • forse sarebbe ora di mettersi a 4, Ndika-Hummels con Celik e Angelino, centrocampo robusto con Konè-Cristante e Pisilli e Pellegrini mezzali, davanti Dybala-Dobvik, ma io non faccio l’allenatore…

  2. questo purtroppo come DDR ancora non ha capito che so 3 anni che stiamo a giocare con cristante pellegrini Angelino celik i quali rallentano il gioco incapaci di saltare l’uomo e quindi si va avanti con i retro passaggio… quando stai sulla trequarti a questi somari gli devi dire che nel bene o nel male devono chiudere l’azione, il possesso palla lo devo fare quando stanno in vacanza

  3. La stessa formazione dell’anno scorso, a parte uno.
    Beh…

    Non si percepisce un senso di rassegnazione ?

    Manco ce se ‘ncazza più…

    • raga de rossi è arrivato dicendo che la squadra ed i giocatori son molto forti, juric dice che vede il dominio e che tre son forti , altri non pronti invece..
      che vi aspettate..
      quando però Mou diceva pubblicamente che erano scarsi tutti alla fine a dargli contro

  4. cet qualcosa di veramente jokeriano in juric per continuare a puntare su Angelino cristante pellegrini zaleswki e celik

    • Non vedo alternative ad Angelino, Celik, e in questo momento Zalewski, con ElSha e Saelemaekers fuori.
      Semmai i primi due cercherei almeno di farli giocare terzini in una difesa a quattro, il male minore.
      Cristante e Pellegrini, per lo ro alternative ci sarebbero…ma ci sbattono tutti il grugno, quindi avanti il prossimo cioè Juric.

    • Ma possibile non capite che Zalewski è Celik non hanno alternative, a meno che vuoi far giocare l’arabo da una parte e dalh dall’altra.
      La colpa è di chi fa mercato non di Juric

    • A “Zalewski non ha alternative” ho capito che stavi raccontando una barzelletta, bravo, così dev’essere il calcio, sul filo dell’ironia.

    • 100, tutta la vita giocherei a 4 con mancini Hummels ndicka e Hermoso, a centrocampo Paredes, Kone, Pisilli e Baldanzi e poi Dybala e Dovbik. Angelino oltre ad essere impreciso per usare un eufemismo di testo è nullo per non parlare della fase difensiva, Zalesky deve andare via da Roma per avere un futuro, Cristante è piu intelligente che bravo e Pellegrini è sopravvalutato.

    • Gio’, l’unica è Angelino stasera, ma comunque non ha il passo per farlo, è un altro che vuole il pallone sui piedi, più un regista difensivo che un’ala.
      Questo passa il convento lì stasera, a meno di non farci vedere cosa sa fare Dahl, ma non mi sembra aria.

  5. perseveriamo.parafrasando Nanni Moretti.continuiamo cosi facciamoci delmale Juric di qualcosa di sinistra! perche ci torturi anche tu

  6. continuare a puntare, sempre gli stessi
    … e bla bla …. altro non sapete dire ? la minestra è questa, cercate di afferrarlo. Le uniche alternative, le uniche speranze, sono i giovani. Il resto, se non gioca, è fuffa. Dobvik gioca, come mai?

  7. Intelligenzacalcistica-Cristante, giocatorealtop-Zalewski, più Celik che non fa un cross dal 2010, Angelino che crossa solo dalla trequarti e non conosce la parola dribbling, e Pellegrini che ogni volta che gioca devi farti il segno della croce e sgranare il rosario sperando in una illuminazione divina.
    Ok, ora scendo a comprare due buste di sbadigli.

  8. come ha scritto Fiorini… non ci resta che vincere…
    non perchè non condivido lo stato d’animo di molti ma perchè temo che una disfatta rischierebbe veramente di catapultarci in una situazione che i nostri calciatori e mister nn sarebbero in grado di tirarci fuori, nn dico la serie B ma una stagione veramente anonima come nn ricordo di aver passato, ho vissuto ASRoma anche più deboli ma mai cosi distanti dai nostri valori e tifosi…
    ieri in molti si sono incastrati sul caso Hummels… a me invece ha incastrato il fatto che Juric consideri la Fiorentina una diretta avversaria con i Friedkin gl’hanno impartito di arrivare tra le prime 4… cioè la Fiorentina dovrebbe essere una seria canditata ai primi 4 posti???
    rimane il fatto che anche oggi si parte con due soli acquisti del mercato, dopo quasi 3 mesi, e se l’altro anno questa squadra “era da 4 posto” secondo Dan, Ryan, DDR e molti forumisti oggi una vittoria dovrebbe essere il minimo che ci dobbiamo aspettare… anche se poi, Dan e Ryan, ci dovrebbero spiegare cosa intendono per Trofeo, magari senza l’aiuto della IA …

    • …e der vino dei castelli! Tra loro e Juric non si sa a chi dare retta per chi vede una squadra fortissima, forse a palleggiare si, ma a correre e dialogare col pallone credo che debbano andare ancora all’asilo.
      Povera Roma mia come te hanno ridotto sta massa de incompetenti presuntuosi che invece di dare retta agli allenatori danno retta ai giocatori e loro dirigenti….non ho piú parole.
      Mai piú allo stadio mi arrabbio troppo a vedere il trionfo dell’incompetenza calcistica.
      Forza Roma anche se stasera me sa che ce menano de brutto e occhio a Bove…

  9. vedrò la Formula 1
    eviterò di incaxxarmi inutilmente
    qui è sempre la solita musica con gli stessi interpreti ( senatori del 7°posto) e allenatore scarso .
    SFR

  10. Se lascia fuori Kone’ contro il dinamico controcampo della viola Juric si vuol far cacciare via! E sarebbe pure ora!

  11. ma kone’?. vai a zappare la terra juric…te ne devi andare mi da nausea solo sentirti parlare…

  12. vedendo la formazione ti rendi conto che la Fiorentina è più forte….. incredibile come hanno ridotto la nostra Roma

  13. Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Koné, Cristante, Angelino; Pellegrini, Dybala; Dobvyk.

    Me sfugge Pisilli a centrocampo…

  14. Certo che se i commenti li pubblicate dopo mezz’ora, alla gente fate passare la voglia di partecipare al thread.
    Eddaje, su.

    • Concordo 100% con JulianB.
      Mezz’ora (e passa) per vedere i commenti postati, che fa perdere qualunque incentivo a scrivere qualcosa, e, almeno nel mio caso, un continuo vedere sto messaggio d’errore “Request Header Field Too Large”, da un paio di mesi a questa parte ormai, che rende il sito non accessibile a meno che non chiudo e riapro il browser.
      Per cortesia, aggiustate ste cose.
      Grazie.

    • Pensa che li mia nemmanco li pubblicano. E ho solo scritto che co’ Juric che fa ‘ste scelte “bradipose”, è mejo fasse er segno daa croce e che dovemo fosse coraggio perché magari riuscimo a blinda’ er nono posto … Vedemo se me ‘o pubblicate questo!

  15. Pistilli/Baldanzi al posto di Pellegrini per rinforzare la mediana e avresti la miglior formazione possibile attualmente,il doppio trequartista sono un suicidio.
    La coppia Dybala -Pellegrini attualmente vanta 0 gol su azione e zero assist…..insistiamo?

  16. Mi accorgo di capire poco di calcio quando vedo la Roma arrancare a metà classifica e la Lazio lanciatissima eppure sulla carta hanno una società con minori possibilità, nomi di diregenti sconosciuti e comunque mai assunti alla nobiltà del calcio, un allenatore che fino a ieri allenava squadrette e che, come Juric d’altronde, non ha mai vinto niente, infine una Rosa che sulla carta dovrebbe esserci molto infieriore. Non so voi ma vedendo queste cose , (non per la Lazio, perchè potevo fare l’esempio di Udinese o Empoli ) ci sformo in quanto capisco che la Roma è in mano a incompetenti.

  17. Famose er segno daa croce, er bon Juric riuscirà ad affossacce definitivamente. Ma Konè ‘o danno sia in campo che in panca? Co’ li bradipi vedremo ‘n gran partitone stasera. Coraggio, blindamo er nono posto se ce riuscimo!

  18. Non ci sono neanche più parole ! Line in panca , è praticamente e’ inutile attendere il calciomercato tanto giocano sempre i vecchi e stanche e scarsi

  19. Si Hermoso no Hummels. Si pellegrini e no Baldanzi o Pisilli. Se potevamo giocare in 12 sono sicuro che il dodicesimo era zalewski. Stasera Bove rischia di farci male. D’altronde DDR ha detto che non ci serviva al contrario di pellegrini e zalewski. Dopo Mou come allenatori abbiamo avuto il nulla. Hanno distrutto anche il lavoro fatto da Mou.

  20. io nn vedo grandi alternative a sta formazione sinceramente se nn a partita in corso : Baldanzi Souoè
    Konè mi sembra ancora svagato Le Fèe fuori condizione
    Saelemeker ed El Shaarawy fuori

  21. Grazie Juric stasera ti farai fuori da solo.
    Da domani Claudio Ranieri.
    E forse queste 22 pippe si salveranno dalla B.

    • d’accordo fino al ” Si salveranno ” , perdonami ma un Romanista vero non può non parlare.in prima persona, la Roma è mia , dei giocatori e allenatore non me ne frega un caxxo

  22. Kone in panchina è un insulto all’intelligenza, Juric vattene , è passato appena 1 mese e abbiamo già capito che non puoi allenare la Roma.

  23. Siete pronti? No, dico: siete pronti per l’ennesima straordinaria scintillante prova della Cristante e Altri Dieci? Sursum corda!

    • Quante partite bisogna perdere per liberarsi di questo allenatore? il più scarso di tutti i tempi …

  24. Sono stanco e triste !!! Questo dice che si innamora del francese e lo mette fuori L altro kone pure lui fuori paredes sparito!! Non ci sono parole vada come vada !!!

  25. Mentre aspetto la partita, sto rivedendo la prima Roma di Spalletti..come ci siamo ridotti male..tifosi e squadra erano uniti, allenatore capace con delle idee di calcio funzionali. Purtroppo anche lì, scudetto rubato dall’inter ma nonostante tutto c’era una grande passione tra tifosi e squadra, fino all’ultimo si lottava per vincere. Trascinati da un grande calciatore che con i piedi ci sapeva fare..ora guarda che squadra di viziati, senza onore e rispetto per pa maglia, visti anche certi atteggiamenti. Per non parlare della dirigenza. Che schifo guarda!!!

  26. per la legge dei grandi numeri stasera potrebbe segnare pellegrini,
    non credo che questo basterà per vincere, forse per pareggiare.

    per il resto, tranne infortuni, sono già scritti pure i cambi:
    Konè per Pisilli,
    Zalewsky per Angelino (o Hermoso con Angelino che arretra)
    Soulè (se sta bene) per Dybala oppure Baldanzi

  27. Possibile che da quando è andato via Sabatini la Roma è diventata sempre più scarsa? Oggi abbiamo preso un allenatore mediocre, se fosse stato forte non avrebbe sempre allenatore squadrette. De Rossi ancora non è un grande allenatore, ma può crescere e diventarlo, Yuric è questo non diventerà mai un grande.
    Comunque sempre Forza Roma

  28. Scusatemi ma una curiosità ma questi abbiamo e questi dobbiamo tifare piacciano o no ( anche me piacciono pochi molti che ci sono)
    Il problema è che non si riesca a trovare qualcuno che li faccia giocare.
    Manca un D.T. e un D.G. nella società.

  29. ma che commento posso fa dite sempre le stesse cose Juric e come DDR e Pellegrini e Cristante Zalewski ma questo che deve da fa’ questi so i giocatori che cia hanno dato via giocatori che ancora facevano comodo alla Roma Juric in bocca al lupo per stasera poi si vedrà sempre forza Roma

  30. Capisco che un allenatore non puo’ bruciare milioni di parco giocatori, altrimenti la cosa piu ovvia sarebbe schierare un 352 con Ndika, Hummels, Mancini, Angelino, Pisilli, uno tra Le fee/Cristante/Paredes, Kone, Celik ora poi Elsha, Dybala e Dobvyk? Dybala lo farei alternare con Baldanzi….. pero’ un allenatore puo’ far fare terza e quarta riserva a Pellegrini e Soule? Lo cacciano dopo una settimana. Rimane quindi il fatto che e’ stato un mercato fatto senza testa e qualunque allenatore il rebus formazione e modulo rimarra’ irrisolvibile.

  31. Abbiamo visto la grande difesa con il top player Ndicka che non può essere sostituito perché non si possono rovinare i meccanismi.

  32. Quante decine di volte mi avete insultato negli anni passati con: “perché i Friedkin fanno i fatti”
    Ebbene sì vergognatevi un po’ .

  33. Pure da Kean semo riusciti a fasse segna’, co’ na’ semplicità imbarazzante da partitella d’allenamento.
    Ho finito pure le bestemmie…

  34. friedkin andate via . voi juric , pellegrini , cristante e l’anima dei meglio 🤬 vostri .

  35. Pallone rubato a centrocampo da Bove.. Per loro! STOP
    Chiusura perfetta di Ndicka… STOP
    1 a 0. STOP
    9 minuti. STOP
    Dio ci salvi– AMEN

    • l over 5.5 della viola è “solo” a 21… secondo me ce se po’ fa’ n pensierino… er vostro jurice… 😏 tze’

  36. Cacciatelo. Konè e Hummels fuori e insiste con un modulo che ci mette in eterna inferiorità a centrocampo. Così qualsiasi squadra normale ci fa a pezzi. E menomale che stasera non c’è l’islandese.

  37. ecco la mentalità vincente, per gli altri…. pure Palladino.mejo de sto disgraziato de Juric.

  38. TV spenta, non ho più voglia di farmi prendere in giro e non spreco di sicuro la serata, ci vediamo alle pagelle buona partita a tutti

  39. preso gol. mi sto stufando de sta squadra. sono di burro,difesa uomo a uomo non convince. cacciassero st’incompetente masochista che lascia hummels in panca, ma i 2 bradipi sempre in campo

  40. Ma lo dobbiamo scoprire a fine stagione che Juric è un allenatore scarso? Sa giocare solo in un modo e anche se non ha a disposizione i giocatori adatti per il suo gioco insiste cercando di modificare le caratteristiche dei giocatori con risultati che purtroppo vediamo.

  41. una cosa vergognosa il gol di Kean, solissimo e senza marcature, ne prenderemo una valanga ora vedrai!
    A Juric ma che ca@@o di formazione hai messo in campo? Ma chi corre qui?
    Ma annatevene tutti a quel paese!

  42. madonna santa un gol cosi non si vede manco in allenamento
    allontanate sto calice di sofferenza, vi supplico

  43. Allegri è ancora disponibile? Sempre che vi sia un allenatore vero che accetterebbe una squadra del genere…

  44. mi devono rovinare pure il giorno del compleanno ste pippe …
    a proposito quanto era quotato il gol de sto coso brutto?

  45. Questa è una buona formazione, una delle migliori possibili. Loro sono poca roba. Lo scrivo mentre siamo sotto 1-0: la Roma stasera corsara al Franchi.

  46. l importante è giocare sempre con cristante e pellegrini … non fa niente se prendi schiaffi ovunque. Dobbiamo solo aspettare che dicano addio al calcio

  47. Centrocampo tagliato come il burro poi dopo che ho visto al decimo minuto un cross rasoterra di capitan stracchinella con caduta terra come da copione ho spento la tv@

  48. Protesta pure Celik…roba da comiche.
    Non si può esonerare il pagliaccio tra primo e secondo tempo e spedirlo da 7 de Coppe nel golfo arabo?

  49. ragazzi ho detto che ne avremmo presi 4.
    siamo a 2 dopo nemmeno 15 minuti.
    forse ho sbagliato, più facile saranno 5.
    la Roma è morta, dai.
    da domani urge Sir Ranieri

    • e 2 gol mangiati dalla fiorentina facili facili. sennò a 4 c’ero arrivato sul serio. che schifo

  50. Ma basta con sto ddr..
    Chi l’ha fatto il mercato? Chi ha fatto spendere 30mln per Soule invece di prendere un terzino?
    Come abbiamo giocato con Ddr? Bene 5-6 partite e poi il nulla.

  51. Centrocampo tagliato come il burro poi dopo che ho visto al decimo minuto un cross rasoterra di capitan stracchinella con caduta a terra come da copione ho spento la tv!

    • Ma quello che ti pare ma un giocatore serio può fare un dribbling in quel modo e poi quell’intervento successivo?? Bastava fintare di intervenire che Bove aveva buttato la palla fuori.

    • Non lo scrivere su un sito di anti romanisti, prendersi e prenderò una valanga di pollici in giù.
      Comunque leggete:
      SEMPRE FORZA ROMA SEMPRE

  52. I Friedkin devono spendere soldi, ma talmente tanti da andarsene!!!! Sono dei distruttori di un club. A gennaio Celik, Cristante, Mancini, Pellegrini via pedate nel sedere.

  53. A me sembra quasi che lo stiano facendo apposta per mandarlo via… Impossibile che siano così inconsistenti… E’ possibile?

  54. chiamassero Ranieri e salviamo il salvabile quest’ anno si rischia veramente la serie B ma come gli è passato per la testa di prendere Juric

  55. Ma veramente vi aspettavate una partita di carattere? Per me era scontato perdere poi con pellegrini cristante e dybala in campo,spero solo di non perdere male. Rimborsate il biglietto ai veri romanisti che sono venuti a vedervi,indegni!!!! Infami!!!!! Tutti ve ne dovete andà! Tacci vostra

  56. due a zero dopo 17 minuti stasera sarà la pietra tombale su juric e sarà da vederne delle belle purtroppo sempre forza Roma ma è veramente dura così

  57. che in questa formazione non siano titolari Baldanzi e Kone non ci si può credere. a centrocampo ci stanno sovrastano in velocità e 2 gol in 15 minuti

  58. Celik, un cross da fare lo ha sbagliato.
    Dietro ci ha fatto prendere rigore.
    Che comunque NON C’ERA, ma il suo errore resta.

    Mancini è fermo.
    Cristante dorme.
    Pellegrini non sembra che giochi.

    Abbiamo toccato il fondo e cominciamo a scavare.

  59. Quello che stupisce è la debolezza difensiva del sistema di marcatura ad uomo che è l’unica variante tattica di Juric; forse sarebbe praticabile con 10 (più o meno) scarpari grintosi. Di certo, non con in campo fiorettisti, spompati che se la credono, difensori sussiegosi disabituati alla pura salvezza dalla sconfitta.
    Oggi pijamo ‘na bella imbarcata senza avere alcuna capacità di reazione.
    Juric al capolinea?
    Non si sa: siamo OLTRE ogni logica e senso della dignità.

  60. non voglio essere presuntuoso ma io con 120 milioni compro 4 giocatori che vinco lo scudetto. totale incompetenza.

  61. Bisogna aspettare ancora per esonerare questo incapace di allenatore scelto da una società di pagliacci

  62. Se era la Lazio o u Napule non avrebbero mai dato o rigore … però domani tutti a dire che Juric non è buono

    • Contro la Lazio alla Fiorentina hanno dato un rigore tre volte più inesistente di questo. Evidentemente a Firenze le cose vanno così

    • No domani, subito , A Gaeta’ ma falla finita. ma non vedi lo schifo che stiamo facendo. siamo morti , non esistiamo e Juric devono esonerarlo a fine primo tempo, uno che non fa giocare Kone e Hummels quando giocano ste pippe è da internare

  63. Partiamo dal presupposto che Celik ha fatto una cappe..ata, ma anche quelli di dazn iniziano a dare ragione alla Roma… forse il rigore era da togliere…

    La stanno facendo veramente sporca?

    Oggi con questa squadra prendiamo una bella imbarcata.

  64. A fine.primo tempo devono esonerarlo , via questo incapace che co tinua a mettere in campo ex giocatori e seghe disumane come Hermoso, Cristante, Pellegrini e Celik. Se ci vogliamo salvare subito Ranieri

  65. Nemmeno un dilettante avrebbe messo in campo una formazione simile. È dalle 18:00 che continuo a ripeterlo. Vergogna assoluta.

  66. Ci stanno massacrando.

    Però chi abbiamo in panchina non lo vede che Cristante è solo al centro del campo, con la sua lentezza, a fare da argine alle loro transizioni.

    Posizioni in campo totalmente sballate.

  67. Intervista post partita di mister juric: *abbiamo fatto una ottima partita, il rigore non c’era, siamo primi per passaggi orizzontali, rimesse laterali e tiri al campanile*

  68. Sono molto preoccupato, non esiste una società e di conseguenza qualcuno che capisca quello che sta succedendo.

  69. e due in 16min…vediamo se se fermano a 4 oppure arrotondano a 6…come col Lecce.
    Hanno ragione i Friedkin, lotteremo tra le prime quattro, ma per non retrocedere!
    No comment…

  70. Le ultime parole famose: “Sono sicuro che porteremo a casa una grande prestazione”
    Rip… 🪦️⚰️🪦️🤣

  71. oggi record di umiliazione, partita persa dopo 20 minuti! se fossi Juric, ma come allenatore sono molto meglio io, via con i cambi, e dalla prossima convoco tutta la primavera per giocare in serie A, non meritano nemmeno i miei insulti

  72. La cosa più frustrante è che gli spazi per affondare o per passaggi filtranti ci sono e si creano…. Ma nessuno li vede e la palla torna indietro. Come si fosse sull uno a zero ai tempi di Mou

  73. centrocampo un colabrodo praticamente composto da un bradipo e lasciato solo pisilli,si attende nuovo arrivo de propietari in aereo domani ,per mettere ventura come allenatore

  74. Celik non solo ha i piedi quadrati. È anche più stupido di Karsdorp. Calcisticamente.

    Ora cambia ammettendo di aver completamente sbagliato formazione.

    Nei frattempo Ndicka dimostra una volta di più che chiamarlo a centrocampo come ultimo uomo è una pazzia.

  75. Mi spiace dirlo.. ma chi continua ad andare allo stadio è complice di sta Società e di sti calciatori…

  76. Me viene la depressione a vedere la Roma in questi ultimi due anni! Basta…non ci meritiamo tale umiliazione:-(

  77. Quest’anno sarelo lo zimbello di tutta la serie A.

    Basta. Spero almeno di vedere in panca Ranieri, andando avanti cosi’ rischiamo di retrocedere.

    BASTA

  78. Fatto fuori anche juric, sotto col prossimo A loro che gliene frega, finchè avranno le saccocce piene tutto fa brodo Fanno semplicemente schifo

  79. Ma non lo vedete che vogliono cacciare anche juric. Con la dinamo non ci sono riusciti per un calcio di rigore.

  80. il mio commento in questo momento che la Roma sta perdendo per. 2. 0 mi dite di chi è la colpa di tutto questo che sta succedendo alla Roma qualcuno e responsabile qui non c’entrano gli allenatori ma e questa dirigenza che sta rovinando questa Roma qui veramente stiamo toccando il fondo speriamo bene Sempre Forza Roma

  81. Questa squadra si sta abbassando al livello dell’allenatore adesso Si lotta per non retrocedere. Ecco la lungimiranza di questa proprietà.

  82. In balia degli avversari e degli arbitri. Una stagione così non la vivevamo dal 2004/05. Con la differenza che lì c’era una società che studiava i rimedi. Ora il nulla, Il rischio più grande è che le nuove generazioni potrebbero disamorarsi presto o peggio…fare scelte più facili

  83. Storia già scritta Bove che gioca alla grande e smentisce il buon DDR…Juric che non capisce nulla e va sotto di die goal…un triste film già scritto…spero di cuore nell’arrivo di Claudio Ranieri…..

  84. Squadra svogliata,apatica,senza orgoglio,voglia di vincere sotto lo zero,gioco inesistente,passaggi ”ad minchiam”nessuna motivazione.Personalmente fossi nei Friedkin,avrei valutato l`ipotesi di pignorare gli stipendi.Li pagherei a cottimo,in base all`impegno dato.Secondo me,correrebbero il triplo e la Roma sarebbe tra le prime in classifica,sicuro al 100%.Purtroppo questa manica di viziati arroganti,spocchiosi,presuntuosi,sono abituati male,un bagno di umilta`non gli farebbe male.

  85. A prescindere da tutto, ma è possibile che la colpa primaria è da anni sempre dell’allenatore!? A me sembra na squadra de castrati…

  86. Se si continua con questo pressappochismo la ROMA rischia di lottare per la retrocessione

  87. Juric mi pare in completa confusione mentale. Basta, ormai è chiaro anche ai più ostinati che non è un allenatore in grado di allenare una squadra come la Roma

    • vedrai che anche stasera ha visto tante cose buone… un grande miglioramento.
      dobbiamo soltanto essere più concreti

  88. Juric va cacciato immediatamente. Claudio Ranieri Subito al posto di questo integralista fallito

  89. Mi sembra che gli arbitri o chi per loro si nascondano sempre sulla valutazione di campo e per non andare a vedere il var…

    Poi Celik è caduto da solo, ma andare a rivedere direi che sarebbe il minino….

  90. Ma i cosiddetti tifosi, li fanno con la ciclostile ? E basta con le chiacchiere, tifate la squadra. A leggere certi commenti, viene la nausea. Se non ci fossero questi proprietari, forse oggi non esisterebbe più la Società. Chi investe oggi oltre un miliardo di euro. E basta pure con le chiacchiere degli arabi. E soprattutto basta con De Rossi. La Società ha sbagliato a fare un contratto di 3 anni. Dovremmo solo capire chi li consiglia. Forse sono in tanti “a mangiare”

    • A Vito infatti annamo avanti con Juric come sono state le dichiarazioni dei Flinstones? Abbiamo preso Juric per vincere subito !!!! ne pjamo 4 dovremo pure abbozza e incensare sta proprietà de incompetenti patentati

  91. Juric va cacciato solo per aver messo in campo Celik e poi non averlo tolto dopo il rigore. Un giocatore buono solo a prendere i soldi che vale una discreta serie C. Metterlo subito fuori rosa! Cacciarlo da Trigoria, farlo allenare lontano da noi.

    • PIPPE c’avete tutti rotto er caxxo
      Fuori Celik, Hermoso, Cristante, Pellegrini, Zalesky e il fenomeno Juric
      Da domani Ranieri

  92. Via Allenatore, pellegrini, cristante, zalensky, celik.
    in società come dirigenti:
    Ranieri, Boniek, Nela.
    Allenatore del calibro di Allegri, Spalletti, Mourinho.

  93. allenatore di m…a, lo metti ora Kone? Ma cosa ti sei fumato? Ecco il terzo goal…servito su un piatto d’argento dal solito Celik….ma che aspetti a cambiarlo e risistemi la difesa? che te ne fanno altri 3?
    Goal della bandiera….

  94. mi stanno facendo ridere. è una comica. ma qualcuno si rende conto tra dirigenti giocatori tecnici che non si può giocare senza centrocampo?

  95. Gran gol de Konè ma semo stati inkiappettati da Kean, ben imbeccato da Bove che ha fatto quello che je pareva. Fase difensiva da ride pe’ nun piagne. Avemo preso tre gol che manco in allenamento dovresti pija’. 😭

  96. Solo grazie a questa societa’ di incompetenti dei calciatori penosi e mediocri possono permettersi di creare un clan e far cacciare gli allenatori. Pellegrini, Cristante, e Mancini fanno letteralmente schifo ma comandano. Fino a quando i tre citati, Zaleswi, Paredes e Celik faranno parte di questa squadra sara’ un’agonia senza fine.

  97. Dicevi? I tuttaposter? Quelli come te il vero male della Roma. Perché solo chi in cattiva fede difende ancora sta specie di giocatori. Non sono degni di indossare la maglia della mia squadra. Non la meritano capisci??????

  98. Ragazzi questi giocatori qui comandano a Trigoria e decidono chi deve essere l’allenatore e quali partite giocare. Non gli interessano di brutte figure per il semplice fatto che Non TENGONO A QUESTA MAGLIA. MA VI RENDETE CONTO? MI PARLANO DI ROMANISMO!!!!!!! NDO STA!!! DA VERGOGNARSI!

  99. LEVA angelino, mette zalewsky e tiene in campo quello che ha causato il rigore…

    Siamo alla follia.

    Togliete celik…

    TOGLIETE I SENATORI!!!

    Togliete la vecchia guardia che sta letteralmente affossando questa squadra da anni.

    Idem dybala, il ricordo del giocatore che era… forse era meglio se andava in arabia.

  100. speriamo lo caccino tra il primo ed il secondo tempo questo neppure il Pizzighettone può allenare

    • Gli stessi calciatori da prendere a calci, fanno e disfanno a loro piacimento e a morire è l’ onore della nostra maglia, vorrei che si trasformasse nella maglia velenosa che uccise Ercole, per me devono scomparire oggi

  101. Ma vi rendete conto che questo ha cambiato Konè per Cristante e Zalewsky per Angelino ma ha mantenuto il modulo di gioco che a centrocampo ci sta facendo massacrare?

    È in totale confusione.

  102. Mo chiedo un giocatore che in due partite ha causato 3 goal ma sarà il caso de mettere anche uno che corre solo peggio non può fare dite al pupazzo che la difesa sta bene senza hummels ,l avremo visto stasera

    • Hummels può giocare solo al posto di Ndicka, non sa giocare in altre zolle del campo, lo ha detto il mister…nonncinresta che piangere

  103. Un allenatore che dopo mezz’ora cambia 2 giocatori senza cambiare modulo, vuol dire che non ci capisce unkazzo di pallone.
    È frustrante dover assistere a uno spettacolo pietoso come questo di stasera.

  104. Bove no, non era buono. Cristante e Pellegrini si. DDR è il primo che ci ha affossato. Juric sta completando l’opera.

  105. Incredibile…mi tocca dire che sono contento per Bove.
    Ballardini in tribuna regà…il segnale che la fine è vicina.

  106. esonero in diretta,trovare DT e AD di spessore ,mettere insieme le idee e far scegliere loro l’allenatore del futuro

  107. che mandare via Bove vedendo chi avevamo a centrocampo fosse stata una castroneria pazzesca al limite del demenziale credo che fosse già abbastanza intuibile a tutti, tranne a quei pochi con gli occhi foderati di prosciutto.

    Poi la sua prestazione di stasera ahi’noi non e’ niente altro che la conferma di tante tristi situazioni viste e riviste nella nostra storia…🙄

    • Te lo dice un cretino è stata tutta na manfrina, con la cessione di Bove c’è chi s’è intascato qualche milioncino extra sottobanco… Non faccio nomi, Ddr?

  108. Addio Juric, non è stato e non sarà mai un piacere.
    Benvenuto Ranieri, portaci a fine stagione almeno alla salvezza.

  109. Domani mi aspetto una rivoluzione totale, nuovo ceo, nuovo allenatore e ritiro punitivo fino a natale. Siamo al punto piu basso degli ultimi 20 anni.

  110. Oltre il danno anche la beffa. Per fortuna che per Ddr e sostenitori vari era scarso Se vede Ma andate a coltivà rape va…

    • So più scarsi de lui quelli che c’ha di fronte. E comunque un gioco corale permette di nascondere i limiti individuali, ciò che da noi non esiste. Credo che Juric debba finire qui.

  111. dove sono i massacratori di De Rossi dopo 4 gironate, abbiamo un juric che neanche una squadra di c puo’ allenare, lascia il centrocampo a 2 quando neanche uno di 4 anni lo farebbe, non c’e’ limite allo schifo….fuori dalle balle subito, e’ anche tardi…

  112. Vabbè!
    Te pare che non succedeva?
    Ok, si cambia mister ma da domani i pitbull a piazzale Fuffo

    • ci mancherebbe I contrario… i cowboy stanno rientrando con l ✈️ personale… mi stringo forte a TUTTI i miei colleghi di tifo, coraggio… io sono grandicello e cce so’ abituato a ste figuracce, mi spiace molto per gli under 25, loro soffriranno sicuramente de più…

  113. Questo si chiama ammutinamento! La presa di posizione dei giocatori è chiara. Grandissima prestazione! Bravi tutti bravo Juri…c! Avanti di questo passo arriveremo ad un soffio dalla B…il prossimo anno nessuna partecipazione coppe europee! Proprietà fuori da Trigoria! Hanno cancellato la Roma questi cialtroni incompetenti!!!

  114. Mo….cci tua qui finisce a goleada pure Bove goleador! Devono cacciare tutti non solo l’allenatore chiunque venga adesso potrà fare solo meglio Ma per favore mandate in tribuna Pellegrini e Cristante fino alla fine della stagione !!!

  115. bove venduto a 12 milioni , 5 giocatori ammoniti , 4 goal presi , sarà sufficiente tutto questo a cacciare uno che dice che hummel non puo giocare per scelta tecnica? e posso sperare che celik non lo veda piu giocare è una preghiera che faccio al Padreterno

  116. Tira aria di fronda….x stasera mi aspetto le dimissioni del croato, spettacolo umiliante e imbarazzante alcuni giocatori poi mi sembrano frastornati e impauriti…a meno di un cambio di rotta ,non so come, quest’anno sarà durissima perché se continua così dovremmo pensare a puntare alla quota salvezza…altro che piazzamento utile x la CL… oggi è notte fonda…sempre Forza Roma…la maglia ovviamente

  117. Mi è venuto un brivido vedendo Ballardini in tribuna a vedere la partita, ma non è che fanno pure questa de genialata?

  118. spero la “società” non abbia dubbi sul fatto che l’allenatore va sostituito immediatamente, mettetece chi ve pare, uno umile che faccia giocare almeno l’ABC del calcio. Uno che faccia giocare chi lo merita e che non sia uno sciroccato fissato con moduli o calciatori insostituibili.

    • Scipione qui rischiamo grosso, non può venire la qualsiasi, deve venire uno stranavigato che rimetta in piedi la baracca e che si prenda carico squadra e società inesistente.

  119. io dico come avevo detto giorni fa quello che sta succedendo alla Roma e colpa di questa dirigenza cambiati. dall’inizio del campionato tre allenatori hanno dato via dei giocatori che ancora ci facevano comodo io avevo detto che nella Roma ci voleva una persona che conosce l’ambiente e dissi che la persona più adatta e RANIERI ma con il suo staff sempre forza Roma mi

  120. Poi mi spiegate perché Bove non poteva stare nel centrocampo della Roma.
    Forza Roma

  121. E giu Dybala…ahahhahahahah …l unico che ci provava

    Hermoso non ha mai fatto meno di due cagate a partita…

  122. Spero vivamente che mi venga fatto passare il commento.
    Quelli che invocavano juric quando in panchina sedeva un certo JM mi fanno ribrezzo.
    Debbono vergognarsi.
    Sono il male dell’AS Roma alla pari di una proprietà indegna capace solo di circondarsi di incapaci cacciando i pochi buoni capitati per sbaglio.
    Occorre liberarsi delle proprietà americane e dall’ambiente degenerato che le appoggia fin dall’inizio
    Subito.

  123. Squadra allo sbando totale.
    Almeno ci leviamo dalle palle sto scemo, pensare che abbiamo mandato via mourinho

  124. prima si diceva a marzo se spegne la Roma come i caloriferi, oggi se può di …non accendiamo nemmeno a mori de freddo non ce interessa, ma almeno si risparmia.
    cit.ma va morì amm.

  125. Comunque per quanto sia facile prendersela. Con juric i colpevoli sono i friedkin con spendono senza logica sportiva. Un allenatore concontratto triennale esonerato, un ds che non ha preso laterali a tutto campo (Angelino e Celik fanno ridere) manca un portatore di palla alla pizarro/xhaka, abbiamo tre trequartista (dybala, Soulè, baldanzi). Dovbjke e stato preso all’ultimo x giustificare che i soldi li spendono, ma male…. Vedere la fiorentina che è stata costruita come squadra prendendo giocatori funzionali agli schemi

  126. basta, io non ce la faccio più. stagione buttata nel cesso già a fine ottobre. andate affangulo voi e chi ancora vi difende

  127. ….sembra frankestein Junior…potrebbe andare peggio….
    Come?
    Via Juric dentro Ballardini!!!

    Sono oltre la sfera della delusione

  128. Hummels buttato dentro nel disastro dice tutto sulla persona che ci allena. Ma siccome ci va sempre e tutto male, dopo un minuto fa autorete. Ranieri, a Cagliari, si e’ salvato con Jerri Mina. Responsabilizzato, e’ tornato un giocatore. Il nostro no. Non guarda il curriculum. Purtroppo neppure i Friedkin. Si e’ preso (si spera) l ultima rivincita.

  129. Dove sono i paladini di Juric, Cristante, Pellegrini e soprattutto i Friedkin? Siamo tornati ai livelli del primo Pallotta con Luis Enrique. Koné titolare della Francia messo per l’ennesima volta in panchina, Pellegrini tenuto per forza, Dovbik un fantasma. Colpa dei Friedkin che si sono affidati a quella là, rinnovo di 3 anni a DDR che non è arrivato in Champions, DDR che sta per mandare via Dybala, ma che sceglie Dovbik e manda via Bove, quella là che sceglie Ghisolfi ma da dove l’ha preso, Ghisolfi che butta al cesso oltre 100 milioni della Roma e dei Friedkin, giocatori che sono senza p, esonero DDR per vincere trofei con Juric. Napoli prende quello che volevo io (Conte) intanto primi in classifica. Lazio che vende e spende quasi zero, ma gioca un bel calcio. Questa è la storia assurda che stiamo vivendo.

  130. Ma vi rendete conto di come stanno giocando e qualcuno ha pure il coraggio di spolliciarmi per aver detto Cristante e Pellegrini in tribuna ! Siete la rovina della Roma !! Tutta la squadra a zappare e vi deve allenare Serse Cosmi alla vecchia Lodigiani! Annate a morì amm…. Ti mi vergogno mi vergogno

  131. Alla fine Hummels s’è “vendicato” co’ Juric…!
    Credo che la Società ora rivedrà i suoi conti e capirà finalmente che tocca muoversi con gente competente (allenatore, ds, e soprattutto giocatori veri)!
    FORZA ROMA

  132. lasciateli tutti a Firenze. non fateli rientrare a Roma. tutti. la fiorentina fatta con tutti scarti ,Boves kean,cataldi. grazie ddr per il regalo di bove, svenduto come un ex giocatore. non mi sono sentito più demoralizzato di così. vergogna vergogna e vergogna.
    r

  133. piazza pulita in primis Friedkin a casa e poi tutti i giocatori non si sva nessuno……anche Dybala tutti via…
    .basta non c’è la faccio più…..umiliazione su umiliazione…

  134. Dove sono i difensori dei Friedkin?
    Facevano schifo i dirigenti Italiani vero? ecco il risultato. Il mercato fatto da Ghisolfi, Bubu, Dahl e il saudita che non sono buoni manco per la C. Soule 30mln Le Fee 23mln ……..

    Ma no Totti e una capra, Boniek? un pensionato, Nela pure.
    Dove siete difensori dei Friedkin? siamo ad un passo dalla B.
    Tutto questo per colpa delle loro scelte, della farsa fatta da Lina per esonerare DDR.

  135. solo per la questione bove, sta presidenza de muti vergognosi andrebbe presa a calci…..i calciatori poi senza dignità….na manica de pippe assurde superpagate…Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa vi schifo a tutti.

  136. Tutti a volere Hermoso, l’avete avuto. Mo c’avete avuto pure dimostrazione delle abilità di Hummels.

  137. Questa non è una sconfitta, ma uno sfacelo… Con questi giocatori il massimo possibile sarà salvarsi (a fatica); sempre che sia abbia un allenatore adatto per questo “obiettivo”. Con l’augurio che si chiuda al più presto la terrificante e fin troppo lunga presidenza americana, un cumulo di inettitudine, presunzione, incompetenza… Mai, in tanti decenni di passione giallorossa ho provato un tale senso di amarezza e frustrazione.

  138. sono 5 e questo in tutta la partita non ha mai modificato il modulo di gioco.

    solo Di Francesco il primo tempo con il Liverpool l’ho visto così inebetito, incapace di reagire.

    e siccome quando piove grandina, anche la dea della fortuna, a vedere come è stata ridotta la Roma, si gira sdegnata.

    va tutto nero.

    maledetti incompetenti

  139. semplicemente vergognoso il comportamento dei tre giocatori cambiati. Una società vera li dovrebbe come minimo multare e sospendere…via a gennaio

  140. Questa è una squadra che da quando non ha più un proprietario tifoso, ed ormai è più di un decennio, ha perso ogni identità e senso di appartenenza, raccogliendo, a parte qualche fiammata, solo umiliazioni, diventando lo zimbello di tutta Italia. La Roma ed il suo tifo non meritano questo. Alle nostre debacle non manca mai nulla: anche stasera goal dell’ex e pure autogoal all’esordio del miglior difensore della scorsa finale di Champions. Questo stillicidio deve finire.

  141. Credo che non rivedremo più i Friedkin così come successo con Pallotta. Stasera la squadra voleva cacciare (l’ennesimo) allenatore, convinti col prossimo di continuare a pascolare. Corsi e ricorsi storici: dopo la disfatta con la Fiorentina anche Di Francesco fu esonerato x Ranieri. Ranieri che non fece miracoli allora e non ne farà adesso.

  142. che figura ci fanno fare questi friedkin con queste scelte stupide mollate la Roma il calcio non fa per voi

  143. Ci siamo, siamo a 5, spero si fermino a 6, perfettamente in linea con quanto avevo previsto con una formazione cosí rabberciata con i bradipi in campo e giocatori fuori ruolo.
    Ciao Juric, salutace a DDR che state bene insieme.
    Ora un allenatore vero e fuori dalla squadra chi cammina invece di correre, senno la serie B é una garanzia, caro procuratore Riso mi che hai preso quel che volevi te ne poi pure anda a quel paese e troviamo anche un DS e un DT decenti.
    Ghisolfi mandatelo in Francia a scuola da Massara…cosí capisce chi deve prendere invece di dare soldi a vanvera…
    Andata a zappare la terra, che siete piú produttivi, forse…..

  144. Non scrivevo dell’esonero di De Rossi. Posso solo dire che l’unica cosa azzeccata è questa seconda maglia sporca di sugo…insomma le pippe al sugo con la maglia sporca di sugo. Veramente neanche çon Del Neri …giusto così scelte scandalose. Dovrebbero licenziare tutto lo staff che dta dietro a queste schifezze.

  145. Più di 1 mese ed ancora non hanno annunciato un CEO pensa per esonerare l’allenatore e scegliere il sostituto quanto ci metteranno. Si può asserire senza ombra di dubbio che i Friedkin sono degli incapaci cronici calcisticamente parlando. Non sono proprio boni! Sbagliano tutte le scelte che fanno, sarebbe da studiare la loro incapacità.

  146. Sentire cantare i fiorentini che “il pallone e’ quello bianco” e “ma che siete venuti a fa?” e’ un’umiliazione che non mi merito. Smetto qua di vederla. Basta cosi’.

  147. via per sempre le proprietà americane
    12 anni di incubo , solo una conference
    rivoglio la mia Roma

  148. Contratto a Ballardini, presente in tribuna!
    Società incompetente, allenatore mediocre, squadra di vigliacchi sopravvalutati.
    Barzelletta d’Italia…
    Avessero un pelo dell’orgoglio che in questo momento rode a noi tifosi, ste mecde milionarie…!

  149. CHE VERGOGNA dirigenza assente tre allenatori cambiati dall’inizio del campionato SUBITO RANIERI

  150. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

Comments are closed.