Fiorentina-Roma: Cristante e Mancini restano negli spogliatoi all’intervallo

62
1304

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma crolla a Firenze, battuta per 5 a 1 dalla Fiorentina. Una partita orribile dei giallorossi: la squadra sembra aver scaricato l’allenatore.

I segnali di una frattura tra tecnico e senatori è evidente: sostituto alla mezzora, Cristante non è rientrato in panchina nella ripresa. Stessa cosa per Gianluca Mancini, lasciato negli spogliatoi da Juric per far spazio a Baldanzi.

Angelino invece, a differenza di quanto comunicato in precedenza dall’emittente, è tornato a bordo campo. Un segnale di come ci sia un evidente scollamento tra il tecnico e una parte importante dello spogliatoio.

Fonte: DAZN

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFIORENTINA-ROMA: 5-1 (9′, 41′ Kean, 17′ Beltran, 39′ Konè, 52′ Bove, 70′ aut. Hummels). Umiliazione pesante per i giallorossi, Juric traballa
Articolo successivoFIORENTINA-ROMA 5-1: le pagelle

62 Commenti

  1. I vizi creano arroganza!
    Ed in questo Roma città ha le sue colpe.
    Non potendo dare due calci ad un pallone se potrebbero sempre da due calcinculo tra loro…….
    FORZA ROMA

    • Esiste un solo motivo per cui non si possa fare una contestazione di massa a trigoria anni 90 style? Per me ricomincerebbero tutti magicamente a correre.

    • hanno fatto bene?

      a remare contro?

      ho visto un capitano non calciare in porta quando ne aveva tutto il tempo, temporeggiare per farsi riprendere dal difensore.

      ha fatto bene?

      ❤️🧡💛

  2. Questi 3 ruffiani devono rimanere in tribuna fino al termine della stagione assieme al numero 7 (ormai non lo nomino manco più)

  3. Dopo queste prestazioni indegne, sono il primo a chiedere che Juric se ne vada. Ma questi signori sono (o dovrebbero essere) dei professionisti, e atteggiamenti di questo genere sono INACCETTABILI. E mi fa temere (o meglio, mi conferma) che il problema allenatore è solo uno dei tanti. Mala tempora currunt…

  4. Vergogna, solo vergogna. Quella che provo io. Loro non sanno nemmeno dove stia di casa, la vergogna. Purtroppo non sto a Roma, ma a sto punto vorrei tanto che a Trigoria i tifosi facessero capire a questa banda di indegni che la misura è colma, che se ne devono andare prima di subito. Vergogna. E tristezza. Forza Roma

    • Scusate: perché parlate tutti quanti di tre mercenari?
      In realtà gli unici che non si sono degnati di seguire la squadra dalla panchina sono stati due: Cristante e Mancini.

  5. Mi pare chiaro che certi mammasantissima dello spogliatoio si ritengono intoccabili e considerano una sostituzione come un oltraggio. Se la Roma fosse e ripeto fosse una società vera e non fantasma, dovrebbe multarli tutti e tre.

    • immaginiamoci cosa succederebbe con un delaurentis o lotirchio a un calciatore che fa una cosa del genere..
      invece a Roma sappiamo bene cosa succederà: niente.

  6. Per onor di cronaca, Angelino poi alla fine è tornato in panchina. Per quanto mi riguarda, i due fenomeni possono invece restarsene nello spogliatoio per il resto dell’anno.

    • In effetti mi sembrava strano che Angelino si fosse unito ai due capopopolo, non mi sembra che c’azzeccasse granché, sta da noi da pochi mesi.

  7. si perde e si vince tutti insieme.
    detto ciò i tre che sono rimasti negli spogliatoi hanno sbagliato nettamente.

    forza Roma sempre.

  8. Dopo 4 anni finalmente vi siete tutti svegliati ….tifosi..giornalisti …allora siete ancora convinti che si costruisce prima l’attacco e dopo la difesa ??
    Mancini ndcika cristante celik pellegrini sono da cacciare via sono 4 anni che non fanno un c…..(fatti il nome e fregatene) ….
    Non andiamo più allo stadio
    Ci vadano solo i cannaroli…

  9. ho fatto bene a spegnere al 9’…sta squadra è morta, SE (impossibile) qualcuno riesce a risollevarla gli devono dare il nobel per la medicina

  10. Lo scollamento purtroppo è tra chi detiene la proprietà della nostra povera Roma e la realtà.
    Tutto il resto è solo tragica conseguenza della loro folle incompetenza, a questo punto oserei dire dolosa.
    Qualcuno ci liberi da questi incapaci, ma pure fosse il nipote di Gaucci.

  11. pezzi di mexxa!!! stanno contro l’allenatore e giocano male, però i soldi ai tifosi che li seguono fino in trasferta, chi glieli ridà??? Fate veramente schifo mxxxxcci vostra e de quanto fate schifo!!!!

  12. Ora o prendiamo un allenatore decente, o l’anno prossimo giochiamo in serie B. Ci sono buoni allenatori liberi su cui costruire una buona base.
    Sarri, Potter, Xavi, allegri e conceicao. Non si può più sbagliare.

    • manca solo l’altra pipparsugo di Ballardini e siamo a posto, poi chi prendiamo? Cosmi? Sono allenatori da serie B non da A….
      Ma che proprietà siete? Presuntuosi e ignoranti come pochi, piú di Pallotta dalle evidenze, che almeno ha provato sbagliando a prendere giocatori decenti, non come questi debosciati e invertebrati eunuchi!
      Forza Roma, ma non questi mentecatti!

    • Ce manca solo che me ritrovo Conceicao sulla panchina della Roma, così da domenica prossima me dedico alle varie sagre de paese, almeno invece de mangiamme il fegato, me magno qualcosa de bono.

  13. spero che sia la loro fine .e finalmente li mandano via .senza togliere che iuric è veramente un incompetente .visto con che cessi hai a che fare invece di accorciare la squadra vai allo sbaraglio ,

  14. l’unico che può risollevare un po le sorti e Ranieri. serietà, professionalità, esperienza, rispetto competenza e fede giallorosso.

  15. Alla luce di tutto ciò qualcuno starà rimpiangendo Mourinho. Faceva bene a dare tutta la colpa si giocatori. Sono degli invertebrati senza attributi. Perciò ci voleva uno con le p. almeno in panchina. I Friedkin sono i primi colpevoli perché sono ignoranti e presuntuosi. Tutto il resto è una logica conseguenza.

    • Silenzio. Adesso usciranno quelli che ci danno la patente di vedovelle e che si dicono veri tifosi.

  16. Sti quattro indegni fanno come kazzo je pare. Pe’ me Juric nun è adatto pe’ ‘sta piazza, ma tanto qua nisuno è in grado de porta’ cultura del lavoro, mentalità e capacità di progettazione alcuna.
    Li Friedkin hanno cacciato Mourinho che, pur co’ tutti i suoi limiti, t’avevo fatto vince quarcosa. Da lì è ito tutto male, nonostante la parentesi DDR (durata troppo poco). La verità è che la Roma nun c’è più, è ‘na squadra senza anima, senza core, senza palle.
    Abbasta così.

  17. Cristante,pellegrini e mancini sono il male della Roma.
    .Mancini ad onor del vero solo da quest’anno..Gli altri due invece sono scandalosi da anni e comandano pure lo spogliatoio.La.situazione peggiore.che.si potesse creare.

    • no il.male della Roma è una società inesistente. Nella mia azienda se qualcuno sgarra viene ripreso e poi cacciato. Alla Roma non esiste nulla, c’è un vuoto dirigenziale cosmi o.

  18. ma vergognatevi va, mezze pippe.
    ringraziate di essere in una società inesistente a cui dei risultati non frega assolutamente nulla.
    una Juve o una Inter vi caccerebbero a calci nel culo immediatamente

  19. Ma che caxxo dice, questo è da internare. Lanimadelimortaxxitua ma come caxxo se fa a di che l’unica partita sbagliata è quella di stasera, vi prego fate l’unica giusta degli ultimi 18 mesi, cacciate Juric e prendete Ranieri.

  20. questi fenomeni devono rimanerci per tutto l’anno negli spogliatoi , insieme a lui quella specie de capitano inutile.
    Domani vedrete saranno contenti e felici a trigoria e noi a mangiarci il.fegato.
    societa’ assente , allenatore davvero scarso , giocatori impresentabili , viziati e scarsi.
    Ma non possiamo allontanarci dalla nostra Roma, non possiamo neanche lasciare questi bastardi che infanghino il nostro nome e la nostra citta’.
    Oggi abbiamo toccato il fondo, ma non dobbiamo darla vinta a questi bavosi.
    A rega’ inventamose qualcosa.
    non so piu’ che dire
    FORZA STRAMAGGGGICA ROMA

  21. vinz71 yuve,inter e pure napoli ha fatto piazza pulita e ha vinto .osimen ha fatto il matto e lo hanno messo fuori e hanno ripreso a vincere .

    • Roby quello che dici tu succede dove c’è una struttura societaria solida e coraggiosa, capace anche di alzare la voce di fronte alle ingiustizie
      ieri non fa testo perché quando becchi la manita non ti puoi attaccare certo all’arbitro, ma avessi sentito mezza voce, non dico una ma mezza, sui torti arbitrali subìti in questi anni, ad esempio sulla finale di EL; Mourinho avrà avuto tanti difetti ma quel “fucking disgrace” è nella memoria di tutti noi, l’unico che ha denunciato a modo suo l’accaduto.
      Ormai è palese che per questi friedkin la Roma è solo una delle tante attività imprenditoriali, una voce di bilancio, niente di più
      Però se finiamo in B sto bilancio voglio vedere che fine fa…

  22. Anche questo è colpa della proprietà. Se la proprietà avesse allestito una dirigenza degna di questo nome, non vedremo giocatori che restano negli spogliatoi, giocatori che si lamentano sui social, giocatori in vacanza da più di un mese come Paredes…
    Ne aggiungo un’altra: una dirigenza seria avrebbe già fatto operare Le Fee, perché questa sarà l’ovvia conclusione per questa indisponibilità imprecisata per un giocatore strapagato che dopo due mesi di stop cammina in campo col tutore.

  23. Dai è evidente che i giocatori si sono rotti il c… della logica di gioca di Juric.

    Paredes da tempo: gli ha detto chiaramente che lui ha un tipo di gioco e non avrebbe fatto quello che Juric gli chiedeva. Poi si è scazzato Mancini: sono diverse partite che gioca senza convinzione. Cristante è venuto subito dopo.
    Dybala cerca di fare il suo gioco, ma se sei costretto a interfacciarti con Celik e Mancini nella tua zona di campo, non possiamo aspettarci più di quello che fa. Idem per Soulè, che è pure più acerbo.
    La scarsezza di Celik è qualcosa di inverosimile. In assoluto.

    L’inutilità di Angelino in questa squadra idem. Di solito ai difensori piccoli si perdona di non essere colonne in difesa perché sono o veloci a portare la palla avanti, o saltano l’uomo. Angelino non ha fisicità in difesa e in avanti non salta l’uomo nemmeno se è per terra. Crossa solo dalla trequarti palloni telefonati a difesa schierata. Se avessimo una transizione veloce potrebbe anche essere utile, ma questa sua unica qualità non la sfruttiamo perché siamo lenti a ripartire.

    Ndickà è un difensore “normale”. Non un top, non scarso. Ma niente di che. Non certo quello che lasci uno contro uno ultimo uomo e che si alza pure a centrocampo.

    Baldanzi, Pisilli, ma anche Koné…non possiamo chiedere a loro di prendere per mano la squadra.

    Dovbyk ha bisogno di transizioni veloci e di uno che gli corre accanto. Non che stia dietro.
    E ha anche bisogno di traversoni forti dagli esterni.

    Questa squadra è costruita MALISSIMO.
    Ma potrebbe fare qualcosa di più se messa diversamente in campo.

    Solo che Juric non è in grado di farlo, né tatticamente, né come carisma.
    Non ha dietro nessuno. La società è inesistente quando fa scelte e quando non le fa.

    E a proposito di scelte, siccome questi hanno dimostrato di averle sbagliate tutte, allora sbaglieranno ancora. Insisteranno con Juric, e andremo sempre più a fondo.

  24. Manca la società e questo è esattamente quello che succede quando manca la società: ognuno fa quello che vuole. in pratica quest’anno si rischia la serie B. E intanto Friedkin gioca a golf.
    Forza Roma

  25. In tempi non sospetti scrissi che c’era chi aveva fatto il suo tempo, che sempre i giocatori più importanti dello spogliatoio potevano decidere vita o morte degli allenatori, ma un conto quando a “comandare” erano gli Aldair, i Cafu, i Totti, De Rossi etc, un altro un manipolo di mediocri che non cerca nessuno e stanno qui da troppo tempo ed ho incluso Mancini ed El Shaarawy, ma continuate ad esaltare un normale difensore per 2 imbruttite a centrocampo e a farlo diventare Samuel! Questi sono nostri capitani, i capitani delle Roma più scarse degli ultimi 30 anni. E che dire di questa proprietà? Oltre 4 anni fa hanno trovato un insieme di giocatori più costosi del loro valore, poco squadra, messi insieme a cavolo, con tante lacune, bisognava ricostruire l’ossatura almeno inizialmente, invece hanno fatto dei mediocri un’ossatura lacunosa, cambiando di anno in anno i contorni che erano più forti degli attuali, la squadra di Fonseca negli 11 titolari era più forte! Incapacità completa, le ultime toppe alla rosa di 2 inetti come Fienga e Petrachi le ha messe Baldini, poi avanti con stranieri senza neanche le qualifiche per i ruoli che hanno ,un DG Portoghese che fa il DS, una Ceo Greca che fa calcio ed un talent scout ( e che talenti ha scoperto?) Francese che fa il DS ,ma non può figurare come tale, vergogna assoluta!

  26. Cristante vattene, insieme a Mancini e l’altro piombo Pellegrini oltre a Zalewski e Celik.
    Avete rotto il c*. Ormai sono un pò di anni.

  27. a questo punto e’ difficile sapere cosa fare, juric ha molte colpe ma anche i giocatori che si fanno saltare come birilli, che perdono tutti i contransti favorendo le ripartenze avversarie, pero’ per amore di verita e senza giustificare nessuno, un gol nato da evidente fallo su Celik , il rigore molto dubbio, la fiorentina si e’ trovata la strada spianata , gli riusciva tutto e la Roma frastornata . una cosa evidente e’ comunque la differente velocita dei giocatori, Dodo’ sembrava garrincha, sottil un treno e noi lenti ef frustrati. toccato il fondo, ma non parlatemi dei vari Ballardini che non cambierebbero nulla adesso come adesso. magari il ritorno di De Rossi con Ranieri supervisore a rappresentare la societa’ .

  28. A vedi che è vero il detto che gli stroxxi vengono sempre a galla. Ma che tristezza . Adesso non so davvero cosa ci vuole perché questi sono i sintomi che è la tutta la società a essere malata , terminale .

  29. finalmente di comincia a capire chi sono questi fenomeni a calci in culo vi deve prendere il mister con lo stipendio che prendete dovreste essere impeccabili e non in campo lì siete scarsi ma almeno come rispetto verso i tifosi gli unici che amano la maglia.VERGOGNATEVI SIETE UN INSULTO AL PROFESSIONISMO.

  30. ok.indegni ecc.ma non si sa come stanno le cose.piuttosto di dare sempre degli infami.a tutti!(caratteristica dimolti tifosi) .si ragioni.sono anni che si prendono Ds sconosciuti.che non conoscono il calcio italiano. prendendo giocatori a casaccio. che poi hanno ricadute economiche! e non solo!!! e’la strategia societaria che non va!!! mourinho inutile rimpiangerlo .altro.problema l.idolatria

  31. juric, se hai un minimo di dignità, non credo, 2 testoni non li butti via, dimettiti. solo così potrai lasciare un minimo di ricordo positivo. fallo per questi tifosi che non meritano tutti gli anni questa vergogna.

  32. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome