FIORENTINA-ROMA 5-1: le pagelle

130
1825

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma sprofonda al Franchi, travolta per 5 a 1 dalla Fiorentina: per i giallorossi è subito notte fonda, per Juric sembra essere arrivato già il capolinea.

Queste le pagelle assegnate dalla nostra redazione ai giocatori scesi in campo oggi allo stadio Franchi di Firenze per affrontare i toscani nel match valido per la nona giornata di campionato:

Svilar 5 – Poche responsabilità sulla valanga di gol incassati. Evita un passivo peggiore.

Mancini 3 – Rientra in campo dopo l’attacco febbrile, ma forse era meglio restarsene a letto. Dal 46′ Baldanzi 5 – Schierato fuori ruolo, non combina nulla.

Ndicka 3 – Dopo otto minuti si mette a guardare Kean che lo aggira e apre le danze di quella che sarà una serata da incubo. Per lui e per la Roma.

Hermoso 3 – Corona una prestazione inguardabile con un cartellino rosso che mette ancora più in difficoltà una squadra sotto terra.

Celik 2 – Si può sbagliare tutto in una partita? Sì, si può. E lui stasera lo ha dimostrato.

Cristante 3 – Juric si accorge con colpevole ritardo dell’errore commesso. Dal 31′ Konè 5,5 – Entra e segna un bel gol, ma del tutto inutile.

Pisilli 4,5 – Ragazzino troppo presto eletto a salvatore della patria.

Angelino 4 – Sbanda paurosamente, Juric lo leva. Dal 31′ Zalewski 4 – Poteva anche restarsene in panchina.

Pellegrini 4 – Non azzecca un tiro manco per sbaglio. Il resto è noia.

Dybala 5 – Inutili tentativi di riaccendere le speranze dei giallorossi. Colpisce un palo su punizione. Dal 67′ Hummels 4 – Riesce nel compito di esordire con un autogol immediato. Roba da guinness dei primati.

Dovbyk 4 – Qualche sponda, ma non tira mai in porta. Manco per sbaglio.

IVAN JURIC 4 – Alza bandiera bianca, tradito da una squadra senza vergogna. Ma anche il croato ha la sua buona dose di responsabilità. Avanti il prossimo.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFiorentina-Roma: Cristante e Mancini restano negli spogliatoi all’intervallo
Articolo successivoPALLADINO: “Partita strepitosa dei miei ragazzi. Se riscatteremo Bove? Chiedete al club…”

130 Commenti

    • È del rutto evidente questa sera che la squadra vuole l’esonero di Juric.
      Mi domando come i Friedkin possano avere pensato di affidare questa rosa a lui, una rosa con caratteristiche inadatte al calcio del croato. Una scelta fatta da chi di calcio non capisce un emerito.
      Una rosa di giocatori prevalentemente di posizione per un allenatore che predilige il pressing alto a uomo. Boh….
      Adesso è notte fonda. Perché sarà anche difficile trovare un allenatore disposto a venire, se non qualcuno che faccia una scelta di cuore come Ranieri.
      Mamma mia, da noi al peggio non c’è mai fine.

    • Se fosse come dici… stavolta je l’appoggio. Non si può continuare con un tecnico che ha fallito ovunque… e per premio gli hanno dato la panchina della Roma.

    • Ancora con la caccia alle streghe… non imparerete mai. Ci sono squadre che giocano a calcio con giocatori molto peggiori dei nostri (intanto ne abbiamo una che ci sta battendo con un nostro panchinaro titolare; una a vinto campionati con nostri “scarti”, con i sorci oggi è andato in goal Pedro…) facendo scelte logiche (non certo ingaggiando Mou a 7 mioni a stagione o esonerando DDR alla quarta giornata, o ingaggiando dirigenti da ogni ango del globo salvo l’Italia, senza mettere nessun ex calciatore romanista tra la dirigenza o il gruppo squadra) e senza mandare in campo i calciatori come se andassero al patibolo.

    • i Friedrik non me sanno nulla di come si gestisce una squadra. Lo so vede dal fatto che per l’ennesima volta cercano di mettere al capo della società un a. d. inspirato alla finanza. Come può avere un tizio del genere voce in capitolo, in una gestione che è prevalentemente sportiva???! non amo Carnevali, ma oggi sarebbe la soluzione meno peggio.

    • Mah, che dire…qua se parla tanto che ce vonno i “Centrocampisti box to box”, er regista che detta i tempi, i terzini forti forti, l’ allenatori predestinati o addirittura vincenti, peroramo le cause dei pori zalewski maltrattati e umiliati, se azzuffamo tra de noi pe’ chi é a favore de questo o quello…e poi niente, incontri un centrocampo formato da tre giovanotti che facevano le riserve nelle loro ex squadre, un allenatore giovane ma preparato, che non chiede cose strane ai suoi ragazzi…e finisce che te portano a spasso pe’ tutta la partita. E te fanno pure 5 fischi. Poi per carita, arriveranno pure st’ anno settimi/ottavi…je avra’ detto tutto bene…domenica prossima pijano la sveja da la qualunque, chi lo sa. Io intanto, per la prima volta, ho spento tutto al minuto 77 perché oltre ar core a pezzi, me sanguinavano pure l’ occhi a vede’ sto’ scandalo.

  1. Ragazzi io ve lo avevo già detto.Prendetevi le pasticche per il cuore perché quest’anno sarà un nuovo 2004- 2005..In onore del ventennale.

    • non penso che facciamo la stessa fine di quell’anno ma probabile che ci si avvicini.Questi americani non sono competenti di calcio e chi li cosiglia non ne indovina una neanche per sbaglio.Penso che la Roma di Pallotta aveva un solo merito :quello di aver scelto Sabatini e Massara come d.s..Dopo la loro cacciata è iniziato il declino.Se penso che il Napoli che spesso arrivava dietro a noi ma con costanza appena la Juve è calata è arrivato allo scudetto e nel frattempo è arrivata quasi sempre in Champios mentre noi sesti e settimi.Il Napoli bilanci quasi sempre attivi mentre noi passivi di un centinaia di milioni.Abbiamo preso uno che si è proclamato d.s. e ha preso Vina Abraham e Schomurodov per un totale di 80 milioni e ha regalato Calafiori Dzeko Pedro e Miki a zero.Ma di che parliamo

  2. Spero sinceramente che la squadra abbia giocato per cacciare l’allenatore, altrimenti la situazione sarebbe troppo preoccupante. Domani mi aspetto o le dimissioni di juric (in alternativa il suo esonero, ma non si sa bene per mano di chi), o ritiro forzato di tutta la squadra fino a nuovo ordine!

  3. Basta difesa a 3, basta italiani e romanisti, basta tutto. Non voglio più vedere Juric, non voglio DDR. Datemi chiunque la smetta con sto calcio stantio. Tanto se dobbiamo subirne 5 tanto vale giocare tutto in attacco, almeno ci si prova. Svilar, un consiglio, scappa, non ti meriti di giocare qua. A gennaio lascia sta gabbia di matti, che l’anno prossimo ti giochi la Champions con una squadra vera

  4. la colpa e’ di chi ha messo questo mostro in panchina…neanche un maestro dell’horror l’avrebbe neanche considerato, via l’untore da Trigoria, e sarebbe gia’ tardi.

  5. Qualcuno sperava in questa stagione nella C.-L. Io dissi: ROMA fuori dall’ Europa presto e decima in Campionato. Con la scelta folle di juric previsioni facilitate. Grazie ancora alla proprietà americana che comunque raccoglie giocatori veramenti indegni da sempre.

    • Campagna acquisti onerosa (110 milioni) per delle pippe mostruose!!! Non ci sono idee e manca la volonta’ di correre e di far gol! E’ chiaro come il sole che questi ragazzi viziati non vogliono piu’ Juric!

  6. Vorrei ricorda juric così, settimana scorsa disse: “È un grandissimo professionista, con un’intelligenza fuori dal comune. Vede cose che altri non notano e riesco a parlare con lui di aspetti profondi del calcio; comprende le situazioni in modo straordinario. Ha fatto molto bene, è entrato in campo con grandissima personalità. Ci sono anche alcune aree in cui può migliorare ulteriormente, e gli ho spiegato esattamente cosa intendo”

    Oggi sostituito dopo 30 minuti

    Grazie

  7. La Roma rischia di retrocedere. Non è una provocazione, ma una terribile sensazione. Con una società assente, un presidente che se ne sta a giocare a golf chissà dove, c’è un vuoto decisionale che mette paura.
    La squadra è allo sbando, l’allenatore in confusione totale.
    Per la partita di giovedì ci vuole il pubblico stretto intorno alla squadra, le contestazioni rinviamole alla fine, tanto ormai tutti gli obiettivi sono sfumati.
    Non ricordo una situazione così drammatica della Roma dopo 2 mesi di campionato.

  8. Dai su, non ci scherziamo con le pagelle stasera, non avrei nemmeno io il fegato di farlo.
    Sembra si stia spargendo la voce dell’esonero di “quello che vede Dio”.
    Ovvio che non c’è soluzione alternativa, ma io con questi qui ho ancora più paura di quello che potremmo vedere dopo.
    So solo che siamo vicini alla zona retrocessione, mi è passata pure la voglia di fare del sarcasmo, sono atterrito da questi due carneadi pazzi e da quello che potrebbero partorire adesso.
    Chi li consiglia? Beppe Riso? L’avvocato? Il Performance Director?
    Ragazzi, qui si rischia l’osso del collo, vorrei non ci fossero dubbi in merito.

    • Non mi stupirei se chi ha fatto fuori Mou e DDR ancora dettasse in qualche modo la linea (non mi riferisco ai golfisti)

  9. Aspettiamo l’esonero di Juric! Sarà preso un allenatore che accetterà 7 mesi di contratto, vista la brillante scelta precedente.

  10. stagione che già é terminata!.. credo ci sarà un nuovo esonero…. ma oltre lui dovrebbero uscire gente come cristante zalewski e pellegrini!!!! ormai ne ho le palle piene di tutto e tutti anche io ed ho detto tutto!!!!! siamo riusciti a farci mettere le ⚽⚽ in fronte anche dalla Fiorentina…. mi vergogno!..

  11. svilar 6.
    dovbyk non ha avuto mezza palla decente.
    per il resto arrendiamoci a capire che alcuni giocatori non sono da serie A.
    atagione buttata,
    cerchiamo di mettere basi almeno.

    Zalewski via a Gennaio anche gratis.

  12. Via tutti è stato già detto?

    C’è Mancini libero, a me non piace ma visti i rapporti con gli arabi…il tempismo è tutto nella vita.

  13. Chi stasera parla di arbitri è in malafede. Cristante era quello che vede cose che altri non vedono! EH SI VEDE! Pellegrini invece NON È IL MIO CAPITANO! Celik non è buono neanche in B. Zalesky via a calci per favore. Domenica prossima presentiamoci con la Roma femminile che secondo me facciamo più bella figura.

  14. In passato Panucci, Mexes, Juan, Rjise, Aldair… oggi Hermoso, Celik, Angelino…. Si puo’ perdere con Campioni ma con i bidoni degli ultimi anni, anche in difesa è meglio !

  15. Non dò colpe a Juric non è allenatore da Roma e non mi piace come stile di gioco , ma oggi la squadra gli ha giocato contro. È una squadra senza intensità e ritmo , principi fondamentali per giocare uno contro uno a tutto campo nel gioco di Juric. Spero in un cambio in panchina , questa stagione ormai è andata facciamo crescere qualche giocatore buono che abbiamo tipo Pisilli , Kone, Baldanzi e Dobvik e cominciamo a PROGRAMMARE già da subito la prossima anche per quanto riguarda i dirigenti. Forza Roma ora più che mai .

  16. Una società allo sbando. Lo dico dall’anno scorso, era chiaro dopo il folle mercato estivo da me definito senza capo né coda.
    Le pagelle per me sono
    Friedkin = 2 colpevoli di aver esonerato l’unico uomo di peso acquistato nella loro gestione
    Juric= 0 solo inutile spocchia
    Ghisolfi= 0
    Squadra= 0

  17. Parafrasando Rudy Völler 9.
    Il Signore degli Anelli me sa che non è durato 2 puntate.
    Sta cosa me preoccupa sempre più…!!!

  18. squadra Senza anima con giocatori che hanno poca velocità sono ormai anni che chi fa la campagna acquisti nella Roma cerca solo di peggiorare la situazione mai di migliorare la società dal momento del licenziamento di De Rossi e scomparsa e rimasto solo Ghisolfi che peraltro nn parla italiano e che e stato l ultimo che ha fatto un capolavoro(Sic) con la campagna acquisti

  19. Ma io vorrei capire chi, chi ha detto ai Friedkins che Juric era un allenatore da prendere. Ma rendiamoci conto.
    Stasera in campo c’erano 11 scappati di casa non una squadra.
    Qui ormai siamo al limite del miracolo per rimettere in sesto sta squadra

  20. Quindi? Hanno giocato tutti contro Juric per fare tornare DeRossi?
    Mah, non ci si capisce più nulla.
    Se torna DeRossi, il trio medusa diventa de facto padrone della Roma.

    Che situazione assurda

  21. Ma quale Juric … dateje pure foco ma la peggior squadra di serie C senza allenatore non avrebbe saputo fa peggio. È arrivata l’ora che sappiano a chi stanno a prende per il culo

    • No no, mica sarà colpa di Juric aver messo tre centrali difensivi e due terzini, senza nessuno in mezzo al campo. E Konè in panchina con Anka Sbilenka in campo li ho messo io, mica Juric…

    • capisco tutto Giorgio.. ma la prestazione indegna l han fatto quei pupazzi! a juric quando mai l hai visto cambiare dopo 30 minuti? non vorrei ci siano “obblighi” che arrivano dall alto

    • Alto? Ma quale “alto”, secondo te c’è un “alto” nella Roma in questo momento?
      Ovvio che quando non esiste un vertice credibile ne approfittano tutti per arraffare una fetta di torta, tutti spingono per proporti la loro soluzione, che ovviamente va bene per “loro”, molto meno per te.
      Ma come si poteva pensare che ti tirasse fuori da questa situazione Juric?
      “Per vincere trofei…”!!! Juric?
      Io resto dell’idea che l’esonero di DDR in quelle modalità sia stata la mazzata definitiva su una barca già mezza piena d’acqua.
      Adesso non sarebbe di certo l’uomo giusto per tirarti fuori da una situazione che è già drammatica.
      Credo che ormai non esista altra soluzione che provare ad alzare il telefono e chiamare Mr. Ranieri, e non per proclami ridicoli come i “trofei” o la Champions, ma solo per traghettarci verso una salvezza più o meno tranquilla.
      Altrimenti possono essere katsi amarissimi, altro che…

    • Se le è cercata. Hummels scelta tecnica entra nella storia della Roma questa dichiarazione. E’ una dichiarazione che fa capire a tutti, purtroppo anche i tuoi giocatori, che de calcio ne sai poco e che con te dove possiamo arrivà? …..

  22. Dove sono i parenti del polacchetto?
    Lo avete visto il.passaggio all’indietro del polacchetto?
    Ma non è solo lui lo SCARSO indegno della serie A.
    C’è Cristante.
    C’è Celik.
    C’è Angelino.
    C’è Hermoso.
    C’è Hummels( un ex giocatore)
    C’è Capitan per caso.
    C’è Mancini.
    C’è Capitan x caso.
    Questa stagione si può salvare solo con Claudio Ranieri abituato ai MIRACOLI e alla Roma quest’anno serve un miracolo per restare in serie A.
    Alla sud mi raccomando non andate a Trigoria altrimenti Capitan x caso e la sua banda si mettono a piangere ma continuate a fare STRISCIONI INUTILI!

    • dell inutilità di Zalewski lo dico da 3 anni.. tanti pollici contro.. ma finalmente in tanti l han capito.. poi sottoscrivo tutti i soliti giocatori dei 6 posti andrebbero lasciati a casa

    • Ok, tutto giusto. Ma secondo te che fara’ er sor Claudio, mettera’ subito fori rosa tutti quelli che tu, giustamente sia chiaro, hai elencato? O fa er miracolo e li fara’ diventare quello che non sono. Me sa allora che non lo conoscete davvero. Ne parlera’ pure lui bene, se li alliscera’. E ce alliscera’ pure a noi. Per riporta’ calma e tranquillita’ nell ambiente. Perché’ alla fine, a fine stagione ce deve arriva’ pure lui e su questi ce deve conta’ pe forza.

  23. spero che colui che arriverà domani ad allenare (perché juric verrà esonerato) mandi in tribuna il trio sesto posto, ma soprattutto quella schifezza di giocatore di celik, penso di essere più bravo io, incommentabile la cessione di bove mentre cristante sta ancora in squadra, che vergogna…

    • E’ stato DDR che non voleva Bove, tanto noi abbiamo il maghetto che ci e’ costato solo 23 milioni!!

    • Non lo farà nessuno perchè non c’è una società a dar forza all’allenatore che resta in balia degli umori dei calciatori. I Texani stanno in America e guardano risultati e statistiche , poi ti cacciano!

    • Sono anni che la squadra gira attorno a questi tre impedendo di fatto nessun tipo di gioco se non il loro,fatto di nulla condito da retropassaggi,occupano difesa centrocampo e la trequarti.

    • vichingo ….ringrazio il mago DDR.
      Mandare via Bove grida vendetta.
      Il capiscione non lo vedeva….vedeva Pisilli.
      Sto ridicolo. E qui c’è gente che invoca il suo ritorno. Ma non scherziamo proprio

  24. domani mattina spero di svegliarmi con:
    1. esonero Juric
    2. esonero Ghisolfi
    3. annuncio dei Friedkin che a fine anno vendono agli arabi

    poi chiamassero chi vogliono per allenarli, tanto ormai stagione andata e penso che almeno la serie A riusciamo a tenerla pure se ci vado io in panchina

    • Qualcuno ha notato la presenza di Ballardini allo stadio? Se e’ quello che penso io allora andiamo malissimo perche’ ballardini e’ l’uomo delle salvezze nalle ultime 2 partite!!

  25. De Rossi è inesperto però juric non ha la squadra in mano è assurdo vedere la Roma in queste condizioni spero in un Miracolo. non sono un allenatore ma celik non lo farei giocare neanche in primavera. mancini terzino subito

    • non sono d’accordo. Dal 2 a 0 eravamo riusciti a fare 2 a 1 sul finire del primo tempo. Se avessero voluto, la partita la potevano riprendere. E invece subito 3 a 1 e un nulla assoluto in attacco. Cosa te ne fai del 60% di possesso palla se arrivato al limite dell’area torni sempre indietro?

    • No infatti , finisce 7 a 1. Tornatene al cim che ultimamente guardacaso sei tornato in pianta stabile e le cose stanno collassando a raffica. Pure menagramo…

    • Perche’ vogliamo sempre nasconderci dietro gli errori degli arbitri? Oggi abbiamo fatto una partita indegna!!

  26. oggi ha dimostroto che come allenatore è veramente scarso .fiorentina in palla e lui consegna praticamente il centrocampo con un bradipo come cristante e il solo pisilli .con i tre davanti che non rientrano

  27. ma qua gli allenatori non possono nulla. Invece è la classica situazione in cui la presidenza entra negli spogliatoi e sbrana i giocatori. Poiché questi sanno che cio non avverrà mai, impossibile con gli americani che manco parlano, vincono i giocatori. Banalmente, aspettano il cadavere del mister passare, in riva al fiume. Si capisce, già l’ho detto altrove, che agli americani non frega nulla. Non so come pensano di poter rimediare al problema, se non intendono che il problema sono loro.

  28. Vedo solo macerie, l’unico elemento positivo? Più in giù di così non si può andare…o forse è solo una mia speranza
    P.S. Hanno fatto tutti pena ma avere due giocatori di fascia come Angelino e Celik dopo aver speso 100 milioni e’ una cosa incomprensibile…

  29. Ed ora? Ed ora che potemo fa? L’ anima de li mejo …cci vostra! Presi uno per uno i nostri non sono qualitativamente inferiori, ma sono assolutamente male assortiti, e sembravano giocare così, come se fosse una partita tra amici: senza carattere, senza concentrazione, senza un minimo di tattica! Solo che prendono stipendi milionari da professionisti! Juric per favore dimettiti immediatamente; hai fallito al 100 per 100. FR

  30. Juric è quello strafottente e megalomane incapace che sappiamo, ma per la prima volta è lampante l’ammutinamento della squadra.
    Il gruppo “mafiosetto” del triunvirato dovrebbe ormai essere messo definitivamente in panchina/tribuna e lasciarcelo marcire.
    E’ finita un era ma non di un ciclo glorioso ma della boria e illusione romana di essere un club appetibile da giocatori e mecenati, dico romana perché intendo tutti compresi noi tifosi che sappiamo dare un amore immenso e incondizionato ma accompagnato da una capacità critica estremamente feroce e autoreferenziale.
    Siamo riusciti, anche su queste colonne, a snobbare con boria allenatori (es. Gasperini o Palladino), giocatori e imprenditori marchiandoli dall’alto di una presunzione di fondo, di una “grandeur” inesistente.
    Unica soluzione è grande allenatore con capacità, ma a Roma, con le pa…le.

  31. Quando subito dopo il gol nostro che ci ridava qualche speranza ho visto Mancini far entrare Bove in area indisturbato restando a 7 metri di distanza ho capito che i “senatori” avevano deciso di esonerare Juric.

  32. Venghino signori venghino….. dopo i trionfi di Cagliari, Empoli, Genoa, Venezia, Elfsborg, Kiev oggi anche a Firenze ennesimo grande spettacolo del CIRCO AMERICANO🇺🇸🇺🇸🇺🇸🇺🇸🇺🇸🇺🇸🇺🇸🇺🇸🇺🇸🇺🇸🇺🇸🇺🇸🇺🇸🇺🇸🇺🇸🇺🇸 Juric e i suoi pagliacci ancora protagonisti , per il divertimento di grandi e piccini.

  33. Qua è il caos, e nel caos si rischia brutto, anche la B. A prescindere dalle opinioni, Juric non può rimanere. Ma è una vergogna che i giocatori decidano quale allenatore gli piaccia e quale no. Andrebbero messi in massa fuori rosa, a partire da quelli che non si sono presentati in panchina dopo l’intervallo.

  34. Intanto sono gia` partiti i toto nomi per il dopo Juric
    Questi i papabili:
    Davide Ballardini
    Dario Argento
    Zeman
    Il Mostro di Firenze(giusto per restare in tema)
    Max Allegri
    Un di questi 5 da martedi dirigera il primo allenamento.

    • Conoscendo i Friedkin Spugna sarà il prossimo allenatore, con la squadra femminile qualcosina ha vinto

    • Spugna è il coach adatto.
      Passerebbe dall’ allenare le femmine ad allenare le femminucce.

  35. Pensate cosa deve essere giocare una finale di Champions e poi la partita di stasera. Roba da farsi venire una crisi di identità.

  36. america’ adesso chiamate Steven Spielberg come allenatore ,che forse esce fuori un bel film fantahorror !!!!
    Comunque tutta colpa di Colombo !!!!

  37. Che umiliazione, ragazzi…ok, allenatore testardo com’è ha messo il suo timbro, però dobbiamo dire la verità:3-4 di nostri giocatori non possono giocare neanche in serie b,celik,mancini,cristante,hermoso, fanno fatica a essere titolari nel frosinone o cosenza…ma quanta competenza calcistica ti serve per capire questa cosa? e attenzione,questi giocavano titolari anche con mourinho,anche con de rossi,anche con juric…senza parole!!!

    • Non sono anti-Juric, ma Mou ha spremuto il sangue da queste rape e vinto…. Ah, gia’… era un bollito…. Scusate!

    • Hermoso questa estate era un nome buono per dire che i nostri non erano buoni e “vedi che quello forte non lo prendiamo”. Eddai…

  38. Lo ripeto fino alla noia e dovrebbe essere chiaro a tutti.
    Questi giocatori sono veramente delle pippe indegne credo che si è visto e tutti più o meno sono d’accordo.
    Se torna De Rossi con tutto il bene che gli vogliamo questi giocatori indegni avranno l’ennesimo alibi ai loro insuccessi perché De Rossi non ha l’esperienza giusta per uscire da questo pantano .
    Ci vuole un allenatore esperto navigato e di spessore che tolga tutti gli alibi a questi giocatori indegni.
    CLAUDIO RANIERI è l’unico che può fare il miracolo di resuscitare questi cadaveri.
    Se De Rossi è intelligente se lo richiamano deve dire no per il suo bene e per quello della Roma.
    Con una nave alla deriva in mezzo al mare tempestoso ci vuole un comandante esperto e non è De Rossi ma CLAUDIO RANIERI.

    • L’allenatore di spessore ce lo avevamo.
      Infatti diceva le cose come stavano.
      Per quello lo hanno silurato.

    • Sono d’accordo, ma diciamolo subito, solo per ottenere il prima possibile quei fatidici 40 punti e non preoccuparsi di altro.
      Mica vorremmo chiedere altro a Ranieri? Non sarebbe corretto.

    • Tutto vero, però Celik è un terzino bloccato decente a 4, se lo metti a tutta fascia, pur impegnandosi, è un disastro. Qualcosa anche la campagna acquisti e l’ allenatore c’entreranno o no?

  39. Friedkin: Senza Voto. Come sempre. Allenatore e giocatori fanno quello che vogliono quando vogliono tanto lui non esiste. Ectoplasma

  40. Ma io vorrei capire chi, chi ha detto ai Friedkins che Juric era un allenatore da prendere. Ma rendiamoci conto.
    Stasera in campo c’erano 11 scappati di casa non una squadra.
    Qui ormai siamo al limite del miracolo per rimettere in sesto sta squadra.

  41. Pagelle? Si fanno se ti presentó qua non si e’ presentato nessuno. Indegni, marcenari, HDP come si dice in Spagna.

  42. La sensazione che questa sarebbe stata una serata horror c’era tutta, conosciamo la Roma, sappiamo tutti che i presupposti di questa stagione andavano tutti nella direzione di quelle stagioni che cominciano male e finiscono peggio. Non era azzardato il paragone con la stagione dei 4 allenatori, solo che allora nella rosa c’erano campioni e giocatori di personalità ora vanesi presuntuosi da media – bassa classifica e soprattutto unico dirigente un capo scout Francese!!!!!!! I Friedkin hanno perso ogni credibilità, avete sentito le parole di chiunque mastichi calcio? Avete sentito Boban? Ma chi ci viene qui? Occhio che quando vieni risucchiato in basso e non sei abituato a lottare in quelle posizioni , poi le squadre che lottano per la salvezza , lottano, si aggrappano con le unghie e con i denti ,tu ti rassegni o pensi che tanto sei superiore a quelle squadre! Non lo dico per portare sfiga, ma perchè succede e ci è successo, non c’è poi Conti o Ranieri che ti salva, non c’è neanche una società! C’è qualcuno che possa allertare i 2 Yankees?

  43. Spero solo che con questa m**da di partita si sia toccato sul serio il fondo nel senso che potrà esserci una risalita, altrimenti diventa un incubo senza fine. Basta !!!
    Comunque via Juric prima di subito e fuori dal campo fino alla cessione per quanto riguarda Pellegrini, Cristante, Mancini, Celik e Zalewski che sono le 5 maggiori sciagure in squadra.

  44. un oltraggio all’ as Roma. Tutti fuori, lasciamo solo i giovani che almeno hanno un futuro. Da Hummels non mi aspettavo l autogol, preso un rigore che potevamo forse non regalare. Sembravano il Barcellona di Guardiola rispetto a noi. A sto punto mettiamo le riserve al posto dei titolari così si fanno tutti le ossa

  45. Se Juric avesse un briciolo di orgoglio e fosse un UOMO , darebbe le dimissioni subito oggi .Questa TRAGEDIA ( UNA CAPORETTO ) ha vari padri 1) campagna acquisti ,soldi buttati al vento per calciatori inadeguati 2) allenatore inadeguato , Juric 3 ) licenziamento precoce di De Rossi 4) giocatori con carattere di m…a ,ma purtroppo non possiamo cacciare tutti i giocatori 5 ) dispersione dei gioielli della primavera ( Frattesi – Calafiori – Bove ecc.. povero Bruno Conti lavora a uffa ) sarebbero tutti e 3 titolari a prezzo 0 e con plusvalenze . .Attenti che così si brucia anche Pisilli 6) dirigenza assente ed incapace di prendere decisioni adeguate con tempi adeguati .Ciò detto io richiamerei De Rossi 1) perché stipendiato 2 )perché a mio avviso questa esperienza ( anche vedere la Roma da fuori )lo ha maturato molto ed ora sarebbe un buon trascinatore e poi dentro in società gente come Boniek – Carnevali ecc.. e perché no Totti ,e forse si riuscirebbe a salvare la stagione perché così si rischia la serie B. FORZA ROMA

  46. Celik è imbarazzante. Ma sul serio Saud è più scarso di lui?
    In difesa fa sempre danni, in attacco non sa fare praticamente nulla, si limita al passaggetto a 3 metri.
    Sono riuscito a rimpiangere Karsdorp ieri.
    E’ tutto dire

  47. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome