AS ROMA NEWS – Giallorossi di scena a Marassi nel match dell’ora di pranzo di questa giornata di campionato: la squadra di De Rossi avrà di fronte il Genoa di Gilardino.
A sorpresa, i liguri si trovano davanti in classifica, avendo ottenuto 4 punti nelle prime tre giornate. La Roma, di contro, è partita piuttosto male e si trova a quota 2: per questo motivo i giallorossi dovranno cercare a tutti i costi di vincere la prima partita del loro campionato.
Di seguito il live del match con le ultime sulle scelte di formazione delle due squadre e quindi al racconto della partita con la nostra diretta testuale.
LA CRONACA DEL MATCH
SECONDO TEMPO
97′ – Finita. Roma beffata all’ultimo secondo di recupero, i giallorossi falliscono ancora una volta l’occasione di vincere la prima partita in campionato. Dopo un bel primo tempo, nella ripresa cala la Roma e cresce il Genoa, ma solo all’ultimo minuto di recupero arriva il gol dell’uno a uno con De Winter. La classifica resta impietosa.
96′ – GOL DEL GENOA. Segna De Winter di testa dopo un cross dalla sinistra.
95′ – Espulso De Rossi per proteste: era già stato ammonito, secondo giallo per lui.
94′ – Pellegrini a terra dopo un contrasto, l’arbitro ferma il gioco.
93′ – Vitinha calcia da fuori, conclusione centrale, blocca Svilar.
91′ – Giallo per Shomurodov.
90′ – Quattro minuti di recupero.
80′ – CAMBIO ROMA: dentro Shomurodov, fuori Dovbyk.
78′ – OCCASIONE GENOA: punizione insidiosa di Malinovsky, respinge Svilar, poi Vitinha calcia addosso a un suo giocatore!
75′ – Strappo di Konè a centrocampo, il francese cerca l’assolo e prova a calciare incrociato, palla deviata in angolo.
70′ – Ammonito De Winter per un duro intervento su Baldanzi.
65′ – Ammonito Pellegrini per un fallo tattico.
60′ – TRIPLO CAMBIO ROMA: dentro Celik, Baldanzi e Pellegrini, fuori Pisilli, Dybala e El Shaarawy.
60′ – OCCASIONE GENOA: grande parata in uscita bassa di Svilar su Ekuban! Sta crescendo il Genoa.
55′ – OCCASIONE GENOA: Ekuban calcia col destro incrociato, palla che sfila a lato.
53′ – OCCASIONE ROMA! Altra parata di Gollini, stavolta col ginocchio, su sinistro potente di Dovbyk!
50′ – CAMBIO ROMA: dentro Hermoso, fuori Saelemaekers.
48′ – Brutta distorsione alla caviglia per Saelemaekers: disperato il belga.
46′ – Al via la ripresa. Doppio cambio nel Genoa: dentro Vitinha e Malinovsky, fuori Vogliacco e Thorsby. De Rossi invece conferma l’undici iniziale.
PRIMO TEMPO
45’+7′ – Finisce il primo tempo: Roma avanti uno a zero. Decide Dovbyk dopo una prima frazione davvero molto convincente dei giallorossi. Il punteggio sta stretto alla formazione di De Rossi, che ha avuto almeno altre 3 occasioni nitidissime per fare gol. Per ora poco Genoa.
45’+6′ – GENOA PERICOLOSO: Vogliacco di testa batte in area giallorossa, palla leggermente deviata in angolo.
45’+3′ – OCCASIONISSIMA ROMA! Grande azione della Roma con Konè che in area calcia col destro, salva un difensore genoano a Gollini battuto!
45′ – Sette minuti di recupero.
45′ – Ammonito Pisilli.
43′ – GOOOOOL!!! DOVBYK!!! Dopo un lunghissimo controllo del VAR, la rete dell’ucraino è stata convalidata! Roma meritatamente in vantaggio grazie alla zampata dell’ucraino in area dopo una parata, l’ennesima, di Gollini!
42′ – Ancora non si sa nulla. Situazione grottesca.
40′ – Lunghissimo controllo del VAR. Ancora non c’è una decisione.
37′ – Gol di Dovbyk annullato per fuorigioco! Il Var controlla…
34′ – OCCASIONISSIMA ROMA! Gran lancio di Mancini per El Shaarawy, super controllo in corsa del Faraone che in area calcia in porta, miracolo di Gollini con la punta delle dita!
32′ – OCCASIONISSIMA ROMA! Grande azione iniziata da Pisilli, rifinita da Dybala che libera Dovbyk solo davanti al portiere ma l’ucraino si fa parare il sinistro a botta sicura!
28′ – La Roma sta spingendo con efficacia ma deve essere più cattiva negli ultimi metri.
26′ – OCCASIONE ROMA! Bella ripartenza giallorossa con Saelemaekers che offre palla al limite a Konè, il francese col destro calcia di poco alto!
23′ – Punizione dalla trequarti di Dybala che mette un bel pallone in area, colpo di testa di Ndicka che non inquadra la porta.
14′ – OCCASIONE ROMA! Angolo di Angelino che trova Mancini tutto solo, colpo di testa che centra Vasquez e la palla termina in angolo!
12′ – De Winter stende Dybala in area! La Roma chiede il rigore, ma Giua aspetta il VAR, che però non interviene.
5′ – Primi cinque minuti di studio. Nessuna delle due squadre ha preso in mano il pallino del gioco.
0′ – Fischia Giua, comincia Genoa-Roma!
LE ULTIME LIVE DA MARASSI
Ore 11:45 – La Roma ufficializza il suo schieramento titolare: De Rossi punta a una difesa a tre ma con Angelino e non Hermoso. A centrocampo confermato Pisilli, sulle fasce Saelemaekers e El Shaarawy, attacco Dybala-Dovbyk.
📋 | Our confirmed starting XI! 🐺#ASRoma | #GenoaRoma pic.twitter.com/W8XzLSkSzu
— AS Roma English (@ASRomaEN) September 15, 2024
Ore 11:35 – Questa la formazione ufficiale della Roma appena comunicata in anteprima da Filippo Biafora de Il Tempo: Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Saelemaekers, Koné, Cristante, Pisilli, El Shaarawy; Dybala, Dovbyk.
Ore 11:30 – Questa è la formazione ufficiale del Genoa: Gollini; Vogliacco, De Winter, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Thorsby, Aaron; Ekuban, Pinamonti.
Ore 10:30 – Due ore al fischio d’inizio del match. Cielo sereno e clima gradevole a Genova, con una temperatura che si aggira intorno ai 24 gradi. Tra poco vi comunicheremo gli undici ufficiali delle due squadre.
GENOA-ROMA, LE FORMAZIONI UFFICIALI
GENOA (3-5-2): Gollini; Vogliacco, De Winter, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Thorsby, Aaron; Ekuban, Pinamonti. All.: Gilardino.
A disp.: Leali, Sommariva, Marcandalli, Matturro, Ahanor, Bohinen, Malinovskyi, Accornero, Masini, Vitinha, Ekhator.
ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Saelemaekers, Koné, Cristante, Pisilli, El Shaarawy; Dybala, Dovbyk. All.: De Rossi.
A disp.: Marin, Ryan, Abdulhamid, Hermoso, Hummels, Celik, Dahl, Sangaré, Pellegrini, Paredes, Soulé, Baldanzi, Shomurodov.
Arbitro: Giua.
Assistenti: Cecconi – Zingarelli
Quarto uomo: Massimi
VAR: Gariglio
AVAR: Di Paolo
Giallorossi.net – Andrea Fiorini
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Ci vorrebbe un po’ di serenità fuori dal campo ed una certa logica in campo; da oggi inizia il campionato, speriamo si parta bene; sapremo cosa sarà la Roma di DDR tra un mese o due.
Spero la probabile formazione sia quella che scende in campo
Vorrei conoscere il potere di Cristante, perché coi piedi è scarso forse sui campi invernali gli scarpari hanno un peso diverso ma io lo ho sempre criticato
che senso ha spendere miliardi quando poi in campo non ti fischiano neanche un rigore nettissimo.. qui passano gli anni ma la musica è sempre la stessa. vergogna!!!
Ancora c’è da lavorare…. Vecchio centrocampo vecchio risultato
Per come la vedo io, la Roma oggi ha mostrato una buona identità, Kone è davvero forte, l’ucraino segnerà e si capisce con Dybala. Hanno pareggiato al 95 su un bel gesto tecnico.
Che gli vuoi dire?
Forse che visto che ci eravamo abbassati, non avrei messo Pellegrini che tanto sta sempre in terra, ma Paredes che è un duro. Se il goal era difendere, forse è stato un errore.
Altro dubbio, Saele ed Elsha sono equilibrati, avendo perso Saele, forse Elsha non andava tolto.
Ma alla fine, una cosa diversa rispetto alla solita tristezza
Hermoso , boh, aspettiamo.
de rossi deve dimettersi ha sbagliato tutti i cambi ad eccezione di baldanza.il secondo tempo abbiamo giocato come una squadra da serie b.4 partite di cui 3 abbordabili e racimolare 3 punti è un ruolino pessimo.
la formazione iniziale non era male, forse Dobvik troppo solo, sono i cambi che non hanno reso, in particolare come al solito Pellegrini, non pervenuto per tutti i 24 minuti e per poi dimostrarsi anche poco intelligente con quella manfrina al 94esimo che ha regalato il minuto e mezzo in più e la possibilità di prendere un gol come infatti è successo.
Se fosse confermato, questo mi sembra una buon undici. Oggi comunque tocca vincere, in un modo o nell’altro. DAJE ROMA!
a me sembra che ricominciamo con le genialate di giocatori fuori ruolo…. boh
è più forte di de rossi, Cristante inamovibile, ora che abbiamo i ruoli tutti coperti .. niente si continua con le sperimentazioni.. strano che non abbia reintegrato e rimesso Zalewski al posto di Dybala .. scelte tecniche
Spero in una goleada nostra, ma DDR continua a non esaltarmi minimamente
Datemi contro ma io l ho detto a me non piace DDR allenatore. Genoa Roma 1 a1 .. io preferirei un allenatore vero!!
saelemekers, konè, cristante e baldanzi è tanta tanta tanta robba che non vedo l’ora di vedere la prossima all’Olimpico
se a vent’anni non puoi fare su e giù sulla fascia per un’oretta, allora non vali 30mln. Lo fa Elsha, l’ho visto fare a Eto’o, lo fanno centinaia di giocatori ogni giornata, finché non glielo fa fare e fa una prestazione orrenda, resto dell’idea che possa farlo benissimo.
Soule’ lo potrebbe fare, sarebbe il ruolo di Zalewski in teoria ma non è mai stato messo dove dovrebbe e adesso è fuori rosa
vedevo di Zalewski.. ahahahahah fa già ridere cosi
Dal mio punto di vista non è mai una buona cosa improvvisare un modulo sul quale non hai mai lavorato. Premesso che, ovviamente, non esiste un modulo magico che ti fa vincere le partite, ritengo si debba puntare a mettere in pratica il lavoro fatto durante il ritiro. Questa rosa poi non ha i giocatori adatti al 352 per la modestia degli esterni bassi (in verità modesti anche per la difesa a 4…) inadatti a fare entrambe le fasi di gioco. Secondo me una soluzione sarebbe la difesa a 4 con Celik, Mancini, Ndicka, Hermoso (terzino sinistro), in avanti due punte (Dybala Dovbick) e 4 centrocampisti con due soli centrali (oggi Kone Cristante). Opinioni…
Oggi conta solo la partita e speriamo di vedere grinta e convinzione.
Forza Roma
Quando terminerà il contratto di DDR, sappiamo già chi lo sostituirà
klopp
Amilcare se i commenti non ti interessano basta non leggerli e fare altro. Se invece non ne condividi il contenuto puoi esporre il tuo punto di vista anziché fare il censore.
secondo me dovresti andare a Coverciano a prendere il patentino 😎😂😎😂
Fabio1974 se si ricorre al 3-5-2 è proprio perché non hai dei terzini validi titolari che ti permettono di fare quel modulo, purtroppo è stato sbagliato il mercato impostato a luglio, dove ci si è ripresi a fine agosto prendendo i giocatori che servivano alla fine.
Hermoso è appena arrivato da svincolato come anche hummels c’è bisogno di almeno altre due settimane prima di vederli all’ opera concretamente e gli altri terzini celik non è idoneo per fare il titolare come anche l’ arabo e Dahl entrambi non sono pronti per essere lanciati su ammissione dello stesso allenatore.
Il 3-5-2 o 3-4-2-1 è al momento gli unici moduli che puoi fare sfruttando dei giocatori già pronti.
match da dentro o fuori, va vinto.
Forza Roma!!!
Daje Roma, basta chiacchiere inutili, facciamo questi 3 punti e smuoviamo questa classifica!!!
oggi inizia, come da troppi anni ormai, il campionato della Roma dopo la terza giornata. ed il fatto che le altre pretendenti alle prime posizioni abbiano perso punti, non fa altro che aumentare la rabbia. non ricordo l’ultima volta che la Roma sia riuscita a fare almeno 6 punti nelle prime 3. Oggi per me non è la prima di campionato, è la quarta!
e se si sgarra anche oggi, qualcuno dovrebbe risponderne
Ti riferisci a arbitro e VAR?
Difesa a 4, Hermoso terzino sinistro Saud a destra Daje Roma
un italiano in campo… sarà, ma a me piace poco cosa sta diventando il calcio….
Questo spiega anche perchè la nazionale fa schifo…si comprano 17enni dal Congo ( nulla contro il Congo, ovviamente), sperando sfondino ed arricchiscano le società , anche perchè questi fanno meno le prime donne dei 17enni italiani. Credo che il problema sia culturale, i ragazzi italiani ( ma anche non i calciatori) si fanno un viaggio incredibile e non esiste più tanta umiltà ne vera voglia di emergere.
Vabbè, un delirio personale…scusa…
gli Italiani in campo per l’ ASROMA nell’ undici iniziale sono QUATTRO. Aspettare prima di sparare stronxate è così difficile?
Daje Roma Daje!!!🟡🔴
gli italiani in campo con la Roma sono 3 (a volte certi commenti fanno cadere le braccia)
anzi 4 (mi ero persa Mancini)
nelle prime formazioni c’era solo mancini…. poi ne sono entrati altri 3, però continuo a pensare che tanti acquisti di stranieri si possano evitare e cercare qualcosa in Italia…
Saranno contenti gli Abbocconi.
Senza Pellegrini e Zalewski .che per loro sono le zavorre della Roma,oggi si vince facile.
Voglio proprio godermi lo spettacolo.
scherzi Zalewski il top player quando entrava cambiava le partite, a favore degli avversari però, è stato un Ricciardi che c ha creduto di più..
perché non cambi squadra ? te lo chiediamo in tanti su questo forum …….
Lascialo diffondere un po’ di personalità anche in panchina, se lo meritano i ragazzi…
Visto che Zalewski è odiato dalla maggior parte dei romanisti, la soluzione migliore sarebbe quella di lasciarlo andare.
Rescissione consensuale del contratto, senza nulla a pretendere da parte del calciatore!
La Roma salva la faccia ed evita denunce alla Uefa per mobbing (che, se acclarate, come diceva anche un altro utente, potrebbero portare anche all’esclusione dalle Coppe) e il calciatore sarà libero di trovare una nuova squadra.
Win-Win.
Vincono tutti.
A zeno’, hai visto senza i tuoi toppa player come giocano meglio????
POSSO ESSERE SINCERO? felice per pisilli, per carità, ma penso che meriti molto più baldanzi di giocare per quello che sta dimostrando in campo.
Personalmente a me questa formazione non piace e la trovo poco logica con i giocatori proposti.
Saelemakers ieri gioca da esterno sx alto e oggi esterno nel centrocampo a dx.
El Shaarawy non gioca mai, a 31 gli fai fare l’esterno di centrocampo…
Pisilli…
Angelino e hermoso…
Vedremo.
Lory purtroppo in panca abbiamo uno che soffre di fenomenite…
ma guai a dirlo, lui è allenatore di serie A noi stiamo seduti sul divano , se DDR dice che pisilli merita di più è cosi. cit. espertoni che commentano
poco importa la tripletta fresca di Baldanzi
avrà i suoi motivi ma sta formazione ufficiale non mi piace
spero di sbagliare
Kone’ può sicuramente essere più utile di Pellegrini e Paredes nel recupero palla ma non basta. La partita credo sia impostata nell’essere “molto” propositivi a dispetto di un Genoa che di chiude giocando sui tuoi spazi. Anche se con qualche interpreto diverso nella fase difensiva non vorrei fosse la fotocopia della partita con l’Empoli. Squadra alta che subisce ripartenze.
piena fiducia in DDR, se questa è la formazione vuol dire che sono quelli che in allenamento vede meglio. Daje Roma
effettivamente vede meglio Pisilli di Baldanzi.. DDR sei la nostra luce, se domani ritieni opportuno lascia a casa Dovbyk e sperimenta altro, tanto hai già chi ti difende ad occhi chiusi! domanda votate PD?
Trovo ridicola sta formazione, lasciare Paredes e baldanzi in panchina e mettere cristante per l’ennesima volta in campo. Se devo lasciare soule in panchina, allora è meglio continuare ad usare il 4-3-3, con a centrocampo, Paredes- Kone- Baldanzi. In difesa anche per vedere come gioca Abdu- Mancini- Hermoso- Angelino.
solo il fenomeno ancora non ha capito quale deve essere il cc titolare
alla FENOMENITE non c è rimedio
non basta non arrivare 6, non basta partire peggio dello scorso anno
Angelino in una difesa a 3?
e con 2 esterni così offensivi?
Dai speriamo bene…Forza Roma
Ma che formazione é ???!
Ancora Cristante.. nn ci credo.
E sta facendo danno in ogni dove
Angelino braccetto a sinistra😱 allora è un vizio😂 ahò mo’ nun faccio in tempo neanche con la macchina ad andare al Divino Amore 😂😂😂
Forza Roma
Saranno pure quelli più in forma, sarà pure che ne capiamo infinitamente meno, ma a occhio è l ennesima formazione strana illogica, controcorrente. Siccome in campionato non vinciamo praticamente più da mesi e mesi, il timore che possa andare male c è.
Ma perché Angelino salaemeaker e El.Sharawi tutti da quella parte?????? oppure il faraone va a destra ? se così allora è un ottima formazione
La difesa a tre con Angelino è sicuramente meno statica di quella coi tre centrali di ruolo.
Mi sembra alla fine un compromesso nel compromesso nel tentativo di supportare la formazione con Dybala ma con una linea difensiva più dinamica di quella canonica.
Che dire, speriamo funzioni, praticamente siamo un cantiere aperto alla quarta di campionato.
La fiducia per Pisilli non sembra quindi una tantum ma un abbozzo di progetto per il ragazzo del vivaio. A Torino ha svolto i compiti tattici con diligenza ma oggi è lecito attendersi anche qualcosa in più sul piano della qualità, come del resto da parte di tutti, altrimenti la partita non si vince.
E basta con Cristante titolare. Per favore, anche no. E poi El Shaarawi lo mette a destra e Angelino a fare il difensore di sinistra. Pirna fiducia, ma ogni partita la formazione è un terno al lotto.
MAGARI CI STUPIRÀ, magari, ma tu prendi saelemakers dopo un ottimo anno.da esterno alto a sx e dopo una partita lo metti a fare l’esterno dx del centrocampo a 5…
Quando si dice, valorizzare i giocatori.
Magari farà bene e lo spero, ma se tutto questo è fatto per fare giocare Dybala, cosa a cui credo, la vedo molto grigia.
pisilli, cristante, El sharaawy. Io mi arrendo
Speriamo che DDR non ha preso un’altra toppa con la formazione.
Secondo me non è un 352 mi sembra più 442 o al massimo 433 e comunque sono d’accordo possibile Soule non possa fare tutta fascia a 20 anni anche se giustamente un po’ di panca non gli farebbe male così comincia a capire che deve giocare per la squadra non per se stesso
vabbè himmels hermoso pellegrini paredes baldanzi soulè e le fee in panca.. in pratica i più forti stanno fuori
Spero DDR abbia ragione ma questa è na formazione senza logica.Angelino centrale secondo me è na follia tattica.Poi spero sempre di sbagliarmi ma ci credo poco.Forza Roma
Secondo me sarà difesa a 4 con l’esperimento Saelemakers terzino destro. Una specie di 4-3-3 con Dybala e il Faraone a supporto di Dovbik. Avrei fatto altro, ma per fortuna (della Roma) non faccio l’allenatore
E mo tutti quelli che criticavano Er mago de Setubal per la difesa a tre ? Do stanno?
Continuo a pensare che DDR sarà er prossimo Di Francesco . Formazione senza logica.
Se oggi Pisilli fa una grande partita comincia a scalare qualche gerarchia.
FORZA ROMA
I 2 quinti offensivi ok, ma con Angelino braccetto sinistro…speriamo bene! Forza Roma!
Angelino non sa ancora che sta giocando in serie A, il padre gli ha detto….restituisci sempre la palla a chi te l’ha data..
ma come si fa a tenere fuori baldanzi in queste condizioni psicofisiche!!!! e’ in fiducia ed ha fatto 3 goal in nazionale, boh !!
Se gioca in 11….
La formazione non mi dispiace, può prestarsi a molte alternative tattiche e interpretazioni da parte degli uomini in campo.
Pisilli si merita di essere di nuovo titolare.
Bentornato a El Shaarawy, da quella parte avrà tutto il supporto che gli serve per dare il meglio.
Forza Roma, forza De Rossi e forza ragazzi.
A tutti i sapienti e innamorati pazzi di Tommaso Baldanzi. Vi avviso che gioca Pisilli. Andate a vedervi le partite della Under 21, per giunta contro la Norvegia pazzerellona. La serie A è una altra cosa
Maledetti retropassaggi maledetto angelino, questi cosi ci fanno il.culo
La squadra più lenta del west!
Dobvik stop facile e palla a tre metri…(nutro forti dubbi) Cristante sta sbagliando tutto…Baldanzi in panca…(ma se non lo fai giocare dopo una tripletta ma quando lo metti in campo? Tra l’altro così psicologicamente gli fai male). Troppolenti e nessuna verticalizzazione veloce. Il nostro punto debole, spiace dirlo, è proprio DDR.
Vai a dormire
terzo rigore negato
per adesso non ci hanno dato un rigore…. per colpa di De Rossi giusto????
Rigore netto negato. Non si può continuare a rimanere muti!
rigore….netto….piede e poi palla niente Var….pazzesco…
Commento di Marelli (Dazn): il giocatore del Genoa colpisce prima la gamba di Dybala e poi il pallone… episodio dubbio.
Dubbio de che? Rigore solare
Ora si è corretto: rigore netto…non capisco perché il VAR non è intervenuto.
A Mare’ noi lo sappiamo bene il perché.
ma il rigore su Dybala??? neanche il var è intervenuto… l’ha detto anche Marelli che è rigore… quindi figuriamoci…
Ma che caxxo di schifo!!!
Confermato che il calcio di rigore c’era e per arbitro e var ovviamente non c’era.
Cominciamo bene, ci negano 1 rigore a partita
Condivido, aggiungo solo una postilla: Rimango dell’idea che su episodi cosi’ eclatanti il silenzio societario diventa controproducente.
Var a chiamata subito
la prima porcata è già consumata! incredibile
RIGORE NETTO NON DATO… Pure a dazn increduli, per dirvi…
Cristante un iattura, non solo in fase difensiva ma anche di possesso.
El.sharawy un fantasma a destra, ma si sa da anni questo.
Cristante ed Elsha a dir poco imbarazzanti
Giua attende il Var …
E attendiamo .
Rigore su Dybala e nemmeno un controllo. Ma il problema non sono i delinquenti che gestiscono il Carrozzone della Serie A itagliana, il problema sono i tifosi romanisti che continuano a pagare per vedere questo schifo. Per poi lamentarsi di arbitri, BAR e commentatori televisivi disonesti.
Rigore negato. E lo ha detto pure Maurelli di Dazn che non è certo di parte (nostra).
Potremmo enunciare un teorema: cambiando l’arbitro il risultato non cambia. L’avversario della Roma gioca sempre in 12.
Incredibile per una volta che perfino marelli ci dà ragione arbitro e var niente..è clamoroso che riescono a fare le schifezze pure con la tecnologia
Perché la dirigenza fa i duri con un ragazzino di 22 anni (pure avendo ragione loro) ma con Dybala o con la LEGA non dicono manco una parola…potete mettre i pollici negativi ma è la realtà…
La tecnologia serve eccome…se al posto di Dybala fosse caduto un giocatore del Genoa ok area della Roma..vedi come interveniva subito il Var..
Contando quello di Empoli e son 2. Che abbiano applicato alla lettera “l’accelerazione del Var?” Piu’ veloce de cosi’…
Questa è la dimostrazione della malafede degli arbitri primo perché il VAR non è intervenuto secondo se non sei sicuro tu var chiami l’arbitro per decidere se è rigore o no questa è malafede non incompetenza allora tu var che ci stai a fare
Abbiamo un centrocampista, Konè mi sta impressionando veramente
Pisilli
Aspetta di vederlo strappare verso fine partita quando trova spazi.
e fidati te lo dico io che lo conosco bene da ben 3 ANNI oggi non hai visto non la meta ma un decimo del vero kone e un po timido oggi .
Guarda se hai tempo e voglia guardati la sua prima da titolare nella sua prima convocazione nella FRANCIA contro il BELGIO ti bastera vedere i suoi primi 45 minuti INDEMONIATO .
Ti dico questa ,ruba palla in difesa e in contropiede salta OPENDA poi salta DE BRUYNE e infine salta TIELEMANS che da dietro gli entra in scivolata e prende giallo .
MANU KONE eletto migliore in campo ,e De Schamps non lo toglie per tutta la partita nonostante KONE avevva preso giallo al 4 minuto
adesso a fine partita se era rigore devono essere puniti .fermare sia l arbitro che quello al var .cosi il prossimo non sbaglia
Io sto ancora cercando di capire come caxxo non c’è stato dato un rigore che non avrebbe nemmeno bisogno di una fottuta interpretazione!!
Una cosa assolutamente ELEMENTARE! Sono incazzato nero!!
Queste sono PREPOTENZE. Per me un arbitro, e una dalla VAR che non interviene in una situazione del genere non devono PIÙ ARBITRARE, caxxo!!
a regà dovbyk me pare shick, il problema non è l’arbitro
Non ammettere il penalty su Dybala è pura malafede
Hai ragione……avevo pensato anch’io a Schick….ceco o ucraino, sono simili…
ma tu che parli di SCHIK hai visto quanti azzo di gol ha fatto a Leverkusen ??
Ragazzi avete la smania di parlare a caso senza guardare o almeno documentarvi!!!!
No vabbè. Un assist magico di Dybala e passaggio in bocca di Dovbik al portiere del Genoa. Ecchecca…lo segnava pure Karsdorp…
no dai, non dire così. Dobvik mi sembra proprio bravo, copre molto bene la palla, scambia … adesso ha pure segnato. Se gli servono le palle giuste, va benissimo. Sto notando che i nuovi acquisti sono di un altro livello. Facciamo gli scongiuri
Bella Roma Dybala e dovbyk faranno grandi cose
“una SALA VAR”, intendevo, maledetto T9….
Ma cosa si è mangiato Dovbyk!?
Io direi cosa gli ha preso a Giua Prima nega un penalty sacrosanto, poi tenta di annullare un gol valido ed ora ammonisce Pisilli Però i falli del genoa neppure li considera
Stanno cercando il classico ago nel pagliaio per annullare questo gol regolare
Attenzione all’arbitraggio, questi ce vonno impiccà la partita
dopo il rigore non dato…..
Siamo al ridicolo
Come chi mette i pollici verso ai commenti di sdegno, talmente ridicolo che non osa neanche palesarsi
È un’altra Roma, daje!
Dobermann, vediamo se adesso dopo esserti sbloccato, smetti de fa Abramo dell’anno scorso
Durante il controllo del Var il tempo andrebbe fermato…
contento per il gol in differita
EVVAIIIII. Dopo 5 minuti di sala Var gol buono. Nkulu all’AIA.
Dicevo io che non era fuorigioco… Ecchilooooooooo Dovbyk ed è 1 a 0💛❤️
I laziesi che svolazzano 👎 qua sopra non si contano più, non so pochi
Arteeeeeem de ginocchio, va bene così e mo’ famojene n’artro DAJEEEEEE !!!
Dopo il rigore netto negato se ci annullavano anche il gol ⚽ sarebbe stato uno SCANDALO!
È stato uno scandalo comunque.
Pisilli fenomenale!!!!!
Agli espertoni, allenatori, direttori sportivi, ecc… senza contratto a spasso sul sito, vorrei far notare l’intuizione tattica di DDR per Pisilli ed ElSha….
Che vergogna ! Dopo aver negato un rigore solare ci hanno messo 3/4 minuti per convalidare un gol regolarissimo, cercando il pelo nell’uovo per annullarlo.
FRS !
VAIiiiiiii!
5 minuti di per darci un gol regolarissimo!
Ovviamente arbitro e guardalinee (che aveva immediatamente alzato la bandierina) non avevano avuto dubbi.
Il VAR ha provato in tutti i modi di trovare qualche appiglio. Dopo 5 minuti, non avendo trovato nulla, anche il VAR si è dovuto arrendere.
Subito dopo al primo fallo di un giocatore della Roma, ovviamente ammonizione.
La Roma paga l’assenza TOTALE di una società.
Altra parata di mano di un calciatore loro che si gira allargando il braccio. Io vedo tanta malafede contro la Roma
colpa di De Rossi
La società tace! Gli starà bene così.
Manco un parto trigemino prende tutto sto tempo. Comunque, dai, gol alla fine e tutti contenti, vantaggio meritatissimo tra l’altro e gol dell’ucraino che ci voleva per spegnere i primi mormorii.
Sto vedendo una buona prestazione io, non comprendo molte delle critiche mosse fin qui, la squadra tiene bene il campo, è equilibrata e non ha rischiato nulla.
Ottima partita di Pisilli finora, quantità ma anche qualità. Peccato per il giallo, ma sta confermando la scelta di DDR.
Non mi sta piacendo l’atteggiamento di certi giocatori. Cristante su tutti, troppo leggero, lezioso e sicuramente Non sul pezzo. Non va bene. Angelino, troppo timido, sembra si centellini. Potrebbe far male se salisse in maniera decisa.
Il rigore non dato non ha una spiegazione plausibile. Inspiegabili anche le mancate proteste dei giocatori e del mister. Paradossalmente però quell’episodio ha sbloccato la squadra fino ad allora lenta e prevedibile. Pisilli meglio di Kone tra le novità, Cristante il peggiore.
Molto bene Pisilli, che è andato spesso in percussione pur facendo legna in mezzo al campo. Dybala molto coinvolto nella manovra, mi aspetto un suo confettino.
Pisilli gran bel calciatore!
Bella Roma, molto bella.
Uno spasso leggere i commenti sopra. Datevi all’ippica. Come somari.
daje Roma daje Artem. Speriamo non si fermi più Dovbyk
Niente.
Cristante continua a sbagliare passaggi elementari con una regolarità che fa invidia agli orologiai Svizzeri. Vediamo le statistiche a fine match. Ci diranom sicuramente che ha corso.
Pisilli meglio di Pellegrini si può dire? Finalmente si gioca in 11.
pisilli diventerà come Barella. è forte.
koné è fortissimo. kopmeiners troppo avvitato.
s’è sturato Artem…
cristante ottima partita, anche Angelino
MIGLIOR ROMA DA INIZIO STAGIONE.
La roma gioca bene, si corre, c’è tanto dinamismo.
Saelemakers giocatore oltre che utilissimo, anche intelligente.
Pisilli una sorpresa, veramente bravo con la palla tra i piedi (migliore di pellegrini), ma anche in fase difensiva.
Coppia dovbyk dybala mi piace molto.
Angelino anche in fase difensiva alla faccia di quelli che dicono che di testa subisce, quando in realtà statistiche alla mano è quello che le prende più della difesa.
NOTE NEGATIVE, cristante veramente scarso tecnicamente, è un pesce fuor d’acqua in mezzo a quel centrocampo, rallenta troppo l’azione, appena i ritmi si alzano perde un infinità di palloni.
El sharawy sulla destra un giocatore in meno… trovo fuori logica farlo giocare la e mi dispiace per il ragazzo anche che a 31 anni deve fare il tappabuchi in un ruolo che notoriamente non sa fare.
Per il resto bella roma.
Io mettere paredes al posto di cristante e proverei abduhalib al posto di el sharawy, tanto peggio non penso possa fare.
Angelino come braccetto può fare molto di più. Mi sembra timido e molto poco intraprendente.
Può e deve arrivare sul fondo! Cristante sembra che stia pensando a tutto tranne che alla partita.
Ottimo primo tempo. Non mi sembra vero, due centrocampisti con il cambio di passo. Era ora. Continuare così.
Nonostante un arbitraggio che dire di merd*è un offesa alla merd*, abbiamo letteralmente preso a pallonate il Genoa,meditate gente meditate..
Una squadra del nord avrebbe avuto 2 rigori. Speriamo che questo non influisca sul risultato finale. Siamo alle solite, ma qui va bene tutto. Niente non ci arriviamo oppure non ci vogliamo arrivare è più forte di loro. Mai dirigenti ed i presidenti sono allo stadio oppure neanche quello…
quattro giornate di campionato , quattro rigori non concessi. Quest’anno battiamo il record
Sprazzi di buona Roma. Dovbyk bene, anche Pisilli e Elsha ma anche altri. Portiamo a casa questi tre punti fondamentali, Forza Roma!
Senza fare soliti proclami di vincere chissà cosa, finalmente sto vedendo una squadra, con giocatori veri, solidità e sicurezza. Adesso sarà solo di affinare alcune cose. E poi quel che sarà sarà.
“Guarda , controlla , vedi , DEVE esserci qualcosa , ricontrolla
‘AZZO non c’è niente,,,tocca darglielo ”
Ma quanto avranno sofferto ?
DOVKYKKKKKKKKKK
FORZA ROMA
Li vorei vedè tutti cianotici e gonfi
Cristante è stanco dai troppi impegni che ha dovuto affrontare durante la sosta. Lollo deve recuperare da un fastidio che si porta dietro da 20 anni. Aahhaahahha
Bravo , continua ad offendere i nostri giocatori e non dire manco una parola ad arbitri e var, che hanno provato in ogni modo ad annullarci yn gol regolare..
kone’ è di un altra categoria secondo me,poi cristante? certo lento ma veloce nel pensiero,meglio di pellegrini sicuro ,e più utile sicuro io me lo tengo sempre…prenderò critiche ma c’è sempre e se sta bene fisicamente e in forma sa fare bene ovunque lo metti,lo devi lasciare fuori solo quando è cotto perché allora è ancora più lento per il resto ottimo anche pisilli…
Si va bene ragazzi, ma siamo la roma, non il torino o squadre simili.
Avere un giocatore che ce mette solo ER FISICO è limitante.
Io quello che ho visto oggi è solo una quantità innumerevole di palloni persi e passaggi sbagliati.
Giocatore dalla tanta volontà, ma con limiti fisici e tecnici imbarazzanti.
1-0 bugiardo!
1° tp almeno da doppio vantaggio !!!
Domandina facile facile: se al posto fe Dybala era un’azione della lanzie quanto ci avrebbero messo al var?
7 minuti butyati pure al goal….!
P.S. Angelino lo chiamano braccino perché non c’arriva alla lunghezza de’ ‘n braccio……
FORZA ROMA
Pisilli migliore in campo
Speràmo che nun se perde strada facenno, Piselletto….
Primo tempo giocato molto bene secondo me.
Potevamo stare 3-0 con un po’ più di cattiveria in area ma soprattutto con una terna arbitrale + VAR meno infami.
L’arbitro nega un rigore da ufficio inchieste.
Il check VAR di 6 minuti sul gol veramente ridicolo così come il guardalinee che alza la bandierina subito.
Spero che il gol sblocchi Dobvyk.
FORZA ROMAAA
7 minuti per comunicare una posizione in gioco di un metro buono, andiamo bene, professionismo a alti livelli.
Mò peró Crisante se deve toje er pigiama nelo spogliatoio… SFR
Comunue per chi NON se ne accorgerà
El Shaarawy sta a dx
Saelemaekers a SX al posto di Zalewski.
PISILLI e/o Dybala che a volte si abbassano e scambiano posizione
NB
Il gol di DOVBYK dopo il tiro di Pisilli
RITIRATE i fucilil
Altro rigore netto su Dybala non dato!
55’…dovevamo stare avanti di almeno 4 gol…
Ammonito DDR che non ci sta a vedere un doppio fallo prima su Dybala e poi su Angelino che consente al Genoa un’azione di attacco.
Ma non era Mourinho quello cattivo?
Stiamo soffrendo troppo DDR deve cambiare
Gran salvataggio di Cristante, bravo
E intanto Cristante salva un goal fatto del Genoa.
Eh, però Cristante….
A Bolteni, e’ quanti palloni ha perso, e passaggi solo all’indietro??
Tra l’altro manco 1 minuto di gioco per Abdulhamid e Dahl dall’inizio della stagione…De Rossi sembra vederli bene…
pensa a tifare… se ti riesce….. che gente.
Pellegrini 18 minuti , mai toccato palla , 1 ammonizione
Ha giocato un pallone a 2 minuti dalla fine e lo ha spazzato come all oratorio nonostante lo spazio per ripartire e 1 pallone a 30 secondi dalla fine che doveva spazzare e invece si è andato a scontrare per fare il Platini a centrocampo e ci ha fatto prendere 2 minuti di extra time che hanno permesso il pareggio.
Un giocatore vergognoso di cui non mi capacito il seguito…..
Se non tirava fori er cartellino su De Winter me incavolavo de brutto, piu’ fallo de cosi’…
Di buono al momento c’è solo il risultato, Kone, Pisilli, il gol dell’ucraino.
Dybala molto meglio di Soulé, insignificante nelle prime tre partite..
Il gioco, posizione giocatori ancora insufficienti.
La rosa è buona, riserve all’altezza ma Ddr non riesce ancora a sfruttarla.
Siamo cotti atleticamente al 48 minuto nemmeno fosse ultima di campionato,ma con la preparazione geniale fatta a Trigoria a maggio prossimo voleremo leggiadri e tosti per un finale scintillante ……
onestamente ….dopo un 1 tempo da chiudere 2 tempo occasione ucraino e poi….che succede?
hai campo hai contropiede onestamente non capisco….e hai rischiato stai rischiando
Non vedo l’ora che finisca, si sta soffrendo troppo Nel secondo tempo abbiamo lasciato troppo il pallino del gioco in mano ai liguri che ci hanno stretto sulla difensiva Cosi’ non va bene…
sofferenza come nel nostro DNA ma 3 punti i primi
ovvero siamo arrivati a 3 punti
Quanno ce godono l’arbitri a cagarciercaxxo!!!
Mortaxxi vostri!
FORZA ROMA
adios…
nel 2tp abbiamo deciso di dormire, 0 scuse
Fallo su Pellegrini non fischiato.
Palla al Genoa.
Ennesima partita rubata.
Pellegrini deve fare un passo indietro per il bene della Roma ci sta ammazzando calcisticamente parlando
la. partita non l’ha rubata, quando non si riesce più a tenere palla il pareggio dell’avversario è sacrosanto. ci vogliono gli attributi fino a fine partita
Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu DDR la squadra non ha più giocato e ha solo subito.
non ci credo……
4 minuti di recupero che magicamente diventano 6.
Se te butti per terra gli fai occasione di ripartire a palla ferma e con un uomo in meno.
a ddr. voglio bene ma non è in grado di allenare la Roma.
p.s. ma se non sbaglio la squadra senza Pellegrini giocava meglio o no?
al94esimo tempo finito il 7 cade a terra altri 2 minuti e gol 1 a 1 il 7 deve non giocare.
40 SECONDI di concentrazione
40 secondi
Concessi i passaggi , concesso il CROSS
per l’ENNESIMA VOLTA. troppi cross
Ma che c’hanno nella TESTA ?
Disastro. 4 partite 3 punti, qualcuno dovra’ risponderne
“E’ corpa de Murignoooo….”
Sentenziò l’Abboccone.
😮
Le doppie sedute, il duro lavoro, il parafulmine e cavolate varie.
Giocatori che reggono solo 60minuti, posizionati male, 0 gioco.
Con una rosa così, farsi prendere a pallonate dal Genoa.
Ddr deve solo dimettersi.
giusto epilogo quando si smette di giocare prima che finisca la partita.
ladri, ladri, ladri, ladri
E anche oggi un furto clamoroso
da un fallo per noi , gol loro
complimenti a questi arbitri fenomeni
…ma perché Pellegrini è rimasto a terra e ha fatto fermare il gioco!!!! …
colpa di quel figlio di una mignotta di pellegrini che ha fatto fermare il gioco perchè come al solito rimane per terra mortacci suaaaaaaaaaaaaAaaaaa
Come ho visto er Pocetta’s boy steso longo per tera ho pensato, “Tirate su e fa scorre sti 40 secondi, casso”. Quelli se so caricati ancora più a pallettoni a noantri c’ha sfragnato a’ concentrazione….
pareggio meritatissimo….roma molto molto scarsa, molto peggio dello scorso anno.
direi al caro de rossi che i km macinati dai giocatori non ti danno la vittoria, ma tecnica e qualità forse si.
mi dispiace tantissimo che la società abbia chiaramente scelto di fare della Roma un laboratorio, non è più il tempo.
primo tempo dovevamo finire 3 a 0. arbitraggio vergognoso, pilotato
evidentemente o hai visto un’altra partita o sei un troll.
Alla fine guia ce l’ha fatta, ha espulso Ddr. Adesso può sentirsi soddisfatto. Gilardino? Tutto regolare Stavolta lo dico senza timori: Tra il penalty annullato e cartellini distribuiti in un unica direzione: “Che schifo d’arbitraggio” Piu’ in malafede de cosi’ si muore.
Obiettivo stagionale visto al ribasso: 40 punti e salvezza comoda
Salviamo la stagione , via De Rossi , dentro Allegri, squadra senza un filo di gioco , un vantaggio striminzito per poi subire per tutta la partita…basta per favore , abbiamo giocato in 10 con pellegrini
Due punti buttati da de Rossi cambi senza logica Dovbyk per Shomurodov Pellegrini
Ma Pellegrini non poteva spazzarla quella palla, invece di tentare un controllo sbilenco che ci ha fatto giocare in 10 facendo saltare tutte le posizioni?!?
Io non ci posso credere, altri punti regalati!!!!!!!!!
De Rossi incapace totale…. Ha lasciato il secondo tempo in mano al Genoa, non è riuscito a trovare nessuna contropartita al cambio di schieramento degli avversari, ha sbagliato le sostituzioni, ha pensato solo a difendere l’ 1-0, l’ultimo quarto d’ora non abbiamo toccato palla….
Ci vuole un allenatore vero.
Pellegrini una iattura…De Rossi svegliati
Cacciate De Rossi
DDR vattene levi il migliore del centrocampo per mettere pellegrini che non ha toccato palla, togli Dybala per baldanzi eh allora te le vai davvero a cercare alla fine e anche oggi perso tre punti, che per carità l’ arbitro ha fatto il suo ma pure te oggi hai fatto i danni.
Ma tutti sti fenomeni “de cartone”, ma tutti noi se li annamo a capa’ !?! Contro un Genoa, smembrato siamo riusciti a fare l’impensabile. Stagione già compromessa.
Pellegrini lento lento lento!! non riesce a toccare quel pallone andando a sbattere sull’avversario, zero costruzione pressing e filtro, ma perchè gioca?
mancavano 30 secondi, partita finita, e Pellegrini dopo un contrasto invece di rimanere in piedi per far finire il tempo si butta per terra a frignare, un minuto in più di recupero e gol.
Giocatore mentalmente limitato e dalla mentalità perdente…..e Soulè in panchina!
beffati da cosa?……ma tu chiudi le partite e vedrai che non succede nulla…1 tempo bene 2 tempo a parte occasione ucraino…il nulla mai na ripartenza mai un pericolo c’è fallo su Pellegrini bohhh…..ma 3 punti buttati al cesso…..3 punti in 4 partite…..DDR x me non sa leggere le partite xche 2 tempo ci hanno cmq messo in difficoltà
Brutto secondo tempo, non solo per il pareggio finale, ma per l’atteggiamento remissivo tenuto dalla squadra.
De Rossi non ha ancora trovato la quadra per dare un equilibrio alla squadra.
Se arriviamo decimi è già tanto.
Appena uscito Alexis abbiamo perso equilibrio, il genoa è venuto fuori con i cambi e noi non siamo stati in grado di giocare la palla, solo con azioni isolate o strappi in campo aperto.
Peccato perchè il primo tempo era stato a nostro favore, non dimentico il rigore non dato su Dybala.
Il secondo tempo con l’ingresso di Pellegrini, sarà un caso ma rispetto a Pisilli abbiamo perso il centrocampo.
Possiamo recriminare per il rigore non dato, per l’errore finale di N’dicka…ma non si può regalare un tempo in serie A a nessuna squadra e i cambi sulle fasce hanno fatto abbassare la squadra in maniera incredibile.
Senza dare troppo la croce addosso a DDR pero’ quedto e” oggettivo…
ecco quello che ci aspetta questa stagione de rossi che sclera invece di dare un gioco alla squadra secondo tempo inguardabile poi su pellegrini non ce piu niente da dire e comunque non si vince piu
PD
1-1.
il solito “rigorino” negato, la solita “sfiga”… in lega e all’aia (volutamente minuscoli) si sboccia pure oggi.
Bravi, non ne sbagliano una.🤮
De Rossi mi dispiace dirlo ma ancora troppo inesperto e in confusione totale .
Media punti da retrocessione.
Gioco latitante.
Bisogna cambiare.
O questa stagione è già finita.
basta con pellegrini bastaaaaa
ammonito palle perse e all’ultimo li ha fatti pareggiare invece di spazzare
basta de rossi bastaaaaaa mandalo via a gennaio
Abbiamo beccato gol a cinque secondi dalla fine. La squadra non è riuscita a raddoppiare creando poco e niente. Grande illusione e campionato sempre più in salita.
Hermoso e Ndicka, due grandi difensori, si fanno inciucciare da un giocatore che non ha mai segnato…vai che andiamo sempre meglio… vai DDR con la partita a tutta difesa per lo 0-1…ma secondo me la colpa è della sceneggiata di Pellegrini che ha interrotto la tensione e l’attenzione…
cambi scellerati… pellegrini addormentato nel bosco mor….tua…..secondo tempo alla vecchia maniera……..ma andate a fare in c……
Che squadra disagiata… ogni anno le cose vanno peggio; da quando sono arrivati o texani è una continua discesa in picchiata senza fine… caduta libera.35 minuti lasciati al Genoa sparendo letteralmente dal campo; certo poi quando entrano i vari Shomurodov, Angelino più alto, celik, il solito nullo Pellegrini, Hermoso che giustamente cammina la qualità si abbassa drasticamente… Baldanzi non sarà mai messa unghia di Dybala senza nulla togliere al ragazzo in crescita che non ha nessuna colpa. De rossi bocciatissimo al momento, squadra già in piena crisi con un campionato già in parte compromesso. Complimenti veramente a tutti per sta’ schifezza.
bolteni perchè quel deficente di pellegrini è rimasto a terra senno finiva .invece lui deve stare a terra così recuperano di più .lo odio sempre di più un giocatore che è solo dannoso per la squadra
risultato giusto ,ma de rossi non va avanti molto poi si fa espellere come quando era in campo..allegri andrebbe meglio
Sta partita ce la semo impiccati di soli Troppo chiusi in difesa e Secondo tempo da dimenticare
Solitamente evito di prendermela con i singoli ma stavolta ci vado giu’ pesante. Pellegrini giocatore completamente inutile Arbitraggio palesemente RIDICOLO e di parte!
Secondo tempo tenendo male il campo, cedendo del tutto l’iniziativa.
Un solo rimprovero a De Rossi, troppa attenzione alla difesa e troppo poca al centrocampo sempre troppo in sofferenza incapace di sviluppare trame di gioco.
Non può bastare quello che ha costruito la Roma oggi.
In prospettiva mi auguro si trovi più coraggio e il recupero di giocatori più funzionali a guadagnarsi la partita, andandosela a prendere in mezzo al campo.
Ma quale beffa. Squadra indegna contro un Genoa modestissimo ci siamo fatti assediare gli últimi 30 minuti. Neanche il Verona che qui ha vinto ha fatto le barricate come noi per 30 minuti. Siamo senza speranza gia allá 4 giornata. Ma come ha fatto de Rossi a non far giocare Baldanzi che si vedeva che era l único in pallá? Quest anno con questo andazzo lottiamo per savarci.
la verità che al secondo tempo non abbiamo giocato invece di tenere palla la buttavano in avanti….non si gioca così caro mister …poi al secondo tempo hanno messo 20 cross cosa aspetti a mettere dentro hummels?hai messo dentro capitan nessuno …solo danni fa
Ma a che serve dare un tot di minuti di recupero, se poi sistematicamente si va ad oltranza?
Non c’e’ un’idea di ripartenza solo palla buttata via poi il resto lo fanno i maiali col fischietto in bocca…..fallo su Pellegrini grande come una casa ignorato e squadra in dieci nell’ultimo minuto ……anzi espulso De Rossi e arriva la beffa, altri due punti pesanti buttati al vento
Niente da dire, come li abbiamo accoppiati a centrocampo quei due ti accoppàno la partita…
chi capisce di calcio,quando vede Dybala(migliore in campo,come sempre)sostituito al sessantesimo, già sa che finisce 1-1;e, già sa che il gol verrà nel recupero! Ddr non capisce di calcio! Esonerare al più presto per salvare la stagione.
Due pinti tra Cagliari, Empoli e Genoa, e ancora zero vittorie in campionato. Mi sembra un po’ pochino
partita rubata da un arbitraggio discutibile e dal solito Pellegrini, che fa più danni della grandine. Avessimo chiuso il primo tempo 3 a zero non ci sarebbe stato nulla di strano, con Gollini che, tanto per cambiare, con noi diventa l’ennesima saracinesca, e con la squadra in 10 quando entra quello pseudogiocatore che chiamano capitano…
Sarai sempre un idolo, ma la fenomenite Dagnè lasciala a casa. Ci manca un rigore ed ok, hai smesso di giocare al 60°, fai 3 cambi togli Dybala, è automatico mettere Soulé, non inventare nulla, non sei ancora Guardiola e neanche Luis Enrique, fai cose semplici. Pellegrini non ha giocato la seconda partita con la nazionale, cosa lo metti a fare? se continui a fare così, ad avere idee strane ed essere succube di Pellegrini e pure di Cristante ti darai la zappa sui piedi da solo. I giocatori te li hanno comprati, non hai scuse.
arbitraggio penoso, su Pellegrini era fallo, ma DDR ha regalato tutto il secondo tempo e ha sbagliato, ancora una volta, i cambi. 2 punti in 4 partite è da esonero.
bene per un ora scarsa dove dovevamo essere in doppio vantaggio viste le occasioni ma imprecisione e arbitro non ce lo hanno permesso, pessima l’ultima mezzora dove non siamo praticamente + saliti e tenuto un pallone. Al di la dei demeriti c’è stato un arbitraggio vergognoso e non soltanto per il calcio di rigore.
Genoa Roma 1-1 Gilardino – De Rossi 10 – 0.
Le partite le devi chiudere subito, quando il ferro è caldo. Il resto sono chiacchiere, la squadra ci deve mettere più carattere e cattiveria.
non so più cosa dire….semplicemente imbarazzanti. al netto dell’aritraggio facciamo davvero pena, 4 partite, due gol fatti. sono davvero rammaricato, sempre la stessa Roma.
Via de rossi Co sta Roma fino a che la partita sta 0 a 0 è equilibrata come la Roma va in vantaggio diventa una sofferenza non siamo capaci di tenere palla più di 10 sec. Si alzano i ritmi la Roma sparisce serve urgentemente un allenatore che dia un gioco alla squadra con de rossi la vedo proprio brutta rega cambiamolo che ancora famo in tempo a salva la stagione sono 11 partite che non vicemo Co sto fenomeno in panchina speriamo bene forza roma
Vergognoso… semplicemente vergognoso..
.. speriamo che i tifosi della magica siano al più presto…..Allegri
Giua p..zo di m…da, in..me ma De Rossi gli ha dato una mano nel secondo tempo mettendo insieme le 2 sciagure in campo Pellegrini e Cristante facendo così una ripresa agli antipodi di quello che era il primo tempo. Ancora non ha capito che la Roma senza Pellegrini gioca più da grande squadra e senza Dybala, con Pellegrini insieme a Cristante e mettiamoci pure Celik in campo diventa una squadra mediocre che non fa più un tiro in porta, una ripartenza come si deve e subisce oltremodo qualsiasi avversario.
Nel primo tempo dovevamo stare in vantaggio 0 a 3.
Poi il calcio è così….
De Rossi non ha colpe.
All’inizio del campionato temevo per la permanenza in A. Ora penso ad un onorevole posto in una Coppa minore.
#Allegri ,prima si compromettere la stagione
mi dispiace dirlo ma DDR non è pronto per la serie A.
non abbiamo gioco
non abbiamo tigna
Formazioni messe a casi.
e soprattutto non vinciamo mai.
La classifica è brutta e rischiamo di essere fuori da tutto già settembre.
Per il tifoso della Roma è deprimente.
Credo che sia il caso di cambiare manico.
Mi dispiace che Daniele si sia già bruciato.
Ma la società lo scorso anno ha fatto un azzardo , DDR ha bisogno di farsi le ossa e la Roma non può permettersi di fare da scuola guida.
Anche quest’anno vinciamo il prossimo.
peccato perché i giocatori non sono male .
Che delusione questa Roma.
SFR
Questa squadra è un cantiere. Un punto a Marassi va bene.
De Winter all’inizio ci stende impunito Dybala in area, e alla fine ci castiga col goal. A questo aggiungi Pellegrini, l’arbitro e il II tempo e pareggi una partita che doveva essere stravinta
Non beffati, ma incapaci di portare a casa i tre punti. Qualcuno dica a DDR che la ROMA non è la SPAL, certe cose non puoi e non devi farle se alleni la ASR. Straquoto deepblue, non facciamoci illusioni, salvezza tranquilla, società, se puoi, vendi almeno incassi qualcosina non serve spendere e spandere per arrivare prima di Lecce, Cagliari e Venezia… con tutto il dovuto rispetto.
Per come si era messa la partita, dal momento che t’eri abbassato, Baldanzi non serviva a una ceppa. Entrava Paredes e Cristante si alzava al posto di Pisilli ammonito.
Non servono i puffi se stai abbassando il baricentro per cercare di portare a casa l’1 a 0 .
Al limite, più che Baldanzi, facevi Soule per Dybala… argentino x argentino.
Dovbik ha fatto il suo, ha segnato! Gollini poi gli ha impedito il bis sculando di ginocchio.
Cristante ha salvato un gol fatto e Pellegrini ha speso bene l’ammonizione, se partiva quel contropiede del Genoa sarebbero stati uccelli per diabetici.
mancavano 60 secondi, palla a Svilar e partita finita…dopo 5 secondi era già tra i piedi del genoa.
Ultimi 50 secondi, partita strafinita, scontro di gioco con pellegrini che invece di alzarsi anche con una gamba sola per far passare il tempo rimane per terra a frignare, quindi un minuti in più di recupero, il Genoa si riposiziona e gol.
Mentalità da perdente e anni 90 di Pellegrini che sembra non conoscere la nostra storia…. fatto ancora più grave se pensiamo che in panchina c’era Soulè.
cosa c’è da commentare quando segnano all ultimo pallone..
Sbagliati i cambi in una partita con agonismo e bagarre non puoi far entrare Pellegrini, Paredes era più adatto almeno mena
45 min schiacciati dal Genoa, la squadra messa malissimo in campo e reparti distanti tra loro senza riuscire a correggere nulla.. speramo bene
Ddr dimettiti
Non ho capito l’ingresso di Pellegrini, sempre piu’ deleterio. Anche oggi Cristante ha fatto vedere il peggio di se stesso.Bene Pisilli e Cone’.
DDR via subito
Miglior acquisto della Roma: Pisilli.
Primo tempo bòno, finché hanno retto Konè e Piselletto. Secondo tempo se semo consegnati mani e piedi a li pesciaroli de sto casso. Poi, come ar solito, la zampata in negativo in quarche modo, l’omo de Pocetta ce la deve sempre mette. DDR s’è fatto incartà da quer minestaro der “Piastrella”, me dispiace. Oggi mejo de altre partite ma se deve da’ comunque na svejata, perché da l’esordio stile Spallo sta a pijà na piega stile Spal allarmante. Arbitraggio vergognoso, ma ormai semo diventati la passiva de la serie A, dove tutti se sentono in dovere de insaccàlo bene bene , che tanto nun se lamentano, nun s’agitamo, stamo bòni a offrì er foro d’uscita ar primo che passa. Me porto a casa er gò Dovbyk e la prestazione de du terzi der centrocampo…
Non mi spiego come mai entriamo nel secondo tempo con un gol di vantaggio, contro una squadra più scarsa e rinunciamo completamente a giocare. Queste erano le partite che vedevamo con Mourinho, evidentemente c’è qualcosa di atavico che prescinde da chi scende in campo. Un insulto gli ultimi venti minuti in cui Svilar rilanciava x nessuno in avanti e puntualmente ripartivano loro. Zero possesso di palla, eppure i nostri dovrebbero essere capaci a fare due passaggi di fila.
Le partite le devi chiudere subito, quando il ferro è caldo. Il resto sono chiacchiere, la squadra ci deve mettere più carattere e cattiveria. Mi ero illuso dopo il primo tempo.
Riassunto della partita di oggi: tecniche avanzate di come buttare via 2 punti!
Al netto del dubbio sul rigore nel primo tempo e delle occasioni per chiudere la partita sciupate(queste cose nel calcio si pagano) la Roma del secondo tempo, soprattutto nella seconda metà, è stata la brutta copia di quella del primo tempo. Anziché gestire il campo e dettare i ritmi di gioco siamo riusciti ad andare in confusione lasciando agli avversari il pallino del gioco…risultato un pareggio al 96simo. 3 punti in 4 partite maturati con Cagliari, Juventus e Genoa con sconfitta in casa contro l’Empoli.
A Daniè se andiamo avanti così il 7° posto sarà un miraggio altro che zona Champions!
Quest’anno le soluzioni in panchina ci sono eppure hai fatto entrare Pellegrini al rientro da un infortunio in nazionale in un momento in cui eravamo in difficoltà. Non che il pareggio sia una sua colpa diretta ma la sostituzione mi ha lasciato perplesso così come la sua scelta di rimanere a terra a 40 secondi dalla fine. Loro alla ripresa del gioco non avevano nulla da perdere e noi ci siamo seduti, pessima scelta. Dovevamo finire la partita anche in 10 con lui zoppicante in campo anziché interrompere il ritmo di gioco. Vabbè, a posteriori potrebbe essere tutto più facile da valutare ma a me la situazione non è piaciuta fin da subito.
Secondo me dovresti rivedere qualcosa e magari rivalutare qualche convinzione, per il bene della Roma.
Dajeee, forza Roma!!!
Comments are closed.