MERCATO LIVE – Stekelenburg, niente Fulham: tornerà a Roma domani

2
660

stekelenburg2

GIALLOROSSI.NET – La partenza di Stekelenburg assume i contorni di un giallo. Il calciatore infatti è sull’aereo diretto a Londra, dove il giocatore vuole firmare il suo passaggio agli inglesi del Fulham. La Roma però, presa alla sprovvista, non ha in mano un’alternativa all’olandese.
Ecco perchè Sabatini ha provato a fare un sondaggio per Viviano: incassato il no dei viola, il ds ha bloccato la cessione di Stekelenburg. Che però è in viaggio, direzione Fulham, non sapendo del no della Roma. Il giocatore farà ritorno a Roma domani, e si metterà a disposizione del mister.

REPUBBLICA.IT – Il giocatore olandese aveva avuto il via libera del club giallorosso a imbarcarsi su un jet privato da Ciampino per raggiungere Londra, sapendo però che in assenza di alternative sul mercato non sarebbe stato ceduto. Il viaggio di Stekelenburg si è reso necessario per permettere al giocatore di arrivare in tempo a Londra ,nel caso in cui la situazione si fosse sbloccata favorevolmente. Visto l’orario di chiusura del mercato trasferimenti inglese, (che chiude alla mezzanotte italiana) l’olandese avrebbe avuto il tempo di sostenere le visite mediche e firmare il contratto con il Fulham.
(SEGUONO AGGIORNAMENTI)

Articolo precedenteMERCATO LIVE – La Roma in extremis su Viviano
Articolo successivoL’immobilismo della Roma e la magra consolazione di nome Lotito

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome