LIVE! – Ibanez è arrivato a Villa Stuart, via alle visite mediche. Nel pomeriggio le firme con la Roma

11
1789

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – E’ la giornata di Ibanez, che oggi diventerà un nuovo giocatore della Roma. Il difensore brasiliano di 21 anni è appena arrivato a Villa Stuart per sostenere le visite mediche con il club capitolino.

Dopo i controlli di rito, il giocatore si trasferirà a Trigoria per conoscere il suo nuovo allenatore e mettere le firme sui contratti che lo porteranno ad essere un nuovo calciatore della Roma. La formula del trasferimento sarà un prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto per un valore complessivo di 9-10 milioni.

Seguiranno aggiornamenti in diretta sulla giornata di Ibanez, pronto a sposare i giallorossi.

Giallorossi.net – G. Pinoli

Articolo precedenteDerby, papere ad alta quota
Articolo successivoVillar, il presidente dell’Elche: “Accordo con la Roma, il Valencia se ne pentirà”

11 Commenti

  1. È un centrale speriamo che NON ci sia l’esigenza di schierarlo ma Fazio e Juan Jesus hanno ormai “staccato”.
    Divagazione dal discorso
    Quanto ci manchi MICKY = Kluivert e Perotti hanno poco feeling col gol Petrachi dovrà scovarne uno come lui SANO e un sostituto per Dzeko .
    Il VAR ha richiamato l’arbitro sul rigore dato e NON HA VOLUTO VEDERE la MANO sulla punizione di Kolarov .

    • Se sei contento che arrivi uno che non voleva nemmeno il Lecce che sta con le pezze al c**o in difesa allora fai pure, certo dare dello sbiadito se uno critica l’acquisto di un giocatore buono x la serie B (questo dice il suo rendimento qui in Italia) pagandolo addirittura 10 mln me pare da idiota. Fosse mai che tu scrivi da qualche sfarzoso (ed inutile) ufficietto all’EUR…

    • No, guarda, te poi pure rassenera’, scrivo da casa mia, seduto sulla sedia mia, della camera mia😉!
      E non è una questione de “esse contenti”, nemmeno io faccio i salti di gioia per essere così in difficoltà da doversi “accontentare” di un certo tipo di mercato, ma non sto manco a critica’ ogni acquisto senza nemmeno averlo mai visto in campo!
      Cerco di essere razionale e pratico, soprattutto REALISTA capendo che i SOLDI NUN CE STANNO, e allora questo è ciò che per il momento possiamo fare. E mi dico: meglio un innesto dove serve, che non averlo affatto, dato che l’alternativa è questa!!
      In più, invece di farmi il tuo ragionamento “del giocatore buono per la B” senza, ripeto, averlo mai visto palla al piede,mi dico che prima di acquistarlo e decidere di spendere la cifra che hai menzionato, ci sono degli osservatori ed un DS che suppongo tentino di fare la cosa giusta per la squadra, e allora mi ricordo che un certo Zaniolo non veniva dalla B, ma dalla Primavera, ed è il miglior calciatore che abbiamo. Cerco di ricordarmi che un’altro di nome Cetin, che veniva dalla B turca e che doveva essere mandato nella Roma Primavera ad inizio Stagione, ha poi fatto il suo debutto in prima squadra per “necessità d’Infermeria” avendo un impatto positivo a tal punto da far desistere Fonseca dal privarsene.
      Quindi è tutto qua, non è questione di “essere contenti” o meno, ma togliersi questo brutto vizio della “critica incorporata” a prescindere!
      Anche Totti, Pirlo, Batistuta e persino Cristiano Ronaldo ai tempi che furono giocarono nelle giovanili, ma questo non vuol dire che se osservati da professionisti non trasmettessero già delle sensazioni diverse dal resto della mischia!
      Mi dico che se Petrachi e la Società hanno deciso di prenderlo, consapevoli di dover pagare poi 10 MLN, non siano tanto stupidi da non aver visto qualcosa in lui che possa essere utile alla causa.
      Poi, come ogni valutazione, la garanzia che esploda non ce l’ho né io né loro che lo hanno scelto, ma questo vale per ogni giocatore “prospect”.
      Per i “pronti via” non abbiamo i soldi, quindi che vogliamo fare? Rimanere con mezza squadra in infermeria e giocare io e te?!?

  2. Bene così.
    Confesso che un commento di Spaccia (te possino… 😉 ) che stigmatizzava il ritardo nel finalizzare l’operazione mi aveva fatto temere qualcosa di strano.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome