INTER-ROMA: 2-0 (2′ Dzeko, 68′ Sanchez). Prestazione modesta, sfuma il primo obiettivo stagionale

378
2934

AS ROMA NEWS – Gara da dentro o fuori per la Roma, al primo bivio stagionale. Questa sera i giallorossi affrontano l’Inter capolista nel quarto di finale di Coppa Italia a gara unica che si disputa a San Siro.

Per la squadra di Mourinho, il cui ritorno al Meazza è attesissimo, la partita di stasera si presenta come un ostacolo durissimo da superare: Dzeko e compagni hanno già dato una severa lezione ai capitolini in campionato.

Ma stasera si riparte da zero a zero, e in una gara secca tutto può succedere. Vi lasciamo alle ultime sulle formazioni ufficiali e poi al racconto delle emozioni del match.

LA CRONACA DEL MATCH

SECONDO TEMPO

94′ – Finita: la Roma esce dalla Coppa Italia, eliminata dall’Inter che con un gol per tempo fa fuori i giallorossi. Prestazione modestissima dei ragazzi di Mourinho, che giocano solo per un quarto d’ora nella ripresa, prima di essere definitivamente affossati da una magia di Sanchez. Sfuma il primo obiettivo stagionale. 

90′ – Quattro minuti di recupero, ma la partita ormai è di fatto conclusa. 

88′ – Problema muscolare per Abraham: dentro Felix.

85′ – TRIPLO CAMBIO INTER: dentro Dumfries, Calhanoglu e Vecino, fuori Vidal, Perisic e Barella.

83′ – L’Inter ormai controlla in scioltezza, la Roma ha mollato definitivamente.

82′ – Perisic di testa manda la palla non di molto a lato dopo un cross su punizione dalla destra.

77′ – Subito Lautaro vicino al gol con un destro dal limite, palla alta di poco.

76′ – CAMBIO ROMA: fuori Vina, dentro El Shaarawy.

76′ – CAMBIO INTER: fuori Dzeko, dentro Lautaro.

70′ – DOPPIO CAMBIO ROMA: dentro Cristante e Pellegrini, fuori Veretout e Sergio Oliveira.

68′ – RADDOPPIO INTER: magia di Sanchez che lascia partire un destro pazzesco dalla grande distanza chi spegne sotto al sette. Nulla può Rui Patricio. 

65′ – Skriniar sulla linea salva miracolosamente una gran conclusione di Zaniolo, che aveva saltato Handanovic, ma era tutto fermo per fuorigioco.

64′ – OCCASIONE INTER! Gran botta dalla distanza di Barella, Rui Patricio la toglie dal sette!

62′ – OCCASIONE ROMA! Sergio Oliveira calcia dalla distanza, palla deviata, la parabola stava per battere Handanovic che però smanaccia in angolo.

59′ – OCCASIONE ROMA: Mkhitaryan pesca bene Zaniolo al limite, il 22 si gira e calcia col sinistro mandando però la palla a lato!

56′ – Veretout calcia dal limite, palla che esce non di molto sopra la traversa.

50′ – La Roma si sta affidando solo agli spunti di Abraham, che per ora però non è riuscito ad arrivare a calciare in porta.

46′ – Si riparte, nella Roma dentro Kumbulla al posto di un acciaccato Ibanez.

 

PRIMO TEMPO 

45′ – Dopo tre minuti di recupero finisce qui il primo tempo: Roma sotto di un gol, colpita a freddo da Dzeko. I giallorossi giocano un primo quarto d’ora da incubo, rischiano di incassare anche il secondo gol ma poi sprecano con Zaniolo l’occasione per tornare in parità. Servirà molto di più nella ripresa per provare a passare il turno. 

44′ – Si fa male Bastoni dopo un contrasto con Zaniolo: deve uscire. Al suo posto dentro De Vrij.

38′ – Ammonito anche Mancini per un intervento falloso.

37′ – Ammonito Zaniolo per un intervento su Bastoni.

30′ – Dopo un avvio tutto di marca nerazzurra e la successiva reazione della Roma, ora la partita si fa più equilibrata.

19′ – OCCASIONE ROMA! Abraham mette Zaniolo davanti ad Handanovic ma la conclusione è troppo centrale e il portiere riesce a salvare coi piedi!

13′ – OCCASIONE ROMA! Mkhitaryan mette un cross a centro area, D’Ambrosio manda la palla ad accarezzare la parta alta della traversa per anticipare Abraham.

10′ – E’ un monologo dell’Inter, la Roma non è ancora entrata in campo.

9′ – OCCASIONE INTER: Skriniar di testa dopo una punizione dal vertice destro dell’area batte quasi a botta sicura, ma centrale. Blocca Rui Patricio.

6′ – TRAVERSA INTER. Barella ha tanto spazio per calciare dal limite, la traversa salva la Roma.

2′ – GOL DELL’INTER: DZEKO. Sbaglia Karsdorp, Perisic riparte veloce a sinistra, cross a centro area, buco di Smalling e piattone al volo di Dzeko che batte Rui Patricio. Partenza in salita per la Roma. 

0′ – Fischia Di Bello, comincia Inter-Roma!

 

GLI AGGIORNAMENTI LIVE DA SAN SIRO

Ore 20:00 – La Roma annuncia il proprio schieramento ufficiale. Confermate tutte le anticipazioni: gioca Veretout al posto di Cristante, a sinistra torna Vina.

Ore 19:45 – Questa la formazione ufficiale dell’Inter: Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Dzeko, Sanchez.

Ore 19:40 – Questa la formazione ufficiale della Roma appena comunicata da Sky Sport: Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Sergio Oliveira, Vina; Mkhitaryan, Zaniolo; Abraham.

Ore 19:00 Cielo sereno sopra Milano, ma clima abbastanza rigido. Terreno di gioco in ottime condizioni. Tra poco vi comunicheremo le scelte di formazione dei due allenatori.

INTER-ROMA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Dzeko, Sanchez. All.: S. Inzaghi.
A disp.: I. Radu, Cordaz, Ranocchia, De Vrij, Kolarov, Dimarco, Dumfries, Calhanoglu, Gagliardini, Vecino, Lautaro.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Sergio Oliveira, Vina; Mkhitaryan, Zaniolo; Abraham. All.: Mourinho.
A disp.: Fuzato, Boer, Kumbulla, Maitland-Niles, Bove, Cristante, Pellegrini, Zalewski, El Shaarawy, Carles Perez, Felix, Shomurodov.

ARBITRO: Di Bello di Brindisi.
GUARDALINEE: Galetto e Vecchi.
IV UOMO: Gariglio.
VAR: Pairetto.
AVAR: Preti.

Giallorossi.net – A. Fiorini

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTIAGO PINTO: “Zaniolo è un patrimonio della Roma e un ragazzo d’oro, va tutelato” (VIDEO!)
Articolo successivoINTER-ROMA 2-0: le pagelle del match

378 Commenti

    • De Vrij, Dumfries, Vidal, Dzeko.
      4 “panchinari” che da noi sarebbero assolutamente titolari.
      Nonostante questo, mai partire sconfitti, ma è dura dura.
      Speriamo in una prova d’orgoglio, mai dire mai.
      ♥️🧡💛👊👊👊

    • Sfuma il primo obiettivo della stagione? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, prima della coppa Italia era sfumato il battersi per le posizioni di vertice, poi quello per il quarto posto ultimo per la Champions, ora è rimasto, ma solo per le prossime due partite, quello di CERCARE di vincere la coppetta dei delusi e poi, ancora una volta possiamo chiudere e pensare alla prossima volta ed intanto gli anni passano.

  1. Ciao ragazzi oggi guarderò la partita dopo aver avuto la notizia della positività al covid. Spero di non schiattare e spero di non contaggiare i miei figli. Forza Roma

    • Non ti preoccupare, al lavoro amici e famiglia l’hanno preso tutti, al massimo febbre due giorni e poi è finita.
      Se non sei vaccinato comprati un saturimetro.
      Se no vai liscio e goditi la vittoria della MAGGICAAA

    • @Slimer anche il sottoscritto nonostante fosse vaccinato, ha subito la stessa sorte. Per fortuna che a parte qualche linea di febbre, un pò di debolezza e qualche doloretto in piu’ è andata bene. Un augurio di pronta guarigione e un abbraccio virtuale. Sempre Forza Roma 💛💖

    • Secondo me invece per ora Felix va messo nel secondo tempo, quando gli altri iniziano a faticare, i suoi strappi possono essere devastanti.
      Ma nei 90 minuti è ancora acerbo.

  2. stasera ho un bruttissimo presentimento ho paura dell’imbarcata….e na brutta sensazione detto questo FORZA ROMA annamo a Vincere e che na bona volta la sorte giri dalla nostra parte….

  3. Finalmente er bradipo Cristante sta in panca. Magari oggi in gara secca ce la giocamo, nun dico ad armi pari ma ce la giocamo! Tammy e Nicolò je devono fa’ male!!! DAJE ROMA DAJEEEEE 💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️

  4. Mi chiedo come mai non giochi Fuzato, oh manco in coppa italia.
    Possibile? Ma fosse scarso?
    Eppure sembrava un campioncino, pure in nazionale l’avevano convocato.
    [sarcasm off]

    • Ah, quindi Fuzato è forte – giudico dalle spolliciate – meno male, credevo fosse una pippa ar sugo. Pfiuuu….

    • vedrai lo specialone come ribalterà il tutto,gli dirà come pressare, come smarcarsi, come mandare il pallone in avanti.Vai via specie di allenatore.

  5. sbaglia karsdorp? ma che caxxo di passaggio ha fatto ibanez. regalare palla così e dritti in porta. ma porcaaaaaaa meeeeerdaaaaaa

    • Veramente l’errore più grosso lo fa Mancini con una uscita senza senso che lascia tutta la fascia sx scoperta con Karsdorp che stava rientrando…
      Imbarazzante

    • Peccato però che sule stia per firmare col dortmund a zero e noi ci teniamo stretto smalling che per fare un passaggio deve fare tutto il movimento col corpo che dura sui 10minuti e rinnoviamo mancini con ingaggio più alto

    • Ci sono romanisti che fanno battutine sugli arbitri degne del peggiore tifoso laziale. Che tristezza.

  6. Polli. Dzeko è il più forte giocatore di tutti i tempi che ha giocato nella Roma. I 7 di Dzeko erano troppi per i denigratori, i 6,5 del pascolante pixxone DDR?

    • Ma che c4220 c’entra DDR adesso?
      Curateli nel modo opportuno i vostri disagi, senza condividerli necessariamente con noi.

    • A poraccio, Edin Ceco ha pascolato per tre anni e mezzo su sei.

  7. Difesa ridicola ma intanto il borussia ha preso sule a parametro zero.
    Quello dovevamo prenderlo noi, magari vendendo mancini o ibanez

  8. Possiamo sempre sperare che ne secondo tempo si fermino un’altra volta…devono incontrare una squadra seria alla prossima di cmapionato.

  9. Grande locomotiva karsdorp come ha seguito 1-2 sulla fascia,.manco gliela fa a correre…io proporrei subito un rinnovo con aumento ingaggio (lo stesso per ibanez)

  10. Una squadra tatticamente ridicola. Mai un uomo a contrasto, ma che schifo assistere a questi scempi. Rimpiangeremo Sarri!!!

    • sono sicuro che Pairetto abbia detto all’arbitro del rosso a Darmian, perchè subito dopo è partita la raffica di gialli alla Roma. e i tuffi dell’inter con dibello che asseconda.
      però sembriamo la Roma che vorrebbero i giornali.
      partita troppo facile da leggere tatticamente per continuare così: bisogna pressargli i difensori, impostano da li, e quando qualcuno sbaglia a scalare la danno li. vanno pressati prima, e lo sai pure tu, Mou, tohli Ibanez, poi li convinci che si possa giocare anche con solo 2 detrattori centrali che sbagliano

    • ElSha difensore centrale.
      La mossa definitiva.
      Sì, sì, certo, come no, davero oh, ma che stai a scherzà?

    • ElSha al posto di un centrale, e giochi 4-2-3-1. l’ho scritto pure prima della partita.
      invece dopo questo solito indegno spettacolo, bisogna insistere sulla difesa a 3, magari.
      e il secondo giocatore più tecnico che hai, lo fai entrare 25 minuti perchè deve giocare a tutta fascia. ma tanto noi siamo eccelsi tecnicamente, sia a centrocampo che in difesa (come hai sempre detto, col mercato o meno), quindi mi sembra giusto e logico sacrificare lui, quando puoi mettere Ibanez che je l’ha ri-regalata che manco erano erano passati 2 minuti.
      poi vabbè, come al solito dobbiamo assistere al solito show: il calcio a palla lontana di Darmian non richiede il var e il rosso, perchè Darmian è educato quando poi fa 2 volte il gesto del vaffa all’arbitro; giallo estratto a Brozovic? ma posso dare vantaggio e intanto me lo nguatto, e la mannamo in cavalla così. azione del gol con fallo? l’Aia è stata chiara: se è pro Roma è fallo, se è contro Roma è var spento.
      anche bellino il gol, eh, peccato che non valeva. a quel punto hanno giustamente smesso di giocare i nostri, tanto oramai li (ci) avevano perqulati un’altra volta.

  11. La colpa è dell’arbitro! Ma quando vi svegliate gente…
    Sembriamo na squadra di promozione
    Ancora non toccano na palla, ma manco una..

    • Si ma in campo li mette lui. La mano dell’allenatore dov’è? Difesa centrocampo e attacco sembrano 3 squadre diverse che vanno a spasso x il campo a cavoli loro..

    • Che la Roma abbia problemi è fuori di dubbio. Ma è altrettanto indubbio che gli arbitri spesso la danneggiano. Le due cose possono tranquillamente convivere. Eviterei, pertanto, di fare battute degne del più squallido tifoso laziale.

  12. Squadra ridicola, manca solo il fondo in segatura e sabbia, così è uguale a quando da piccolo mi portavano al circo ed entravano in scena i pagliacci.
    Che vergogna vedere la maglia giallorossa indossata da questi pupazzi senza dignità.

  13. Ecco quello che vi dicevo giorni fa meglio che la lancino lunga i difensori perche la passano sempre agli avversari ibanez su questo e maestro

  14. Io sono un fans di Mourinho, ma la Roma di Spalletti ne faceva quattro all’Inter e Milan, però è stato cacciato dalla stampa unita per tenersi i pascolanti quarantenni.

    • Vatti a leggere la formazione della Roma dell’ultima partita di Totti.
      Spalletti aveva una squadra fortissima

    • Spalletti grande allenatore che aveva una grandissa squadra, di quelli che abbiamo in campo non ne giocherebbe in

  15. Ho già cambiato canale, ho messo sul 34 e me vedo gallo cedrone con Verdone… preferisco guarda… almeno nun me se rinfaccia cena e bile, m☠☠☠☠☠☠ vostri!

  16. Ovvio un anno buttato a ricostruire i danni del broccolaro. Non si doveva puntare su mpurinho perla ricostruzione. Broccolaro ovunque tu sia…ti auguro …..lunga vita .

  17. Qualcuno avvisi mou che ci stanno impallinando di riprovare a rimetterli in campo che sono schierati come una squadra da oratorio

  18. Ti pareva che non si subiva il solito gol dell’Ex Datemi pure del menagramo ma viste le premesse, mi auguro solo di non rivedere lo 0-3 dell’olimpico. Prima volta che mi sbilancio cosi’ tanto, Squadra della Roma letteramente in balia dell’avversario Quante volte avrò sottolineato quella problematica difensiva che ci “affligge” dall’inizio del Campionato?! La realtà mi sembra evidente, dietro facciamo acqua da tutte le parti…

    • Ex a parte, fatto sta che in fase difensiva non offriamo alcuna sicurezza Nel bene o nel male qualunque azione offensiva avversaria si traforma in un pericolo annunciato.

  19. Ragazzi sono arrivato alla conclusione che c e qualcuno che li narcotizza prima di andare in campo impossibile che entrano cosi in campo

  20. Sai che c’è che pure l’allenatore (e ho fatto i salti de gioia all’annuncio) ha rotto er capo. Nessun gioco, nessuna idea, sempre in difficoltà con squadre grandi medie e piccole. Giocatori pippe ma co lui so pure peggiorati perché non sanno cosa fare……..e bastaaaaaaaa

  21. Grande mou come mette la squadra in campo e motiva i giocatori lui non c’è nessuno. A 7 milioni l’anno. Speriamo non arrivi un altro cappotto

    • Ma è possibile che non riusciamo a fare un pressing preventivo invece che tardivo? Porca paletta, oh!

    • Mettile in campo te le pippe che abbiamo. Ma dai. Criticherò mourinho quando a fine anno la Roma non convocherà i procuratori di Mancini, Cristante, Ibanez, veretout e karsdorp per mandare tutti a quel paese. E i Friedkin se firmano un qualsiasi aumento di stipendio.

  22. Barella mi è antipatico però corre per tre e sta in ogni parte del campo. Zaniolo altro gol mangiato. Però non di può dire, li stesso domenica contro il Genoa. Ma gli dei non si possono criticare.

  23. Er fenomeno nemmeno a 3 metri dalla porta riesce a segnare….poveri noi!!! Solo a Roma un giocatore come zaniolo può essere considerato un fenomeno!!! Speriamo che mi faccia ricredere già questa sera!

  24. Non sanno cosa fare con il pallone. Approccio alla partita disastroso. Siamo ridotti peggio degli anni precedenti…..

  25. Questa squadra è piena di gente sopravvalutata ed ex giocatori a fine carriera! Equivo i su equivoci, frutto di anni di incompetenza. Credo che neanche un direttore sportivo neofita avrebbe potuto costruire una squadra così male.

  26. Tanto di brutte figure ne abbiamo fatte tante ed una in più non farebbe la differenza! Io sono preoccupato per il futuro. Ma questa società, questo direttore generale sanno cosa fare per alzare il livello di competitività?

  27. L unico che prova a verticalizzare è Oliveira, gli altri non si fidano dei propri piedi. La Roma sono anni che si trascina con questo gioco laterale , talmente lento è scontato che fa riorganizzare la squadra avversaria . Talmente prevedibile. Non vai da nessuna parte. Quando l Inter attacca porta in area 5/6 persone noi rimaniamo tutti dietro o meglio laterali. Boh

  28. Una volta sbaglia Ibanez, una volta questo, insomma sia sempre sotto dopo pochi minuti Lecce Inter o chi volete voi … facciamoci due domande anche su chi porta in campo sta squadra ormai prendere goal nei primi minuti è una costante. Mister vedi che puoi fa.

  29. su canale 5 hanno detto che il fallo di Zaniolo non era da giallo. Lo dicono anche loro. Ma ora anche Mancini. Stiamo mesis bene

  30. Ha ragione mou… fossi Zaniolo andrei a giocare all’estero. Accanimento degli arbitri, accanimento dei media e vedo accanimento anche dei suoi tifosi

  31. Mi raccomando date 4 mln di euro a Mancini che sta facendo una stagione strepitosa! Sulla falsa riga del finale dello scorso anno. Ma ci rendiamo conto di come sono stati buttati i soldi?

  32. Karsdorp é un calciatore da scapoli e ammogliati così Ibanez e ci sono costati il goal così come ce ne siamo mangiati noi uno clamoroso che era più difficile da sbagliare

  33. Nessuna lamentela ma sinceramente sto cartellino a Zaniolo non l’ho capito Quello a Mancini ci può stare. Oramai viaggia uno a partita…

    • L’unica possibile motivazione che trovo è che Zaniolo da un certo punto in poi abbia lasciato completamente perdere il pallone, guardando solo l’avversario. Fallo antipatico, sicuramente. Poi se sia da giallo non lo so.

    • O scrivo anche a te mancini con maglia e nome dietro chiellini prende un cartellino ogni 50 falli

    • Su Zaniolo ascoltando la telecronoca mi è sembrato di capire che anche chi commentava è rimasto abbastanza sorpreso. Per quanto concerne Mancini, poichè mi piace essere onesto il giallo per me ci stava Il cartellino commissionato a Mourinho lo reputo tutto da ridere

  34. Siamo di una pochezza unica, schifosi proprio senza gioco, sterili. È un livello troppo basso, qui ormai non si tratta di alzare trofei ma di avere uno straccio di idea di gioco

  35. Quello che volete ma se giochi solo in verticale senza superare mai la trequarti allora significa che qualcosa dal punto di vista tattico manca.
    Non c è una bozza di gioco..

  36. Karsdorp, Mancini e Ibanez sono stupidi calcisticamente
    ad esempio Karsdorp doveva fare fallo su Perisic nell’azione del goal, anche tirargli la maglia e si prendeva un cartellino ma speso bene
    Mancini altro giallo stupido, io lo toglierei dal campo, ci lascia in 10 ne sono sicuro

    • Voglio sperare anche io che non sia stato ammonito per quello. Altrimenti sarebbe da oggi le comiche.

    • Co noi so tutti prepotenti guarda se lo fanno Co lotirchio li manna in serie c ad arbitra

  37. Vina nullo e se sapeva ma veretout involuzione clamorosa inguardabile speriamo pellegrini almeno un tempo lo possa giocare almeno siamo in parità 11/11

  38. Straordinario il nostro centrocampo a 2, in pratica gli avversari partono con il pallone dalla loro area e arrivano in porta senza mai trovare opposizione. Mitico!

  39. Certo, pensare che glielo abbiamo regalato… boh. Questa squadra, se avesse trattenuto Dzeko e avesse comparato un grande centrocampista, sarebbe molto diversa…

    • Dzeko a Roma quegli assist se li scordava. Sarebbe stato come al solito sulla 3/4 ad aspettare i lanci da dietro

  40. Ho difeso sempre Mancini, ma devo riconoscere che è molto lento, falloso d non da Roma. L’unica cosa il colpo di testa entrando sempre con i gomiti as d altezza d’uomo. Da stravedere, altro che rinnovo. Sono stufo di vedere una difesa colabrodo fatta di calciatori senza nerbo. Siamo fallosi, invece servono giocatori duri.

  41. Odio commentare a partita in corso ma … partenza disastrosa poi siamo rientrati in partita. Non mi illudo pero Di Bello non ci fara’ pareggiare. Se il fallo di Brozovic non e’ da giallo sappiamo che vento tira.
    I gufi di questo sito saranno felici almeno…

  42. Mi aspetto che cambi sia ibanez che mancini ammonito lo manda fuori se resta. Karsdorp il fluidificante non può farlo neanche all oratorio, meglio provare l inglese. Poi veramente un paradosso meglio Cristante in campo almeno si vede qualche lancio. Così zero.

    • karsdorp è costantemente in minoranza su quella fascia. Non è facile giocare cosi.

      Sta giocando male ( come tutti e ci metto proprio tutti ), ma gran parte è proprio perche in campo la roma tatticamente si sta facendo umiliare da insaghi.

  43. le domande bisognerebbe farle a chi ha allestito la squadra…ma evidentemente ad alcuni piace cosi´…cantano e ballano…continuate…prima o poi pure le marmotte si svegliano…

  44. Ma dai l’inter ci sta prendendo per il culo. Gioca a due all’ora e con continui passaggi all’indietro. Noi quando recuperiamo palla arriviamo a centrocampo la passiamo indietro. Abbiamo una squadra adatta per il rugby
    Poi neanche uno dei terzini che provi a saltare l’uomo e andare sul fondo per un cross. Totalmente inutili

  45. Primo fallo zaniolo ammonito zaniolo stoppato a metà campo mentre ripartiva zero cartellini Ancora me dite che non è tutto pilotato se non è pilotato io so Papa Francesco

  46. Possibile che l’allenatore quando la squadra è a centrocampo continua a fare retropassaggi in continuazione , non ho mai capito a cosa serve ricominciare da dietro, se poi la palla la perdiamo lo stesso, non è meglio verticalizzare o passare palla anche a rischio di perderla? Però se va bene, puoi creare occasione da gol , e poi possibile che nelle partite importanti, iniziamo sempre con un gol di svantaggio ? 🤬

  47. MI FANNO RIDERE quelli che puntano al singolo… Soprattutto se si parla della difesa che è presa d’infilata da ogni dove, destra sinistra, su, giu… I nostri corrono la metà di quelli dell’inter, che a differenza nostra hanno un gioco, hanno uno spartito e sanno giocare di squadra.

    Noi stiamo “giocando”… anzi improvvisando giusto di palle lunghe per zaniolo, stop e questo da inizio campionato ormai ( meno qualche eccezione come la hanno anche le squadre mediocri come il bodo per dire ).

    La domanda è: sicuri che con spalletti questa squadra giocava cosi?

    SPeriamo che nel secondo tempo cambi qualcosa.

  48. Ma solo io ho l’impressione che la Roma non sappia cosa fare del pallone? Non tenta nemmeno i contropiedi in quelle rare occasioni che riconquista palla. Se ad un giocatore non troppo tecnico viene associata una totale assenza di idee, fa delle figure pessime. Veretout, Vina, Karsdorp sembrano presi dalla strada e messi in campo. L’unico lucido è Mikitharian che è quello più lontano dalla conferma. Ma quanti ne servono x fare una squadra decente?

  49. Ma il regista chi caxxo è…forse ce manca?APPARTE tutto mancini e ibanez ci metto veretout e cristante non possono giocare con la Roma….aaaa karsdorp😭😭 mamma mia

  50. Io comunque una tale povertà non la vedevo dai tempi di Carlos Bianchi e la stagione dei quattro allenatori.
    Una miseria tecnico tattica che non può solo e sempre essere accollata alla qualità dei giocatori. Quanti “campioni” pensate che possano arrivare la prossima estate per sperare di vedere una cosa che assomigli ad una squadra di calcio?

  51. Grande Salento gr. Condivido appieno , tanto che era un pensiero che mi ero fatto anche io riguardo Ibanez. Sarà anche un bravo ragazzo ma da vendere subito. E chi ci casca

  52. Ci vuole un terzino dx un centrale di alto livello un regista che sappia dettare i tempi e un attaccante vero. 4 acquisti a luglio e forse si cambia musica altrimenti conviene non vedere più ste partite.

  53. Il messaggio a Zaniolo da parte della classe arbitrale è chiaro: vai a giocare con un’altra squadra (come la vecchia baldracca), ché lì, se dai una spallata, non te la fischiamo come se fosse una gomitata in faccia. Ho quasi temuto il secondo giallo quando quella pippa di Bastoni, per fargli fallo (evidente trattenuta), si è fatto male da solo!

  54. Abraham l’ unico attaccante che si muove solo quando la palla gira dalle sue parti e lo fa con movimenti che anziché aprire spazi portano i difensori avversari ad affollare l’area .Continuo a dire che non vale manco la metà dei 40 milioni spesi

  55. Quando un passaggio in verticale? Passaggi in orizzontale a gogo , prima di passare agli attaccanti aspettiamo che la difesa si piazza con tutta tranquillita’, cosi quando le crei le occasioni?Kaldorp da infarto contro Peresich.

  56. Qualcuno mi spieghi l ‘ ammonizione a Zaniolo . Non sapevo di questa nuova regola che impedisce all’ allenatore di gesticolare . Accetto cookie

  57. Ma che gioco volete vedere con questi visto kardops sulla fascia il compagno scatta a destra e lui gliela da a sinistra poi solo non sa cosa fare con la palla con i compagni vicini si addormenta e sancez dietro di lui 5 metri torna indietro e gli toglie la palla ma che vuoi fare con questi veramente scarsi

  58. Effettivamente proprio la posizione in campo dei giocatori sembra inadatta. Per carità so pippe, ma me Parono tutti fuori ruolo. Non lo so io cambierei schema, mi sembra palese. Mourinho si desse una svegliata un pochino però

  59. Vina è buono pe fa il terzo panchinaro, 13 mioni bruciati.
    Karsdorp giocatore che gia ha dato tuttolo scorso anno.
    Zaniolo in balia di tutto e tutti e sbaglia alla cikkete maniera tirando mbocca al portiere.

    linea difensiva da livelli di serie B.
    Il rinnovo di mancini non si capisce, Ibanez clausola da 80 nemmeno capisco, 2 scarti dell Atalanta Bergamasca che fanno errori da dilettanti.
    Ma anche abbasta me sanguinano l occhi!

  60. Abbastanza chiaro il film, 11 persone, non calciatori, buttati in campo a correre dietro il pallone. Lanci lunghi nella speranza di un errore degli avversari o di un colpo di genio dei nostri.

  61. Inguardabile, siamo da 10° posto, Mourinho esiste o è in pieno climaterio ? Zaniolo bersagliato appena si muove lo castigano. Bisogna fermarsi e riflettere sul perchè. Non funziona niente e il comandante non comanda più. Spero che il secondo tempo mi contraddica.

  62. Karsdorp fa tenerezza, sembra Forrest Gump, corre corre lungo una linea fregandosene di tutto e tutti
    fa sempre lo stesso movimento
    mai una volta che invece di andare sul fondo si accentrasse per un taglio
    e non mi venite a dire che è Mou che gli dice di fare così, è proprio lui che è limitato

  63. Manca qualità nell.uscita , centrocampo inesistente difesa in affanno , mancini va sostituito(e secondo me venduto prima.di tutti gli altrindifensori ) altrimenti
    I redtiamo in 10 . Stasera ci.vuole cattiveria bisogna fagli capire che potrebbero rischiare di non giocare con il Liverpool..veretuot in involuzione imbarazzante oliveira già si è spento

  64. Siete troppo duri con sta squadra, sono inferiori chiaramente all’inter, ma se la stanno ancora giocando. E annamo su, un po’ di tifo

  65. Caro mou ti ho difeso fino allo stremo ora basta
    Ci sono allenatori che con 2 settimane fanno vedere qualcosa.
    Vero è che pare le pippe che hai non sanno giocare ma tiu che fai?
    Squadra da ridondare
    Forza Roma

  66. Ma poi oltre al regista, il sostituto di kardostop si è preso? Mi fa spavento che noi tifosi vediamo le lacune, sappiamo cosa ci vorrebbe ovvero un terzino due centrali un regista e in “barella”.a in società lo sanno?

  67. Adesso occhio nei primi minuti della ripresa, che rischiamo di incassare il secondo gol a freddo.
    Se invece segnamo noi, per me va a finire che la vinciamo entro i 90 minuti.
    Presentimento.

  68. Certo che pe bruciasse la vita non serve la droga basta la Roma….che poi io nun so manco de Roma so de terni però la passione è passione quindi daje……continuamo a soffri

  69. Zaniolo da attaccante ha preso l’ennesimo giallo e si è mangiato un gol che un giocatore normale manda pure il portiere in porta. Ma x favore avete mai giocato a pallone? Non segnamo manco con le mani..

  70. Boh io non lo so, ma questi (i giocatori) ad un certo punto della stagione (abbastanza presto) sembra che abbiano avuto una crisi di rigetto del prendere palla e puntare la porta avversaria e sono tornati a fare i mille tocchetti inutili di zorro con i mille passaggi all’indietro…perché?perché?perché?

    • non si puo’ far giocare Karsdorp e Vina laterali
      meglio Mancini e El Sharawi con Kumbulla centrale

      vedere Karsdorp e Vina e’ una pena unica non sanno difendere , sempre fuori posizione , incapaci di un qualcosa che assomigli a un cross
      5 gol in due partite da Inzaghi ? non mi interessa piu’ nessuna spiegazione

  71. Karsdorp… Mi’ nonno in carrozzella i cross li faceva meglio! Ma non esiste un intervento di “podoplastica” per chi ha i piedi fucilati?!? Imbarazzante anche il modo in cui subiamo il pressing avversario e non riusciamo ad uscire dalla nostra area in fase di impostazione (a dimostrazione della scarsa qualità di questa squadra)

  72. E sono 2…..grandi…si avvicina il disastro annunciato. Fuori dalle coppe, fuori dalla coppa Italia…fuori dalla zona UEFA e fuori dalla lotta scudetto. Complimenti a calciatori, allenatori e ds…siete riusciti a fare peggio di Fonseca. Grande Mourinho

  73. A fine anno per favore risolviamo con mourinho e prendiamo un allenatore vero. Ormai è a fine carriera e completamente bollito.

    • Mourinho è bollito, Fonseca era il nulla. La rosa è scarsa. Lo dimostrato quella pippa do Francesco 6 esoneri du 7 squadra, coi giocatori forti è arrivato terzo e in semifinale do champions, lasciate in pace gli allenatori, questa è la Roma più scarsa degli ultimi 40 anni

    • Ma si dai cambiamo allenatori e teniamo le seghe in campo che non ricordi che Fonseca era a 29 punti dalla prima…cambiamo i giocatori scarsi e alziamo il livello qualitativo, altro che allenatori, ti ricordo che il Napoli dello scorso anno aveva solo 5 punti in meno di quest’anno e quindi già un’ossatura buona, noi dobbiamo cambiare metà squadra poi valutiamo l’allenatore….o credi che un uomo in panchina possa fare meglio di 11 uomini in campo? …vedremo la Fiorentina senza Vlahovic …o giara il Sassuolo che ha venduto i profili miglior pi negli ultimi 2 anni come sta andando con Dionisi…forma basta cambiare allenatori coltriamo i giocatori di livello…

  74. Vabbè pure stasera è andata così…… io vado a dormire che domani se lavora…… mejo che vede sto schifo. Qui c’è da cambiare tutta la squadra e l’allenatore……. andate tutti a fanc…….

  75. ripeto…mi sono detto a bassa voce “ora Sanchez segna”. Ed Oliveira non è la prima volta che temporeggia invece di spingerla in avanti

  76. Questa è la Roma giocatori normali con un grande Mister ma miracoli non ne può fare ! Avete visto la loro panchina …..,,,,,,,

  77. Che pianto …
    Non ripartiamo mai dalla difesa, solo lancione alto alla viva il parroco ed ennesima parla persa in attacco.
    Quanto ancora dovrà durare questa storia ?
    Anche questo mercato di gennaio non è servito a nulla.

  78. Oggi qualcuno ha scritto che L’INTER non era molto piu forte della ROMA. Non capirò di calcio ma me sembra che ilsolo Barella vale tutto ill nostro centrocampo

    • Beh c’è pure chi dice che a noi ce mamcano 10 punti. Pensa un po’ siamo uno squadrone e non ce ne siamo mai accorti

    • Se vabbè, quel qualcuno mi sa che aveva bevuto. Non serviva sta partita per sapere che l’inter è più forte

  79. Ha fatto più tiri in pirta barella da solo che tutta la Roma messa insieme, qui c’è da comprare parecchi giocatori e mandare via parecchi cadaveri

  80. Propio una squadra di uno scarso mai vista giocatori alcuni giocatori di cosi bassa qualita che e imbarazzante sulle fascie due fantasmi e uomini che corrono pochissimo

  81. Mou dovrebbe avere il coraggio di dimettersi , i due acquisti di gennaio da lui avallati non hanno migliorato di una virgola il tasso tecnico della squadra Maitland Niles è pure peggio di Vina e Oliveira visto finora è. al livello di Villar , doveva imporsi e chiedere giocatori da Roma come condizione per firmare ,ho l’impressione che tutti vengano qui a fare le vacanze romane e noi a mangiarsi il fegato .

  82. meno torte piu allenamenti.

    mesembrano che so venuti a cambia aria questi boh.

    4 giorni di riposo iha dato durante la sosta, questi li devi pia a bastonate, non c’è per niente cattiveria agonistica.

    Baci abbracci torte e sciampagne, ma addo nnamo cosi

  83. i cronisti hanno ragione. Non abbiamo chi rifornisce le punte, a parte Miki. E dipendere da Pellegrini è pesante

  84. La cosa più vergognosa, scandalosa e ingiustificata e la difesa ad oltranza del “RELITTO BELLICO” che siede in panchina, da parte di gente che fatico a definire “tifosi”. Come si può difendere uno che, con le sue scelte scellerate e il suo non gioco, sta portando la società alla rovina??? Poi, però, penso a com’è la natura umana (non solo in ambito calcistico), e allora tutto torna…

  85. Non abbiamo un mediano ed un calciatore capace di fare un passaggio pulito per le punte. Non abbiamo un terzino capace di fare un cross decente. Uno spettacolo ed una squadra di una mediocrità disarmante. A questo aggiungo una tattica inesistente con un calcio da medioevo senza idee o qualche schema degno di nota. Tre anni? Ma quali tre anni di questo passo ne passeranno 30 di anni!! Che squallore

  86. Ragazzi se qui non mettono i soldi VERI (non i prestiti gratuiti), qui sarà un disastro per i prossimi 10 anni.

    Io ancora mi chiedo cosa spinge queste società americane a subentrare nel calcio senza alcun tipo di prospettiva economica.

    Ma lo fanno un business plan prima di venire ?

  87. Senza attaccarsi ai falli, due pere Anche stasera, pochi lampi, e tanti passaggini, cristante tira sulla Luna , ma cosa pretendere, ma alcuni di voi hanno giocato a pallone da ragazzi almeno per capire che la tecnica conta come i soldi in banca, o li hai oppure te attacchi speri che..,

  88. dopo questa meravigliosa partita un bel rinnovo non si nega a nessuno
    Mancini 4 milioni
    Veretout almeno 3,5
    Zaniolo 5 milioni
    Cristante pure un bell’aumento non sia mai che ce lo scippano !

  89. Tutto questo è il frutto di una gestione societaria (passate e presente) non all’altezza per obiettivi ambiziosi. Friedkin agiscono come soci liquidatori di una società in amministrazione controllata, tenendola a galla, “day by day”, per farla sopravvivere con mezzi di fortuna. E nel caso della AS ROMA la parola fortuna è una parola grossa, esagerata…. stasera si replica le precedenti sconfitte inguardabili. Ripeto, per vincere ci vogliono società NO LIMITS, arabe o qatariote. E non venitemi a dire che gli arabi non investono in Italia e in Europa, poiché questa è una menzogna bella e buona, messa in circolo da chi odia davvero la Roma.

  90. Ecco la differenza: Sanchez tiro all’incrocio 2-0 tutti a casa…83’ minuto Cristante tiro da fuori…direttamente al terzo anello…

  91. Ma la vostra visuale è libera? o avete 2 prosciuttifici davanti agli occhi? Sto guardando la partita dal 50esimo, Handanovic ha fatto 1 parata scaturita da una deviazione. Questa squadra da l’impressione di non poter vincere contro nessuno in serie A. Domenica 91 min per fare un tiro in porta, contro la penultima in classifica che ha subito 45 gol. Abbiamo anche troppi punti per come siamo scarsi. Ma cosa deve succedere per sentirvelo dire in coro?

  92. Analisi della squadra ROMA suddivisa per categorie:
    PIPPE : vina kumbulla e i panchinari
    DISCRETI CALCIATORI : Mancini Ibanez Veretout Cristante karsdorp El sharawi
    BUONI CALCIATORI: Smalling mikitharian Rui Patricio Pellegrini Sergio Oliveira
    OTTIMI CALCIATORI Zaniolo Abram
    Quando la ROMA sarà composta solo da 3 buoni calciatori 7 Ottimi giocatori 1 FENOMENO è una panchina discreta forse ce la possiamo prendere con Mourinho.. pertanto è la società che a giugno deve comprare almeno 4 titolari è la società che deve fare il cambio di marcia..

    • Zaniolo ottimo giocatore?? Quello che gioca a testa bassa , che perde tutto i palloni perché gioca da solo e non per la squadra, quello che entra sui contrasti sempre in ritardo.. direi zaniolo anche no..almeno lo zaniolo di questi tempi.

    • A Clash Royale, s’ècomprato il pacchetto co le gemme e ha usato le ultime monete per maxarsi la gelo…

  93. Fallo di Sanchez su Oliveira al loro secondo gol. Nessuno l’ha visto. Comunque Roma dimessa. Mourinho non è più un grande allenatore, e la rosa è inadeguata.

  94. Siamo inferiori all’inter ma l’atteggiamento che mettiamo in tutto le partite è veramente superficiale, il problema è che non si vede miglioramenti ne di gioco ne di tattica niente di niente ,tutti gli anni la solita storia siamo già a pensare alla prossima stagione ,che amarezza.

  95. Che bella scena questa dei tifosi interisti che lanciano cori nei confronti di Heleni…pardon, Josè Mourinho, e lui che alza timido la manina in saluto, mentre noi siamo qui rossi di rabbia e di vergogna, come nella metà e oltre delle partite di questa stagione.
    Ti vogliono tanto bene Josè, torna da loro, vai dove ti pare, ma levati dalle scatole.
    Una squadra di sfigati per un allenatore stracotto…

  96. Commento raramente come al solito,peró stasera ho qualche dubbio in piu.siamo sicuri che Mou sia l allenatore adatto al nostro progetto? Il Mister non ha mai dato un gran gioco alle sue squadre ed ero sicuro non avrebbe inizato a farlo con noi ma non credevo a sti livelli,nemmeno un triangolo in velocita sanno fare,è tutto affidato alle giocate dei singoli che nella nostra squadra non eccellono per qualità tecniche…ma almeno un po di attributi e cattiveria quelli si che me li aspettavo 🤬😡😠 o gli si comprano Campioni o è meglio cambiare subito strada…Tieni In Alto I Tuoi Color,Giallorosso È Il Nostro Cuor ♥️🔥🔥🔥

  97. Ma quanti passaggi sbagliati dati agli avversari? Ne ho contati più di una dozzina. Ma dove vogliamo andare se regaliamo palla. Non è questione di gioco. E’ questione di qualità e te ne accorgi quando giochi contro una squadra che la qualità ce la ha.

  98. A San Siro si vinceva quando c’erano grandi giocatori in campo e un tecnico capace in panchina. Oggi abbiamo solo il secondo. So che l’allenatore è più facilmente – da chi poi vorrei saperlo – di venti giocatori. Ma anche Klopp farebbe fatica con una difesa e un centrocampo simili. In tutto questo non prendo in considerazione il fatto che loro in panchina abbiano i Lautaro e noi i Felix.

  99. Faccio prima con chi deve rimanere: Rui p, smalling, spina mancini(riserva), Oliveira Miki pellegrini zaniolio Tammy felix. Servono altri 10/12 giocatori.

  100. Ragazzi mi spiace ma a costo di diventar antipatico: In campionato (per svariate motivazioni) non stiamo andando bene. Obiettivo, Coppa Italia – “Fallito”. Dopo aver notato piu’ volte una fase difensiva allucinante e un centrocampo (in svariate occasioni) a dir poco inestistente, ditemi quel che volete ma non può essere colpa dei giocatori. Mourinho non è esente da critiche…

  101. Grazie, Mourinho, per questa ennesima prestazione esaltante dei nostri.
    Un calcio, il tuo, antico di 10 anni e prevedibilissimo come la scia di un aeroplano in fase di atterraggio che avvisti a chilometri di distanza dal giardino di Zi Bah a Focene dove ti ha eretto una statua equestre in oro massiccio. Bella squadra, Mouri’: lunghissima come le gambe di una pallavolista schiacciarti e con certi assist da quarterback da far rodere il deretano pure a FlopRenzi. Bellissimo! Non c’è che dire. Se mi dai 1.500€ al mese, vengo ad allenare al posto tuo così ti risparmio la fatica di presentarti a Trigoria tutte le mattine. E meno male che nonostante i tuoi schemi soporiferi con i quali arriviamo sulla tre quarti avversaria dopo mezz’ora di passaggi arretrarti e verticali lasciando tutto il tempo ai nerazzurri di piazzarsi, c’è un po’ di ispirazione da parte di Miki e Zaniolo.
    Oliveira si è visto intorno alla mezz’ora e di Veretout mi sono accorto della sua presenza in campo intorno al 35esimo quando duetta vanamente sulla tre quarti a sinistra insieme ad Oliveira.
    L’azione emblematica del tuo genio calcistico è al 26esimo: la Roma potrebbe avere una ripartenza ma la lentezza, la distanza abissale tra i nostri, le punte che non si incrociano e l’assenza di uno slancio dei centrocampisti inducono il portatore di palla a fare un passaggio arretrato… e dopo aver traccheggiato tutti insieme per un minuto intero davanti agli interisti tutti schierati e assonnati, la palla arriva ad Ibanez che non sapendo più che farne la calcia dalla difesa con l’intenzione di destinarla ad un lontanissimo Zaniolo. La palla parte come uno shuttle telecomandato la cui palombella raggiunge in altezza i paganti addormentati del terzo anello… per poi arrivare comoda comoda sui piedi di un difensore interista.
    Grazie, Specialone. Sei più efficace di un sonnifero.

    • questo rinomato allenatore lascerà solo cocci.Sarei felice di essere smentito ,a fine anno la proprietà dovrà valutare per evitare danni maggiori.Fà sfilate in campo e neanche un simbolo della Roma lui è in abiti civili,è di passaggio.

  102. Ragazzi ok che Sergio Oliveira ha sbagliato ma io a calcio ho giocato e dico che è anche colpa di Smalling che deve accorciare di più su Sanchez così da coprirgli di più lo specchio della porta, anziché restare lì fermo imbambolato.
    Per carità che squadra.di giocatori scarsi che abbiamo. Come avevo già detto in un altro mio commento qui si devono spendere tra i 300 e i 500 milioni di euro e rifare pressoche tutta la squadra. Però poi mi viene da dire una cosa extra visto che oramai il calcio è totalmente morto. Come ha fatto una società di ladri come l’Inter ad aver potuto acquistare tutti quei giocatori quando ha più debiti anche della Roma stessa. Oramai il calcio è tutta una mafia.

  103. I giocatori sono quelli che sono, ma a parte Abra (pagato bene), quelli voluti da Mou che hanno portato? È ora che ci cominciamo anche a domandare come squadre con giocatori nettamente inferiori alla Roma giochino meglio.

  104. Quanto ci vuole a capire che Mou è strabollito??? La squadra non ha idea di cosa fare con il pallone, nessuno schema, nessun movimento, il NULLA. E voi state ancora a difendere questo EX ALLENATORE???

  105. Ci avevo sperato ma era un’ illusione.
    Questa è la squadra.
    Anche in Conference non credo che andremo molto avanti.
    C’è molto lavoro per i Friedkin.

  106. Cacciate i soldi per la Roma. Servono giocatori forti, tanti e forti per uscire da questo incibo ultra decennale. Friedkin solo chiacchiere, snzi, nemneno quelle.
    Forza Roma

  107. Quanto ci vuole a capire che Mou è strabollito? La squadra non ha idea di cosa fare con il pallone, nessuno schema, nessun movimento, il NULLA. E voi state ancora a difendere questo EX ALLENATORE?

  108. sfuma il primo obiettivo ? no, primo posto, no secondi terzi o quarti, no coppa italia…già’ so’ 3… basta a esse de parte, bisogna esse’ onesti, così ci prendiamo solo per i fondelli vicendevolmente…

  109. All’inizio campionato si e’ andati avanti sull’entusiasmo generato da Mou, ma dopo le prime sconfitte i giocatori stessi si sono resi conto di essere delle pippe. Si vede che ormai non c’e piu fiducia, qualche giocata individuale, e per il resto incapacita totale di giocare la palla con un minimo di qualita. Se in piu si aggunge una completa disorganizzazione tattica, anche il Genoa sa fare pressing meglio di noi, ne esce fuori la delle peggiore Roma degli ultimi 20 anni. L’Inter ha fatto il minimo sindacale. Stavolta pure Mou ci rimette la faccia

  110. Onore ai tifosi che col fegato spappolato se ne vanno in trasferta ed a quelli che smadonnano davanti alla TV coi cojox. macinati.

  111. ci credevo… di solito quando abbiamo tutti i pronostici a sfavore riusciamo a sfoggiare la prestazione ma questa è stata una di quelle partite dove la differenza l’ha fatta la qualità delle squadre, considerando anche la panchina… e nonostante una partita insufficiente secondo me ci hanno creduto pure loro, almeno fino al secondo gol che a parti invertite l’arbitro sarebbe stato almeno chiamato VAR, ci sono le prove… tanta differenza da recuperare e cè chi si compiace di appena 90ml spesi per il mercato, cè anche chi si lamenta di Mou che probabilmente (per non peggiorare la situazione) non farà notare la sua ammonizione perchè gesticolava…
    fa male, molto male, ma purtroppo nn può essere una partita secca in casa di una squadra che ti dà 20 punti a giudicare la stagione…
    rimane un’altro obbiettivo sfumato che era fondamentale puntarci per iniziare ad ambire, solo i provinciali vedono la CI come un portaombrelli…
    CeSoloLaRoma!!!

  112. Friedkin ci sieteeee? Mourinho tranquillo è colpa dell’arbitro se tre difensori non sanno difendere, se non sappiamo fare un cross e solo lanci lunghi e pedalare, se la squadra non ha un gioco, se non copre e non attacca, se non verticalizza, se non esiste uno e dico uno capace di battere un angolo, se non abbiamo un solo calciatore al di fuori di mikytarian che sappia fare un passaggio pulito in verticale. Sarà colpa dell’arbitro. Ma dimettiti. 7 milioni netti all’anno per vedere sto schifo. Terza società in Italia per spese sul mercato e stiamo messi peggio di Fonseca. Friedkin dove siete? Dove siete?

  113. Ancora che se magnano er fegato pe ste pippe inutili Grazie a coloro a che hanno rovinato sta società ormai da tanto tempo Peggio de così penso sia impossibile o no?

  114. Non ho più parole. Affrontare senza un minimo di grinta una partita così fondamentale con l’Inter moralmente giù dopo il derby e attesa da Napoli e Liverpool. Non un minimo di reazione , di agonismo , di carattere. Oggi neanche la “scusa” dell’arbitro. Ma che abbiamo fatto per meritarci questo scempio?? Abbiamo avuto tante annate pessime, ma vedere giocatori strapagati come questi non avere un minimo di amor proprio e di passione verso la maglia, mi mortifica immensamente.

  115. Quello col 17 è il gemello incapace di veretout, mikytarian gioca 20 minuti a partita, karsdorp ottimo nella fase difensiva ma spinge poco, vina poca roba, cristante tartaruga….questi sono i giocatori che abbiamo, buoni come riserve

  116. Io non ho piu parole nel definire la pochezza di questa squadra ma lo vedo solo io che ognuno gioca per conto suo prima di dare palla al compagno e quando decide di daglierla e troppo tardi qui c e da cambiare tutto .troppo basso il livello tecnico dei giocatori soprattutto sulle fascie sono scandalosi non creano mai niente e manca un regista come il pane comunque non ho piu parole vederli giocare mi da una tristezza mai provata

  117. Il problema grosso della Roma è che la dirigenza non ci capisce una mazza. E non mi riferisco ai Friedkin che mettono i soldi e delegano su una materia che non è la loro. Ma quando tu nell’anno in cui devi ricostruire chiami un ex allenatore come Mourinho che non ha mai puntato sul gioco, ma sui giocatori forti, invece di prendere uno che invece sa mettere in campo una squadra a prescindere dal materiale tecnico, vuol dire che non c’hai proprio capito nulla.

    • mou…invece prendi bindo e hai risolto…i friskis hanno la colpa principale…mettono i soldi e´vero…ma sei li fai gestire da un somaro… che chiamarlo ds e´un´offesa per i VERI ds..la colpa e´tua che con un algo RITMO fiat…lo hai preso…ripeto i friskis pensassero allo stadio…alla societa´e non al settore tecnico…sono merricani e di calcio non ci capiscono niente punto

  118. Sanchez ha segnato da metà campo zaniolo nn è stato capace di segnare da 2 metri ,ancora parliamo di calcio basta ho il vomito

  119. L Inter è più forte inutile parlare Dzeko è un campione adesso a Milano ha una squadra che lo mette in condizione di vincere noi a parte Zaniolo Abraham e Miky non abbiamo nessuno ci mancano centrocampisti di livello non verticalizziamo mai e qui l allenatore c entra poco non c’è rischio non saltano l uomo purtroppo veretout inguardabile Ibanez ha sulla coscienza il primo goal gioca palla con un cambio campo con la squadra che sta andando in avanti è naturale che ti bucano anche con il Genoa non abbiamo rischiato un dribbling per fare superiorità numerica questo è il problema lo stesso dello scorso anno strootman e de Rossi non ci sono più poi vorrei soffermarmi sull arbitro non voglio fare il piagnone avremmo perso cmq ma i cartellini per loro zero e soprattutto su Sergio Oliveira è fallo a maggior ragione dopo le polemica tanto vincevano questo mi fa pensare è vero che siamo scarsi ma ci affossano ogni volta brozovic dove essere espulso per due cartellini gialli Zaniolo come va a contrasto è ammonito.

  120. Partita misera di una squadra imbarazzante. L’Inter ha svolto un allenamento. Il tecnico capisse che non è per lui questa panchina. Inizio febbraio e già siamo ai titoli di coda

  121. Questa sera non chiamo il mio amico ROMANOROMANISTA,per sfogare(e lui sfogarsi)per l’ennesima brutta figura,vado a dormire,mi e’ bastata la chat di GR.NET,buonanotte a voi tutti compagni di pochissime “GIOIE”,e di tantissime “delusioni”……FORZA ROMA SEMPRE

  122. E l’Inter ha giocato al 60/70% per risparmiare energie, perché avrebbero potuto asfaltarci quando volevano e lo sapevano benissimo… Hanno fatto torello per buona parte della gara, sapendo che potevano segnare ogni volta che avessero voluto. Noi col centrocampo a 2 contro questi… Veretout che esce viola in faccia che non sapeva più manco come si chiamava… E si che anche stavolta in panchina c’era da scegliere…

  123. Purtroppo manca la qualità, la tecnica di base è inutile girarci intorno. Aspetto, come molti voi, ogni singola partita con trepidazione ed aspettative sempre più spesso mal riposte. Mai avrei pensato di doverlo dire ma capita di sovente di vedere la partita con un sentimento frustrante ai massimi livelli: rassegnazione. E questo mi amareggia più di ogni errore tecnico ,tattico ,individuale o collettivo. Mi dispiace da morire per la mia Roma. Ora sospiro un po’ ed aspetto domenica..buonanotte a tutti

  124. Commenterò domani. Stasera sono distrutto, troppo, per trovare la forza e la voglia di commentare.
    Che malinconia, che disillusione. Che tristezza.
    FORZA ROMA (ma solo per il Nome e la Maglia).

  125. Io con tutto l amore che ho verso questa squadra ma se fossi in mou se a giugno la societa non interviene pesantemente nel mercato darei le dimissioni perche questi giocatori non sono adeguati oltre che scarsi neanche corrono e ci mettono grinta

  126. Ma Pinto chi lo conosceva di voi?non è bastato Monchi un ds normale magari italiano è difficile da avere o bisogna sempre ingaggiare questi stregoni .cmq se hai cristante,vina,mancini,ibanez,karsdorp neanche guardiola te sarva una pochezza allucinante io me so proprio rotto le p@@@@ non se ne può più

  127. La Roma non ha gioco.. i giocatori non sanno quello che fare quando hanno la palla in mezzo ai piedi.. si vive di giocate individuali vedi zaniolo abhrahm miky. Negli undici nn siamo poi così male.. anzi, e con un buon allenatore italiano giovane ed emergente sono sicuro che a avremmo avuto migliori risultati. Mi dispiace ma Mourinho nn porterà mai nulla al gioco della Roma. L’allenatore va cambiato per il prossimo anno.

  128. X me la fiducia alla societa’ finisce qui , peggio di.pallotta!! Un ds che non e’ un ds, acquisti modesti da centro classifica

  129. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome