Una Roma piccolissima dice addio alla Coppa Italia: la Juve vince facile (3-1) e va in semifinale

332
6072

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Quarto di finale di Coppa Italia a gara secca quello che si gioca stasera all’Allianz Stadium tra la Juventus padrona di casa e la Roma. Chi vince passa alle semifinali, dove ci sarà una tra Milan e Torino.

Trasferta proibitiva per i giallorossi, che affrontano la squadra che guida il campionato ormai da anni senza i suoi due giocatori più importanti. Fonseca si affida a Kalinic e spera che il digiuno del croato finisca stasera.

JUVENTUS-ROMA, LA CRONACA DEL MATCH

SECONDO TEMPO

93′ – Finisce qui: Roma fuori dalla Coppa Italia dopo una prestazione a dir poco deludente sotto ogni aspetto, tattico, fisico e mentale. Dopo un primo tempo orribile chiuso sotto di tre gol, nella ripresa arriva una timida reazione con la rete di Under. Ma è davvero troppo poco. La Roma saluta il suo primo obiettivo stagionale, in semifinale ci va la Juventus.

93′ – Miracolo di Buffon su colpo di testa di Kolarov a botta sicura.

90′ – Tre minuti di recupero.

85′ – Ormai si attende solo il fischio finale.

80′ – Ammonito Matuidi per un fallo su Veretout.

80′ – Ormai succede poco, la partita si sta indirizzando verso un binario morto con la Juve che controlla e la Roma che timidamente cerca di trovare un guizzo per riaprire la partita.

76′ – Cambio Roma: dentro Peres, fuori Diawara.

76′ – Cambio Juve: fuori Rabiot, dentro Matuidi.

67′ – Cambio Roma: dentro Veretout, fuori Florenzi.

67′ – Cambio Juve: dentro Ramsey al posto di Douglas Costa.

64′ – Ammonito Higuain per un intervento in ritardo su Kalinic.

63′ – Occasione Juve: Cuadrado parte veloce a destra e poi mette un cross perfetto per Higuain che batte in porta, risposta di Pau Lopez con i piedi a salvare la porta!

56′ – Occasione Roma! Florenzi, che ora gioca da attaccante esterno a sinistra, si trova davanti a Buffon dopo un assist di Mancini ma si fa parare la conclusione a tu per tu col portiere juventino! La partita si poteva riaprire!

50′ – GOL DI UNDER! Il turco si accentra e lascia partire il suo classico tiro potente e angolatissimo che si infila sotto al sette! 

48′ – Traversa di Higuain. La Juve pareggia subito il conto dei pali.

47′ – Palo di Kalinic dopo un tiro di Pellegrini parato da Buffon, il croato da due passi non riesce a buttarla dentro colpendo il legno.

46′ – Si riparte: cambio nella Roma, dentro Santon al posto di Kluivert.

 

PRIMO TEMPO

45′ – Finisce tre a zero per la Juve questo primo tempo da incubo per la Roma. Dopo un buon avvio, i giallorossi incassano il gol di Ronaldo proprio nel momento migliore. Poi la squadra sparisce e arriva anche il raddoppio di Bentancur e nel recupero il tre a zero di Bonucci. Malissimo Florenzi e Cristante, ma anche il resto della squadra ha giocato una partita a dir poco mediocre. Qualificazione già compromessa. 

45’+2′ – Gol confermato. E’ tre a zero per la Juve.

45’+2′ – TERZO GOL DELLA JUVENTUS. Bonucci segna di testa ma la posizione sembra essere di fuorigioco. Si aspetta il Var.

45’+1′ – Mancini salva su conclusione ravvicinata di Pjanic. Palla in angolo.

45′ – Due minuti di recupero.

39′ – Juventus vicinissima al terzo gol con Douglas Costa dopo un grave errore di Cristante in disimpegno, salva Pau Lopez. La Roma ha già mollato.

38′ – RADDOPPIO JUVE. Segna Bentancur dopo una ripartenza bianconera. Male la difesa che si perde centralmente l’ennesimo inserimento del centrocampista juventino che vince il contrasto con Mancini e batte Pau Lopez. 

35′ – Conclusione di Danilo dalla distanza, palla che esce alla destra di Pau Lopez.

31′ – Ammonito Cristante per un fallo a centrocampo.

26′ – GOL DELLA JUVENTUS. Fiammata improvvisa della Juve: palla persa da Florenzi, ripartenza bianconera con palla che arriva a Ronaldo che scappa via a sinistra e conclude a incrociare col mancino battendo Pau Lopez.

20′ – Occasione Roma: tiro-cross di Florenzi, deviazione volante di Kluivert che manda la palla alta di poco!

15′ – E’ successo poco in questo primo quarto d’ora, regna l’equilibrio.

10′ – E’ la Juve che fa la partita in questi primi dieci minuti, Roma raccolta nella propria metà campo.

3′ – Ronaldo parte dalla sinistra, si accentra e calcia con l’esterno destro: la conclusione finisce addirittura in fallo laterale.

1′ – Fischia Rocchi, comincia Juventus-Roma!

 

JUVENTUS-ROMA, LE ULTIME DALL’ALLIANZ STADIUM

Ore 19:45 – Ecco il tweet della Roma con il suo schieramento:

Ore 19:45 – Questa la formazione ufficiale della Juventus: Buffon; Danilo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Higuain, Ronaldo.

Ore 19:30 – Questa la formazione ufficiale della Roma, comunicata in anteprima da Filippo Biafora de Il Tempo:

Ore 18:45 – Due ore esatte al fischio d’inizio. Fa molto freddo a Torino, temperatura intorno ai tre gradi. Campo in ottime condizioni. Tra poco le formazioni ufficiali delle due squadre.

JUVENTUS-ROMA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Danilo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Higuain, Ronaldo. All.: Sarri.
A disp.: Szczesny, Pinsoglio, De Ligt, Emre Can, Cuadrado, Matuidi, Bernardeschi, Ramsey, Pjaca, Dybala.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Cristante; Ünder, Lo. Pellegrini, Kluivert; Kalinic. All.: Fonseca.
A disp.: Fuzato, Cardinali, Fazio, Juan Jesus, Cetin, Santon, Spinazzola, Peres, Veretout, Estrella.

ARBITRO: Rocchi di Firenze.

Giallorossi.net – A. Fiorini

332 Commenti

    • Positano… Perchè ce stanno i laziesi, i rubbentini e i Pallottiani! Vedraiorache ho scritto Pallottiani i pollici in basso!

    • io kolarov l’avrei impiegato per il derby per rilanciare oggi nuovamente spinazzola, non vorrei che la bella partita di genoa sia stato un episodio isolato

    • Non ci sono pallottiani ma tifosi obiettivi a differenza di te…i pollici versi sono di quaglie travestite e di antisocietari che , ripeto per l’ennesima volta, pur di dire “Ballotta vattene, fruttarolo ecc. ecc.” si augurano ogni volta che la Roma perda. Poi puntualmente si materializzato nel sito per sputare veleno. La differenza tra me e tifosi come te è che io penso che i Presidenti come i giocatori passano ma la Roma resta…quindi se arriva Friedkin e fa una Roma forte e vincente io sono contento. Alla stesso modo che se la Roma di Pallotta stasera fa l’impresa perché sarebbe realmente un’impresa.

    • 3-0 al primo tempo è una punizione terribile, vedo molti giocatori nascondersi, immagino i commenti dei soliti..,per il resto metteteci almeno la gamba, per quei mille sugli spalti!

    • Fuori immediatamente Florenzi, Kluivert. Poi Fonseca deve tirare fuori gli attributi e togliere Kolarov, un ex giocatore.

    • “Ce vorrebbe un ‘esorcista”… La differenza fra te (e non me) e i tifosi della Roma, compreso me, è che non vogliamo più vedere quello che è successo stasera! Giocare (a prescindere dalla sfiga di quest’anno), squadre come la Roma, Capitale e Storia, risicate all’osso perchè il Presidente se ne fotte! La Roma di Pallotta? Perchè, l’hai visto Pallotta a Roma negli ultimi 2/3 anni? Chi vuole ancora una roma conquest’uomo o è laziese o rubentino! BASTA! C’avete rotto! Voi, L’americano e il tuo Presidente Lotito! Rispetto per chi tifa questa squadra! Non ho 20 anni ne ho quasi 45! E non ho mai visto una persona come Pallotta fregarsene in questo modo! Vendere e svendere Top player a raffica! Pallotta non ha salvato nessuno! La Roma è ancora piena di debiti! E non ha uno Stadio! SVEJAAAA! E’ vero La Roma rimane! PALLOTTA E I SUOI SEGUACI PASSANO! Forza Roma!

  1. Stasera se entriamo con la testa giusta potremmo sfatare il tabù juventus stadium. Bisogna solo crederci!!

    Infine, spero in tal modo che la lezione della partita scorsa abbiamo insegnato.

  2. Ai giocatori della Roma,direi…se c’è un contrasto,levate la gamba…se c’è una palla lunga,non vi spompate a prenderla…se c’è una palla alta,rimanete piantati per terra…insomma,non vi fate male e non sprecate fiato.
    LA PARTITA VERA si gioca domenica alle 18.00,contro QUELLI LA’…e che diamine…

    • non sono d’accordo! Presto o tardi riusciremo a fare risultato anche a Torino, se non provi noi puoi riuscire, e se riesci poi vediamo domenica. La partita è quella che stai per giocare è questa la verità. I calcoli non tengono conto di tutte le variabili possibili. Calcolare significa non applicarsi, è un cortocircuito della ragione. Fai al meglio ogni cosa! Corri, contrasta, tira e possibilmente di collo..:)
      Forza Roma!

    • Dopo l’eliminazione dalla Europa League in un girone ridicolo inzaghi disse “abbiamo altri obiettivi”, facendo intendere che lo avevano fatto apposta per puntare tutto sul campionato.
      E nessuno ha avuto da obiettare.
      La differenza fra noi è loro è che loro fanno sempre quadrato, invece se Fonseca si azzardasse a dire una cosa del genere si solleverebbe la rivolta dei “duri e puri liberi pensatori non omologati al Bostonismo dalla mentalità vincente”

    • zeno’ Sei contro ogni regolamento da vero tifoso romanista!

      ASFALTIAMOLI!!! daje Roma DAJEEE!!!

      Mi spiego?

  3. Finalmente cominciamo a pensare seriamente alla partita di stasera anziché alle dichiarazioni di Malagò, al mercato, al futuro di Politano, a Napoli-Lazio… Per carità, sono argomenti interessanti, ma a poche ore da una partita come Juventus-Roma ritengo che tutto il resto passi in secondo piano, almeno per il momento.

  4. La Juve ha ceduto al Cagliari il sempre rotto Pjaca in prestito con diritto di riscatto.
    a Torino arrivano 1.5 milioni subito.
    Esattamente un anno fa restammo tutti a bocca aperta per le varie plusvalenze Mandragora, Sturaro, Audero ecc.ecc.
    ….Perché la Roma per fare plusvalenze è costretta a vendere i giocatori che hanno realmente mercato e invece la Juve e L’Inter spacciano seghe fotoniche a peso d’oro?
    È bravura o potere?
    Ma mi rendo conto che è molto meglio appoggiarsi a cretinerie oziose tipo stabilire cosa sia uno “speculatore”, piuttosto che porsi interrogativi di tal portata…….

  5. Sono piu forti in ogni ruolo e in ogni singolo.
    Giocano in casa.
    Domenica non hanno una partita che, praticamente, gli decide la stagione.
    Non hanno tutti i nostri infortunati.
    Non hanno l’unico giocatore che fa girare la squadra squalificato.

    E proprio per tutte queste cose che loro hanno e noi no, credo che la Roma possa fare una buona partita. La Roma di Fonseca mi sembra una squadra che ciò che non la uccide la fortifica, questa squadra è tutto quello che non è la sua tifoseria, subdola e infame.

    Per questo io ci credo. O perlomeno mi auguro.

    • ci credi e te l’auguri…boh..e come fai? secondo me se ci credi ci credi. mentre se te l’auguri al massimo ci speri, di certo non ci credi! non credi?
      Forza Roma

    • perloméno (o pér lo méno) avv. – Almeno; se non altro, a dir poco (indica che il fatto di cui si parla viene considerato come la più restrittiva delle ipotesi):
      il paese più vicino dista perlomeno quindici chilometri; avresti dovuto perlomeno scusarti del ritardo.
      Con valore limitativo, per attenuare quanto si è affermato in precedenza: sento che per tutta Italia e nelle stazioni alpestri, per lo meno, non fa buon tempo (Carducci).

    • penso che credere sia diverso dall’augurarsi….
      La fede è credere a ciò che non vediamo; e la ricompensa per questa fede è il vedere ciò che crediamo. Sant’Agostino.
      Forza Roma

    • penso che credere sia diverso dall’augurarsi…
      La fede è credere a ciò che non vediamo; e la ricompensa per questa fede è il vedere ciò che crediamo. Sant’Agostino.
      Forza Roma!

    • Credo fosse molto semplice il commento.
      Ho elencato i 100 motivi perché sono più forti e vinceranno.
      Il “ci credo” era da tifoso e basta.
      L augurio era per il mio cuore che sarà distrutto stasera.

  6. Sono un tifoso becero anni ’90, sono cresciuto con le Coppe Italia di Tancredi Agostino Gianni Voeller De Rossi e Totti.
    Sono così provinciale che vorrei vedere sempre la mia Roma alzare un trofeo piuttosto che puntare a sto caxxo di 4o posto. Sono così anticaja e petrella che mi piacerebbe stampare la stellina d’argento sulla maglia, che rimarrebbe a vita.
    Sono così pasta e facioli che darei un braccio per la vittoria di stasera, anche a costo di perdere il derby (Dio non volesse).
    Sono talmente “così” che mi rendo conto che con il calcio attuale e con il tifoso moderno io non c’entro proprio nulla. Però sono contento di essere “così” e non mi cambierei mai col calciofilo 2.0.

    Forza Roma. Forza Curva Sud Vecchie Maniere.

    • I Club, soprattutto I grandi Club, inseguono legittimamente il danaro.
      La coppa Italia non ne porta.
      la Champions invece a rotta di collo.
      È giusto che il tifoso tifi come gli pare.
      È altrettanto giusto che i Club inseguono il danaro e quindi ambiscano al podio.
      Anche perché gli stipendi vanno pagati.
      E la retorica non basta per arrivare alla fine del mese.

    • Su questo concordo con blouson. Preferisco perdere il derby ma vincere stasera.
      Nonostante questo, dovendo scegliere, preferisco arrivare 4° e giocare la champions che vince la portaombrelli… ma sti gobbi maledetti vanno purgati, le condizioni sono talmente sfavorevoli che abbiamo le possibilità di passare il turno. Daje Roma daje!!

    • Spesso la penso diametralmente all’opposto di come la pensi tu. Però stasera non posso che darti ragione. Stasera è la partita più importante di tutte!

    • Blouson 100 per cento mi rispecchio in te su questo Daje Roma Daje……onore ai presenti stasera,provo una buona e genuina invidia per chi è lì DAJEEEEEE

    • Mi hai tolto i pensieri dalla testa, mi ricordo ancora i pianti della finale persa contro il Torino e Giannini autore di una tripletta che piangeva a fine partita. Questa coppa è nostra voglio la stella d’argento sarebbe stupenda. Daje mister sei grande te la giochi per noi in questo momento sei un romanista vero!!!!

  7. Probabilmente stasera perderemo ma voglio vedere una Roma coraggiosa che lotta fino al fischio finale, hai giocatori chiedo solo questo

    • vuoi vedere una “Roma coraggiosa” ma credi che “probabilmente stasera perderemo”….?
      Forza Roma!

  8. Sarà una bella partita se riuscissimo a barricarci in difesa e ripartire, fuoricasa sarà un salasso, ma vediamo…
    Comunque la Lazio arriverà anche al derby con 24h di riposo, e non escludo supplementari e/o rigori a questa gara !
    ps. mi mordo le mani per la capphellata che ho detto ieri su Dzeko che nn giocava, erroraccio lo ammetto !
    Ovvio che tifo Kalinic e la Roma con tutte le mie forze stasera !

  9. si potrà certificare la rinascita della ASR quando si tornerà a vincere in quello stadio, divenuto maledetto con l’avvento dell’attuale proprietà.
    Al di là del risultato, stasera pretendo il massimo impegno

  10. Secondo me ha sbagliato mettendo in campo Klyvert dall’inizio dato che l’olandese ha max 60′ di autonomia e che in panca non hai più nessuno offensivo…. Sarebbe stato meglio partire con Florenzi alto e Spina dietro x sfruttare la freschezza di Klyvert gli ultimi 20/25 minuti come farà x Veretout…. ma cmq speriamo bene

  11. non s’inventassero niente, campionato, Derby, goppainfaccia… Rubentus ASRoma non potrà MAI essere una partita normale, neanche in un’amichevole… sulla carta e caratterialmente sono più forti e un risultato non positivo in trasferta ci può stare, ma in campo voglio vedè una battaglia (sportivamente parlando) senza risparmio di colpi…
    DajeRomaDaje!!!

  12. Cominciamo a non prendere gol nei primi 10 minuti.
    Poi teniamo la porta imbattuta negli altri 85 (recupero compreso).
    Nel frattempo Kalinic segna e….L’Allianz è espugnato. F R.!

  13. Spero che nessun osservatore stia guardando questa partita di Diawara perché il ragazzo è veramente eccezionale… TANTO DI CAPPELLO!!

  14. Il difensore esce con una palla qualitativamente non adeguata (Adani)

    Il difensore pulisce l’area con un movimento perentorio (Di Gennaro)

    Il difensore spazza (Nando Martellini)

  15. La pallottese.. “vorrei ma nn posso”.
    Finirà sto strazio.. finirà…
    Guardi la tua squadra e ti rendi conto che non segnerebbe nemmeno se la partita durasse 15 giorni….

  16. Florenzi improponibile

    Giochiamo un gran calcio e poi regaliamo la partite

    Kolarov e kluivert invece si passare il pallone se lo tengono

    Mah

  17. Mettere Florenzi su Ronaldo è un suicidio tattico,che non farebbe neanche un allenatore di 3a categoria…
    sveglia amister!!!! E che diamine…

    • Il problema non è Florenzi su Ronaldo, ma l’attaccante avversario (come Belotti) su Florenzi… ERGO problema Florenzi in campo e soprattutto in difesa!

    • aveva tutto il tempo per recuperare… invece lui passeggia… e non è la prima volta… mi dispiace dirlo ma è un giocatore tecnicamente scarso, sopravvalutato, lo è sempre stato e nessuno se ne accorge, mah…

    • Hanno CR7,Higuain,Douglas Costa,in panca Dybala,Bernardeschi,Cuadrado….noi stiamo co Kalinic e i 2 nanetti che non puntano mai l’uomo ed in panca la desolazione,l’infermeria però è piena,qualcuno ci staziona da quando è arrivato!

    • Monika te ne sei accorta adesso ? Una squadra di vere pippe, lo avevo scritto dopo Genova che la Roma non andava da nessuna parte. I gol sono tutti venuti per caso e per errori degli altri. Ti rendi conto che Petracchi cercava Politano ? Un altro che non segna neanche a porta vuota.

  18. Stavamo giocando bene e messa in soggezzione la rube,ma loro hanno i campioni e noi chi inciampica nel pallone,vero kluivert,vero kalinic,vero Cristante.

  19. Giocatori strapagati che non meriterebbero nemmeno la serie a. Cattiveria zero, un cross azzeccato manco a pagarlo oro ma dove cavolo vogliamo andare

  20. A proposito di quel bollito di CR7 , le fregnacce che scrivete. Detto questo bella Roma ma vorrei sapere chi segna. Kluiver mi dispiace per i suoi tanti fans è una sega e tale rimarrà, non sperate di vedere chissà quale crescita, Diawara splendido come sempre. Cristante non può fare il il regista basso di centrocampo. Con De paul a dx e Boga a sx questa Roma vince questa partita. Su Kalinic è come sparare sulla croce rossa , serve uno psicologo.

  21. Manca la profondità in attacco, la squadra arriva alla trequarti e lì si appiattisce perché non ci sono sbocchi, a quel punto crei i presupposti per l’errore e inneschi le ripartenze avversarie.

  22. Kalinic non si muove, Florenzi è chiaro che di top ha solo lo stipendio, che peccato perché per il resto stiamo bene… Nessuno tira e i gol si fanno tirando in porta. Pau Lopez inguardabile sul gol. Doppio errore di Florenzi che prima regala il pallone e poi pur potendo coprire trotterella senza gli attributi e non chiude, risultato: gol subito

  23. Al primo tiro un gol! Purtroppo loro hanno chi fa la differeza,al contrario di noi che davanti abbiamo quelle due scorr@gge umane di Under e Kluivert.Florenzi via subito.Diawara mostruoso non ha sbagliato un passaggio.Purtroppo buona manovra ma sterile come al solito.

  24. Ma quanto è scarso Florenzi? Lo ripeto e lo ripeterò allo sfinimento: quando gioca lui la Roma fa pietà. Fonseca prenda coraggio e non lo schieri più.

  25. Klyvert SCANDALOSOOO… lo avevo detto post precedente ad inizio garaaaa Spina giù a marcare Ronaldo e Florenzi su x fare meno danniiiiii…… E poi Cristante che penaaaa come caxxo si fa a tenere in panca Veretout…. spero su spacchi altri 2 mesiiiiii

  26. È una tristezza infinita. Che società di shit, che giocatori di shit. Pallotta non deve andare via ma deve sparire.

  27. Tre contro uno è chi pia la palla? Ovviamente noi no! Stavolta siamo durati di più! Speriamo almeno de non pian e 8! Sarebbe record de pallotta!

    • Ragazzi,su,ci vuole equilibrio.
      C’è troppo divario in campo,non può esserci storia.
      La squadra è già scarsa di suo,e davanti a questi non esistiamo proprio
      Siamo palesemente troppo inferiori.
      Giocassimo 500 partite contro questi stronzi qui,le perderemmo tutte e 500.
      È dura da accettare,ma è così.

  28. La regina de Pallotta nelle partite che contano non si smentisce mai.
    Io se fossi presidente ne salverei veramente pochi di sta rosa di perdenti…
    Ma per favore basta sta gente con la maglia della Roma.. bastaaaaaa

  29. 11 dawara ci vorrebbero. Mamma mia che pochezza di uomini. Fuori kalinic e dentro Estrella. Dare un messaggio. Freadkin…pensaci bene perché non ti faremo sconti.

  30. Attacco atomico se poi ci metti due terzini che camminano cristante peggio che peggio Fonseca vero che non hai i giocatori ma spinazzola e Santon ora come ora dovrebbero essere titolari

  31. Non voglio sembrar cattivol, ma subiamo gol che sembrano autentiche fotocopie Caxxate nostre che favoriscono l’avversario La rete di Cr7 ne è la palese dimostrazione. Bastava buttar fuori la palla ed invece concessa un occasione ghiottissima a Ronaldo Inconcepibile… Ed ecco il secondo Niente da fare
    Chiedo venia se posso sembrare pessimista, però…
    Spero solo che non finiamo “accappottati” Difesa che stasera sembra non reggere proprio Speriam bene.

  32. La Roma tiene palla e questi segnano… a flore’ ma che cazzo fai ok co na palla de 30 mt fori…annate affanculo va’… uscite dal campo che volete fa’… sempre co sti applausi, co sti abbracci, avete rotto le palle…avete paura, se vede, uscite dal campo cagasotto..

  33. La differenza è che noi abbiamo Florenzi Kluivert Under gli altri hanno i campioni
    Kolarov è da pensione
    Kalinic non giocherebbe nemmeno in serie C
    Il ns Ds parla di giocatori x il futuro ma mi sa che si debba parlare più del preseyche del futuro

  34. Riassunto del primo tempo:
    La roma non e’ una squadra di valore.
    Florenzi e’ una pippa rara, ma rara veramente.
    Kluivert e’ uno dei calciatori meno intelligenti che ce stanno in giro.
    Under e kalinic….non pervenuti.
    Speriamo in un secondo tempo migliore.

  35. Con tutta la calma di questo mondo.. ma avete visto il passaggio in mezzo di cristante? Ma porca miseria ma hai giocato a pallone o sei lì x caso… mai in mezzo.. e tu cosa fai giochi x loro… quanti errori da lui e sono proprio stanco vedere che sbagli palloni così xe non è la prima volta..

  36. Le idee ci sarebbero pure, ma quando i piedi non sono in grado di fare ciò che ordina la testa, c’è poco da fare. Gente come Cristante, Florenzi, Under, Kluivert, Kalinic oltre alla buona volontà hanno ben poco…

    • Ti rendi conto che la maggior parte di quelli che scrivono in questo forum erano preoccupati per l arbitraggio. Si meritano Pallotta presidente.

  37. Under, Kluivert, Kolarov e Cristante al momento inguardabili. I primi due non hanno azzeccato mezzo dribbling o cross, i secondi due avranno perso 6-7 palle

  38. 2-0 niente da fare! Speriamo di finirla li, un’ altra figura di mer@a a Torino. Bisognerebbe fare un gol per riaprire il discorso,ma con chi?

  39. Chiacchiere 0 deve comprare un difensore terzino un centrocampista e due attaccanti poi jj Fazio perotti pastore armeno kalinic kolarov Florenzi via non servono proprio neanche x il brodo …ma de che stiamo a parlare……

    • Ma nessuno si è accorto che questi morti che camminano giocano solo in orizzontale senza neanche un movimento in verticale? E poi ogni volta a iniziare dal portiere e ci sono una marea di errori. Questi sono tutti schemi del fantomatico portoghese mica i miei?

  40. Siamo passati da un centrocampo con de Rossi, pjanic, Strootman, Nainggolan a cristante, veretut, Diawara. Questi sono pippe esclusi Dzeko e Zaniolo.

    • Abbiamo perso allo stadium anche con i precedenti centrocampisti, difensori, portieri e attaccanti. Sono nove anni che ci prendiamo legnate.

  41. Ma si può giocare così? Non corrono, non sanno stoppare un pallone. L’azione del goal di Ronaldo dovrebbe fare capire a Fonseca che sarebbe l’ora di mettere Spinazzola. Cristante roba da eccellenza… Non può giocare un giocatore così lento nel calcio moderno. È impresentabile. Roba da tenere inpanchina fino a fine anno. Squadra impresentabile.

  42. Squadra ridicola è vergognosa koolarov al posto di spina é un’offesa al calcio bene così speriamo domenica di perdere con soli due gol di scarto

  43. Ma ancora, durante la settimana, sento parlare di Pellegrini fortissimo under non vogliamo cederlo kluivert non so che cosa. Tutti giocatori da squadre do media classifica bisogna essere obiettivi. Nessuna che è capace di saltare l uomo e creare superiorità. Ma dove vogliamo andare.

  44. Una squadra vergognosa sembra ci stia omaggio facendo a favore a giocare.
    Kluivert è stupido oltre che incapace under inutile, kalinik non credo si sia accorto d essere in campo.
    Che ci tocca sopporta, solo umiliazioni ta@@i vostri

  45. Commento non rabbioso, vorrei solo esprimere un parere. Non parlo del sito in se eh, ma dell’etere romano. Quando florenzi stava giustamente in panca o fuori si era creato il caso florenzi. Addirittura gli era stato preferito cetin e santon, che oltraggiooo. Il mister aveva avuto chissà quale lite con il caaapitano. Oggi qualcuno deve scusarsi. Altro che caso florenzi… a sto punto mettemo bruno peres, almeno gli se vuol bene

  46. Non ne posso più de sta squadra de sta società e de quer pallone gonfiato de petrachi stasera se tocca il limite è che caxxo.ma LE palle chi ce le deve mette uno skifo

  47. Tutta colpa dì chi ha sostenuto pallotta, speriamo sia finito questo incubo, il peggior presidente della storia della ASROMA. Buonanotte a tutti che schifo

  48. Purtroppo siamo imbarazzanti,Florenzi se perde palla deve almeno contrastare l’avversario,cosa che non fa sul goal di Ronaldo..mi aspetto sempre troppo da questa squadra,va bene le assenze ma non possono essere un alibi per una squadra che ambisce a essere grande,una vergogna davvero.Partita già chiusa,kluivert e under impresentabili

  49. Che amarezza….
    pure quella mxxxda umana di Bonucci c ha segnato, e pure in fuorigioco netto con l arbitro che ha chiaramente dato buono come te sbaji.
    È io che un pochino ci credevo pure 🙁

  50. Ancora c è gente che difende questo modo di gestire la Società Asroma…
    La Juve più debole degli ultimi 10 anni…
    Che pena.
    Pallottiani annateve a nisconne !

  51. Purtroppo non si tratta di voglia, di errori ecc ecc la.Roma è semplicemente scarsa, Pallotta Boys ficcatevelo in quella testa di legno, la Roma è scarsa, fa ride, è ridicola, con quei nani in campo ma dove ti presenti?! La Roma è scarsa.

    • Ok, è scarsa. Ma per me non è un caso che con Florenzi in campo (e per fortuna stasera non ci è toccato pure Perotti) si rivede la solita Roma da due lire e fifona? Basta con questa fissa! Santon è scarso ma è un terzino sufficiente, non uno con due piedi storti e atleticamente finito dopo gli infortuni. I primi due gol sono tutti sulle sue spalle.

  52. Fonseca hai finito di amoreggiare con Florenzi e Kolarov, quale problema hai a farli fuori ? Ma dalla panchina riesci a vederla la partita ?

  53. La Juve di solito si ferma. Ora la squadra si riposasse per domenica prossima. L’avevo detto che dovevamo darla per persa e mettere la primavera e mi hanno messo tipo 100 dislike.

  54. Non possiamo andare a fare queste figure, giocare contro questi cannibali con tre attaccanti è un po’ folle, bisogna giocarsele meglio innanzi tutto tatticamente certe partite

  55. Nessuna particolare novità. Il gatto contro il topolino spaurito. Lopez,Kolarov, Cristante, Kalinic ma via su, Under e Kluivert? lasciamo perdere va,anzi abbiamo già perso (solo 3 pere per ora ma chece frega della Goppa n’faccia basta partecipare) e poi noi c’avemo la Focene Cup dove a questi je famo n’mazzo tanto e poi il c’è sempre il gran brand. Il perdente di Boston non si smentisce mai, vendi, vendi, plusvalenza purciaro.

  56. 3 a 0 primo tempo.. era mejo uscì col Parma…nn me va de fa’ n’arta figura de merda…Kalinic rega’… Florenzi… kluivert e Under se so nascosti… Cristante nn sta in piedi, c’è una differenza immensa con la Juve, anche caratterialmente… Petrachi regala Kalinic, e prendi qualcuno che sappia sostituire Dzeko che se ie Pija na tosse , c’è passa pure il Milan…

  57. Bisogna entrare nell’ordine di idee che arrivare quarti è il risultato. Il resto non è per questa Roma, poca roba. Pallotta & Monchi hanno disfatto un progetto in pochi giorni

  58. Vi prego non mi fate più vedere Florenzi (voglio spinazzola a destra finché non avremo un terzino dx) . Non accetterò più alcun commento che lo difende . Cristante limitato e Kalinic nullo Under e Kluivert troppa pappa devono ancora mangiare per esser considerati buoni giocatori

  59. Non mi ascoltate a me..mi raccomando… CRISTANTE MEDIANO È UN SUICIDIO rallenta la.manovra ed è NULLO in difesa cosi come florenzi capitano!!! Lui è un GREGARIO essere capitano è un onere che non gli compete e lo APPESANTISCE …lunico capitano è AK 11!!!

  60. Me viene da piangere.
    Un velo pietoso per alcuni giocatori, ma NON è possibile che in quello stadio, è l’unica squadra in serie A e B che in 10 partite, ha subito 10 sconfitte e fatto UN solo gol su azione.
    NON È POSSIBILE.

  61. Stufo stufo stufo di vedere SEMPRE QUESTE goleade…. Stufo di dover cambiare canale con la speranza che GLI ALTRI non segnino più…. Stufo di dover SEMPRE provare vergogna… basta, non se ne può più.

    • La Juve comprava Ronaldo e qualcuno dei scendiletto diceva che sarebbe andata in rovina….. Beata ignoranza

  62. Non ci siamo proprio.. è difficile persino elencare tutto quello che non va.. florenzi oggi è meglio sostituirlo, prima di subito. Se solo ci fosse zaniolo avremmo un attacco quanto meno decente. Pellegrini fa i passaggi cercando movimenti che nessuno, e dico nessuno, fa. Una tristezza, in poche parole.. come la prima partita della Roma che ho visto in vita mia: machester united-roma, non credo serva ricordare il risultato.. ero un ragazzino e sono rimasto non traumatizzato, di più, però ancora tifo roma, quindi penso che reggerò pure questa

  63. Per carità! Tra infortuni e giocatori scarsi semo pieni! A tal proposito un sincero ringraziamento a Magic monchi! “Che te possano abbraccià freddo! (ovviamente
    In senso figurativo!)” però questa è una squadra depauperata di tutto! Non ci sono rimaste manco le palle….. dell’occhi! Infinite grazie a tutti i tesserati. Dal primo all’ultimo!

  64. Grazie x la figura d m…a .. bravi e andate a ballare a Torino stasera banda di ….. meglio andare a letto che vedere un umilizione del genere .. vergognatevi

  65. Neanche un tiro in porta in tutto il primo tempo, kalinic inesistente, kolarov sempre fermo lì sulla linea e passaggetto all’indietro, quando siamo vicino alla loro porta 100 passaggi e nessuno dico nessuno che tira. Serve un bomber vero se vogliamo la CL, servono giocatori affermati, non prospetti per un fantomatico futuro.

  66. È brutto da dire ma non so se è il caso di vedere il secondo tempo (nel primo ho visto cose inguardabili). Speriamo in un rapido cambio di proprietà. F. R.(sigh)!

  67. Sono schifato zero tiri in porta.. la primavera faceva meglio… secondo monte ingaggi della serie a e non riescono a fare due passaggi.. mi vergogno!!!!

  68. Serve gente di gamba!! Avrei confermato sicuramente spinazzola e veretout poi bisogna spendere e di corsa per il sostituto di zaniolo e un attaccante che tira e prende la porta stanno aspettando troppo………….

  69. Friedkin?? Va bene chiunque piuttosto che sta banda de cialtroni capeggiata da una emerita testa di …. che sta mandando in cirrosi milioni di romanisti. Peggiore gestione della storia della Roma però c è ancora qualche big attino che gli prende le parti. Vergognosi tutti

  70. Ancora che parlate degli altri??? Quando il “CAPITANO” affonda la propria nave non c’e verso!!!! Quando Il FULCRO della SQUADRA è MARCIO perché c’è Cristante l’ameba, LA SCONFITTA È ANNUNCIATA.
    La prima cosa che ho pensato appena ho acceso la TV è ODDIO CRISTANTE MEDIANO!!!
    Quando c’è lui in quel Ruolo si perde SEMPRE.
    Fonseca non mi sta assolutamente piacendo.

  71. Che agonia,ve prego che non finisca in goleada,io di questa squadra ne terrei 4-5,di incedibili veramente 2-3!Petrachi non si presentasse con qualche carcassa da 3 mln di stipendio,fa più bella figura a non prendere nessuno. A Friedkin,fatte fa uno sconto da Pallotta che servono almeno 200 mln per fare la squadra!

  72. Mi ripeto: Questo viziaccio di tenere la palla in campo a tutti i costi non lo concepisco Se ti accorgi del pericolo e hai tutto il tempo di farlo, perchè non buttarla fuori? Nò, ce la si lascia “soffiare” offrendo occasioni su occasioni all’avversario. Può andarti bene una volta, due… ma quando li davanti hai gente che sà calciare in porta, questi ne sono gl’amari risultati E’ dall’anno scorso che và avani stà storia Quante volte l’avremmo detto? Sempre gli stessi soliti errori Senza contare quelle “dormite” difensive che ti castigano inesorabilmente Due reti “nettamente regalate” Si possono regalare partite cosi’
    Oramai le speranze son ridotte al lumicino Recuperare due reti a Torino, Vincere e superare il turno mi sembra troppo per questa Roma Non li vedo neppure troppo convinti (Sottolineo ed evidenzio: Per questa squadra ed alcuni di questi giocatori) Spero solo che non se ne escano fuori con stanchezza o scusante del derby altrimenti m’incaxxo sul serio… Perdonnasse lo sfogo!

    • Azz come non detto…
      Non avevo visto il terzo Partita chiusa Spero solo che non sia goleada Ci mancherebbe altro Che batosta ragazzi Questa fà male già cosi’!

  73. Che vergogna! Che schifo! Fossi Friedkin ci pensei bene prima di comprare una squadra di eunuchi. A tutto c’è un limite….se avete paura dell’avversario datevi malati! State a Roma! Fate giocare i ragazzini al vostro posto! Io soffro e non per voi….rivoglio la roma che combatte! Maledette fighette!

  74. O spento non posso vedere Fiorenzi kalinic kolarov con il solito giochetto di tacco ect ect meglio vedersi chi l ‘ha visto (neanche a farlo apposta) petracchi compra 1terzino 1 centrocampista e 2 attaccanti…
    Altro che la rosa è difficilmente migliorabile…..la verità e che sti carcerati hanno i fenomeni pure in tribuna …..

  75. deficit di personalità è questo il problema ! poi aggiungi florenzi cristante klujvert e compagnia cantante e stai così anche io mi guardò un film sul canale 34 è meglio ciao

  76. Se volemo vince qualcosa, la nuova proprietà dovrebbe prendere giocatori feroci no “ballerine ” ( tutto il rispetto per le ballerine) , avete visto la cattiveria di cr7 e Beta nel segnare? I nostri arrivano la davanti ma fanno di tutto per complicasse la vita… Under inguardabile (calcisticamente poco intelligente) Kluivert ancora fuori forma e poco cattivo… Gli unici che salvo sono Smalling e Diawara. Il prossimo anno via chi non è degno di giocare nella A.S ROMA ci vogliono giocatori feroci! Il rinnovo di Kolarov una sciagura non gioca più… Dzeko in panca e davanti un attaccante che spacca la porta! Oggi cianno na sedia n ‘ porta non abbiamo fatto un tiro! Tiramo caxxxxoooo! Forza Roma!

  77. Diciamocelo, questa squadra è difficilmente migliorabile. Attaccsnti sempre pericolosi. Centrocampo assortito di classe e nerbo. Difesa imperforabile. Sentendo la cronaca di Nisi a teleradiostereo magari forse giusto qualche criticuccia a Kalinic… gli altri tutto ok…. ma annatevene tutti al paese di Albertone nostro…

  78. “Questa squadra è difficilmente migliorabile” (cit.)
    Se questo pensano e dicono dirigenti e allenatore sembra ovvio fare figure simili…
    Ormai neanche più rabbia, solo un disgusto infinito.

  79. Sempre la stessa storia…squadra che giggioneggia pensando di giocare con il possesso palla di fronte ad una squadra palesemente più forte…queste sono le partite in cui devi pedalare il doppio…concretezza e verticalizzazioni ma purtroppo noi abbiamo giocatori con caratteristiche statiche…mi dispiace ma oltre ad essere scarsi in molti individui siamo pure poco furbi e poco scaltri

  80. Cristante, Florenzi, Kluivert e Under sono stati in grado di distruggere ogni buona cosa creata dai loro compagni. Kalinic… Non pressa, non corre, non tira, non crossa, ma che giocatore è? Contro la Lazio serve una partita diversa, catenaccio e palla lunga , si attacca in 2 e si difende in 9 sennò ne piamo il doppio di stasera

  81. Cristante e diawara non é un centrocampo, Cristante non ha il passo per fare quel ruolo, l’ho detto 1000 volte, ma su questa chat c’è gente che dice che Cristante può arrivare a valere 60ml e viene sommerso di suffragi. Senza veretout non c’è nessuno che corre, lì in mezzo, lo vede anche un allenatore di 1 categoria. Veretout, spinazzola e anche santon spero di vederli nel derby e che la squadra di stasera sia frutto del preservare qualcuno per il derby. Kluivert è incomprensibile, a volte non si rende conto neanche del valore della partita dell’avversario, un pò come forrest gump. Florenzi non è un terzino, e un calciatore da metà classifica, non più da squadra di vertice. Kolarov credo sia ai titoli di coda della sua grande carriera. Kalinic vabbè. Pellegrini, come in tutte le partite contro avversari di alto livello, stenta a salire in cattedra, deve crescere sotto quel livello se vuole diventare un grande giicatore, non toccarsi la caviglia o lo stinco in ogni scontro di gioco, contro la juve si gioca col coltello tra i denti, se si vuole diventare un top player caro Lorenzo.

  82. L’80% qui dentro che chiede di mettere la primavera e pensare al derby, poi si incazza se entrano in campo deconcentrati, un po’ di coerenza: fanno quello che avete chiesto.

  83. Amici romanisti,
    stiamo giocando con Kluivert e Under reduci da lunghi stop (e con la partita di domenica sulle gambe), senza Dzeco, Zaniolo, Perotti, Mikitarian, Pastore. Era un impresa impensabile in queste condizioni. La scelta era tentare l’impossibile e giocare a viso aperto o coprirci e far fare staffetta kluivert-Under.
    Tutto quì

  84. Una vergogna mi fanno pena
    Non riesco nemmeno ad arrabbiarmi
    Ieri si prendeva in giro immobile che ha sbagliato un rigore
    Noi invece oggi facciamo proprio schifo
    Non guardiamo gli altri ma pensiamo solo a noi
    Facciamo schifoooooo

  85. Ogni volta amo sempre di più il grande Franco Sensi, altro che sto pupazzo di Boston, voleva fa lo stadio, e certo veniva pensando di poter fare il gonzo e fare e disfare le norme tecniche del comune di Roma, certo come no, e gente come Caltagirone sono scemi che non lo fanno loro, lo lasciano fare allo svejo di turno, quando vi dicevo che a quelle condizioni non si sarebbe mai fatto lo stadio, sono anni che ve lo ripeto, finalmente il fruttarolo lo ha capito e se ne va a casa, finalmente.

  86. Ma vaxxxxxx… Non abbiamo parecchi giocatori all’altezza stasera, attacco in primis. Che tristezza sta società, tra infortunati, giocatori forti venduti e acquisti scarsi…ancora riusciamo ad illuderci e sperare, forza Roma e forza romanisti

  87. Questi giocatori sono impresentabili … mandateli a scuola calcio per imparare i fondamentali del calcio, in primis lo stop. Li ho contati, Kluivert 6 errori, under 5, ma Cristante li ha battuti alla grande con 8.
    Mettiamoci l’anima in pace, così non si va da nessuna parte. Obiettivamente, sono indifendibili.

    Forza Roma, sempre e comunque

  88. Ingiustificabili tutti a partire da Fonseca troppo integralista.

    In una partita secca se non hai acquisito padronanza assoluta si può pensare anche di avere un’altro atteggiamento.

    Ed invece fai solo una brutta figuraccia oltre che prendere una bambola che prima che la smaltisci ci vogliono 10 sedute dallo psicanalista….. se bastano.

    Che delusione.

  89. A stò punto mollo anche io Magari mi riaffaccio a risultato finale Sai com’è … Meglio evitare incazzature non si sà mai -.-

  90. Quando ho scritto contro il Genoa che eravamo una squadra limitata e non competiva e che avevamo vinto solo perché il Genoa è da serie C, ho contato 46 pollicioni giù.
    Fate come ve pare.
    Io da tifoso da 50 anni dico che è un’offesa chiamare questa squadra Roma e sentire chi paragona Pallotta al grande ing. Dino.
    Però la coppa Plusvalenza è nostra.
    Il campionato social e internet pure sono nostri

  91. Me so rotto dencazzamme pe sti montati! Nnassero amoriammazzati tutti! Quando ci saranno…avremo giocatori con le palle, starò e tiferò in modo sereno!. Ad oggi non tollero più nessuno. Non posso incavolarmi ogni volta per gente che poi ride 30 secondi dopo aver fatto una figura demmerda! Fanculoooooo

  92. Levate quella fascia Florenzi, è n’insulto per i tifosi… sei un mediocre, come sta società che s’e’ vennuta pure le Mutanne…

  93. Ingiustificabili tutti a partire da Fonseca troppo integralista.

    In una partita secca se non hai acquisito padronanza assoluta si può pensare anche di avere un’altro atteggiamento.

    Ed invece fai solo una brutta figuraccia oltre che prendere una bambola che prima che la smaltisci ci vogliono 10 sedute dallo psicanalista….. se bastano.

    Che delusione..

  94. Florenzi cristante kalinic kolarov mai più in campo. Complimenti per i rinnovi a quel Pippo e di cristante e quel morto di kolarov. Kalinic manco in serie b giocheredti titolare. Klivert imbarazzante. Me fate pena.

  95. Allora io ho sempre detto GENGIS NON SI TOCCA
    Ed ha segnato
    Sempre detto PIJATE Mariano Diaz perché Kalinic è INAFFIDABILE e si è magnato un gol FATTO..
    Ho detto Cristante è una PIPPA e sono colpa sua 2 gol su 3

  96. Viva la faccia, almeno Under ci prova, un pizzico d’orgoglio, un lampo ma quella strapippaccia di Kalinic neanche se gioca da solon,dentro l’are di rigore a porta allargata. Rimandatelo a casa più che inutile è nocivo, fa incazz…re tifosi e compagni, una nullità, altro che farlo giocare lo sbattessero in tribuna.

  97. La cosa triste è che, già lo so, se poi vincessimo 2-1 col lecce ce toccherebbe sorbi’ de novo i soliti fenomeni che: “potemo di la nostra in campionato”, “l Europa League è già vinta”, “pellegrini pallone d’oro”….
    Finirà st incubo?

  98. Da lì se fa gol Florenziiiiiiii pippaaaaa pippaaaaaa…. esci dal campo per manifesta mediocrita’…sei scarso… vennetelo domani..DOMANI

  99. Comunque Florenzi inadeguato ma anche Pau Lopez in occasione del
    Primo goal sul piazzamento sbaglia alla grande . Sul secondo cristante tatticamente (oltre che tecnicamente) imbarazzante . Il terzo mi sembrava fuorigioco netto .

  100. Florenzi, Cristante, Kluivert e Kalinic hanno sbagliato TUTTO.

    Florenzi dopo un aborto di stop innesca il primo goal juventino. Non riesce neanche a rincorrere un trentenne come Ronaldo per chiuderlo sulla fascia. Stiamo veramente a livelli di squadra da parrocchia. Fossi stato Mancini (giustamente accentrato per marcare Higuain e gli incursori centrali sulla cavalcata laterale di un Ronaldo che pressato e chiuso a sinistra da un giocatore normale di serie C, sarebbe stato costretto a crossare la palla e non a calciarla in porta!) avrei preso a schiaffi FlopRenzi per la sua immensa stupidità oltre alla proverbiale mediocrità tecnica.

    Riguardatevi il primo tempo e ditemi se Kluivert ha azzeccato almeno UNA VOLTA, una tra queste tre cose: stop/controllo, dribbling e passaggio.

    Fate lo stesso con Cristante e noterete soltanto 2 passaggi ravvicinati azzeccati su una ventina di palloni giocati.

    Guardatevi Kalinic e contate quanti anticipi ha effettuato e quanti pressing ha fatto: ZERO.

    Under, poi, è l’eterno ragazzino inconcludente… gioca da solo incaponendosi come Kluivert in dribbling impossibili.

    Venderli tutti e 5 prima del derby… o è la fine.

  101. Ultimo commento! Florenzi basso è una sciagura! Come kolarov del resto! Con due terzini terzini, si gioca meglio! Inutile provare. Meno male che ogni tanto colpiscono pau Lopez!

  102. I telecronisti continuano ad esaltare Pellegrini ma noi che guardiamo tutte le partite e non solo gli highlights di quando fa gli assist, sappiamo che è un bluff di giocatore.

  103. Ma Fonseca non aveva detto ,questa volta non sbaglieremo l’approccio alla partita?
    3-0 alla fine del primo tempo!
    Complimenti anche a te.

  104. ‘sta squadra c’ha qualcosa de speciale. De solito nel calcio allenti la presa alla fine, a risultato acquisito! Noi no, al contrario, smettiamo de giocá subbito, dall’inizio…e comunque qualcuno glielo dicesse che so’ entrati troppo nella parte, nel personaggio, pe’ confonde i lazziali se stanno a finge PIPPE…ma lo stanno a fa’ troppo bbene! Che risate amare!

  105. Fonseca sta facendo miracoli con il materiale a disposizione.
    2 3 giocatori sono davvero mediocri e non faccio nomi tanto sappiamo tutti chi sono !

  106. Appena hanno detto, entra nella juve matuidì, e per la Roma bruno peres me so messo a ride.
    Poi hanno aggiunto esce diawarà con dolori, vabbè regà che ca*********

    • Che conclusione da fuoriclasse Pellegrini… Sono in questi big match che emergono i campioni….
      Se nn se ne va Pallotta sto Pellegrini diventerà “la scusa ” x non comprare un campione vero come ai tempi di Giannini….

  107. Minuto 71 riguardatelo: Smalling ferma alla grande un loro contropiede e la Roma riparte veloce e Kalinic invece di dettare un minimo di passaggio invece trotter ella senza rabbia né decisione. Vergognoso atteggiamento. Non corre, non pressa e non detta un passaggio. È sempre in ritardo e moscio e si mangia anche un gol davanti alla porta. Via prima di subito. Meglio un primavera

  108. Cattiveria, son il primo a dirlo Però:
    Propongo un Sondaggio:
    Dopo l’ennesima prestazione deludente di Florenzi in quanti vorrebbero la sua cessione entro Gennaio?
    Vota Si o Nò
    Si!

  109. Ditemi che Diawara è uscito solo per precauzione,se si è fatto male siamo nella melma!Ma per qualcuno a centrocampo c’è abbondanza!Non mi fate vedere più quella faccia di … di De Sanctis,speriamo che Friedkin strutturi una società vera,pochi dirigenti con competenze specifiche,via dilettanti,improvvisati,manager per cui scatta la cotta del proprietario e la promozione e che sono bravi,ma in ambiti che col calcio non c’entrano un caxxo!

  110. non voglio infierire… ma a volte mi chiedo quanto può aver inciso, nella maturità calcistica di Florenzi, quel famoso goal al Barcellona

  111. Ma kalinic? Troppo forte! Possibile che al mondo non ci sia un giocatore, persona, uomo più forte? Mah! Di fronte a certe situazioni rimango dubbioso!

  112. con dei giocatori così scarsi il gioco di Fonseca non va bene, ci vogliono abili palleggiatori.
    ad esempio Florenzi contro Ronaldo è sicuro che ti purgano prima o poi

  113. Una punta, un mediano ed un’ala destra.
    Questo serve.
    A parte l’ala destra che è una necessità recente per l’infortunio di Zaniolo, gli altri 2 ruoli sono carenti da mesi.
    Da mesi.
    Stasera Kalinic penoso.
    Diawara infortunato.
    E Petrachi sta ancora pensando ….

  114. Devo confessarvi che ODIO sta Roma… UNA SQUADRA DI M****
    Una squadra che gioca con kalinic davanti cristante mediano Pellegrini trequartista florenzi terzino… E una tifoseria che ha INNEGGIATO florenzi capitano innalzato a top player quel MEDIOCRE di pellegrini fa RIDERE…Sceglie allenatori che se pensano de gioca tipo barcellona con SANTON cristante florenzi ecc … Chiede di rientrare a difendere gli esterni che cosi davanti la porta ci arrivano UBRIACHI di stanchezza e non segnano ( graziearcaxxc) una prima punta che non è prima punta e acquisti del caxxx
    BASTA INCOMPETENTI

  115. Siete ridicoli a cercare chi è il colpevole insultando X o Y.

    Qui i valori sono completamente sballati. La Roma tutta insieme ha la tecnica individuale di Cristiano Ronaldo.

    Ma di cosa volete discutere.
    Questa è una squadra che batti solo giocando arroccato e cercando il contropiede, una cosa che la Roma non può fare perchè non ha i giocatori con quelle caratteristiche. Solo la lanzie ha quelle caratteristiche.

    Bisogna saper accettare la sconfitta senza tanti clamori o cercando un capro espiatorio, crescete.

  116. Squadra di sopravvalutati, stocazzisti e montati.
    Anche quest’anno abbiamo vinto la coppa Plusvalenza, il campionato Internet e la Social League.
    Complimenti Pallotta, Monchi e Petrachi.
    Daje de pollicioni adesso. Daje.

    • Il primo colpevole è l’allenatore perché una squadra così lenta che gioca solo in orizzontale è colpa di schemi sballati per non parlare di quei giocatori soprattutto pellegrini che non sa ne stoppare e ne tirare e domenica la vedo malissimo. Speriamo che diawara non si sia rotto perché veretout cristante coppia mi si arricciano i capelli

  117. Personalmente oggi è venuto meno ogni dubbio su Kluviert: è non solo acerbo ma sopravvalutato e se non avesse quel cognome farebbe molta ma molta fatica a giocare anche in serie B.

  118. A parte il goal mangiato da Florenzi, e a parte che la partita era persa gia’ alla fine del primo tempo, mi fa rabbia Kalinic. Si gira ogni volta allo stesso modo anche a centrocampo, perde una serie incredibile di palloni, non gli ho mai visto fare un assist e tutto questo si aggiunge all’incapacità di segnare. Ma Petracchi una tazza ta piu’ grande poter farla?!

  119. Fratelli Romanisti, ho visto la partita in tv, senza leggere i Vostri commenti e forse dirò cose già dette da Voi!
    Sono stufo di vedere la nostra Roma, che per qualcuno è difficilmente migliorabile, perdere o comunque non combattere con il coltello tra i denti, soprattutto contro l’odiata Rubentus.
    Non voglio più vedere Florenzi in difesa.
    La Rubentus non mi è sembrata tutto questo granchè: sta di fatto che tra campionato e coppa ci ha fatto diversi goal, apparentemente senza troppa fatica.
    Come ogni anno stagione quasi finita già a gennaio.
    Kolarov mi sembra un ex giocatore.
    Pellegrini fa il forte con i deboli ed il debole con i forti, manca di personalità
    Kalinic poco incisivo e pure sfigato.
    Peccato perchè Torino (con il quale abbiamo comunque perso in casa) o Milan potevano essere abbordabili
    Cambiano allenatori, dirigenti, giocatori ma mi sembra che negli ultimi anni il copione è sempre lo stesso.
    Speriamo non si sia fatto nulla Diavarà
    Kluivert in confusione e poi facciamo sta ragnatela inconcludente
    Basta

  120. Prestazione di merd@. Se dovevamo fare la vittima sacrificale potevamo giocare con la primavera e risparmiare qualcuno per domenica.

  121. Ritengo che qui nessuno stia cercando il colpevole a tutti i costi Però vi è un dato inconfutabile che emerge su tutti. I primi 2 gol presi grazie ad ennesimi errori nostri Un Florenzi inguardabile ed un Kalinic piu’ che strafottente Mi spiace ma poichè mi piace esser obbiettivo, queste due sconfitte contro la Rubens le attribuisco sia a Petrachi (Kalinic) nonchè anche al Mister A stò punto avrei prefirito veder giocare un Estrella se non addirittura un Tall Vista l’emergenza
    Stasera non vi sono scusanti che tengano Opinione personale!

  122. … dimenticavo: radiocronaca RAI (del servizio pubblico) scandalosa, fatta da tifosi Rubentini
    Gioivano al goal di Ronaldo che, poverino, non era ancora “purtroppo” riuscito a segnare in coppa italia.
    e poi impariamo a fare cross decenti, non è ammissibile che gente che prende milioni di euro non sappia fare un cross o uno stop
    e poi basta co sti passaggi orizzontali vicino la nostra porta (fatti soprattutto a primo tempo)

  123. Scusate, devo ricordare al fruttarolo che ho ordinato pomodori e mele. Se lui non ha tempo mandi qualcuno dei suoi stipendiati che ben conosciamo, no? E daje, frutta e verdura from Boston, nun se fa mica così!

  124. Che siano più forti ok ma scusate perché altre squadre se la giocano e noi no? Poi un dubbio pure sul mr non vi viene? E da questa estate che vediamo sempre gli stessi errori in uscita su cui prendi gol e possesso palla sterile non tiriamo in porta. Bo e questo sarebbe il grande mr? Per non parlare di personalità. Spinazzola in questo momento e’ 3 spanne sopra kolarov ma gioca sempre lui. O non ce capisce niente o non ha le palle per toglierlo in entrambi i casi proprio un grandissimo mr. Boo

  125. Temo che vincere qualcosa sarà molto difficile puntando sui Pellegrini , Florenzi ma pure sui klujvert e Under e Cristante le riserve della juve sono tutti fenomeni al confronto dei nostri titolari. Non mi piace ma la verità è questa ! Poi se domenica prossima mi smentirete sarà una grande serata per tutti.

  126. Tre settimane in qualche commento c’era pure chi aveva scritto che nessun obiettivo ci era precluso. Roba da far accapponare la pelle.,un calcio al buon senso. Questi siamo. Società mediocre. Giocatori mediocri(tranne eccezioni che si contano sulle dita di una mano). Allenatore integralista che conosce un solo modulo quando alla base di una guida di una squadra occorre duttilità versatilità. Ma Fonseca è solo l’ultimo colpevole. Monchi ci ha danneggiati e distrutti e fare le nozze coi fichi secchi ne stiamo facendo di necessita’ virtu’. Ma così non possiamo andare avanti altrimenti alla lunga saremo come il Bologna o il Parma.

  127. La delusione c’è, e pure grossa, ma non esageriamo a dire che è tutta una m….
    Io ho avuto l’impressione che Fonseca abbia schierato una formazione in vista del derby, non la migliore, che non abbia affrontato la partita con l’idea diamo tutto, proviamoci. E ci dovevamo provare con tutti i mezzi, poi si pensava al derby
    Poi è vero che Florenzi…che kluivert e kalinic sono stati nulli, ma secondo me squadra e partita impostate male dal mister stasera

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome