LIVE – Mazzarri valuta la proposta della Roma: richieste garanzie sul mercato

0
539

mazzarri6

GIALLOROSSI.NET – La redazione di Giallorossi.net segue in diretta tutti gli ultimi sviluppi sul futuro allenatore della Roma, dopo che le parole di Berlusconi di ieri hanno riaperto il valzer delle panchine. Seguite live tutti gli aggiornamenti:

ORE 16:00 – Secondo quanto riporta Sky Sport, Walter Mazzarri è in fase di attesa e starebbe valutando la proposta della Roma. Il tecnico livornese vorrebbe rassicurazioni sulla capacità del club di investire sul prossimo mercato. (Fonte: Sky Sport)

ORE 15:00 – Rapporti tesi tra il Milan e Allegri: il tecnico toscano, che a fine campionato incontrerà Galliani, ha intenzione di porre alcune richieste al club rossonero: oltre ad un nuovo contratto, il tecnico livornese chiede garanzie sui rinforzi per il prossimo mercato, su tutti il centrocampista della Lazio Hernanes. Altrimenti potrebbe dire addio e cedere alle avances della Roma. Mazzarri nel frattempo sta osservando la situazione, vagliando tutte le offerte che gli piovono in queste ore. Oltre alla Roma, ci sono stati contatti con l’Inter: Moratti si sta interrogando sul futuro di Stramaccioni, e non è da escludere che possa cambiare idea e puntare tutto sul tecnico del Napoli. La situazione è complessa, con tanti interessi in gioco e parecchie sorprese all’orizzonte. (Fonte: Gazzetta.it)

Articolo precedenteON AIR – Trani: “La frase di Berlusconi non cambia nulla”, Melli: “Non gli credo”, Valdiserri: “Allegri più adatto”, Renga: “Spero che la Roma abbia già l’allenatore” (AUDIO)
Articolo successivoAumento di capitale As Roma: da Pallotta e UniCredit versati 72,5 milioni su 80

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome