MILAN-ROMA: 3-1 (16′, 42′ Abraham, 54′ Dovbyk, 71′ Joao Felix). Brutta partita dei giallorossi, addio Coppa Italia

351
1290

AS ROMA NEWSQuarto di finale di Coppa Italia tra Milan e Roma quello che andrà in scena stasera a San Siro: rossoneri e giallorossi proveranno ad aggiudicarsi la semifinale e restare in corsa per una competizione che, visto il campionato deludente delle due squadre, può essere un obiettivo importante con cui salvare la stagione.

La squadra di Conceicao proverà a sfruttare il fattore casa e l’entusiasmo portato dai nuovi acquisti, mentre quella di Ranieri dovrà appellarsi ai suoi big per sbancare San Siro e tenere vivo il sogno della finalissima.

LA CRONACA DEL MATCH

SECONDO TEMPO

93′ – FINITA: la Roma viene eliminata dalla Coppa Italia, battuta dal Milan a San Siro per 3 a 1. Partita da dimenticare per i giallorossi, che sbagliano troppo nel primo tempo e calano nella ripresa. Altro obiettivo stagionale sfumato. 

90′ – Tre minuti di recupero. 

86′ – Svilar salva in uscita bassa su Leao.

83′ – Conclusione da dimenticare di Pellegrini, che non inquadra la porta da buona posizione.

79′ – CAMBI ROMA: dentro Nelsson ed El Shaarawy, fuori Hummels e Saelemaekers.

75′ – GOL DELLA ROMA! AUTOGOL DI REIJNDERS! MA IL VAR ANNULLA PER FUORIGIOCO MILLIMETRICO DI DOVBYK!

71′ – TERZO GOL DEL MILAN: Joao Felix lanciato sul filo del fuorigioco batte Svilar con uno scavino. 

70′ – CAMBIO MILAN: fuori Jimenez, dentro Leao.

69′ – Ammonito Konè.

63′ – Gol annullato a Jimenez per posizione netta di fuorigioco.

62′ – Punizione di Theo dal limite, palla fuori.

58′ – CAMBI MILAN: dentro Joao Felix e Gimenez, fuori Pulisic e Abraham.

56′ – Saelemaekers colpisce col sinistro dal limite, conclusione centrale, blocca Maignan.

51′ – GOOOOOOL!!! DOVBYK!!! Cross di Angelino sul secondo palo, Dovbyk taglia bene e col destro la spinge in rete riaprendo il match!

48′ – OCCASIONE MILAN: Walker di testa scheggia la parte alta della traversa.

46′ – Al via la ripresa. Triplo cambio nella Roma: dentro Rensch, Pellegrini e Dovbyk, fuori Celik, Paredes e Shomurodov. 

 

PRIMO TEMPO

45’+1′ – INTERVALLO. Giallorossi sotto di due gol, colpiti da una doppietta di Abraham. I giallorossi sprecano troppo e vengono puniti dall’ex giallorosso, complici due dormite della retroguardia. Ora è durissima. 

45′ – Punizione di Dybala, Maignan in angolo.

42′ – RADDOPPIO MILAN: ABRAHAM. Theo mette l’inglese tutto solo davanti a Svilar, Tammy non sbaglia col piatto destro. Ma la Roma dietro era messa veramente malissimo. 

36′ – Tomori provvidenziale in chiusura su conclusione di Shomurodov!

31′ – ROMA PERICOLOSA! Dybala dal limite calcia incrociato, Maignan si distende e manda in angolo!

30′ – TRAVERSA ROMA! Cross di Angelino per Pisilli che di testa coglie il legno!

26′ – OCCASIONE MILAN: cross di Pulisic per il taglio di Tomori, l’inglese di testa non inquadra la porta a pochi passi da Svilar.

25′ – La Roma si salva grazie a un errore di Theo dopo che il Milan era ripartito in contropiede a seguito di un angolo battuto male da Dybala.

23′ – OCCASIONE ROMA! Shomurodov servito da Dybala ha spazio dal limite e calcia potente, Maignan devia in angolo!

16′ – GOL DEL MILAN: ABRAHAM. Cross dalla sinistra di Theo Hernandez, Abraham stacca libero a centro area, colpisce benissimo e manda la palla all’angolino. 

9′ – ROMA PERICOLOSA! Cross di Saelemaekers per Dybala che tutto solo a centro area stacca di testa ma batte piano e Maignan blocca!

8′ – Destro di Shomurodov deviato in angolo.

0′ – Fischia Piccinini, al via il match!

 

LE ULTIME LIVE DA SAN SIRO 

Ore 20:05 – La Roma ufficializza il suo schieramento titolare: sorprese Pisilli e Shomurodov, preferiti a Pellegrini e Dovbyk, in difesa Celik vince il ballottaggio con Rensch.

Ore 19:55 – Questa la formazione ufficiale della Roma appena annunciata in anteprima da Filippo Biafora de Il Tempo: Svilar; Celik, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, Pisilli; Shomurodov.

Ore 19:55 – Questa la formazione ufficiale del Milan: Maignan; Walker, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Musah, Fofana, Reijnders; Pulisic, Abraham, Jimenez.

Ore 19:00 Due ore esatte al fischio d’inizio. Cielo sereno sopra Milano, clima piuttosto rigido. Terreno di gioco in buone condizioni. Tra poco vi comunicheremo le formazioni ufficiali delle due squadre, nella Roma da sciogliere soprattutto il ballottaggio a destra tra Celik e Rensch.

MILAN-ROMA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

MILAN (4-3-3): Maignan; Walker, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Musah, Fofana, Reijnders; Pulisic, Abraham, Jimenez. All.: Sergio Conceiçao.
A disp.: Sportiello, Torriani, Gimenez, Jovic, Leao, Chukwueze, Thiaw, Bartesaghi, Terracciano, Gabbia, Camarda, Joao Felix, Sottil.

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, Pisilli; Shomurodov. All.: Ranieri
A disp.: Gollini, De Marzi, Nelsson, Abdulhamid, Sangaré, Salah-Eddine, Gourna-Douath, Cristante, Pellegrini, Baldanzi, El Shaarawy, Soulé, Dovbyk.

ARBITRO: Piccinini di Forlì. ASSISTENTI: Cecconi-Ceccon. IV UFFICIALE: Bonacina. VAR: Fabbri. AVAR: Meraviglia.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGHISOLFI: “Coppa importante, siamo in ritardo in campionato. Contento del mercato. Ancelotti? L’allenatore ora è Ranieri”
Articolo successivoMILAN-ROMA 3-1: le pagelle

351 Commenti

    • Gimenez era presente nelle file del Feyenoord nelle 4 partite di Europa League….. quindi e’ lui che deve temere la Roma e non il contrario ( anche se so benissimo che cio’ non significa niente).

    • leao nn gioca, e cmq celik non lo tiene nè da terzino ne da centrale, nè se gli dai una mazza da baseball, non c’è modo per lui ….

      ❤️🧡💛

    • D’accordo. Ma speriamo di sbagliarci. Celik braccetto ha senso se giochi all’attacco e vuoi evitare i contropiedi o gli uno contro uno. Ma così con questa formazione probabilmente staremo sempre a difesa schierata e a quel punto sarebbe meglio quel lentone di Mancini, che almeno marca stretto. Ma Ranieri ha sta cosa che gli riescono le cose più impensabili (tipo togliere totti e de rossi al derby), speriamo bene..

  1. sulle fasce ci troveremo contro da un lato Walker pulisic e dall’altro Hernandez leao, due catene veramente pericolose in velocita’. Con i tre dietro ci potremmo arroccare , ma essendo partita unica prima o poi dovremo tentare di fare male, magari con cambio di modulo oltre che di giocatori. Cmq daje Roma, crediamoci.

  2. Pellegrini, Dobvyk e Dybala…leggerini, anzi, leggerissimi davanti: vacui, direi (come lo sguardo di Pelle, lo sgambettare di Dyba sempre più lontano dall’area, e il controllo palla dell’ucraino). Speriamo di segnare con qualche inserimento. Ovviamente un gol più di loro…
    Timeo Jimenez sed etiam pippa magna Abraham, etiamsi “dona” ferentes.

  3. Non capirò mai, e dico mai come facciamo a scendere a San siro con Celik titolare. Gia mi girano e non è nemmeno iniziata. Speriamo bene ma Celik contro leao mi fa venire in mente una rovesciata… Forza Roma sempre e spero di rimangiarmi le parole.

    • Anche io trovo che Celik sotto il profilo offensivo sia un paracarro.
      Ma questa non è una partita, perlomeno all’inizio, che giochi sulle fasce, bensì scappandogli al centro.

    • Però SEMBRA che nell 11 iniziale Leao non sia presente…(speriamo) Anche la scelta shomu al posto di “dobbike”… mah… speriamo in bene…🤞🏻

  4. Per chi ancora non lo ha capito Leao non gioca a me quello che mi lascia perplesso è la presenza di Shomurodov al posto di Dovbik non capisco il motivo sono due partite di seguito che lo manda il panchina bo

    • Immagino che a giudicare dalle scelte ( Celik su Rensch, Pisilli su Pellegrini e Shomu su Dovbyk) , punterà ad aspettare il Milan e ripartire. Shomu ha più caratteristiche da contropiedista. poi nel secondo tempo si vede come evolve

  5. Spero sia un 4-5-1 in modo da raddoppiare facilmente sulle fasce.
    Con la difesa a 3 un braccetto deve sganciarsi nel raddoppio lasciando praterie.
    Comunque mi fido di Ranieri

  6. Leggendo i nomi, credo che sarà ancora difesa a 3.. Con Celik braccetto di destra.. Sakeamekers a tutta fascia..

    Per ora resta un dubbio.. Pisilli trequartista oppure mezzala?

    3-5-2 di partenza oppure 3-4-2-1 di partenza..

    Lo vedremo, avrei sperato in un ritorno a 4 ma va beh, Ranieri sa certamente meglio di me cosa è meglio per questa partita..

    Anche se poi il modulo conta sempre fino a un certo punto..

    Forza Roma

  7. Loro hanno molti forti giocatori, ma non possono essere assestati con tutti i cambiamenti che hanno fatto. La vedo una formazione molto sbilanciata.

    Certo non bisogna fare errori.
    La porti a casa con la concentrazione, la compattezza e rubando palla sulla nostra trequarti.
    Arbitro permettendo.
    E con la fortuna, ovviamente.

    forza Roma!

  8. Speriamo nello stellone di Sir Ranieri perché non vedo altro speranze ,siamo gli unici che comprano giocatori e li tengono in panchina per fare.giocare uno che ci avrà fatto perdere non meno di 10 partite e me tengo stretto

  9. ma la coppa italia è fondamentalee perché provarci con celik pisilli e shomurodov titolari,speriamo bene secondo me si gioca per arrivare ai rigori

  10. Formazione perdente! siamo seri! Ranieri si sente Dio? shomurodov.celik.ma anche Pisilli! non puo esagerare! errori gia visti.nwgli anni da altri allenatori.nei momenti topici.

  11. Celik preferito a il fenomeno olandese e l uzbeko al posto dell ucraino si ma credete alle cazzate … che il mercato fatto dal l’idiota e’ ottimo

    • Rileggiti il post e fai un bagno di umiltà. Se come credo non hai ancora la barba, prendilo come un consiglio per quando cresci

  12. foŕz Roma!!!!!, andiamo a guocarecsenza senza paura…Si puo’ fare…Formazione abbastanzaza a sorpresa, Celik desta qualche preoccupazione, mi fido del sor Mr…
    .daglieeee lll!!!

  13. Se l’avevano partorito Juric o DDR st’obbrobrio, eravate andati a Milano coi forconi ma lo fa Ranieri e tutt’apposto.

    Un popolo che vive di idolatria….

  14. Mah, ovviamente senza quota, incredibile come ci purgano gli ex, credo che se qualcuno si prende la briga di fare una statistica siamo i primi a paletti…

    • Sicuri che si tratti solo di una maledizione? Sarò maligno ma al sottoscritto cominciano a puzzare di favoritismi belli e buoni

  15. la legge dell ex per noi ormai è una certezza tutte le volte accade sempre sembra una maledizione poi io ci metto anche una formazione assurda speriamo di sbagliarmi sempre forza Roma

  16. Posso sopportare Dybala che se magna un gol ma che ci segni proprio Abraham no assolutamente no e che azz… Sti gol degl’ex cominciano a diventare una costante infinita

  17. è incredeibile, ma perché tutti quelli che vanno via dalla Roma ci devono sempre purgare? sono così risentiti ? o cosa’??? boh

  18. Nun ce vojo neanche pensà ma se stasera perdiamo per colpa di Abraham è meglio che rimanga a Milano a Roma non ce lo voglio piu’ vedè in ogni caso

  19. Che tristezza, hanno fatto segnare l’ ectoplasma. Questi riuscirebbero a prendere gol anche da Celik se lo cedessero a qualcuno. Non voglio aggiungere altro fino alla fine della partita.

  20. Mi correggo, Dybala in questa prima fazione di gioco neanche è sceso in campo è rimasto negli spogliatoi Speriamo che si svegli…

  21. Non ho capito perché non stiamo giocando per niente su Angelino, spesso è libero.

    va bene essere prudenti, ma siamo molto lenti a ripartire

  22. Primi trenta minuti orrendi… Ci stanno mettendo troppo sotto e i nostri sembrano fregarsene altamente se continua cosi’ passa il Milan

    • si può dire che il mr ha bloccato la sua cessione? ed è colpevole prima di averlo tenuto poi di farlo anche giocare !!!!!
      per onestà 2 palle sanguinose perse da pissilli e sulla seconda prendiamo il gol!!! non può essere un titolare nella Roma che mira a vincere qualcosa!! sono gravi come l’errore di celik che non segue la linea

  23. celik assolutamente non adatto a giocare più nella Roma!!!!!!malissimo Hummels stasera !!! malissimo le strategie sui corner.avremmo meritato il pareggio ma malissimo in difesa

  24. ce ne fosse uno no,dico,uno,che si rendesse conto che questo portiere non è all’altezza….il gol di Spinazzola è colpa sua…questo gol è colpa sua….il gol in semifinale coi Tedeschi l’anno scorso,fu una sua uscita avventata…e quante ne ha fatte…..cambiare portiere,prima di tutto….

    • mi sembri troppo severo…..concordo sulla colpa di stasera perche’ la palla andava a due all’orw, lui e’ in controtempo e poco reattivo…..su Spinazzola….era difficile, Juan Jesu ha indovinato il lancio della vita…va detto che se Svilar ha un difetto e’ quello.di restare inchiodato sulla linea di porta…sulle palle alte non esce mai.

    • Svilar non è un disastro come lo era il suo predecessore Rui Patricio, ma neanche quel portento che tanti saputelli hanno esaltato dopo aver imbroccato un paio di rigori.

  25. Vabbè, così è insopportabile, andate tutti affan…Dybala se mi cicca davanti la porta non mi serve. Celik è una sventura.

  26. con le suggestioni e le menzogne societarie questi sono i macabri frutti….. come si alza di poco l’asticella con un Milan modestissimo mandiamo tutto in malora…
    non siamo noni per caso…..
    anche ranieri è colpevole e complice

    • cucs, strano che il tuo commento abbia il favore dei più, l’altro ieri ho fatto più commenti contro la società e il ds è il più benevolo mi ha detto del Laziale…evidentemente hanno cambiato idea !!!

  27. Eh, ora sì che sto vedendo la grande prestazione per la quale abbiamo regalato un tempo al napoli! Complimentoni a tutti. Ottima come sempre la scelta di schierare Celik nella difesa a tre. Il tutto poi impreziosito dalla doppietta (DOPPIETTA!!!) di Abraham (e se devo schierare Shomurodov allora mi tengo Abraham).
    Un applauso a tutti, veramente 👏👏👏👏

  28. Doppietta di abraham, uno di quelli che nemmeno con le mani a porta vuota la butta dentro, questa squadra non finisce mai di toccare il fondo; le umiliazioni alle quali siamo continuamente sottoposti sono inenarrabili.Dedicata a quelli che si sono gasati ed hanno invocato la permanenza di Shomurodov, ve lo meritate tutto fino alla fine del campionato ed oltre. Per sta partita segnata in partenza pure i punti col Napoli abbiamo buttato. Che schifezza!!!

  29. Grandissimi. Bravi tutti. Due gol da Abraham. Difesa impeccabile. Mercato sfavillante. La punta non serviva perché c’è Shomurodov. Celik titolare.Campionato andato. Coppa Italia pure.
    Ammereca’, complimenti pure a te e a tutti i tifosi che ti sostengono ancora.

    • quale sarebbe il ruolo di celik esattamente?

      perchè il secondo gol l’abbiamo preso messi a 4 con celik terzino destro.

      il primo eravamo a 5, con celik 3′ a dx.

      ❤️🧡💛

  30. doppietta dell ex è troppo per me allucinante come la formazione ma era logico stasera Ranieri ha toppato alla grande peccato

    • Dispiace dirlo ma il Mister ha le sue colpe Difesa completamente in balia degl’avversari Celik non è un giocatore da Roma, anzi non è proprio un giocatore Paredes il nulla, Angelino mai servito come si deve, Ndicka e Hummels sembrano fare presenza, Dybala se magna l’impossibile e Svilar va per farfalle. Alcuni elementi hanno snobbato la partita e si vede

  31. Non stiamo neanche giocando male (davanti), in compenso abbiamo Celik, l’unico calciatore professionista che non capisce il fuorigioco

  32. Sta pippa al sugo due gol non li ha mai fatti in vita sua, noi come al solito facciamo resuscitare i cadaveri.
    Tutti gli ex ci segnano, sempre!!

    • li ha fatti contro la Lazio e ci serviva come il pane come vice dobvnik, poi ci serviva anche salmakers, però se invece di spendere 22 milioni per le fee ne scendevano di per salma e tenevamo abraham secondo me non era male…

  33. vabbè, come giustamente notato da molti non credo sia un caso la presenza di celik ed il risultato. Questa è una cantonata di Ranieri, mi spiace scriverlo nonostante il bene che gli voglio. che tristezza una volta la coppa Italia era la nostra coppa e invece ormai sono decenni che non contiamo più niente neanche qui

    • ranieri c’ha salvato dal 4ultimo posto, ma stasera, come avevamo pensato in tanti vedendo la formazione, ha sbagliato.

      celik è impresentabile, sia come 3′ (osceno), sia come terzino, sia come 5′.

      ormai lo sanno anche i sassi.

      ma poi hai rensch, non sarà cafu, ma è impossibile fare peggio di celik.

      tutto lì.

      ❤️🧡💛

    • Il problema non sarà solo quest’anno con questi qua. Continuiamo a vivere alla giornata, passano mesi e facciamo sempre i soliti errori. Non c’è futuro. Questa proprietà vede il progetto sportivo come un fastidio, sono lontani non solo fisicamente ma anche mentalmente da Roma e dalla Roma. Sono indietro su tutto, Stadio, Costruzione Squadra, Allenatore etc… fanno di testa loro e non gli può fregate di meno.

  34. Dybala 4 svilar 4 il portiere sta cominciando a combinare fesserie con regolarità.
    Il secondo gol è inaccettabile invece lasciar tirare quel mezzo giocatore da solo.

  35. meraccomando.. esultiamo per un pareggio in casa con il napoli al 98esimo… meraccomando domenica prossima tutti allo stadio ehhh.

  36. Tutti a prendersela con Celik, ma lo avete visto Ndicka? Dove cazzx stava sul raddoppio? L’hanno saltato regolarmente, sbaglia gli appoggi più semplici, però la colpa è di Celik! Inqualificabili i giudizi gratuiti su di lui di quel bambxccxo di telecronista!

  37. Stavolta ha sbagliato anche il mister. Celik sarebbe potuto servire se c’era da correre con Leao, ma con Pulisic non ti serve il velocista scarso (anche di cervello), ma uno che sappia giocare. Shomurodov non è andato male, non credo che l’attuale Dovbik sia migliore. La Roma gioca e crea ma se la difesa loro è presente e la nostra no, non ci può essere partita.
    Anche Svilar sta attraversando un periodo di appannamento, meno pronto nelle uscite che erano la sua specialità fino a poco tempo fa. Il rischio di trovare una stagione conclusa già a febbraio è concreto

  38. Nel primo tempo ci ha detto pure male.
    Loro due tiri seri e due gol, noi quattro o cinque quasi gol, sbagliati per un rimpallo o per poco capacità realizzativa.
    Non molliamo però …..

  39. Il turco… invece di mandarlo subito via a calci nel sedere, diciamo pure no al Fulham! Ci teniamo proprio a tenerlo stretto! Guai a chi c’è lo tocca! Nun ce se crede… Ma meglio un Primavera tutta la vita!

  40. e facendo anche poco ,avremmo fatto almeno 2 gol,pensateci sta giocando il milan ,stiamo facendo schifo,e sul 2a 0 se non ci sono miracoli stasera si perde e con gol di tammy è propio il massimo

  41. A un certo punto non avremmo nemmeno demeritato il pari, però se cincischi e Dybala ormai si è scordato come si segna, alla fine paghi.
    Non comprendo perché ci siamo messi a tre per far giocare quella pippa stratosferica di Celik che prima passa un pallone senza senso ai milanari e poi lascia tutti in gioco sul raddoppio.
    E’ una delle seghe più immonde mai viste a Roma, roba che Chinellato era Gentile al confronto.
    Hai i terzini, non c’è Mancini, ma mettiti a quattro, caxxo.
    Capitolo centravanti: io a Dovbyk non ci rinuncio mai, potete dirgli quello che volete ma è una presenza che comunque mette apprensione nelle difese avversarie e ti apre qualche spazio. Shomurodov è e resterà Shomurodov.

  42. stasera Ranieri peggiore in campo,
    un 352 senza senso,
    Celik senza senso,
    Shomurodov senza senso,
    Pisilli 45 minuti a cercare una posizione.

    Partita regalata.
    Inspiegabile.

  43. tutti dietro, timòrosi, la Roma fuori sembra una squadretta, palka semprevindieyro e risultato bugiardo, milan due tiri due goal di abramo, non ce la posso fare caxxoooo..

  44. Dico, la società non ha un euro e sono degli incompetenti, ma voi come potevate pensare che una sega come Shomurodov potesse giocare nella Roma? Uno così scarso non lo abbiamo mai avuto la davanti, qua si raschia il fondo del barile, 13 gol dal 2021. Noi che abbiamo avuto PRUZZO, voeller, balbo, Montella, batistuta, Totti, dzeko e lukaku ci ritroviamo con uno che fermamente nemmeno in b nel Cosenza segnerebbe. Poi ancora con celik dietro? Ancora col dire che il mercato fatto alla fine è come farlo nei tempi leciti? Tanto se non si perdeva oggi si andava fuori contro l’ Inter; sta squadra non può arrivare da nessuna parte… però sono proprio urticanti. Invito voi che li avete scritti a rileggervi nei commenti della sera dove abbiamo battuto il Francoforte dove chiedevate a furor di popolo la conferma del paracarro uzbeko “ non vale la pena investire su Lucca” . Che ambiente minuscolo, non cresceremo mai, con mezza vittoria tornate con le fanfare e sti americani ve se mettono in saccoccia.gli altri sono incompetenti a cambiare addirittura uno come morata spendendo 30 mln per Gimenez… noi c’ avemo quel campione de Shomurodov.

    • molto fanno anche i lavacervelli societari che ipnotizzano i tifosi a suon di buffonate

  45. Veramente una bella Roma, Celik però annulla ogni cosa bella, veramente ottuso. Ecco, il problema non è l’atleta o il calciatore, il problema è il cervello. Però chi lo schiera ancora e si oppone alla vendita…………..avrei piacere di sapere il perché

  46. Stasera sembra tutto sbagliato.
    Io sta difesa a 3 non la digerirò mai specialmente se tutti e 3 stanno sempre dietro senza inserimenti.
    Peccato davvero.
    Poi prendere una doppietta da quello è il massimo.
    Comunque 2 squadre orribili sembra scapoli contro ammogliati, non ci sono 5 passaggi di fila.
    Spero almeno Rensch al posto di Celik.
    Che tristezza, dopo il Napoli non pensavo ad un passo così enorme indietro. Anche da parte di Ranieri che non capisco perché sia tornato a 3 dietro.
    Mi sento inconsolabile proprio.

  47. partita secca, 90 minuti senza tempi supplementari, il Milan con il morale sotto i piedi, noi gasati del pareggio con il Napoli…oggi dovevi entrare in campo ed aggredire, correre, lottare, picchiare e cercare di fare le partita. Invece hai subito per 15 minuti, hai regalato un gol, poi in attacco invece per la stessa morbidezza e superficialità ti mangi 3 gol, e con il giocatore più scarso del campionato che da mesi non capiamo perché ancora gioca e addirittura per cui si rifiutano offerte di mercato e che regala un gol a partita riesci nell’impresa di far fare doppietta ad Abraham che fra 4 mesi è di nuovo a Trigoria. Poi mettiamo che ci sono voluti 5 calci d’angolo per vedere un cross, nonostante abbiamo 5 colpitori, dobbiamo vedere titolare in attacco un giocatore che faceva la panchina nel Cagliari e che ormai abbiamo capito che cambia le partite se entra a partita in corso ma che se messo dall’inizio non rende mai, e abbiamo l’attaccante pagato 40 milioni in panchina. Dybala che è le sua tipica partita da fuori casa in cui sembra che stia giocando in spiaggia a ferragosto. Vorrei capire perché il Milan compra i giocatori e li mette subito in campo, e noi invece li teniamo in panchina. Vorrei capire perché non gioca rensch. Mi fermo che altrimenti sbrocco.

  48. La solita trasferta! Udine è stata l’eccezione che ha confermato la regola. Ti fanno passare la voglia. Adesso ci aspettano il Venezia, Porto e Parma tutte fuori casa, che vogliamo fare? Neanche per sbaglio ti sorprende questa squadra. Hanno riposato domenica per poi essere già fuori dalla coppa praticamente a fine primo tempo.

  49. risultato giusto 1 a 1
    poi c’è Celik e la nostra dote immane del far segnare ogni morto ex
    poi devo capire perché con Dovbyk non alziamo mai la palla e senza l’ucraino, mille cross.
    bhooo

  50. Dopo un primo tempo giocato con poca accuratezza (tre occasioni non realizzate) e due gol sciagurati presi dall’ex, nel secondo raccoglieremo i frutti? Risultato sinora bugiardissimo, su…

  51. grazie friedkin …..Ghisolfi….celik shomurodov Pisilli e ci manca cristante poi stavamo a posto. Ridicoli.
    Ranieri basta con Celik e Shomurodov sono due pippe.

  52. Ma perché continuate a chiamare Abraham “ex”??? Per il momento è ancora nostro e sicuramente è meglio di Shomurodov e di Dovbyk!

  53. ma qui non e’ solo Celik, che gia’ d solo e’ peggio delle 7 piaghe d’Egitto, ma tutta la difesa e’ orribile stasera!
    Ma come puo’ saltare completamente solo Abrahm in mezzo all’area?
    Dove stavano Hummles e soprattutto N’dicka?
    Ma come e’ possibile che anche sul primo gol Hernandez riesce a rimanere in gioco perché uno non era salito correttamente?
    La tattica poi era chiara, aspettare e ripartire, e ci poteva pure stare…ma se la difesa rimaneva troppo bassa la squadra veniva schiacciata e ripartire in maniera dignitosamente efficace e’ stato per la prima mezz’ora pressoché impossibile.

    Quando sembra che si possa fare un altro passo avanti se ne fanno 2 indietro, che cacchio…

  54. Non devono giocare ne Celik e neppure Shomodurov. Io l’ho sempre detto che è una pippa va bene solo alla disperata in subentro sperando che ogni tanto pesca il jolly.

  55. Ma chi è che mette Celik difensore centrale? Non ha giocato malissimo ma…comunque la risposta è Ranieri, quel Ranieri che ha fatto mandare via Dahl e non mette mai Saud dopo una partita che giocò molto bene. Paura? Beh il risultato è questo: 5 acquisti fatti zero di questi titolari. Il Milan forte in velocità, più veloci loro di noi. 3-5-2? Errore imperdonabile ovvero 1 esterno per fascia. 4-2-3-1? 4-5-1? 4-4-2?: Svilar, Rensch, Mancini, Hummels, Salah-Eddine, Saud, Koné, Douath, Angeliño, Saelemaekers, Dybala.

  56. Abbiamo tirato 4/5 volte in porta, loro 2. Abraham è un cesso ma ha segnato anche perche era sempre solo. La differenza è solo li. Si può riprendere ma è difficile, perche noi il contropiede serio lo rischiamo sempre.

    Vedremo

    • È ma il mercato a detta di alcuni lo abbiamo fatto bene, così bene che un attaccante non l’abbiamo preso perché in effetti non ci serve, segnamo a grappolo.
      E vabbè continuiamo così.

  57. Come molti sanno, io difficilmente parlo male di un giocatore della Roma, Celik non lo voglio più vedere, io non riesco a capire il perché Ranieri lo abbia messo in campo .
    Almeno Shomurodov si impegna, ci prova, questo ogni volta è sempre peggio.

    • La penso allo stesso modo. Difficilmente parlo male dei giocatori, l’unico che non potevo piu’ soffrire era karsdorp che è stato ceduto. (e per fortuna direi) Perchè si è preferito far partire Dahl e Celik sia rimasto ancora non l’ho capito. Mi spiace ma… per quanta stima posso avere nei suoi confronti, se è vero che si è opposto alla cessione di Celik ha sbagliato il Mister

  58. Siamo incommentbili. Celik e Shomurodov ce li avevano pure chiesti, ce li avrebbero pagati, poco, ma ce li avrebbero pagati. Dicono che Ranieri li abbia trattenuti perché le alternative non convincevano. A questo punto uno si chiede: ma che alternative cercavamo? Come si fa a preferire Celik e Shomurodov? A occhio Ranieri voleva arrivare verso la fine per mettere Pellegrini, Dovbik, Soule e Cristante, tre rigoristi e mezzo.

  59. i due gol presi li ha sul groppone Ndika ( come molti altri) : nel primo era su Abraham e lo ha lasciato , sul secondo era in giro per il campo

  60. Non puoi puntare tutto sulle coppe. Ranieri è un bravo minestraro può fare dei buoni campionati, il miracolo con il leicester, ma le coppe sono un altra cosa. Il suo striminzito palmares parla per lui. Stagione finita a metà settembre

  61. La Roma costruisce, ha occasioni, non concretizza e se vogliamo ha anche sfortuna, ma il Milan segna.
    Celik credevo di non vederlo più titolare e Ndika dov’era quando abraham è saltato di testa o in occasione del secondo gol?

  62. Conceicao c’ha più kulo che giudizio!!!
    Al Milan gli sta riuscendo la combo perfetta: doppietta di Abraham, eliminazione e restituzione del “pacco”!!!
    🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬
    Che poi ce metterà altri 3 anni per fare una doppietta….
    CHE NERVOSO!!!
    FORZA ROMA

  63. stasera anche Ndicka è sempre saltato o in ritardo
    speriamo sul serio che i nuovi arrivati facciano il loro ……..e soprattutto basta con Celik

  64. Ancora parlate di sfortuna? Sono pippe ar sugo e continuano a comprare pippe ar sugo su pippe ar sugo. Tutto qua. So’ pippe ar sugo.
    Fino a quando non compreranno giocatori forti invece che pippe ar sugo, sarà così.
    Forza Roma

  65. Il Signore ci aveva fatto la Grazia,aveva fatto impazzire quelli del Fulham….e niente ….ma insomma,abbiamo preso l’ammiraglio Nelson,ecchecaxxo,ci dobbiamo comunque subire la sciagura turca?

  66. Per ora Milan quasi nullo, due gol regalati, Roma che non sta giocando male, anzi di sicuro non meritava uno svantaggio così ampio. Io personalmente, avrei rischiato anche di destabilizzare l ambiente, però i nuovi li avrei buttati dall inizio. Di sicuro formazione iniziale sbagliata. Vediamoci sto secondo tempo.

  67. abbiamo toppato completamente la partita, sbagliata la formazione, sbagliato il modulo, sbagliata l’interpretazione, l’impostazione e la mentalità.

  68. Ah Rega’ ma da Celik cosa vi aspettate? Sirr che va o andava cacciato non rende l’idea! Questo neanche arrivare qui a Roma. Sarebbe improponibile in Serie B figuratevi a certi livelli.

  69. sfortuna? ah secondo voi non saper calciare dai 20 metri, non saper alzare la testa e cercare un compagno una volta in area, non saper scaricare dietro sul piede corretto del compagno è sfortuna?
    A posto stiamo…

  70. Comunque odio il Milan tutta la vita forza Inter.Odio tutti i telecronisti e commentatori mediaset.Forza Inter tutta la vita

  71. Pisilli mi sembra proprio in fase calante purtroppo. Idem Svilar. Ma il primo sta sbagliando veramente troppo. Peccato perché abbiamo avuto più occasioni noi. Speriamo bene. Il portoghese i nuovi li ha messi subito. Noi invece continuiamo con Pellegrini.

  72. Ranieri non ci ha capito un ca stavolta. Doveva levare Pisilli e forse doveva avere il coraggio di far giocare anche chi è stato appena preso.

    • Sakura, su Celik già mi ero espresso dopo il 2° gol preso, ho solo evitato di essere ripetitivo spostando poi l’attenzione su Pisilli autore di diversi errori. Che Celik sia stato il peggiore in assoluto, nessun dubbio comunque.

    • Secondo me atteggiamento di squadra incomprensibile, il Milan ha giocato in scioltezza soprattutto tutto il secondo tempo.Anche se per me il gol annullato non era fuorigioco. Ma credo che sarebbe cambiato poco.

  73. stasera i difensori non arrivano a 6 neanche con la somma dei voti…un altro gol assurdo preso per essere saliti male per il fuorigioco…ma come si fa…

  74. Svilar 4.5, Celik 3, Hummels 3, N’Dicka 0, Saelemaekers 5, Kone 6, Pisilli 6, Angeliño 6, Shomurodow 5, Dybala 4.5, Rensch 3, Pellegrini 1, Dovbyk 5.5, Ranieri 0.

  75. ma le qlt nn contano, la corsa , saltare l’uomo, no meglio compra i mediani i terzini inutili….tenere pellegrini, paredes, shomurodov, cristante…società ridicola

  76. Quanti gol per errori difensivi… Tutti e tre i gol del Milan… Scandaloso
    Non ti puoi giocare qst partite concedendo qst cose agli avversari

  77. Troppo forte questo Milan per noi, il mercato di gennaio è stato molto differente fra le due sqaudre e il risultato lo dimostra in pieno.

  78. Brutta brutta !!! Dinamicità pachidermica , reattività idem…messa giù una formazione scialba …il mister dà possibilità a tutti ma questi tutti non riescono proprio a ripagare sul campo! Stasera è andato quasi tutto storto! Questa squadra ha bisogno di gente con gamba diversa! Bravo il Milan comunque.Forza Roma.

  79. Il Milan ha molta più qualità visto quando invece delle mezze figurine, si ingaggiano giocatori veri e di qualità! ?! La differenza si vede in campo…. peccato ma li c’è una società, da noi c’è….. GHISOLFI.. un onesto mestierante, senza né arte né parte. E questi sono i risultati, mai avuta la sensazione che la Roma la potesse far sua

  80. La butto lì, secondo me la Roma ha giocato meglio del Milan e ha avuto tante occasioni ma alla fine quello che conta è buttarla dentro e ho visto troppi, troppi errori.

    Forza Roma, sempre

  81. Si gioca e si corre in 11 da noi dybala passeggia, pellegrini ai limiti dello scandalo. Si spera che la squadra venga rinforzata a giugno e questi acquisti comincino a girare. Pisilli non è all’altezza

    • Come fai a dire non e’ all’altezza, nel primo tempo ha preso una traversa, non ha sbagliato un pallone, ha corso 93 minuti lottando su ogni pallone…ma che cavolo di partita vedete?

  82. anche se abbiamo creato occasioni è mancata la voglia di aggredire di voler vincere più del Milan, brutta roma ,buon Milan, ma brutta roma soprattutto senza palle contro i rossoneri che hanno giocato una partita onesta senza grandi cose,noi zero

    • Hanno meritato di passare il turno perché ci hanno creduto più di noi , Tomori è na pippa, ma nel primo tempo ha salvato 3/4 occasioni perché correva di più.

    • Tomori nella Roma sarebbe osannato e portato in trionfo ad ogni partita. Solo un neofita potrebbe chiamarlo pippa. 30 Pippi aveva offerto il Tottenham… ci compri la difesa della Roma per intero 4 volte.

    • Per me è una pippa, contro di noi sembrava Beckenbauer, perché siamo noi che lo abbiamo fatto fare il fenomeno.
      Domenica gli interisti alla difesa del Milan la hanno ridicolizzata, e solo il fato ( 3 pali) ha fatto sì che finisse 1-1,
      Il fatto che abbiano offerto 30 Pippi significa che il calcio è scoppiato, basta vedere i 40 mln offerti per Dorgu, mentre McTominay fa faville nel Napoli..
      Chi è che non capisce niente di calcio , io o i dirigenti del Manchester Utd??

  83. pellegrini non lo commento neppure, al di la’ del bene e del male: il nulla, solo passaggetti laterali e corsetta tipo jogging al parco

  84. nel post partita adesso qualcuno dovrebbe chiedere a ranieri: “mister ma chi glielo ha fatto fare di tornare ad allenare la Roma?”……….

    • Qualcuno dei nuovi ha giocato ?
      Conceicao a parte Walker , che nel primo tempo ha sofferto Angelino in continuazione li ha schierati nel secondo tempo quando stavamo tutti sbilanciati in avanti alla ricerca del pareggio.
      Con cui volevo giocare stasera ?
      Chi dei nuovi ha sbagliato qualcosa?

    • Sì uno ha giocato e ci ha fatto pure il terzo gol. Uno che a Roma sarebbe stato non titolare ma di più; purtroppo il nostro ds non è stato all’ altezza di prenderlo e lui qua probabilmente non sarebbe venuto. Joao Felix!

  85. A Rega so questi i giocatori che ha la Roma più questi nuovi che hanno preso dovete prendervala con sta Presidenza e con Ghisolfi purtroppo che può fa Ranieri sempre sempre forza Roma

  86. Nel calcio i soldi entrano se vinci o quanto meno entri nella coppa che conta. E per vincere devi investire comprando i giocatori buoni. Come fa il Milan, come fa l’Inter, come fa il Napoli e come fa la Juventus. Saranno queste le quattro squadre che disputeranno la Champions. Noi continueremo in eterno a piangere sul FPF.

  87. Torniamo al campionato, che è meglio. Le probabilità di portarsi a casa la coppa Italia con questa formula erano limitatissime: zero virgola.

  88. Faccio fatica a trovare sufficienze stasera. Forse Angelino il che è tutto dire. Ci sono alcuni giocatori che a Roma non hanno più niente da dire, ma vengono ancora schierati. Ci sono delle gravi lacune in attacco (non puoi competere con Dovbik e Shomurodov contro Felix, Gimenez e Leao) e vedo un progressivo decadimento della qualità generale a dispetto delle mirabolanti dichiarazioni di intenti. Se non eliminassimo il Porto, la stagione sarebbe già finita in pieno inverno. Nonostante Ranieri, nonostante la volontà di tornare in alto che per ora resta nelle intenzioni.

    • Il Porto è nettamente superiore al Milan, quindi mettiamoci l’anima in pace, per il resto noto con piacere che di festeggia a antisocielandia..
      Massacrare già i nuovi, senza vederli in campo è malafede palese.

    • Doraemon datte pace che non hanno dato un rigore ad abraham per un fallo netto di hummels. La Roma è stato umiliata in campo e noi purtroppo siamo vittime di questo scempio.

  89. A causa di una brutta malattia mi è rimasto poco da vivere. Sono anni che speravo di vedere alzare una Coppa Italia e la decima stelletta appuntata sulla maglia della Roma. Me ne andrò senza neppure sta soddisfazione, è destino che doveva andar cosi’ Forza Roma!!!

    • Spero tu stia scherzando veramente. Oltre a mandarti un caro abbraccio in ogni caso, aggiungo che chiunque di noi deve cercare altrove le proprie soddisfazioni anche nel tempo libero oltre che nella famiglia e nella crescita personale e lavorativa, lo dico in tutta sincerità perché la Roma è un contenitore di delusioni, siamo noi tifosi che la portiamo più in alto di ciò che vale ricevendo un contentino ogni secolo. La nostra scelta di tifo è di onore nulla a che fare con qualsiasi cosa parli di vittoria e gloria.

    • @Driver, la stelletta, la stella… lo stellone della Roma sono i tifosi. L’amore immenso di chi, come nel tuo caso, l’antepone anche davanti a cose più importanti.
      Un abbraccio e, mi raccomando, forza! Ovunque ci rincontreremo saremo a sostenere la nostra squadra.
      Ti voglio bene e SEMPRE FORZA ROMA SEMPRE!

    • Driver, per favore, continua a lottare e a crederci. Non devi mai mollare e rassegnarti. Ti abbraccio forte

    • Romanista Deluso, se la pensi veramente cosi’ stai messo malino. Grazie a chi ha dimostrato solidarietà nei miei confronti, dispiace per chi ha messo i pollici verso. Tifo la Roma da quand’ero ragazzino e ce l’ho nel sangue non posso farci nulla. Con malattia e vecchiaia non si scherza, quando ti arrivano certe diagnosi c’è poco da fare Purtroppo l’ho imparato a mie spese Però tranquillo, che la mia vita me la godrò fino all’ultimo istante

  90. A vedelli gioca’ sembra quasi che de sta’ partita nun je ne fragava niente. Dopo il gol di Dovbik pensavo che minimo minimo li avremmo messi sotto fino al 90esimo e invece sembrava che fossimo noi quelli in vantaggio, praticamente avemo gestito lo svantaggio fino a regalargli il gol del 3-1 e pensare che stavano giocando una partita di un’importanza vitale.

    • Caro Dan concordo con quello che dici, ma penso anche che, anche se fossero sempre motivati , la qualita’ di questa rosa , tolti pochi elementi, e’ davvero mediocre.

    • Dai doraemon su, stai buono che non è aria oggi. Non mettertici pure tu con le solite idiozie. Abbi pietà in questa situazione pietosa e vergognosa.

    • E comunque Aldo 71 , e Romanista deluso , questo messaggio sul Var non lo ho scritto io, e di qualche buontempone che mi copia il Nick. come faccia non lo so, ma giuro che non lo ho scritto io.

  91. Siamo vivendo l’era più mediocre mai vissuta con altre tanto una squadra mediocre e fragile mentre le altre (Milan , Juve, Napoli…) stanno costruendo squadre blazonate . Dico a chi va bene questa situazione: Bravi continuate a non contestare, continuate a tifare questa proprietà

    • Mistificate sapendo di mistificare, oppure siete troppo giovani e non avete visto la ROMA perdere in un girone di Coppa Italia con Ascoli e Pisa, ad essere eliminati dal Bologna di Maifredi con Marronaro.in attacco .
      Comunque stasera ecco i soliti 400 messaggi ..ah già i tifosi della critica

  92. Non c’è personalità, voglia cattiveria. Solo konè mena come n fabbro. Il problema non è il mercato di oggi ma quello dell’estate scorsa, prontamente sbugiardato dallo stesso DS. Una partita da dentro fuori giocata co Celik e shomurodov titolari, dopo che ogni singola sessione di mercato hai provato a liberartene. Difesa imbarazzante che non si addestra e prende sempre gli stessi gol. Ora sarò insultato da tutti ma v invito a guardare la partita che ha fatto ieri il Bologna a Bergamo senza Dybala, Dovbik konè, Angelino, Etc etc. A calcio ci siaddestra non si improvvisa.Forza Roma.

  93. Avevamo giocato bene a gennaio sullo stesso campo con un Milan, presumo io, ben più motivato per la classifica…incomprensibili queste amnesie.
    La ciliegina sarà Abraham che riprenderà a far caxxre e tornerà al mittente.
    Ho i nervi a pezzi…speriamo di non affondare domenica in laguna.

  94. Adesso abbiamo una squadra di pippe domenica fenomeni bisogna essere obbiettivi sarà ma secondo me non arriveremo mai più in finale di Coppa Italia se non cambiano il
    Sistema non lo sopportiamo comunque voglio vedere il Milan in campionato all’ olimpico

  95. Commentate la partita e non scrivete tanto per scrivere. Sento criticare il mercato di Gennaio, ma ha giocato Rensch 45 minuti e 5 minuti Nelsson, si è perso con i giocatori che sono qui da mesi e anni. Roma brutta nel primo tempo, ti fai fare 2 goal da Tammy che non segna neanche con le mani e già qui si trova il voto per la difesa, tutta pessima soprattutto Celik. Attacco sterile, la Roma non ha seconde punte o ali che segnano. A noi gli ex ci segnano tutti, gli ex che giocano per noi fanno ride (vedi Salamandra). E’ più demerito nostro che merito del Milan per la sconfitta. Molli, disattenti e fuori casa è la solita Roma di melma.

    • Ma infatti, il primo colpevole stasera è il mister. Fai giocare le riserve a Napoli e stasera poi decidi di giocartela con celik e shomurodov titolari? Sorvoliamo poi sui cambi

  96. Stasera ho avuto la conferma che l’unico capace di risollevare la Roma è José Mourinho.
    Anche Napoleone è tornato a comando dopo essere stato esonerato.

    • Napoleone scappò da Elba, regnò 100 gg, si fece tradire dal ministro Talleyrand, per poi finire in mezzo all’Atlantico sull’Isola di Santa Elena avvelenato ogni gg da un medico italiano…circondato da perfidi inglesi.
      e vorresti comparare lo spesciol uane a Napoleone??

    • Con chi zenone risolleva la Roma Mourinho? Sempre con mancini,con cristante,con pellegrini,che erano titolari con lui? O con shomurodov,che lui l’ha voluto dalla genoa? O con vina e rui patricio,sempre da lui voluti? Lasciamo perdere,guarda….

  97. difesa che non sa fare il fuorigioco ,attaccanti sterili poca cosa veramente shumo male ma dovbyk appoggiato la palla in rete, poi non è riuscito a tenere un pallone .salemeler malissimo .poi è entrato pelle ancora peggio

  98. Americani a casa ! Senza una coppia di VERI ATTACCANTI solo sconfitte e Trofei agli altri ! La “difesa” della Roma indegna anche di un campo da 7. Ed ora aspettiamo il Porto per difendere il nono posto in Campionato !

  99. brutta brutta Roma…sono sconfortato, era dura vincere ma giocare con questa mollezza e’ devastante..ndicka non si reggeva in piedi, non puoi concedere tutte queste boiate al milan…nom ve’ bene..buonanotte
    .

  100. Il dramma e’stato metter dentro quel morto di Pellegrini….da quel momento la squadra si e’ persa, non solo entra e fa danni ma i danni sono doppi perche’ il migliore in campo….un Pisilli da spellarsi le mani per impegno, corsa e personalita’…..ha dovuto arretrare e non si e’ potuto piu’ inserire in avanti per coprire le spalle al fantasma ballerino. Basta co sto Pellegrini…..non lo voglio piu’ vedere in campo!

  101. Centrocampo nullo tolto il povero kone che lo faranno morire correndo a destra e a manca difesa inesistente 3 bradipi mi fanno rimpiangere ibanez che tolte le amnesie dei derby in velocità se li magnava tutti cmq male molto male tutti

  102. tutte cazzate, buona prestazione ma al bilan gli sta girando parecchio bene: checcevoifa?
    giocateve la coppetta, ora all-in sull’EL!

    • Quale El amico mio?
      Sia chiaro io vi spero, ma è una speranza vana.
      Perché ci sono molte squadre forti, ad iniziare dal Porto.
      Io spero che da domenica Ranieri dia spazio ai nuovi arrivati, in modo da poter valutarli e vedere se possono dare il contributo che ci aspettiamo , chi li massacra senza averli visti manco un minuto in campo è in MALAFEDE.
      È lo dico senza paura per me Saud deve giocare di piu, Celik sta inguaiato .

  103. Questa sera il primo a sbagliare e Ranieri, Saelemaekers non doveva proprio giocare, Soulè gli devi dare fiducia. Celik panchina sempre, Rensch e Soulè a destra funzionano, perchè non giocano?
    Pellegrini è una pratica chiusa, gioca per farti incazzare, sembra Carla Fracci. Hai il nuovo centrocampista olandese e mettilo…
    Non è Hummels che sbaglia nei due gol ma Celik e Rensch compiono lo stesso errore rimangono impalati mentre il tedesco sale, ma il fuorigioco lo conoscono? Hummels comanda la difesa se lui sale gli altri devono fare la stessa cosa.
    Il Milan non sono sti fenomeni come sembrano
    Arbitro come al solito

  104. Comunque la Roma non ha giocato male anzi. Hai giocato fuori casa e al San siro. Unico neo la difesa oggi. Pessima. Poi il mancato acquisto di una punta si sente e si vede!! Ma io ce l’ho con Ranieri stasera perché ancora una volta non rinuncia a quel morto di Pellegrini. Gli altri hanno messo tutti i nuovi acquisti Lui no!!!

  105. Anche per me il vero, grande problema della Roma E’ la difesa, l’assetto difensivo obiettivamente modesto salvo in Svilar e Hummels che ormai però va per i 36. Solito goal di testa incassato e un paio di contropiedi facili. Ttra l’altro dopo Lukaku, Bove, Zaniolo, addirittura Spinazzola ora addirittura 2 goals di Abraham anche se tuttavia non si può definire vera gloria, in area della Roma in particolare di testa segno pure io e la grande maggioranza degli utenti del forum; bene che Belotti sia stato ceduto altrimenti al ritorno con il Como almeno un suo goal sarebbe stato certo.
    Poi Pellegrini in campo?????? ma a fare cosa????? A giugno un’altra mezza rifondazione ma prioritari un forte difensore ma deve essere forte, un sostituto adeguato di Paredes e un altro centravanti ma sopratutto servono soldi e idee chiare.

    • Resta un mistero del perché , a Roma Leverkusen a 10 centimetri dalla porta, e senza portiere , coglie il palo, e stasera ha fatto un gol alla Bobby Charlton in Fuga per la Vittoria

  106. Ammetto che in rosa non abbiamo chissa’ che fenomeni, ma a volte anche Ranieri faccio fatica a capirlo, ma come si fa’ a presentarsi a San Siro a giocarsi una delle partite piu’ importanti della stagione con titolari Celik e Shomoudorov?

  107. Ranieri in totale confusione ma il materiale umano su cui lavorare e’ scarsissimo. Fuori chi guadagna troppo (senza eccezioni). Ripartire dai giovani e niente allenatori tipo Ancelotti o Allegri. Siamo realisti ci vorranno mínimo 5 anni per essere competitivi. Solo la maglia FRS

  108. In realtà abbiamo avuto 7 occasioni da gol contro le uniche 3 regalate ai milanari, 3 gol presi in modo imbarazzante e poca cattiveria davanti. Nonostante questi numeri in termini di occasioni nitide da gol abbiamo perso 3-1 e quindi siamo riusciti in ogni caso a fare schifo dal momento che il bilan fa pena a sua volta subendo ben 7 occasioni da gol. Sono profondamente deluso.

  109. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome