GHISOLFI: “Coppa importante, siamo in ritardo in campionato. Contento del mercato. Ancelotti? L’allenatore ora è Ranieri”

21
366

AS ROMA NEWS – Il direttore sportivo giallorosso Florent Ghisolfi risponde alle domande dei giornalisti nei minuti che precedono l’inizio del match Milan-Roma. Ecco le dichiarazioni del dirigente francese sul quarto di finale di Coppa Italia che si sta per giocare allo stadio San Siro:

Cominciamo dalla partita di stasera, come l’affrontate e soprattutto con quali aspettative?
“Sì, sì, la Coppa è molto importante perché siamo in ritardo in campionato, perché la Coppa Italia fa parte della tradizione della Roma, e anche perché vogliamo rendere i nostri tifosi orgogliosi e quindi stasera è una tappa importante contro una grande squadra e dobbiamo mettere una grande intensità e penso che siamo pronti”.

Anche perché potrebbe essere un’occasione per centrare poi l’obiettivo qualificazionale Coppa Europea, perché insomma chi vince la Coppa Italia poi ha questa garanzia.
Sì, come ho detto, siamo in ritardo in campionato, quindi la Coppa è un cammino che può aiutare per questo obiettivo”.

Sul mercato chiuso.
“Primo sono contento perché abbiamo lavorato allineati e con sinergia con il mister e con il mio staff. Siamo contenti del nostro mercato perché se prendiamo il problema dei paletti di fair play finanziario non era facile. Dovevamo fare uscite prima di fare entrate, abbiamo fatto cinque uscite per cinque entrate e pensiamo che abbiamo raggiunto i nostri principali obiettivi, il campo parlerà, però siamo contenti e stiamo preparando il futuro”.

Sul nuovo allenatore e su Ancelotti.
“Sì, certo, stiamo lavorando su questo, come ho detto prima, stiamo lavorando sul futuro, sia sull’allenatore che sulla squadra, però mi interessa oggi solo il presente. Adesso c’è Ranieri che sta facendo un gran lavoro. Abbiamo tre competizioni, abbiamo fame, siamo pronti. Iniziamo da stasera una grande partita con una grande squadra come il Milan”.

Mi ha bypassato il nome Ancelotti, non mi dice nulla.
“Ranieri, Ranieri è l’allenatore della Roma oggi (ride ndr).

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePanchina Roma: Allegri, Ancelotti e Ranieri i favoriti secondo i bookie. Più dietro Sarri, in quota anche il ritorno di Mou
Articolo successivoMILAN-ROMA: 3-1 (16′, 42′ Abraham, 54′ Dovbyk, 71′ Joao Felix). Brutta partita dei giallorossi, addio Coppa Italia

21 Commenti

  1. continuiamo a comprare bambini semi sconosciuti mi raccomando che poi stiamo sempre a sperare nell’ unico campione che abbiamo (Dybala) per toglierci le castagne dal fuoco

  2. A posto! lui è contento, qualcun’altro pure e il Milan già c’ha rifilato 2 gol con l’ex.
    Non lo prendiamo un centravanti, nooo non serve. Continuiamo a nun avè alternative li davanti poi però c’è chi se lamenta che nun segnamo, che nun vincemo e pure sta Coppa Italia la buttamo al cesso, l’ennesima.
    La EL, magari nun serve manco quella?
    il campionato, vedremo.
    Avere una punta valida era un”obiettivo primario del mercato di riparazione e non l’abbiamo preso. Ora o fanno miracoli gli altri, o Dovbyk se trasforma improvvisamente o continueremo a essere poco offensivi e a segnà col contagocce.

    • ghisolfi è incompetente si ma ciò che dice freidkinnnnnn lo volete capire?
      la roma tra cessioni ed incassa ha guadagnato quasi 3 miloni, il milan ne ha persi 23 per comprare veri giocatori, la capite la differenza?

  3. Avevo sempre detto che la cessione di Celik già sarebbe stato un rinforzo.
    Ghisolfi aveva ricevuto un’offerta seria dal Fulham, ma Ranieri ha bloccato la sua cessione, tant’è che lo fa giocare sempre.
    Mah 🤔

    • Perchè s’è già bello che visto e capito (e Ranieri che manco lo mette meglio di noi) che rensch è un segone peggio di lui.

    • Rensch in attacco è di una spanna più forte di Celik.
      Però da quel poco visto nel secondo tempo non sono sicuro che sia più forte sul piano difensivo.. però è la prima partita.
      Anche Angelino è più forte in attacco che difendere mentre forse Salah mi sembrava dai video forse più tosto in difesa??
      Cmq una squadra che non sappia fare un fuorigioco nel 2025 è veramente grave. Ma che fanno a Trigoria? gare di burraco?

  4. Che la coppa Italia facesse parte della nostra tradizione potevamo dirlo 20 anni fa, dal momento che dal 2008 la consideriamo una competizione superflua, dall’alto dei nostri numerosi trofei. Rimango coerente con me stesso e spero quanto prima di arrivare a 40 punti in campionato, poi auspico un repulisti generale. I tifosi della Roma non meritano tutto questo.

  5. Ancellotti viene per far giocare Pellegrini cristante e l ucraino….ma fatemi il piacere….caro ghisolfi spero prendi molto presto la porta di trigoria in uscita…..

  6. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome