MILAN-ROMA: 3-3 (2′, 79′ Ibrahimovic, 14′ Dzeko, 47′ Saelemaekers, 71′ Veretout, 84′ Kumbulla). Gol ed emozioni a San Siro, finisce in parità

214
8944

AS ROMA NEWS Monday night di grande calcio quello di questa sera: a San Siro, purtroppo ancora vuoto a causa della nuova ondata di Coronavirus, si affrontano il Milan capoclassifica a punteggio pieno e la Roma di Fonseca, in un buon momento dopo un avvio stentato.

I giallorossi recuperano Mancini, mentre i rossoneri perdono Donnarumma e Hauge per Covid proprio a poche ore dal match. Si preannuncia una sfida molto interessante, con il Milan che proverà la prima fuga stagionale, e la Roma a caccia di un risultato che cambierebbe subito volto alla stagione.

MILAN-ROMA, LA CRONACA DEL MATCH

SECONDO TEMPO

95′ – Finita! Tre a tre tra Roma e Milan! Partita ricca di emozioni, gol e colpi di scena, ma anche di errori arbitrali. Giacomelli incide negativamente sul match. I giallorossi portano a casa un punto prezioso e restano imbattuti. Il Milan resta al comando della classifica ma interrompe la striscia di vittorie.  

94′ – OCCASIONE MILAN! Romagnoli di testa su cross dalla bandierina manda la palla fuori di un nulla! Che brivido!

90′ – Quattro minuti di recupero.

89′ – Calhanoglu impegna Mirante direttamente da angolo! Poi su contropiede successivo Pedro non serve Mkhitaryan tutto solo dalla parte opposta!

86′ – CAMBIO ROMA: fuori Veretout, dentro Villar.

84′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!! KUMBULLA!!! Calcio d’angolo di Veretout, la palla filtra sul secondo palo dove Marash è il più lesto di tutti a buttarla dentro!!

82′ – Ammonito Theo Hernandez per un fallo in ritardo su Veretout.

80′ – La partita, rovinata da Giacomelli, si incattivisce. Ammonito Cristante.

79′ – GOL DEL MILAN. Segna Ibrahimovic dal dischetto, spiazzato Mirante. 

78′ – CALCIO DI RIGORE PER IL MILAN. Mancini sfiora appena Calhanoglu e Giacomelli per compensare le proteste precedenti dei rossoneri fischia un penalty inesistente. 

77′ – Ammonito Pedro.

76′ – CAMBIO ROMA: fuori Pellegrini, dentro Cristante.

76′ – Ammonito Ibrahimovic.

75′ – Ultimo quarto d’ora, partita apertissima.

72′ – DOPPIO CAMBIO MILAN: dentro Castillejo, fuori Leao, dentro Krunic, fuori Saelemaekers.

71′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! VERETOUT!! Il francese non sbaglia dal dischetto!

69′ – CALCIO DI RIGORE ROMA! Fallo di Bennacer su Pedro!

68′ – OCCASIONE ROMA! Colpo di testa di Mancini su bell’angolo di Pellegrini, il difensore però non riesce a inquadrare la porta.

66′ – CAMBIO ROMA: dentro Bruno Peres, fuori Karsdorp.

65′ – La Roma non riesce a trovare la giocata giusta dalla trequarti in su. Partita ancora aperta ma serve più qualità.

60′ – Squadre ora spaccate in due, fioccano le possibili palle gol.

53′ – OCCASIONE ROMA! Grande ripartenza orchestrata da Pellegrini, poi Mkhitaryan rifinisce per Dzeko che da posizione defilata calcia in porta mandando la palla alta di poco!

47′ – GOL DEL MILAN. Saelemaekers batte Mirante col piatto destro dentro l’area dopo un grande spunto di Leao a sinistra. La Roma di nuovo sotto in apertura di frazione. 

46′ – Si riparte, nessun cambio nelle due squadre.

 

PRIMO TEMPO

45′ – Finisce qui un primo tempo con tante emozioni: parte forte il Milan che trova subito il gol con Ibrahimovic, complice anche un errore di Kumbulla. Risponde però Dzeko a segno di testa dopo un’uscita a vuoto di Tatarusanu. Palo di Kjaer. Risultato comunque giusto per quanto visto in campo con occasioni da entrambe le parti.

43′ – Mirante! Grande parata del portiere su punizione insidiosa di Calhanoglu!

40′ – Cinque minuti alla fine: momento di stanca del primo tempo con qualche errore di troppo da parte di entrambe le squadre. La pioggia battente sta un po’ incidendo sulla qualità delle giocate.

31′ – DOPPIA OCCASIONE ROMA! Prima Ibanez e poi Pellegrini impegnano severamente Tatarusanu, stavolta bravo a difendere i pali!

30′ – PALO MILAN! Kjaer di testa colpisce il legno alla sinistra di Mirante!

29′ – OCCASIONE MILAN: Theo Hernandez ha la palla giusta sul sinistro, il terzino calcia in porta: conclusione deviata in angolo a salvare la porta! Poi sull’angolo è Romagnoli di testa a impegnare Mirante! Soffre la Roma!

22′ – Destro di Calhanoglu dal limite, bella risposta di Mirante!

14′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!! DZEKO!!! Edin risponde subito a Ibra! Cross di Pellegrini dalla bandierina, uscita a vuoto di Tatarusanu e il bosniaco di testa deposita in rete!

9′ – OCCASIONE ROMA! Assolo di Dzeko che a via bene a sinistra a Bennacer, entra in area e al momento della conclusione viene chiuso in angolo!

2′ – GOL DEL MILAN. Subito Ibrahimovic a segno dopo un lancio di Leao, lo svedese taglia dietro Kumbulla e deposita in rete. 

0′ – Fischia Giacomelli, comincia Milan-Roma!

 

MILAN-ROMA, LE ULTIME DA SAN SIRO

Ore 19:45 – La Roma annuncia ufficialmente il proprio undici titolare con un tweet.

Ore 19:15 – Questa la formazione ufficiale della Roma comunicata da Sky Sport in anteprima: Mirante; Ibañez, Mancini, Kumbulla; Karsdorp, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.

Ore 19:15 – Questa la formazione ufficiale del Milan comunicata da Sky Sport: Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Çalhanoglu, Rafael Leão; Ibrahimovic.

Ore 18:45 – Due ore esatte al fischio d’inizio. Piove da questa mattina su Milano, da verificare le condizioni del campo che per ora sembra reggere. Tra poco le formazioni ufficiali delle due squadre.

MILAN-ROMA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Çalhanoglu, Rafael Leão; Ibrahimovic.
A disp.: A. Donnarumma, Jungdal, Duarte, Kalulu, Dalot, Conti, Tonali, Krunic, Brahim Diaz, Samu Castillejo, Maldini, Colombo.
All. Pioli.

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Ibañez, Mancini, Kumbulla; Karsdorp, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.
A disp.: Pau Lopez, Farelli, Fazio, Santon, Juan Jesus, Bruno Peres, Cristante, Villar, Mayoral, Providence.
All. Fonseca.

Arbitro: Giacomelli di Trieste. Assistenti: Ranghetti e Mondin. IV uomo: Fabbri. VAR: Nasca.

Giallorossi.net – A. Fiorini

Articolo precedenteGIALLOROSSI IN PRESTITO – Brilla Under. Esordio opaco per Kluivert. Male Bianda. Panchina per Florenzi, Coric, Riccardi e Bouah
Articolo successivoPIOLI: “C’è delusione per non aver vinto. Bella prestazione contro una squadra molto forte”

214 Commenti

    • Abbiamo pareggiato, ma me lo prendo tutto questo punto, con tutte le scarpe e errori arbitrali inclusi. Bene così. Giacomelli al manicomio, comunque…

  1. Ho 4 fratelli e 5 sorelle,non parlo dei miei figli 5 e dei miei nipoti. Abbiamo una passione unica
    che si chiara Roma viva dio,cosa che ci accomuna. Stare dentro casa in serate come queste sembra di stare dentro la Curva del Commando Ultras nel 1977..Bene,condivido con i miei fratelli
    molte passioni siamo una famiglia che qualcuno potrebbe definire “MULINO BIANCO”,ma
    siamo cosi e quindi definiteci o definitevi come volete,comunque avrete ragione.
    Mio Fratello Gumball mi ha detto brutte cose sulla Roma(che io seguo naturalmente e da quando ero
    un marmocchio) e mi dice che sarà un under 3 con sconfitta della Roma.Io amo mio
    fratello ed amo tutti i miei fratelli con i loro figli,miei nipoti le loro mogli ma dissento a voce bassa volando rasente muro e sotto i balconi. Per me la Roma vince di poco ma vince.
    Zitti non dite niente e non raccontate che ho scritto su questo rispettabile forum con belle persone. Ciao

    • Dissi che, affrontare queste due trasferte, dava alla squadra un impronta per il futuro, la prima impronta con lo Young Boys e stasera la seconda! ❤️🧡💛 DAJE ❤️🧡💛

  2. Partita di cartello di questa giornata, inutile sottolineare la fondamentale importanza per noi tifosi giallorossi.
    Daie tornama a casa con i 3 in saccoccia !

  3. Perdonatemi, ma faccio un’osservazione forse banale, che però staranno facendo in molti: perché Karsdorp titolare contro quel treno di Hernandez? Non penso assolutamente di essere l’unico a ricordare fin troppo bene la prestazione raccapricciante contro i Giovani Ragazzi Bernesi,anzi…
    Veramente, aiutatemi a trovarne la logica.

    • Fonseca li vede in allenamento ogni giorno cosi dobbiamo fidarci di lui. Sicuramente una scelta curiosa, diciamo.

    • Perché se metti Santon daje eddaje prima o poi Hernandez lo buca. A sto punto butta nella mischia uno che spinge come un treno e costringi il milanista a coprire la sua zona di campo e non a pensare solo alla fase offensiva.

  4. JulianB Gumball si chiama,e se trovi interessante “solo” questo Amen e cosi sia. Vuoi sapere anche il cognome?Scherzo dai,si sente che sei giovane..Profumo di vita ma poca esperienza,anche se con un occhio arguto.

    • Oh certo cara, profumo di vita, mi inebrio e ne voglio ancora; ma considera soprattutto che sono una vecchia pazza, un po’ come quella che vedi nel mio avatar, una sirena che ho portato a sfilare per rick owens e poi mi ha ripudiato per un buyer da quattro spicci. Un buyer capisci? Sono i peggiori morti di fame che puoi trovare nei backstage ed ai party aftershow. Cmq, occhio che qua dentro c’è pure gente in odor di pensione e sorveglianza cantieri stradali che non fa altro che postare cagate.

    • …. Oddio julianB, uno dei migliori messaggi del blog.
      Nella mia personale top 5 sopra le prime pagelle di cattivik.
      La descrizione dei buyer rasenta lo psicodramma e devo dire che sei una grande.
      Un saluto a giulio watterson.

    • Ciao Fede, grazie per l’apprezzamento. La mia dote principale è sempre stata la rapidità di adeguamento all’interlocutore.

  5. riflessione un pò fuori tema…
    questa era la classica serata che non avendo paytv andavo con mia moglie a mangiarci una pizza per vedere l’ASRoma… i 20/30 euri che mi risparmio sono però una parte d’incasso perso per la pizzeria, che da lavoro a 5/6 persone…

    • @GS2012
      Eh, ma l’evidenza scientifica ha accertato che il Covid (in giacca e cravatta?) esce alle 21.00 per andare ad infettare (fino ale 5.00). Quindi niente pizza.
      Per fortuna che Covid non prende l’autobus e la metro….

  6. @UB(ambolo)…nell’attesa della partita,come si faceva una volta allo stadio (ma non per te)..levami una curiosità sul tuo nick…UB,lo so che sta per Un Bambolo…40,è che sei del 1940? Cioè ,c’hai ottant’anni…Ubà,complimenti…c’hai una bella età e la dimostri tutta nei tuoi post…👴

    • Non conosci gli UB40 Zeno’? Non mi stupisce, credo che al massimo tu arrivi a Fred Bongusto, se non a Buscaglione.
      Mitico gruppo britannico in voga soprattutto negli 80.
      Il nome della band sta per Unemployment Benefit 40, la sigla del modello col quale si richiedeva, non so se ancora, il sussidio di disoccupazione.

    • @UB(ambolo)…ti distruggo anche in musica pop-rock,quali erano gli UB40…ho ancora una cassetta di un loro LP dal titolo: UB44…poi ti arrabbi se ti chiamo Abboccone… stamme bene UBà 🙀

  7. Su Sky siamo considerati praticamente una squadra straniera. Gli “opinionisti” in studio sono palesemente schierati e vedono la Roma come un “insidia”, una squadra comunque da battere per non lasciarsi sfuggire un’occasione più unica che rara. Ora, io tifo Roma da quarant’anni e stasera chiedo solo una cosa…asfaltiamoliiiiii. Forza Roma!!!

  8. Ricominciamo un gufo sano utile alla cacciata di questa pippa di allenatore e quindi al bene della nostra Roma. forza con la goleada dai ibra

    • Se proprio deve andare da qualche parte, perché in Boemia? E’ mejo che annasse affan, oppure a Formello (che poi è la stessa cosa e lo stesso posto)

    • @Il boemo io sono un malinconico di Zeman, ma ho una fede sola, per me dopo quello che hai scritto dovresti chiudere per sempre questo forum (cambiare semplicemente nick sarebbe troppo facile)
      QUI SI TIFA LA ROMA!!! se vuoi tifare contro mettiti sul trespolo insieme alle quaglie, qua non sei gradito.

    • Complimenti: infatti li è Mancini che non è uscito su Leao mentre Kumbulla ha fatto cilecca. Per favore, le partite GUARDATELE. Karsdorp sta giocando molto bene.

  9. Comunque la tonalità di Rosso differente dei calzettoni rispetto al rosso dei pantaloncini/maglietta è una schifezza che nemmeno in serie D si vede.
    Ma chi è preposto al controllo non dovrebbe rompere il c*lo alla nike per una schifezza del genere? Pazzesco, dilettanti allo sbaraglio.

  10. Non so come andrà ma spero che almeno statisticamente si debba invertire il fatto che Fonseca non ha mai vinto contro una grande. Prima o poi succederà (non credo per suoi meriti ma perché prima o poi statisticamente deve succedere).

  11. Primo tempo non male, qualche errore di troppo ma quando ripartiamo siamo decisamente pericolosi. Piccola nota: Trevisani fa di tutto per dimostrare il suo disprezzo per la Roma, eppure ce le commenta tutte. Sky, che facciamo?

    • A Zenò tranquillo, io lavoro a Trieste, gli smonto il bar se non si comporta a dovere…
      Mi sta un po infastidendo stasera…. e dire che è pure di fede giallorossa… Gatta ci cova! forse ha “disposizioni” particolari

    • visto?? c’ha regalato un rigore XD già lo sa se no come finisce… Giacomelli uno di noi!
      Forza Romaaaaa!!!!

  12. Non stiamo giocando male però secondo me non siamo solidi difensivamente… C’è I giocatori che abbiamo in difesa sono forti singolarmente però è proprio la fase difensiva che non mi convince! Poi di testa è sempre loro c…o dajee!!

  13. Pellegrini oggi è un giocatore, secondo me il migliore in campo. Kumbulla non è in giornata, ci può stare. P.Lopez la porta la rivedrà col binocolo. Con un po’ di coraggio si può anche vincere

    • Anche kardshorp alla fine ci darà soddisfazione su quella fascia. Diamogli un pò di tempo, ha mezzi e sta prendendo coraggio migliorando fisicamente. Se proprio devo muovere qualche critica è verso Miritharian che sbaglia troppo sia in fase di rifinitura che di realizzazione ..

    • Per me karsdorp ha responsabilità su tutti e 2i gol,sul primo praticamente marca a 2metri di distanza,sul secondo si fa uccellare su uno scatto e si fa dare 2metri non contrastando per niente,urge cambio

  14. La Roma è indiscutibilmente messa bene in campo e ampiamente in partita. Logico che uno Smalling stasera sarebbe stato importante per dare sicurezza a un reparto ancora troppo grezzo. Ma la davanti possiamo fare male. Non capisco le critiche a una squadra che finalmente sembra voler osare e non si arrende nonostante le avversità. Mirante ottimo portiere. Forza forza forza…

  15. Comunque quel matto di Ibra a 40 anni che se ne mangia tre che insieme fanno la sua età…è una roba illegale.
    Noi dobbiamo tirare, da qualunque posizione. In porta loro hanno il fratello scarso di Palo Lopez.

  16. ROMA molle dietro come sempre e non è un caso che si soffre ogni partita. Questo allenatore non sa neanche come si fa a difendere!

  17. L’olandese buono in attacco na troppo debole in difesa.. solita castroneria di mister pippa fonseca che in una partita così importante lascia santon che sta giocando bene in panca. Sta in fissa con rick, sarà per la fidanzata?

  18. Possibile che Fonseca non riesca a mettere a posto la difesa, ah si…. possibile, è Fonseca..!!!
    Poveri noi, sempre a rincorrere.

  19. Fonseca è indifendibile. Questi sono giocatore che non sanno cosa dover fare, sono slegati, lontani, fanno cose standard perchè non hanno indicazioni.
    Non riesco a prendermela con i singoli quando non esiste coralità, il Milan non fa nulla ed ha individualità scarse, ma quelle 2 cose che fanno a ripetizione sono dettate dall’allenatore.
    Non riesco a prendermela con i singoli, però se Spinazzola su 7 palloni che tocca sull’esterno riesce a perdere il possesso 7 volte senza nemmeno passarla è semplicemente ridicolo.

    • È proprio il contrario in realtà. il gioco è corale ma manca l’ultima giocata. Spinazzola non supera calabria, Pedro e Mikhi oggi poco ispirati, a Karsdorp manca cattiveria. È il milan che basa il suo gioco sui singoli ibra e leao su tutti non certo noi.

  20. Pazzesco… appena si alza l’asticella della caratura degli avversari Fonseca automaticamente si fa mettere sotto. Neanche per sbaglio riusciamo a vincere contro i diretti concorrenti…

  21. Quando c’era Pallotta che la Roma stava quasi sempre in champions league e nelle prime 3 in campionato qua era pieno di troll a demolire la Roma…. adesso che è tornata ad essere la rometta di un tempo che non combinerà più niente di buono i troll sono soddisfatti e non si fanno più vedere… adesso ci penserò io a fare l’hater della rometta e dei friccikin… menomale che sta arrivando l’apocalisse zombi…

  22. Che burino di nettuno quel Romagnoli quello più avvelenato sul rigore fino all’ultimo ha cercato di infastidire, fece bene Pallotta a darlo via

  23. Ma che rigore è? L’attaccante mette il piede sopra a quello del difensore, si butta e fischi il rigore? E il VAR?
    Qui si va oltre i colori. Questo NON è calcio. Per oggi spengo, il VAR invece di migliorare sembra lo abbia rovinato questo gioco meraviglioso, distrutto dall’incompetenza degli arbitri.

    • Tornatene a formello. Do stavi quando immobile s’è preso 80 rigori inventati. Do stavi giovedì con lo young boys. Ma falla finita pecora

    • “idiot 1.0 22 Ottobre 2020 at 19:33
      La Roma gioca male e ci sono tante pippe in campo.

      Ma il rigore è una delle cose più divertenti che abbia mai visto, se quello è rigore le partite dovrebbero finire circa 4/5 rigori per squadra.

      Che poi contatti simili in mezzo al campo l’arbitro nemmeno li ha sanzionati…
      Com’è possibile regalare un calcio di rigore per un giocatore che va addosso ad un altro giocatore fermo e girato e non dare uno stesso fallo a centrocampo? Che metro di giudizio è? Monetina?”

      Ecco dov’ero Giovedi, povero cammello zoppo che non sei altro.
      E il rigore che hanno appena dato al milan è anche peggio di quello della Roma, siete persone faziose che rovinano il mondo solo con il pensiero, l’augurio è che non procreate.

    • Ah idiot ma falla finita. So anni che ci stanno i rigori così, senza che te ricordo la rube, te basta la lazio l’anno scorso. So anni che avresti dovuto spegne la tv, e invece stai ancora qua a scassa le ***** . Spegnila e statte zitto, de sicuro non ce mancherai

    • Tranquillo ci ha pensato lo stesso arbitro a regalare un rigore al Bilan più inventato di questo.
      Forza Roma

  24. Il rigore del Milan è inesistente e scandaloso frutto delle lamenti fatti da Romagnoli sul nostro rigore è un calcio che fa schifo in mano ad arbitri dilettanti

    • Perlomeno su quello della Roma si sono toccati… ma quello del milan che rigore è???

  25. Ma davvero qualcuno ancora pensa che gli arbitri ci regalano qualcosa?
    Ma dai, per favore… I nostri torti subiti gridano ancora vendetta a distanza di tanti anni.

  26. Ao…….9 tiri in porta e 3 gol è na notizia…
    Rigore loro scandalo, il problema è che quest’arbitro la prossima giornata arbitra ancora….mha…

    • 4 minuti di recupero che magicamente diventano 7 N’altro pò Giacomelli 5 e per me è pure troppo!

  27. 💛💖Kumbullaaaaaaaaaa – Bellissima partita giocata a testa alta Pareggio meritatissimo💛💖
    Il Rigore concesso al Milan per me era inesistente
    💛💖Forza Roma💛💖

    • Si rischia troppo,stasera,senza i miracoli di mirante avremmo perso..a centrocampo non c’e filtro e su gli esterni non sappiamo difendere.!

  28. Bellissima Roma quando si dispiega avanti, ma poi non c’è centrocampo che contiene e in difesa rischiamo tantissimo nonostante i tre mostri sacri che ci ritroviamo, lo spirito di Zeman si è incarnato in Fonseca.
    Che sofferenza

  29. Un ottimo pareggio. La Roma non avrebbe meritato di perdere oggi. Era necessario continuare la striscia positiva a tutti i costi. È mancato qualcosa ma va bene così. Forza Roma!

  30. Gran bella partita, giocata bene da entrambe le squadre. Il pari è il risultato più giusto anche se Mirante è stato il migliore dei nostri.

    • quando il portiere ti tiene a galla,vuoldire che davanti a lui c’e qualcosa che non va…questa e’la verita’,ma si mette la testa sotto la sabbia come quando in panchina c’era il mago di pescara!

  31. Ma a Bruno Peres il povero tifoso della Roma che gli ha fatto? Ha sbagliato tutti i palloni che ha giocato. Non difende, non attacca, la passa a caso, non tiene la marcatura. Almeno Gigi Garzya era assatanato. Nemmeno un minimo di cattiveria.

  32. Buona Roma, peggiori oggi, Spinazzola ridicolizzato da Calabria nell uno contro uno ma Miritharian non è Pedro purtroppo e neanche lo aiuta su quella fascia. Ho sentito il solito cretino dire che la colpa dei gol è di kardshorp che si è fatto saltare da Leao . Leao quello sa fare e se non lo raddoppi quello succede. Peres non può giocare a pallone purtroppo.

  33. Abbiamo solo da migliorare e crescere nonostante tutto stasera i ragazzi hanno mostrato grande carattere considerando che poi abbiamo fuori smalling. Per non parlare di zaniolo. E abbiamo già giocato due scontri diretti facendo la nostra figura. FORZA ROMA

    • zenone,lascia perde questi so rimasti a pedro de cinque anni fa..ma per favore..fatevene una ragione a roma ci vengono per il momento a fine carriera!!

  34. Grande carattere: sotto tre volte due volte ad inizio tempo e con un rigore ridicolo : avrebbero ammazzato un toro: noi siamo rientrati ogni volta.ùL’esperienza di smailing per i tre giovani centrali ci darà tantissimo.
    FORZA ROMA

  35. Sembrava una partita scapoli contro ammogliati… Che pochezza tattica e tecnica… Una allenatore con un minimo di acume tattico avrebbe vinto a man bassa contro questo Milan… Non ho mai avuto l’impressione di poter vincere… Che desolazione….

  36. un buon punto contro la capolista che arriva con una partita a dir poca pazza… errori da parte nostra, loro e dell’arbitro (ma il var???), ammoniti, espulsi e 6 gol… la nota più positiva di stasera è che sei andato 3 volte sotto e 3 sei riuscito a recuperare… sarebbe bello iniziare a sentire la voce dei Friedkin che reclamino un’arbitraggio per lo meno sufficiente…

    • Il Milan capolista fa ridere finiranno il campionato in Europa league non valgono niente, fossimo stati più equilibrati in campo oggi avremmo vinto e anche bene

    • Ma hai visto la difesa del milan?una difesa piu’accorta e quando pareggiavamo…mo se coce sta minestra!!

  37. Se il Milan e la capolista lo scudetto c’e lo giochiamo pure noi. Potevamo e dovevamo fare di piu. Cmq per come e andata punto guadagnato.
    FORZA ROMA

  38. Mah, alla fine mi resta una strana sensazione, mi sembra una squadra “debole”. Se non so cambia registro (e come???) non la vedo benissimo. Ci serve una punta forte comunque. Non mi stancherò mai di dirlo.

  39. Mirante 10 Ibanez 7,5 Mancini 7,5 Dzeko 7 Pedro 7 Veretout 7 Pellegrini 7 Peres 7 Kumbulla 7 (per il gol preso) Miky 6 Karsdorp non presente Spinazzola non riuscito un dribbling

    • Per chi non capisce e sono molti purtroppo ho scritto Ibra grazieee per l’assist in occasione del pareggio….e fatevela na’ risata co…ni!!!

  40. Un punto che farà tanto morale x la dinamica come è avvenuto. I rigori erano entrambi inesistenti, siamo onesti. Male dietro, ogni cross loro era una strippata. Ma tornerà Smalling. Se a gennaio arrivasse una punta credibile (El Sha) e un terzino dx presentabile si potrebbe competere con tutti. E ad aprile torna Zaniolo…

  41. Buon pareggio ma manca la cattiveria e il gioco. Abbiamo buoni elementi ma senza il cazzime alla Gattuso o il gioco alla Spalletti la squadra non morde.
    Cmq questo milan può essere da scudetto solo per certa stampa…

  42. Idiot noi siamo tifosi e quindi faziosi per definizione. Tu sarai sportivo o quelli che ti pare ma uno che dice che spegne la TV perché abbiamo avuto un rigore generoso sicuramente non è romanista

  43. E’ sempre colpa dell’ arbitro! Prendiamo in gol dopo 2 minuti,e uno dopo un minuto dall’ inizio del secondo tempo,ma la concentrazione dove sta? Neanche con tre gol in trasferta si vincono le partite, difesa ridicola,spero che Smalling torni presto.Continuo a dire che Fonseca non arriva a Natale, questa squadra ha delle grandi potenzialita’ ,ma vengono sfruttate al 50% grazie alle confusionarie idee dell’ allenatore, che sembra che faccia esperimenti a ogni partita, e non fornisce la carica e le motivazioni adeguate alla squadra in campo.

  44. Cambiano nick ma li sgami al volo Perchè ripetono sempre lo stesso ritornello “Scapoli contro ammogliati. Squadra debole, brutta partita…” Voi lamentatevi pure Io Sono soddisfatto.
    Forza Roma!!!

  45. Partita sconcertante. Ed è una sensazione a caldo ormai ricorrente in ogni post-partita.
    Anche perché eravamo abituati alla sfortuna e invece ora la netta sensazione è che in generale siamo un tantinello più fortunati (smbra quasi che un Fato superiore di ripaghi dell’episodio assurdo di Verona. Per ora).

    Non saprei neanche dire se il problema sia Fonseca: l’organico ha troppe lacune e troppe differenze interne di livello tecnico tra i giocatori per dirlo; come pure per affermare che Fonseca abbia trovato un’idea di calcio adatta al nostro campionato.

    Il campionato è e rimarrà “strano”: per cogliere l’occasione di entrare in Champions abbiamo un bisogno disperato di ritocchi. Proprio perché troppe casualità non danno la sicurezza di un cammino costante

    • La fortuna e’una componente su cui non puoi farci affidamento per tutta la stagione(o miracoli vari di mirante),io non sono un fautore di zeman,ma quando dice che il risultato e’occasionale e la prestazione no,lo approvo in pieno,perche e’con il metodo si raggiungono i risultati non con la fortuna!!

  46. Questa sera con Perez e Smalling la Roma di sicuro avrebbe vinto. Comunque grande partita, giocata con autorità e forza come non si vedeva da tempo. Sempre forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome