Raspadori in campo al 72′ contro la Real Sociedad. Il dg dell’Atletico: “I club italiani lo tengono d’occhio, ma non c’è nulla di concreto”. AS: “Vuole restare a Madrid”

151
1764

ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 23:00 – Giacomo Raspadori è subentrato dalla panchina al minuto 72 di Real Sociedad-Atletico Madrid senza riuscire a incidere nel match terminato 1 a 1. L’attaccante ha anche rimediato un cartellino giallo.

AGGIORNAMENTO ORE 21:50 – Mateu Alemany, dg dell’Atletico Madrid, ha frenato sulle voci legate a Giacomo Raspadori, escluso anche contro la Real Sociedad: “È un giocatore molto importante per l’Italia, è normale che i club italiani lo tengano d’occhio, ma al momento non c’è nulla di concreto”. Sui possibili movimenti di gennaio, la posizione dell’Atletico è chiara: “La squadra è completa, migliorare ora è complicato. Sarà un mercato tranquillo, senza urgenze”.

AGGIORNAMENTO ORE 20:10 – Giacomo Raspadori è nuovamente in panchina nel match che l’Atletico Madrid sta giocando questa sera sul campo della Real Sociedad.

……….

AGGIORNAMENTO ORE 14:45 –  Giacomo Raspadori non vuole trasferirsi alla Roma, e vuole giocarsi le sue chance all’Atletico Madrid nonostante la folta concorrenza.  Lo riferisce il quotidiano spagnolo AS. Il calciatore si è indispettito di sapere che le due società abbiano trattato una sua possibile cessione senza interpellarlo. (as.com)

…………..

La trattativa per Giacomo Raspadori entra nella sua fase più delicata e, come spesso accade, si trasforma in un vero derby di mercato. Roma e Lazio sono entrambe in corsa per l’attaccante dell’Atletico Madrid, con sviluppi attesi entro domani, quando il giocatore è chiamato a sciogliere le riserve sul proprio futuro.

La Roma resta in pressing. L’accordo con l’Atletico Madrid è già definito: prestito oneroso da circa 2 milioni con diritto di riscatto condizionato che può portare l’operazione a sfiorare i 20 milioni complessivi. A Trigoria filtra fiducia, ma anche la consapevolezza che la palla, ora, è solo nelle mani del calciatore. Raspadori ha preso tempo per valutare ogni scenario, sia tecnico che contrattuale, con l’ingaggio da circa 3,8 milioni che resta uno dei nodi centrali.

Sul fronte opposto, però, la Lazio non è affatto spettatrice. Il club di Lotito può giocarsi una carta pesantissima: Matteo Guendouzi. Il centrocampista francese è un profilo molto gradito a Diego Simeone, e l’ipotesi di un suo trasferimento all’Atletico Madrid viene considerata concreta. Uno scenario che potrebbe aprire a uno scambio con conguaglio a favore dei biancocelesti e ribaltare gli equilibri della corsa a Raspadori.

Dal punto di vista del giocatore, le differenze tra le due opzioni sono evidenti. Alla Roma, Raspadori arriverebbe con una formula che prevede il riscatto a determinate condizioni, senza certezze assolute sul lungo periodo. Alla Lazio, invece, l’eventuale operazione sarebbe a titolo definitivo, con Sarri pronto a consegnargli le chiavi dell’attacco e un ruolo centrale nel progetto tecnico. Un dettaglio che pesa nelle riflessioni dell’attaccante.

Intanto, Gasperini continua a spingere per avere Raspadori il prima possibile, ma senza poter garantire nulla oltre l’immediato. Per questo a Trigoria si attendono segnali chiari già nelle prossime ore: l’obiettivo è evitare che la trattativa si trascini troppo a lungo, anche perché il calendario e le altre piste di mercato impongono scelte rapide.

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI…

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto
Articolo successivoDifesa sperimentale e Dovbyk in attacco: Gasp in emergenza a Lecce

151 Commenti

    • Non era informato di una trattativa della quale parlavano tutti i tg sportivi da 20 giorni…

    • Interpellato, consultato, informato… Stamo sempre li, eh! E’ un mese che si parla di una trattativa della Roma x Raspadori e lui non ne sapeva nulla? Non ci credo neanche se me lo mettono per iscritto Se tale notizia fosse veritiera, era meglio se diceva che non era interessato faceva piu’ bella figura

    • Sono tutte stupidagini… comunque Raspadori è un panchinaro a livello di top club. Io andrei su un profilo giovane e sconosciuto e che sappi giocare perché nella Roma abbiamo gente che con il “pallone” ci litiga cominciando dalla difesa al centrocampo. Finché non azzeccheremo gente a livello tecnico superiore saremo sempre da 5 posto. Calcoliamo che rispetto all’altro campionato abbiamo perso un esterno di valore. Io punterei Giovane del Verona, fisico e tiri in porta non gli mancano

    • JulianB sto titolo l’avevo letto 4giorni fa Lo riporto cosi’ com’è: “Raspadori dice sì alla Roma: accordo totale, arriva tra il 4 e il 5 gennaio nella Capitale” Adesso ci vengono a dire che il giocatore non sapeva nulla. Il “contraddittorio” mi sta bene ma qui si va oltre

    • se poi va’ alla Lazio lo ha scelto lui……se è matto sono problemi suoi non nostri…..un similRaspadori si trova e non si prega nessuno….un giocatore si sceglie ma se lui non sceglie te …basta,…punto .Se poi sono solo chiacchiere ok…. sennò : SC.

    • Io vedo difficile che la lazio possa o voglia dare quasi 4 milioni a raspadori. Poi magari mi sbaglio e lo prendono domani, però così a naso non mi pare molto plausibile

    • @julian, saranno anche figuracce quelle che facciamo, è vero, ma al tempo stesso sono colpi di fortuna, sono tutti mezzi giocatori (e mezzi uomini) che non servono a niente, ne abbiamo già anche troppi

    • Ma meno male! Stavamo spendendo 62 mln per degli scartini di squadre che nemmeno stanno andando bene, ma vi rendete conto, popolo giallorosso della follia? 62 milioni!?! Meglio andare su giovani affamati, Giovane per esempio, lo si prende a 10 mln. con Baldanzi in contropartita. O giocatori tipo Giovane, ce ne saranno senza buttare quelle cifre?

    • Chiarisco la battuta: il figurone non è per aver perso un giocatore (Rios) fenomenale o fondamentale, quanto per aver trascinato fino allo stremo una situazione senza sbocco, e temo che questa volta ricapiterà pure con questo soggettone coi capelli alla playmobil.
      E siccome questi telenovele lunghe un mese con finale da sedotti e abbandonati fanno parte della ns storia di mercato – tipo Malcom, Marcos Leonardo, Xhaka ecc. – anche stavolta non prevedo nulla di buono.

    • A me sto personaggio é andato sulle scatole ..che se ne rimanga all’Atletico a giocarsi le sue chance

      PS
      cmq dubito che non sia stato interpellato …
      prima di avviare una trattativa con l’atletico, Massara o chi per lui devono avere raggiunto un accordo di massima col giocatore altrimenti di cosa vai a discutere con l’atletico?
      quindi o la notizia é falsa oppure questo individuo é peggio di zaniolo

    • Credo e spero siano tutte cavolate… come detto la notizia nasceva già come non credibile. Gli si offrono 3,8 milioni di euro più premi (sarebbe follia) e lui rifiuta pure o ci pensa?!?! L’eterno panchinaro stia dov’è (a fare panchina ovviamente), di questi giocatori ne abbiamo già troppi. Bisogna cercare altri Soule, sperando che poi Gasp non li sostituisca per lasciare Dybala in campo 90 minuti…

    • Se volessi dare retta a ste notizie, comincio a pensarla come tanti altri Quando un giocatore si comporta in questo modo le perplessità aumentano Non è un campione, si atteggia a prima donna, non da un impressione affidabile forse sarebbe il caso di virare su altro

  1. Massara non ha niente in comune col suo mentore Sabatini. Questi appena fiutava che una pista era impraticabile, virava in un batter d’occhio sull’alternativa già pronta.
    Massara non ha una rete propria di scouting a cui attingere, si barcamena sull’usato con risultati disastrosi.

    • Sono d’accordo Zenone. Massara inadeguato, ci sta facendo perdere un’occasione d’oro in questo mercato e in quello estivo passato. Con innesti giusti, che sono attaccanti veri e non finti come quelli che abbiamo ora, potevi stare su per lo scudetto. Massara via il 3 febbraio.

    • scenario grottesco e inquietante
      dopo essersi fatto rifilare il rottame di bajley, il greco impresentabile ora tratta un giocatore per settimane a sua insaputa??
      peraltro serve un esterno sx di piede destro non una simil seconda punta

  2. Se lo prende Lotito è la certificazione dell’inadeguatezza di Massara.
    Però diciamo anche una cosa, ma Ranieri non doveva essere il consulente che faceva da tramite con la Proprietà?
    E solo noi avevamo intuito che fare il vice di Sabatini e di Maldini e poi essere cacciato dal Rennes non era una gran cosa ?
    Ma Ranieri per 40 anni ha fatto l’allenatore o forse il Dirigente?
    Ecco cosa vuol dire GESTIRE una società.

    • appunto…..non sarà che siamo noi che parliamo da incompetenti ignorando tutte le dinamiche di un mercato che non conosciamo come chi è dentro la società e che non può diventare un fesso ogni volta che sembra a noi.Umilta, ‘sempre.Nessuno ci deve insegnare ad essere tifosi….ma noi non dobbiamo pretendere di essere dirigenti……sennò è finita

    • non penso che andrà neanche alla lazio, sembra che la sua compagna si trovi benissimo a Madrid e gli abbia imposto l’altolà, quindi lui da bravo soldatino ha potuto solamente rispondere “obbedisco”. L’essere indispettito per il mancato convolgimento è solo di facciata.

  3. non mi ha mai entusiasmato come attaccante
    non mi sembra che abbia tanta voglia di venire
    faccia tipica da laziale
    non perdiamo tempo
    io punterei su altri attaccanti

  4. 1 difensore centrale 1 laterale snx 1 attaccante questi solo per essere competitivi cn tutti. Per migliorare servirebbero altri acquisti e anche di livello alto

  5. Se dovesse essere vero, non ci sono dubbi dove andrà il piccolo Jack!!!
    E non è detto che sia un male.

    A noi serve il Dutch e andrei sull’esterno argentino del Bologna, che praticamente non gioca più

    Teniamo Fergie, che almeno tira in porta e troviamo qualcuno che si prenda il legnoso Artem

    E Freueler per la panca

  6. Si fanno prendere in giro da Raspadori, atletico Madrid (con simeone) e lanzie. Alla prima titubanza una Società forte, scarica il giocatorino e smacca la societunzola sbiadita annunciando immediatamente un calciatore più forte anche a costo di strapagarlo, solo per far capire come stanno le cose. Sensi fece così, Sensi farebbe così. Ma Sensi non c’è più e abbiamo mr fpf.
    Forza Roma

  7. Andasse tranquillamente alla lazio a noi serve a ben poco e non capisco nemmeno questo interessamento,, giocatore normalissimo

  8. Praticamente deve scegliere tra caciottari oppure – purtroppo per noi – peracottari.
    Gran bella sfida, non c’è che dire.

  9. se Massara si fa soffiare Raspadori dalla Lazio vuol dire che non può fare il DS della Roma. Il DS della Roma non può essere un soggetto così privo di argomenti, iniziativa e carisma tale da farsi scavalcare da questa Lazio.

  10. Lo compriamo per poi fargli fare la riserva a un ex giocatore come Dybala? Capisco pure le sue esitazioni, di fronte a quello che sta facendo Gasperini…

  11. Parliamoci chiaro, Raspadori dopo il Sassuolo ha fatto stagioni niente di che, al Napoli tra i 5 e i 6 gol a stagione all’Atletico ancora meno e quindi tutto sto talento non me pare.
    Se poi già parte con richieste da bomber senza neanche avè strusciato na palla e con la probabilità che da noi magari faccia come Dovbyk allora iniziamo molto male.
    Se vuole venire alla Roma ce fa piacere se pensa che ce deve fa un favore ciaone e va a fa er principino coi formellesi che così si sente più a suo agio.

  12. Ma lasciatelo ai sbiaditi…a noi poco piace e non sembra uno in grado di dare una scolta alla stagione, inoltre fa pure il prezioso…. Già si è posto molto ma molto male…

  13. Se la narrazione è vera raspadori è da mollare subito. Tra l’altro sarebbe pure un downgrade per la Lazio perché gwendouzi è meglio di rasp

  14. Questa storia della Lazio mi sembra fantascienza. Non credo che il giocatore andrebbe alla Lazio, sapendo di non poter poi partecipare alla CL nei prossimi anni e non credo che la Lazio gli possa riconoscere l’ingaggio che percepisce Raspadori che ad oggi ammonta a 3.5 più premi. Dovrebbero alzarglielo sensibilmente per provare a farli accettare di passare dall’Atletico alla Lazietta. Non scriviamo eresie per favore, su.
    Possibile che ogni volta che si perde una partita, si venga pervasi da paranoie e negativismo assoluto. Sarà difficile già portarlo da noi, ma assolutamente impossibile per loro.

  15. però parliamo del nulla…..chi è disposto a scommettere 1 euro .che la trattativa Raspadori sia vera? la Roma non parla Gasperini dribbla non si smentiscono e non si confermano
    Poi magari Massara ti viene a dire ché Raspadori era solo una suggestione e tanti rumore….devi accettare e basta Massara non ha niente a che vedere con Sabatini ma farlo passare così incompetente significa fare passare da incompetente la Roma

  16. ovviamente io non so’ nulla delle dinamiche di mercato ma mi sono fatto questa idea…la lazie senza coppe deve vendere e gia’ sa’ che neanche l’anno prossimo fara’ le coppe…ha gia’ venduto castellanos e ora vuole vendere guendouzi…ma per non far scoppiare una rivoluzione stanno facendo uscire la notizia che vuole scippare Raspadori alla Roma…quando e’ evidente che non possono dargli 3.8 all’anno…e a giugno sara’ il turno di Zaccagni e altri che possono avere mercato….per quanto riguarda Raspadori sarebbe un pazzo ad andare in una squadra di meta’ classifica per guadagnare 300k in piu’….gli converrebbe o restare all’ atletico o venire alla Roma che sono squadre che gli danno molta piu’ visibilita’…

  17. Neanche stessimo trattando chissà quale campione. Ma è mai possibile che si sprechi cosi’ tanto tempo dietro un profilo? Ovvio che per dare un giudizio, bisogna attendere la fine del mercato, però a mio modesto avviso ha ragione Zenone😎 “Massara non ha una rete di scouting adeguata” Capisco che non vi sono soldi, tuttavia quando si arriva ad accettare un giocatore dal sivigliano qualche dubbio ti viene. Il guaio è che tale “empassi” (immobilità, lentezza etc…) non riguarda solo il Ds ma un pò tutta la Dirigenza Staremo a vedere…

  18. non sarebbe più onesto dire che non si vincerà prima di 2/4 anni? la rosa, compreso soule, ha bisogno di essere smantellata e rifondata. il livello è da 6/8 posto, onestamente, non di più

    • Assumete Saverio! Nun sto a scherza’, pijamo ‘na fraccata de giovanotti de belle speranze : quarcheduno forte uscirà fori !!

  19. in tutto ciò vorrei capire una cosa, come fa Lotito a dare 3.800 che prende adesso all’Atletico???? glieli da a rate??? gli fa una cambiale???? non credo vada da loro per ovvi motivi di stipendio, almeno che non si abbassa lo stipendio di molto e si accontenta, ma ci credo poco. Forza Roma

  20. quello che che non capisco .va bene impostare delle trattative ,ma se vedi che dall altra parte non cè voglia di concludere .perchè continuare a perdere tempo .

    • Il vero obiettivo è quello di inseguire gente che non vuole venire e prenderne altra che non serve.
      Questo sa fare Massara.

  21. Non credo che Raspadori avesse potuto spostare gli equilibri…ma se fosse vero che la Roma l’abbia trattato senza interpellarlo… vorrebbe dire che Massara è un dilettante allo sbaraglio

    • Qualche giorno fa però scrivevano addirittura che gasperini ci aveva parlato personalmente. Quindi o raspadori vive sugli alberi e non comprende il linguaggio umano (visto che è un mese che si parla di questa trattativa) o è sxemo forte

  22. unico dato certo è che come visto ieri ne Ferguson né dovbyk possono giocare in questa categoria. C’è solo bisogno di un attaccante degno di tale nome

  23. Le solite storie tutte le volte i giornalisti se no cosa devono scrivere.Spero finisca presto questo mercato tanto rimarremo come siamo o al massimo prenderemo qualche giovane di prospettiva ,scordatevi l’olandese e raspadori.Forza Roma

  24. Se siano vere o no le cose che dicono di lui non si sa, ma lo stanno descrivendo come uno che si sente Di Natale, ma non è neanche l’unghia di Tommasino Hassler. Se domani non si concretizza virare su altro giocatore grazie.

  25. Società da rifare con nuovi dirigenti scouting ridicolo perché non prendere Gerolin che ha fatto bene ad Udine? Punte da cambiare no a Raspadori e Giovane serve altro anche un centrocampista un difensore un ala e 2 punte, se no il 4 posto te lo scordi! Non so come Gasp abbia potuto accettare un programma già in partenza disgraziato!

  26. Prima ci si libera di Massara,meno danni ci saranno in futuro.Questo non è al altezza per fare il direttore sportivo della Roma…

  27. Non è che queste difficoltà derivano dalla consapevolezza, maturata dalla società, che la triade sta fallendo ogni obiettivo tecnico e di risanamento? Sicuri che Gasperini sia intoccabile? Molto significative le parole riportate da De Rossi su Tacopina: “Chi ti ha detto che puoi andare in conferenza stampa a dire la verità?”. Il nocciolo è questo. Un allenatore – come tutti i subordinati in qualsiasi ambiente lavorativo privato, calcio escluso – non si possono permettere di criticare apertamente chi li paga. Agli americani questo continuo sbandierare l’inadeguatezza della campagna acquisti e le promesse fatte non piace e sul punto – vedi Mourinho – non fanno sconti a nessuno. Dopo quattro o cinque anni dovrebbe essere chiaro. Quindi si arriva a giugno col mercato a saldo zero. E poi si ricambia tutto un’altra volta.

  28. non e’ stato interpellato dai club? ma non scrivevano 20 gg. fa che era felice di venire alla Roma e che aveva parlato con Gasp? solo una gran passione mi spinge ancora appresso a ste chiacchiere…

  29. Questa ricostruzione di AS, che in Spagna non brilla per attendibilità, non è credibile. Trovo impossibile che Gasperini non abbia mai orlato con il giocatore per prospettargli il disegno tecnico tattico che avrebbe in mente per lui. Che il giocatore voglia restare a Madrid a giocarsi le sue carte, visto che è arrivato lì sono da 5 mesi ci sta… ma basta far passare sempre la Roma e suoi dirigenti come dei mentecatti. Massara, al netto di errori che pktranconmetttere come tutti, e’ un professionista serio, che lavora in squadre di altissima fascia da moltissimi anni… non è uno scappato di casa trovato per strada a caso.

    • Finalmente qualcuno che ci capisce Sartori o D’Amico ma Sartori è il numero uno, mandategli un assegno in bianco poi vediamo se non viene.

  30. A me sembra tutto un bluff.
    Raspadori non andrebbe alla Lazio semplicemente perché dovrebbe abbassarsi lo stipendio. Discorso Lazio chiuso.
    Sono inoltre convinto che gli obiettivi della Roma non siano quelli citati dalla stampa. Si lavora sottobanco come è giusto che sia.
    Sottolineo come sia assurdo che un giornalista(pedullà) si permetta di dare Dell incompetente a un Ds di una società di calcio di serie a, rasenta l assurdo, qualcuno dovrebbe prendere posizione in merito

  31. Dico solo che così si perde tempo prezioso. Se il giocatore non è convinto oppure si è impermalosito, ok va benissimo passo al piano B ( che dovrebbe essere sempre pronto). E’ qui che si vede la forza e la capacità di società e dirigente. Già con Rasp non stiamo parlando di un top player ( per carità anche la Roma in questo momento non è un top team) ma la priorità è e deve essere il bene della Roma. E come si dice da noi “ morto un Papa se ne fa sempre un altro”, poi se Rasp dovesse andare a Formello “ un bel Stika… “ e s’abbracciamo.

  32. Tra Raspadori e Pinamonti io andrei diretto su quest’ultimo. Con squadrette sempre in doppia cifra, conosce il campionato italiano, ha garra, detta sempre i passaggi e sono sicuro che con il gasp farebbe molto bene. E dal Sassuolo prenderei anche Laurentiè e vai sul buono sicuro. Miglioreremo sicuramente (tra l’altro non é che ci vuole molto).

  33. Ingaggio spropositato per i parametri attuali della Roma, non viene perché giustamente non vuole scendere da livello di ingaggio attuale, ma allora perché è stato cercato? Perché lo ha chiesto Gasperini? Come aveva chiesto Sancho? Ma si stanno prendendo per il c..o DS e allenatore o cosa? Fino anche non ci liberiamo almeno di 10 zavorre che pesano la metà del monte ingaggi cosa vuoi cercare? Dare via zavorre e cercare alternative è un’equazione matematica, capito mister? Non devono giocare più le zavorre sennò non se ne vanno, è chiaro mister? Sei stato preso per valorizzare giovani e prospetti da fare diventare giocatori utili, non rivitalizzare vecchie glorie che dobbiamo liquidare a zero, sennò i giocatori che corrono e sudano con i tuoi sistemi di allenamento non abbiamo risorse per prenderli, aricapito mister?

  34. Tanto la proprietà sa cosa fare con questa gente pagata fior di soldi ed incapace di portare a termine qualcosa chiesta dal mister .
    Mi chiedo che colpa stiamo espiando per meritarci tutti sti incapaci.

  35. Non so se la raccontano giusta , ma se è vero quel che scrive l’articolo , voltiamo subito pagina e ciao a raspadori.Prendiamo un attaccante che vuole venire alla Roma, tipo Scamacca. Ieri se c’era lui al posto di Fergusson avrebbe fatto reparto da solo e probabilmente l’Atalanta doveva impegnare due uomini per tenerlo a bada dando più spazio alle giocate di Dybala e Soulè. Ma se non abbiamo attaccanti che mettono paura alle difese avversarie come fanno i giocatori di talento a fargli arrivare i palloni visto che ne hanno sempre addosso due tre? Due tre avversari dovrebbero stare addosso al nostro attaccante e allora si che gente come Dybala e Solulè potrebbero anche arrivare al tiro. Senza un attaccante forte non andremo mai da nessuna parte. Gasperini lo sa, ma non glielo comprano.

  36. alla Roma abbiamo criticato pure Gervinho che vale 5 volte raspadori …….c’è ne vonno.2.di Gervinho uno.a destra e uno a sinistra poi un centrocampista forte .un difensore forte e veloce centrale e un centravanti

  37. Riscrivo per la seconda volta spero che la Roma non dia mai stata sul calciatore e che sia una bufala giornalistica senno qui ce se deve inerroga’, giocatore mediocre che non sposta nulla servono altri profili anche sconosciuti ma con la fame. Massara moise kean sta in panca gioca piccoli titolare fa una bella cosa presentati da commisso con il cartellino di dobvik e strappa un prestito anche con conguaglio da parte nostra per kean solo così pioi salvare la faccia

  38. ao per i difensori ad oltranza della Roma, per i quali ogni notizia giornalista è un’illazione;

    mi spiegate, se sono sempre illazioni e bugie, perche la Roma manca i suoi obiettivi di mercato con puntualità svizzera?

    se la Roma è sempre estranea a queste invenzioni giornalistiche, perche non riusciamo mai a concludere queste trattative?

    quando arriverà il giorno in cui vi svegliate, vi togliete il prosciutto dagli occhi e cominciate a capire che la Roma dei Friedkin è un club senza programmazione e con un quadro dirigenziale che fa ridere i polli?

    SVEJATEVE

    • Mi trovi d’accordissimo! Tanto appena saranno incominciati i lavori dello stadio si cerchera’ un compratore. L’Atalanta e’ riuscita ha vendere i diritti del nome dello stadio “New Balance Stadium” guadagnando 1 mln a stagione e noi? Il campo di allenamento? Non abbiamo un amministratore delegato da oltre un anno e la parte commerciale langue, il main sponsor manca da sei mesi. Ci tengono li “a galla”, un po’ come Lotito fa con la Lazio. Se ripenso al tempo che hanno impiegato per prendere certe decisioni e le decisioni poi prese rabbrividisco. Lo ripeto dal primo giorno per questa proprieta’ il FFP e’ manna dal cielo, lo scudo spaziale, un riparo sicuro, l’alibi perfetto chiamalo come vuoi.

  39. ce ne faremo una ragione. Manco fosse Vinicius….ma fatemi il favore. Per me ci serve uno che strappa alla lookman non uno che faceva panchina al Napoli per tre stagioni ed ha segnato 5 gol e dico 5. Per me può restare all’Atletico, io andrei su Tel

  40. se è vero che lui è indignato con la società,
    bene stia dove sta o vada dove vuole,
    Massara prendi qualche giovane volenteroso tipo Giovane o qualche altro, ma non perdiamo tempo perché ne abbiamo infinitamente bisogno

  41. Se è indeciso tra Roma e Lazzie è meglio che lo scarichiamo subito. Nun è da Roma! Vai bello, vai co le quaje.

  42. Eiii, adesso….prima di tutto,non dobbiamo credere tutto che si scrive! Secondo: giocatore indispettito per non essere stato interpellato….io sapevo che è vietato contattare un giocatore sotto contratto con un altro club,solo nelle ultime 6 mesi di contratto lo puoi fare. Poi se lo contatti ti dice: “parla con il mio agente”…se parli prima con il suo agente,si arrabbia lui…Alla fine lo girano come gli fa comodo! Poi,se è così ed vuole rimanere a atletico per giocarsi le sue chance,ben venga, che davanti a sorloth,alvarez e griezmann non lo so quando giocherà lui…

  43. Per carità Massara sarà bravo (?) ma sembra un pivello contro i bulli del mercato. Raspadori indispettito (offeso!) per non essere stato consultato dai due club. Tutte chiacchiere! Si tratta solo di “vil denaro”. Comunque dí gente e giocatori così sarebbe meglio farne a meno. Cerchiamo altro e affianchiamo Massara che ne ha bisogno.

    • Scusami ma in base a cosa Massara è bravo? A prendere Wesley, voluto da gasp, a 30 pippi? O a spendere 25 pippi per quello che fa la panchina a cristante? Forse per averci imbottito di mezze cartucce in prestito, alcuni dei quali pure mezzi fracichi? I buchi in rosa sono evidenti da tempo, ha avuto 4 mesi per impostare le trattative e portare gente fresca ad inizio gennaio ma niente, non ce la può fare. Io lo avrei cacciato a pedate l’ultimo giorno di calciomercato estivo, è più dannoso della grandine.

  44. Sono tutte congetture dei giornalisti, è evidente
    Lo stipendio di 3.5 mln la Lazio nn può pagarlo.
    Se raspadori non. Viene è perché nn vuole lasciare madrid ma questa è una cosa che a Roma già sapevano. Io credo che l obiettivo non sia raspadori.
    Non abboccato a tutto ciò che vi propinano i giornalisti!

  45. …a Giacomì, se sei indeciso tra la ROMA e la lazio resta pure dove sei….chi non vuole la Roma non ci merita. forza Roma sempre

  46. “il calciatore si è indispettito di sapere che le due società abbiano trattato una sua possibile cessione senza interpellarlo.”
    Possiamo dire che ha ragione??? sono le basi del calciomercato moderno….

  47. Dopo aver speso quest’estate due mesi in 3 giocatori che non volevono venire, Massara ha voluto concedersi il bis.
    Che fenomeno.

  48. a Roby e quello che dico anche io perché insistere di un giocatore che non vuole venire poi fosse un fenomeno che devo di che. sta campagna acquisti e già stata impostata male prima dell’ inizio della stessa si so fatti tanti nomi di giocatori ma non c’è niente di concreto purtroppo se non c’è so i soldi prenderemo sempre giocatori non all’ Altezza della nostra Roma io spero che Gasperini e specialmente Ranieri si facciano sentire fino adesso sono tutti nomi di giocatori buttati lì ! sempre sempre sempre forza Roma

  49. Io vorrei sapere quali sono le alternative! Tipo Tyirique George??? A proposito maquel fenomeno quante partite ha fatto in premier in questa stagione?

  50. Questo è un colpo di fortuna per noi, Raspadori una mezza tacca; meglio di lui, anche se non sono fenomeni ma questo passa il convento c’è Bandà del Lecce oppure Dominguez del Bologna, meglio ancora ma li devi cacciare i soldi, Cambiaghi. Vediamolo stasera contro l’Inter
    Tralasciando il passato a gennaio, ovviamente di quelli possibili, mi prenderei Zaniolo, Zirkzee, Bandà/Dominguez e un centrocampista che Cristante e Konè sono spompanti, da dilettanti giocare tre competizioni con tre centrocampisti

  51. Ma veramente pensano che i tifosi siano così scemi ??? Se fosse Cosi dovrebbe essere incavolato anche con l’Atletico, invece non sarà mica che il suo procuratore bussa a più denari ?????

  52. Il panchinaro spagnolo con il suo allenatore ex laziese ci tireranno un pacco che vedrete voi…io penso che bisogna subito virare per un qualcosa sicuro che anche se non fosse un crack ci fa comunque migliorare, butto un nome ad esempio: Pinamonti. Il campionato italiano lo conosce, sa dettare i movimenti il mestiere lo conosce, è relativamente giovane, ha garra e penso che con Gasperini possa fare molto bene, sicuramente meglio del palo ucraino dal piede unico o dell’irlandese che neanche in B lo vedrei. Ma Pinamonti era un esempio di centravanti che mira al sodo e che non ha bisogno di adattamento al nostro campionato. Poi si parla di acquisti ma finchè giocheremo con la coppia Soule Dybala, numeri alla mano, continueremo a perdere. Capitolo Kone: le tv le hanno anche in Francia: si continua a fantasticare che dopo il mondiale varrà il doppio…ma siete sicuri che continuando a nascondersi in campo appena il tasso tecnico dell’avversario si alza, potrà essere protagonista con la Francia? E poi penso che più lo vedono come calcia in porta più si deprezza. Spero che se capita un’offerta dai 50 in su lo vendano al volo e con quei soldi (oltre a Frendrup che oggettivamente fa più legna di lui) si possono comprare altri 2 giocatori.

  53. Povera stella.. si è indispettito…
    Lo trattano come un pacco postale.. ma che diamine!!
    Pacco assicurato, invero.. da inviare con Battistolli o similari.. che 3,5 mln sono pur sempre qualcosina più dei bruscolini.
    Ma per favore su.. indispettito.. rilassati e datti un contegno che va bene essere calciatori..ma ormai è difficile anche rientrare nello stereotipo del fesso ignorante.. te lo dice anche l’amato tiktok che sei oggetto di trattativa da un mese..

  54. Prendere Massara questa estate é stato un grave errore, tenerlo pure per questa sessione di mercato non ne parliamo. Errare è umano perseverare è diabolico.

  55. E pure in questa sessione di mercato i giocatori li prenderemo alla prossima. A forza di aspettare 6 mesi, e poi altri 6 mesi e via dicendo per prendere giocatori forti, qua passano le stagioni e continuiamo a navigare tra quinto e settimo posto. Massara da 5 mesi sta facendo disastri su disastri, spero che il 30 giugno faccia le valigie, proprio come tutti gli ex fenomeni a scadenza.

  56. Davvero qui c’è chi pensa che il giocatore non sapesse della trattativa? I giocatori si trattano SEMPRE su iniziativa dei loro intermediari e dei loro agenti. Nessun DS imposta una trattativa senza il loro accordo. Quindi la notizia è assolutamente priva di fondamento. La verità per cui non è ancora arrivato la sanno solo i diretti interessati e sicuramente non la dicono al giornalista della redazione GR

  57. Nessuno ti sta costringendo a venire qui. Mi sembra una procedura normale, che il calciatore possa decidere o essere interpellato solo dopo un accordo tra le societá, di cui 1 ne detiene il cartellino ossia la proprietá. Se poi il giocatore decidesse di non accettare, grazie e buona serata..nessuno obbliga nessuno…anzi lo reputo un atteggiamento correttissimo. La Roma non ha contattato prima il giocatore direttamente per bonton commerciale nei confronti di una societá che ti ha comprato, ossia che ha acquistato il 100 % dei diritti sulle tue prestazioni calcistiche..quindi di cosa ci stiamo irritando ?!? A Raspadó…vai da Lotito, che li ti troverai meglio ne sono convinto. Riprendiamoci Eldor se possibile…per me é oggi piú forte di Raspadori, non a caso é capocannoniere in turchia.

  58. resta a marcire in panchina, come tanti, anzi troppi, tuoi colleghi preferite vedervi aumentare il conto in banca anche senza giocare…

  59. È inutile che scrivete poemi per trovare soluzioni, non siete nè allenatori n̈e direttori sportivi e ne presidenti della roma.
    il problema é semplicissimo , per vincere ci vogliono i giocatori forti, e questi giocatori li posseggono inter milan juve e napoli, con questa squadra faremo un 6/7 posto, ho detto un mese fa e lo ripeto, non arriverà ne Zirkzee nè Raspadori, ci vogliono i soldi e la Roma in questo momento non li puo spendere, ( vedi mercato di agosto) e comunque questi due non cambieranno di molto le cose, in 2 hanno segnato 2 gol appena, conviene continuare con questi e poi se la società sana il debito bene altrimenti altro anno di sofferenza

    • io cercherei più uno a centrocampo che riesca a prendere palla e costruire azioni,vedi un Chalanoglu,che tira pure e segna,ci manca questo a noi,infatti al centro siamo deboli e nn si costruisce niente

  60. Da ieri spero sia definitamente chiaro che , Dybala, El Sha, , Pellegrini, Baldanzi, Tsimikas, Dovbik, Ferguson non possono più giocare nella Roma. Amo Paulo ma è chiaramente iun idea del grande giocatore che è stato, fisicamente non sta in piedi. Sarà un miracolo arrivare 4°.

    • Con i risultati di ieri si vede chiaramente che le prime tre si sono staccate nettamente a parità di partite giocate. Resta un posto e non lo vedo bene.

  61. Massara non è palesemente all’altezza dell’incarico e non solo per queste recenti vicende. i Friedkin devono battere un colpo in vista della prossima stagione e spedirlo fuori da Trigoria a mercato invernale concluso.affidandosi a persone competenti…

  62. Se fosse vero quello scritto da Calciomercato, cosa fuori da ogni logica perche’ il ragazzo sa’ per primo se ci sono squadre che lo cercano, e’ un obbligo contrattuale che sia ha quando dai mandato ad un procuratore in questo caso Tinti che e’ abbastanza famoso e serio, poi ogniuno la sa’ la verita’. Se c’e’ la Lazio sopra con i soldi cash…prende 3,8 netti all’anno Lotito non c’e’ lo vedo cacciare tutti sti soldi per un panchinaro a Napoli e Madrid. Comunque se fosse vero se ne stasse dove sta’ chi viene a giocare nella Roma deve essere un vanto no un ripiego.

  63. Ma possibile che alla Roma ogni trattativa deve essere una via Crucis? Non c’è mai una volta che tutto termina positivamente in grande rapidità…. povero Gasperini!!!

  64. Solo u pensierino….se avessimo
    Creduto nei NOSTRI giovani,
    E mantenuto Scamacca che oggi facesse
    Comdissimo come Calafiori e Frattesi
    E non dimentichiamoci di Politano…
    Raspadori e Chiesa stassero dove sono
    Perche’ non vonno veni’ a Roma,
    In estate avrei preso Rategui

    • Retegui”..circa 68 milioni di euro, con un accordo quadriennale da oltre 20 milioni di euro netti a stagione, rendendolo uno dei calciatori italiani più pagati di sempre….”….io certo volte bo’…

  65. Raspadori ma chi è? Che stia pure in Spagna, fosse Battistuta potrei capire ma questo neanche le scarpe sa allacciarsi. Se lo prenda pure la Lazio questo infame bugiardo che dice di non essere stato interpellato. Purtroppo si dimenticano da chi sono pagati.
    Il mondo del calcio è diventato un circo di venduti

  66. Se fosse vero che la Roma abbia trattato solo con l’Atletico senza sentire il giocatore sarebbe una comica….dilettanti allo sbaraglio sul serio.

  67. spero che gasp gli dia un ultimatum alla propietà .non si può più fare queste sessioni di mercato .e soprattutto devono prendere giocatori che vuole il mister ,no che piacciono al ds

  68. Massara ha fatto un disastro, si deve riprendere a gennaio oppure a giugno da trovarnd un’altro. DS capaci non ce ne sono più?

    • Vacce te magari ub posto da parcheggiatore abusivo lo trovi PSma smettela sempre a mette bocca sulla ROMA

  69. secondo me con raspadori o cè un problama di soldi .il giocatore o vuole di più ,o qualcosa dall atletico per andar via .o se non sono i soldi aspetta il napoli

  70. quando stavamo in Champions in attacco c era Salah Dzeko Perotti Gervinho Kolarov, adesso guardate chi c’è ,Salah preso a 22 milioni Dzeko a 11 Gervinho a 9 ,dal momento che l americani nn finanziano ,ma c’era il manico di Sabatini

  71. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome