(FINALE) ROMA-INTER: 2-2 (15′ De Vrij, 45′ Spinazzola, 57′ Mkhitaryan, 88′ Lukaku). I giallorossi regalano il pari agli ospiti nel finale

184
5309

AS ROMA NEWS ULTIME – Dopo tre vittorie consecutive la Roma di Paulo Fonseca cerca di proseguire la sua striscia vincente con la seconda gara di fila all’Olimpico. Stavolta però l’ostacolo da superare è l’Inter di Conte, al momento l’avversaria più accreditata della Juve nella corsa scudetto.

I giallorossi confermano il modulo che sta dando risultati importanti, ma stasera servirà una prestazione più convincente delle ultime dato che affronteranno una squadra più forte e motivata delle precedenti. Vi lasciamo alle ultime sulle formazioni ufficiali, seguirà il racconto in diretta del match.

ROMA-INTER, LA DIRETTA TESTUALE DEL MATCH

SECONDO TEMPO

94′ – Finita: 2 a 2 tra Roma e Inter. Giallorossi che buttano via una partita che sembrava vinta: l’errore di Spinazzola nel finale ha regalato il pareggio ai nerazzurri che non erano mai stati pericolosi. Un peccato. Il punticino non serve a nessuno, ora Milan e Napoli sono a -2 dalla squadra di Fonseca. 

90 – Quattro minuti di recupero. 

88′ – GOL DI LUKAKU. Dal dischetto spiazza Pau Lopez. 

86′ – CALCIO DI RIGORE PER L’INTER.  Errore clamoroso di Spinazzola che perde un pallone sanguinoso e poi scalcia Moses in area. 

85′ – Cinque minuti alla fine: ora l’Inter prova a spingere e a mettere alle corde la Roma, che però sembra reggere bene.

82′ – CAMBIO INTER: dentro D’Ambrosio per Bastoni.

82′ – CAMBI ROMA: dentro Perotti per Pellegrini e Carles Perez per Mkhitaryan.

80′ – Ultimi dieci minuti: la Roma sta meglio di gamba, arriva spesso prima sul pallone e continua a tenere meglio il campo.

73′ – CAMBIO ROMA: crampi anche per Ibanez, esce per far spazio a Smalling.

70′ – Ultimi venti minuti: la Roma sta reggendo bene il campo, per ora l’Inter non è riuscita a spaventare Pau Lopez.

69′ – CAMBIO INTER: dentro Eriksen, fuori Gagiardini.

69′ – CAMBIO ROMA: fuori Diawara per crampi, dentro Cristante.

67′ – TRIPLO CAMBIO INTER: dentro Moses, Biraghi e Lukaku, fuori Martinez, Candrea e Young.

61′ – Barella rischia il secondo giallo dopo un intervento duro su Veretout. Di Bello lo grazia.

57′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! MKHITARYAN! L’armeno anticipa Dzeko dopo che il pallone aveva rimbalzato come un flipper a centro area e col destro batte il portiere avversario!

54′ – Gol di Lautaro Martinez annullato per fuorigioco. Il Var conferma la posizione irregolare dell’attaccante nerazzurro.

49′ – OCCASIONE ROMA! Dzeko offre un gran pallone a Veretout che taglia centralmente e si inserisce in area, il francese prova a battere Handanovic che però gli chiude bene lo specchio della porta!

46′ – Si riparte, nessun cambio nelle due squadre.

 

PRIMO TEMPO

45′ – Finisce qui il primo tempo: uno a uno tra Roma e Inter. I nerazzurri segnano nell’unica palla gol avuta, i giallorossi pareggiano nel finale di frazione al primo tiro in porta. Pareggio giusto per quanto visto in campo. La squadra di Fonseca ha giocato meglio, ma deve essere molto più incisiva nell’ultima giocata. A tra poco per il racconto del secondo tempo.

45′- Gol confermato! 

45′ – Di Bello richiamato al Var per un intervento precedente di Kolarov su Lautaro.

45′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!! SPINAZZOLA!! Ripartenza Roma, duetto Mikhitaryan-Dzeko, palla al terzino che calcia col destro e trova il gol!

43′ – Spinazzola colpisce di testa su cross di Veretout dalla bandierina, palla alta.

35′ – La Roma costruisce bene le azioni dalla trequarti ma sbaglia quasi sempre l’ultimo passaggio.

29′ – Chance per la Roma non sfruttata: bel taglio di Dzeko a centroarea, Mkhitaryan lo serve bene ma il bosniaco non arriva sul pallone di un soffio. Peccato.

25′ – Mkhitaryan! L’armeno ha spazio per calciare dal limite ma non inquadra la porta spedendo alto!

24′ – Punizione di Kolarov, la barriera salta un giocatore di testa manda in angolo.

23′ – Ammonito Barella che stende Mkhitaryan al limite: calcio di punizione molto interessante per la Roma, spostato sulla sinistra.

15′ – GOL DELL’INTER. Calcio d’angolo di Sanchez, stacco di De Vrij che anticipa Spinazzola e batte Pau Lopez. Nerazzurri in vantaggio su calcio da fermo e alla prima occasione.

10′ – Buona la partenza della Roma che tra le due è quella che sta mostrando le cose migliori in questo avvio.

9′ – OCCASIONE ROMA! Calcio d’angolo di Pellegrini, Mancini stacca sul secondo palo con Handanovic uscito a vuoto, il difensore a due passi dalla porta manda fuori! Era una grande chance!

5′ – Primi minuti di studio, le due squadre pressano subito molto alto.

0′ – Fischia Di Bello, comincia Roma-Inter!

 

ROMA-INTER, LE ULTIME DALL’OLIMPICO

Ore 20:45 – La Roma comunica il suo undici titolare con il consueto tweet, ecco lo schieramento giallorosso.

Ore 20:30 – Ufficializzata da Sky Sport anche la formazione dell’Inter:

Ore 20:28 – Sky Sport comunica in anteprima la formazione ufficiale della Roma con un tweet di Angelo Mangiante: Smalling in panchina, Kolarov confermato in difesa. A centrocampo Diawara con Veretout.

Ore 19:30 – Poco più di due ore al fischio d’inizio, cielo sereno e clima gradevole all’Olimpico. A breve vi comunicheremo le formazioni delle due squadre.

ROMA-INTER, LE FORMAZIONI UFFICIALI

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kolarov; Bruno Peres, Diawara, Veretout, Spinazzola; Mkhitaryan, Pellegrini; Dzeko.
A disp.: Fuzato, Zappacosta, Smalling, Cetin, Cristante, Villar, Perotti, Pastore, Carles Perez, Kluivert, Under, Kalinic.
All.: Fonseca

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Barella, Young; Brozovic; Sanchez, Martinez.
A disp.: Padelli, Godin, Ranocchia, D’Ambrosio, Biraghi, Asamoah, Moses, Borja Valero, Eriksen, Agoume, Lukaku, Esposito.
All.: Conte

ARBITRO: Di Bello di Brindisi.
Assistenti: Cecconi – Galletto; IV Uomo: Giua; VAR: Guida; AVAR: Di Vuolo.

Giallorossi.net – A. Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteInter, Marotta: “Dzeko e Zaniolo? Mai avuti approcci con la Roma e non credo lo faremo”
Articolo successivoCONTE: “La Roma era partita con gli stessi nostri obiettivi. Nostro calendario folle, è fatto per metterci in difficoltà”

184 Commenti

    • @@@ i commenti in alto, delle h19:39.

      @@ quelli della partita in fondo.

      @ tutto il contrario.

      *** per leggere le opinioni finali devi scorrere tutta la pagina.

      ** RDZ, non è il caso di adeguarsi e rendere il sito leggibile moderno e di più facile lettura?

      * fate il contrario e ancora non capisco il perché.

      @@@ a mezzanotte, uno deve trovarsi per primo, commenti delle sette del mattino.

      @@ inspiegabile.

      @ ci vuole così tanto?

      FRS

  1. …. “and… if you tolerate this, then your children will be next… if you tolerate this then tour children will be next”…

    YELLORED LIVES MATTER

    • Vergognoso unire un messaggio così importante legato alla storia dei neri, con sto schifo che hai scritto.

    • Eehh??

      Il singolo If You Tolerate This Your Children Will Be Next si riferisce alla guerra civile spagnola e fu ispirato sia dal capolavoro letterario di George Orwell Omaggio alla Catalogna che dalla canzone dei Clash Spanish Bombs.”
      Storia dei neri????

    • Non siete contemplati nei potenziali utenti a cui rispondere.
      Pensate a parlare della Roma e non rompere i Maroni al prossimo.
      In particolari al sottoscritto.

    • Si, ma se scrivi delle cagate spaziali del tutto fuori contesto devi anche aspettarti delle adeguate risposte. Altrimenti c’è sempre il baretto sotto casa per fare il sofista da quattro spicci.

    • Per SoloRoma, questo non lo capisco. Pare che Fonseca abbia adottato una linea di sergente di ferro poi titolarizza Pellegrini dopo la partita schifosa della giornata scorsa. Non è che non lo apprezzo anzi lo voglio bene a questo ragazzo ma secondo me, se kluivert e under sono andati in tribuna, anche lui dovrebbe accomodarsi in panchina.

    • Forse in generale ma in questo momento non è così. Zappacosta e fuori forma, peres è in buone condizioni ma ammetto che volte è distratto. Commumque Forza Roma

  2. Pau Lopez e Mancini sono i punti di forza dell’Inter! Chissà stasera chi sgrida Mancini. Perché non prova a sgridare Smalling, ma soprattutto perché non sgrida se stesso per essere veramente scarso?

  3. Con lo schema speculativo adottato da Fonseca nelle ultime giornate, siamo diventati più catenacciari di Conte.
    Può succedere di tutto, anche perché loro devono vincere a tutti i costi mentre a noi può bastare un pari.
    Col passare della partita, se l’Inter non dovesse trovare il vantaggio e prendendo maggiori rischi si scoprisse,
    la Roma potrebbe fargli molto male.
    Partita da tripla.

  4. Roma caput mundi

    Il resto è nullità

    Avanti lupacchiotti Uniti non ci ferma nessuno

    CHI TIFA ROMA NON PERDE MAI

  5. Che strano, siamo già sotto….
    Possiamo giocare anche con la difesa a sette, se poi quando c’è da difendere siamo piantati come le querce

  6. Marcare a zona su calcio d’angolo!!!!! Ostinata costruzione del gioco dal portiere, non c’è niente da fare… andiamo puntualmente in svantaggio!!! Qualcuno mi spiegherà dove è la bravura di questo allenatore.

  7. Qualcuno mi spiega come si fa a marcare gli avversari a 2 metri su un calcio d’angolo? Guardate quando li battiamo noi come ci stanno addosso (e come si dovrebbe fare)

  8. Ma ve state ZITTI santo cielo! Mancano ancora 3/4 di partita e già state a rompe le palle! Tifate ogni tanto, e che caz*o!

  9. Ma perché non prendiamo mai la portaaaaaaa c…zzooooo ma li facessero allenare come faceva Liedholm per i fondamentali !!! Che rabbiaaaa

    • sì, marcano a zona su angolo la colpa è degli attaccanti, come no
      a sta squadra manca l ABC del calcio, stamo senza allenatore altrochè

  10. Il difetto principale di questa Roma rimane uno solo Gl’avversari ogni volta che ne hanno l’occasione ci bucano inesorabilmente noi non riusciamo mai a finalizzare Si sbagla troppo.

  11. Tutte le volte le stesse cose!!!! Mai una giocata di prima, la profondità cercata con il contagocce, area di rigore occupata male, rischi presi a fronte di una produzione offensiva molto bassa. La Roma è lenta, prevedibile e per nulla pericolosa.

  12. C è ancora qualcuno che difende questo mago di allenatore con il suo gioco,? Al momento nessun tiro nella porta dell inter.

    • Io! Sta giocando bene la Roma oggi. Ti consiglio di vedere la Lazzio domani, guarda la tua squadra!

    • Poi per carità la Roma ha grosse pecche, ma non prendetevela con l’allenatore. I giocatori sono quelli!

    • Figurati!! Io poi non ce l’ho con Fonseca che è una bravissima persona ma oggettivamente la Roma produce poco in attacco al contrario invece di quanto si espone dietro. Siamo lenti nel giro palla e perciò prevedibili. Io mi chiedo ma bisogna per forza giocare dal portiere? Mi sembra chiaro che ci aspettano tutti e giocano sui nostri errori.

    • Non mi sembra l’Inter abbia tirato mai in porta a parte la cagata del goal…non si è neanche avvicinata a differenza nostra (Mancini a porta vuota)…

  13. Ammazza quanti direttori tecnici !!! Primo la Roma non sta giocando affatto male ma è’ INCONCLUDENTE DAVANTI …troppo troppo leggeri…
    Secondo ma
    Loro che hanno fatto ??? UNA BEATA MAZZA SOLO QUEL MALEDETTO GOAL PER COLPA NOSTRA

    • Irregolare???? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.. Quindi se io Appoggio le mani sulla schiena di uno e quello si lascia cadere è fallo…. VIVA L’INGHILTERRA… Se il calcio non fosse sporcato da ste cose avrebbe il triplo di spettatori nel mondo… Tanta gente lo schifà proprio per queste schifezze di simulazioni.

    • Scusa se quello è fallo e Lautaro aveva il diritto di torcersi per 5 min a terra…allora meglio guardare il balletto dell’opera.
      Secondo me Di Bello ha valutato negativamente la plateale simulazione a terra di Lautaro, vergogna della tigna argentina. Poi cmq il fallo era avvenuto 30 sec prima del Gol ..o lo fischi oppura lasci correre, credo che se avessero fatto gol in contropiede quelli dell’inter non si sarebbero lamentati.

    • A norma di regolamento è fallo, però non può essere che uno viene sfiorato e collassa per terra, con le mani sul viso come se gli avessero staccato un arto. Ste sceneggiate m’hanno rotto, quindi bene così. Na vorta, ogni tanto

    • Di irregolare c’è solo la viltà di Lautaro che senza esse toccato se butta come un pesce lesso

    • A norma di regolamento NON È MAI FALLO. Nessun dubbio. Con i piedi non lo tocca e con le mani non lo spinge. Dove sarebbe il fallo?

  14. Ragazzi, io capisco commentare la partita ma non potere rompere le palle e piangere come bambinette durante una partita ancora TUTTA da giocare e con una Roma che non stava sfigurando. Fate veramente venire il latte alle ginocchia quando fate così. Forza Roma, per ora pareggio giustissimo,

    • Grande Alessia…io davvero non capisco tutta sta rabbia. Pensiamo al calcio e oggi stiamo giocando bene…occhio che anche l’Inter non scherza

    • A parte che uno è libero di fare quello che vuole, poi le prestazioni dei giocatori ma sono indipendenti dal tifo già in condizioni normali figurati in uno stadio vuoto… credi che non faccia piacere a tutti che la Roma vinca? Quello che si discute nello specifico sono gli errori sistematici che si commettono ogni partita a partire dal tecnico per arrivare ai giocatori.

    • @DAN “credi che non faccia piacere a tutti che la Roma vinca?” assolutamente NO, tra infiltrati, gente che è convinta che se perdiamo è meglio perché “arriva superman e poi diventiamo come Real+Barcellona messi assieme” perché secondo loro la colpa è solo di Pallotta, pure di Rocchi, degli arbitraggi, di lotito in federazione… ma sono simili a quelli che dicevano “Sensi straccione” o “Viola va a f****o te e il tuo stadio… cosa che se fosse avvenuta come l’ing. Viola voleva forse VERAMENTE stavamo al posto del Barcellona, che ricordo che ha vinto la sua prima Coppa Campioni contro la Samp di Vialli e prima non aveva un palmares troppo superiore alla Roma. Quelli che davano a Tommasi del “piedi quadrati” e quelli che dicevano che Cafù non sa crossare… perché alla fine innamorati solo dei propri giudizi e che no sono sicuro che tra l’aver ragione e la Roma scelgano la Roma anche se si dichiarano tifosi! Quelli che NON CAPISCONO che Pellegrini sta facendo un lavoro di copertura/inserimento e scambio fisicamente pauroso e che permette a Dzeko e Miki di staccarsi dalla difesa interista… poi non è lucido sempre nell’impostazione, sopratutto perché a volte ha il difetto di tenere la palla tra i piedi e partire cercando poi lo scarico MA facendolo sempre gli altri lo sanno e chiudono le magli e si infila in un imbuto… comunque ma sta correndo per 3

  15. Regà a me non sta dispiacendo la squadra, gli unici due che finora non mi stanno facendo impazzire sono Pellegrini (non una novità) e kolarov.
    Benissimo ibanez finora, bene sia Brunetto che Spina

  16. Comunque, io ho sempre creduto in Pellegrini ma attualmente è improponibile così come Kolarov. Ottimo Ibanez e altrettanto Spinazzola. Non male Peres sulla fascia. Stiamo giocando bene purtroppo ci manca un Pellegrini che organizzi il gioco e mandi in rete le punte. Speriamo bene …Dajeee

  17. Per fortuna è arrivato il gol ma kolarov è un ex giocatore, si fa sempre saltare e ormai nemmeno le punizioni tira decentemente.
    stava poi per farci annullare il gol
    da rimandare in serbia.
    mancini altro giocatore veramente orrendo, non difende e quando è ora di segnare non la butta manco a porta vuota.
    il prossimo anno oltre al riscatto di smalling ci vuole in un altro difensore esperto, confido nel ritorno di benatia
    molto bene invece ibanez

    • Ammazza… Quelli sono saltati bene in barriera oh.. Avrebbe dovuto tirare sul portiere dato che Handanovic è un po’ sottotono de sti tempi…

  18. L’ho scritto nei precedenti post… Pellegrini in quel ruolo non centra niente, lì ci vuole un predatore e non uno che pascola qua e la. Penso a Zaniolo o Perez o anche Under . Lorenzo in questo modulo al massimo può giocare davanti a Diawara come alternativa a Veretout anche se pure là devi correre…..

    • Lorenzo deve occupare una posizione di prima classe e vicino al finestrino su un internazionale verso Parigi…

  19. fortuna che nel var le immagini sono due dimensioni se no ce lo levavano anche perche da li il goal e regolare ps taxi tua pellegri se c era perez o zaniolo facevamo almeno due goal in pi

    • Ma da tutte le angolazioni NON È FALLO! Poi questa la perderemo Pure non lo so, ma non è fallo, nè spinta nè contatto piedi/gambe! Dove lo vedete il fallo, siate onesti!

  20. Quando un tiro in porta? Il gioco e’ sempre improvvisato e improduttivo, noi per raggiungere l’area avversaria ci vogliono venti passaggi , gli altri con tre passaggi stanno nella nostra area.Speriamo che il per il prossimo anno si cambia allenatore.

  21. In quel ruolo cosa ha pellegrini più di pastore, under e Perez?

    Ma io ci metto pure io cristante di Bergamo?

    La risposta è scontata e allora non capisco il perché si conti ho a farlo giocare… Le prestazioni sono sotto gli occhi di tutti.

  22. E niente piamo gol la colpa è di pellegrini, pareggiamo lacolpa è di pellegrini, Zaniolo in tribuna, la colpa sempre di pellegrini…e vabbè

  23. Appena si sgonfia Bruno Perez io metterei Klyvert li più di Zappacosta. Per me con la sua freschezza e velocità li possiamo affondare da quel lato (con magari anche Carlos Perez al posto di Pellegrini). Per stare più equilibrati al massimo dentro Smalling e fuori Spinazzola con Kolarov a sx che spinge meno essendo più terzino che ala

  24. Non ciavemo na lira e questi dell Inter sarebbero i fighi del bigonzo sto ancora a ride. Se pallotta e no straccionie il mega galattico cinese e…… Na chiavica e a conte gli si sta a stacca il parrucchino
    Tacci vostra ve voio bene

  25. Cmq un applauso a Bruno Peres, da giocatore finito che non giocava nemmeno in Serie B brasiliana, a stantuffo che ridicolizza l’inglese tanto strombazzato dell’inter.
    Bruno continua così…

  26. El laziale che esulta al gol della Roma non se batte!!! ancora ce crede …. non l’ha capito che se tutto va bene lho scavalcamo Reticoli senza parole. DAJE ROMA prendiamo sti 3 punti.

  27. Errore di Spinazzola. Ho fatto male a lodarlo. Ragazzi!!! pazienza!! Abbiamo giocato bene!!! Portiamo a casa questo strameritato pareggio su!!

  28. Ma ve pare possibile in serie A fare una comica come Spinazzola?
    Questo il livello della Roma di Pallotta, inutile sperare nn ne usciremo mai….

    • Ma porco guida, t’ha fatto il gol, si è portato via l’uomo in occasione del secondo gol. Aho! Ma può sbagliare o no? Ma perché nel primo anno Dzeko non si è mangiato una marea di gol? Pure a me non va giù il pareggio, ma sparare min*hiate su uno dei terzini migliori del nostro campionato, proprio no. Cambia sport che è meglio.

  29. Manco in terza categoria!!!! Ancora tentare di giocare palla in tutte le zone…. ancora. Squadra mediocre…Spinazzola è allo stesso livello di Pellegrini, mediocri.

  30. Non fateme vede’ più in campo Spinazzola, ve prego, lui e Bruno Peres sulle fasce è davvero una vergogna. C’abbiamo avuto i peggio scarpari, da José Angel a Pires, ora pure questo. Davvero uno vede la Roma solo per la maglia, perché lo spettacolo è imbarazzante.

  31. ma vaff……… un’occasione persa incredibile, scacciavi i preliminari e gli facevi dire addio sogni…

  32. Colpa di fonseca che mette perotti ormai un ex che ogni palla la gira indietro e nn mete under o kluivert siccome loro erano scoperti.Fonseca ha paura
    E poi daiii cm si fa a levare mkbytarian!!

  33. Pareggiata una partita dominata. Bravi tutti a parte Pellegrini sempre più moscio ed avulso dal gioco. Sugli scudi l’Armeno ed Ibanez che i soliti esperti del sito avevano subito bollato come acquisto inutile e soldi buttati. La Roma ha giocato da Roma. Onore a lei.

  34. La Roma non ha mai battuto chi gli sta davanti… ci sarà un motivo??? Questa squadra non ha la cattiveria per arrivare in fondo all’Europa League, non ha l’umiltà, non ha le palle!!!!! Una squadra superficiale, con un tecnico di cui ancora non riesco a capire dove siano le qualità. Io dico sul serio, mi riuscite spiegare il motivo per cui dobbiamo iniziare l’azione dal portiere, senza riuscire ad imbastire nulla!!!!!!!!!! Pau Lopez non dico di parare ma almeno riuscirà ad intuire un rigore???????????? Non chiedo tanto.

  35. Partita buttata, senza quella stronzata la portavamo a casa. Spinazzola mio, hai giocato una bella partita, però cristo santo che caxxo hai combinato?!?? Vabbè prendiamoci quello che di buono ha dato la partita, siamo in ripresa e in prospettiva è importante finire in crescendo. Dobbiamo assolutamente smettercela però di buttare le partite con le impostazioni dal basso, sopratutto in alcune fasi della partita, bisogna buttarla in tribuna senza vergogna e compattarsi…

  36. La migliore partita post covid ,3 punti persi x ingenuità, squadra fisicamente in ripresa ,Pellegrini se ci sei batti un colpo falli ingenui e stop a 3 metri .FORZA ROMA

  37. Spinazzola dovrebbero mandarlo a zappare la terra.
    Non si può rovinare una partita cosi, non lo accetto.
    Pagato 30 mln e 3 mln NETTI e fai un fallo del genere, per fare il fenomeno dribblatore e non spazzare la palla.
    Fossi nella società li darei una multa di 3 mln di euro, quest’anno hai lavorato GRATIS, se ne riparla il prossimo.
    Per il resto che dire, ibanez sta crescendo sempre più e peres pazzesco, avesse fatto queste prestazioni appena arrivato avrei pensato ad un potenziale nuovo cafu.
    Come sempre male pellegrini, per lui ci vorrebbe spalletti “il tacco, la punta, il numero”.
    Cerca sempre la giocata di fino e incisività zero.

  38. Veramente un peccato, partita giocata molto bene e praticamente vinta senza nemmeno correre particolari pericoli con Lopez (per fortuna ) inoperoso. Poi purtroppo quando in squadra si hanno delle autentiche,colossali pippacce come il noto Spippazzola (mister 30 milioni e 2,8 d’ingaggio) è quasi normale che butti tutto all’aria. Ripeto Spippazzola già corresponsabile del primo goal subito. Questo non DEVE VEDERE PIU’ il campo perchè quello che è riuscito a fare distruggendo il gran lavoro dei compagni,è veramente surreale, è riuscito a portarsi il pallone sul fondo in area senza rinviarlo per poi LISCIARE VERGOGNOSAMENTE e prendere in pieno (naturalmente in area) dove si sente meglio Lukaku; incredibile e non venitemi a dire che sono cose che capitano, questo deve essere relegato in tribuna a vita; non è giusto. Strasega assurda, e mi vanto di averlo SEMPRE SOSTENUTO.

    • ESTICATSI ALEFIORE, infatti belliussima giocata quella del vostro SPIPPAZZOLA ma neanche in parrocchia o al dopolavoro. Poi se la giocata vi è piaciuta sono contento per voi e guardati anche il primo goal subito dove stava il vostro. ” punti fondamentali e strameritati buttati al vento da lui che poteva tranquillamente rinviare, INVECE HA VERGOGNOSAMENTE LISCIATO.

  39. Va bene, seriamente, queste sono cose che ci stanno nel calcio, episodi. Non voglio prendermela con Spinazzola né Palo Lopez che non prende un rigore neanche per sbaglio.
    Vorrei solo evidenziare nuovamente tutto il tempo perduto a cercare di proporre un calcio fuori portata per le potenzialità tecniche della squadra.
    Non so se si poteva essere in corsa per la Champions, di certo sarebbe stato un percorso più coerente.

  40. Voi esaltate Bruno Peres, state davvero a raschia il fondo, questo una partita sembra un giocatore normale e quella dopo fa errori difensivi da giocatore bocciato nella serie B brasiliana quale è. Io non me la prendo con Fonseca, me la prendo con chi gli ha dato Bruno Peres e Spinazzola (o Zappacosta il fantasma) come esterni. Detto ciò, guardate una partita dell’Atalanta e poi venitemi a commentare, a meno che non dobbiamo accontentarci per sempre di lottare per il quinto posto, scusate se spero sempre di vedere la Roma vincere qualcosa. Questa Roma non vincerà mai nulla così.

  41. Io la vedo in maniera differente:inter e roma sono due squadre piu’o meno allo stesso livello e che con milan e napoli che hanno buttato al cesso il girone d’andata,sarebbero state una quinta e l’altra sesta stabilmente e niente piu’,entrambe hanno due allenatori che sono veramente poca roba,Conte nonostante il mercato che ha preteso docrebbe lottare testa a testa con la juve e Fonseca che ha poche idee e’un anno che ancora cerca la quadra,ha cambiato centomila formazioni,adesso sta provando l’ennesimo modulo dando palla agli esterni(bruno peres specialmente)e giocando in fase di non possesso su seconde palle..

  42. Conte a Sky, ridicolo, i soliti piagnistei per coprire il fatto che con 12 pali va in Cl come Spaleltti…il classico italiano medio…Conta fai ride…sei patetico , proprio una brutta razza , garziena Dio jon sei venuto alla Roma .

  43. Non si possono vedere errori del genere ( Spinazzola ), capisco che si tratta di calcio estivo, ma stiamo parlando dell’ABC del calcio, se poi commetti questi strafalcioni al minuto 88 e sul risultato di 2-1 , beh ….cambia mestiere.

  44. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome