(FINALE) ROMA-LAZIO: 2-0 (42′ Mkhitaryan, 78′ Pedro). La Roma vince il derby e consolida il settimo posto

215
4139

AS ROMA NEWS – Penultima giornata di campionato, ultimo derby per Paulo Fonseca alla guida della Roma. I giallorossi tentano di salvare la faccia dopo una stagione molto deludente provando a vincere la stracittadina.

Tante però le assenze che l’allenatore portoghese è chiamato anche oggi a fronteggiare. Stasera però servirà più l’orgoglio e la voglia di vincere a ogni costo contro una Lazio che è ancora matematicamente in corsa per un posto Champions.

LA CRONACA LIVE DEL MATCH

SECONDO TEMPO

92′! Finisce la partita! La Roma si aggiudica il derby grazie ai gol di Mkhitaryan Pedro. Giallorossi padroni del campo e mai in difficoltà!

87′ – Esce Dzeko tra gli applausi dei compagni, entra Borja Mayoral.

86′ – Espulso Acerbi! Il difensore della Lazio, per l’ennesima volta in difficoltà con Dzeko, commette l’ennesimo fallo e rimedia il cartellino rosso. Lazio in 10!

80′ – La Roma continua a premere, la Lazio è in evidente difficoltà.

78′GOOOOOOOOOLLLLL!!! PEDROOOOOO!!!!! Eurogol del’esterno spagnolo, che lascia partire un sinistro da lontano, potente e preciso, impossibile da parare per Reina! Raddoppio della Roma!

76′- Risponde la Roma! Dzeko salta ancora Acerbi, palla per Villar che calcia dal fondo, Luiz Felipe decisivo in chiusura e spazza in angolo.

75′ – Occasione Lazio: colpo di tacco forte e preciso al volo di Immobile, grandissima parata di Fuzato!

70′ – Doppio cambio nella Roma: entrano Pedro e Villar, escono El Shaarawy e Pellegrini.

62′ – Continua il possesso palla della Roma, che tiene bene il campo e ora riesce anche a gestire la partita, rendendosi spesso pericolosa con rapide triangolazioni.

58′Più Roma che Lazio in questo inizio di secondo tempo: la Lazio ora è costretta ad attaccare, ma la Roma fa buona guardia e sfrutta pericolosamente le ripartenze.

46′ – Cambio nella Roma: esce Peres, entra Santon (subito ammonito).

PRIMO TEMPO

45′ – Finisce il primo tempo. Partita equilibrata, ma è la Roma a trovare il vantaggio poco prima dell’intervallo grazie ad una grandissima azione di Dzeko e al gol facile di Mkhitaryan.

42′ GOOOOOOOOLLLLLLLL!!! MKHITARYAN! Grandissima azione di Dzeko che fa impazzire Acerbi e mette un cioccolatino per l’armeno, che batte facilmente Reina! Roma in vantaggio!

36′ – Ennesimo infortunio muscolare per la Roma: esce Ibanez, entra Kumbulla.

30′ – Gol annullato alla Lazio: Muriqi scatta in velocità e batte Fuzato, ma il giocatore era in fuorigioco.

26′ – Clamoroso errore di Ibanez che permette una pericolosa azione della Lazio perdendo una palla sanguinosa con Milinkovic, che mette al centro per la botta di Luiz Alberto salvata in extremis da Fuzato.

22′ – Giallo per Acerbi, costretto al fallo su Dzeko per fermare una pericolosa azione della Roma.

18′ – Percussione in velocità di Lazzari che salta Peres, mette una pericolosa palla al centro ma Karsdorp chiude bene su Muiriqi.

15′ – Ammonito Bruno Peres per fallo su Acerbi.

7′ – Fase di studio delle due squadre, nessuno vuole concedere vantaggi all’avversario.

0′ – Fischio dell’arbitro, comincia Roma-Lazio!

 

LE ULTIME IN DIRETTA DALL’OLIMPICO

Ore 19:45 – La Roma ufficializza il suo undici titolare con un tweet che riportiamo di seguito.

Ore 19:40 – Questa la formazione ufficiale della Lazio: Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Muriqi, Immobile.

Ore 19:35 – Questa la formazione ufficiale della Roma annunciata in anteprima da Sky Sport: Fuzato; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Bruno Peres; Darboe, Cristante; Mkhitaryan, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.

Ore 18:45 – Due ore circa al fischio d’inizio. Cielo poco nuvoloso sopra lo stadio Olimpico, terreno di gioco in buone condizioni. Tra poco le formazioni ufficiali delle due squadre.

ROMA-LAZIO, LE FORMAZIONI UFFICIALI

ROMA (4-2-3-1) – Fuzato; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Bruno Peres; Darboe, Cristante; Mkhitaryan, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko. All.: Fonseca.
A disp.: Mirante, Farelli, Kumbulla, Jesus, Fazio, Santon, Reynolds, Pastore, Villar, Zalewski, Pedro, Borja Mayoral.

LAZIO (3-5-2) – Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Muriqi, Immobile. All.: Inzaghi.
A disp.: Strakosha, Alia, Patric, Luiz Felipe, Parolo, Cataldi, Akpa Apro, Escalante, Fares, A. Pereira, Correa, Caicedo.

Arbitro: Pairetto di Torino.
Guardalinee: Bindoni e Ranghetti.
Quarto Uomo: Di Martino.
Var: Aureliano.
Avar: Vivenzi.

Giallorossi.net – G. Pinoli

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteZaniolo: doppi allenamenti, muscoli e zero gossip. Così prepara il suo rientro
Articolo successivoROMA-LAZIO 2-0: le pagelle

215 Commenti

    • Io non mi accontento per niente anzi, ritengo da sempre il derby una partita come le altre, chiaramente sentita ma buona per sfotto’ e teatrini da bar. Purtroppo viste come sono andate le cose e in attesa di tempi migliori non ci resta che dare segni di vita contro i complessati e comunque cercare di offrire “segnali” a noi tifosi che ci siamo rotti i coxxxni. A Perdere non ci sto mai ne tantomeno contro i pigiamati…

  1. Se è vera, potrebbe anche avere una logica, a parte
    Bruno Peres a sinistra quando ha il mancino Santon, anche più prestante in fase difensiva, in panca.
    FORZA MAGICA ROMA !

  2. L’unico scopo di questo derby è togliere loro le ultime speranze di entrare in CL. (Non mi parlate di conference che già il nome mi sta sul c4220).

    Che stagione triste, mortacci stracci.

  3. Spero solo che pellegrini e cristante facciano le mezzali realmente, che già regaliamo un uomo a centrocampo… E che Peres segua Lazzari.

  4. Difesa poco più che amatoriale, non prevedo grandi svolte da questa partita, chiunque giochi…
    Fonseca aveva promesso di mascherarsi di nuovo da Zorro in caso di eventuali trofei conquistati, adesso dovrà fare lo stesso per uscire indenne dall’olimpico.
    Meno male che ha vinto lo Spezia e ha raggiunto la salvezza….

  5. Daje Roma…finiamo sto strazio di stagione e poi tutti a casa. Confido in JM e DF per una bella epurazione. Però stasera Forza Roma.

  6. Me devono costringe, tutti l’anni, pe du’ vòrte a stagione, a vedè sti sorci bavosi in pigiama… ‘nto so’ brutti!

  7. Dico solo una cosa menomale che domenica prossima è l’ultima e finalmente se ne va aff…..lo sto maniscalco incapace di allenatore dilettante

  8. Io vorrei vincere perché è inconcepibile non fare nessuna coppa l’anno prossimo.
    Ma con questa formazione penso sia impossibile specie per fuzato

  9. Sarà il primo derby per DARBOE. il mio incoraggiamento e le mie congratulazioni e il mio augurio che diventi un veterano. Forza ROMA

  10. 1 minuto e 30 di stucchevole traccheggio difensivo e GIÀ me so innervosito… INSISTO, squadra specchio dell allenatore, paurosa e inconcludente.

    • David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

      Perché aa Lassi che sta a fa?.. È proprio il livello tecnico che è basso…

  11. Per quanto si possa considerare scarso Darboe (secondo me non lo è) , meglio di Diawarra ci è. È lo specchio della serie A

  12. David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

    Rick ha salvato quello che sarebbe stato il terzo gol uguale a quello dei primi due dell’Inter… Sempre sulla fascia destra nemica dove giocamo Co brunetto adattato.. Col terzo portiere.. Cristante a cc.. Avoja a te..
    E aa Lassi sta coi titolarissimi

  13. A rega’, non riesco a vedere la partita!
    È grave o è mejo ?
    Provo a seguirvi in diretta, ma ho letto che Bruno Peres s’è già fatto ammoni’, su Acerbi!
    Avessi detto pe’ na chiusura su Lazzari, ce poteva sta’, ma co Acerbi che c’azzecca ?!
    Boh
    FORZA ROMA

  14. sicuramente siamo più coperti dell’andata, cercando di non far ripartire la lazio, che come tipico cerca di giocare sull’errore nostro.
    Ma tra elsharawi, pellegrini e micky, non arriva una giocata degna di questo nome.

    • David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

      Si Chico… Alla fine un guerriero deve sapere quando è il momento di vivere per combattere un altro giorno 😉

  15. Ibanez fa almeno 5 cacate a partita..sara’ veloce e fisico ma a sti livelli non si puo’. Da cedere subito e farsi qualche soldo da investire

  16. David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

    🤘 Tieeeee poco prima der primo tempooooo pure Co un primavera e il terzo portiere eee più brunetto adattatoooo🤘🤘🤘🤘 tieeeeeee

  17. Comunque non c avevo pensato che stavamo con Dazn oggi ma credete che Ryan se la bomba Diletta negli spogliatoi stasera tra un tempo e l altro? XD

  18. Mkhityran gooooool! Quello che dopo 12 gol è 11 assist dovrebbe andare via per i dissapori con Mourinho, e’follia, follia pura…

  19. L’unico nostro Campione come scrivevo a valle della partita con l’Inter e’ Dzeko e Mou spero non sia cieco come Fonseca !

  20. Con lo Spezia salvo questa dobbiamo portarla a casa per assicurarci la conf cup il prossimo anno.
    Non voglio una stagione senza coppe non siamo il Genoa.
    Quindi vedete che dovete da fa
    Miki te o butta dentro intanto ⚽✔️

  21. Grande azione per il vantaggio; adesso che siamo 1-0 mi raccomando non prendiamo gol in contropiede. Loro fanno lanci oltre la linea dei difensori, se si sbaglia il movimento di fuorigioco vanno in porta. Forza Roma!

    • David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

      Non male il passaggio a Edin però… Ha fatto il suo per ora.

  22. L’azione di Dzeko sul gol e’ emblematica della stagione della Roma.
    Indovina che succede quando insegui anche le palle che sembrano perse, quando sbracci e sbuffi e ci metti la tigna, quando non ci stai a fartela fregare dal difensore…?
    Succede che fai gol, dal nulla!
    Per la millesima volta ripeto: Nel calcio professionistico la differenza la fa la TESTA.
    Il carattere rende toste anche le pippe, figuriamoci quelli che sanno tirare due calci.
    Su questo deve lavorare Mourinho: Convincere i giocatori che stanno la per vincere le partite, non per fare presenza.

    • Perfettamente d’accordo, ma per far questo devi avere anche SEMPRE un 11 in forma fisica alternando la gente… Se poi devi mettere in campo sempre gli stessi perchè altri sono fuori… tutto diventa più difficile! Dzeko ci sta mettendo la cattiveria ma anche il recupero fisico che ha avuto nelle ultime partite, si vede che sta molto meglio, proprio da come si muove!
      Stessa cosa per Miki. A un certo momento l’unico che correva davanti era Pellegrini che non è uno che ti segna tanto anzi ha bisogno, per caratteristiche, di gente intorno a lui che si muova.
      Per prima cosa trovassero il modo di avere una “continuità fisica” per tutta la stagione!!!

  23. Volenterosi e poco più. Andiamo avanti con i pochi lampi di qualche singolo che cerca di strappare la permanenza. Diversi impresentabili però…a partire da Ibanez, proseguendo con Peres e finendo con El Shaarawy (irriconoscibile). Karsdorp migliore della Roma secondo me insieme a Dzeko (…è uno di quelli che vuole rimanere con Mourinho)

  24. Ora tocca pregare che quello scellerato presuntuoso di Fonseca non schieri nel secondo tempo la nostra difesa sulla linea di centrocampo e che non faccia fare a centrocampisti e attaccanti il pressing di posizione senza aggredire i terzini burini.
    Speriamo bene…

  25. Servirà pure qcn che sappia battere le punizioni la prox stagione. Ricordate Kolarov o Pjanic quante situazioni ci risolsero?

    • Ma statte zitto chiacchierone, che a Pedro l’hai massacrato dal giorno della firma.
      “Il comprimario che ha visto gli altri vincere”.
      Vatte a fa’ un sonno, và.

  26. “La Roma fa buona guardia e sfrutta le ripartenze”, cambi indovinati e al momento giusto…

    Scusate… ma l’allenatore è sempre Fonseca o c’è un sosia lì in panchina?

    • SE hai i cambi in condizione forse li puoi fare… Ad esempio con lo United più che un allenatore avremmo avuto bisogno di un ESORCISTA! Tanto l’11 era deciso dai medici!

  27. I rammarico è ancora più grande perché la qualità nei giocatori c’è bisognava solo usarli bene…. Ora vanno scelti i rinforzi giusti.. Darboe deve restare in prima squadra nel frattempo mettesse qualche muscoletto in più

    • Più che altro “averli”… In quante partite avevi Dzeko, Miki, Pellegrini e ElSha e Pedro e Mayoral pronti ad entrare? E comunque mancano sempre Smalling, Veretout, Spinazzola…
      Basta considerare QUANTO ha giocato B.Peres e QUANTO sta giocando Santon ORA!
      In una “stagione di infortuni normali” quei 2 avrebbero dovuto fare “qualche apparizione” e basta!

  28. Consentitemelo: Bella partita di Darboe. Recupera palloni su palloni Non sembra per nulla intimorito se continua cosi’ diventa un valore aggiunto. Mamma mia per poco non arriva il 3
    £vvai scazzie in 10… Bene cosi’!

  29. FORZA MAGGICA ROMAAAAAAAA a quagliaaaaa ahahaha sempre l’ ultimi e quaglie sempre, e mo senti l’anno prossimo co mou ahahaha daje ROMA dajeeeeee

  30. Stiamo quasi ai titoli di coda, Dzeko esce con lo standing ovescion stiamo facendo il torello in campo,sento le macchine che partono festeggiando, commosso dico grazie Roma grazie Fonseca

  31. Oh noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  32. Chiara vittoria (poteva essere un 3-0). Fuzato è un bel portiere, Miki una certezza, Darboe il futuro, grande Dzeko. Forza Roma!

  33. Allora c’è volete gioca’ con lo Specialone!
    Un grandissimo Dzeko e sto Darboe che ha visione, tocco e polmoni da vendere.
    Ottimo giocatore.
    Forza Roma e la…o come sempre M 3 r D A

    • Stasera si limitano allo spolliciamento convulso🙃Contenti loro😅
      Forza Roma For Ever 💛💖

    • si tutto bello ecc ecc, ma che ce fai?

      stai in ECL a -20 dall’atalanta. prima vittoria negli scontri diretti su 12. siamo arrivati alla fine del campionato per capire che a volte e’ meglio giocare piu’ coperti.

      strafelice di aver battutto stemm…erde, ma aglietto, niente piu.

      ora girare pagina e partire con un nuovo progetto e nuova gente.

      avanti roma.

  34. e finalmente arriva una vittoria contro la Laziè che forse se la sentiva calla…
    una vittoria che a noi romanisti dà sempre un’enorme goduria ma che non può cancellare le nefandezze viste nel corso della stagione, non può essere un derby a salvare la stagione e molti calciatori…
    CeSoloLARoma!!!

    • Il Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr pure a quello che ha messo il pollice in giù
      Salutame inzaghi e lotito

  35. Diciemo sempre che i nostri sono dellle pippe. Oggli la roma, guardando i singoli è stata di una superiorità atletica e tecnica imbarazzante. Darboe sembrava Iniesta. Forse sono le troppe comeptizioni, forse gli inortuni, forse è cambiata la disposizione in campo e le consegne. Bho. Così è il calcio.

    • Forse che per una volta il somaro abbia letto quello che dicevamo da mesi, ovvero che doveva levare un centrale difensivo e mettere un centrocampista a fare filtro davanti alla difesa? Chiedo per un amico…

  36. unica piccola soddisfazione in una stagione deludente.
    Ma il derby è sempre importante , daje Roma
    Fuzato e Darboe in questa rosa ci possono stare .
    A Mourinho adesso il compito di valutare chi è da Roma
    Intanto per stasera Roma 2 lazio gniente …

  37. Questa vittoria rappresenta una sorta di rimborso spese per come e’ stata tribolata questa stagione.Adesso un ultimo sforzo a La Spezia per difendere il settimo posto(io in Europa ci voglio stare anche il prossimo anno)Sempre Forza Roma

    • Spezia salvo.
      Dovrebbe essere gara tranquilla anche per pareggio.
      A pari punti col Sassuolo siamo sempre settimi per via della differenza reti visto i 2 pareggi in scontri diretti
      CONFERENCE LEAGUE💪

  38. Darboe gran bel giocatorino ……gioca semplice ed efficace…..un centrocampista jose’ lo ha trovato. Buono buono. Oggi bravi….e sarò matto ma a me Kumbulla piace tanto

    .

  39. Prestazione che fa rabbia. Era una partita che non significava più nulla per entrambe ma sono sempre stato convinto che la Roma fosse superiore alla Lazio così come ad almeno altre due squadre che ci stanno sopra. Che dire…speriamo che la prossima stagione inizi così come è finita questa è tutto il resto proviamo a dimenticarlo anche se sarà difficile. Sempre sempre forza Romaaa

  40. Ancora c’è chi critica Edin DZEKO! Io lo terrei un altro anno, e poi nei quadri dirigenziali.
    Può ancora dare tanto se motivato, in fiducia e con il morale giusto.

    • E’ tutta una questione di motivazioni. Se giocasse sempre come stasera me lo terrei senza pensarci un attimo. SE.
      Vedranno lui e José, qualora riuscissero a trovare la giusta sinergia e nel caso il ragazzo avesse la giusta voglia di provare a rilanciarsi qua da noi, lo terrei senza pensarci un attimo.
      Per me rimane quell’enorme “se”, però ho piena fiducia nel nostro futuro mister, quindi penso che troveranno la soluzione migliore per tutti.

  41. …finalmente na soddisfazione
    daje Roma daje…
    PS. bravo Dzeco bravo Miki ma stasera un bravissimo a Darboe, grande partita di grande personalità sempre a testa alta, veramente bravo, continua così…

  42. Lazio…squadra sopravvalutata!!!
    Peccato… avessimo affrontato tutte le gare così non so come sarebbe andata a finire… comunque forza Roma!!!! Sempre e comunque!!!!

  43. Daje finalmente una soddisfazione … benissimo i tre vecchietti più di cento anni in tre….spero che il prossimo anno si trovi un calciatore che segni su punizione..Pellegrini è veramente improponibile.

  44. Alla fine de du stagioni è riuscito a vince n’derby…Darboe, secondo me, c’avrà n’futuro da serie A, nun lo so se co noi, ma de sicuro è de massima serie…

  45. Ma cos’è successo? Il povero Acerbi non poteva fare come all’andata e cinturare per 90 minuti Dzeko? Ci sarà rimasto malissimo… Ora il “povero” lotito che farà? Ma che gli sta scappando il controllo sugli arbitri!
    Forse per questo Simonetta non rinnova, sa che senza lo “special” ha una squadra che finirebbe come la Primavera!

  46. Una ridimensionata ahahahha a tutte le prosopopee e ai voli pindarici: quaglie sono e volo de quaglia hanno fatto. Forza ROMA

  47. Lo dicevo, se la sentivano un pochetto troppo calla i polletti, ma non si sono accorti che era il calore del forno quello che sentivano, infatti sono arrivati sul campo cotti e noi se li semo magnati.
    Stasera sono saliti in cattedra quelli che per praticamente tutto il girone di ritorno sono mancati mentalmente e fisicamente. Se solo avessimo mantenuto una buona condizione psicofisica per tutta la stagione non oso pensare dove avremmo potuto arrivare…
    MA! Ma stasera si gode e basta. Finalmente una gioia. Grazie Roma!

    P.S.: Ero fuori a mangiare con amici quindi l’ho vista un po’ di sfuggita purtroppo, ma da quel che ho visto Dzeko ha fatto un partitone e come è giusto criticare quando uno gioca male è altrettanto corretto lodarlo quando fa bene. Bravo e tenace Edin, così ti voglio.

    DAJE

  48. Alla fine ce l’hanno fatta a giocare da SQUADRA!!!
    Bella prestazione e ottimo atteggiamento corale in fase di recupero palla!!
    Nota a margine per Darboe… oggi è stato sorprendente… sembrava una diga… mi ha ricordato Kante’… complimenti davvero.
    DajeRoma! ❤️🧡💛

    • I paragoni mannaggia! Non esageriamo! Lo dico solo per non bruciarlo perché quel ragazzino già lo adoro, ma abbiamo visto quante volte l’esaltazione eccessiva può far male ai giovani…
      Io mi limiterei a dire che Darboe mi “ricorda” Darboe. Un gran bel prospetto che potrebbe dire la sua a lungo fra le nostre fila, se avrà la testa e la tenacia per farlo.
      Forza Roma e daje Ebrimuccio nostro (Darboe)

  49. La partita di stasera lascia un senso di amarezza mista a soddisfazione .
    Per quello che poteva essere e non e’stato.
    Poteva essere un finale diverso ma purtroppo non e’stato possibile.
    Troppe porcherie subite,a partire dal -1 di Verona. Troppi infortuni. E molte partite o spezzoni di alcune giocate con un atteggiamento vergognoso. Penso al secondo tempo di Parma, o a quello di Torino.
    Già Torino -Roma, un primo tempo in cui meritavano di vincere 3/4 a zero. E solo per l’atteggiamento spocchioso e superficiale non e’stato fatto.
    Basti pensare al gol divorato da Pedro facendo fare la figura del supereroe a quella immensa pippa di Mandragora, che nelle ultime due partite ha visto la bellezza di 11 gol subiti.
    Ci sono anche note positive dalla serata di stasera. Oltre al risultato e alla bella prova di carattere. Sono FUZATO. DARBOE DZEKO PEDRO

  50. oggi godo 2 volte, una perchè li abbiamo battuti e cacciati fuori dalla zona CL, e due perchè mi arriva la maglia a casa che mi ricorderà questa vittoria per molto tempo 🙂 (se me la mandano pure autografata passo dal godimento alla libidine)

  51. E dopo tanta semina, er sor Lotito ha finalmente raccolto i frutti:
    “acerbi” per 86 minuti… prima che cascassero poi tutti come pere cotte.

  52. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome