(FINALE) ROMA-PARMA: 2-1 (9′ Kucka, 43′ Mkhitaryan, 57′ Veretout). I giallorossi tornano alla vittoria e riagguantano il 5° posto

162
4995

AS ROMA NEWS ULTIME – Dopo tre sconfitte consecutive è arrivato il momento per i giallorossi di ritornare ad alzare la testa e dimostrare di avere ancora qualcosa da dire in questo finale di campionato. La Roma stasera affronta un Parma particolarmente insidioso, che punterà sul contropiede e sulla rapidità dei suoi attaccanti per affondare.

Paulo Fonseca invece decide di non cambiare molto il suo assetto dopo tre partite di continui esperimenti. Se basterà questo per riportare la squadra alla vittoria lo sapremo solo al termine del match. Adesso vi lasciamo alle ultime sulle formazioni ufficiali e quindi al racconto della partita.

ROMA-PARMA, IL RACCONTO DEL MATCH

SECONDO TEMPO

96′ – Finita! La Roma torna alla vittoria dopo tre sconfitte consecutive! Finisce due a uno per i giallorossi, vittoria in rimonta grazie ai gol di Mkhitaryan e Veretout, che rispondono al rigore di Kucka. Finale convulso con i ragazzi di Fonseca che sprecano l’inverosimile, ma la Roma porta a casa i tre punti e torna al quinto posto in classifica, a pari merito col Napoli.

95′ – OCCASIONE ROMA! Ma che sbaglia Villar!! Tutto solo davanti a Sepe non sa cosa fare e alla fine cerca anche di saltare il portiere, poi alla fine calcia ma si parare il tiro!

92′ – Carles Perez non riesce a servire Dzeko tutto solo dopo un pallone riconquistato sulla trequarti del Parma! Che occasione sprecata per chiudere il match!

90′ – Sei minuti di recupero. Ultimi assalti del Parma, la Roma però ha spazi per il contropiede.

89′ – CAMBIO ROMA: dentro Zaniolo, fuori Mkhitaryan.

87′ – CAMBI PARMA: dentro Scozzarella, fuori Hernani, dentro Sprocati e fuori Gervinho.

84′ – OCCASIONE ROMA! Villar tutto solo davanti a Sepe si fa parare il piattone! Si dispera il giovane centrocampista che si era ritrovato a battere liberissimo a due passi dal portiere del Parma!

82′ – CAMBI ROMA: escono Diawara e Pellegrini, dentro Villar e Perez.

81′ – CAMBIO PARMA: dentro Caprari, fuori Kulusevski.

80′ – Ultimi dieci minuti: la Roma sembra in affanno, il Parma ora prova a spingere per trovare il gol del pari. Fonseca ha utilizzato un solo cambio a dispetto dei cinque permessi.

78′ – Ammonito Mkhitaryan, era diffidato anche lui e salterà il Brescia.

77′ – Gol di Gervinho annullato per fuorigioco. La Roma deve stare molto attenta adesso.

74′ – CONTROLLO VAR: Fabbri dice no! Per lui non è fallo di mano, che però dal replay sembrava netto. 

74′ – Fabbri al Var per un fallo di mano di Mancini in area della Roma!

71′ – Ammonito Diawara.

66′ – CAMBIO ROMA: dentro Kolarov, fuori Bruno Peres.

65′ – Le squadre cominciano ad allungarsi e Karamoh, giocatore molto rapido, ha subito mandato in affanno la retroguardia giallorossa.

62′ – CAMBIO PARMA: esce Barillà, dentro Karamoh.

57′ – GOOOOOOOOOOOOLLL!! VERETOUT! Ripartenza Roma sulla trequarti, Mkhitaryan serve centralmente il francese che arrivato al limite lascia partire uno splendido destro a rientrare che si insacca alla sinistra di Spepe! Vantaggio meritato!

55′ – La Roma sta provando a spingere con convinzione anche se fa fatica a trovare la giocata giusta. Il Parma praticamente non pervenuto dopo il rigore del vantaggio del primo tempo.

50′ – Mkhitaryan prova il destro a giro dal limite ma la conclusione è troppo centrale, blocca Sepe.

48′ – Ammonito Bruno Peres per un intervento duro su Hernani.

46′ – Si riparte, nel Parma fuori Cornelius e dentro Kurtic.

 

PRIMO TEMPO

45′ – Finisce uno a uno il primo tempo di Roma-Parma: ducali subito avanti grazie a un rigore dubbio assegnato da Fabbri dopo l’intervento del Var. I giallorossi giocano male ma trovano il pareggio nel finale di frazione grazie al gol di Mkhitaryan. Risultato però giusto per quanto visto in campo fino ad ora. 

45′ – OCCASIONE ROMA! Ibanez tutto solo dopo un angolo di Veretout manda fuori di testa a due passi dalla linea di porta!

43′ – GOOOOOOOOOOOOOL!! MKHITARYAN! Bruno Peres vince un contrasto sulla destra e mette un cross basso a centro area, velo di Pellegrini e destro potente dell’armeno che piega le mani di Sepe!

35′ – Dieci minuti al termine di un primo tempo molto deludente. La Roma prova a reagire allo svantaggio ma la manovra è prevedibile e le giocate dei suoi interpreti sono tecnicamente povere.

34′ – Dzeko gioca di sponda per Mkhitaryan che calcia potente dal limite, conclusione imprecisa che termina a lato.

26′ – Bruno Peres non riesce a impattare di testa su cross di Spinazzola, il brasiliano disturbato colpisce male mandando alto.

17′ – PALO ROMA! Pellegrini calcia dal limite, conclusione rasoterra molto angolata, il legno salva Sepe!

15′ – OCCASIONE ROMA: cross dalla sinistra a centro area, torre di Dzeko che prolunga per Bruno Peres, il terzino calcia potente sul primo palo, Sepe in affanno manda in angolo.

13′ – La Roma prova a reagire, serie di cross dalle fasce che mettono in affanno la retroguardia del Parma.

9′ – GOL DEL PARMA. Rigore realizzato da Kucka che spiazza Pau Lopez. Inizio in salita per la Roma, subito sotto.

8′ – CALCIO DI RIGORE PER IL PARMA. Ammonito Cristante che era diffidato e salterà il Brescia. Fabbri decide per il penalty dopo aver rivisto l’azione al VAR. 

7′ – Gioco fermo, Fabbri corre al Var per rivedere l’azione.

6′ – Cornelius finisce a terra in piena area dopo un contrasto sospetto con Cristante, Fabbri lascia correre nonostante le proteste.

5′ – Il tema tattico sembra subito chiaro: la Roma tiene palla e prova a fare la partita, il Parma è molto raccolto e attende lo spazio giusto per ripartire.

0′ – Fischio di Fabbri, comincia Roma-Parma!

 

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA DALL’OLIMPICO

Ore 20:45 – La Roma comunica il suo undici titolare con un tweet:

Ore 20:43 – Questa la formazione ufficiale del Parma: Sepe; Darmian, Alves, Iacoponi, Pezzella; Kucka, Hernani, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Gervinho.

Ore 20:35 – Annunciata in anteprima da Sky Sport la formazione ufficiale della Roma con un tweet di Angelo Mangiante: confermata la difesa a tre con Cristante centrale, sorprese Bruno Peres e Diawara, Mkhitaryan e Pellegrini dietro a Dzeko.

Ore 19:30 – Cielo sereno sopra la Capitale, temperatura intorno ai 26 gradi. Terreno di gioco in buone condizioni. Le squadre scenderanno in campo tra poco più di due ore, a minuti vi comunicheremo le scelte definitive dei due tecnici.

ROMA-PARMA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez, Mancini, Cristante, Ibanez, Bruno Peres, Diawara, Veretout, Spinazzola, Pellegrini, Mkhitaryan, Dzeko.
A disp.: Mirante, Zappacosta, Cetin, Fazio, Kolarov, Villar, Zaniolo, Pastore, Carles Perez, Ünder, Perotti, Kalinic.
All: Paulo Fonseca.

PARMA (4-3-3): Sepe: Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Pezzella; Kucka, Hernani, Barillà, Kulusevski, Cornelius, Gervinho.
A disp.: Colombi, Regini, Laurini, Dermaku, Gagliolo, Grassi, Brugman, Scozzarella, Kurtic, Karamoh, Sprocati, Caprari.
All.: D’Aversa

ARBITRO: Fabbri di Ravenna.
Assistenti: Liberti-Gori
IV uomo: Pezzuto
VAR: Mazzoleni
AVAR: Del Giovane

Giallorossi.net – A. Fiorini

Articolo precedenteRoma-Parma, giallorossi in campo con una maglia dedicata a Ennio Morricone (VIDEO)
Articolo successivoVERETOUT: “Dovevamo vincere 4 a 1, ma siamo contenti. Quando giochiamo insieme è tutto più facile”

162 Commenti

    • De Rossi è stato uno tra i primi 5 centrocampisti al mondo, studiate la storia della Roma e abbiate rispetto per Daniele.
      Differentemente Pellegrini ha dimostrato ben poco

    • Se Pellegrini rendesse la metà di DDR che alla sua età era già campione del mondo sarebbe da brindare per mesi. .

    • Che c’entra de rossi con pellegrini il sopravvalutato ahahahahahahha…. AHAHAHAHAHAH…. AO MA il carisma de De Rossi cominciando da quello… MANCO A 60 ANNI PELLEGRINO

    • De Rossi che? 5° centrocampista al mondo che? Ma dove l’hai letto? su RobertoDDR@capitanfuturo.bò? Mi rivolgo anche agli altri 71 che ti hanno votato! Diteme dove l’avete letto! Nella lista FIFA non stà neanche tra i primi 100! Di cui 51 centrocampisti… L’ignoranza regna! Dò ragione ad Anto… De Rossi in Nazionale… Un giocatore MAI VISTO nella Roma… Infatti proprio come scrivi tu, se De Rossi avesse reso la metà di quello che ha fatto in Nazionale nella Roma, adesso parlerei di un altro Totti! Finisco con Devid One! Il carisma di De Rossi? Certo… Peccato che nelle gare più importanti e decisive il suo carisma è finito con un “rosso” in tribuna! Io non ve vojo male però… Fatela finita di difendere i miti creati solo a Roma! Come ha messo piede fuori da Roma ce l’hanno rispedito indietro! E dice che è lui ad essere voluto tornare! Ancora credete agli asini che volano! Io i fatti (che per altro stanno sotto gli occhi di tutti) ve li scrivo con tanto di “prove”… Voi con che cosa vi presentate? Con una vena che si gonfia? Lo sapetete dove me la stoppo la vena che si gonfia? Io vojo GIOCATORI VERI! Forti! Non miti da 6.5 mln l’anno che si piazzano in infermeria, non si allenano e fanno i comandanti e i propri affari loro a Roma friggendo la testa di mezza tifoseria perchè! “sò della Roma!” ma st….. Che sei della Roma! devi da gioca! E che cavolo! Svejaaaa!

  1. Dopo Napoli-Roma rieccoci qui, con fonseca di nuovo in procinto di schierare Bryan Cristante centrale di difesa. Io spero davvero che cambi idea così come successo l’ultima volta. Posso capire tutto, pure brunetto titolare, ma cristante centrale proprio no

  2. L’importante è evitare a tutti i costi errori in impostazione che possano lanciare gli emiliani in contropiede.
    Se commettono questi errori ci sfondano.

    • Compà hai CRISTANTE in mezzo la difesa… Pressing di gervinho passaggio corto e impegnativo a ibanez, contrasto con Cornelius lancio per gervinho gol…
      È daranno la colpa a Ibanez… Già ho visto tutto

  3. A Fonseca, ancora insisti co’ sta pippa de Pellegrino. Questo è un insulto al gioco del calcio, anche oggi giochiamo in inferiorità numerica.

  4. La difesa continua a non piacermi, la vedo improponibile. Il centrocampo invece con Peres e Spinazzola spostati piu avanti lo vedo piu dinamico,e oltretutto limita gli obblighi difensivi di entrambi, e puo concedere loro anche qualche sbavatura ,vista la copertura dei tre centrali alle loro spalle! Ma sicuramente avremo una spinta in piu in avanti, anche se io vicino a Mihitayran avrei visto meglio Zaniolo di Pellegrini.

  5. Aspetto di vedere come staranno in campo, a Napoli nessuno aveva previsto il 352 con Mkhitaryan nei 3 di centrocampo…
    Cristante nei 3 dietro ci potrebbe stare solo per iniziare l’azione come già successo proprio contro il Parma in CI
    Sicuramente Fazio è impresentabile e l’unica alternativa sarebbe Cetin, ma schierare insieme lui e Ibanez sarebbe comunque un azzardo…
    FORZA ROMA

  6. Ogni partita fa storia a sé ma vedo in partenza una difesa incerta e un attacco con poche risorse (poi magari vinciamo cinque a zero). Forza Roma!

  7. Cristante contro Cornelius è un duello a perdere. Per contrastare Cornelius era meglio Fazio. Cornelius lo sovrasta fisicamente a Cristante soprattutto nei duelli aerei. Poi Pau Lopez e soprattutto Mancini sono una garanzia per gli avversari. Ibanez invece è forte, dopo Smalling il difensore più forte in rosa è lui. Ha solo bisogno di tempo e soprattutto di giocare in una squadra che funzioni un minimo.

  8. il portoghese con questa formazione punta al suicidio.
    anche stasera non la vedrò.
    A cosa mi hai ridotto pallo , mi hai fatto passare la voglia di vedere la mia squadra del cuore. Pora Roma mia ….

  9. Mi auguro che la condizione fisica sia migliarata, che si corra a ritmi accettabili, altrimenti un nome vale l’altro di chi scende in campo.
    Dajeeeee

  10. Ma secondo voi quanti kebab a sbafo si è mangiato il povero cetin? Perché non c’è altra spiegazione possibile alla sua scomparsa

  11. Formazione da brividi!!!! A parte Edin, Michky e Veretout, la pochezza la fa da padrona! Forza MAGICA ROMA, oggi più che mai, visto come ti hanno ridotta!

  12. Potrei sbagliare, qualcuno potrebbe ricordare meglio di me.. Ma la Roma proprio contro il Parma in coppa Italia se non sbaglio, ha giocato già con Cristante che faceva il terzo di difesa?..

    Tuttavia se vuoi giocare con una difesa a 3..mi chiedo.. Perché Cristante?.. Ok Fazio e senza dubbio in gran calo, sicuramente non è un difensore che da grande sicurezza.. Ma Cristante sarebbe meglio?.. Cristante il meglio lo ha dato con l’Atalanta.. Quando giocava più vicino alla porta avversaria.. Ma qui nessuno sembra ricordarlo..

    Spero per la Roma che la scelta possa rivelarsi giusta, ma sinceramente non la capisco proprio.

    Beh, Forza Roma.

  13. Ecco la. Rigore, ma la colpa non è di Cristante ma dell’incapace che lo mette in quella posizione…. Fonseca rincretinito

  14. Toh, cosa avevo detto? Possibile trovare uno peggio di Fazio come centrale? Certo, Crisantemo Cristante. Facile profeta, troppo facile, quasi mi vergogno.

    • Ao a bello io nme metto a piagne pe e rigore. Io penso a fa gioco. Che non c’è però. Nma pijo cor vento co e luci co l arbitro co er sole co a luna capito marcval?

    • Problemi di stichitezza Slimer? Prova con un bel lassativo Intanto Rosica perchè la Magica segna!!!

  15. Ma dopo quanti minuti scatta la prescrizione sui falli da rigore? Pau Lopez matematicamente si tuffa dall’altra parte. Il settimo posto non ce lo leva nessuno… Pora Roma mia…

    • Però questo rigore non c’era mai. La Roma è in un momentaccio. Ma non è mai rigore

  16. É andato pure a vederlo. Vede che non c’è contatto e da rigore uguale. Bisogna abbandonare il campo in questi casi. Ci vuole dignità. Non ha senso continuare a giocare dopo un episodio così

  17. VAR a comando: allungo di èasso, tocca la palla mettendoci il piede sopra manco bene, conrasto normale, MA rigore contro di noi!!!!
    Poi qualcuno parla ancora di società, Fonseca, etc. etc.
    Ma coma si fa a fischiare un rigore del genere!!!

  18. 8 minuti e’ durata la prestazione del povero Cristante come centrale.Lo avevamo capito tutti meno Fonseca che non puo’ giocare in quella posizione! Che dire…. uno che nella squadra di Gasperini segnava i gol,qui deve giocare per evitarli….mbe’

    • Scusa 8 minuti? Ha fatto un buon intervento, VERGOGNOSAMENTE DIVENTATO RIGORE di questo personaggio in maglietta rossa!

  19. Caduta libera senza rete e paracadute. Che botto!!! Faremo il record di sconfitte consecutive? che incubo!!!!

  20. Dai ragazzi Con Fabbri in campo, antiromanista e venduto come pochi, il rigore contro era il minimo
    Ma a parte questo, cosa aveva detto er Mister? Ah si: Bisogna cambiare mentalità > 0 – 1
    Speriam bene…

  21. Fonseca:” Baldi me serve uno che fa le azioni”
    Baldino:” mo te porto gli azzionisti dabbbooorza ndà retta”!

  22. L’Atalanta si è levata Cristante e Mancini guarda caso e tra le prime quattro li habbiamo presi noi 6-7 posto sarà un caso

  23. rigore o non rigore, arbitro o non arbitro, var o non var.. tu ne dovevi aver gia’ fatti 3. il parma da quante sconfitte consecutive viene? stiamo facendo peggio dello scorso anno e pensavo di aver toccato il fondo..

  24. Ma L attore di fotoromanzi che abbiamo in panchina a parte L essere amichetto di quel panzone di galopeira quali qualità dovrebbe avere???

  25. il mio obiettivo stasera è capire se è più imbarazzante l’arbitro o il non gioco di Fonseca.
    devo dire è una bella lotta

  26. No cmq riuscì solo a creare, non dico segnare, un azione da gol, con almeno tiro nello specchio, è come la stitichezza, non scende, ncia fa.

    • Ti ricordo che abbiamo preso un palo e che l’arbitro lascia continuare dopo una scivolata al limite dell’area su Pellegrini con gamba alzata e senza prender palla… però mica è fallo!

    • 42’ primo tiro in porta del parma (fuori specchio). Si gioca a una sola porta. Poi si, c’è confusione non è un buon momento, ma meritava almeno altri 2 gol la Roma (palo di Pellegrini, l’occasionissima di Ibanez solo per dirne due).

    • A Lester, lascia perde damme retta.
      Rispondendo agli altri, vi dirò, non mi basta. Voglio di più.

  27. Comunque mai schiavi del risultato questi ci hanno preso in parola e uno che giocava mezzala gioca mediano davanti la difesa ma

  28. La sintesi sta in questa frase del telecronista “le giocate dei suoi interpreti sono tecnicamente povere” ed il merito è tutto dell’allenatore che è di un incompetenza di proporzioni stratosferiche, la dimostrazione sta nella formazione!

  29. Informazione: abbiamo segnato, assist di Brunetto e questa volta non ce l’hanno tolto perchè mesi prima uno aveva starnutito!
    Forza Roma!!!!!!!

  30. Io cmq resto allibito per la quantità di passaggi, cross e tiri ELEMENTARI sbagliati. Cioè stiamo parlando delle basi rega…

    CHI TIFA ROMA NON PERDE MAI

  31. Con la difesa a 3 il centrocampo deve essere rigorosamente a 2. Con Cristante messo come play Diawara sembra un pesce fuor d’acqua. Io punterei a riempire più l’area di rigore con Kalinic accanto a Dzeko e Miki trequartista. In mezzo al campo Veretout e Pellegrini

  32. Un rigore ridicolo contro (con ammonizione di giocatore in diffida!) ed una punizione su Pellegrini vergognosamente non concessa.
    Arbitro e VAR scandalosi.
    E’ evidente che c’è qualcosa …..

  33. Messa in campo bene. I tre dietro non avanzano mai troppo e le occasioni di contropiede del Parma sono limitate.

    Peccato che Spina e Brunetto per fare un cross buono ne devono sbagliare 10.

  34. Il pareggio prima del riposo è doppiamente prezioso (e ampiamente meritato). Adesso ci saranno 45 minuti per portare a casa questi tre punti. Forza Roma!

  35. A me sembra che Il Parma ci sta lasciando vincere (o nn hanno voglia di giocare) siccome nn contrastano x nnt,pure su ibanez il difensore manco salta boh..cmq forza roma (bruno peres nn male)

  36. Se non erro, il Parma diede del filo da torcere all’armata del parrucchino , la potenza de foco indel che doveva fa il triplette !

    Non stiamo praticando calcio moet chandon, ma se non fosse per un rigore tarocco che manco un arancio Navel , direi che eravamo leggermente in vantaggio …

    si era capito che a priorità è al Bbilan , e sto rigore fa il pari con quello dato contro i gobbi ier sera su Bonucci.

    • Che mascalzone l’arbitro ci è venuto sempre contro dall’inizio alla fine è uno schifo che gente così possa arbitrare

  37. 14 tiri in porta Roma e 3 loro Parma. Possesso palla 70 contro 30 e siamo 1-1…io spero che non ritorni
    l’incubo Hernan Crespo dove alla fine perdemmo per 2 a 1..una domanda,ma Dzeko sta giocando?No chiedo così
    a titolo d’informazione(spero sia scritto bene).Una telefonata a Bruno conti per le pennellate e pruzzo per i gol penso sia un gesto dovuto.

  38. Solito film gia’ visto, non c’e’ gioco, non si tira in porta, i soliti passaggi all’indietro che non fanno altro che dare il tempo per far posizionare la difesa avversaria. Stiamo faticando con una squadra di serie B come il Parma, basta co sto stillicidio, cacciate Zorro.

  39. Il rigore non c’era. Occhio che davvero tirano la colata al Milan. E poi qualcuno sa perchè in casa dovemo giocá cob la seconda maglia? Maledetti uffici marketing…

  40. Maarcvaal, rigore o non rigore,il discorso e’ che Cristante non doveva stare li,semplicemente perche non e’ la posizione in cui deve giocare! Comunque anche per me e’ un rigore abbastanza generoso ma quando piove sul bagnato….

  41. Replay visto e rivisto Cornelius Allarga il piede sinistro proprio per cercare il contatto ;In sintesi Cornelius da un calcio a Cristante …questo rigore fa parte della farsa che e diventata la serie A …le pay tv sembrano complici di questo scempio ..ancora parlano di protocollo e regolamento

  42. Ammonito Ceres. Ok. Ma i tre falli di Barilla’, di cui uno dopo due minuti e uno neanche fischiato (punizione dal limite per noi)?

  43. Lì mancini alza il braccio per non colpire kucka, non poteva esse rigore, altrimenti mancini avrebbe dato na gomitata a kucka e era rigore comunque, ditelo allora no?

    • Infatti, tanto inesistente era quello che ha dato, che si è vergognato di darne un’altro.
      In compenso in una partita normale dove i giocatori alla fine non ce la facevano più, è riuscito ad ammonire tre quarti di squadra.

  44. NOn è una squadra degna nemmeno di una qualificazione in europa league e nemmeno di valere 600 milioni di dollari…Hanno distrutto la società sportiva Roma scientificamente…
    Fanno letteralmente e fisicamente schifo,allenatore giocatori presidenza e tutto il cucuzzaro.

  45. Sul braccio di mancini sembra che il movimento verso la palla sia stato causato dal giocatore del parma quindi involontario! Poi ora gli arbitri fanno unioni uno e ad ogni toccondi manondanno rigore

  46. “74′ – CONTROLLO VAR: Fabbri dice no! Per lui non è fallo di mano, che però dal replay sembrava netto.”

    Se quello è fallo di mano netto, questo non sarebbe più calcio ma una pagliacciata.
    Per fortuna Fabbri ha capito che il movimento era congruo.
    Stiamo parlando che in Serie A viaggiamo alla media di 1,8 rigori a partita. La seconda lega è la ligue 1 con 0,7, stiamo diventando una barzelletta.
    direi anche basta.

    • È la Lazzie che tiene alta la media di quelli a favore e noi di quelli contro.
      Ma in Liga non ci sono Pinguini…

  47. Hanno annullato il gol…ok se era regolare questa…comunque ribadisco le mie opinioni sulla società sull’allenatore e su ste quattro mezze calzette che forse farei giocare in serie b e dentro una squadra che deve salvarsi dalla retrocessione,non in serie A…La roma non vale oggi 600 milioni ma un tozzo di pane raffermo bagnato in mezzo all’olio.

  48. Difendere cosi estrenuamente il risultato con il rischio di prenderle poi…e da INFARTO al miocardio sapendo chi abbiamo dietro,il nulla cosmico.

  49. Dzeko che fa una cosa buona e per il resto si fa le scote(pixxpe) toglietelo dal caxxo…fa da collo di bottiglia,levatelo dal caxxo,ha fatto il suo tempo,VOGLIO ROBERTO PRUZZO E CONTI CHE FUKMA durante gli allenamenti che fanno la differenza,voglio un falcao che ti segnba e ti pennella passaggi,voglio un Rudi Voeller che ti si attacca come una zecca ti sfiata e ti riprende i palloni per crossarli alla platini e farti segnare,voglio un franco tancredi che ti mette la saracinesca in porta a due soldi e mezzo…ma chi caxxo sono sti straccapiazze sti venduti,ste merde che entrano gellati ed escono anche più freschi…Un gol da calcio d’angolo non lo vedo più dall’epoca di maradona,alemao careca bagni,80 calci d’angolo buttati alla caxxo de cane…Effemminati con il corpo da uomini,delle mezze pippe di proporzioni bibbbliche stipendiadi per depilarsi e mettersi il gel e farsi i tatuaggi…ma chi caxxo siete?Da dove venite?A che gioco giocate…Sti FXOCI.

  50. Dajeeeeeeeeee
    Ma che s’è magnato villar, potevamo chiuderla 3/4 volte, la squadra inizia a correre, io nella vittoria dell’Europa League ci spero e ci credo, la preparazione inizia a fare effetto

  51. la solita vittoria in sofferenza non cambia il giudizio generale, squadra senza gioco e si segna solo su casualità. Allenatore sopravvalutato , che ha dato una fisionomia ad una squadra dopo 9 mesi.
    giocatori fuori ruolo e che non sanno cosa fare con il pallone…
    Speriamo in un cambio allenatore

  52. A me Ibanez è piaciuto molto e bisogna considerare che ha giocato a sinistra,cosa non facile per un destro.Fisicamente è mostruoso e finalmente un centrale bravo coi piedi.

  53. Villar forte?si come l’aceto..al netto di tutto,stasera ennesima partita senza filo logico e senza un perche,giro palla e qualche affondo su le fasce..contro chiunque altro sarebbe stata l’ennesima mazzata,siamo stati fortunati a trovare una squadra peggio di noi!!!

    • Per chi spollicia:ma se era forte giocava in seconda divisione spagnola?ma fate i seri,ve gasate pe una vittoria contro una squadra che lotta quasi per non retrocedere!!!

  54. La classe di Mikhitaryan, ancora buono per il calcio italiano seppure in flessione, la corsa di Veretout. Altro? Dzeko in versione turistica, ma col vuoto dietro di lui. La di rivedere lo Zaniolo che abbiamo lasciato. Il resto è mediocrità assoluta, primo il sempre troppo sopravvalutato Pellegrini. E fortuna che il Parma ha giocato un quarto d’ora. Chi vede altro oltre ai tre punti sarà come al solito costretto al rapido dietrofront.

  55. Vedere su Rai due Varriali fare la bava dalla bocca per il rigore non dato al Parma mi fa schifo, tutti i rigori dati a tutte le squadre non inveisce con gli occhi sgranati. Ho capito volete che la Roma fallisca esca fuori da ogni competizione ma dovete prima passare su i nostri corpi, anime infrante la Roma tornerà ad essere la Roma, e sciacquatevi la bocca prima di contestare la mia squadra. Andate a commentare i rigori regalati ripeto regalati a juventus, Lazio, Inter, e alla squadra di Varriale il Napoli. Vergognatevi…….

  56. In particolare quest’annon sono stato e sono molto critico verso la squadra,il tecnico e in particolare la Società, tuttavia non ci si può esimere dall’osservare quanto sia scorretta anzi infame la Rai. E’iniziato da una ventina di minuti Notte goal e tutti dal conduttore a tecnici, giornalisti e osservatori a stigmatizzare anzi direi a criminalizzare l’arbitro per il rigore non fischiato contro Mancini. Ora, per carità, anche in base alle assurde nuove regole sarà stato pure rigore ma caz…o è la prima volta dall’inizio del Campionato che,probabilmente, abbiamo beneficiato di una decisione favorevole a fronte di diverse contrarie. Non mi piace e non lo faccio mai giustificare le prestazioni con gli arbitri e le loro decisioni ma insomma…. va bene, l’arbitro ha sbagliato era rigore ma bastaaa. E allora tuuti i rigori assurdi fischiati alla Lazzie? o meglio alttrettanti non fischiati contro? forse ne fanno un breve, soffuso cenno. Vabbè abbiamo preso i 3 punti e vaffan…lo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome