AS ROMA NEWS – E’ il grande giorno per la Roma di Mourinho, che questa sera debutta allo stadio Olimpico nel match di presentazione davanti ai tifosi, tornati finalmente allo stadio a distanza di troppi mesi.
I giallorossi affronteranno i marocchini del Raja Casablanca nell’ultima amichevole che segnerà di fatto la fine del precampionato e l’inizio della preparazione alla nuova stagione, che partirà la prossima settimana. Grande curiosità per l’esordio di Vina, ma anche per la seconda in giallorosso di Shomurodov.
LA CRONACA DEL MATCH
SECONDO TEMPO
90′ – Finita! Buona questa ultima amichevole stagionale, l’Olimpico applaude soddisfatto. Roma batte Raja Casablanca 5 a 0. Dopo un avvio incerto, i giallorossi si scatenano: segnano Shomurodov e Mancini nel primo tempo, Mkhitaryan, Carles Perez e Mayoral nella ripresa.
89′ – MANITA ROMA! Segna anche Borja Mayoral col piatto destro dopo un bell’assolo centrale a bucare la difesa avversaria. Il portiere riesce solo a toccarla, ma la sfera carambola in rete!
86′ – ULTIMI CAMBI ROMA: dentro anche Boer e Tripi, fuori Fuzato e Perez.
85′ – POKER ROMA! CARLES PEREZ! Duetto spagnolo con Mayoral, Perez dal limite scarica un gran sinistro che si insacca imparabile alla destra del portiere!
74′ – PALO DELLA ROMA! Bove bravo a duettare con Zalewski, palla che arriva a Calalfiori che sfonda a sinistra e mette un bel pallone in mezzo per Bove che col piatto destro al volo coglie in pieno l’incrocio dei pali!
70′ – ALTRI CAMBI NELLA ROMA: dentro Bove, Darboe e Reynolds. Fuori Cristante, Mlhitaryan e Karsdorp.
59′ – GIRANDOLA DI CAMBI PER LA ROMA: dentro Mayoral per Shomurodov, Zalewski per Zaniolo, Diawara per Veretout, Calafiori per Vina, Ibanez e Kumbulla per Mancini e Smalling, e Fuzato per Rui Patricio.
54′ – OCCASIONE ROMA !Shomurodov, prima recupera un bel pallone e poi calcia col destro a giro dal limite, palla che esce di poco. Subito dopo è Mkhitaryan a sfiorare il gol!
52′ – OCCASIONE ROMA! Karsdorp va via di potenza a destra e serve benissimo Shomurodov che di tacco stava per sorprendere il portiere avversario!
48′ – TERZO GOL ROMA! MKHITARYAN! Bell’azione di Zaniolo che serve Carles Perez a sinistra, lo spagnolo col mancino mette un cross in mezzo, torre di Shomurodov che pesca l’armeno che di testa non dà scampo al portiere avversario!
46′ – Si riparte. Nella Roma dentro Carles Perez al posto di El Shaarawy.
PRIMO TEMPO
45′ – Finisce qui il primo tempo: Roma avanti due a zero sul Raja Casablanca. Dopo un avvio di grande sofferenza con tanti errori gratuiti, la squadra di Mou ha iniziato a carburare. Vantaggio del solito Shomurodov, poco dopo raddoppia Mancini. La Roma sfiora più volte il terzo gol, mentre i marocchini creano poco. A tra poco per il racconto del secondo tempo.
45′ – OCCASIONE ROMA! Mkhitaryan manda incredibilmente fuori a porta vuota dopo un grande assist di tacco di Vina!
36′ – OCCASIONE ROMA! Shomurodov lancia Zaniolo in porta, il 22 giallorosso calcia col destro ma la conclusone è troppo centrale e il portiere blocca.
32′ – OCCASIONE ROMA! Zaniolo ha la palla sul sinistro all’interno dell’area, il giocatore, servito bene da Mkhitaryan, calcia in porta ma trova la risposta del portiere!
25′ – Cooling break per le due squadre.
20′ – RADDOPPIO ROMA! MANCINI! Il difensore segna di testa dopo un cross dalla sinistra su punizione battuto da Veretout!
17′ – GOOOOOL!! SHOMURODOV! Roma avanti al primo tiro in porta: lancio di Mancini dalla trequarti, inserimento centrale di Eldor che anticipa il portiere in uscita e manda la palla in gol!
15′ – Altro svarione difensivo della Roma, con Smalling che stava per combinare un pasticcio dopo un retropassaggio semplice ma errato. Qualche errore di troppo.
11′ – Ammonito El Wardi per un fallo duro al limite dell’area su El Shaarawy.
9′ – Rischia ancora la Roma con Karsdorp che regala palla agli avversari dopo un disimpegno errato in area, fortunatamente il Raja non ne approfitta e i giallorossi si salvano. Meglio gli ospiti in questo avvio.
7′ – OCCASIONE RAJA! Benhabil servito centralmente entra in area tutto solo e calcia a botta sicura, Rui Patricio salva in angolo.
4′- Ammonito Mkhitaryan per un fallo tattico a fermare il contropiede del Raja Casablanca.
0′ – Fischio dell’arbitro, comincia Roma-Raja Casablanca!
ROMA-RAJA CASABLANCA, LE FORMAZIONI UFFICIALI
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Smalling, Mancini, Vina; Veretout, Cristante; Zaniolo, Mkhitaryan, El Shaarawy; Shomurodov.
A disp.: Fuzato, Reynolds, Ibanez, Kumbulla, Calafiori, Tripi, Darboe, Diawara, Bove, Perez, Pellegrini, Zalewski, Ciervo, Mayoral.
All: José Mourinho.
RAJA CLUB ATHLETIC CASABLANCA (4-2-3-1): Madkour, Naim, Hadhouidi, Souboul, Ngoma, El Wardi, Moutauoali, Hafidi; Rahimi, Ben Halib.
A disp.: Bouateyeb, Habti, Al Makahasi, Jbira, Arjoune, Zrida, Ayoub, Farah, Outtara, Boulahroud.
All.: Lassaad Chabbi.
Giallorossi.net – A. Fiorini
Forza Roma
Sempre!
E daje!
Formazione direi obbligata visto che Pellegrini è reduce dalla botta alla coscia. Rivediamo l’uzbeko…il buongiorno si vede dal mattino ma poi bisogna continuare. Noto l’assenza di Diawara…forse è davvero in procinto di partire? Forza Roma che stasera si annuncia qualcuno.
Io penso che questa sarà la formazione del titolari con x al posto di Cristante, Eldor al posto di Stefan e Abrham come punta, e credo anche che se quel x sarà buono ci toglieremo da subito delle soddisfazioni
Diawara sta in panca
Curiosi di vedere Vina!!!
Finalmente un terzino sinistro….
Nazionale …con esperienza e speriamo tanta voglia di fare.
Calafiori ha dimostrato tutta la sua inesperienza e sopratutto con le presenze fatte si è visto che non è pronto per la Roma.
Se andasse in lega pro come il percorso di un giovane richiede potrebbe tornare pronto.
Invece è meglio stare nelle retrovie che esporsi.
Tantissimi ex Primavera in panchina: Calafiori, Tripi, Darboe, Bove, Zalewsky, Ciervo (Reynolds…) !!!
Quindi?
Non capisco l’inserimento di El Sharawy,ma vediamo,magari sono io che mi sbaglio e stasera ci farà vedere qualcosa di interessante
DAJE ROMA!!
Finora ElSha è andato maluccio… speriamo si riprenda presto, magari già da stasera…
non c’è Pellegrini quindi Elsha fa il titolare al posto di Miki che fa il titolare sulla 3/4 (al posto di pellegrini).
Certo se avessimo Pedro a 3/4ista (dove al derby all’ultima giornata fece il due a zero Roma con tiro aggggggggggiro da fuori di sx) allora Miki potrebbe stare a sinistra e Elsha giocare dopo.
E’ anche vero che c’è uno scalpitante Zalewsky che da buon jolly può aiutare ovunque.
Cmq per me questa è la formazione ideale, al max con Lollopellepillopollo a centrocampo dove con un po’ più di aria intorno può smistare meglio.
Solo che Elsha se deve ripiglia
A’ fine je l’hanno pagati li stipendi a questi der Ninja Casablanca?
coi soldi de Dzeko 😀 😀 😀 😀 cmq penso che con la quota loro dell’incasso de stasera je pagano li stipendi, 3 cammelli, 8 tappeti e du televisori a tubo catodico
Si c’ha pensato l’inter
Il mercato x via di tutti questi esuberi e x il periodo in particolare è molto complicato…ma x la fine di agosto avremo la rosa al completo con qualke altro acquisto…non credo che Mourinho sia così stupido….hanno già pensato a modi e tempi x completare la rosa…ora Abraham x Dzeko hanno dato via libera …poi via diawara e arriva il centrocampista…e poi spazio x gli ultimi colpi terzino destro e un esterno se danno perez
Io sto allo stadio. Voi bla bla bla de sto sito dò state? Sapete favve vivi solo per rompe li co******
DAJE ROMA, COME OGNI ANNO STO SEMPRE QUA
#iorestoacasa
Meno male che ci stai tu….
So’ le 1.32 sto al mare a famme er bagno…
Il mister stasera ha messo quello che attualmente è l 11 titolare. Giustamente è una presentazione , andava fatto.
Cristante si gioca tutta la sua credibilità in quel ruolo, forza Cristante!
Fantastico, vedere la presentazione di Messi con il PSG e vedere Pastore allo stadio che va a salutare Messi..
Insomma, il ragazzo sta sempre con la sua squadra.
E noi pagamo 😀
Ahahahah! Che pacco che ci siamo accollati!
3,2,1, cominciate col massacro, che ce faccio coi laziali quando c’ho sti…. romanisti
Bello vedere pastore partecipare alla festa a parigi del psg x messi..😱
Vabbè ma sti marocchini che livello saranno…? Trastevere Calcio o giù di lì? Dovremmo vede’ un sacco de go stasera….
A giudicare dai pollici versi, direi che questi fanno come minimo la Champions League…
Altrimenti l’amichevole l’avrebbero giocata al Campo Ottavilla…
Bello… Un po’ de gente allo stadio… Pareva na vita…
Ma chi è che stava facendo la cappellata in difesa?
Certo se poi facciamo anche battere le punizioni a Cristante … già lo si impiega per ogni ruolo non suo ma questo è troppo 🙂
Di quelli in campo l unico che ha la castagna è proprio Cristante…
Se questa è la vera roma c e da divertirsi…..per gli altri
Cambia canale
Ma che partita stai a vedè?!
Rapace Eldorado e 1
Che ce frega del bosniaco…
Noi c’avemo eldor Gol
Forza grande Roma
Ma ha piovuto a Roma che il campo è in quelle condizioni ?
SHOMUROGOL
💛💖Shomurodov – Bene cosi’ 💛💖
Ragà eldor a me dà l impressione di essere uno che gli basta un pallone x fare un gol…. Era 6 anni che avevamo uno che aveva bisogno di 4 occasioni per segnare….
Peraltro dietro la difesa è da lavorarci ancora…. Smalling e Mancini a volte sembrano nn capirsi nei movimenti e vanno ognuno x gli affari suoi….
No è che stanno coprendo Vina che ovviamente non può essere al 100% come movimenti,
quindi entrambi vanno un po’ a coprirlo perdendo così un po’ le distanze tra di loro.
Però Vina dimostra di essere uno “vero”. Poi ovvio che ha pochi allenamenti e i meccanismi debbono essere oliati.
Ed insieme a Viña ti fanno capire che Mou e la dirigenza ci capisce più della metà degli utenti di questo forum compreso me …#perdire
Mancini è utilissimo pure come bomber e 2
💛💖Mancini e son 2 in pochi minuti E andiamo 💛💖
Ma shomurogol e mayoral non erano sufficenti? Bisogna per forza riempire di soldi abramo? Con quei soldi si poteva prendere un centrocampista ed un difensore.
Per Mou no …a me pare una ragione sufficiente
Quindi se ne dovessimo avere due o tre che segnano non va bene. Che strano modo di vedere le cose.
E poi Pinto ti ha avvertito personalmente che non arriverà più nessuno?
Per me come trequartista è molto meglio Pellegrini, Mkhitaryan lo vedo meglio a sinistra.
stessa mia impressione. Anche in questa partita si vede che El Sha e Miki finiscono spesso per occupare gli stessi spazi
Mkhitarian è più veloce e offre più come inserimenti, ma si è visto almeno in 2-3 occasioni che manca della visione di Lorenzo.
Situazioni in cui con un passaggio a sinistra avrebbe messo l’uomo davanti al portiere e invece ha appoggiato a destra, situazioni in cui serviva l’imbucata centrale e invece ha tenuto palla, e situazioni in cui bisognava giocare ad un tocco e invece ha cercato la giocata personale.
Per me Mkhi rende al meglio in una trequarti a 2 dietro alla punta, ma con le qualità che ha mi aspetto sia decisivo anche come esterno o trequartista unico.
Mo che arriva anche Abraham Pellegrini incominciasse a fà la forma posturale alla poltroncina personale
È presto! Du partite contro scappati de casa ma Shomurodov ha quel qualcosa che ti fa sperare…. Fosse la volta bona che ndovinamo un attaccante!
Elsha non è più quello di una volta
Purtroppo mi sa che hai ragione. Sembra piuttosto cicciottello e goffo
Che pressing e intensità ragazzi, Cristante e mikitarian, credo faranno tanta panchina 😍
Vina e veretout molto indietro di preparazione.
Faticano e sbagliano movimenti.
Grande Pep non t’avevamo riconosciuto !
Speriamo shumo sia questo!! Se veramente hanno preso abrham è riuscissero ad arrivare ad un centrocampista la formazione sarebbe altamente competitiva
Comunque al di là di tutto vedere il nostro mister correre arrabbiarsi ed incitare mi da una carica a me che lo vedo da casa….immagino per i giocatori….il tutto in una semplice amichevole!!!! Il che mi fa ricordare fonseca che vinceva 6 a 0 o perdeva 6 a 0 era sempre passivo e privo di carattere e grinta….
Mettiamo che shomurodov si rivela un bomber vero, che facciamo? Ci teniamo abramo in panchina , sempre ammesso che l’accetti, per 5 milioni di stipendio ? In questo caso ti ritroveresti con un peso a bilancio ingiustificato . In questa situazione colcavolo la recompra!!
Mettiamo che ne troviamo due, di bomber veri. E che uno dei due, più duttile, possa giocare insieme all’altro.
Ecco, mettiamo che succedesse così, a me va più che benissimo.
Mettiamo che fanno 15 gol a testa… a me schifo non farebbe! Poi creare i dualismi a campionato non ancora iniziato e con un giocatore non ancora ufficializzato!
Eh già, 2000 partite di campionato, Coppa Italia e Conference League li giocano tutte uno o l’altro, vero?
Mettiamo che Mou abbia questo genere di problemi,
ma finiamola di fare gli allenatori e tifiamo
Giocheranno finalmente con 2 attaccanti.
Mi domando come faccia costante a giocare in serie a,e a stare nel giro della nazionale,per me e veramente scarso. Ma so della Lazio io ho parcheggiato ora il trattore a formello. Vina mi piace
No semplicemnte arrenditi; non capisci di calcio, è naturale la maggior parte non lo capisce!
p.s. Il premio nobel Feynman disse una volta: “Lo sapevi che in realtà è possibile dire: non ne so abbastanza per avere una opinione”.
Lo si dovrebbe fare più spesso quando si parla di cose di cui, di solito, al massimo si è letto un articolo o visto una trasmissine televisiva, questo non trasforma le persone in medici, scienziati, artigiani o allenatori! Per diventare allenatore bisogna STUDIARE, l’aver visto 100 partite non trasforma in allenatore ma solo in uno che ha visto molto calcio… come aver viaggiato tante volte in aereo non trasforma in piloti!
Infatti io ho giocato nella beretti del Frosinone,nella primavera della casertana e poi ho smesso con la promozione laziale perché non sono andato avanti,tu invece penso che manco a calcetto hai giocato,se vuoi ti do pure nome e cognome così controlli amic.anzi ti dico pure n altra cosa,quando giocavo io di gente come cristante la vedevinpure in promozione pensa un po’ com e cambiato il livello del calcio negli ultimi anni ,ma io non ne capisco Chai ragione ,ma che ca…o ci scrivo a fa’ qua sopra mah
Ma poi che cazz….te hai scritto ,Nobel piloti libri ma pe scrive ste cose le pensi pure o ti vengono così? Mamma mia sto caldo che sta a combina o. Quando uno a pallone ci sa gioca lo capisce pure una suora orsolina che non ha visto mai na partita lo vuoi capi o no? Eddai su tutte ste cazz … Una dietro l altra.
@Lukino73 io invece ho fatto l’allenatore praticamente da quando avevo 18 anni perchè a 12 anni ho avuto un grave problema fisico e comunque non avevo ne il fisico ne la classe per essere un giocatore “vero”. Per questo ho studiato tecnica, tattica e allenato fino a circa 10 anni fa, quando ho smesso per incompatibilità con il lavoro. Di ex giocatori che non capiscono nulla di tecnica e tattica ne ho conosciuti tanti perchè credono di sapere quel che facevano ma spesso non era così… bvasta mettere una telecamera riprendere una partita e spiegargli e poi loro ti dicono “ma davvero non l’avevo mai notato” Questo ovviemente se non sono troppo orgogliosi per credersi arrivati (che poi è spesso il limite per cui sono rimasti per sempre picocle promesse). Comunque io non dicevo di me ma del giudizio che di Cristante hanno Mancini, Mou, Fonseca… tutti professionisti ben pagati. Chissà come mai io penso che abbiano più ragione loro che un ex “promozione laziale “. Comunque è una cosa comune, mio cugino che giocava con Claudio Bellucci la pensa come te… e infatti lui si fermò mai imparando a recuperare la posizione e a giocare no pe rconto suo, ma pronto a giudicare i professionisti come se fosse un “collega” quando evidentemente non lo è mai stato(e anche per questo non lo è diventato!)
L’ultimo appunto ti sei fermato lì ,come migliaia di persone che il giovedì giochiamo a calcetto
🤦🤦🤦
infatti Mourinho e Mancini non capiscono di calcio ,
proponiti tu a Coverciano …
Amichevole…… ma bellaaaaa la mia ROMA 😍
Le giocate di Zaniolo sono autentiche “sinfonie”. Solo che elogi💛💖
Ma si sono allenati questa mattina? Siamo già stanchi.
Manca proprio filtro a centrocampo sia in impostazione che in difesa.
Apparte il gol magnato da Miki, ma vogliamo parlare dell’inserimento di Vina che è un inserimento che di solito fa un attaccante?
Mikitarian da regalare subito , fa caxare come Cristante e pellegrini , i mali della Roma
Se lo regalano con Paolone a corredo non fanno un soldo de danno.
A parte cristante tutti segnali incoraggianti… Lì o viene qualcuno o meglio di Villar nn abbiamo nessuno da mettere….
Vina che bravo…… Shomurodov grande lottatore ….. Miki e soprattutto Cristante sotto tono. Dietro si balla troppo. Centrocampo lumaca della Roma. Sempre e comunque Forza Roma
Qualche disattenzione di troppo e a me Cristinte non sta piacendo. Vina aspetto a giudicarlo anche se qualcosa di interessante l’ho vista. Zaniolo si è mangiato due gol, e Mkhitaryan mi sembra un po giù di forma. Continuo a pensare che a centrocampo ci manchi muscoli e velocità
devo dire che lo coppia zaniolo-shomurodov si intende molto bene.
a centrocampo si vede che ci manca un giocatore di qualità.
cristante ci mette impegno ed è utile nelle spizzate da fermo ma come precisione dei passaggi lascia a desiderare.
inoltre non ha la facilità di calciare dal limite (ad esempio al 17esimo era tutto sono al limite e non ha calciato).
molto bene vina per essere la sua prima partita..mi piacerebbe che el sha lo servisse un po’ di più in sovrapposizione..invece ho la sensazione che non sia in grado di dialogare con i compagni e che preferisca agire in solitaria.
infine continuo a dire che avere un battitore di punizioni dal limite è molto importante: all’11 esimo minuto avevi una grossa opportunità dal limite e non l’hai sfruttata.
avere uno specialista può cambiarti le gare contro le grandi squadre
Serve un regista basso bravo bravo. Manca un tassello per essere competitivi
Io sono convinto che se vuoi arrivare in champions a centrocampo ne servono due…anche per togliere alibi ad una difesa che l’anno prossimo va rivoluzionata.
Bravo bravo bravo Shomurodov, abile e furbo! 💛❤️💛❤️
Cristante non può giocare nel centrocampo della Roma è inguardabile serve un vero leader che sappia passare la palla Per non parlare del Casablanca squadra che vale forse la serie C e sono entrati 3 volte a tu per tu col portiere…e che portierone che abbiamo preso
Da cambiare smolling con kumbulla.
Poi i 2 centrali veretout e Cristante magari venduti e sostituiti, soprattutto il primo.
Miki e El sharaawy bocciati!
Bene i nuovi
Muorinho
Rui Patricio
Vina
Shomurodov
Abraham
Voto 7- in virtù del fatto che non hai venduto nessuno ma ti sei tolto solo Dzeko che erano anni che faceva il finto romanista come florenzi.
Se prendono un discreto terzino destro e un buon centrocampista il voto passerebbe anche a 8,5 e di gran lunga sarebbe il miglior mercato della serie A, nonché il migliore degli ultimi 10 anni di Roma.
Io piu’ vedo giocare Mancini e piu’ penso che serva anche un centrale.
Ecco, appunto…
💛💖Mkhitaryan Ed ecco il terzo 💛💖
Comunque con Miki ci siete andati un po’ pesanti.. è sempre presente in ogni azione offensiva e a volte copre anche (ha preso un giallo con fallo tattico all inizio stava più indietro dei due cc).
Ora ha pure segnato…
Molto più garanzia lui di Cristante e El Shaarawy oggi come oggi..
Il campo fa schifo.. smalling se la poteva risparmia’ quella scivolata x mandare in fallo laterale, speriamo bene.. finalmente una seconda voce sky di un ex della Roma.. Pizarro, che non riesce a dire Shomurodov.. speriamo non lo caccino subito il pek
Lo dico sottovoce per pura scaramanzia, ma se Shomurodov è questo e continua così, può diventare una macchina da guerra
Diawara in campo..mi fa pensare che non ci sia nulla di concreto per la sua cessione al wolverhampton di cui ho letto oggi.. purtroppo
Calafiori nn si può guardare, zalewzki deve un attimo abbassare la cresta se vuole crescere.
Kardsorp quest’anno farà una grande stagione come tutta la Roma💪💪💪💪
Io invece ho visto un ottimo calafiori in spinta cosi tutti i giovani nella ripresa già si vede la mentalità del mister, cresceranno molto se lo seguono. Forza Roma
D’accordissimo su Calafiori, non ho nulla contro di lui ma a me personalmente sembra un po’ troppo pompato sto ragazzo. Non ha nemmeno tutta questa velocità, secondo me diventerá un terzino normalissimo, non credo abbia i colpi da predestinato come dicono anzi.
Karsdorp sulla destra si conferma devastante e vina è esattamente come me lo aspettavo: giocatore affidabile e di personalità, per me acquisto perfetto per età e caratteristiche. A mio avviso con quest’anno vedremo un karsdorp molto più offensivo e libero.
Benissimo shomurodov, non vedo l’ora che arrivino Abraham e un centrocampista forte e costante.
FORZA ROMA
Sul gol di Mancini Cristante ha fatto la stessa sponda della finale dell’Europeo.
Effettivamente Cristante credo abbia solo 2 pregi: gli inserimenti di testa e il tiro da fuori. Il che mi fa pensare che l unico ruolo che può coprire è quello di trequartista (per quanto atipico, perché lento e macchinoso). Che poi è il ruolo che aveva nell Atalanta….
Shomurodov lo ha scelto Mourinho e penso che ne capisca qualcosa di attaccanti. Tra un anno Eldor varrà 40 milioni almeno.
Deppiu’ se continua così
Cristante e Diawara sono calciatori da Poggibonsi o Roccapipirozza…qualcuno riuscirà a comprenderlo??? (non mi interessa che lo capiscano i tifosi ma qualche dirigente e Mourinho si)
Evidentemente te sei più bravo di mancini e mourinho ,loro non se ne sono accorti
Comunque c’è un abisso tra i nostri 11 del primo tempo e quelli di adesso…so riserve de nome e de fatto…
💛💖In tutta onestà debbo dire: Un gran bel gol Perez e sono 4💛💖
💛💖Mancava un suo sigillo Mayoral e sono 5💛💖
Borja Mayoral si consacrerá con Mourinho…… ragazzi abbiamo un grande attacco se arriva Tammy!
Quando si inserisce nello spazio mi ricorda un attaccante francese del real. Vedremo
Anche senza tammy, magari con quei soldi facevi pure un grande centrocampo
Pellegrini in panca e’perfetto
E mo la Fiorentina! Dajeeeeeeeeeee
Ma pellegrini è in fase di cessione??
Perché non ha giocato mentre ha giocato Diawara che dovevamo cedere?
Buona vittoria ma la squadra per il debutto era troppo debole per dare qualsiasi giudizio.
Perez secondo me resta un giocatore con potenzialità però sono troppi trequartisti là davanti..
La partita con la Fiorentina sarà la prima gara vera.
Rientra da infortunio, botta alla coscia e 3 giorni senza allenarsi.
Pellegrini è reduce da un infortunio, forse non la sapevi perché sei una quaglia in trasferta
Ma quanno se comincia?! Daje n’ po’ che c’ho na voja… sto arapato fracico
Anche senza tammy, magari con quei soldi facevi pure un grande centrocampo
Pellegrini era infortunato fino a due giorni fa..
È stato fuori x precauzione.
Comunque prima del campionato c’è la coppa…
Tutti a dire ma chi hanno COMPRATO, Shomu chi? L’hanno pagato na fortuna. Questo entra in due partite fa due goal un assist e si crea due occasioni (una di tacco che se entrava ce lo facevano vede’ 2000 volte). Mi comincia a venire il dubbio che se questo gioca sempre così forse Abramo poteva continuare a fare il panchinaro a Londra e noi con quei soldi potevamo compra’ due centrocampisti buoni, buoni, buoni buoni,…. esagerati……però se Mou l’ha voluto chissà cosa ci ha in testa quel diavolo d’uomo. Non è che ce farà godere come ricci? Speriamo e per ora forza EldoMuro e SFR