LIVE! Roma su Dominguez, proseguono i contatti col Bologna (AGGIORNAMENTI)

117
1476

La Roma sembra intenzionata a fare sul serio con Benjamin Dominguez, 21 anni, attaccante esterno del Bologna, finito ormai da qualche giorno nel mirino di Massara.

L’argentino è uno dei nomi su cui il ds sta lavorando per rinforzare l’attacco di Gasperini, ma arrivati a poche ore dalla chiusura del mercato ora è il momento di muoversi. Seguiremo dunque con un live tutti gli sviluppi su questa trattativa.

ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 10:50Contatti in corso tra la Roma e il Bologna per Benjamin Dominguez: lo riferisce Gianluca Di Marzio di Sky Sport in questi minuti. La sensazione dunque è che Massara stia puntando forte sull’argentino per rinforzare l’attacco giallorosso, anche se il suo nome non è l’unico nella lista del ds. 

SEGUONO AGGIORNAMENTI…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePisa-Roma 0-1, la moviola dei quotidiani: qualche dubbio sul gol annullato a Soulè
Articolo successivoCalciomercato Roma, Baldanzi verso il Verona: incontro in corso per chiudere

117 Commenti

    • Dominguez, Soulé, Dybala, Ferguson, Dovbyk o chiunque altro, 80 gol in questa stagione, 70 tra questi 5 e 10 del resto, lo firmo dovunque.

    • È forte? Io non ti dico che sia scarso ma ti dico che un panchinaro del Bologna non può essere un titolare della Roma. Inoltre ha le stesse caratteristiche di Baldanzi. Sarebbe un acquisto dettato dalla disperazione che serve solo a complicare il bilancio… se mancano idee migliori resterei così e attenderei Bailey (che starà fuori un mese non un anno).

    • scusami ma sulla base di che cosa sei sicuro che sia forte?
      è un buon prospetto, ma i giocatori forti sono Soulé o Nico Paz.
      Dominguez ha segnato 4 gol in serie a e coppa Italia contro Empoli, Verona e Monza.
      potrà diventare forte ma non iniziamo a caricare le aspettative

    • Scusami UTR,
      che sia forte lo hai capito nella decina di partite da titolare con il Bologna in un anno?
      Lo Tenevano in panchina nelle altre perchè troppo forte?
      2 gol a al Verona e 1 all’Empoli, fine.

      Poi se uno nella Roma ci vede qualcosa, sicuramente capendo più di me,
      può anche andare, ma VENTI MILIONI DI COSA?????
      Per una riserva del Bologna?

    • Dominguez piace, piace eccome, meglio di tutti gli altri e già adattato al nostro campionato. Daje Massara, affonda il colpo e portace sta perlina

    • Ci vorrebbe Lookman o Sancho, altro che Dominguez, se la dirigenza si rendesse conto che con questo allenatore, se lo segui, puoi toglierti delle soddisfazioni. Lo sforzo bisogna farlo ora.

    • Per me è potenzialmente un ottimigo giocatore, il primo hanno ha giocato una ventina di partite, fatto 3 goal e 3 /4 assist, pur non essendo un titolare fisso.

      Ha 21 anni…se MAGARA lo vedono, ben venga. Io l’ho visto giocare e, rispetto a Baldanzino, gioca molto più esterno, è cattivo e punta la porta.

      Baldanzi potrebbe essere forte? Si , ma è poco cattivo, questo invece non ha paura.

      A 15 mio non è per nulla una cattiva presa, meglio di quel fenomeno che non vuole venire a Roma, questo arriverebbe carico a palla…per di più con la possibilità di giocare con Paulo e Mati

    • È forte si ma piccolo fisicamente ormai servono i bestioni e bravi con i piedi.. Ieri angelinho non ha visto una palla con l’esterno del Pisa che per fortuna era scarso con i piedi. Speriamo sia forte bailey

    • È un buon giocatore sicuramente mejo lui der regazzino del Chelsea.
      Molti qui scrivevano che Soule era er nuovo iturbe…

    • Non lo metto in dubbio UTR ma è così sbagliato pensare a uno scambio in pari tra lui e Baldanzi invece che darlo al Verona ?

    • Anto senza offesa ma tu eri anche quello che diceva che 30 per Soulè erano troppi e che sarebbe stato un iturbe 2.0 , magari se arrivasse vediamolo. Meglio lui dell’ inglese con 4 presenze che in Italia non ha mai giocato E comunque sarebbe il vice Dybala .Ma poi che vi aspettavate vinicius jr o il ritorno di momo salah? Il target che la Roma può permettersi è del giovane di buone speranze da formare e consolidare .

    • @Fabio1974: “ti dico che un panchinaro del Bologna non può essere un titolare della Roma” Sono 2 anni che il Bologna ci fa a pezzi. Questa prosopopea di certi romani e romanisti è non solo uno dei motivi per cui a Roma non cambia mai nulla in meglio, ma – ti assicuro – una delle caratteristiche più irritanti che esista.

    • X Anto e X tutti, guardate che Dominguez verrebbe qui comunque a fare la riserva del Dybala visto ieri, e magari a fare il titolare se Dybala comincia a slatare le partite, e cmq è giovane e dinamico, un vero esterno alto diverso da baldanzi e più funzionale al Gasp. Se pagato il giusto, essendo così giovane, può solo che aumentare il suo valore. Infine se Baily si rivela un ottimo innesto, Dominguez potrebbe avere ancora più tempo per crescere. Nessuno pretende di prendere una riserva del Bologna per fargli fare il titolare qui, ma invece di prendere una promessa del Bologna (che pesca sempre ottimi giocatori) e farlo diventare un crack da noi. Se l’operazione riesce…io ci vedo questa logica.

    • io non so se il giocatore è forte,
      ma il prezzo mi pare senza senso.
      Poi mi sono sbagliato su Soulè, magari anche su questo….

      Solo una cosa: il.Bologna è arrivato nono l’anno scorso, fatto a pezzi chi??

    • Dominguez salta quasi sempre l’uomo ed ha una visione di gioco ottima… L’ho seguito molto lo scorso anno per gufare il Bologna. È una riserva perché hanno deciso di fare cassa… Abbiate fiducia..

    • Giorgio romanista se tu ti senti inferiore al Bologna è una tua condizione mentale che non puoi pretendere di ritrovare in tutti i romanisti (che addirittura per tale bizzarro motivo vedi come causa di insuccessi). Non ti dico altro… comunque, ti do una notizia: nonostante tutto, lo scorso campionato siamo arrivati quinti e il Bologna nono…

    • Chi parla di lookman e sancho meglio di dominguez non ha idea di che tipo di allenatore abbiamo.
      Gasperini è un generale e vuole gente che lo segua senza alcun tipo di esitazione e la società lo ha preso per prendere i dominguez e farli diventare lookman e nn per prendere lookman affermato.
      Su sancho non posso dire altro se non che un giocatore scontento o svogliato dura pochissimo con chiunque, ma con Gasperini ancora meno

    • Anto sbagliarsi sui giocatori è normale ma dire che non segna quando ha solo 21 anni e comunque è in stato di crescita sportiva mi sembra affrettato per ora.lookman a 21 anni aveva fatto 5 gol in 2 stagioni, 5 gol anche per salah a 21 anni con il Basilea. Tanto per fare due nomi, poi per carità nessuno dice che sarà un bomber in futuro. Quanto a Soulè il signor Eliseo zenone disse che segnava solo su rigore…oggi parla di una spallata per buttare giù Dominguez, viste le sue previsioni sempre sballate potrebbe essere un buon auspicio.

    • Ah ah…grande Sara, due siluri ben mirati!
      Io quoto comunque alla grandissima danilo68…chiunque arrivi, se gradito a Gasperini, è forte.
      Il gioco del Gasp, prepotente e dominante, è l’ideale per qualsiasi attaccante se ha dei valori da esprimere.
      A mio modestissimo parere, Dominguez è un po’ troppo simile per caratteristiche agli altri due argentini, e in una squadra ideale ci vogliono giocatori che sappiano unire diverse qualità.
      Però seguo quello che è il mio mantra da settimane: se sta bene a Gasperini, sta bene a me.

  1. Dominguez nn mi convince.. è bravo ma lo vedo muoversi poco, vicino alla porta….e alla Roma serve Qualcuno che ha Qualche gol nelle gambe

  2. L’ho visto giocare qualche minuto, non ci più. Se dicono che è forte sarà così.
    Il profilo, giovane, buona promessa, si adatta a quello che la Roma sta cercando di costruire.
    Ovviamente non sarebbe un giocatore pronto, un po’ come Soule lo scorso anno.

    Ma il punto è che se ci interessa tanto e mancano due giorni, il Bologna ci prenderà per il collo.

    • Il Bologna lo vuole vendere, sennò lo lanciava titolare
      E’ ovvio che se mettono titolare cambiaghi hanno deciso che andrà via e le condizioni saranno normali , visto che non stai strappando un giocatore centrale nel progetto.
      La vera domanda è perché non sia centrale.
      Ha litigato con italiano?

  3. Onesto, non ho guardato abbastanza partite del Bologna per poter dire se questo è buono o no, mi fido del giudizio della società e delle voci che ho sentito in giro sul webbe. Se è un prospetto interessante come sembra, sarei più che felice di accoglierlo. Di sicuro, Paulo e Matias lo farebbero subito sentire a casa essendo della stessa nazionalità, quindi penso che l’adattamento potrebbe essere piuttosto veloce.

    Fra tutti i nomi “realistici” citati, devo dire che così a pelle è fra i miei preferiti.

    • Per quel che conta, mi spendo io per questo giocatore. Ho visto il Bologna abbastanza volte per dire che sto ragazzo è bravo, non come Soulé, ma è bravo. Soulé ha un modo tutto suo di dribblare e calciare, Dominguez mi sembra più tradizionale nel modo di interpretare l’esterno alto, ma va benissimo perché è giovane, veloce, tecnicissimo, e mi era sembrato pure sfrontato. Per me rimane comunque una seconda linea per una squadra che ambisce alla CL, cioè ovviamente gli preferisco sempre Dybala, ma magari lo farà rifiatare.

  4. Anche per me è bravo e sarebbe un ottimo rinforzo per la rosa.
    Gli unici dubbi che ho (MIO parere personale) è che non so’ se a Gasp vada bene e temo possa essere un altro Baldanzi …tecnico e bravo, ma troppo “piccolo” fisicamente.
    Comunque staremo a vedere che succederà … intanto, 2 partite e 2 vittorie e si và alla sosta sereni e contenti 😉

    Sempre Forza ROMA !!!

  5. A me sembra un altro Soulè. Serve un esterno diverso secondo me. E soprattutto un centrocampista. Altrimenti ci ritroveremo di nuovo con Pellegrini.

  6. è diverso da soule e dybala, non ha la tecnica dei 2 ma pur essendo piccolo è molto arcigno anche fisicamente oltre di temperamento

  7. 3-4-2-1: Svilar, Hermoso, Mancini, N’Dicka, Wesley, Koné, ???, Tsimikas, Soulé, George/Tzoliz, Ferguson. Zelezny, Celik, Ghilardi, Ziolkowski, Rensch, Pisilli/Cristante, El Ayanoui, Angeliño, Dybala, Bailey, Brobbey. A questo punto servirebbe un titolare alla pari di Koné. Prossimo anno un difensore centrale titolare per far respirare a turno Mancini e N’Dicka.
    Chiesa non lo prenderei, nemmeno Sancho. Qui serve gente che vuole venire e abbia qualità. Abbiamo perso Le Fee per chi? Si continuano a fare errori e ritardi. Ma Gasp da fiducia, gli altri un po meno. Intanto 6 punti sono importanti perché anche questi fanno la differenza a fine campionato.

  8. Dominguez bravo ma è un pagliativo, se lo avessero voluto veramente quel profilo, la trattativa l’avrebbero fatta e chiusa un mese fa…..Da quel lato ci servono goal quindi preferirei più un attaccante esterno che vada in doppia cifra. L’obiettivo era Sancho che Gasp avrebbe voluto rilanciare, ma ormai è out…. Quindi a 2 giorni dal gong se cerchi quel profilo resta solo un nome: FEDERICO CHIESA in prestito con diritto di riscatto che magari puoi anche non esercitare il prossimo anno trovando altri profili.

  9. Qui nessuno sta dicendo che Domínguez è scarso anzi contro di noi ricordo una sua gran partita.
    Ma personalmente non credo ci possa dare molto più di quello che ci dà già ora Baldanzi che per quanto piccolo come Domínguez ha invece anche la forza di reggere i contrasti perché ha arti inferiori ben sviluppati e baricentro basso, oltre al fatto di saper concludere anche di destro da fuori.
    A sensazione questo avvicendamento (Baldanzi Domínguez) mi sembra un errore.
    Temo che l’italiano finirà per fare le fortune del Verona mentre l’argentino da noi potrebbe non fare la differenza.
    Sartori poi è bottega cara.
    Domínguez l’ha pagato 4 ml un anno fa, ora ce ne chiederà almeno 17 (quanto speso per Rowe).

    • Vegemite, d’accordo con te, non solo in questo argomento, ma molto spesso in generale su quanto commenti. C’è però una cosa non considerata, ovvero che Baldanzi, per quanto mi piaccia come giocatore, a sinistra risulterebbe adattato, in quanto lui preferisce giocare sul centro\centro-destra. Questo almeno da quel poco che ha fatto vedere e che ho avuto opportunità di vedere io. Di adattati a sinistra avremmo pure Bailey e Dybala, come fatto ieri contro il Pisa. Forse Gasp cerca qualcuno capace, almeno potenzialmente, di dare quel qualcosa in più, o quanto meno di diverso su quel lato, in termini di imprevedibilità ed esplosività. Se così fosse, mi fiderei pienamente del giudizio di Gasp su Dominguez, che nel forgiare giovani per il proprio gioco è maestro ed è stato preso anche per questo. Non farei soltanto un confronto di fisico con Baldanzi, perché sarebbe un po’ limitante. Poi Tommasino è giusto che vada a giocare con continuità, se qui non è possibile, e mettere minuti utili nelle gambe. Proprio per questo, manterrei il controllo sul cartellino perché secondo me crescerà tantissimo quest’anno. Ad ogni modo, speriamo sempre che le scelte fatte siano d’accordo con la nostra triade e che facciano il bene della Roma sul breve e medio termine!

    • George non lo conosco sufficientemente per essermi fatto un’opinione chiara.
      Mi sembra un ragazzo che ha numeri ma bisogna lavorarci ancora molto sopra.
      Ho sempre pensato che per il Gasp sarebbe stato ideale puntare ad un esterno dotato di grande fisicità, velocità e possibilmente con buona tecnica.
      Per questo pensavo che giocatori come Nusa, Adingra o Rodriguez (Como) fossero per età e caratteristiche giocatori ideali per la Roma.
      Sancho appartiene invece a quella schiera di giocatori che hanno una tecnica superiore (come Echeverri) e di cui è difficile non innamorarsi: anche lui sarebbe stato un gran colpo.
      Inevitabile rimaner delusi se poi si finisce per virare su un piano B/C/D …. come Domínguez.
      Tanto valeva risparmiare soldi e tenersi Baldanzi o chiudere il prestito di Solomon (tanto per fare un nome sponsorizzato da Saverio).

  10. Dominguez non ha senso comprare tanto c comprare. Se non va via dobvik in attaco siamo coperti. Dybala puo’ giocare anche a sx Ed altermarsi con il giamaicano. Serve forse un centrocampista, pisilli dopo il contratto sembra essersi dato all’ippica Ed al business familiare

  11. Il gruppo e l’allanatore stanno lanciando un signale forte al campionato Spero che la società faccia altre tanto sul mercato.

  12. Dominguez è giovane ha giocato in serie A mostrando con il Bologna corsa, dribbling per andare in superiorità numerica. Il prezzo lo decidono loro su internet è quotato 15 mln. Sarebbe un buon acquisto sostenibile . Potrebbe andare bene ma Gasperini dovrebbe lavorarci un bel pò. A me piace più di certi giocatori affermati che costano e che non hanno voglia di venire a giocare per la Roma.

  13. A me ricorda anche fisicamente, e per caratteristiche Maurizio Iorio, ala della Roma dello scudetto, tutti e due non molto confidenti con il gol, (forse Iorio un po’ di più) ma esplosivi sulla fascia Sinistra..

  14. prendiamo un centrocampista alla …. kone’ gli abbiamo bailey elsha e all occorrenza dybala, e se vendiamo dobvik un centravanti di scorta, andrebbe bene anche pinamonti, vede la porta. dominguez solo a 10 milioni o poco più, e’ una riserva a Bologna, l unico dubbio e’ che con gasperini anche lookmann non era nessuno

  15. Se non ti sparano cifre e formule folli, io lo preferisco sia a sancho che a george. Se è dai 15 in giù insomma di cartellino..e soprattutto spererei che non diano al ragazzo un ingaggio assurdo, tipo quello che diedero a Baldanzi, appunto. E che adesso rende difficilissimo piazzarlo

  16. Una riserva del Bologna (che non fa tremare più nessuno) è quello che può far svoltare l’attacco della Roma?
    Ceduto Baldanzi,arriverebbe un’altra minicar..
    A quando una bella spider scattante?

  17. Tratto da un giornale bolognese ( direzione, non so se sia proibito dal regolamento del sito, nel caso mi scuso:

    Dominguez, i numeri della sua stagione

    Il numero 30, legato al Bologna da un contratto fino al 2029, ha un valore di mercato di 15 milioni secondo Transfermarkt ma è plausibile che la valutazione degli emiliani sia più elevata. Nell’ultima stagione ha realizzato 4 reti e 3 assist in 28 presenze fra tutte le competizioni. Numeri che visto il talento del giocatore sono destinati a crescere. Puntare sull’argentino garantirebbe infatti qualità per diversi anni. Secondo le ultime indiscrezioni, Roma e Lione sarebbero alla finestra, i prossimi giorni saranno decisivi per capire il suo futuro. Darlo via ,alla luce di quanto detto, non sembra essere la soluzione giusta…

  18. T George ha la visione di un regista avanzato, spazia su tutto il fronte, è destinato al predominio fisico. Si tratta di due giocatori completamente differenti, non mi piace né questa soluzione né questa indecisione, vuol dire che non sai ciò che serve esattamente (così come non sai che ruolo avrebbe avuto un El Aynaoui, che da perrottista non credo possa trovare spazio, se non con i tre trequartisti). A meno che non arrivi al posto di Baldanzi, mi sembrano infatti giustapponibili.

  19. A me personalmente come giocatore piace dallo scorso anno ha davvero tanta qualità e avrebbe tempo di crescere dietro El sha e Bailey, non considerando che ieri paulo e nel precampionato soule hanno dimostrato di fare la differenza sia a destra che a sinistra. 15 mln sono un prezzo ottimo per le sue qualità se è riserva nel Bologna di italiano non significa sia scarso ma che semplicemente avendo orsolini a destra Italiano preferisce Cambiaghi che è più di gamba e fa molto la fase difensiva ma quando ha giocato lo scorso anno faceva la differenza e aveva la concorrenza di ndoye. Per la punta ho letto di Pinamonti che non è male per niente però come terzo attaccante perché non ha senso togliere dovbyk in prestito per prendere lui anche perché ferguson è spesso infortunato e comunque viene da 0 goal e Artem per quanto a me non piaccia i goal li ha fatti lo scorso anno

  20. Io la vedo così , George costa tanto ed è un po’ una scommessa che , può anche essere vincente ma , va considerato anche un periodo di adattamento. Dominguez conosce già la serie A poi , è argentino e troverebbe Soule e Dybala connazionali. Penso che con lui si andrebbe sul sicuro , non una stella ma un ottimo giocatore pronto da subito .Io però vedo un problema a centrocampo dove , siamo corti e a gennaio il marocchino non lo avremo.

  21. Serve altro serve un grande sforzo da questo acquisto dipende tutta la bontà della campagna estiva …non farlo sarebbe un delitto specie con Milan Atalanta e Lazio in difficoltà ..serve qualcuno che faccia la differenza …sarò un illuso ma mi aspetto una sorpresa dai friedklin

  22. talmente forte da fare panchina a cambiaghi non a garrincha e come minimo ti chiedono 20 milioni e 2 milioni di contratto poi dici perché non puoi spendere soldi per il fpf se butti i soldi così è normale, ma un attaccante di fascia che non sia un campione ma nemmeno una scommessa non esiste?

  23. “A regazzì, pija sti 20€ e vamme a pijà du’ pacchetti de Marlboro rosse”
    “Ma che stai a dì?! Ma che nun lo vedi che è Dominguez!?”

  24. Povero Gasperini costretto a fa giocare la squadra dello scorso anno El Aynaou non gli piace Wesley sembra bruno peres l’ unico giocatore decente è Ferguson che non si sa se riusciamo a riscattare

  25. Prima dell inizio del calciomercato mercato erano questi i profili che immaginavo si sarebbero puntati.
    Quello che mi lasciava sorpreso era proprio l’aver puntato uno come Sancho , gran bel calciatore per carita’ ma gia’ affermato e con uno stipendio fuori dai parametri descritti piu’ volte da sir Claudio.
    leggo parecchi commenti sul fisico ed i numeri di Dominguez, molti dei quali dagli stessi soggetti che dicevano Baldanzino non si tocca.
    L’argentino e’ destro, nn dimentichiamolo, porterebbe qualcosa di diverso rispetto al buon Tommaso al quale auguro ogni bene. pur mantenendo le strsse caratteristiche in imprevedibilita’ e rapidita’.
    20 milioni sono troppi??? Lucca a 35 va bene e Dominguez a poco piu’ della meta’ sarebbe una sola?
    Io spero arrivi , sono certo fara’ ricredere gli scettici e ci regalera’ soddisfazioni .

  26. Leggo alcuni che criticano Dominguez quando in realtà si tratterebbe di in investimento valido e di qualità. In Argentina è stato allenato da Maradona che secondo Aguero ( suo genero ) aveva una ottima impressione del ragazzo. Al Bologna ha fatto bene è molto tecnico e capace di creare superiorità numerica. Per me la Roma farebbe un ottimo investimento visto anche i prezzi e i personaggi alquanto discutibili della concorrenza.

  27. è stato elogiato da Aguero, e questo mi fa ben sperare. parla la stessa lingua calcistica di Dybala e Soule’, si troverebbe a meraviglia con loro. Io preferisco uno come lui che si dà da fare che un Sancho che non c’ha voglia e pensa a tutto tranne che a giocare bene

  28. A 21 anni riserva del Bologna io non lo prendo spolliciate pure al negativo io avrei preso Echeverry in prestito secco e vi pensavo un anno alla sostituzione se hai paura a spendere e fare giocare un 18enne del Chelsea non ripiegare aspetta Bayley e cerca non pagare il.lavoro agli altri

  29. Io spero ancora in Lookman (regalo dei Friedkin) e scambio Pellegrini Dovbyk per Vlahovic. 7 più bonus Vlahovic e 3 più bonus Lookman. Via LP7 5 più bonus, via Dovbyk 3,5 e Baldanzi 1,5, gli ingaggi si equivalgono. I cartellini li ammortizzi in 5 anni. Mi sveglierò tutto sudato? FRS

    • Hai Fergusson che senso ha prendersi Vlahvic, uno con uno stipendio spropositato che non ti fa la differenza

    • Akatur L, Vlahovic la differenza la fa, e’ relativamente giovane e avremmo 2 punte centrali, che non guasta… non si può affrontare una stagione solo con 1 punta. Dybala Vlahovic alla Juve funzionava. Io sarei molto contento. FRS

    • Aka forse per cercare di fare più gol possibili???
      d’altronde se per Dovbik si dice che l’altro anno ha fatto 17 gol Feguson ne ha fatti 0… e se abbiamo notato che già dalle prime due partite Gasp lo mette solo nel finale, preferendogli un giovane che ancora nn segna, dovremmo dedurre abbastanza facilmente che Gasp preferirebbe un’altra prima punta pronta che sappia fare quello che è una delle caratteristiche delle sue squadre, fare gol… poichè se prendiamo i nudi e crudi numeri delle statistiche abbiamo uno degli attacchi più scarsi di sempre…

  30. Dominguez + Pessina e il primo mercato dell’era Gasperini è per me da 6,5. Lo sapevamo che ci sarebbero voluti due 5-6 sessioni di mercato per fare una squadra forte. La grandissima vittoria quest’anno ed essere riusciti a tenere i vari Svilar, Koné, Ndicka e Soulè.

    • Aggiungo, con Pinamonti da 7. Possono non piacere i nomi, ma sarebbero acquisti molto funzionali che colmerebbero le lacune della rosa.

  31. Ma vogliamo metterlo il punto a sinistra per Gasperini? E allora nè Dominguez, ne George possono essere il profilo! I Friedkin sono alcuni delle personalità più importanti dell’Eca, si mettessero una mano sulla coscienza e facessero la portafogliata! Basta

    • Che poi a me Dominguez non sembra un profilo alla Sancho, cioè uno che strappa e crea continuamente la superiorità numerica. Mi sembra più un profilo…. “è rimasto solo lui disponibile ed abbordabile”.

  32. Baldanzi credo che non abbia la porta in testa, Derossi lo voleva fare giocare da mediano, Gasp ha quel ruolo molto coperto. Dominguez mi sembra più un sotto punta e in quel ruolo può fare benissimo è agile e sfrontato. Come esterno è stato preso Leon quindi arriverà un giovane e George ha un gran fisico. se esce Pellegrini spero in un centrocampista da 50. Comunque ad oggi e da gennaio siamo ancora primi… Godetevi questa ” sorprendente ” rincorsa a questo scudetto. forza Magica Roma

  33. Soulè lo abbiamo pagato 24 mln ed aveva fatto una stagione da protagonista condita mi.sembra con 11 goals. Come si può pagare Dominguez che è una riserva, 20 mln? Mah?

  34. mi sembra un profilo simile al.baldanzi di empoli… mi ricordo di baldanzi… bravo tecnicamente ,tanto impegno,ma faceva panchina spesso e volentieri… piccoli entrambi… no non mi piace questo acquisto… lo prenderei solo in prestito con diritto di riscatto… se poi a differenza di baldanzi si sveglia allora lo riscatto… non vorrei avere un problema in piu il prossimo anno! non lo boccio e non lo promuovo… ma se devo spendere soldi… non rischio!

  35. Dai via Baldanzi e prendi Dominguez ma che senso ha???? Dobbiamo alzare il livello altrimenti sono solo specchietti per le allodole casssss

  36. Ma scusate se ci presentiamo a Bergamo ed offriamo 8/10 mln di prestito oneroso con obbligo di riscatto a 35 mln per Lookman attualmente fuori rosa…. magari gli togliamo un problema!!!

  37. Un altro mezzo giocatore in tutti i sensi che nonnaggiunge nulla. Si compra tanto per comprare .Evidentemente c’è chi prende le stecche…

  38. Vlahovic andrà via a zero. Visto che le big italiane ed europee sono apposto con i centravanti la Roma potrebbe pensare di architettare il colpaccio a zero, mettendogli sul piatto probabilmente anche la Champions ( speriamo di qualificarci). E tra l’altro ritroverebbe l’ amico Dybala e anche Soule’. A zero sarebbe il top dato che dovremo già spendere i soldi per riscattare Ferguson ( che merita assolutamente di rimanere)

  39. Dominguez come George vanno benissimo, ma come alternative, prime alternative al TITOLARE.

    Ieri abbiamo visto che el sharawy è un bravo ragazzo, serio e disponibile, ma non puo essere ne una riserva ne tanto meno il titolare.

    Entrato dybala si è vista la differenza, non perchè era dybala, ma perchè passare dal nulla a qualcosa è stato lampante.

    Quello che chiedo è una via di mezzo, un giocatore che almeno sia presente e faccia un minimo la differenza e questo, per esperienza e peso della titolarià, non possono essere ne dominguez e ne george.

    • Svilar sempre più mostruoso, Ndicka continuerà a crescere di livello, Kone’ e Soule’ poi non ne parliamo. Wesley pure ha molto potenziale ed è un profilo molto interessante, lo stesso El aynaoui, oppure Ghilardi quando giocherà. Però noi col cavolo che venderemo i nostri giocatori più appetibili, i Friedkin non l’ hanno mai fatto

    • I Friedkin non l’hanno mai fatto anche di andare in Champions League. E siamo al 6° campionato.

  40. Gasp è stato chiaro, questi calciatori da plusvalenzare li puoi inserire in un organico con qualità e tecnica dove possono assimilare ed integrarsi con calma, per questo ritorna sull’argomento Sancho (specificando come non si prega nessuno ma anche che Sancho nn ha rifiutato la ASRoma), ci servono giocatori pronti nonostante gli ingaggi più elevati e per arrivare a completare la squadra sarebbe disposto a rinunciare anche ad un irrinunciabile Kone…
    quindi potrà andare bene un Domi o un George per il futuro ma se vogliamo ambire a qualcosa di più oggi bisogna puntare ai Sancho, che come ci spiegò in passato un’altro nostro allenatore possiamo ambire a calciatori forti solo se sono da ricondizionare, poichè come abbiamo visto ieri, sono loro che fanno la differenza… e pure questo non sono io a dirlo, ma il nostro allenatore…

  41. un panchinaro del Bologna (!) viene per fare la differenza nell’ attacco della Roma, cosa che da subito in quel ruolo a chiesto il Mister ?!!! .. . se è lui stiamo messi abbastanza maluccio. per nn parlare del centrocampista che serve assolutamente titolare, mentre il buon massara ha speso 25milioni per la riserva di Cristante, e mancherà
    anche un mese abbondante, roba del miglior ghisolfi…ma x favore. ma svegliatevi !

  42. Dominguez a 15 non ci credo neanche se lo vedo! la sua valutazione corretta è sui 25, sarà pure 1,72, ma è uno di quelli che fa impazzire le difese, ha giocate alla dybala ed è un motorino!
    a 15 sarebbe un colpaccio, ma pure fosse di più va benissimo, mettere lui in staffetta con Dybala sulla fascia sinistra come ieri vuol dire avere continuamente due stantuffi sulle fasce che aprono spazi in area, e di sicuro è molto ma molto meglio di George!

  43. qualcuno dice a massara che oggi alle 0:00 finisce il mercato e che non c’è più tempo bisogna comprarlo subito con il gasp si vola in alto

  44. Ragazzi , anche io vorrei arrivassero dei campioni affermati ma , bisogna essere realisti ,se non rispettiamo i limiti imposti dal F.P.F. rischiamo il blocco del mercato , esperienza già provata anni fa. Dominguez , ha 21 anni e uno stipendio sostenibile , bisogna vedere quanto chiede il Bologna e eventualmente le condizioni di pagamento.

  45. Dominguez non è né il piano B e nemmeno C, è esattamente cio che è rimasto a quei prezzi, adesso tutta questa convinzione che è fortissimo da dove viene? dalla panchina che fa in una squadra inferiore alla Roma? fatemi capire, io lo dissi tempo fa, non arriverà nessuno di quelli chiesti da Gasperini, è arrivato il solo Wesley, gli altri sono riserve, difatti non giocano, Ferguson? e certo che gioca, avete visto Dovbik? ma ferguson era venuto per fare il vice , e comunque , Wesley a parte sono tutti in prestito

  46. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome