ROMA-VERONA: 2-2 (5′ Barak, 20′ Tameze, 65′ Volpato, 84′ Bove). I baby salvano la squadra dal tracollo

465
3483

AS ROMA NEWS – La Roma torna in campo questo pomeriggio allo stadio Olimpico per affrontare l’Hellas Verona nella 26esima giornata del campionato di Serie A 2021-2022.

Mourinho è costretto a fronteggiare un’emergenza improvvisa causata da un’ondata di casi Covid nel gruppo squadra, oltre allo stop di Zaniolo.

Il Verona invece arriva alla sfida di oggi con l’entusiasmo degli ottimi risultati ottenuti e con la testa sgombra da ogni pressione. Si preannuncia una partita dura per i giallorossi.

LA CRONACA DEL MATCH

SECONDO TEMPO

95′ – Finita: i baby giallorossi salvano la Roma da una sconfitta dolorosa. Solo 2 a 2 contro il Verona, un pareggio che serve a nulla se non a salvare la faccia. 

90′ – Espulso Mourinho. Quattro minuti di recupero. 

89′ – Ammonito Gunter per un fallo su Pellegrini che lo aveva saltato.

85′ – Ultimi cinque minuti di una partita che si è incredibilmente riaperta. E la Roma continua a spingere.

84′ – GOOOOOOOOOOL!! BOVE!! Gran destro di collo pieno del giovane centrocampista sul primo palo! Pareggio Roma firmato dai Primavera!

81′ – OCCASIONE ROMA: cross di Karsdorp a tagliare l’area, velo di Abraham, Volpato in spaccata non ci arriva di poco!

79′ – CAMBIO ROMA: dentro Bove, fuori Maitland-Niles.

78′ – CAMBI VERONA: dentro Retsos e Sutalo, fuori Ceccherini e Tameze.

75′ – Mourinho infuriato per le continue interruzioni di gioco dei giocatori del Verona, spesso a terra per spezzettare il ritmo partita.

73′ – Pellegrini lanciato in area viene steso da Ceccherini, l’arbitro lascia correre.

69′ – Ammonito Karsdorp per un intervento in ritardo su Bessa.

65′ – GOL DELLA ROMA! VOLPATO! Appena entrato in campo il giovane trequartista trova il gol con un sinistro di controbalzo dopo un angolo di Veretout respinto dalla difesa e finito sul suo mancino!

63′ – DOPPIO CAMBIO VERONA: dentro Lasagna e Bessa, fuori Simeone e Caprari.

62′ – CAMBIO ROMA: dentro Volpato, fuori Felix.

58′ – OCCASIONE ROMA: cross di Abraham sul secondo palo, arriva Veretout che col mancino calcia di potenza mandando però la palla sull’esterno della rete.

55′ – CAMBIO VERONA: dentro Depaoli, fuori Casale.

54′ – La Roma continua a non avere idee quando ha la palla tra i piedi. Tanti errori di Pellegrini e Felix a mortificare le possibili ripartenze giallorosse.

46′ – Due cambi nella Roma: dentro Veretout e Zalewski, fuori Sergio Oliveira e Vina.

 

PRIMO TEMPO

45′ – Finisce tra i fischi un primo tempo imbarazzante di una Roma senza uno straccio di gioco e tecnicamente poverissima. Il Verona fa il suo e questo gli basta e avanza per essere avanti di due gol con pieno merito. 

39′ – Giallo anche per Sergio Oliveira, punito per un intervento duro su Simeone.

38′ – Ammonito un nervosissimo Pellegrini, che aveva già commesso diversi interventi in ritardo e ora di becca il giallo.

35′ – Clamoroso ennesimo errore di Karsdorp che sbaglia un assist comodo dopo essersi involato dentro l’area del Verona. Prestazione tecnicamente inguardabile della Roma.

32′ – Fuorigioco confermato, non è gol quello di Simeone. 

31′ – Gol di Simeone del tre a zero, annullato per fuorigioco. Il Var controlla. 

30′ – Il Verona con pochi passaggi arriva facile in porta. Nella Roma c’è tantissima approssimazione, la squadra non riesce più a orchestrare un’azione.

25′ – L’Olimpico già comincia a rumoreggiare, ma poi la Sud rialza i cori di incoraggiamento.

20′ – RADDOPPIO VERONA: azione tutta in velocità con Caprari che entra in area e scarica dietro per Tameze, il francese lascia partire un gran tiro che batte Rui Patricio. 

16′ – Ammonito Casale per un fallo su Abraham.

12′ – La Roma prova a reagire, ma ci sono i soliti errori con passaggi facili sbagliati.

8′ – OCCASIONE ROMA: Pellegrini calcia dal limite, tiro centrale, Montipò respinge coi pugni.

5′ – GOL DEL VERONA. Schema su punizione, Faraoni scappa a destra e mette un cross teso in mezzo, Rui Patricio smanaccia ma la palla finisce sui piedi di Barak che col piatto manda in rete. Inizio shock per la Roma, subito sotto. 

0′ – Fischio di Pairetto, comincia Roma-Verona!

 

GLI AGGIORNAMENTI LIVE DALL’OLIMPICO 

Ore 17:05 – Questa la formazione ufficiale del Verona: Montipò; Ceccherini, Gunter, Casale; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone.

Ore 17:00 – La Roma comunica la propria formazione ufficiale che scenderà in campo tra pochi minuti per affrontare il Verona, ecco l’undici: Rui Patricio; Karsdorp, Smalling, Kumbulla, Vina, Maitland-Niles, Cristante, Sergio Oliveira, Pellegrini, Felix, Abraham.

Ore 16:00 – Due ore circa al fischio d’inizio. Cielo velato sopra l’Olimpico. Terreno di gioco in buone condizioni. Tra poco vi comunicheremo le scelte di formazione dei due allenatori.

ROMA-HELLAS VERONA, LE PROBABILI FORMAZIONI

ROMA (4-3-1-2): Rui Patricio; Karsdorp, Smalling, Kumbulla, Vina, Maitland-Niles, Cristante, Sergio Oliveira, Pellegrini, Felix, Abraham. All.: Mourinho.
A disp.: Fuzato, Mastrantonio, Missori, Keramitsis, Veretout, Bove, Diawara, Darboe, Zalewski, Volpato.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Günter, Casale; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic, Barak, Caprari, Simeone. All.: Tudor.
A disp.: Chiesa, Berardi, Depaoli, Cancellieri, Coppola, Sutalo, Hongla, Bessa, Retsos, Praszelik, Lasagna.

ARBITRO: Pairetto
Guardalinee: Paganessi-Rossi L.
Quarto Uomo: Volpi
Var: Manganiello
Avar: Zufferli

Giallorossi.net – A. Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTIAGO PINTO: “Solo una botta per Zaniolo. Ogni partita deve essere una finale”
Articolo successivoBOVE: “Grande emozione per il gol, ma c’è rammarico per il risultato”

465 Commenti

  1. Ma Cristante deve oer furza giocare? E dai,Mou! Caprari e Simeone,vanno a nozze!A centrocampo giocheremmo uno in meno!!Netti K’omsndese e gioca a4 dietro! Tre a centrocampo Niles a dx Oliveira e Vereout, con Pellegrini dietro Felix e Tammy! Ma Cristante no!

    • Con gli stessi uomini potrebbe essere anche un 4-3-1-2. I 4 difensori con i terzini ciascuno sulla sua fascia (l’inglese a piede invertito rende meno), Cristante al centro del centrocampo a 3, pronto (si fa per dire) a ripiegare indietro tra i 2 centrali, con Veretout e Sergio ai lati, Pellegrini trequartista e 2 punte davanti. Poi se togli Cristante ti tocca Diawara. Cmq anche se mancano in tanti, sulla carta saremmo migliori del Verona. Vediamo se anche oggi non ci facciamo mancare l’ennesimo travaso di bile…

    • Francesco Iacobucci li ha quasi azzeccati tutti, tranne Cristante. Mou ha messo Niles a cc al posto di Veretout. Però gli altri e lo schema lo hai preso. Io invece, visto il Karsdorp dell’ultima uscita avrei preferito Niles nel suo ruolo naturale e Veretout a cc. Cmq non è che ci sia tutta ‘sta scelta…

  2. una partita sicuramente non facile…
    ma che serve assolutamente vincere per recuperare qualche punto e morale…
    e per una volta tanto, mi permetto una frase che di solito critico, una vittoria da dedicare a tutti quei nick che sperano in un’altra debacle della ASRoma per poter dire che Mou non è l’allenatore ideale per noi…
    un’allenatore, che non piace a molti poichè la sua presenza e posizioni vanno nella direzione opposta a quella seguita dell’ultimo decennio dimostrando che esiste un’altro modo oltre alle plusvalenze e allo Stadio per cercare di costruire una Grande ASRoma…
    una ASRoma del popolo giallorosso e non per pochi radical chic…
    DajeRomaDaje!!!

  3. Veretout fuori anche con 10 assenze, involuzione incredibile di uno dei migliori dello scorso campionato, credo che mou abbia le sue colpe. Allenatore vincente sicuramente, ma brucia troppi giocatori

    • mi trovo totalmente d’accordo…puo’ darsi che alla fine fa come DIAWARA quanti soldi patrimonio della societa’ ha bruciato…sta bruciando…e continuera’ ha bruciare

    • Diawara è una mezza sega da quando stava al napoli, ci spianò la strada con un retropassaggio sanguinoso a una vittoria da loro fra l’altro. Veretout è uno che fece bene a firenze, ce fece pure un fischio da fori me sa, e lo scorso anno ha retto il centrocampo da solo. Gli anni e le prestazioni non sono tutte uguali. Secondo me, mourinho a parte, non sta bene fisicamente

    • Abbastanza sorprendente, sì. Vero anche che le prestazioni del francese, inclusa l’ultima da subentrante, non inducono a gridare allo scandalo per l’esclusione, però vedergli preferire addirittura MN in quella zona del campo lascia capire quanto sia caduto indietro nella considerazione del tecnico.
      Curiosa anche la storia di MN finora, arrivato per alternarsi con Karsdorp e che da quella parte ha giocato una sola volta, all’esordio.
      Diventa difficile farsi un’opinione solida anche su di lui in questo modo.

    • lui e un incursore giocava bene quando cera spinazzola che si levava due/tre giocatori e poteva fare quello che je pareva e gia l’anno scorso le prestazioni sono calate e in piu adesso chiede un rinnovo in aumento considerando che prende gia 3 pippi l’anno quindi da cedere al piu presto

  4. Come non dimenticare quella perla di mou che considerava salah uno scarto. Che grande allenatore abbiamo, magari oggi verrà detta la parola fine chissà!!!

  5. preferisco parlare PRIMA della partita, dopo è troppo facile:
    dopo Diawara, Mayoral, Darboe e tanti altri, ora è il turno di Veretout. lui in panca ed al posto suo Maitland-Niles (e gioca ancora Felix!!!!).
    mi sembra una follia
    se non ricordo male, Veretout era un signor calciatore sino all’arrivo del genio
    vabbè… lo venderanno questa estate per un pacchetto di noccioline e 10 buoni pasto
    inizio seriamente a pensare che qualcuno stia truffando i Friedkin

  6. Difficile mettere in campo una formazione così brutta, mi preparo ad una altra serata di pena, di noia, di anticalcio ecco mou è l’anticalcio, capace di guidare solo squadre in cui i presidenti spendono miliardi, se non stai attento freddy questo porta alla rovina te e la nostra povera Roma

  7. E stiamo già sotto di 1👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏Vi faccio veramente i miei complimenti(per chi non l’ha capito è ironia)

  8. grandi interviste pre partita.. annamo famo spaccamo ogni partita una finale.. passano 5 minuti e gia’ sei sotto in casa. basta ve prego. uscite dal campo.

  9. prima azione del verona , beccato il gol.
    40 punti: la salvezza c’è.
    purtroppo anche queste innominabili PIPPE fino a fine campionato.

    8/11 della squadra, deriva dal broccolaro, di che ci lamentiamo.

    • Guarda che è il contrario. 7 dei giocatori del primo tempo sono della gestione Friedkin, ed ora con Veretout sono 8. Comunque puoi sempre dare a Pallotta la colpa, che so, di un terremoto in Cina, o dello scioglimento dei ghiacci artici, cosi sarai soddisfatto.

    • Ma quale bello schema? Azione leggibile, solo che giocano con intensità contro una non squadra che dorme. Il secondo gol? Ma Caprari a chi la doveva passare? Nessuno su Caprari e quell’altro solo davanti alla porta. I nostri non azzeccano un lancio,un passaggio,un cross! Guarda per me si può anche cambiare il quinto allenatore,ma prima cambiamo totalmente sto gruppo di perdenti presuntuosi!

  10. Io disdetto dazn da 20 giorni e non mi pento …andrò allo stadio una volta al mese come i vecchi tempi . .senza aspettarmi nulla …e godendomi lo stadio

    • Una squadra che prende due goals così non ti sembra scarsa? Vogliamo contare i cross che arrivano dai nostri esterni che arrivano alla punta? I lanci sballati? Questi manco in serie B.

    • Sisi siamo i più scarsi della serie A, convinti voi.
      Allora fonseca era un fenomeno di allenatore, visto che la squadra non si faceva mettere così sotto da ogni squadra.
      Io vedo che tatticamente la squadra non esiste, non seguono un uomo, non anticipano un movimento, non chiudono linee di passaggio, non fanno contrasti: e se un fai i contrasti un si vincan le partite.

  11. Niente ormai comincio da subito ad essere scurrile! Dormono appena entrati in campo,situazione leggibile,difesa schierata,l’animaccia loro! Non è questo il periodo dell’anno in cui mollano l’allenatore e smettono di giocare vedendo ormai sfumare gli obiettivi di gloria in cui credono ad inizio stagione? Maledetti! Ripigliatevi, c’è tutta una partita da giocare. Giocate e fate arrivare un pallone al poro Abraham

  12. Cari friedkin cacciate i soldi che sta NON squadra non merita di indossare la maglia della ROMA… mi viene una tristezza accompagnata dal vomito a vederli… felix è un giocatore???? Vina è un giocatore???

    • Se ancora non avete capito che il problema è Mourinho di calcio ne capite poco.
      Ma avete visto con che giocatori gioca il Verona?
      Ma non vi è bastato il 6-1 col Bodo?

  13. me pare che si sta svegliando qualcuno…. mica ci voleva tanto a capire che con Mourinho era na disfatta.
    Scusatevi con Fonseca.. gran signore.. e GRAN ALLENATORE… faceva i miracoli con quello che aveva.

    • Guarda in panchina mettici chi ti pare basta che mi togli sta massa di indegni con la maglia della Roma dalle scatole! Difensore uno più marcatore ,uno che imposta,2 terzini,mediani regista ,incursori e ricamatori,attaccanti,datemi una squadra costruita con logica,con equilibrio e giocatori di spessore,in panchina mettici chi ti pare

  14. Il Verona è l’emblema di quanto conti l’allenatore. Con Di Francesco hanno preso solo sonore sveglie poi grande stagione.
    Questo è riferito a chi dice che con questi giocatori pippe il vate Mourinho non può fare di più….

    • Guarda che noi ne abbiamo già cambiato 4 e sempre abbiamo finito le stagioni a Febbraio! Se cambi allenatore e non cambi i giocatori,ricominciamo da capo. Non si fa il gioco delle figurine,il Verona è una squadra,la Roma no,non ha una struttura di squadra,sono giocatori messi insieme a caso,poi anche l’allenatore ha le sue colpe,ma questi quarti non ci arrivano neanche con un altro

    • Monika quarto allenatore cosa? A parte Fonseca con gli altri mi sembra che le stagioni fossero diverse… Si arrivava o si l’ottava per andare in Champions fino all’ultimo.
      Pure Di Francesco, allenatore secondo me scarso, ci ha regalato qualche soddisfazione.

  15. Comunque peccato aver abboccato allo schema perché altrimenti per intensità e qualche linea di passaggio in più del solito non stiamo giocando malissimo in quest’inizio di partita

    • Mi metto pollice in giù da solo, ho peccato di ottimismo, ma sono riusciti a riportarmi subito con i piedi per terra

  16. Non dovrei diventerò antipatico ma: “Dobbiamo fare un passo in avanti” ed infatti… E pensare che neppure stavo guardando la partita. Mi sono collegato al sito e Zac… Ammutolito! Semplicemente assurdo.

  17. Il gol preso è tutta responsabilità del portiere. Un rinvio del genere a centro area a mani aperte su un tiro del cavolo. Se non la puoi prendere o buttare di lato si usano i pugni per allontarnarla il più possibile. Parata da terza categoria.

  18. Non si dicesse che mancano tanti giocatori la formazione in campo basta per battere il Verona in casa,il problema è che è la peggiore Roma degli ultimi 15 anni senza uno straccio di gioco,vanno a due all’ora pure, impresentabili e Mourinho ha le sue belle colpe basta dire che è solo la squadra che fa pena anche lui comincia a farla.

    • Il problema è che questi giocatori non hanno nulla! Non c’è niente. Non hanno grinta, cattiveria agonistica, il niente di niente. Impauriti da tutti. Contro ‘na squadra de pippe. Felix non può fare il titolare. C’è solo una cosa da fare…. non pagarli. Ma il presidente dove sta?

    • più che comincia non ha mai smesso,ci sta rendendo ridicoli,che la proprietà trovi un motivo elegante per sbarazzarci di questo finto allenatore.

  19. Bella azione…il Verona sembra addirittura una squadra di serie A, con dei giocatori e un allenatore…speriamo che si fermino a un certo punto.

    • Ho dimenticato di dire che le feste a tema tipo quella de rui patricio, fanno proprio bene ar gruppo de pipponi-pajacci. E nun me se venga a di’ che so’ ragazzi che se deveno da diverti’. Tacci loro.

  20. E sono due l’unica buona notizia è che questo stregone stasera si dimetterá. Penso però che non lo farà 7 milioni non si buttano sicuramente vorrà una buona uscita almeno di 10 12 mln. Subito dentro DDR e cerchiamo di fare una buona conference

    • Scherzace… DDR credo avrebbe idee di calcio più contemporanee almeno.
      Il Barcellona ci ha messo Xavi che ha allenato solo negli Emirati Arabi, Zidane fu messo alla guida del Real dopo aver allenato solo la squadra B (anche se aveva fatto un po’ di esperienza nello staff di Ancelotti)

    • però basta pure…. poi che ca..o vo dì vecchia cucs, ma che è na socera? n’associazione de filantropi? una onlus? er commando è maschile

  21. Tutti gol uguali. Gli altri in difficoltà di formazione ci fanno un culo così, noi anche nella migliore formazione non tiriamo mai in porta

  22. mou abbi la dignità di dare le dimissioni,in campo la Roma a 11 solisti scesi in campo senza nessuna indicazione nessun gioco cosa abbiamo fatto per avere un simile allenatore.Spero se siete tifosi della Roma che la smettiate di adulare questa rovina.

  23. Secondo gol e seconda papera insieme con Oliveira che si dimentica di seguire. Palla sopra la testa del portiere. Patricio è in confusione

  24. Tutta colpa di Pallotta senza dubbio.(ironico)
    Ecco l’inferno lo volevate? ci stiamo cascando dentro.
    Continuate a chiudere gli occhi mi raccomando.

  25. 2 gol un giocatore del verona libero in mezzo a 5 giocatori della roma che se lo guardano invece di marcarlo che pipponi inguardabili

  26. Sembra di giocare contro i Blancos i Galatticos e invecere si gioca con il Verona una squadra modesta che in campo fa’cose semplici ,arriva sul fondo mette la palla in area ,a rimorchio arriva il centrocampista e la mette dentro, che schifo vergogna,vergogna,vergogna!!!

    • Oh si certo, è con queste pippe, e 300mln di bebitj, chi prendi, STRAMACCIONI, e magari siete pure contenti perché è romano. Questa è la squadra che vi merita.

  27. 2 a 0 dopo venti minuti…che rabbia:-(…la squadra non sarà pure all’altezza per vincere il campionato, ma per battere il verona dovrebbe esserlo. La differenza la fa il gioco! Basta proteggere un allenatore che non dimostra di sapere trasmettere gioco alla propria squadra. Se è un bravo comunicatore che andasse a fare il mental coach…ma da un’altra parte!

  28. Il movimento di Karsdorp sul secondo gol, prima esce poi rientra, sempre in ritardo, e’ difficile da vedere tra i professionisti….

  29. annamo bene e 2…. ormai nn so piu’ che dire…mezz’ora e gia’ finita la partita…mejo cosi l’agonia stavolta nn e’ stata lunga..buon proseguimento di partita… da parte mia….annamosene va stasera se esce prima

  30. PER ribaltare questa partita debbono giocare con tanta grinta e dare quello che hanno tanto questo allenatore è un danno.Non parlate di assenze BASTA:::::::

    • Rivoglio Fonseca stavolta Mourinho mi ha stancato.e poi dove sta la sua impronta io sto allenatore non lo voglio più.indecenti tutti solo i tifosi sono degni spengo non c’è altro da fare

  31. 6 maglie bianche a centrocampo, nessuna rossa….3 giocatori del verona in marcatura su ogni giocatore nostro. Mou dovrebbe capire che le posizioni sono proprio sbagliate. Cambiasse subito

  32. a questo punto serve cambio allenatore. subito. e’ evidente che sono talmente delle scimmie che non reggono un allenatore del genere. sono proprio in lockdown cognitivo. siete dei maledetti.

  33. E so’ 2…
    Vedrete che co’ sto genio, vero maestro di calcio, motivatore de sta cixxa, comunicatore inarrivabile, che infatti ancora se intorta i seguaci come un guru, tutte le partite da qui fino alla fine del campionato saranno così.
    Chi non l’ha capito semplicemente non capisce di calcio.

    Ma la colpa più grossa di questa situazione è dell’inerzia ottusa della società, ai massimi livelli di incompetenza calcistica

  34. Mi dispiace ma la difesa e’ solo ridicola lenta non legge le azioni, Roma sempre in balia degli avversari non si puo’ dire che la colpa e’ dell’allenatore questi non giocano proprio si perdono con la testa….. Per quest’anno non ci credo piu’……

  35. Nulla da fare come la rivolti la rivolti, Solito avvio vergognoso e continuiami a prendere sganassoni. Duole dirlo ma la realtà è che in questo momento siamo allo sbando totale Se si pensa ai miolioni che guadagnano: Una vergogna assoluta!!!

    • Testaccino mi sembra di ricordare che all’occorrenza a Mourinho son stato tra i primi a criticarlo Ti ricordo che comunque in campo ci vanno i giocatori e alcuni di tali soggetti a sto momento tutto mi sembrano tranne che quello. Lo sò che stai godendo, Buon per te, mi fa piacere!!! Il sottoscritto invece è incaxzato nero Ti pregherei di lasciar perdere e di sfogarti in altro modo

  36. La palla scotta tra i piedi dei nostri. Non sanno a chi darla e la perdono in maniera stupida. Non c’è un gioco corale, non c’è proprio un’idea di gioco. Se non succede un miracolo da stasera è crisi.

  37. Ecco ora i tanti sostenitori di Mou ragionassero un pò: le ns sono 11 Pippe ma quelli del Verona sono 11 sconosciuti. Guardate come giocano e poi ditemi che l’allenatore non conta. Ci risiamo dopo le vedove di zeman ecco i sostenitori del mou.

  38. A me sembra che ormai gli giocano contro …mi sembra l ultima partita Zeman … e per questo non meno colpevoli i giocatori…infatti l unico che si danna è Abrahm ..fuori per mentalità da queste logiche

    • Ammetto che partite giocate come quelle contro Betis, Bodo e l’Inda mi hanno dato questa “sensazione” Se poi c’inseriamo la sconfitta con la rubens (o altre…) Nonostante la scarsità che ci attanaglia: Troppe prestazion scadenti per essere vere…

  39. Ho sempre postato che il gioco di murigno è w il parroco ,stasera si è superato chiede a viva voce palle lunghe.Dove è il gioco della Roma siamo diventati una barzelletta.

    • Manca solo quello scarsone di gattuso per completare l’opera … ma per carità… spalletti con gli stessi giocatori non arriva certo fuori dalla champions

  40. Sergio Oliveira, fra passeggiate in centro, foto a li monumenti, magnate de carbonare e festicciole co li compagni sta a giocà co le fly flot a li piedi…
    L’unico che ce mette sempre er core è Tammy…

  41. Quelli della roma sono gli unici con palla ai piedi non sanno cosa fare sempre lenti nel passare la palla nessuno segue l azione quando uno punta verso l area avversaria una squadra allo sbando

  42. 30:57: Karsdorp regala palla al centrocampo del Verona. Così, dal nulla, senza apparente motivo. Vorrei tanto capire che c’hanno in testa.

    • Kasdorp dopo la stagione schifosa che ha fatto e dopo l’errore col Sassuolo doveva andare in segreteria, riconsegnare la borsa e non farsi più vedere. E come lui quasi tutti gli altri.

  43. Il.bello che vogliono riscattare oliveira 3 mil a mancini pendo che sti dirigenti non capiscono niente di calcio………..basta

  44. A schifosiiiiii…..non meritate neanche il nome di giocatori…..siete schifosi…a mou vattene pure tu…tudor ti sta imparando il calcio

  45. Mouri,pure tu,formazione schierata male anche se obbligata,ma difesa a 5 e tutti schiacciati dietro…E stai tranquilla n fissa con Felix,ma che è un giocatore di Serie A?

  46. Ma quale “gioco”, ancora…col gioco. La fortuna degli allenatori sono i giocatori. Ma lo vedete che non c’è qualità nella giocate? Kumbulla, Vina etc… non sanno giocare la palla senza pressione figurarsi con il pressing. Soldi buttati. Felix non è un giocatore. In mezzo siamo il nulla.

    • Eh si, verona squadra ricca di fenomeni.
      Come una samdoria o un Venezia.

      State vaneggiando per difendere l’indifendibile.

    • Felix l ha scelto mourinho al posto di borca, il fenomeno olivera al posto di villar che non ha mai fatto giocare, ora ha eliminato anche il francese per quel nero con un nome impossibile e vigna perché calafiori era scarso … è chiaro che più giocatori scarsi giocano e più il livello del gioco si abbassa .. non sono più capaci di far nulla

    • Quindi il Verona sta vincendo perché ha giocatori che stanno facendo la fortuna del tecnico? Non ha una maggiore organizzazione, no… Assurdo, tanto è ininfluente l’allenatore che gli diamo 7milioni (mai dati a nessuno così tanti soldi a memoria)

    • Allegri e Conte, Juve e Totthenam. Sono bolliti pure loro? Le squadre sono costruite male e con giocatori sopravvalutati. Levatevi il paraocchi.

    • Caro Dan quando i giocatori si sono liberati delle inutili indicazioni di mou ed hanno giocato per giocare si è vista un’altra partita,felix lo fa giocare l’allenatore come vedi mette lo zampino anche su quello che indichi.

  47. La differenza tra noi e il Verona: il Verona arriva in area e fa tutto giusto. Noi arriviamo in area e buttiamo palloni a casaccio, costantemente preda della difesa. Non so di chi possa essere colpa, ma è evidente questa differenza di lucidità nella finalizzazione.

    • Fa impressione il fatto che i commentatori abbiano tempo a volontà per fare commenti generali anziché parlare della partita. Perché una partita non c’è, dobbiamo guardarci negli occhi e dircelo chiaramente.

  48. Tudor è bravo e valorizza i suoi
    Ma i giocatori per la rimonta li avremmo
    Servirebbe uno scatto d’orgoglio
    Qualcuno che tiri fuori la tigna
    Ancora c’è tempo
    Intanto almeno pareggiamola
    Poi si vedrà

    • Mmh…
      E intanto… ci pensi tu a fare la colletta di 7,5 milioni di euro l’anno su ‘sto sito per pagare lo stipendiuccio allo SpecialOne?

    • Se il problema fosse l’allenatore sarebbe facile… lo mandi via ed hai risolto,ma purtroppo non è quello.

  49. Ma l.unico ccampista , che messo nel ruolo può fare qualcosa veretout, che fa mette uno fuori ruolo files, ma ditemi chi e’ che sta sbagliando?

  50. Ma per curiosità visto che io non lo capisco, qualcuna saprebbe spiegarmi il ruolo di pellegrini, con tutta la buona volontà non riesco a capirlo

  51. complimenti alla manica di pagliacci che sta scendendo in campo capitanata dal clown portoghese che se la ride con i suoi 7 mln
    invece di mandarli in ritiro punitivo con doppi allenamenti, fanno le feste di compleanno ballando..maledetti

    • E intanto ci sta dando una lezione di gioco, ma tanto qui andiamo a simpatie, c’era gente che non vedeva l’ora di vedere le mitiche conferenze stampa di Mourinho, tutta da ridere…

  52. Ma che male abbiamo fatto e a chi mi chiedo: 10 indisponibili ma ciò conta poco o forse no ma…questa è una catastrofe …mi ricorda l’annata dei 6 allenatori…mamma mia …che frustrazione!

  53. Pellegrini al campionato del Mondo,ridateci Under e tutti quelli che ha mandato via lo specialone,ridateci un allenatore.Basta soffrire Ormai le partite non sono da tripla,SONO DA SPERARE ALL’X

  54. Ormai dopo un po’ di partite penso si possa pacificamente affermare che Maitlans-Niles è una pippa clamorosa. Bruno Peres ne vale tre di M.Niles e già sarebbe tutto dire, ma anche Santon lo ricordo decisamente migliore.

  55. Purtroppo non vedo da Mourinho nulla di nuovo, con Fonseca saremmo stati più avanti mentre credo che la squadra sia in confusione totale

  56. Noi je la faccio più,che faccio? Spengo? Come fate? Vivo una grossa dicotomia tra l’amore per la Roma e la non sopportazione di questi giocatori,non li posso più vedere,nessuno,non li sopporto! Come fate voi? Speriamo che tutto questo sia figlio di dinamiche e mentalità ereditate dalla passata gestione se no non c’è speranza

    • Ancora coi giocatori?
      Ma l’hai vista la formazione del Verona?
      Ma che stai a giocà col Liverpool?

    • prova a vedere che gioco da alla squadra chi fa finta di dirigerla,ormai non è più neanche un pensionato sta demolendo non solo la squadra ma anche i tifosi,se non va via lascerà macerie.

  57. I friedkin non sono esenti da colpe, hanno messo i soldi è vero ma hanno fatto le scelte sbagliate (pinto e mou) quindi sono egualmente corresponsabili di questo sfacelo.
    E’ inutile spendere se tieni in panchina un ex allenatore come mourinho esonerato da tutte le ex squadre e uno totalmente inesperto come pinto. che qualcuno salvi la lupa

    • Facile dirlo ora, però a maggio tutti ad esultare. Esonerare un allenatore da 7 mln/anno non è la cosa più semplice del mondo

  58. Per tutti quelli che dicevano che non abbiamo gioco, ma i giocatori sono forti, guardassero quanti passaggi sbagliati facciamo contro il Real Verona, che ci sta dominando. ” 2 gol in 20 minuti bastano?

    • Non abbiamo gioco, li hai letti i nomi dei giocatori del Verona? Con Di Francesco facevano ridere, con Tudor sono uno spettacolo. Se non riesci a fare 2+2, allora lascia stare il calcio e datti all’ippica, perché l’allenatore conta e noi ne abbiamo uno che non è più tale.

  59. Ragazzi questa squadra non si può guardare…non ce n’è uno buono, il gioco è nullo…presidenza assente, una società allo sbando.

  60. Ora venitemi a dire che L’ ex special one è un grande allenatore..e che i nostri giocatori sono scarsi…Dopo mezz’ora stiamo a perde quasi 3 a 0 in casa con il Verona..no dico il Verona!!!!!

    • Il discorso è il seguente, lo.potrai esonerare ma Mourinho resterà un grande allenatore, parlano i suoi titoli… a differenza di questa manica di pippe in campo.

  61. Poi c’è vorrebbero comprare Xhaka un altro ex giocatore……..ci vuole un dg e un ds …….. pinto vattene subito ………i friedkin o parlaro e si assumono le loro responsabilità o se ne andassero pure loro…….piazza pulita vergogna

  62. Dominati dal Verona, li terrei talmente tanto in ritiro a Trigoria che i famigliari dovranno denunciarne la scomparsa, custusu caxxu de fillusu e bagassa

  63. La stagione è finita e da molto tempo. Adottare una politica gestionale come ha fatto Mourinho è suicida sotto ogni punto di vista.

    I giocatori non sono scarsi fino a questo punto.

    Se ci affidiamo ad un giocatore che per tecnica è inferiore a molti in serie B come Felix…

    Come si può pensare che con 3/4 giocatori anche forti la Roma cambierebbe?

    Brutto dirlo, ma ha ragione uno in radio, è la Roma di Carlos Bianchi. La peggior Roma degli ultimi 25 anni.

    Capello arrivó settimo ma qualcosa si vedeva.

    Oggi non si vede nulla, non c’è nulla.

    Ho la seria paura che com allenatore Mourinho sia arrivato e non è minimamente adatto a questa squadra.

    • La Roma aveva Villar e Mayoral, ma murinho preferisce cristante e Félix, si vuole fare cacciare, non trovo altre spiegazioni

    • Si ma in confronto quella Roma di Capello rispetto a questi era una sigonra squadra, infatti con 3 grandissimi innesti vincemmo lo scudetto. Il concetto è mandi via Mourinho e ti tieni ste seghe per galleggiare tra 5 (quando ti dice bene) e 7 posto? Mandarlo via è darla vinta a questi che con prestazioni oscene si presentano a chiedere rinnovi da 4-5 mln, cioè da club che gioca stabilmente on champions. Lui ha le sue colpe ma sono 3-4 anni che assistiamo a scene simili, con gente che oltre ad essere scarso rema pure contro… anche con Fonseca. Cmq senza gente di qualità erc… vedi la Juve ed il totthenam… vogliamo dare dei bolliti anche a Conte ed Allegri?

    • Peccato che capello aveva delvecchio, montella,cafu candela,totti ecc..poi na volta arrivati 2 giganti come samuel e batigol avemo vinto.

  64. Semplicemente S C A N D A L O S I, tutti quanti, una manica di montati incapaci, e anche Mou non riesce a dare uno straccio di schema e di gioco.

    Via tutti B U F F O N I, ma proprio T U T T I !

    • Il buffone è l’allenatore un vero incace catenacciaro che ha vinto solo con la fortuna …. è 10 anni che viene continuamente esonerato e non vince più nulla con squadre che gli hanno comprato di tutto

    • ESATTO! E’ vero che poi li abbiamo venduti, ma sotto Pallotta in questi ultimi 10 anni hanno calcato il campo dell’Olimpico fior fiori di giocatori…

    • Mo’ ar secondo tempo entrano pure l’artri due Pellegrini che vorebbe Mourinho…oddio, ce ne sarebbero già 11 in campo de “pellegrini”…e uno in panchina.

  65. Personalmente credo che il Verona sia più forte di questa Roma. Davanti Abraham è Felix è come se non ci fossero. La peggior Roma dal 2004

  66. Questa squadra mi ricorda quella di Carlos Bianchi, allenatore titolarissimo e vincente, che venne a Roma e si rivelò una delle più grandi fregature prese.
    Senza uno straccio di gioco, puntando tutto sulle motivazioni (!)
    Inguardabili

  67. E basta co sti personaggi che difendono Mou, il prossimo che incontro e si permette di difendere Mou, senza rispondergli, gli do 2 c…lci in mezzo alle gambe.

  68. Una barzelletta… Murinho non si dimetterà, preferisce 3 anni pagati di stipendio o una bella buonuscita x andare ad allenare negli USA o Arabia… Squadra scarsa, ma con fonseca almeno giocavano da squadra

  69. Orrori. Finalmente i fischi. Pure troppo credito hanno avuto. Tudor, juric del Toro o Italiano. Ma noi siamo fenomeni e prendiamo lo special one senza dargli i campioni.

  70. Sta partita era da 4-3-1-2, con Cristante vertice basso, Oliveira e Veretout mezz’ali e Pellegrini vertice alto. Stavolta Mou ha toppato.

  71. Ma come non si fa a capire che finché avremo mourinho la roma
    Non ne vincerà più una . E non mi dite che non ci sono i giocatori se fosse stato un altro allenatore da mo che lo avreste fischiato e cacciato . Aprite gli occhi

  72. Io nemmeno sono sconsolato per oggi ma al pensiero che mourinho ha detto che rimane 3 anni !!!!!! nn ce la farò mai , mi prenderà un colpo fatale prima .

  73. La sonora fischiata alla fine del primo tempo ci sta tutta dura vedere una squadra giocare così male.
    Poi mi domando, come fa a stare fuori Veretout?
    Anche se sta in un annata no, se manca lui crolla tutto, non c’è più uno che corre e che recupera qualche pallone

  74. Ma mainland Niles esattamente dove sta giocando?completamente avulso dal gioco e largo sulla destra e centrocampo in balia degli avversari

  75. Ma dai…stai scherzando!! Se a inizio anno avessimo comprato anche uno solo dei giocatori titolari del Verona, sarebbe successo la rivoluzione a Roma..
    Mamma mia…bel mi Zorro!!

  76. Mou chiede palle lunghe perche non sanno giocare con la palla ,ma non lo vedete che sbagliano tutti i passaggi la passano sempre a quelli del verona non c e ne uno che fa un passaggio giusto le fascie sempre inesistenti . Poi diciamocelo chiaramente tanti sanno che in estate verranno messi sul mercato .ragazzi con un capitano che da una carica alla squadra cioe nulla il primo che nel momento del bisogno sparisce un vero leader

  77. Ve la ricordate la Roma penosa de carlos bianchi den quarto de secolo fa? Questa me sa che sta a quer livello, forse puro peggio! Mamma mia che squadra penosa e senz’anima, si stavo allo stadio me n’ero annato subito dopo er secondo goal der Verona. Annatevene tutti AFFANCUBO.

  78. Ok. Ora prendiamo un bel tè caldo e cerchiamo di mantenere i nervi saldi. Come avrete visto, sono stato il primo a essere preso dallo sconforto per quello che stiamo vedendo. Ma mancano ancora 45 minuti, questa squadra ha già dimostrato di essere in grado di fare quattro gol in un tempo. Certo, serve un miracolo… Ma non posso credere che questo sia il massimo che riescono a dare i nostri. Miracolo, vieni a noi. Altrimenti… beh, insomma, che dire, ennesima figuraccia, e ci ritroveremo dove meritiamo di stare.

    • Ma magari accade il miracolo oggi. Ma… sarà che sto obnubilato dalle mazzate e non me lo ricordo, ma quand’è che abbiamo fatto 4 gol in un tempo? Ah si coll’Empoli, nemmeno troppo tempo fa… Ma sembra un episodio visto il trend di quest’anno.

    • Sì, con l’Empoli. Probabilmente la migliore Roma della stagione, insieme a buona parte della partita a Roma con la Juventus. Salvo poi crollare miseramente.

  79. Spettacolo adeguato alla rosa che abbiamo, al GM/DS che si dà 7,5, ai tifosi che ogni anno si entusiasmano per queste campagne acquisti ridicole (Eldorado fenomeno) e a quelli che vanno allo stadio per vedere dal vivo la Roma perdere e venire umiliata da chiunque. Tutti indegni nessuno escluso.

  80. M ha costruito la sua carriera sul carisma e sulla personalità. A parte il primo Porto per il resto ha sempre allenato grandi squadre. Che non avevano un gioco, ma molti campioni capaci di risolvere le partite con giocate individuali.

  81. Tutti contro i Friedkin stasera. Che forse hanno come unica colpa quella di aver sbagliato collaboratori. Non hanno ancora venduto un giocatore di livello, hanno comprato calciatori ed hanno preso quello che sembrava il miglior allenatore in circolazione. La delusione più grande, anche più dei calciatori, è proprio il mister: la squadra non ha uno straccio di schema, nessuno sa cosa fare, solo la foga. Il Verona non ha di certo giocatori migliori, ma ognuno rispetta uno spartito ed insieme sono un’orchestra. Il dramma più grande è l’impossibilità di liberarsi di un mister a cui bisogna comunque dare 7 mln netti all’anno. Mai avrei pensato di sperare che il Newcastle lo convinca a tornare in Inghilterra

  82. I miei figli sono con me sul divano entrambi con su la maglietta….in lacrime…….che tristezza questa roma…..e qualcuno mi critica ancora de rossi totti giannini ma rimpiango anche i cufre tonetto garzia piacentini……dov’è lo spirito

  83. Spero che questa partita passi presto senza ulteriori danni, purtroppo nel primo tempo ho visto una squadra che gioca a calcio contro una che si è riunita pochi minuti prima dell’inizio della partita.
    Ma cosa fanno a Trigoria durante la settimana? Si allenano oppure pensano cosa fare nel resto della giornata? Sono deluso da Mourinho perché per ora non ha portato nulla di nulla…

  84. 62 anni seguo la Roma dal 1967 non ho parole sono sconcertato ho visto rome peggiori ma con gente con la bava alla bocca perché erano di uno scarso che potevano giocare in C ma così no così me fa male posso perdere ma lottare e basta Co sti contratti da mister 5 milioni sto sul divano che non so se vede il 2 tempo o anda a gioca con le mie nipoti mi sa che opto per la seconda
    Forza roma

  85. La sud sbaglia a tifare, bisogna fischiarli e basta, vanno umiliati nessuno escluso, e questo anche per dare una sveglia alla società per far cacciare immediatamente Mourinho, il primo responsabile di questa ns sciagura

  86. Più che dalla squadra ed il suo allenatore sono sconcertato da chi li paga e chi fa mercato.friedkin è ora che ci svelate i vostri piani e fate e un favore un ds ma italiano chiunque esso sia ma italianoooo

  87. Ma il mitico Mourinho in 6 mesi che gioco spettacolare ha dato alla squadra oppure il carattere del mitico allenatore che influisce sui calciatori dove sta poi una vergogna sti cialtroni di giocatori super pagati

  88. Se vanno avanti così, con il non calcio, anche quest’anno riusciranno a far esonerare l’ennesimo allenatore. Super Viña e Karsdorp. Ma Maitland-Niles sta giocando?

  89. Oggi in campo ci sono 3 giocatori di serie A.
    Patricio, Smalling e Abraham.
    Gli altri per me li scarterebbe la Salernitana.
    Capitan 6 milioni incluso.

  90. Temo che sarebbe stato lo stesso scempio se anche fossimo stati in formazione tipo.
    Speravo che almeno l’emergenza li avesse motivati a fare qualcosa in più, invece niente.
    La Roma è il risultato di un mix perfetto di povertà qualitativa degli interpreti e inadeguata conduzione tecnica.

  91. Ma possibile che non si riescono fare 2 passaggi di fila in avanti ? Non si riesce ad arrivare al limite per tirate in porta! La squadra ha paura tra le punte ed i difensori ce stanno 50 metri!!!! Ma vuoi alza sta difesa vuoi attaccarli pressarli..niente ! Veramente niente! Forza Roma

  92. Il Verona ci è sotto di un punto e domani la Fiorentina con una partita in meno ci supera. Tra un po’ saremo noni a guardarci le spalle dal Torino…..
    Però dai per il quarto posto ci siamo quasi
    Ah dimenticavo…. Semo forti e con Mourinho fino all’inferno

  93. Vergognosi sotto ogni aspetto… ma non mi sarei aspettato nulla di buono da quel Bodø Glimt – Roma di fine Ottobre.
    Una parola sola li descrive: INDEGNI!!!

  94. DDR l’ha preso sto patentino? Daje va, avrei sicuramente più pazienza nel vedere una sua ipotetica Roma rispetto al santone da 7 milioni che sta in panchina lamentandosi ogni settimana. “Con mou fino all’inferno”, non ve siete resi conto che ne stiamo varcando la soglia

  95. A Roma purtroppo hanno costretto ad andare via il migliori allenatorie italiano che abbiamo mai avuto, Spalletti, e poi si difende fino alla morte un Mourinho che non dà un gioco, non da un’anima a questa squadra e le uniche cose divertenti le fa solo in conferenza stampa.

  96. Una squadra lunga che non accompagna mai l’azione,prevefo che oggi non tireremo nemmeno in porta ,qualcuno gli ha detto che è il secondo tempo e siamo sotto di 2 gol, imbarazzanti.

  97. Avevo perplessità appena ho saputo dell’ingaggio di Mou e i fatti mi danno ragione ripetutamente…ora vorrei se si dimetterà con dignità senza chiedere arretrati…(fossi matto anche senondo.come spenderli direbbe…che tristezza)

    • Se sei riserva in Portogallo già le premesse non sono rosee. Non dirò “io l’avevo detto” ma…

    • molo riscattamo!
      a meta settimana quandodissi che è na sola e s’è girato mezza Europa scartato pure inGrecia …ma d altronde qua dentro90% dei tifosoidi manco segue il calcio!
      Pe fortuna semopochi a capicce quaccosa,
      saluti marescia

  98. Comincio a essere stufo di Mourinho. Se non puoi cambiare tutta la squadra …..te rimane solo na cosa da fa…..freddekinnnn ce state?

  99. Ragazzi io vedo che quelli del verona ogni volta che scattano gli danno 2 metri ai nostri una tristezza vedere le azioni solitarie dei nostri perche nessuno segue tutti fermi

  100. Ma in tutto questo, i Friedkin oltre pensare alla stadio, al cinema, al turismo do stanno, che intenzioni c hanno..o devo ancora sentire ancora le minchiate di Pinto..

  101. Secondo me già stanno giocando contro l’allenatore questa ciurma di calciatori falsi. Fosse per me proverei almeno una a mandare via tutti questi pseudo giocatori e tenere solamente l’allenatore. Tanto credo che se arrivasse una nuova guida tecnica dopo la prima metà del nuovo campionato si ricomincerebbe così. Ha ragione Mourinho quando dice che abbiamo una rosa di scarsoni.

  102. Ingiusto prendersela con Felix ha solo 18 anni e zero esperienza, bisogna dargli tempo e farlo giocare il giusto non titolare tutte le partite.

    • Si vede essere un giocatore che farebbe fatica pure in B.

      Non ha i fondamentali proprio. Ragazzi si vede su.

  103. Credete veramente che i giocatori del Verona sono più forti di quelli della Roma? La Roma non ha gioco, non ha schemi. Mou è un gestore di campioni, noi abbiamo giocatori di media classifica se allenati da veri allenatori come Spalletti ecc…possono fare abbastanza bene. Spero che Mou abbia un minimo di dignità e si dimetta.

  104. Zalewsky esterno sx di centrocampo… Cambia modulo!!!!

    Dai ragazzi, inutile vedere questo spettacolo.

    Onore ai 40 Mila allo stadio.

    Le cose sono due: o Mourinho si dimetterà ( è uno che non ha bisogno di soldi ) o il prox anno la proprietà spenderà 200mln sul mercato.

    Ma la domanda è: se oggi siamo ridotti così, cosa potremmo fare il prox anno?

  105. Daje Volpato. A fine stagione via il 90% del centrocampo e mezzo attacco. Ve l’ho già scritto. Prendiamo una grande ala sinistra è un ottimo regista, il resto lo copri con gli ex primavera.

  106. E’ incredibile vedere come un giocatore della Primavera dia l’impressione di sapere almeno cosa fare in mezzo al campo.
    Poi appena gli fai passare un paio di mesi con Mourinho dimentica tutto…

    • Ormai è chiaro che remano contro ….per una volta vorrei veder cacciare via 8 giocatori e non l allenatore …. così per una volta …pet cambiare …

    • Sono innamorati del nome,non riescono a vedere le partite ,seguono il pifferaio che di magico non ha nulla.x UB$=

    • ub 40 ne sa di piu di Mourinho ahooooooo . ma riesci veramente a dormire la notte o forse a volte , in un momento di lucidità ,ti viene un momento di rimorso?

  107. E vediamo Volpato… Almeno ci metterà un po’ de core. Evvai ha segnato proprio lui mentre scrivevo… Dajeee

    • Come già detto da qualcuno, l’impressione è che alcuni elementi in campo stiano giocando contro Mourinho Sto vedendo match affrontati con troppa svogliatezza e indifferenza per esser vera… Grinta 0 Sarò malevole ma alcune prestazioni mi puzzano di bruciato.

    • Ormai è chiaro …come ho già scritto …..si impegnano e giocano quelli che non sono della fronda anti allenatore …fine stagione devono essere cacciati tutti via … e punto

  108. Quelli che corrono di più e sembrano i più pimpanti sono quelli che vengono dalla primavera strano, fossero allenati meglio tante volte

  109. Nel malcontento diamo la colpa mou, che errori ne ha fatti. Ma veramente i giocatori non sanno fare uno stop, un tiro un triangolo. Pena. Mou che può fare co ste pippe? Meglio Volpato e zalesky che hanno coraggio

  110. Ha voluto 3 pippe, rui, niles, sergio oliveira ne voleva un altra xhaka, ha rovinato quelli che erano meno peggio degli altri con le sue dichiarazioni, miki, veretout, zaniolo, pellegrini, che deve fa ancora?
    SHHHH che friedkin dorme!

    • Sì, e poi quando perderanno le gare tutti gli darete delle pippe e chiederete i cambioni, no?

  111. Orgoglio under 19….vaiiiiii pellegrini Cristante veretout Oliveira vergognatevi!!!! Vai boveeee forza green lupaaaaa!!!! Orgoglio de Roma!!!!

    • Sono giovani e motivati, non sono contro murinho come i cosiddetti titolari che murinho ha insulta un giorno si e l’altro pure..

  112. Trascinati da due primavera che ci hanno messo più cattiveria dei “grandi” campioni che avevamo. Odio Monchi e Petrachi che hanjo fatto solo disastri, ci hanno rovinato infarcendo sta squadra di pippe.

  113. i danni del broccolaro li vedete tutti. se ci fosse ancora lui ora venderebbe tutti i primavera per prendere qualche sega come con monco e petracco. non c’è stato e non ci sara’ mai un presidente peggiore nella storia della Roma. Onore e coraggio a questi ragazzi che hanno evitato un’altra debacle grazie a questi pataccari strapagati dal broccolaro con contratti milionari.

  114. Fischio, fine. Un rigore su Pellegrini magari ci stava, ma lasciamo perdere. Il problema è che VINA, NILES, OLIVEIRA e SHOMU li ha voluti Mou. Qualcosa non torna.

  115. ho finito le dita nel contare le partite che la Nostra ASRoma gioca male e non merita di vincere ma non vince per delle “interpretazioni arbitrali casualmente sempre a nostro sfavore”…
    partita indecente con un finale che ha esaltato non solo i nostri calciatori ma anche Pairetto…
    uno spettacolo, nel senso bello del termine, vedere Mou che sbrocca e parte verso l’arbitro… seconda… o terza espulsione???
    CeSoloLaRoma!!!

  116. Certo, meglio il pari che la sconfitta. Godiamoci ‘sti giovani, non facciamoci il sangue troppo amaro. Lo dico per la nostra salute.

  117. E bhe questi 3 giovani ti fanno capire come i titolari non sanno fare uno stop un passaggio è un tiro. È vero che mou non ha gioco ma anche i giocatori fanno pena.

  118. La voglia dei ragazzini. Vanno sulla palla con altra forza,dimostrazione che tattica,tecnica c’entrano eccome,ma questi,come sempre hanno mollato,pensano ai contratti ,aspettano di capire se cambierà l’allenatore e chi sarà,in caso ,il prossimo, ve ne dovete andare in ogni caso,vergognatevi! Vi detesto

  119. Gli ultimi minuti quelli del Verona si buttavano a terra ad ogni contrasto per far passare più tempo possibile. Cmq i primavera hanno il coraggio dell’incoscienza e tentano la giocata. I titolari non hanno coraggio e neanche idee per provarci. Alla fine un pareggio che non serve a niente e ci condanna alla mediocrità.

  120. Bove piccolo giovane regista che non abbiamo da 3 anni richiesto a gran voce da l allenatore ha fatto vedere quanto sia fondamentale avere un giocatore rapido di pensiero e di movimento

  121. Da qui alla fine dentro Bove, Zalewski, Volpato…magari insieme a loro se ripija pure Felix.
    Fa nulla se non vinceremo, almeno vedremo gente degna di stare dentro quelle maglie.
    Gli altri, tolti Rui, Smalling, Kumbulla, Abraham e Zaniolo mi fanno tutti schifo…

    • Smalling ha fatto il solito fallo inutile da cui è partito il vantaggio veronese , è veramente un pippone come gli altri difensori. Terrei solo kumbulla per la panca e per l’investimento fatto e perché è molto giovane stop.

  122. Possiamo domandarci, se la colpa è tutta dei giocatori o anche dell’allenatore, o è eresia? Chi è allenato da De Rossi Senior, gioca e chi da Mou pare diventato un pippone stratosferico… Io a questo punto una domanda me la farei…

  123. Mi viene da pensare a tre uomini e una gamba, dopo la partita sulla spiaggia
    “Ma Volpato?! Bello il tiro, reattivo… E invece Bove?! Pemm te l’ha messa lì sul primo palo…”
    Bello, bello tutto… ma come abbiamo fatto a pareggiare così col Verona?
    Cerchiamo di sdrammatizzare va

  124. I ragazzi della primavera sanno come stare in campo perché li allena De Rossi, ma con Mourinho presto dimenticheranno tutto…
    Spero si trovi il modo x farlo dimettere, con un buon allenatore italiano si tornerebbe a parlare di calcio..

    • Esatto, quello che chiedeva da questa estate, il bello è che spolliciavano. L’unica consolazione è che se cacciamo il santone abbiamo un gran futuro, considerati i Primavera che abbiamo. Il problema è se resta, distrugge pure loro, dopo i titolari.

    • Mah, io prenderei ch’ella scamorza e Tudor, che con la formazione al completo, contro un allenatore bollito, come dici te, contro una squadra senza 9 giocatori. Imbottita di primavera, in vantaggio di 2 gol. Non e’stato capace di portare a casa la vittoria…
      Ma cosa mi tocca leggere, ora i tre primavera, stavano in campo in autogestione, e facevano i movimenti dettati da DE ROSSI..

  125. Non credo ci siano piu’ dubbi sul repulisti che va fatto. Queste pippe da super ingaggi “rubati” vanno cacciate tutte ! Il problema sara’….chi se le pja ! Mah io our di liberarmene le darei pure in….saldo…..!

  126. Oggi la primavera mi ha dato tante soddisfazioni.
    Prima la lezione agli sboriosi del Milan
    E stasera hanno fatto passare il sorriso a chil buffone e Tudor..
    Ora detto che il primo tempo siamo stati penosi.
    Ma qualcuno mi può spiegare del perché non e’stato dato il rigore su Pellegrini?
    Del perché solo 4 minuti di recupero, costati l’espulsione di Mourinho.
    E del perché Hunter già ammonito , da una gomitata in faccia a Volpato (a cui esce pure il sangue dal labbro.) E Non viene espulso?

    • Se ce fischiano un rigore così contro diamo fuoco alla sede dell’aia su, siamo onesti.

      4 minuti di recupero troppo pochi, sono d’accordo, hanno interrotto il gioco ad ogni azione.

      Volpato si scontra col giocatore avversario andando a contrasto, normalissimo scontro di gioco, poi che nel contatto batti un labbro e ti esce il sangue capita.

  127. Sono entrati i primavera hanno spinto sulle fascie e seguito le azioni quando si attaccava cosa che non hanno mai fatto soprattutto vina,e kardops

  128. Solo i tifosi in mala fede (e su questo sito ce ne sono tanti) danno la colpa si questo scempio a Mouriño e non vedono che dei ragazzini glie la incartano a questi scarpari che non hanno ne técnica ne personalita per giocare in serie A

    • franco hai ragione. contratti milionari a pioggia mercenari. largo ai giovani.

  129. è chiaro che stanno contro l’allenatore.. che ha le sue colpe per carità.. ma questi plurimilionari dovrebbero essere professionisti e invece sono dei vermi .. non è accettabile… i primavera fino alla fine, tanto per non vincere nulla e non arrivare neanche in conference sono meglio loro ..almeno ci mettono la voglia e il cuore
    via sti parassiti superpagati

  130. Fatto salvo È complimenti con tanto di onore ai giovani primavera
    Direi che basta festeggiare i pareggi solo perché non abbiamo perso è proprio questo lo squallore a cui siamo ormai abituati ennesima
    Prestazione a dir poco imbarazzante di una squadra che non sa fare tre passaggi di fila che no si regge in piedi e che per salvare la faccia deve ricorrere ai bambini che fine misera a cui stiamo assistendo festeggiare l ennesima occasione buttata al cesso Mourinho meglio stendere un velo..

  131. Gunter e non Hunter.
    4 minuti di recupero.
    Allora 5 sostituzioni x squadra.
    A 30 secondi l’uno sono 5 minuti.
    Ogni tre minuti quelli del Verona stavano a terra.
    Doveva dare almeno 6 minuti…
    Ma il rigore su Pellegrini???
    Mah…

    • Gaetà sei ridicolo. Pure oggi secondo te è colpa dell’arbitro, niente niente facciamo pena anche per colpa di chi, come te, giustifica quest’ammasso di mezzi giocatori? Il rigore su Pellegrini è INESISTENTE, finiscila.

  132. Sento dire Che Pellegrini sarà un punto fisso nel futuro della Roma…ecco allora stamo messi proprio male……5 milioni che scandalo e poi tutti dietro a batte cassa…cacciatelo il capitano o più insulso della storia della Roma

  133. A vede totti indiame a Daniele de rossi.me viene da piagne ecco dg totti e allenatore Daniele de rossi e iniziamo un ciclo con sti ragazzi affamati

  134. Mourinho è bravissimo nel buttarla in caciara e aizzare le folle. A molti, me compreso, non incanta più. La Roma ha ripreso la partita sulle ali dell’entusiasmo dei giovani, ma in campo regna l’approssimazione assoluta. Campionato già finito a febbraio

  135. La prossima tutti in panca anche il gran centravanti da 40 milioni ( 0 tiri in porta e tante smorfie e sbracciate inutili) e dentro la primavera

  136. Il fatto è questo la società non vale nulla, perché dovrebbe tagliare lo stipendio a tutte ste pippe ed inoltre da qui a fine campionato tutti in ritiro !!

  137. Quando sono entrati i ragazzini hanno giocato meglio pure i titolari. I ragazzini hanno dato la spinta che mancava per l’assenza di Miki, forse l’errore di Mourinho è stato non farli entrare prima.

  138. Ti fa capire che tanti titolari vanno mandati via su tutti vina,e kardops 3 ragazzini hanno fatto vedere la vera grinta non questi pagliacci che camminano in campo invece di correre

  139. Rocco infatti questi giocano male per colpa di.mou ,invecec on fonseca giocavano da dio,la dimostrazione oggi ancora non ci sei arrivato che sono pippe senza voglia di correre ,sulle fascie non hai creato un azione ma solo quando sono entrati i ragazzini con tanta voglia di correre .io giudico mou il prossimo anno quando ci saremo liberati dei vari kardops,vina,cristante,mancini,e tanti altri questi sono da terza categoria

  140. La colpa è di tutti: società, allenatore e giocatori.
    Ennesima stagione anonima, gestione societaria non all’altezza, allenatore fuori contesto e rosa nettamente sopravvalutata. Situazione indegna per Roma e per la AS Roma!

  141. Ma è possibile che i titolari fanno schifo e quando entra la primavera si gioca e si pareggia? Qui non è il modulo di gioco, è proprio la testa! Mi sa che qualcuno gioca contro l’allenatore.

  142. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome