Shomurodov a Villa Stuart per le visite mediche. Domani pomeriggio volerà in Portogallo con Cristante (ma senza Florenzi)

91
2419

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – E’ il giorno di Eldor Shomurodov: l’attaccante uzbeko è arrivato a Roma di buon ora (è atterrato a Fiumicino verso le 7:30, anticipando cronisti e curiosi) ed è pronto a firmare per i giallorossi.

Il calciatore viene segnalato già a Trigoria, pronto a diventare un giocatore della Roma. L’uzbeko, dopo aver svolto le visite mediche, firmerà un contratto quadriennale e poi partirà (forse già domani) alla volta del Portogallo.

Shomurodov realizza il suo sogno: essere allenato da Josè Mourinho. Il giocatore viene raccontato come smanioso e affamato di dimostrare di essere un calciatore da Roma, e per questo non vuole perdere tempo e mettersi subito a disposizione dello Special One. Seguiranno aggiornamenti.

AGGIORNAMENTO ORE 14:35 – Dopo aver sistemato alcune questioni personali, Eldor Shomurodov si trova in questi minuti a Villa Stuart per svolgere le visite mediche. Una volta terminate si dirigerà di nuovo a Trigoria per firmare il contratto. Il giocatore partirà domani pomeriggio insieme a Bryan Cristante per il Portogallo, mentre Alessando Florenzi resterà ad allenarsi al Fulvio Bernardini in attesa di una nuova sistemazione.

Redazione Giallorossi.net

Articolo precedenteXhaka riprende gli allenamenti con l’Arsenal. Il club inglese: “Bentornato Granit” (FOTO)
Articolo successivoIcardi sul suo futuro: “Mai stati dubbi, resto al PSG”

91 Commenti

    • Solo una curiosità…..ma se la Roma è già in Portogallo….dove l’ha fatta la foto con Mourinho ? È un cartonato ?

    • Ahahhahhh…c’ho pensato anche io appena ho visto la foto! Ma come ha fatto a farsi la foto con Mou, forse l’allenatore si è teletrasportato a Fiumicino per accoglierlo e poi è ritornato in Portogallo? Però se guardiamo bene hanno abiti un po’ troppo pesanti…il golfino di Mou ci dice che è una foto d’archivio! Probabilmente Shorucoso aveva il poster del suo mitico allenatore appeso in cameretta e non ha resistito a farsi foto con dedica…bene bene, molto bene…

    • Foto risalente a qualche anno fa quando il nostro nuovo attaccante conobbe personalmente Mourinho che apprezzava molto.
      Un pensiero a diversi sul sito che mettevano in dubbio qualche giorno fa quanto si diceva in giro sui giornali, che Mou conoscesse già, e avesse chiesto, Shomu, al grido di “ma quando mai Mou conosce Shomucoso?” 😂😂😂

    • Esatto…. possibile anzi evidente foto d’archivio…..sono più divertenti i 14 spolliciatori versi….che non hanno capito niente…. tantomeno l’ironia ma l’irrefrenabile appuntamento con la ca@@@ta….li ha travolti !

    • …mi sa che gli spolliciatori mascherati non hanno il senso dell’ironia! So’ un po’ troppo rigidi…e daje fatevela ‘na risata ogni tanto…anche se parliamo di Roma ‘na battuta ogni tanto se potrà pure fa’ no?!…

  1. speriamo che ci abbiano visto giusto..se il problema era economico con 10 mln potevi prendere Lassina Traoré che è appena andato allo Shakhtar e ha già fatto 2 gol in 2 partite

    • Eldor sembra un ottimo acquisto, fisico, buoni piedi, affamato… Comunque hai ragione su Lassina Traore è un ottimo giocatore, giovanissimo, attaccante moderno, fisico, poi a quel costo!!! Ci sono società come shaktar, in Italia Atalanta, Sassuolo, che sanno fare mercato prendendo giocatori ottimi nel momento in cui devono ancora fare il salto, pagandoli poco e con un ingaggio accettabile. La Roma deve fare il contrario dell’operato di Monchi, che ha preso giocatori affermati, finiti… L’Atalanta aveva Kessie, quanto lo avrà pagato? Un dei migliori centrocampisti che gioca in Europa

    • Roberto1 il problema è che a Roma non avrebbe l’occasione di sbocciare perché c’è più pressione che bergamo e sassuolo.

    • ROBERTO1 sono abbastanza convinto che un conto é se la Roma chiede un giocatore su mercato, un conto se lo chiedono (lo stesso giocatore) Atalanta e Sassuolo. A noi fanno un prezzo molto diverso, non é questione di abilità scoutistiche…
      E in effetti succede anche quando una piccola compra un giocatore dallo Spezia, o lo va a chiedere a Inter, Milan, o simili. Trovando un ingaggio sempre superiore, e una valutazione pure.
      A me piace molto Maggiore. Finché é allo Spezia ti chiedono 10, avesse un anno alle spalle identico, o pure peggiore di rendimento, ma alla Lazio o al Milan, partirebbero da 15/20.
      Barella dopo il primo anno di Inter non bastavano 60 milioni. Oggi non so. Eppure già a Cagliari si sapeva chi era, già a Cagliari aveva preso la maglia in Nazionale (e i 40 milioni richiesti da Giulini sembravano un’esagerazione, da raggiungere con bonus allora irraggiungibili, per loro, e purtroppo per Marotta poi raggiunti, dopo 2 mesi buoni di trattative).
      Simy dal Crotone o Simy dal Napoli?
      Joao Pedro dal Cagliari o dal Milan?
      Un medio ragazzo dalla A/B italiana o dal mercato sudamericano?
      Se Nandez avesse fatto al Milan o alla Juve l’ultimo campionato, Marotta la richiesta di prestito semigratuito offrendo Pinamonti e cercando di portare la clausola da 36 a 25/30 massimo in più anni (da riscattare forse 2 anni dopo a rate) se la sbatteva sui denti.
      Quanto è cambiato il prezzo di Romero?
      E di Demiral? (dopo si e no un paio di gare decenti, la Juve chiede oltre 40 milioni per il turco.)

    • A Roma c’è più pressione. Vi ricordo che Mancini a Bergamo non giocava e adesso da noi ,tra tutti è quello più sicuri di partire titolare. I giocatori su possono evolvere come si possono perdere

    • Invece di prendere i titolari , prendiamo calciatori per la salvezza , il nostro solito calciomercato, come buttare 20 milioni , ma invece di 4 pippe non possiamo prendere 1 solo calciatore di livello ?

    • E fai bene ad esserlo, lo siamo tutti.
      Si parlava di titolari da 20 go, e t arriva la riserva del Genoa seconda punta con tutte le incognite sulla capoccia.
      Gli avversari se stanno a cargà sotto

  2. Mattia devi dire daje eldor, sei forte e vinceremo. Come hanno già detto con mou farà 20 gol. Poco importa se a 26 anni hai fatto 8 gol, giocando in una squadra che lotta per non retrocedere, facendo la riserva a destro e tranfertmarket di quota 7 mln. Questi dati oggettivi non contano vieni alla Roma? Sei forte punto.

    • Per creare valore bisogna anche scommettere…con questo ragazzo credo sia un filo azzardata…ma fisicamente è forte se c’è una cosa che ci ha insegnato il calcio di oggi è che per arrivare in fondo alle competizioni devi avere dei giocatori che sono delle bestie…lui ha spiccate qualità fisiche e si muove bene…comunque non giocherà mai o quasi mai da centravanti…è un’ala…e non sà ancora di esserlo..

  3. Non capirò mai questo acquisto dal lato finanziario, economico e tecnico da parte della Roma.
    Non capirò mai perché abbiamo dovuto vincolarci con OBBLIGO di riscatto per un giocatore che è una scommessa preso dal Genoa (??) quando in casa avevamo un giocatore come Borya Mayoral che ha segnato di più e preso con DIRITTO di riscatto dal Real Madrid !!

    Speriamo che Shomurodov mi smentisca segnando almeno 15 gol il prossimo anno.

    • Il paragone con Mayoral comunque non ha nessun senso, sono due giocatori completamente diversi alla fine. Per quanto riguarda il lato economico concordo pienamente, soprattutto perchè la Roma sborsa una cifra enorme a mio parere per quanto ha dimostrato ad oggi, però il fatto che si sia chiusa così rapidamente una trattativa per un giocatore così, a un mese dalla chiusura del mercato e con comunque già due attaccanti in rosa, fa capire che era tra le primissime scelte di Pinto e/o Mourinho

    • Lo capirai ….DZ 1 anno…BM 1 anno….prossimo anno sei libero di scegliere se conferma= BM opp spendere 27 per nuovo attaccante (20 BM +7 DZ) intanto hai messo dentro un nazionale che sicuramente non verra pagato quelle cifre tant è che nell’affare rientrano i giovani della primavera e sai come funzionano le plusvalenze.. per quanto riguarda lo svizzero X ci sono difficoltà che tutte le squadre hanno quando comprano all’esterno ….con loro pochi magheggi…….solo sonanti e subito

    • Borja ne ha fatti 17 lo scorso anno, senza rigori.

  4. Benvenuto tra di noi Eldor, dai sempre il
    Massimo per questa maglie e noi ti applaudiremo sempre sia nei momenti belli che quelli meno belli
    Forza roma

  5. Allora vuol dire che Mayoral non rispecchia le caratteristiche dell’attaccante di Mourihno (contro il Porto si scaldò senza entrare). Allora Anno prox lui (che è in prestito) a Dzeko (che andrà in scadenza) andranno via e ne arriverà un altro (magari Belotti in scadenza) da affiancare a Shomurodov (che quest’anno dovrà farsi le ossa)

    • Ma si….sarebbe proprio il caso di aspettare un anno sognando…..belotti.
      Mammamia.
      Poi che mayoral Mourinho non l’avrebbe visto nr ero più che certo: è una pippa al sugo.

    • Mamma mia, non vedo l’ora quest’anno voli per arrivare al prossimo e goderci la coppia Belotti-Shomurodov, roba che Neymar-Mbappé scansateve…

  6. Voglio fare una provocazione…..nel 2004 il genoa acquisto un calciatore di nome se non ricordo male Diego Milito che disputo la stagione in serie b realizzando ben 12 gol……be non sembrava un un’attaccante di spessore……ora non lo paragono a Milito xro diamogli il tempo di giocare prima di bollare come bidone…..un certo schik che segnava a valnga era un palo vero,un iturbe che spaccava le difese è diventato uno scarparo speriamo che questo che sembra mediocre faccia il percorso di Milito

    • Mimmo ti riferisci alla prima esperienza al Genoa. Quando fu acquistato dall’Inter l’anno prima aveva messo a segno 24 Gol con i liguri …..

    • Milito giocava in serie A col Genoa e segnava una caterva di gol contro difese molto più serie rispetto a quelle di oggi. Non paragoniamo l’oro col piombo.

    • Milito:
      2003/4 12 gol
      2004/5 21 gol
      2005/6 20 gol
      2006/7 22 gol
      2007/8 17 gol
      2008/9 26 gol
      L’anno successivo si trasferirà all’inter. Con tutto il rispetto per Shomurodov ma a Milito può solo allacciargli gli scarpini

    • e per la cronoca l’inter lo pagò 16 milioni più la metà di acquafresca, oggi con meno di 60 milioni nemmeno in foto ti farebbero vedere un giocatore del genere

  7. Almeno una foto di quando è arrivato la potevano pure fare, sembra passato come na se…ga qualunque, aspettiamo a giudicare!

    • Beh considerando come certi “campioni” so passati… Mejo cosi

  8. 20 milioni per questo giocatore sono troppi? Magari tra qualche giorni andranno al Genoa un paio di primavera a 6 milioni l’uno. 6+6=12 percio’ ti sara’ costato 8 da pagare il prossimo anno. E hai fatto una gran plusvalenza per il bilancio. Vedremo

  9. Eldor sei un grande.
    Faccia simpatica, un generoso dentro che ha fame di Roma.
    Ragazzi non scherziamo, l’approccio mentale vale tanto quanto la tecnica o la fama.
    Eldor ci darà soddisfazioni vedrete.
    Se siete dubbiosi, tenetevi i dubbi ma basta crocefiggere i NOSTRI giocatori senza una base.
    È tempo di un solo grido, DAJE ROMA!

  10. Un altro attaccante ci serviva è stato scelto un calciatore davvero interessante che potrebbe rilevarsi un giocatore forte

  11. CE L’HA MANNATO ISLAM KARIMOV, SE CHIAMA ELDOR GOL, ELDOOOR GOOOOL, EEELDOOOOR GOOOL….
    Manco na delegazione de tifosi a Fiumicino avemo mannato….

  12. Che dire ormai è nostro anche se non capisco quale talento inespresso possa avere un giocatore di 26 anni. Comunque Benvenuto speriamo sia un crack come Amantino Mancini che faceva panchina nel Venezia. ✌️

  13. Abbiamo capito che a mou, non piace mayoral, che andrà sicuramente via. Lo si è capito anche da come lo sgrida sui movimenti. Calcolando che lo spagnolo ti è costato relativamente poco..e che hai preso shomurodov per il prossimo anno, probabilmente pagato col pagherò ( non ho avuto tempo di leggere le modalità)
    Devo dire che sono molto deluso non per il giocatore, al quale auguro il meglio, ma sono deluso Perché non è cambiato nulla. Hanno puntato solo sul mister, prendendo giocatorini da due soldi, con la speranza di trovare il crack.
    Adesso è palese, nciavemo na lira, stamo sempre co na mano davanti e una dietro. Tutta fuffa, l aereo, er progetto…bla bla bla.
    Stamo sempre li. E non me fate i discorsi del tempo, perché tra ,9 anni der broccolaro, e un anno di questi, n avemo risolto nnt. Sempre e solo er progetto sostenibile. Ma titoli: zero. Campioni : zero.
    Mi rimane solo la speranza del mou.

    • Che non compri i campioni affermati ci può anche stare. Ma ci sono fior di giocatori pronti a sbocciare acquistabili al prezzo giusto ed anche rivendibili in futuro. Questa dovrebbe essere la giusta politica.
      Spendere 20 milioni su un giocatore di 26 anni del Genoa invece è idiozia pura perché al massimo si rivelerà un buon giocatore che nemmeno rivenderai mai.
      Ancora non si è capito che nel calcio le politiche vincenti sono due o quelle dei miliardari o quelle dei talent scout stile Ajax atalanta etc

    • Tocca comprà li token de la digitalbits, così vanno tutti all’ As Roma e ce fanno la campagna acquisti come Cristo comanna…

    • Ciao Slimer la penso quasi come ma almeno vediamo come va questa stagione. Due osservazioni : Sabatini ha portato a Roma fior di giocatori a cifre “sostenibili” basti pensare al capolavoro Dzeko per 11 milioni. Purtroppo non abbiamo un DS nel senso vecchio del termine, uno che con la fitta rete di osservatori si facevano una opinione proprio sul talento del giocatore. Oggi c’è l’algoritmo che detto da un Ingegnere Informatico non significa una emerita mazza. È come se valutassi una partita dal possesso palla dai tiri in porta e dai corner e magari poi hai perso la partita. Seconda osservazione il ristoratore di Boston in ogni caso ha portato giocatori a Roma che visto l’andazzo vedremo fra molti anni ( Salah, Allison, Dzeko, Naingollan, Strootman, Marquinos, Paredes, Pjanic, ….). Certo sono stati venduti ma almeno un po’ ce li siamo goduti. Oggi potrei mai fare i salti di gioia per l’uzbeco ? FR

    • Roberto ma tu ti faresti mai operare da uno che non è laureato in Medicina?
      La risposta immagino sia scontata.
      Invece alla Roma vige la convinzione che basta che uno sia un Dirigente rampante, brillante ed intelligente (ma in altri campi) per riuscire a fare cose che non ha mai fatto in vita sua.
      L’algoritmo di Gould ha indicato il nome di Tiago Pinto, ma per saper fare trattative e costruire una squadra ci vogliono capacità ed esperienza.
      Al momento le uniche operazioni fatte che ricevono la mia approvazione sono l’acquisto di Vina ed il prestito di Pau Lopez.
      Per il resto vedo molta confusione, illogicità, soldi mal spesi e incapacità di capire che il settore più scarso è quello nel quale ancora non abbiamo fatto alcuna operazione (centrocampo).
      Ma ti sembra intelligente cercare di vendere bene Florenzi dopo averlo emarginato e lasciato allenarsi da solo a Trigoria?
      Non ti sembra che manchi il buon senso?
      Manca è molto uno come Sabatini.
      Ma ero certo che l’avrei rimpianto a lungo.

    • slimer questa roma non è alla ricerca di un crack perchè non è che abbia puntato su giocatori giovani, ma punta a consolidare una rosa che per loro è già competitiva. L’unico top sarà mourinho a cui spetterà fare il miracolo e sperare che chi ci precede floppi la stagione

    • Mourinho lo sta spronando.

      È una CAXXATA che non gli piace.

      Quest’anno Batimayoral farà gol a GRAPPOLI.

      FORZA MOU FORZA BORJA FORMA ROMA!!!

    • Roberto,
      i milioni per il geco erano 18. E poi ci vuole una fantasia piu’ galoppante di Furia cavallo del West per definire quell’operazione un capolavoro. Solo di lordo ci e’ costato oltre 80Ml in 6 anni, circa 200K per ogni goal che si e’ mangiato. E adesso ce lo abbiamo ancora sul groppone e non se ne va se non gli dai il cartellino E la buona uscita (praticamente un anno d’ingaggio).

    • beh ia genova squadra e tifosi puntano alla salvezza, qui alla champions e qualcuno a qualche titolo. Laa differenza è tutta qui

  14. Il sogno dei giocatori di serie B è quello de fasse allena da Mourinho, dobbiamo rispettare i loro sogni.
    Ma ai sogni di noi tifosi chi ce pensa?!

    • Mettece I soldi e pensace te… Ah no te ce metti I Blablabla 🤦‍♂️

    • David che sei matto? Non lo sai che Co i sordi dell altri so tutti fenomeni. So tutti allenatori DS ecc ecc anzi a volte so tutto loro alle ferguson 😂😂😂😂😂

    • I soldi c’erano so stati spesi male e continuano a spenderli male per mezze calzette…ma per voi ovviamente esistono i Mbappe e i Shouridomov, o top o mezze secche, na via de mezzo mica esiste.
      PS e anche quest anno non si pensa al sostituto di Dzeko, l’anno prossimo ristiamo punto e a capo, e con questo sono 7!

    • Le nostre casse sono vuoteeeeee! La Roma si indebita e i Friedkin ripianano con aumenti di capitale(non lo faranno in eterno,bisogna rientrare),ma le regole della FIGC impongono di rispettare l’indice di liquidità,la Roma deve incassare da qualche cessione(Lucci vedesse di ottenere qualche spiccio dalla cessione di Florenzi e non ancora destinazioni a gratisse)e liberarsi di qualche ingaggio delle zavorre

    • Monika,
      il guaio, secondo me, è che FlopRenzi anche “a qualche spicciolo” non è semplice venderlo… perché il signorino di Vitinia continua a SPARARE GROSSO sul proprio ingaggio fin quando potrà restare sul groppone dell’As Roma… ossia fin quando non è in scadenza di contratto. Fa lo stesso giochino di ‘Nzombi…
      Non so se sia vera la notizia del rifiuto di raggiungere la squadra in Portogallo (conoscendo il personaggio, sono pronto a crederci)… ma il 2 agosto è lunedì.
      Dopodomani sapremo se continueremo ad avere uno ‘Nzombi a Trigoria… o due!

  15. Io aspetterei la fine di agosto prima di dare un giudizio sulla campagna acquisti…Io dico solo che stanno arrivando giocatori chiesti da Mourinho….Certo se poteva chiedere Mbappe’…era meglio,però diciamo che dopo tanti anni arrivano giocatori espressamente richiesti dal mister e non presi dal D.S. a suo piacimento. Piuttosto non conosco bene l’eventuale alternativa a Xhaka…Delaney o come se chiama….. come è?

  16. 20 milioni per la riserva di Destro, non capisco tutto questo entusiasmo per un attaccante che ha segnato poco persino nel campionato russo dove gente come doumbia fece gol a grappoli.
    Intatto a centrocampo stiamo ancora con cristante e diawara che assieme sono costati solo 50 milioni.
    E qui c’è ancora gente che si meraviglia perché non vinciamo nulla da 20 anni.

  17. e’ un Esterno che copre, in piu’ e’ una copia di Zaniolo, e puo’ fare all’occorrenza il centroavanti bel fisico e’ uno di grinta proprio perche’ ritorna a coprire, e’ molto generoso per questo ed altro piace a Mourinho .

    • Non capisco questo È UN ESTERNO…

      Ragazzi per favore, cerchiamo di dire cose oggettive: ELDOR è una punta, ha sempre fatto la punta. Mai fatto l’esterno.

      Al limite può fare la seconda punta, ma forse neanche quella.

      È lo stesso discorso di shick: non è mai stato un esterno ma a Roma, visto che aveva velocità e tecnica, si diceva che era un esterno.

      È lontano dall’esser zaniolo e si vede a che nei video su you tube.

      Non capisco questo voler stravolgere la realtà.

  18. Mah! Che ve’ devo dì… siamo tutti un po’ delusi e/o dubbiosi, io per primo, sopratutto per quanta riguarda l’aspetto economico! Shorucoso ha delle buone qualità, e per cortesia smettiamola con sta cosa che lottava per retrocedere, ha fatto pochi gol, Milito segnava di più, la riserva di Destro e blah blah blah… sono cose che poi alla fine nun contano! C’è un particolare che mi conforta e ci lascia ben sperare, il ragazzo è stato voluto fortemente da Mou e credo che di calcio io ne capisca quanto voi e sopratutto meno di Josè! Aspettiamo a giudicare prima del tempo, il campo ci dirà tutto. Per adesso solo FORZA ROMA!

  19. Io sto acquisto non lho proprio capito… Non so manco chi sia sto tizio… Stamo a vede… Per me è na cantonata.

    • Ma perché Pedro dov’è?

      Florenzi è nella lista B e si allenerà a Trigoria finché non leva le tende, come ci avevano ampiamente già anticipato settimane fa.

    • Lo hanno trattato a pesci in faccia l anno scorso, mo che ie serve perche non l hanno piazzato e non possono cacciare i soldi lo ricercano, fa bene Florenzi a cambiare aria!

    • A trofia,
      chi lo ha trattato a pesci in faccia er kokkettodenonna? Il siviglia? Il psg? Se non lo riscattano a 8-9 milioni, ti dice niente la cosa? Se TOTTI neanche lo ha nominato durante la famosa conferenza, neanche questo ti dice niente?
      E ‘nnnamo su!

  20. Cmq se me lo consentite.. A bello de nonna ma vattenea…….. .. Se te sei romanista io so papà Francesco.
    tralascio il resto ciòe che sei na sega e te potrei spiega anche perché… Non sei bono in gniente come terzino c e de meio come esterno alto c’è so de meio e come centrocampista c’è so de meio e quando parlo de meio BASTA Poco

  21. Io dico solo ma perche’ andare a prendere Mouriho e poi si fanno le storie per prendere l’unico giocatore espressamente richiesto, se non sei pronto ad esaudire le richieste in tempi ragionevoli non ti ci devi impelagare con tecnici cosi’, per me fra pochi giorni ci puo pure stare che si dimette l’impressione che si a dall’esterno e’ che rispetto alle scorse stagioni non e’ cambiato nulla, trattative infinite sperando nello sconto, acquisti di medio livello, ci manca che esca pure uno di quei 4/5 giocatori veri che abbiamo e non e’ cambiato nulla.
    Cambiate pure registro perche’ il tempo stringe e chi ha I soldi compra senza tante storie.
    Cosa è cambiato con l’anno scorso? Trattativa infinita per Smalling,ora con lo svizzero….morale della favola: se dovemo accontentà pure questo anno del nulla. E questo sarebbe il secondo anno della gestione Friedkin? Questa doveva essere la sessione dei “botti”. Sembrano sempre di più la versione di Pallotta 2.0.

    • Infarti. Hai visto quanti acquisti che hanno fatto gli altri .l atalanta non spende nemmeno 15 milioni per koopmeiners che ha 23 anni .perché noi dovremo spenderne 25 per un giocatore di 29 anni con carattere non proprio troppo docile?
      Fanno bene a non offrire oltre 15 milioni ,magari il mediano che imposta lo abbiamo pure e mourinho aspetta solo di provare cristante in quel ruolo .

    • Zi Bah ti sento provato!
      Dai, ti dó l’innesco per il tuo prossimo post.
      Credo che i tempi siano ormai maturi.
      “Friedkin go …. 😄

    • Mou ha detto, vengo alla Roma solo se me piate Shomorudov, ed è stato accontentato, manco l’hanno negoziato.

      @Tonino, a noi dei artri nun ce freska un benamato, veniamo da un ottavo posto a pari punti di Sassuolo, siamo noi che se dovemo rinforza per risalire la china, non l’artri.
      E miki fa pure i proclami ad Agosto, gli errori passati non hanno insegnato mai niente !
      Quell altro proclamava circhi massimi co Marcanoi e gonalon, st altro co shorumodov..manco avessimo preso Isco e Benzema

    • Ma dove le hai lette tutte ste dichiarazioni sulla stagione dei botti, su JM che se non mi danno quello che voglio me ne vado e cianciate varie? Te le ha passate madia, la gazzetta, zazzaroni?
      L’impressione che si HA (con la ACCA) dall’esterno e’ che tu: 1. non ci capisci una cippalippa; 2. sei un troll certificato; 3. sei un rosico-lezziese che gufa affinche’ Mou se ne vada. Ma vattene tu a goderti la formellese e maurito bacco-tabacco-e poco venere!

  22. Mi rivolgo a tutti coloro che hanno rispostoal mio commento (a tutti ho messo 👍)concordo pienamente con voi che non è Milito,ma io direi di dargli almeno il tempo di smentirci,non penso che siano tutti con le bende agli occhi qualcosa se lhanno comprato avranno visto in lui….poi puo anche essere che uno scarparo ma spero x la mia ROMA che vinca almeno 1 dei titoli che ha vinto milito con linder…..

  23. Fino ad ora ha segnato sempre pochissimo. E non si capisce per quale misterioso motivo a 26 anni dovrebbe più che raddoppiare il suo score personale. Boh. Chiediamoglielo a Pinto.

  24. Tonino cerezo ti ricordo che siamo noi che ci dobbiamo rinforzarei,siamo noi che siamo arrivati dopo inda,bergamasca,bilan,rube,napule, e quaglie…quindi? De che stai a parla?
    Forza Roma sempre

  25. Zi bah, tu parli da solo evvabbè, ma se ti salta in testa di uscire dall’Isola Sacra, rispondimi è finito il calciomercato? perchè per te di questo si tratta no? Poi pure se non comprano e vinciamo lo stesso per te rimane una fregatura ahahaha visto tifà che con me le sparate de tifà la maja o che ero pallottaro,,, certo non le puoi fare, se ha un senso che scrivi qui, rispondimi ahahah se ci sei batti un colpo sennò sei un troll ahahhahha Forza ROMA

  26. Ma poi mo’ Zi Bah te stai a lamenta’ perché Xhaka non arriva, due giorni fa te stavi a lamenta’ invece perché pareva che Xhaka stava pe’ arriva’… Prima hai piagnucolato pe’ Rui Patricio, poi Vina (i ritardi, ecc.), mo’ Shomurodov, che è addirittura uzbeko, apriti cielo! E stai pure a fa proseliti, Zi Bah, vedo in tanti cor fazzolettone in mano e che se soffiano disperati la nasca… E bravo zibabbione! Intanto, se permetti, fra un pianto e l’altro, un “benvenuto Eldor! Forza Roma!”, io provo a dirlo. E lo so, è da tifoso demode’, che addirittura tifa i giocatori della propria squadra perché indossano quella maglia, e non li accoglie a pesci in faccia, ma che ce voi fa, Zi Bah, io so fatto così, so un po’ all’antica. Scusa eh… Scusa!…

    • Te sbagli ho sempre detto che a me piace kaha vatti a vedere i miei commenti precedenti,io benvenuto posso pure dirlo a shorpmudov….ma rimane il fatto che e” scarso forte ,una riserva del real genoa….detto questo forza Roma
      Ps gli scudetti li vinci coi campioni, senza non vinci,a sto punto mou non serviva…tanto senza non vince manco lui

    • Pure Schick era scarso forte. Lo avete insultato, avvilito e alla fine se ne e’ andato. Poi all’estere da il fritto e di piu’ e all’ Europeo capocannoniere con 5 goals insieme ad un certo CR7 e giocando con la R.Ceca, non con la spagna o la francia. Tra gli italiani nessuno e’ andato oltre i due gol, neanche chiesa, immobile o insigne.
      Tutti scarsi forte?
      Torn’ a formello/
      facce campaaaaaaaaaaaaa’ (in santapace)!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome