ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Giornata parecchio movimentata dentro la Roma dopo la pesantissima sconfitta rimediata dalla squadra ieri sera sul campo della Fiorentina.
La panchina di mister Juric scricchiola pericolosamente, tutte le indiscrezioni puntano sull’imminente esonero del tecnico croato, ma al momento non c’è ancora una chiara e precisa indicazione da parte della proprietà.
Si attende dunque una decisione, in un senso o nell’altro, dei Friedkin. Che però in questi giorni sono molto distanti da Trigoria, e dunque restano in contatto con Ghisolfi a distanza. Seguiremo dunque tutti gli sviluppi della giornata con un live.
AGGIORNAMENTO ORE 18:30 – Ivan Juric ha guidato l’allenamento odierno: in campo Matias Soulè, che ha dunque smaltito i postumi della febbre.
AGGIORNAMENTO ORE 15:00 – La squadra e l’allenatore Ivan Juric hanno avuto una riunione prima dell’allenamento odierno. Presente al faccia a faccia anche il direttore sportivo Ghisolfi. Lo riferisce Sky Sport.
AGGIORNAMENTO ORE 13:35 – Ivan Juric resta ancora alla guida della Roma. Lo scrivono in questi minuti sia Gianluca Di Marzio che il portale Repubblica.it. Dopo una riunione d’emergenza in mattinata, il club ha deciso di proseguire con l’allenatore croato. La sconfitta di Firenze non produrrà conseguenze immediate ma la fiducia è a tempo: per lui sarà decisiva Roma-Torino di giovedì. La sua ex squadra quindi determinerà il futuro di Juric.
ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 12:20 – Stando a quanto riferisce Angelo Mangiante di Sky Sport, il tecnico Ivan Juric sta per dirigere l’allenamento previsto inizialmente per mezzogiorno. Nessuna decisione è stata quindi ancora presa in merito al suo esonero.
Juric a breve dirigerà allenamento a Trigoria
— Angelo Mangiante (@angelomangiante) October 28, 2024
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI…
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Del futuro di juric mi frega il giusto.
Mi preoccupa il fatto che coi friedkin non l’abbia l’AS Roma, un futuro.
Se confermano juric è la dimostrazione che hai fredkin della Roma non gliene frega più niente… anche se penso che non gliene sia mai fregato niente!
Cioè questo sta ancora lì? Assurdo
Infatti Ale.
Quale altra dimostrazione vuoi?
Scrivo alle 12.52 e juric siede ancora sulla panchina dell’AS Roma quando già dovrebbe essere stato annunciato un tecnico di primissima fascia degno della squadra della Capitale.
E questo men che mediocre allenatoruncolo da metà classifica messo alla porta.
qui si continua a parlare di cambio di allenatore ,di questo o di quello allenatore, ma la scelta dell’allenatore non può servire a nulla in questo momento se la società non ha un progetto già guardando all’anno prossimo purtroppo,se torna derossi e dico se ,ha gennaio devi spendere per i giocatori che vuole. se prendi allegri non puoi bruciarlo in sei mesi perché prende un pacco di soldi e uno come lui per venire da noi non farebbe il parafulmine come Juric!!! ma alla fine quello che serve è un progetto di società :dirigenti/direttore tecnico /allenatore/giocatori funzionali (e io cambierei pure il Ds)va costruito tutto non solo lo stadio!!!!!
Juric sembra quel giapponese rimasto nella giungla per vent’anni dopo la fine della guerra
Il grande errore di questa proprietà è quello di non aver preso i profili giusti per dirigere una società di calcio della capitale, con una storia e una tifoseria unica. Da qui tutto il resto, compresi i senatori che hanno avuto e stanno avendo un ruolo decisionale su chi e sul come sj scende in campo. ora rivogliono ddr perché pensano all’amico.
DDR li deve sfonna’ ma ne dubito. Spero in Ranieri.
Contro il toro vorrei vedere mancini e cristante in tribuna, pellegrini in panchina.
un tecnico di primissima fascia a stagione in corso e soprattutto in questa situazione ?
Quanti anni hai 18 ?
poi quale sarebbero i tecnici di primissima fascia liberi per venire ?
il problema non è juric.
sappiamo tutti dove è ed io sono curioso di vedere la prossima formazione scendere in campo.
…molti tifosi non capiscono la gravità della situazione. Dicono “esoneriamo Juric e prendiamo Klopp”. Non capiscono che per riprendere una situazione così grave serviranno anni di ottima gestione e zero errori. Ormai a parte le prime 4 squadre Inter, Milan, Juve e Napoli, società come Atalanta e Fiorentina sono inarrivabili come struttura, organico e assetto societario.
Noi non abbiamo dirigenti, vendiamo i giovani, compriamo vecchi, spendiamo tanto per bidoni, se sono buoni si bruciano e scappano, teniamo i tumori incancreniti e non riusciamo a liberarcene. Bisogna capire che serviranno anni in cui dovrai ricostruire tutto piano piano. Non esiste che al prossimo giro si azzera tutto e tutti felici si riparte, i problemi rimangono e aluni sono fenomeni a nascondereli o nascondersi cambiando maschera. Occhio ragazzi
La realtà è che l’anno scorso la squadra accettò il cambio Mou-Ddr e riparti’ alla grande. Quest’anno il cambio De Rossi Juric non è stato assorbito, il croato non ha legato con lo spogliatoio e con l’ambiente. Juric è il meno colpevole, a me come a tanti altri è sempre piaciuto ma si è creata una situazione particolare. L’errore è stato di Friedkin e Solukou. La soluzione migliore sarebbe affidare per 3 anni la squadra a due romanisti purosangue come Ddr e Ranieri, la piazza ne sarebbe contenta e si ricreerebbe l’ambiente giusto
Altri 3 punti buttati o almeno dati senza partecipare al gioco. Lo hanno fatto fuori i senatori (credo se lo sia meritato per le su affermazioni). La società deve metter fuori rosa tutti i senatori e mandare via questo allenatore indecente
Ciao DDR, la vedo molto difficile perché Hermoso sarà squalificato; presumo quindi che giocherà Hummels ma se toglie Mancini non abbiamo altri centrali di difesa.
Mi incuriosisce tanto vedere quello che farà Juric, se arriverà ad un compromesso con i senatori per salvarsi le ciapet o se sbatterà la porta in faccia a tutti e prendendosi i suoi rischi farà giocare solo chi realmente lo merita.
Forza Roma, sempre
Juric: ma che c4220 me ne debbo fare della Roma?
Bontempi: ma…
Juric: io non voglio niente a che vedere con la Roma…forse n’ci semo capiti. Ancora, ancora gli funziona a mia moglie la sua
Bontempi: ma, tu non ce l’hai, però
Juric: io non ce l’ho
Bontempi: eh, mbeh pijatela, no?
Juric: no, io ne tengo un’altra, io tengo la mia, che me l’hanno data di seconda mano e va mejo de sta roba de cervelli mbicciati
Bontempi: senti, Ivan
Juric: si
Bontempi: t’hanno accacciato da lu Torino, no?
Juric: oh, mbeh…si
Bontempi: e allora…tu te piji sta squadra e non se ne parla più!
Juric: no, io non me pijo niente, perché me la tengo da pija sta disgrazia, addò sta scritto. stotanto bene anun fa’n c4220!
Bontempi: ma tu pijatela ebbasta, no?
Juric: ma perché me la debbo prende sta squadra ssssa…co? Io non ho capito perché mi debbo prende la Roma
Bontempi: ma ciai firmato lo contratto
Juric: ma quale contratto? Ma se io so venuto da te e mi so’ comprato la lavatrice, quale contratto ho firmato? Che c’er compresa pure la Roma? Ma santo Dio.
Bontempi: oh, mo’ stai fa lo strontzo….eh
La scelta più intelligente (l’unica che avrebbe delle possibilità di risolvere la situazione ambientale prima e tecnica poi) sarebbe richiamare De Rossi… infatti questa scelta non verrà presa. Ci hanno già dato ampia dimostrazione di incompetenza e follia. L’opzione più stupida sarebbe tenere Juric o sostituirlo con un tecnico straniero… e questa sarà la scelta purtroppo.
Possiamo dire quello che vogliamo ma la conferma di questo mediocre… anzi diciamo pure pessimo tecnico è la conferma di una società alla deriva! Questo ha fallito ovunque, perché dovrebbe sedere sulla panchina della Roma??? Sarà confermato per Roma Torino? È tutta una presa in giro… non andrò allo stadio e neanche la guarderò… anche se vincessimo sarebbe solo allungare questa agonia. Sono già mediocri i giocatori, i pochi dirigenti rimasti sono ancora peggio e l’allenatore è il peggio disponibile sul mercato!!! Non sono più disposto ad assecondare i ricatti di una proprietà assente e colpevole! Se non dimostrano di voler cambiare rotta i miei soldi non li vedono più… e non è una vittoria col Torino a farmi cambiare idea! Chi non è d’accordo con me è liberissimo di continuare a regalare soldi a quei pezzenti di americani!
sa cosa sono due anni che la dico ma questo sito e pieno di lecchini della società capeggiati da un certo gaetano
Non concordo caro DDR16 anche Pellegrini in tribuna e Celik a tentare di fare il giardiniere a Trigoria mentre a quei presunti tifosi intendicalcio che ieri ironizzavano su chi sosteneva sciagurata la cessione di Bove una rilassante passeggiata a Formello!
sta cosa sono due anni che la dico ma questo sito e pieno di lecchini della societa capeggiati da un certo gaetano
piero spezzuti
pieno di lecchini e laziali travestiti da Romanisti. Odiano qualunque cosa sia Romano e Romanista chissa perche? Tutto sto astio nei confronti delle nostre bandiere tradisce puzza di burino.
unica vera soluzione. DDR, TOTTI, RANIERI. Dopodiché la proprietaria può anche stare in Alaska
ma baroni chi è? eppure guardate la Lazio. tutti zitti e pedalare. noi dovemo fa i vippe, quello no quell’altro no, e intanto rischio retrocessione. è l’ambiente che è marcio, è l’ambiente che affossa tutti e tutto. se non si distingue il vero marciume pilotato da giocatori e i loro fans allora saremo sempre provinciali. o come dicono al nord, rometta
Hai straragione ste e non solo con meno della metà di quanto ha spe4so Ghisolfi per portare Le Fee e Soulè hanno preso due ottimi giocatori come Tavares e Noslin!
è uno scherzo?? non fa ridere!!!
Io credo che Juric sia il meno colpevole ma va comunque esonerato, però per evitare scelte assurde (come la sua) serve tempo, ma tempo non c’è. insomma la situazione è parecchio ingarbugliata, anche perché ma chi le farà le scelte? I Friedkin non sanno nulla di calcio e di Roma. Chi sceglie se non ci sono alti dirigenti già operativi?
Poi torna De Rossi già delegittimato? Questi sono carogne, come fai a importi, gli metti le mani addosso? Ranieri ci muore con questi. Chi accetterebbe? Uno disperato? Uno che pensa ai soldi e basta? Una mezza tacca? Un vero casino…
Certamente Juric adesso come può preparare una partita se molti di loro hanno remato contro? Purtroppo la partita di firenze ha messo in evidenza che hanno remato contro, ma sono andati addirittura oltre le loro aspettative e noi abbiamo fatto tana…è evidente
è un altra vittima di questa proprietà fa tenerezza
Hiroo Onoda
non mi stupisce affatto se lo confermano esonerarlo sarebbe ammettere di aver preso una grossa toppa e figurati se questi fanno autocritica
chi metti metti la squadra e stata fatta male senza una logica e sono anni che e così, ma questo non si puo dire sennò i leccaculo della società mettono i pollici versi e dicono che sei laziale ,gli stessi pupazzi che criticavano i sensi per i secondi posti oggi accettano passivi i sesti posti
Dai che il Manchester United sta peggio de noi
Imbarazzante.
E intanto Dybala il fenomeno il campione il romano de Roma mette il like a Bove che li ha perculati in campo e gli ha fatto vedere come si gioca alle nostre 11 pippe invertebrate.
La Sud che fa ?
Sta facendo il prossimo striscione contro I Friedkin.? Giusto anzi giustissimo.
E a questi 22 invertebrati che PASCOLANO in campo da inizio campionato cosa gli diciamo?
Sveglia!
l’unico che non puoi criticare è dybala che pure ieri ha fatto il tuttocampista
La Sud cosa dovrebbe fare?
Può solo contestare.
Non soltanto i friedkin? Giusto.
Ti faccio notare come i giocatori e la squadra vengano sostenuti durante la partita per poi essere fischiati al termine di ogni prestazione indecorosa.
E che alcuni elementi si beccano i fischi quando vengono sostituiti o subentrano.
Se la Curva Sud fischiasse anche durante il match allora i “veri tifosi” criticherebbero perchè ciò significherebbe affossare ancora di più la squadra.
In pratica, non vi stia mai bene nulla.
Pazienza.
Da giovedì non ci sarà pace e mercè per nessuno.
La priorità è salvare l’AS Roma dalle grinfie del colonialismo predatorio anglosassone made in USA.
E questo cercherà di fare la Curva Sud.
Dybala fa quello che può, dovendo dialogare, nella sua zona di campo, con i piedi “educati” di Celik e Mancini o, al massimo, Zalewsky.
Deve impostare e fare anche la seconda punta. Rincorrere l’avversario e andare a concludere con le difese schierate e area intasata.
Pure Messi sembrerebbe una sega in queste condizioni.
Bhe, io giovedì me ne sto a casa (anzi.. in ufficio) anche se ho l’abbonamento
lascia stare dybala che continua a dare il fritto e ha fatto bene a mettere like a bove …grazie DDR
Wtf ma l arabo sarà peggio di celik che in 2 partite ci ha fatto prendere 3 goal?? e la altro terzino dahal sarà peggio di angelino che io non gli ho mai visto saltare l uomo e non fare altro che ridare la palla dietro ? perlomeno ce mettono tigna .
Se non lo cacciano mi sembra logico che rimanga, nessuno è cosi’ scemo da rinunciare a due o tre milioni d’ingaggio
se c’era Ferguson gli tirava uno scarpino a cristante e gli spaccava la testa come a Beckham
ferguson sarebbe durato due o tre mesi a roma , come luis enrique o carlos bianchi ; negli ultimi trent’anni la roma ha avuto gli allenatori probabilmente più validi al mondo , che altrove hanno vinto tanto e tutto ; sono tutti fuggiti dopo poco tempo ; l’unico che ha retto , inimicandosi totti , è stato spalletti
juric è quello che è bisogna cambiare e prendere un dg che mena
Scusate ma oggi i Friedkin hanno una partita a golf in Scozia e non possono perdere tempo a pensare a Juric, Ghisolfì ecc…
Eh ma i Friedkin devono trovare il tempo per disdire il torneo di golf, fare il pieno all’aereo, trovare un altro allenatore, venire a Roma, licenziare Juric e fare un bel comunicato stampa con cui garantire il loro impegno a svegliare il gigante che dorme. E tutto questo prima del Torino nel turno infrasettimanale…troppa fatica…
Questo succede quando togli un allenatore con le p@lle e ne metti uno amato perché bandiera e poi togli pure questo per mettere un allenatore traghettatore. È come se hai mandato un supplente in una classe di scuola media. Non ha nessuna presa sui ragazzini, perché, da parte loro, i giocatori questo sono: ragazzini senza professionalità, amor proprio né tanto meno rispetto per noi tifosi. Ma il pesce puzza dalla capa.
Me pari Salemme imvecchiato male, bastaaaaaaa…..a casaaaaaaaaa…..sti perecottari americani non ci hanno pensato un attimo a cacciare De Rossi ed ora a juric che non me ha azzecceta una lo tengono in vita?…vomito!!!!!!
se rimane lui vedo dei cambiamenti radicali a centrocampo ed in difesa
sarebbe l’unica cosa bona. fuori rosa mancini e cristante. pellegrini in panchina.
D’altronde rimuovere il tecnico adesso gioverebbe solo ai giocatori…..mi auguro che Juric abbia rivisto la partita e i palesi atteggiamenti di sufficienza (per non scivolare in altri ambiti) di taluni senatori
Se rimane lui vedo…il baratro.
forse juric è quello che ha meno colpe, ha preso la roma che è un treno che passa una volta nella vita e ha accettato, sono altri i mali della roma, certi giocatori dovrebbero fare le.riserve e non i titolari….poi mi chiedo ma può essere che ogni allenatore che viene qua fa giocare quei due morti di sonno sempre titolari, perché???
Si, ma dopo 40 giorni possiamo dire che sta distruggendo quel poco che c’era (Udinese e primo tempo con il Bilbao erano l’eredità di de Rossi). Inadeguato per la Roma, con l’alibi che i giocatori non sono adatti al suo gioco
Tre morti di sonno!!!
seguendo l’ultimo andazzo: il mister è pronto per dirigere l’allenamento poi improvvisamente verrà convocato in disparte e…
che disastro questi friedkin, e dire che li ho pure difesi un sacco di volte
L’importante è essere in buona fede e prendere atto dei fatti.
Adesso contestiamoli senza pietà finquando se ne andranno.
Sono gentaccia che non hanno avuto alcun rispetto per i Romanisti.
Il colonialismo predatorio anglosassone non prevede alcun rispetto per i colonizzati.
Solo dominio e sfruttamento.
Sulla gazzetta c’è scritto che l’allenamento è rinviato di un paio d’ore, perché Mangiante deve scrivere a mezzogiorno che inizia a breve ? Esiste ancora qualcuno che scrive i fatti invece della prima cosa che capita ?
Repubblica scrive rinviato al pomeriggio
Abbiamo una proprietà che sta riuscendo nell’impresa di farmi rimpiangere Pallotta, e che ha smantellato quasi del tutto una società che attualmente vive in regime di autogestione. Abbiamo un ds che non sa manco dove si trova e che verrà presto risucchiato nel marasma in cui ci troviamo. Abbiamo un allenatore da squadre tipo Brescia o Modena. E, infine, abbiamo una squadra di sopravvalutati e strapagati bimbi viziati, che decidono di ammutinarsi ogni qualvolta li dirige uno che non gli va a genio o li “spreme” troppo.
Cerchiamo di arrivare a 40 punti, poi non vojo vedè più nessuno.
Questa è follia, mediocrità e menefreghismo. Si perde giovedì entriamo in zona retrocessione. Di tutti gli asset che hanno, attualmente ai Friedkin è quello di cui gli importa di meno.
vergogna…… friedkin out
Basta mezze tacche ed esordienti da strapazzo! Strappate i contratti di DDR e del povero croato, di passaggio a Roma.
Servono Sabatini e Garcia, i migliori della Roma americana
ma per una volta nella vita la formazione contro il Torino possiamo farla noi ?….devono giocare i migliori!!! poi se uno è bravo è indifferente se lo metto a destra o a sinistra…. così ci leviamo di torno celik Angelino zalesky pellegrini cristante paredes …in pratica mezza squadra de seghe.
…..io al posto di Paredes ci metterei Mancini…..
quanto ti danno peer fare una formazione ? se la paga è buona la faccio anch’io
si continua a parlare di allenatori, ma il problema si è capito che è in primis questa pseudo-societá , e poi i vari 7, 4, 23 e company
ieri sera alla DS lele adami ha commentato la partita dicendo che ha visto 11 giocatori che sembravano voler far vincere la fiorentina ; non un contrasto , non una marcatura stretta
che ci abbia visto giusto ?
Se confermato sarebbe l ulteriore dimostrazione dell’ immensa inettitudine di questa società
Da Repubblica: “La Roma ha deciso: avanti con Juric
Alla fine Ivan Juric resiste. La Roma alla fine di una riunione d’emergenza in mattinata ha deciso di proseguire con l’allenatore croato. La sconfitta di Firenze non produrrà conseguenze immediate ma la fiducia è a tempo: per lui sarà decisiva Roma-Torino di giovedì. La sua ex squadra quindi determinerà il futuro di Juric.”
Se juric questo pomeriggio mettesse piede nel campo d’allenamento bisognerebbe assediare Trigoria in stile orda mongola.
a Ilkario oramai noi siamo piu “l’orda barbarica del gladiatore” speriamo che vada a finire come sul film.
E perché……continuate invece a osannare i giocatori……alcuni sono veramente da ufficio inchieste……
juric siederà ancora sulla panchina della Roma ancora a lungo. Per un motivo molto semplice: non c’è nessuno che lo caccia. Nella Roma c’è il vuoto. E a chi dice che l ‘ allenatore non ha colpe ,ebbene faccio presente che questo concetto o vale per tutti o per nessuno. Forza Roma
Comunque secondo me, da una parte, i friedkin fanno pure bene.
Visto che alcuni invocavano juric quando c’era JM, adesso se lo cibassero e zitti. ZITTI.
Voglio vedere come rideranno quando ci manderà in serie B.
Perchè nel caso ci saranno cesarocommercialisti che derideranno i Romanisti, questo è sicuro.
Eh, immagino l’autorevolezza con la quale si siederà sulla panchina giovedì sera.
Di tutte le decisioni possibili, la peggiore è proprio quella del “sarà decisiva la prossima partita”.
In pratica mandi in panchina un Dead Man Walking le cui raccomandazioni o decisioni possono essere ignorate più o meno a piacimento dagli “eroi” in campo, che anzi possono provare pure quel brivido di compiacimento nel vedere appeso alla loro discrezionalità il destino del tecnico.
Ma io direi che più che “nessuno che lo caccia” (i cow boys bastano e avanzano, con Juric anche in videoconferenza), è molto complicato il “qualcuno che prenda il suo posto”.
Ti sei messo in un vicolo così cieco, hai fatto bella mostra di incompetenza a livelli cosmici, che ormai il tuo target di allenatore, almeno per questa stagione, si è ridotto agli avanzi di una giornata di mercato della frutta.
A parte le ipotesi DDR e Ranieri, in tandem o singolarmente, gente che per motivi contrattuali o spirito di sacrificio o per entrambi non direbbe di no, il resto è ormai costituito dai Ballardini, Giampaolo, Mazzarri, cioè quelli che non sono nella possibilità di dire di no.
E siamo proprio sicuri che De Rossi accetterebbe ad occhi chiusi ?
Dopo la porcata che gli hanno fatto e con una squadra ed una società allo sbando?
Roma-Brighton, Milan-Roma, Roma-Milan, , gli osservatori, quelli seri, no i leoni da tastiera, hanno già visto le potenzialità dell’allenatore, e non credo che avrebbe problemi ad essere ingaggiato da una squadra di serie A. Forse ad oggi avrebbe più da perderci, a parte i milioni, a tornare sulla panchina della Roma.
Siamo all’anno 0 della Roma.
Senza un AD, un DT, un DS, un Allenatore per un progetto.
Tutte responsabilità della proprietà.
Rifondare la Roma ripartendo dal romanismo e da chi Ama questi colori.
Per troppo tempo abbiamo affidato a stranieri questo compito, ma non ne discuto la capacità, ma la conoscenza di una Città è realtà troppo distanti dal calcio europeo.
I Friedkin devono comprendere questo.
Ancora con questo romanismo……vedi dove ci hanno portato i testimoni del romanismo in campo
@Fra,
chi sarebbero i testimoni del romanismo in campo?
Perché dovrebbe avere un accezione negativa l’essere di Roma?
Quanti romani e romanisti invece hanno creato l’incanto per cui fin da bambini si tifa Roma?
Ma i Friedkin targati U.S.A., la Souloukou AD Greca, Ghisolfi DS Francese, Juric Al. Croato, saranno mica questi i responsabili in primis di questo disastro, annunciato purtroppo dalle loro scelte inadeguate, cervellotiche e persino presuntuose, come di gente che malgrado i segnali si mette comunque in cammino in un campo minato… come a dire sti c422i, te lo faccio vedere io come si fa?
Se non c’è senso d’appartenenza, non c’è Curva Sud, non c’è tifo, non c’è stadio, non c’è squadra, non c’è AS Roma. L’essenza del Calcio è senso d’appartenenza.
La Roma è fondata sul senso d’appartenenza, che parte dai Pulcini e passando per gli Allievi arriva sino alla prima squadra; altrimenti a una squadra, che dal 1927 a oggi ha vinto 3 scudetti, cosa resta se togliamo pure il senso d’appartenenza, cioè l’orgoglio di essere di e di rappresentare questa città, (purtroppo disastrata da coloro che il senso d’appartenenza l’hanno smarrito non si sa dove e perché)?
I luoghi comuni del tipo sulla squadra che: se va male è colpa dei romani, ma solo di quelli che stanno in campo però, perché invece tutto il resto, cioè quelli che stanno sugli spalti, sul divano davanti alla tv, quelli invece si che sono fenomeni!
Ehhh quando c’era lui caro lei… ecco i luoghi comuni
I Friedkin sono lontani,quindi decisioni con comodo,sono in contatto con Ghisolfi ,quello dei 7-8 esterni, quello che ha detto che Juric è stato scelto perché prosegue il lavoro fatto , perché non è tanto diverso da De Rossi quello del modello Atalanta, quello che la Roma deve avere un modulo al di là di allenatore e DS , quello che ieri non ha parlato, però. Staranno aspettando il traduttore!
il traduttore si è rotto il c…o di tradurre cose demenziali.
Il problema non è Juric! Il problema è che non c’è un dirigente forte a Trigoria. Senza tale figura, non c’è nessuno che legittimi gli allenatori davanti ai giocatori e non c’è nessuno che appiccichi al muro i giocatori come Cristante e Mancini
guarda Dio volesse che li leva e fa giocare lefee pisilli e kone , gia non vede piu i due con laggiunta del n7 sarebbe gia qualcosa.
in realtà mi chiedo ma siamo piu bravi noi qui su giallorossi.net di chi gestisce la Roma?? ci sono cose che diciamo qua da mesi e mesi , anzi io l ho detto quando hanno fatto cacciare Mourinho , dare quell alibi a sti 4 scarpari che non vorrei neanche nel fiumicino è come avergli consegnato le chiavi di trigoria, andatevi a risentire mourinho finita la finale persa cosa dice e vi renderete conto che è esattamente cio che diciamo noi ora.
una volta c’erano i presidenti forti , come dino viola , e gli allenatori forti , come nils liedholm , che mandò agostino di bartolomei in tribuna a vedere come lui voleva giocasse ( poi lo portò al milan )
Ho desiderato l’allontanamento di Juric da quando si e’ seduto sulla panchina della Roma fino a pranzo di oggi….ma adesso in fase di digestione ho cambiato idea spero resti ancora un po’ (solo un po’) giusto il tempo di mettere fuori rosa Cristante Mancini Paredes Pellegrini e gli altri senatori che ci sono. Poi a gennaio tutti a casa!!!!
Qua si rischia veramente la B. In tutti I casi questa propieta ha perso qualsiasi credibilita. Nessun allenatore di peso verra con questi americani a Roma. Sitúazione senza speranze. FRS
Allora vogliamo proprio retrocedere
Così risolviamo il problema è della seconda squadra, ci gioca direttamente la prima
Friedkin out
Juric out
Certo.
Resta per vincere trofei, giusto?
Un fruttarolo tra i fruttaroli.
Roba manco da mercati generali.
lista in uscita prossima stagione da non più riproporre:
Dhal
Celik
Angelino
Abudulha
Hermoso
Hummeles
Elsaaharavy
Shomurodov
Dovbik
Cristante
Zalesky
Paredes
Pellegrini
Niente prepariamoci alle prossime sfide salvezza. Ci ricorderemo a lungo di questa stagione finita ancora prima di cominciare.
Devono restituire i soldi agli abbonati
juric non è da Roma
partite indecenti
Cristante e mancini multati e in tribuna, pellegrini (ancora zero gol e zero assist) col suo mento in fuori in panchina. Una società che intende riprendere in mano la situazione spezza questa catena che stringe la Roma al collo, questo sortilegio orribile, che ci sta soffocando da anni.
Perché dopo quanto visto ieri sera e nell’ultimo periodo in generale che cosa sposterà il risultato della partita con il Torino?
uniche due chiavi di lettura:
1 tu “società” (propietari perché altre figure decisionali non ci sono) pensi che possa arrivare una svolta, che la squadra sia effettivamente cresciuta in maniera impressionante come dice il croato, e che si possa iniziare a ingranare (per quanto visto finora letteralmente impossibile)
2 hai capito (e secondo me l’hanno capito subito) di esserti tremendamente incartato con il cambio allenatore e non sai che pesci prendere, quindi cerchi di guadagnare tempo in attesa di non si sa quale soluzione
la seconda che hai detto…
Contro ogni logica ed evidenza. Quindi, del tutto prevedibile dato lo “stile” della proprietà. Sarà interessante vedere il clima in cui si svolgerà la prossima partita (previsioni non difficili…). Solo un modo per prolungare l’agonia di una crisi tragica… (P.S. Dybala braccetto destro della difesa a tre potrebbe intrigare l’allenatore? Magari miglioriamo l’uscita con la palla… RIDICOLI e PERICOLOSI!)
PERCHÉ I FRIEDKIN FANNO I FATTI !!!
Chi era il Peggior Presidente della storia della Roma?
Chi era?
nessuno dovrebbe più mettere piede dentro allo stadio..io da Ancona nel mio piccolo spegnerò la tv
Ma siamo alla follia.. Juric non ha grandi colpe ma la partita di ieri l’ha persa tatticamente lui che ha schierato la squadra in quel modo a centrocampo erano sempre in inferiorità numerica poi è vero che i primi due goal sono colpa di Ndicka e Celik ( non c’era il rigore comunque). Ora non so cosa sia meglio fare perché anche un ritorno di De Rossi non cambierebbe secondo me nulla ( aveva un progetto triennale e’ stato cacciato con un comunicato dicendo che non si credeva in lui poi lo richiami solo perché è sotto contratto..) mah ormai la stagione è andata speriamo di non retrocedere e che i Friedkin vendano magari a qualcuno che ne capisce più di calcio
Falcao , speriamo di non retrocedere? Questi devono fare le fiamme, sarebbe un onta indelebile, non scherziamo . Tutta Italia godretbbe compresa la federazione e la classe arbitrale che sta facendo lo schifo contro di noi.
Sto rivalutando Lotito
Regaliamo la vittoria al Torino che ne ha tanto bisogno e poi può anche andare a quel paese. Dilettanti allo sbaraglio
ma si facciamo un’altra partita orribile,e magari perdiamo pure,ma cosa deve cambiare una partita? perché se per grazia divina vinci col Torino giocando male non puoi cacciarlo hai vinto,poi quella dopo pareggi,poi magari perdi di nuovo ,poi quella dopo è decisiva,ecc ecc e butti via l’ennesima stagione,che ormai è buttata,potresti usarne le partite e il tempo per iniziare a lavorare sul futuro, e invece doniamo mister nessuno,in modo da perdere più tempo possibile e non aver speranza di ingaggiare un allenatore che sia degno di essere chiamato allenatore,e non solo perché è passato a coverciano!
Io non voglio sperare di perdere o pareggiare col Torino per non vedere più Juric…. A. me De Rossi non piace, ma è stato cacciato via per molto meno……
È una vergogna. Questo è perché non c’è nessun dirigente con potere decisionale sul posto e bisogna aspettare i comodi dei proprietari in America.
Me raccomando Ivan.. Mancini, Cristante, Pellegrini e Zaleski dal primo giovedì…
mo si è.deciso di aspettare la prossima partita con il Torino per decidere il futuro di Juric ma qui c’è in ballo il futuro della ASROMA ma sta Dirigenza che fa’ solo il cambio di allenatori ho se cambiamo anche Juric so quattro allenatori ma però la dirigenza rimane a be loro stanno cacciando i soldi che vergogna
Una vergogna ha ragione Boban siete la vergogna per tutti i romani e i romanisti .
provo imbarazzo per loro. DILETTANTI, ALTRI 3 PUNTI CHE I CIALTRONI IN CAMPO REGALERANNO AL TORO
cheeeeeeeeeeeeeeeee?!
spero che tutto lo stadio possa dimostrare il diniego a qsta proprietà!!!!
tanto gli giocano contro pure col Torino aspettando il ritorno dell’amicone DDR….tutto scritto
Essendo evidenti la totale responsabilità dell’attuale proprietà in primis per l’attuale situazione e in seconda battuta quella di molti giocatori che stanno remando contro, dove tra questi metto anche Dybala, noto molto populismo e incoerenza anche in alcuni commenti anche da parte di chi aveva fatto salti di gioia quando è saltata la cessione dell’argentino…. Perché aldilà dei soliti criticati purtroppo va messo anche lui perché non è più quel campione che giocava nella strisciata, per via ahimé di problemi fisici e che a mio dire a corto muso è stato uno di quei punti su cui si sono scontrati la greca con DDR…la greca voleva sbarazzarsene subito DDR invece sfruttarlo ancora un po’. per quel tanto che poteva dare, con attenzione a non fare scattare la clausola del rinnovo automatico…
concretamente il primo obiettivo è la quota salvezza, dato che malatempora current…tutto quello che verrà in più sarà tanto di guadagnato …
Sempre Forza Roma ..
p.s.: in questi casa manca tanto la concretezza fatta persona come era il grande e rimpianto capitano Agostino Di Bartolomei
chi ha deciso …… per he la società Roma è inesistente muta incompetente e senza rispetto per i tifosi stanchi di essere bistrattati da tutti compresi i pecorari bianco Blue…..nessuno che ha gli attributi per mettere a posto sta manica di invertebrati.
Una vergogna!!!!!
La situazione è la seguente hanno vinto ancora loro! Hanno vinto i senatori ed hanno decretato l’esonero del tecnico. Caratteristiche o no, il messaggio dopo il terzo allenatore è il seguente.
La squadra gioca come decidono i senatori, che hanno la facoltà (solo nella Roma) di scegliere da chi essere allenati.
Per cui lo mandassero via prima di fare altre brutte figure ed inguaiarsi ancor di più.
Se lo mettessero in testa i Fiedkin che a Trigoria comandano Pellegrini &Co e loro che sono degli ectoplasmi devono “SOLO” saldargli lo stipendio ogni mese.
Dal canto loro il gruppo squadra ha dimostrato con i fatti di non tenere alla maglia, non gli frega nulla della Roma, dei Tifosi, della storia, della tradizione perchè ieri è stata l’ennesima partita ignobile a cui abbiamo assistito. Non hanno neanche un orgoglio, una dignità, un senso di rivalsa, non hanno nulla. Gli unici a cui rode e pure parecchio, che si fanno il sangue amaro sono i TIFOSI. Il 23 Settembre si ne è andata la Soulukou ed aspettiamo ancora un CEO, ma vi sembra normale? Io mi auguro solo una cosa che cedano la società! E’ l’unica speranza, non ce ne sono altre.
ma qualce hanno vinto i senatori, la colpa e della societa, Juric non e da Roma. Ma quale commanda pellegrini non e manco capace di commandare dei bambini.
La squadra e SCARSA, e mandata in campo ancora peggio da un allenatore che fino a ieri vedeva cose molto buone secondo lui.
Alla Roma mancano dirigenti Romanisti che hanno a cuore la Roma e che la Roma non e solo un lavoro.
il peccato originale è stato l’esonero di Mou, per parare la contestazione hanno preso un allenatore (o presunto tale) con un palmares 6 partite in B e 4 perse, ma romano e romanista qualche partita buona e rinnovo obbligato a furor di stampa e un proseguio horror. Juric ha la media punti doppia di DDR per capirci.
Si doveva finire con Mou che capiamo oggi aver cavato il sangue dalle rape e a fine contratto potevano prendere un allenatore vero (persino l’antipatico Allegri) che con i soldi che potevmo spendere in questa campagna acquisti avrebbe allestito una squadra decente. Bisognadare ragione a Lina (e ho detto tutto).
Lina, insieme a Monchi, è in lizza per il premio “peggior dirigente sportivo”.
FR
Con questa propieta nessun allenatore di livello verrebbe a Roma. Se non cacciano Juric e’ perche nessuno accetterebbe di sostituirlo. E’ una verita’ sotto gli occhi di tutti. Basta venderé fumo con allenatori che mai accetterebbe oggi di allenare la Roma. Spero solo che questa stagione no n si trasformi solo in in dramma collettivo. Gli obbiettivi, se mai ci sono stati, sono andato adesso cerchiamo di allontanarci dalla zona retrocessione perche se ci cadiamo non so se avremo le forze di uscirne fuori con questi mercenari viziati. FRS
Per molte malattie c’è spesso una cura.
Di cosa soffre la squadra in questo momento?
Non è un problema nè di condizione atletica nè di qualità della rosa.
La qualità c’è ma il cervello è l’organo più importante anche per un calciatore e se la testa non è serena qualunque squadra affonderebbe anche se ci fosse Guardiola in panchina.
A questa squadra manca l’entusiasmo e la serenità, perché è una squadra orfana di chi l’ha creata: De Rossi.
Juric è stato rigettato.
La cura i Friedkin l’hanno in casa.
Ammettano l’errore e riportino Daniele sulla panchina, meglio ancora se assieme a Ranieri con un ruolo operativo tipo DT.
Lo capiranno i texani?
Sinora hanno dimostrato di non aver mai imparato dai loro errori, quindi lasciatemi essere pessimista in merito.
Temo anche io che difficilmente lo richiameranno, a meno di un colpo di scena dei muti del tipo: “Friedkin Parla! ” (cit. Anna Christie ) con una dichiarazione ufficiale del Presidente nella quale prende le distanze e si scusa per la decisione presa a suo tempo dalla Souloukou. Ma ci credo poco.
Oddio…creata da De Rossi mi pare forte, perché se fosse veramente così sarebbe da interdire il suo ritorno a Trigoria in ogni modo.
Perché mi sembra di ricordare che DDR volesse degli esterni, Chiesa, Bellanova.
Di questi voluto da lui c’è probabilmente Soulè, fine.
Da agosto in poi, e la disgraziata gestione della vicenda Dybala, la costruzione della rosa non ha più seguito alcuna logica coerente, difficile sapere con precisione come c’entri lui, e in quale proporzione.
Di certo non è una squadra che abbia le caratteristiche atletiche per giocarsela uno contro uno in ogni zona del campo, a maggior ragione se pensi scriteriatamente di mettere contemporaneamente dentro Cristante, Dybala e Pellegrini.
Ovviamente l’hanno costruita De Rossi, Ghisolfi e la Lina ….. non Juric.
Soulè, Dobvik, Konè, Angelino per me sono prime scelte di Daniele o quasi.
Abdoulhamid potrebbe essere una scelta della Lina. Sangarè, Ryan, Le Fee e Dahl sono profili proposti da Ghisolfi. Hummels, Saelaemekers ed Hermoso quello che il mercato offriva in quel momento per coprire delle voragini nella rosa.
NOOOOOOOOOOOOO🤦🏾♂️
si devono calmare sti quattro giocatorini. Non rispettano nessun allenatore, che schifo
Ma si rendono conto , con questa decisione , in quale clima verrà disputate la prossima partita. Ennesima prova che questi con il calcio non hanno proprio niente a che fare. Ma proviamo ad andare indietro nel tempo , lo scorso anno è stato esonerato Mou perché , a detta di tutti aveva una squadra da Champions , allora mi chiedo : perché smantellarla ? Al limite si poteva integrare con un paio di buoni giocatori, Daniele li conosceva tutti perché ha approvato forse addirittura spinto in quella direzione . Quindi facciamola finita di santificarlo .Forse si è preoccupato di avere un mega contratto che allenatori con il suo curriculum neanche si sognano .
Mah sono proprio curioso di vedere che succederà giovedì all’Olimpico.
Forza Roma
Ma che, siamo matti? Il tempo è bello che finito, Juric è inadeguato ora e domani. È chiaro che il problema non è lui, o non lui soltanto, ma intanto inadeguato è, ed inadeguato rimane. Chi ce l’ha messo già se n’è andato, ora deve andarsene lui e piano piano se ne devono andare in molti, inadeguati come e più di Juric, e condanna alla mediocrità per la nostra amata Roma. Il permanere del povero incapace seduto sulla nostra panchina non fa’ che confermare che non se ne uscirà tanto facilmente da questa orribile situazione. FR
se so tutti fermati
svillar non se butta sul 1 gol 3 sul rigore si butta prima. mancini non rincorre l’avversario sul 1 gol e sul 2 pure sta lo a guardare, hermoso se fa addirittura butta fuori..l’unico che non aveva capito lantifona era kone …
La società non ha un identità mancano figure di collegamento tra il tecnico e la presidenza. Questi calciatori vanno presi a calci non è possibile che questi si salvino sempre e paghino sempre gli allenatori.
Andiamo bene…ma cosa vuol dire lasciare juric ancora una giornata? cosa vuol dire,anche se magari vince con torino? abbiamo visto quello che può fare,e testardo,si e messo in testa un sistema con 3 centrali e non esce nonostante giochiamo male,ma lui vede che giochiamo bene,va avanti con queste pippe colossale di celik,mancini, cristante,zalewski etc…siamo messi bene,ragazzi questa stagione 😔
Mi raccomando giovedì stadio sold out! Fino a quando ci sarà Juric non guarderò più una partita della Roma.
ma servirà a qualcosa la riunione?
Comunque ieri Pellegrini ha parlato da capitano almeno, ha detto che abbiamo fatto schifo, ma è troppo facile parlare quando è evidente che le cose vadano male. i Friedkin forse non hanno sentito la conferenza stampa del capitano, giocheranno a golf. non pensavo arrivassero a questo punto
C’è solo da sperare che domenica si sia toccato veramente il fondo e che col Torino ci sia una reazione di qualche tipo.
A novembre avrai di seguito Bologna, Napoli, Tottenham ed Atalanta, a che serve rimandare l’agonia?
Non è il responsabile di questo disastro annunciato, però penso sia il peggior allenatore che ho visto seduto sulla panchina della Roma da quando la seguo ovvero dall’ 81. Persino sotto a brunetto conti e voeller che alla fine allenatori non erano ed anche al secondo zeman che era in caduta libera. Juric è quello giusto per l’ opera dí distruzione che hanno operato i texani “rinnegati”.
non te ricordi Carlos Bianchi allora, o Andrezzoli mister brava persona ma Osvaldo Pjanjc in panca nel derby di Coppa Italia
Bianchi in Sud America ha vinto roba che tu nemmeno se facessi l’ allenatore in 16 vite come lo stesso Juric potreste vincere. A Roma è andato male ma di certo non era un asino come chi c’è ora. Andreazzoli ha fatto da traghettatore da metà girone di ritorno a giochi già fatti in campionato, questo sta distruggendo la Roma con i texani in una stagione che sarebbe ancora salvabile nonostante lo sfacelo assoluto compiuto fino ad ora. Affidare un progetto tecnico a Juric dopo un investimento sul mercato di 100 mln è da neofiti senza arte ne parte nel mondo calcistico. Juric è uno di quelli che proprio non viene percepito come uno di noi, un brocco in piena regola. Ripeto, non è lui il primo responsabile ma i texani, però con gente in giro libera come allegri ed ora Mancini , ma anche lo stesso de Rossi sotto contratto ed un certo mr Claudio, perseverare con questa cariatide è solo da spocchiosi arroganti quali sono Gianni e pinotto. Vogliono dimostrare che loro non temono l’ ambiente romano però intanto se la sono squagliata, non vogliono ammettere che hanno fatto solo macelli su macelli da dilettanti allo sbaraglio quindi non fanno un passo indietro nonostante ci abbiano portato sull’ orlo del baratro.
ma avete sentito Lotito? dice che la roma ha sempre veleggiato in posizioni inferiori quando invece negli ultimi ventidue anni noi siamo arrivati sopra di loro in Serie A 16 volte? ahahahah . ma ce la fa? i giornalisti non vedono l ora di fare sparlare della Roma
Allenamento alle 14:00
alle 15:00 tutti fuori…
UN’ORA!
AMEN
Ieri hanno corso troppo.
Avete rotto il ca…lcio!!!!!!
ghisolfi e juric in riunione.
Se ne famo una io e il benzinaro sotto casa po esse che esce fuori qualcosa di più attendibile.
DEVE RIMANERE JURIC!
In panchina i traditori, i mediocri, quelli che hanno anteposto la Roma ai loro interessi.
Juric ha una colpa (oltre ai suoi limiti), cioè quella di essersi fidato dei giocatori sbagliati e messo da parte quelli buoni.
MI ASPETTO ORA IL PUGNO DURO, cioè mettere in panchina quello che mettono le mani addosso e che fanno i padroni della Roma.
Cristante, mancini e pellegrini.
Serve una RIVOLUZIONE.
Io li voglio vedere in panchina da qui alla fine, oppure venderli a gennaio.
Come dice un proverbio anglosassone, caro lorysan, “non vedi la foresta perché hai davanti gli alberi” ti fermi allo spogliatoio quando è la A. S. Roma che sta sprofondando.
Straconcordo Lorysan fuori dalle balle, Cristante, Pellegrini e Mancini. BASTA e non pensare di far tornare De Rossi soprattutto dopo la criminale rinuncia a Bove per quattro spicci a parte la modestia dei risultasti conseguiti.
Societá VERGOGNOSA…. Indegni timonieri di una squadra, di una tifoseria e di una cittá unica al Mondo … Avanti con Juric? A me sembra di essere su Scherzi a parte🤘🏻
cioè mi state dicendo che giovedì devo tifare toro??? ma che è uno scherzo???
L’hai sparata grossa… o non tifi Roma? Ma che brutta cosa hai scritto. Sembri uno di quei tizi col microfono che, per darsi ragione, ringalluzziscono quando la Roma perde… Ma davvero lo pensi? A me di juric non me ne frega! A me, interessa la ROMA. Ieri durante la partita ho scritta che non si salva nessuno: allenatore, giocatori e dirigenti. Malgrado ciò io giovedì sera sto meno peggio se arrivano i tre punti. Questa dovrebbe essere la normalità, o no?
Ten Hag è stato messo alla porta dallo United… sia mai che ha voglia di un’altra missione impossibile?
Basta soluzioni fantasiose. Abbiamo bisogno di normalità, altrimenti qua finisce male; ma male male male…
FR
Juric ha tutte le colpe per come sta giocando la Roma.
La rosa è scarsa. E’ senza terzini/quinti, piena di trequartisti e senza esterni, i centrocampisti sono male assortiti.
Tuttavia, anche se non è da champions, non è nemmeno lo schifo che stiamo vedendo.
Juric vuole che ogni giocatore segua e il proprio diretto avversario e lo pressi appena riceve palla.
Solo che quelli quando la palla ce l’ha la Roma salgono nella propria trequarti lasciando uno nella zona del centrocampo. E questo è l’uomo di Ndicka.
Così i nostri difensori, Hermoso e Mancini, ma anche Celik e Angelino, si trovano a centrocampo, quando gli avversari recuperano palla e partono verso la nostra porta.
Devono correre all’indietro, spesso inseguendo, rischiando di essere presi in mezzo.
Prendiamo gol ridicoli e rischiamo gol ridicoli. E questo è TUTTA responsabilità di Juric.
Ovviamente, quando gli avversari prendono palla, si allargano e così per seguirli si apre un buco a centrocampo, visto che le nostre mezzali sono chiamate a inserirsi e quindi sono spesso sbilanciate in avanti.
Cristante lo sappiamo non è un fulmine, ma ieri si trovava spesso preso in mezzo da 3 avversari, da solo. Pellegrini e Pisilli erano davanti.
Si può tenere un centrocampo da soli?
Con i giocatori che abbiamo, Mourinho, che pure aveva sempre preferito il 4231, ha messo la squadra 352.
Il gioco non era bello, ma perlomeno un po’ di più rendeva.
Sono stati spesi 120 milioni, ma i buchi nella rosa che c’erano ai tempi di Mourinho ci sono ancora tutti.
– terzini/quinti PIPPE
– esterni che sono più trequartisti che altro
– pacchetto centrali non velocissimi
Se vuole limitare i danni, Juric deve mettere la squadra 352 e NON deve andare uomo su uomo, ma aspettare gli avversari con la difesa posizionata.
A che serve tenere la palla che poi ogni vlta che la perdi rischi che ti facciano male e tu per contro non riesci nemmeno a tirare in porta?
Mourinho aveva ovviato tali limiti costruendo schemi su palla inattiva.
Da quanto non segnamo su palla inattiva? (da quando è stato cacciato Mourinho).
Ripeto: nessun allenatore, nemmeno Guardiola, Ancelotti o Klopp, possono cambiare la realtà di una squadra costruita male.
Ma possiamo tenere botta limitando i danni, cercando di migliorare la rosa a gennaio o a giugno.
Perché a insistere con questo sistema di gioco demenziale non solo rischiamo di combattere per la retrocessione, ma svalorizziamo enormente il parco giocatori.
O Juric cambia se stesso, o la ROma deve cambiare allenatore. Uno più pragmatico che abbia chiaro che la rosa è scarsa.
Ranieri è adatto. Se non se la sente di fare la vita da allenatore allora Ranieri DT e De Rossi allenatore.
De Rossi farà ancora qualche cazzata, ma nell’ambito di un progetto a lungo termine ci può stare. Crescerà lui e si aggiusterà la rosa.
Questo bisognerebbe fare.
Lo faranno?
ne dubito.
guarda che questa squadra messa come dici tu dice la sua
svilar
celik mancini hummels ndika angelino
lefee kone pisilli e dibala dobby davanti
1° è difficile che segni e metti davanti dibala che come 2 punta puo andare in goal invece di rincorrere il terzino , quindi è solo un problema di come vuoi farli giocare , se devono giocare come vuole juric è meglio che metti abdul a dx e dahal a sx che corrono tanto ma non hai centrali veloci
è il manico che è sbagliato
Veramente, a me pare che rispetto all’ultimo Mourinho i gol su palla inattiva abbiano iniziato a farli subentrato DDR. Detto ciò, sul resto della tua disamina non posso che essere d’accordo, io mi schiererei proprio con il buon vecchio 442, lo schema più equilibrato (ma anche più offensivo, con i giusti interpreti) che esista.
Ghisolfi portava da bere e ha sistemato quando sò usciti.
come puoi presentarti con celik, sangare’, dahl, l’arabo, le fee regalare bove e sperare di andare in Champions la colpa non è solo degli allenatori ma anche del Ds di chi ce lo ha messo e chi in cinque anni ha dimostrato di non essere in grado di gestire una società di calcio
Sarò onesto con te: Bove è uno che fa la differenza tra non vincere una Conference e vincerla. Fine.
E vabbè siamo alle comiche! Almeno giovedì ci faccia il piacere di mettere in tribuna quei tre e un panchina celik e zalesky . Veramente non ho più parole ma solo parolacce stiamo ancora senza un direttore e si tiene due non da Roma andiamo bene anzi benissimo.
Quando parla la società? Esistono? Se un presidente non parla in questi momenti, qualcuno sa spiegarmi a cosa serve? A comprare giocatori a caso? A mandare via ora quello ora quest’ altro Senza dire mai nulla? Preside’, America’, di’ qualcosa di Romanista )no, forse pretendo troppo) almeno dicci qualcosa della Roma. Che pena!
L’unica risposta che ‘sti paraculi strapagati dovrebbero avere è l’Olimpico vuoto per almeno quattro partite consecutive. Vedi poi si nun comincia a cambia’ quarcosa.
Il conto corrente a secco per 4 partite consecutive, altro che… paga in base al rendimento
Solo alla Roma succedono queste cose…in un altra Società dopo la partita di ieri l’allenatore sarebbe stato gia’ mandato via…..ho usato la parola giusta Società….qui c’è solo il Direttore Sportivo…..
il silenzio è stato da sempre utilizzato dai regimi totalitari come forma di dominio e supremazia, nei confronti di chi non si riteneva un pari, la verità purtroppo è che sta accadendo questo, con mio rammarico, tutti noi tifosi Romanisti siamo trattati a questa stregua non degni di confronto, non degni di empatia, publico del circo , dei tempi del Colosseo, buoni pre approvare , sostenere, o mettere il pollice verso il basso…..ma mai degni di una vera comunicazione una vera relazione….
questi sono i Freidkin…
direi che noi questo non lo possiamo accettare, non lo possiamo accogliere….io c’ero ai tempi di Viola…ai tempi di Sensi e direi che chi ha sentito cosa significava essere insieme Romanisti, non lo può ricevere, tutti un passo indietro senza violenza, senza urla, con DIGNITÀ…CON LO STESSO SILENZIO, DI CHI SI SENTE PADRONE…MA NON LO PUÒ ESSERE PERCHÉ IL NOSTRO AMORE LA NOSTRA ROMA LA ROMA DI VIOLA NON PUÒ ESSERE COMPRATA….per i giocatori, giocolieri, buffoni di corte lo stesso…la porta è aperta prego uscite….in SILENZIO.
la penso esattamente come te e fosse per me io farei giocare 3 centrali a dx l arabo a sx dahal e lefee pisilli kone davanti dobby e dibala , mancini cristante e pellegrini in tribuna , anche se la mia idea è che Mancini abbia detto a juric che giocare come ieri ed essere sempre prisi di infilata era una follia e li sia iniziata la lite, fosse cosi gli darei ragione perche se continui a voler giocare in quel modo a sto punto metti gente che corre ecco appunto i nomi scritti sopra altrimenti è foillia giocare con cristante a centrocampo e pellgrini dietro le punte .
Direi che la mozione degli affetti,l’appello a stringerci intorno alla squadra perche’rischiamo la b a questo punto non abbia piu’ ragion d’essere.La diserzione e l’ammutinamento VANNO PUNITI.I Friedkins vanno colpiti nell’immagine .Gli vanno restituiti pari pari ,allo stadio, i silenzi , il mutismo oltraggioso e l’indifferenza che ci hanno propinato in questi anni. Io proporrei a chi va allo stadio (io non posso da decenni) di assistere per la prima mezzora in silenzio e con la schiena rivolta al campo,e poi sempre in silenzio di uscire tutti in massa.Poi la curva e’ sovrana e ognuno si vive il tifo come vuole,ci mancherebbe.
speravo che bastava la tragedia di Firenze per fare andare via Juric. Siamo arrivati al paradosso di sperare che si perda pure col toro pur di non vedere più questo personaggio.
Come a scuola alle medie: Ghisolfi? Presente
Non è cambiando tre allenatori in due mesi che si risolvono i problemi.
Di allenatori ne abbiamo cambiati tanti in questi ultimi anni ma la musica è sempre la stessa.
Nello spogliatoio mancano veri leader, disciplina e dirigenti all’altezza.
Quando c’era Ddr c’è stato uno scontro tra lui e Cristante, oggi si parla di uno scontro tra Juric e Mancini.
Ste bambinelle viziate vanno messe in riga, poi sta al dg decidere.
Qui invece si lascia comandare sti viziati.
Poi ieri Juric ha sbagliato tutto, nemmeno Ddr avrebbe fatto peggio,ma quella è un’altra storia
l’unico uomo che a 49 anni ne dimostra 65
😂😂😂
I Fredkins hanno smantellato tutto, a Trigoria c’è Juric e Ghisolfi, se mandano via Juric chi presiede gli allenamenti ? C’è forse un allenatore in seconda? Forse solo l’allenatore della primavera potrebbe. Juric lo mandano via sicuro ma devono trovare il sostituto che, se sarà De Rossi non dirà subito si ( anche se deve essendo a stipendio) vorrà rientrare in modo diverso da prima , altrimenti sarebbe una sconfitta per tutti, Fredkins in primis. Serve un direttore tecnico che renda plastica l’immagine di un cambiamento, un consulente di DDR e uomo di raccordo tra società e squadra oltre che un front men davanti alla stampa e alla piazza, un uomo insomma che non lasci solo DDR ma lo supporti in tutto e per tutto ( consigli di campo compresi) e questo nome può essere solo quello di RANIERI. Umilmente lo scrivo da più di un mese su questo forum. LO devono convincere e Juric sta ancora in panchina perchè hanno bisogno di un po di tempo ma il risultato con il Torino è ininfluente, Juric va via.
Società indecorosa inetta , direttore sportivo. Ed allenatore da cacciare già dopo il primo tempo …assurdo davvero lasciarlo in panchina ..vuol dire non avere a cuore le sorti di roma a roma e dei suoi tifosi ..assurdo
Direttore Sportivo? Non mi risulta che abbiamo un direttore sportivo!
Se esonero ci sarà, avverrà nella settimana di sosta, come è successo l’altra volta, per dar modo a chi entra di organizzarsi, su questo non ci piove, poi i giornali possono scrivere tutto
Ok, faccio ammenda: non credevo che una dirigenza stabile e ben organizzata fosse così importante in una squadra di calcio. Gli stravolgimenti societari quest’anno sono stati evidenti e l’effetto mi pare a questo punto piuttosto palese: anarchia totale, giocatori in controllo della società e non viceversa. Pensavo che gli esseri umani (pure i calciatori, che dovrebbero rientrare in questa categoria) avessero un minimo di amor proprio e che non avessero bisogno del capo sempre presente per bastonarli quando le cose non vanno bene. Eppure no, mi sbagliavo.
D’ora in avanti cercherò di evitare di ricadere nello stesso errore, prometto che non svaluterò più l’importanza di una struttura societaria che possa tenere a bada questi… non dico cosa… Sono furioso, molto più di ieri. Ieri mi veniva quasi da ridere per l’assurdità di quello che ho visto, ma oggi non ho nemmeno una traccia di sorriso.
Ormai la stagione è andata e dubito che andremo in B, anche se pare evidente che di questo passo dovremo lottare… Bisogna prima di tutto pensare a mettere le fondamenta per non fo**ere anche la prossima. E il punto di partenza è la dirigenza. A questo proposito: FRIEDKIN! BASTA DELEGARE il lavoro a gente NON ADATTA a quel ruolo. Oggi la riunione con quelli là e l’allenatore chi la fa? Il DS??? Non il direttore generale o una figura simile? Ti pare possibile che quello che sulla carta dovrebbe pensare al mercato e poco più, si ritrovi a gestire dinamiche complesse come queste? Non sarò del settore ma a me sembra fuori luogo. Il presidente presente non mi interessa, volete stare lontani per gestire tutti i vostri affari? Benissimo. Allora prendere un DIRETTORE GENERALE competente e con ESPERIENZA in quel ruolo. Una persona capace a cui delegare cose che avete dimostrato chiaramente di non saper fare, per esempio la costruzione dell’organigramma (DS compreso). Avete sempre messo i soldi e ve ne sono pure grato ma è ora di ammettere che non sapete gestire una squadra di calcio. Fatelo fare a chi ne è in grado. Delegate pure, ma a gente competente. E fatelo ALLA SVELTA. Punto. Passo e chiudo. Vaff*****o.
Giusto.
Peccato solo che queste cose c’è chi le dice da MESI.
Mentre altri si preoccupavano solo di insultare chi osava.
Adesso è facile.
Ben svegliato comunque.
buttiamo in campo chiunque, anche sangare a sto punto, tanto Celik sta facendo malissimo. A sinistra spero in saelemakers che torni al più presto. a centrocampo Kone e pisilli, che nonostante non sia il top sicuramente gioca per la maglia. in difesa è notte fonda, tutti i difensori stanno facendo male. Soule’ titolare
se continui a giocare 3421 con difesa alta e tutti 1 contro 1 dove vai? che ti aspetti? altri 4 gol pure con il torino.
in questa Roma nessun allenatore riesce a mettere le proprie idee, di chi è colpa?
ma verendete conto chi stamo ha fa parla lotirchio e dai a rega questo quando parla non se capisce niente per ciancica le parole.ma lui pensa che la lazio e meglio della Roma vedremo daie Roma e sempre forza Roma
voi dite che li lascia fuori giovedì ? per me li rivediamo ancora in campo .e si è così, è confermato che a trigoria c e una mafietta capegiaya da giocatori e i loro procuratori
Questo continua a giocare con quella pippa di ndika centrale difensivo, giocatore estremamente mediocre. Siamo ridotti malissimo con lui al centro, quelli veloci lo saltano come un birillo , quelli abili nel gioco aereo gli mangiano in testa. Mi soffermo su di lui perché sulle varie seghe Cristante, Celik,Zalewski, Angeliño, Pellegrini, Hermoso, saud e Shomurodov già è stato detto di tutto. Ma poi vogliamo parlare dell’ acquisto di dahl? Lui doveva essere l’ erede di spinazzola, il buon Leonardo non giocava quando era infortunato, questo non gioca e basta; ma che acquisto è? Chi lo ha voluto? A che serve? . Aggiungo… Hermoso una sciagura… ogni volta che gioca fa i danni… ecco perché era rimasto là senza che nessuno lo comprasse, poi ci hanno pensano o texani con la Sora Lina ed i loro intermediari procuratori, mentre ghisolfi si faceva una pennica seduto in piedi.
Ho sperato invano di svegliarmi stamattina con almeno una buona notizia, la fine dell’era Juric…….invece no neppure questa magra consolazione. ogni partita la sua panchina traballa ma niente lui e sempre li.
Desolazione, rassegnazione e amarezza.
Ho sperato invano di svegliarmi stamattina con almeno una buona notizia, la fine dell’era Juric.
Invece nulla neppure questa magra consolazione.
Avvilito.
avete letto che dice lotirchio nei confronti della Nostra Roma. la Roma ha sempre veleggiato al di sotto della Lazio l’ho fatto minuscolo la Lazio perché solo ha nominarla mi viene la pelle d’oca lui dice ora anche da altre parti vorrebbero un presidente come me io l’ho chiamo Er gramiccia che se trova in tutte le parti in federazione mo se dato anche in pollica . Io spero che quelle parole che ha detto nei confronti della nostra ROMA se le deve rimangiarle tutte io spero che la ASROMA che e la nostra società si riprenda al più presto possibile e sempre forza Roma
possiamo dire quello che vogliamo ma in campo ci vanno loro.
il modulo 3-5-2 , 4-3-2-1 , 4-3-3 o quello che vi pare se questi non vogliono giocare non giocano , il problema e’ che giovedi il toro ci massacrera’ e saremo sempre piu’ vicini alla zona B.
Giovedi sera si presentera’ de rossi che ha finito le vacanze a new york?
Da quanto si legge vorrebbe pure Ranieri vicino a lui( ammesso sia tutto vero).
caro de rossi tu sei stipendiato dalla Roma e se devi tornare lo fai e basta.
personalmente spero davvero non venga sarebbe il suicidio piu’ grande della storia dello sport.
Non e’ un allenatore, e non lo sara’ mai!!!!
Capisco che sia dura per Ranieri , l’eta’ avanza e la Roma e’ una polveriera, ma nessuno meglio di lui ci puo’ salvare.
@Lupogialloroso i giocatori a Roma hanno troppo potere che raramente si trova da altre parti. Non guardo più le partite della Roma dai tempi di Rudy Garcia perché ti incaxxi vederli giocare a volte. Come dici te decidono loro come e quando giocare e questo succede almeno da quando ci sono gli americani. Gli allenatori non sono i problemi ma della mancanza di una società seria e professionale. Se uno come Mourinho non è riuscito ad invertire questo andazzo. Bisogna prima fare la società poi tutto il resto. Chiedetevi perché con un nuovo allenatore si mettono a giocare per poi tornare al solito tram tram quando si stufano dell’allenatore di turno. Solo a Roma succedono queste cose, troppo potere e troppa libertà dei giocatori.
l,’unico allenatore che prende 5 picchi e ‘riconfermato mah
avete letto che dice lotirchio della Roma. la Roma ha sempre veleggiato al di sotto della Lazio ora anche da altre parti vorrebbero un presidente come me queste sono le parole che ha detto io spero che quelle parole se le rimangi tutte e spero che sia proprio la ROMA ha farle rimangiare facendo dalla prossima partita un buon campionato per lo meno più su della lazio e sempre forza Roma
Semplicemente pazzesco.
la migliore soluzione??? Disertare lo stadio,sia in casa che fuori,per almeno 3 mesi!!!! A costo degli abbonamenti
3-4-1-2 All. Ranieri
Svilar
Mancini, Hummels, Ndicka
Abdulamido Kone LeFèe Salemakers
Pisilli
Dybala (Elsha) Dobvyk
Dan non riesce a trovare un allenatore disponibile. Ridicolo. D’altra parte chi sarebbe tanto folle da mettere a repentaglio la reputazione in questa giostra che al momento è la Roma?
son sempre dell’ avviso che se una squadra perde per 5 a 0 o a 2 conta poco kl numero di gol che subisci hai solo perso indica comunque che la squadra non e’concentrata e al primo errore ne seguono altri
da li la domanda che mi facevo è mi faccio sempre e’ra quando qualche volta si vinceva con goleade ,quanto i nostri avversari erano deboli o avevano problemi derivanti a situazioni I terne a volte più pesanti della goleada ?
bisogna protestare, allo stadio, a trigoria, la contestazione si deve far sentire e i senatori devono capire una volta per tutte che non sono ben voluti, a suon di fischi e striscioni con nome e cognome. purtroppo i tofosi possono fare solo questo ma é comunque un gesto forte. l allenatore si fossilizza sulle sue idee e sbaglia grossolanamente, anche se non lui il problema principale non credo che possa cambiare modulo e mentalità ed adattarsi, non ce la fa. se ce la facesse lascierei lu in panchina a condizione che le sedute di allenamento raddoppino e si vada in ritiro.