ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 20:30 – Nessuna ansia per il tesseramento di Gonzalo Villar. L’Elche ha inviato alla Roma gli ultimi documenti firmati, l’ufficialità del suo passaggio ai giallorossi verrà comunicato domani. Lo riferisce Filippo Biafora de Il Tempo su Twitter.
VILLAR-ROMA, SPUNTANO INTOPPI – Piccoli intoppi nel trasferimento di Gonzalo Villar alla Roma che Petrachi sta cercando di risolvere. Il centrocampista ha svolto nella mattinata le visite mediche per i giallorossi e ora dovrebbe firmare a Trigoria, ma stando a quanto riferisce il portale Tuttomercatoweb.com sono sorte delle “piccole complicazioni”.
Il problema sarebbe legato ad alcuni diritti che il Valencia vanta sul calciatore. Il ds Petrachi è in contatto con l’Elche per risolvere questi intoppi e permettere a Villar di firmare con la Roma. Seguiranno aggiornamenti.
VILLAR A VILLA STUART PER LE VISITE MEDICHE – Gonzalo Villar si appresta a diventare un nuovo giocatore della Roma. Il centrocampista spagnolo, atterrato ieri sera a Fiumicino, si trova a Villa Stuart per sostenere le visite mediche con i giallorossi.
“Sono felice, è un sogno”, le uniche dichiarazioni che ha rilasciato ieri. Il calciatore, dopo gli esami di rito di questa mattina, si dirigerà a Trigoria per firmare il contratto con la Roma, l’ufficialità è attesa dunque in serata.
📹 #Villar a Villa Stuart per le visite mediche con la #Roma pic.twitter.com/0Gss1EnsUd
— il Romanista (@ilRomanistaweb) January 29, 2020

Ha la faccia da bravo ragazzino tipo Kaka’,speriamo sia della stessa pasta come calciatore.Forza Roma e benvenuto a Villar !
Ho paura che faccia la fine di quel croato, non mi ricordo nemmeno come si chiamava
Più che altro…che fine ha fatto Alessio Riccardi? Ranieri l’aveva lanciato…da quando ha rifiutato il trasferimento alla Juve è sparito. Che strano….
Aspetto i commenti dei pallotta boys sul fatto che “fonseca non lo vede”. Fonseca non vede che Pau Lopez è una s€g@, non vede Florenzi, poi Spinazzola, poi di nuovo Florenzi…strano strano strano.
HAHAHAHAHAHAHA,,, Adesso “è sparito” pure Riccardi dalla Primavera!!! HAHAHAHAHAHA…
A Trigoria ce devono ave’ un pozzo!!
A Tifo’, ma facce er piacere a tutti…
La mamma di Alessio Riccardi fuori ai cancelli del Centro Sportivo: “Ridatemi mio figlio… GOMBLOOOTTOOOOOOOOOOOOO!!!”
Ma ci faccia il piacere!!!
“la faccia da bravo ragazzino tipo Kaka’”… A me me pare Valerio Staffelli!! Dateje ‘n Tapiro😂😂😂
Dai rega’, damoje ‘n’attimo de tempo e de tregua, poi giudicamo (questo ovviamente non è riferito al tuo commento😉) Benvenuto regazzi’, dacce qualche soddisfazione se te riesce💪
Tifoso(?)Giallorosso,
ma dove l’aveva lanciato Raniero il poro Riccardi scusa?
Finora risultano con la prima squadra OTTO MINUTI giocati contro l’Entella in Coppa Italia,
sul 4-0, e con EDF in panchina.
Per il resto solo tante panchine per mancanza di numeri, come quest’anno con il Milan.
La Juve voleva Riccardi esclusivamente per fare un gioco di plusvalenze con Rugani.
Per il resto è semplicemente un ragazzo di belle speranze che quest’anno però non sta ripetendo
la performance dell’anno scorso.
Io piuttosto mi chiedo che aspettino a mandarlo in prestito in B: quello sarebbe un ottimo banco di prova!
Mi accontenterei (si fa per dire) se si rivelasse “El nuevo Pek”. Magara.
Ma ancora state a parlà della Roma co tifoso Giallorosso del Lecce o del Catanzaro, annamo su, fatevene na ragione !
Se vabbe…gli spagnoli in italia hanno sempre fallito…poi questo c ha una faccia che non è molto sveglio…te pare che è bono a gioca a pallone se stava in serie b spagnola? petrachi dilettante…povera roma mia
Infatti Zaniolo giocava nella Primavera, e Cetin nella Serie B Turca… Petrachi dilettante!! Se!!!👍
Paolo82
non farmi preoccupare
dimmi che eri ironico col tuo commento
A Pa’, mannace ‘n selfie, così famo er confronto!
Paole pirlo pareva morto…
Ma come !!! Erano 20 anni che nun stavate sopra e state a guardà i nostri giocatori allenatori, ds e squadra e non ve godete l’aria dell’alta classifica che pe voi è na rarità da ricordà nei secoli dei secoli ! Ma allora è proprio vero che siete complessati !
@Hic Sunt Leones te lo dico pe’ nun fattece rimane’ male… credece poco!😉
Villar e Ibanez lasciamoli tranquilli, sono due pupi 🙂
su Perez invece ci conto, Dzeko gioca troppo isolato, serve un giocatore come Perez che è più attaccante di Zaniolo
Tiger sei sicuro che sia più attaccante? Ha fatto 10 presenze in tutto e nemmeno da titolare.
perchè, Zaniolo fino a dicembre dell’anno scorso in cui segnò il primo gol al Sassuolo, quante presenza aveva fatto in serie A? se proprio se dovemo sparà nei cojones, almeno facciamolo dopo aver visto il giocatore in campo per 4 o 5 volte, non facciamolo a titolo preventivo. Oltretutto la posizione in campo di Zaniolo ancora è cosa discussa e diversi allenatori lo vedono in ruoli differenti, mentre Perez ha una posizione in campo ben definita. Che poi Zaniolo sia fortissimo non ci piove, ma del resto anche su di lui i commenti al suo arrivo si sprecarono (proprio nel senso dello “spreco”, perchè valevano davvero zero, come troppo spesso accade)
Nel Barcelona di Messi e Suarez la panca la fa pure Icardi.
Dai su.
Forza Roma
@Semoromani sta’ bono, te prego, nun je chiede da ragiona’ troppo, me li sfiammi!!
Tra l’altro, se chi c’ha er “pregiudizio genetico” se prendesse la briga d’annasse a legge – così, eh?!? Giusto pe’ curiosità! – qualche quotidiano Sportivo Spagnolo (Ve do ‘na notizia, Google Chrome ve traduce tutto in automatico🤦♂️), si renderebbe conto che la tifoseria è arrabbiata e delusa dalla cessione improvvisa di Perez!
Hanno contestato fortemente la scelta della Società e ce l’hanno con Setién perché accusato di essere un burattino nelle mai dell Società, incapace di opporsi ai voleri di una Dirigenza che li sta privando del futuro della squadra.
Perez era ben visto da tutti e i Tifosi del Barca non volevano assolutamente che lo cedessero.
Queste sono notizie che ho letto ieri sul “Mundo Deportivo” e “Sport”. Oggi ci sono riandato a dare un’occhiata, ed ho trovato la conferenza stampa di Setién dove, imbarazzato, ha dovuto rispondere ai giornalisti che gli hanno chiesto conto di questa operazione, e tutto quello che ha saputo fare è stato scaricare la responsabilità sulla Società, dicendo che la scelta è stata la loro e che lui, di comune accordo quindi con la Dirigenza (in pratica come se non avesse potuto fare altro), ha parlato col ragazzo per metterlo al corrente delle decisioni, ma che i dettagli della conversazione non li avrebbe rivelati perché “colloquio privato”.
Tifosi di nuovo incaz**ti, perché era chiara la malafede dell’allenatore, che solo pochi giorni fà, in vista della partita di Coppa e senza uomini per il ruolo da lui ricoperto, perché infortunati, chiamò Perez a colloquio per comunicargli che nonostante l’indisponibilità dei calciatori, lui sarebbe rimasto a casa.
Insomma, tutto questo per dire che non si prospetta questo “ragazzino-pippa” che molti si aspettano! Era uno che era entrato a far parte pienamente del progetto, con Valverde che lo teneva pienamente in considerazione, e con l’arrivo di Setién è stato messo ai margini in malo modo, facendo infuriare la Tifoseria!
Quindi che dire… prepariamoci al peggio ma caz*o, auguriamoci il meglio!!
Poi… nessuno ne potrà sapere di più finché non lo vedremo all’opera!
El nino espanol gira la pelota….Ganemos! Forza Roma!
@Grigia 328
si Perez gioca molto vicino l’area di rigore, molto più di Zaniolo, può essere una spalla per Dzeko che spesso è isolato li davanti
bah,invece di pia i campioni piamo i jose angel
Stai sempre a cercare campioni. Ma li hai trovati? Manda un messaggio a Petrachi che con due spicci deve fa na squadra. Anzi ha fatto a mio avviso un ottima squadra con ottimo allenatore. Se ci qualifichiamo e con Friedkin ne riparliamo a breve.. vedrai.
Forza Roma
Per quel che mi riguarda, pur conoscendo poco il ragazzo, un gran benvenuto. Peraltro, e come già postato per Ibanez e Perez, sono sempre strafavorevole a investimenti mirati e moderati su giovani,almeno sulla carta,di grande prospettiva. Se c’è da rifondare o comunque integrare la rosa liberandosi dei piombi e mantenendo alcuni elementi d’esperienza e comprovata serietà professionale, la strada dei giovani e l’unica possibile anche nell’ottica della loro possibile valorizzazione e intanto limitazione del monte ingaggi. Meglio 3 giovani a un milione l’uno che uno N.Zonzo a 3,5 (figurarsi un Pastore a 4) tanto per chiarirsi, poi naturalmente confidando nelle scelte di Petrachi. Sempre Forza Roma.
se si vuole cominciare realmente un ciclo a lungo termine è l’unica strada da seguire.
Friedkin si accorgerà presto di certe “incongruenze” in contabilità. Fossi in lui taglierei anche qualche dipendente del call center, delegando solo parenti fidati al “reparto pollici”
son d’accordo, ma spero sempre che Pastore ci smentisca tutti facendo (almeno) una decina di partite con la p maiuscola. Lo so, sono un inguaribile ottimista…
I pollici tuttapposter non sono serviti a salvare Balotto. con la nostra strenua battaglia lo abbiamo ridotto in miseria. La Roma vale appena sotto il miliardo, che figuraccia….che pezzente….
goditi pure questo canto del cigno, Daniele.
Concordo con l’ultima parola
Vincere una strenua battaglia val pure qualche pollice slogato ;-P
Con Petrachi ogni trattativa ha delle complicazioni !
Guarda se non fa la fine de Politano
Fate fare il calcio mercato .a Giannini fuori il paticcione Petrarchi, Balissoni
è proprio un pischello. mi da l’idea che in serie A se lo mangino. toccherà aspettarlo
A Giannini je devi fa compra’a Porchetta,a Frattocchie ce l’hanno bona…
MA È un under 15?DAI Petra prendi un centrocampista vero.in Champions ce dovemo anna adesso no tra 5 anni
Oramai sul sito ci sono gli “sparaballes” e chi je risponne, che non hanno colpa! Ma perché non provate a fare una disamina (parlo agli “sparaballes” ovviamente) anziché lanciare il sasso a capocchia?! Forza su, ditemi cosa ne sapete realmente degli ultimi arrivati… Sicuramente una emerita cippa, come me, quindi se volte dire qualcosa, provate ad incitarli ed a mostrarci speranzosi, fiduciosi, TIFOSI!!! Parete er muro der pianto!!! Minkja… Forza Roma
semplici sparaballe o sbiaditi mascherati? Guarda che gli sbiaditi so’ teribbili (con una ere e due b), e cercano di riversare le loro frustrazioni (e se possono pure capì) pensando di mettere zizzania tra noi romani (non dico neanche romanisti …)
Si può dire che è un mercatino da provinciale?
Forza Roma.
Mi fido di petrachi e se ha preso questi 3 giocatori aspettando l’ufficialita’ vuol dire che va bene anche a fonseca. Forza Roma
sono tre ragazzi che insieme costeranno quanto n’zonzi e percepiranno insieme pure meno , dubito che il più scarso di loro avrà un rendimento inferiore al francese e male che vada cmq ci rifai i soldi spesi , ma male malissimo che vada , se ci aggiungiamo che petrachi spesso ci prende beh ben vengano questi ragazzi .
Er poro genio der male è costretto a legge ‘n sacco de caxxate da gente che giudica e soprattutto pregiudica senza sape’ ‘n’emerita ceppa de sti ragazzi.
Probabile che su quattro che ne piji uno se rivela all’artezza vera. Ma co loro nun sbaji mai, perché aa lunga mai ce rimetti comunque. Sì va bene, bene, oppure li ammortizzi facilmente oppure tii rivenni anche co’n piccolo margine.
Fateve na ragione ch’a Roma i big de 27/28 anni nun li po’ pija’ adesso. Né succederà de punto ‘n bianco co Friedkin. Quello che è giusto e sacrosanto aspettasse è la fine der trading folle, pe l’Imu e pe li caxxi loro.
Che se parta pure dar basso, ma senza fa’ er gioco dell’oca e ritorna’ sempre ar punto de partenza. Mattone su mattone se fa a casa.
Se plusvalenza ha da esse, che sia sempre perché hai ricevuto ‘n’offerta folle, che te fa mijora’, e no perché stai aa canna der gas.
Pochi semplici principi, quelli ch’aa gestione Pallotto ha sempre tradito.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.