Wijnaldum alla Roma, le voci si susseguono. Sportitalia: “Si stanno sistemando le ultime formalità”, Sky Sport: “Manca l’accordo col PSG”

54
2369

AS ROMA NEWS – Ultimi aggiornamenti in diretta sul fronte Wijnaldum, la trattativa più calda di questo inizio d’agosto in casa Roma.

Le voci ormai si susseguono senza sosta, tra accelerate e frenate. Nel primo pomeriggio Sky Sport e Gianluca Di Marzio hanno raccontato di un accordo che ancora non era stato raggiunto tra la Roma e il PSG per il centrocampista olandese.

I parigini infatti continuerebbero a cambiare le condizioni per il pagamento dell’ingaggio del calciatore, rendendo più complicata la chiusura dell’affare. I contatti tra le parti comunque sarebbero proseguiti per tutta la giornata.

In questi minuti però Sportitalia parla di affare in chiusura, con Roma e PSG che hanno trovato la quadra per il trasferimento nella Capitale di Wijnaldum. In questi minuti le parti sono al lavoro per sistemare le ultime formalità burocratiche, e permettere poi al giocatore di partire per Roma.

Le voci dunque continuano a rincorrersi. Seguiranno aggiornamenti nei prossimi minuti.

Articolo precedenteFesta Roma, patteggiamento per il coro contro la Lazio: 4mila euro di ammenda a Zaniolo e al club
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

54 Commenti

    • La Roma si… il feye no

      Roma ha scritto la storia

      Forza grande Roma ale’

    • Sette de coppe dopo la cantonata presa per Dybala si sta occupando del calciomercato dei pulcini della A.S. Roma sempre con mediocri risultati…

    • Credo, mi auguro, che sia stato preso, non è una operazione facile, ma c’è costa un quarto di Frattesi, io pensavo la metà, invece, la metà della metà… Così salutiamo il DS Carnevali del Sassuolo… 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

    • Wijnaldum e Frattesi son due cose diverse. Si può presumere che il prossimo campionato Wijnaldum (anni 32 nel 2022) sia ancora più forte di come sarà Frattesi che però ha 9 anni in meno, ed ha un ingaggio molto più basso… normale costi di più. Nel lungo periodo però l’operazione Frattesi sarebbe meno impattante per il bilancio rispetto a quella per Wijnaldum (come più volte detto per altri giocatori avanti con gli anni: gli dai 4,5 milioni a stagione e, se resta due anni, con decreto crescita, ti costa 6,5 a campionato + costo del riscatto, mettiamo 10, e commissioni, minimo spendi 13 milioni per ciascuno dei due anni. Passati 2 anni il cartellino non avrà alcun valore. Frattesi lo paghi 25, 30 e gli dai 2/2,5. Ti costa 4/5 milioni a stagione perchè il cartellino lo recuperi rivendendolo oppure lo ammortizzi tenendolo fino a fine vita calcistica…). Sono operazioni diverse. Io li prenderei entrambi! ^_^

  1. Quando finirà sta storia, vi faremo un coro a voi giornalari.
    Che ricorderà tanto una vecchia canzone di Masini….
    Vaff……!
    FORZA ROMA

  2. Aspettiamo…… Ma se queste sono le notizie, a dir poco contraddittorie, stavolta la Società non è riuscita a lavorare nell’ombra come al solito….. Può succedere…

    • Ma che sei matto a dirlo, compa’?
      Dove va’ a finire se no il loro cavallo di battaglia… nun sapete gnenteee
      😱👈

  3. Tutti clickbait , dai finti informati di mercato grazie ad amici che girano nell’ambiente Roma , agli influencer , ai twittaroli.
    Tristezza , forza Roma sempre e solo con te

    • 7 de coppe dopo la toppa di dybala è sparito dal sito, comunque continua dire le sue minchiate nel suo canale yuo tube. comunque per wijnaldum dice fatta 100% bomba sotto al sette….. speriamo bene, quello porta sfiga

    • Per me Gianluca di Marzio nn è più credibile

      Ha sbagliato anche su eldor

      È un mitomane in malafede e la as Roma gli ha sbattuto la porta in faccia

      Daje Dan friedkin sei il numero uno

      Forza grande Roma ale’

    • per cena ho conferme dalla compagna sergente(quanto invidio Belotti eheh);pasta fredda:mezze maniche con olio di oliva, pachini,basilico,olive denocciolate e mozzarellina a tocchetti…buona cena a tutti i fratelli romanisti

  4. Ho l’impressione che sia semplicemente una trattativa di cui nessuna delle due società vuole far trapelare i dettagli. Aspettiamo

  5. Sono dettagli lunghissimi visto che lo stanno discutendo da almeno 15 giorni. Fate davvero ridere! Ho finalmente scoperto un mestiere più inutile del giornalettista sportivo: il giornalettista sportivo esperto di calciomercato.
    Forza Roma

  6. solo alle nostre condizioni…prestito con diritto e 50% ingaggio.

    attenzione che il buon gini non e’ quello del penultimo anno dei reds…all’epoca tra i migliori CC al mondo.

    cerchiamo di ragionare a mente fredda.

    • Certo che è lui..

      Ha giocato un anno sottotono.. In Francia non si è ambientato.. Questo non significa che non sia più lui..

      Anche Dzeko il primo anno in Italia sembrava un altro giocatore.. L’anno dopo è stato capocannoniere.. Ed è tornato il giocatore che conoscevamo..

      E sempre lo stesso giocatore del Liverpool.. Bisogna solamente metterlo nelle giuste condizioni..

      Forza Roma..

  7. E se fosse soltanto una nostra suggestione?
    Evitate di scrivere ad ogni post su Instagram di Giorgino, per favore? Possiamo aspettare l’ufficialità?

    No perché se dovesse saltare l’affare non ci facciamo una gran bella figura xD

  8. Nun se mettono daccordo. Pinto dice 6, il Psg dice ho fatto sette…sette etti de coppa signò, che faccio lascio?
    Aoh, spetta !!!!!!!! 7 etti de coppa, giusto!!!! Lui lo sa come va a finire!!!! Ndo staiiiii???

    • 👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️👌👌👌👌👌👌👌👌👌👌👌👌👌👌👌👌👍♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️✌️✌️💛💛💛💛💛💛💛💛💛🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆💛💛💛
      Che te lo dico a fa’

      Forza grande Roma ale’

  9. Manca solo il “ve lo dico io” di qualche influencer. A proposito: ma tutte queste influencer fanno starnutire o sono responsabili di qualche mal di pancia? Perché, nel qual caso, trattasi di influencer intestinali.
    Sempre e solo forza Roma.

    • Grande Herbert

      È il mio calciatore preferito

      Mitic Matic
      Forza grande Roma ale’

  10. Un giorno è fatta…un giorno i dettagli…un giorno stanno ad Israele…un giorno scende a Subiaco…me sa che è stato un bel sogno…. d’estate…spero de sbagliarmi…

  11. Divago un attimo ma questa news è importante. Pare che la Lazie, dopo la faraonica presentazione che abbiamo fatto di Dybala, non voglia essere da meno: domenica, direttamente sulla rai presenteranno Romagnoli e Vecino. La danno su Linea Verde, in collegamento dall’ Agro pontino, davanti ad un’immensa mandria de pecore!

    • La presentazione si farà ad Ariccia, in grande stile, tra stands di caciotte e pecorino, con Sarri che si scaccola e Lotito che se gratta er panzone, ahoo ammazza che emozioni

  12. sette de coppe cia’ il suo canale su youtube..mette video tutti i giorni…devo dire che è pure simpatico…tanto non sa una mazza nessuno, sopratutto sti youtuber che fanno leva sulla nostra voglia di notizie…se leggono qualche sito e sparano…e l’hanno fatto diventare un lavoro , visto quello che guadagnano…pensa come stamo….

  13. Ma dove sono tutti quelli che dicevano che tra stasera e domani arriva a Roma? e non parlo dei giornalisti, ma parlo di quei abbocconi che credono alle fonti di twitter, di facebook etc
    Di Marzio non sa nulla della Roma, ma le vostri fonti si, ma per favore.

    La Trattativa e in stallo, non si fanno progressi.

    • I burini stanno nella stalla

      Forza grande Roma ale’

  14. 7 de coppe dice di stare sereni perché Wijnaldum è fatto al 100% (è stata allertata pure l’antidoping)…. Io non commento…. decidete voi se c’è da preoccuparsi oppure no…. Tic Tac Tic Tac…

  15. Intanto molto molto bene il rinnovo di Faticanti fino al 2026.
    Gran bel prospetto di centrocampista. Secondo me, anche se giovanissimo. è il prossimo indiziato per il salto in prima squadra.

  16. Difendere la disonestà mentale,Marco, non fa onore a nessuno, perché un conto è scrivere che la trattativa è ferma, altro insinuare che si potrebbero inserire altri pretendenti, che o dici chi è perché lo sai o taci e Di Marzio anche per Dybala adduceva tesi pretestuose per dimostrare l’improbabilta’ dell’affare, e mi fermò qui. Pensala come ti pare tanto qui rimane tutto registrato ahah. Forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome