YOUTH LEAGUE, Qarabag-Roma: 0-3 (11′, 60′ Celar, 77′ Antonucci). I giallorossi vincono a Baku e tornano a sperare (VIDEO DEI GOL)

5
766

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo la pesante sconfitta interna contro l’Atletico Madrid, la Primavera di Alberto De Rossi è chiamata ad un pronto riscatto sul campo del Qarabag per tenere aperta la speranza di poter passare il girone. Di seguito il racconto del match in diretta e le formazioni ufficiali della partita di Baku. Buon divertimento su queste pagine!

IL VIDEO DEI GOL

LA CRONACA DEL MATCH 

Secondo tempo

94′ – Finita! La Roma batte con un secco 0-3 il Qarabag. Partita senza storia con i giallorossi che dominano il match grazie alla doppietta di Celar e al gol di Antonucci che fissa il punteggio finale. La Primavera di Alberto De Rossi si rilancia dopo la sconfitta contro l’Atletico Madrid e torna a sperare nella qualificazione agli ottavi di finale della Youth League!

90′ – Quattro i minuti di recupero assegnati dall’arbitro.

88′ – Ultimo cambio nella Roma: fuori Celar, dentro Petrungaro.

81′ – Secondo cambio Roma: esce Antonucci, entra Besuijen.

77′ – GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Antonucci, splendidamente servito in area di rigore avversaria dal sinistro a mezz’altezza filtrante di Valeau, controlla il pallone e, dai pressi del vertice sinistro dell’area piccola avversaria, trafigge l’estremo difensore avversario con tocco di esterno destro!

75′ – La partita ormai sembra in ghiaccio, la Roma controlla agevolmente il match.

74′ – Primo cambio Roma: esce Marcucci, entra Pezzella.

60′ – GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Calcio di punizione dal vertice sinistro dell’area di rigore azera calciato con il destro da Celar. La conclusione a giro del numero 11 giallorosso sorvolo la barriera prima di infilarsi sotto al sette!

47′ – Percussione palla al piede da parte di Valeau che, giunto nei pressi dell’intersezione sinistra della lunetta con il limite dell’area di rigore avversaria, calcia a rete: palla alta.

46′ – Inizia la ripresa.

 

Primo tempo

45′ – Finisce qui il primo tempo: Roma avanti per uno a zero grazie al gol a inizio frazione di Celar. I giallorossi, dopo il vantaggio, hanno controllato il match con facilità. Ma nella ripresa servirà chiudere i conti per non rischiare brutte sorprese. A tra poco per il racconto del secondo tempo!

40′ – Ancora la Roma che in questa fase tenta spesso la conclusione da fuori area: stavolta ci prova Antonucci che inquadra la porta, ma il portiere del Qarabag para senza grossi problemi.

37′ – La Roma prova a cercare il raddoppio con una conclusione dalla distanza di Riccardi che termina però alta.

25′ – Fase più equilibrata del match, ora ci sono poche emozioni.

19′ – Ammonito Ciavattini.

18′ – Occasione per Riccardi che da buona posizione calcia non inquadrando lo specchio della porta.

15′ – La Roma gestisce la gara con autorità mentre il QarabaÄŸ cerca solo di non subire il raddoppio.

11′ – GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Celar, ottimamente servito da Valeau trafigge l’estremo difensore avversario, Mammad Huseynov, portando i giallorossi in vantaggio.

3′ – Subito Roma avanti. Marcucci e Meadows tentano la conclusione verso la porta avversaria senza trovare fortuna.

1′ – Inizia il match.

 

QARABAG-ROMA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

QARABAG – Huseynov M.; Hasanov, Stoimenovski, Asadov, Huseynov A.; Rustamov, Mehdiyev; Miovski, Aliyev A., Farzaliev; Aliyev I.
A disp.: Rahimli (GK), Aghazada, Ibrahimov, Humbatzada, Aliyev F., Huseinov, Rzayev.
All.: Sadıqov.

ROMA – Romagnoli; Meadows, Ciavattini (C), Cargnelutti, TruÅŸescu; Riccardi, Marcucci, Valeau; Cappa, Celar, Antonucci.
A disp.: Pagliarini (GK), Kastrati, Bouah, Pezzella, Besuijen, Masangu, Petrungaro.
All.: De Rossi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTOTTI: “Grazie a tutti per gli auguri, mi state aiutando ad affrontare questa nuova tappa della mia vita”
Articolo successivoAS Roma, bilancio in rosso per 42,6 milioni. In arrivo l’aumento di capitale

5 Commenti

  1. Comunque Monchi ha vinto anche sul fronte primavera. Ci ha portato Celar e Corlu che son due ragazzini veramente niente male e li ha pagati una sciocchezza. Il futuro della roma può solo migliorare! Daje

    • Non avremo i MILIARDI dei Cinesi o degli ARABI, ma con Monchi abbiamo un Futuro..

      G A R A N T I T O ! ! !

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome